-
loading
Solo con l'immagine

Area manager direttore sviluppo


Elenco delle migliori vendite area manager direttore sviluppo

DIRETTORE ATTIVITÀ I MIGHT LOOK LIKE IM LISTENING TO YOU ART MAGLIETTA
  • Sei un art director o un assistente sociale e alla ricerca di regali di un direttore dell'attività? This Activity Director I Might Look Like Im Listening To You Im thinking about An Activity è un regalo di compleanno perfetto per un direttore di attività e direttore di assistenza sociale
  • Puoi indossare questo outfit classico e ispiratore come uniforme da lavoro quotidiana e/o per le tue commissioni quotidiane mostrando la tua passione per la tua professione come assistente sociale laborioso che ispira e arricchisce la vita e anche per la settimana professionale dell'attività
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIRETTORE DELL'ASILO NIDO IN PENSIONE - NONNA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un direttore asilo nido in pensione, fornitore di assistenza all'infanzia o conosci qualcuno che è, questa è la camicia perfetta. Ottima idea regalo per nonna, gamma o nonna.
  • I direttori dell'asilo nido danno tutto al loro lavoro: cuore, anima e altro ancora! Grande idea dell'ultimo giorno di scuola per un direttore dell'asilo nido in pensione come regalo di ringraziamento o di apprezzamento per il suo duro lavoro! Fantastica idea regalo per mimi, nana o gigi.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
ArkesGreen, divisione del gruppo Arkes srl di Roma, società nazionale con ventennale esperienza nel campo delle innovazioni tecnologiche nei settori delle Telecomunicazioni e dell'efficientamento energetico, ricerca Area Manager /Direttore sviluppo commerciale per per avviamento e sviluppo della propria rete commerciale.Progettiamo, produciamo e commercializziamo impianti a LED di quarta generazione, Domotica intelligente, Pannelli fotovoltaici, Smart City e Videosicurezza.Il nostro candidato ideale dovrà avere consolidata esperienza nel ruolo indicato, una profonda conoscenza del territorio di riferimento e, interfacciandosi direttamente con il CEO della società, dovrà essere in grado di sviluppare la rete vendita sul territorio assegnato. Completano il profilo una profonda conoscenza delle tecniche e delle strategie di vendita indispensabili per la formazione e la gestione della rete vendita.Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea di primo livello; - Pregressa esperienza nella vendita e nella selezione/gestione della rete vendita; - Capacità di ottimizzare i mercati definiti per l'avvio di una adeguata commercializzazione; - Disponibilità agli spostamenti per supportare la rete vendita. Si offre: - Retribuzione e/o inquadramento coerentemente alle esperienze e alle competenze effettivamente maturate e al raggiungimento degli obiettivi programmati e concordati; - Provvigioni erogate nel mese di produzione; - Premi, premi extra, gare settimanali/mensili/trimestrali, gare a squadre, premi per obiettivi; - Benefit aziendali; - Supporto commerciale e di back office. Inviare cv in formato europeo allegando foto personale e lettera di presentazione. I curriculum privi di autorizzazione al trattamento dei dati personali saranno cestinati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
360 gradi commercializza, per il mercato privato e business, prodotti e servizi di telefonia ed energia. Per apertura nuovo ufficio zona Pescara, seleziona Area Manager per sviluppo e gestione rete commerciale, per le zone di pescara, chieti, teramo. REQUISITI RICHIESTI: - esperienza pregressa come recruiter e gestione reti commerciali. - disponibilità immediata COSA OFFRIAMO: - formazione e affiancamento per tutto il periodo iniziale fino alla costituzione del team commerciale; - trattamento economico e inquadramento come da norme di legge - piano incentivi in base allo sviluppo commerciale - crescita professionale all'interno dell'azienda. scopri la nostra azienda sulla pagina facebook e guarda il VIDEO con tutte le figure che stiamo selezionando. 360gradi telefonia+energia
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Area Manager per il Nord Italia proveniente dal Settore Edilizio Operiamo per una consolidata realtà imprenditoriale del settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti per l’edilizia di elevato valore tecnico. E’ presente con la propria gamma di prodotti e servizi ad essi collegati, nel mercato nazionale ed estero. Cerca ora un Area Manager per il Nord Italia al quale affidare la gestione e lo sviluppo di un mercato già esistente, riconosciuto e concorrenziale. Risponderà alla Direzione Commerciale e si muoverà con adeguata autonomia nel territorio affidato e nel rispetto delle linee strategiche concordate con la Direzione stessa. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con retribuzione e benefit in linea a profili operanti da professionisti del settore. E’ indispensabile oltre all’esperienza specifica nel ruolo di Area Manager anche l’acquisita conoscenza del mercato/settore dell’edilizia e preferibilmente delle grandi opere strutturali. Dinamismo, ambizione, competenze tecnico-commerciali, abilità di gestire reti di relazioni professionali dettagliano il nostro profilo di ricerca. Riservatezza e informazioni di dettaglio in sede di colloquio in Performare. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS11.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un’azienda storica nel settore dei gioielli in provincia di Venezia selezioniamo una figura di Area Manager Estero. Questa mansione prevede le attività di sviluppo e gestione dei rapporti commerciali con i clienti esteri e dei distributori che hanno sede in Europa. La figura dovrà inoltre analizzare, con il Marketing Manager e con il Direttore Commerciale, le potenzialità dei diversi mercati e dei canali al fine di consentire i corretti interventi in linea con le politiche commerciali dell'azienda. La sua responsabilità riguarda i volumi di vendita, i margini realizzati, le attività di scouting per individuare nuovi clienti e partner commerciali. Si richiede la provenienza da aziende operanti nel settore dei gioielli ed esperienza nel ruolo. Completano il profilo una più che buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale essere in possesso di partita iva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alle dipendenze del Direttore Vendite, l'Area Manager sarà impegnato/a nella gestione di un gruppo di 14 ISF e dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, massimizzando l'efficacia e la produttività del proprio team, nel rispetto delle normative di legge e deontologiche. Il/la candidato/a garantirà la copertura del territorio di sua competenza, sviluppando un lavoro efficiente e costruttivo, affiancando i collaboratori in modo costante e sistematico. Dovrà fornire orientamento e controllo, ed essere una guida per il proprio gruppo, assicurandosi che gli ISF abbiano le risorse e le capacità necessarie per sostenere e sviluppare il business. Il/la candidato/a sarà impegnato/a nella gestione della relazione con i principali KOL's delle aree terapeutiche di riferimento.Ottima Opportunità di CarrieraAzienda Solida e ConsolidataIl/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:Laurea o cultura equivalente;consolidata esperienza nel ruolo di Area Manager;residenza: Catania/Palermo;conoscenza del territorio di sua competenza e degli opinion leaders di riferimento;disponibilità a frequenti spostamenti e trasferte;conoscenza approfondita delle logiche di mercato dei farmaci equivalenti e del canale Farmacia nonché la padronanza dei canali destinati all'inserimento dei farmaci nel P.T.O/P.T.O.R./ASL; Il/la candidato/a ideale dovrà avere forte leadership, capacità decisionale e gestionale. Completano il profilo flessibilità, affidabilità, autorevolezza e capacità di interazione per guidare al meglio il proprio gruppo al successo.La Società nostra Cliente è una solida realtà farmaceutica italiana, leader riconosciuta in campo Pediatrico, Respiratorio e Neuropsichiatrico, che sta cercando un/una AREA MANAGER SICILIAOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER CENTRO SUD ITALIA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI •Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia •Disponibilità a viaggiare •Esperienza pregressa nella mansione •Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI •Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia •Disponibilità a viaggiare •Esperienza pregressa nella mansione •Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni SEDE DI LAVORO: Lazio COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica e moderna azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore dei profili per pavimenti e rivestimenti che opera nel canale professionale e diy, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER ITALIA – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Ricerchiamo Area Manager ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore dei pavimenti e nei rivestimenti e/o nel settore dei collanti per edilizia, ottime doti commerciali di business development, supporto alla rete commerciale, capacità di gestione delle problematiche commerciali e tecniche on field. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO + AUTO + BENEFITS Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_ITALIA_PAVIMENTI_E_RIVESTIMENTI_175785167.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda nota su tutto il territorio nazionale, partner di noti brand nel settore delle utility, in un’ottica di sviluppo nazionale è alla ricerca di: - AREA MANAGER: per lo sviluppo ed il coordinamento di aree regionali; - MANAGER: leader e motivatore di consulenti dediti alla commercializzazione di servizi nel panorama utility; -TEAM MANAGER: gestione e sviluppo risorse umane sul territorio; Per queste figure è previsto un compenso fisso mensile, più BONUS e BENEFITS commisurati al lavoro svolto; Inoltre a supporto di tale attività per un lavoro fluido e dinamico: o Back office centralizzato; o CRM per controllo produzione; o Formazione diretta del partner; una serie di vantaggi commerciali, tra i quali: o Nessun limite territoriale; o Acconti in fase di start-up da 2000,00 a 5000,00 o Piano commissioni notevole (dual residenziale a partire da 150,00 €); o Incentivi commerciali per le best performances;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Dental B Srl Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro- Isole maggiori. Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Si predilige residenza in Toscana. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi fino ad € 3.000 al raggiungimento dei target previsti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.