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Archivista aziendale


Elenco delle migliori vendite archivista aziendale

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Taranto (Puglia)
Ampia azienda italiana è alla ricerca di un addetto archivista da assumere all' interno dell' azienda sita in Taranto.La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività:- archiviazione ed inserimento fatture tramite gestionale;- supporto al magazzino (gestione ordini);Requisiti richiesti:- ottima conoscenza del gestionale Excel;- disponibilità immediata;- teamwork, problem Solving, buone doti organizzative e flessibilità completano il profilo;Contratto: Tempo determinato (full time) Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Taranto: azienda ricerca addetti allâ€(TM)archivio, da inserire nellâ€(TM)organico che si occuperanno dellâ€(TM)archivio delle pratiche, delle fatturazioni e della documentazione aziendale. Requisiti richiesti: attuale stato di disoccupazione e disponibilità full-time immediata. Verranno selezionati profili diplomati e con residenza a Taranto o paesi in provincia. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto di assunzione inizialmente a tempo determinato dopo primo inserimento formativo di breve durata e retribuito. Per candidarsi inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
Per attività di archiviazione dati e pratiche aziendali, si ricercano addetti da inserire nellâ€(TM)organico di importante azienda a Taranto. Le risorse seguiranno una formazione specifica e retribuita di breve durata alla fine della quale verrà offerto un contratto inizialmente a tempo determinato e retribuzione mensile fissa. Requisiti fondamentali per la selezione: buona conoscenza del PC e dei suoi principali pacchetti gestionali, residenza a Taranto o paesi limitrofi, disponibilità full-time immediata e attuale stato di disoccupazione. Chi desidera candidarsi al presente annuncio può inviare il curriculum vitae completo di numero telefonico.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un/a addetto all’archivio. La risorsa si occuperà di archiviazione dati o documenti, catalogazione, indicizzare e etichettare articoli. È richiesto: - Diploma di maturità - ottima conoscenza del pacchetto Office - precisione e flessibilità - disponibilità immediata full time È previsto contratto a tempo determinato. Per la candidatura, inviare il curriculum aggiornato.
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Perugia (Umbria)
Si reclutano figure per la mansione di archivista aziendale presso impresa commerciale di Perugia operante nel settore sanitario e benessere. Le risorse si occuperanno di gestione archivio e smistamento della documentazione. Il candidato ideale è in possesso di diploma con residenza a Perugia o provincia e presenta disponibilità immediata per un full time. Completano il profilo buona conoscenza del pacchetto Office ed Excel, autonomia di gestione, predisposizione al lavoro in team e precisione. L'azienda offre contratto a norma con fisso mensile. Inviare CV se interessati a un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
Azienda sita in Grosseto ricerca una figura che ricopra la posizione di archivista aziendale. La risorsa dovrà occuparsi della creazione, organizzazione e gestione dell’archivio, ossia un insieme di documenti di tipo amministrativo. La risorsa si occuperà anche della conservazione dell’archivio garantendone l’accessibilità al personale. L’offerta di lavoro è rivolta anche a persone con alcuna esperienza in quanto necessitiamo urgentemente di ricoprire questa posizione lavorativa. Il candidato ideale è inviato ad inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico. Sede di lavoro Grosseto. L’azienda offre un contratto a tempo a determinato con retribuzione fissa mensile con 8 ore lavorative.
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Napoli (Campania)
Azienda sita in NAPOLI ricerca una figura che ricopra la posizione di archivista aziendale. La risorsa dovrà occuparsi della creazione, organizzazione e gestione dell'archivio, ossia un insieme di documenti di tipo amministrativo.La risorsa si occuperà anche della conservazione dell'archivio garantendone l'accessibilità al personale.L'offerta di lavoro è rivolta anche a persone con alcuna esperienza in quanto necessitiamo urgentemente di ricoprire questa posizione lavorativa.Il candidato ideale è inviato ad inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico.Sede di lavoro NAPOLI.L'azienda offre un contratto a tempo a determinato con retribuzione fissa mensile con 8 ore lavorative.È richiesta residenza su NAPOLI e provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Archivista/Controllo archivio aziendale Siamo alla ricerca in zona Bari/ Bat di unâ€(TM)addetto da incrementare in ufficio, che si occupi di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato, di catalogare i vari fascicoli e documenti pertinenti al settore, che controlli e gestisca in piena autonomia lâ€(TM)intero archivio aziendale. RESPONSABILITAâ€(TM) E MANSIONI PRINCIPALI: • Corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata • Scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica • Archiviazione cartacea dei documenti originali Si accetta anche alla prima esperienza. REQUISITI TECNICI Buona conoscenza dellâ€(TM)ambiente Windows e del pacchetto Office, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo, buone capacità relazionali e riservatezza. Altresì importanti sono lâ€(TM)attenzione al dettaglio e la flessibilità. Assunzione a Tempo Indeterminato
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Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuove figure per ufficio di Brindisi: 1 ARCHIVISTA.La risorsa si occuperà della gestione dell' archivio aziendale:catalogazione pratichearchiviazione pratiche cartacee e in formato elettronicoinserimento dati aziendali.Requisiti richiesti:dimestichezza con i programmi informatici (Word, Excel, Outlook ed Internet)residenza in Brindisi o provinciadisponibilità immediata ad un full-time, nessun vincolo contrattuale.Tipologia inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile, possibilità di proroghe.I candidati interessati possono inviare un CV aggiornato e corredato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda in forte espansione situata sul territorio di Bari, ricerca una figura da inserire nell'organico aziendale, una figura come archivista conservatore. L'archivista che svolge unâ€(TM)attività di conservazione si occupa dellâ€(TM)ordinamento e della schedatura dei documenti che si trovano nellâ€(TM)archivio e nella creazione di archivi di sicurezza, nella realizzazione di trascrizioni di leggende che aiutano a trovare i documenti in maniera veloce e nel controllo dello stato di conservazione dei documenti aziendali. Il persona richiesta per questo ruolo deve avere come requisito principale l'organizza-zione, poi deve aver conseguito almeno il diploma di maturità. Deve avere la residenza su Bari e provincia, essere disponibile per lavoro Full Time e deve avere doti di pron-tezza e organizzazione. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, con periodo di prova retribuito e re-munerazione fissa mensile a norma di legge. Inviare il CV per candidarsi.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda di nuova apertura ricerca figura di archivista da inserire in organico che si occupi del mantenimento e della cura dell'archivio aziendale,cartaceo e digitale,in grado di utilizzare software di posta elettronica e pacchetto Office per smistamento documenti e riordino dati.Si richiedono,a completamento del profilo,massima serietà,residenza in Pescara e provincia,stato di disoccupazione,disponibilità immediata e full time.Offresi regolare contratto con fisso mensile.Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Importante Azienda salernitana, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, massima precisione, residenza a Salerno e provincia.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo.Inviare CV con annesso numero di telefono.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Importante Azienda salernitana, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione. Il candidato si occuperà di: - Inserire e gestire pratiche e documentazioni; - Curare lâ€(TM)archivio aziendale; - Chiusure giornaliere. Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, massima precisione, residenza a Salerno e provincia. Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo. Inviare CV con annesso numero di telefono.
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Salerno (Campania)
Importante Azienda salernitana, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione. Il candidato si occuperà di: -Inserire e gestire pratiche e documentazioni; -Curare l’archivio aziendale; -Chiusure giornaliere. Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, massima precisione, residenza a Salerno e provincia. Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo. Inviare CV con annesso numero di telefono.
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Salerno (Campania)
Importante Azienda salernitana, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, massima precisione, residenza a Salerno e provincia.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Per importante azienda cliente che si occupa di impianti, zona San Martino in Colle - Perugia, cerchiamo un /una Archivista da inserire in supporto all’Ufficio aziendale. Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Capacità organizzative, di precisione e velocità di esecuzione. RICERCHIAMO SOPRATTUTTO PERSONE SENZA VINCOLI CONTRATTUALI ATTIVI. VALUTIAMO ANCHE FIGURE SENZA ESPERIENZA. La figura cercata verrà inserita nell’ufficio con il ruolo di archivista. Si occuperà di effettuare le operazioni utili all’approntamento della documentazione nei database. Dovrà inoltre effettuare stampe, modifiche. Orario di lavoro: Full Time Inoltrare CV se interessati a intraprendere percorso di lavoro.
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Latina (Lazio)
Azienda leader nelle forniture, ricerca nuovo/a archivista da inserire in amministrazione. Il/la candidato/a si occuperà di inserimento pratiche e documentazione, cura dell'archivio aziendale e redazione delle chiusure giornaliere. Richiediamo buone abilità informatiche e capacità gestionali autonome e ordinate. Valutiamo anche giovani candidati alla prima esperienza. Impiego esclusivamente full time. Domicilio in Latina e provincia. Candidarsi tramite email, allegando curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Importante Azienda Barese, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,massima precisione, residenza a Bari e provincia.Si offre contratto a tempo con retribuzione fissa e mensile.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Importante Azienda sita a Napoli, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,massima precisione, residenza a Napoli e provincia.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Importante Azienda di BARI, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,massima precisione, residenza a Bari BAT e PROVINCIA.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo e retribuzione fissa mensile.Inviare CV con annesso numero di telefono aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Importante Azienda salernitana, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione. Il candidato si occuperà di: - Inserire e gestire pratiche e documentazioni; - Curare l’archivio aziendale; - Chiusure giornaliere. Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, massima precisione, residenza a Salerno e provincia. Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo. Inviare CV con annesso numero di telefono.
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Cagliari (Sardegna)
Importante Azienda a Cagliari, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time,massima precisione, residenza a Cagliari e provincia.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a personedi tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Importante azienda barese, ricerca per ampliamento del personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,massima precisione, residenza a Bari o provincia.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Importante Azienda sita in Foggia ricerca un archivista da inserire in amministrazione. Il candidato si occuperà di: - Inserire e gestire pratiche e documentazioni; - Curare l'archivio aziendale; - Chiusure giornaliere. Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, massima precisione, residenza a Foggia e provincia. Si offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con contratto determinato. Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un addetto allo svolgimento attività di ARCHIVISTA. Nel dettaglio, il candidato selezionato si occuperà dell' archiviazione pratiche, fatture, contratti e documentazioni aziendali in archivio. Se necessario, si occuperà di mansioni di segreteria generale di ufficio in supporto alla Direzione smistamento e gestione posta elettronica aziendale inserimento dati fornitori/clienti e impiegati in archivio gestione telefonate in entrata/ uscita. E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico.
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Pescara (Abruzzo)
Per forte espansione aziendale ricerchiamo, per la sede di Pescara un Archivista che si occuperà di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato. RESPONSABILITAâ€(TM) PRINCIPALI · Corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata · Scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica · Archiviazione cartacea dei documenti originali ESPERIENZA PREGRESSA Eâ€(TM) preferenziale ma non obbligatorio lâ€(TM)aver maturato già una seppur minima esperienza di lavoro dâ€(TM)ufficio/segretariale. REQUISITI TECNICI Buona conoscenza dellâ€(TM)ambiente Windows e del pacchetto Office, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo/scolastico, buone capacità relazionali e riservatezza. Altresì importanti sono lâ€(TM)attenzione al dettaglio e la flessibilità. Assunzione a Tempo Indeterminato Vi chiediamo di inserire nel vostro cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della Legge
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Perugia (Umbria)
Si seleziona personale per azienda italiana con filiale a Perugia per gestione archivio, pratiche e documentazione aziendale. Si prendono in considerazione candidature con residenza a Perugia o paesi limitrofi. Ã^ richiesto inoltre diploma di maturità, padronanza nellâ€(TM)utilizzo dei pacchetti informatici applicativi e disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time. Si offre regolare contratto inizialmente a tempo determinato e retribuzione mensile. Gli interessati alla posizione possono mandare la candidatura con curriculum vitae munito di recapito telefonico.
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Cosenza (Calabria)
Azienda situata in Cosenza è alla ricerca di un impiegato per l'archivio aziendale. La mansione richiede che si occupi del mantenimento e della cura di quest'ultimo,sia cartaceo che digitale. Necessaria inoltre la capacità di utilizzare software di posta elettronica e pacchetto Office per lo smistamento documenti e il riordino dati. Per completare il profilo del candidato ideale occorre residenza in Cosenza e provincia,stato di disoccupazione,disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto con fisso mensile. Candidatura rivolta ad ambo sessi e a persone di tutte le nazionalità,residenti in Italia da almeno 10 anni. Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Per ampliamento personale aziendale, importante impresa ricerca un impiegato amministrativo/archivista da inserire nell'immediato in organico presso ufficio di Brindisi. Il candidato ideale possiede diploma di maturità, preferibilmente ragioneria, dimestichezza nell'utilizzo di pc- internet e padronanza dei sistemi informatici. La risorsa si occuperà dell'amministrazione, gestione e archiviazione documenti e pratiche aziendali. Offresi iniziale inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all’assunzione definitiva, contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare candidatura allegando curriculum vitae se interessati.
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