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Archivista regolare


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    Caserta (Campania)
    ARCHIVISTA Rinomata Azienda sita in Caserta ricerca una figura di IMPIEGATO ARCHIVISTA. La risorsa, che sarà inserita all’interno dell’organico, svolgerà le mansioni di riconoscimento e riordinamento delle unità d’archivio e, individuazione e distinzione delle diverse tipologie documentali. Requisiti importanti: residenza in Caserta e/o provincia, stato di disoccupazione, disponibilità immediata e full time, diploma scuola dell’obbligo, massima serietà. Si offre regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Brindisi (Puglia)
    Si valuta l'inserimento di nuove figure per ufficio di Brindisi: 1 ARCHIVISTA.La risorsa si occuperà della gestione dell' archivio aziendale:catalogazione pratichearchiviazione pratiche cartacee e in formato elettronicoinserimento dati aziendali.Requisiti richiesti:dimestichezza con i programmi informatici (Word, Excel, Outlook ed Internet)residenza in Brindisi o provinciadisponibilità immediata ad un full-time, nessun vincolo contrattuale.Tipologia inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile, possibilità di proroghe.I candidati interessati possono inviare un CV aggiornato e corredato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Pescara (Abruzzo)
    Ricerchiamo per organico interno un addetto al servizio economato - archivista, con sede a Pescara La risorsa si occuperà del trasporto tramite carrello della documentazione proveniente dai vari uffici, della digitalizzazione delle pratiche, con utilizzo di scanner e pc, nonchè dell'archiviazione cartacea e informatica delle stesse (prelievo documentazione dagli uffici, registrazione in file Excel e successivo inserimento in scatole/faldoni; ricerche documentali con compilazione di moduli in Word ed invio mail a fornitori esterni). La risorsa gestirà relazioni telefoniche con colleghi e fornitori. Si richiedono: - diploma di maturità - dimestichezza con gli strumenti informatici (word, excel, posta elettronica, utilizzo scanner e fotocopiatrici..) - precisione e ottime doti organizzative Sede di lavoro: Pescara Si offre regolare contratto. Invia il tuo CV
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    Pescara (Abruzzo)
    Azienda di nuova apertura ricerca figura di archivista da inserire in organico che si occupi del mantenimento e della cura dell'archivio aziendale,cartaceo e digitale,in grado di utilizzare software di posta elettronica e pacchetto Office per smistamento documenti e riordino dati.Si richiedono,a completamento del profilo,massima serietà,residenza in Pescara e provincia,stato di disoccupazione,disponibilità immediata e full time.Offresi regolare contratto con fisso mensile.Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    Per nuova azienda ubicata in Bari selezioniamo un archivista disponibile nell'immediato. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - archiviazione documentazione; - preparazione materiali; - archiviazione ed inserimento fatture tramite gestionale; - supporto al magazzino prodotto; Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del gestionale Excel; - disponibilità immediata; - problem Solving, buone doti organizzative e flessibilità completano il profilo. Orario: Full-time Offriamo un regolare contratto a norma di legge ed una fissa retribuzione mensile. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Brindisi (Puglia)
    Porterage srl, rinomata azienda nella grande distribuzione a livello nazionale, ricerca personale per la filiale di Brindisi.L'azienda ricerca un archivista per catalogazione pratiche e gestione archivio.Il candidato sarà inserito in ufficio e svolgerà attività di amministrazione in supporto della sede centrale.L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia, in possesso di diploma di maturità.Completano il profilo:-precisione;-affidabilità;-dimestichezza con Pc, Ms Office, Excel.Disponibilità richiesta: immediata per un full-time.Necessario: no vincoli contrattuali attivi.L'azienda offre un regolare contratto con fisso mensile, i dettagli verranno menzionati in sede di colloquio.Inviare CV se interessati con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    Si seleziona personale per azienda italiana con filiale a Perugia per gestione archivio, pratiche e documentazione aziendale. Si prendono in considerazione candidature con residenza a Perugia o paesi limitrofi. Ã^ richiesto inoltre diploma di maturità, padronanza nellâ€(TM)utilizzo dei pacchetti informatici applicativi e disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time. Si offre regolare contratto inizialmente a tempo determinato e retribuzione mensile. Gli interessati alla posizione possono mandare la candidatura con curriculum vitae munito di recapito telefonico.
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    Cosenza (Calabria)
    Azienda situata in Cosenza è alla ricerca di un impiegato per l'archivio aziendale. La mansione richiede che si occupi del mantenimento e della cura di quest'ultimo,sia cartaceo che digitale. Necessaria inoltre la capacità di utilizzare software di posta elettronica e pacchetto Office per lo smistamento documenti e il riordino dati. Per completare il profilo del candidato ideale occorre residenza in Cosenza e provincia,stato di disoccupazione,disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto con fisso mensile. Candidatura rivolta ad ambo sessi e a persone di tutte le nazionalità,residenti in Italia da almeno 10 anni. Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico.
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    Brindisi (Puglia)
    Solida azienda sita a Brindisi ricerca, per inserimento di nuove figure per ufficio, un archivista. Il profilo selezionato si occuperà della gestione dell'archivio aziendale e svolgerà le seguenti mansioni: -catalogazione pratiche; -archiviazione pratiche; -archiviazione pratiche cartacee e in formato elettronico; -inserimento dati aziendali. Requisiti richiesti: -dimestichezza con i programmi informatici; -residenza a Brindisi o provincia; -disponibiltà immediata per un orario full-time; -nessun vincolo contrattuale. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile con possibili proroghe. I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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    Roma (Lazio)
    Azienda sita in Roma, ricerca per nuova apertura, personale da inserire in organico che si occupi di archiviazione dati e supervisione della posta elettronica e cartacea. Si richiede residenza in Roma e provincia; stato occupazionale che permetta alla azienda un assunzione inizialmente a tempo determinato; buona dialettica; buona presenza.per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. L'azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata e full time. Si offre offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Caserta (Campania)
    Importante Azienda in Caserta, ricerca 2 archivisti.L'addetto si occuperà delle attività di gestione di un archivio.Requisiti richiesti:o residenza in Caserta e/o provincia,o stato di disoccupazione,o disponibilità full time,o diploma scuola dell'obbligo.Offresi regolare contratto a norma di legge con fisso mensile inizialmente a tempo determinato.Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Azienda sita in zona Fidene ricerca per nuova apertura, personale da inserire in organico che si occupi di archiviazione dati e supervisione della posta elettronica e cartacea. Si richiede residenza in Latina; stato occupazionale che permetta alla azienda un assunzione inizialmente a tempo determinato; buona dialettica; buona presenza.per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. L'azienda ricerca figure che abbiano disponibilità immediata e full time. Si offre offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Viterbo (Lazio)
    Azienda sita in Viterbo ricerca per nuova apertura, personale da inserire in organico che si occupi di archiviazione dati e supervisione della posta elettronica e cartacea. Si richiede: stato occupazionale che permetta alla azienda un assunzione inizialmente a tempo determinato; buona dialettica; buona presenza.per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. L'azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata e full time. Si offre offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Grosseto (Toscana)
    Azienda situata in Grosseto è alla ricerca di un impiegato per l'archivio aziendale. La mansione richiede che si occupi del mantenimento e della cura di quest'ultimo,sia cartaceo che digitale. Necessaria inoltre la capacità di utilizzare software di posta elettronica e pacchetto Office per lo smistamento documenti e il riordino dati. Per completare il profilo del candidato ideale occorre residenza in Grosseto e provincia,stato di disoccupazione,disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto con fisso mensile. Candidatura rivolta ad ambo sessi e a persone di tutte le nazionalità,residenti in Italia da almeno 10 anni. Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico.
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    Chieti (Abruzzo)
    Azienda sita in Pescara ricerca per nuova apertura, personale da inserire in organico che si occupi di archiviazione dati e supervisione della posta elettronica e cartacea. Si richiede residenza in Latina; stato occupazionale che permetta alla azienda un assunzione inizialmente a tempo determinato; buona dialettica; buona presenza.per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. L'azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata e full time. Si offre offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Taranto (Puglia)
    Taranto: azienda ricerca addetti allâ€(TM)archivio, da inserire nellâ€(TM)organico che si occuperanno dellâ€(TM)archivio delle pratiche, delle fatturazioni e della documentazione aziendale. Requisiti richiesti: attuale stato di disoccupazione e disponibilità full-time immediata. Verranno selezionati profili diplomati e con residenza a Taranto o paesi in provincia. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto di assunzione inizialmente a tempo determinato dopo primo inserimento formativo di breve durata e retribuito. Per candidarsi inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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    Roma (Lazio)
    Azienda in forte espansione, ricerca personale che si occupi della gestione dellâ€(TM) archivio aziendale, riordino dei dati e smistamento dei documenti. I requisiti richiesti sono: residenza in Anzio e prov disponibilità immediata e full-time buona dialettica e presenza si offre regolare contratto a norma di legge con fisso mesile. inviare la propria candidatura con curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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    Brindisi (Puglia)
    Ufficio di Brindisi cerca un addetto all' archivio da inserire nell' organico per ampliamento personale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell' archivio, in particolare: riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documentazioni. Il profilo da noi ricercato presenta le seguenti qualità: Residenza a Brindisi o provincia disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time) capacità di gestione di un ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata affidabilità e precisione oltre ad una propensione al lavoro in gruppo. Sede lavorativa: Brindisi. Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e fisso mensile. Gli interessati ambosessi possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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    Perugia (Umbria)
    Ricerchiamo per organico interno un addetto al servizio di archivio con sede a Perugia. La risorsa si occuperà del trasporto tramite carrello della digitalizzazione delle pratiche, con utilizzo di scanner e pc, cioè si occuperà dell'archiviazione cartacea e informatica delle stesse (prelievo documentazione dagli uffici, registrazione in file Excel e successivo inserimento in scatole/faldoni; ricerche documentali con compilazione di moduli in Word ed invio mail a fornitori esterni). Si richiedono: - minima dimestichezza con gli strumenti informatici (word, excel, posta elettronica, utilizzo scanner e fotocopiatrici..) - precisione e ottime doti organizzative; -residenza su Perugia e dintorni; Si offre regolare contratto. Invia il tuo CV
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    Brindisi (Puglia)
    Ufficio di Brindisi ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale.Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare: riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti.Il profilo da noi ricercato presenta le seguenti qualità:-Residenza a Brindisi o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking.Sede lavorativa: Brindisi.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brindisi (Puglia)
    Ufficio di Brindisi cerca un addetto all' archivio da inserire nell' organico per ampliamento personale.Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell' archivio, in particolare: riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documentazioni.Il profilo da noi ricercato presenta le seguenti qualità:Residenza a Brindisi o provinciadisponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)capacità di gestione di un ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinataaffidabilità e precisione oltre ad una propensione al lavoro in gruppo.Sede lavorativa: Brindisi.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e fisso mensile.Gli interessati ambosessi possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Benevento (Campania)
    Ufficio di Benevento ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Benevento o provincia -disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time) -capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata -affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Benevento. Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL. Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Brindisi (Puglia)
    Ufficio di Brindisi ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Brindisi o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Brindisi.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Benevento (Campania)
    Ufficio di Benevento ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Benevento o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Benevento.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Benevento (Campania)
    Ufficio di Benevento ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Benevento o provincia -disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time) -capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata -affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Benevento. Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e retribuzione mensile secondo CCNL. Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Salerno (Campania)
    Ufficio di Salerno ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Salerno o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: SalernoSi prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Trapani (Sicilia)
    Ufficio di Trapani ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale.Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti.Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità:-Residenza a Trapani o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking.Sede lavorativa: TRAPANI.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Caserta (Campania)
    Ufficio di Caserta ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Caserta o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Caserta.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Per società operante in campo chimico ricerchiamo: ASSISTENTE PERSONALE/ARCHIVISTA. Il candidato in stretto contatto con la direzione dovrà assistenza direzionale; gestione e aggiornamento archivio e gestione agenda. Requisiti: - Disponibilità immediata e full-time; - Residenza in Brindisi o provincia; - Disoccupazione/inoccupazione; - Buona conoscenza del computer e di Office. Il candidato ideale lavorerà in ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali attraverso formazione specifica. Si offre inquadramento a norma di legge con regolare contratto e ottima retribuzione mensile. L’azienda offre al candidato concrete possibilità di carriera. Inviare CV e numero di telefono qualora interessati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Brindisi (Puglia)
    Si valuta l’inserimento di nuove figure per ufficio di Brindisi: 1 ARCHIVISTA. La risorsa si occuperà della gestione dell'archivio aziendale: catalogazione pratiche  archiviazione pratiche cartacee e in formato elettronico inserimento dati aziendali. Competenze richieste: MS office ad un buon livello Excel fogli elettronici / di calcolo riservatezza, autonomia operativa, proattivita’, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato NESSUN VINCOLO CONTRATTUALE. Tipologia inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile, possibilità di proroghe. I candidati interessati possono inviare un CV aggiornato e corredato di recapito telefonico. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91).
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