-
loading
Solo con l'immagine

Manager direttore acquisti


Elenco delle migliori vendite manager direttore acquisti

DIRETTORE ATTIVITÀ I MIGHT LOOK LIKE IM LISTENING TO YOU ART MAGLIETTA
  • Sei un art director o un assistente sociale e alla ricerca di regali di un direttore dell'attività? This Activity Director I Might Look Like Im Listening To You Im thinking about An Activity è un regalo di compleanno perfetto per un direttore di attività e direttore di assistenza sociale
  • Puoi indossare questo outfit classico e ispiratore come uniforme da lavoro quotidiana e/o per le tue commissioni quotidiane mostrando la tua passione per la tua professione come assistente sociale laborioso che ispira e arricchisce la vita e anche per la settimana professionale dell'attività
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIRETTORE DELL'ASILO NIDO IN PENSIONE - NONNA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un direttore asilo nido in pensione, fornitore di assistenza all'infanzia o conosci qualcuno che è, questa è la camicia perfetta. Ottima idea regalo per nonna, gamma o nonna.
  • I direttori dell'asilo nido danno tutto al loro lavoro: cuore, anima e altro ancora! Grande idea dell'ultimo giorno di scuola per un direttore dell'asilo nido in pensione come regalo di ringraziamento o di apprezzamento per il suo duro lavoro! Fantastica idea regalo per mimi, nana o gigi.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per importante Gruppo industriale italiano multinazionale leader nel proprio settore, ricerchiamo: DIRETTORE ACQUISTI EMEA che alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato e coordinando la struttura dedicata gestisca un progetto di cambiamento organizzativo della funzione. Gli obiettivi della posizione sono: ridefinizione dei contratti (contratti aperti) razionalizzazione e certificazione fornitori sviluppo del marketing d’acquisto pianificazione degli acquisti gestione progetti di miglioramento in ambito quality, cost, delivery Il candidato ideale è un laureato preferibilmente in Ingegneria, con esperienza professionale di 10/15 anni in aziende internazionali strut...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è un’importante realtà produttiva sita in provincia di Lecco. Per loro siamo alla ricerca di un DIRETTORE ACQUISTI E LOGISTICA C/1843 che si occupi di proporre il budget e le strategie di approvvigionamento assicurando l’ottimizzazione del parco fornitori e garantendo la disponibilità di beni e servizi al minor costo totale, oltre ad assicurare la migliore gestione dei trasporti, garantendone la correttezza amministrativa e fiscale dei documenti accompagnatori. Il candidato ideale: • ha conseguito la Laurea • ha comprovata esperienza nel ruolo all’interno di aziende strutturate • ha competenza nella gestione dei rapporti con i fornitori, nella valutazione delle relative performance e nella gestione delle non conformità di fornitura • ha competenza nell’individuare e proporre opportunità di razionalizzazione e miglioramento dei processi di approvvigionamento e logistica • ha una buona conoscenza della lingua inglese • ha buone capacità nell'uso dei principali strumenti informatici Completano il profilo: forti capacità di negoziazione, analisi strategica, orientamento al risultato e problem solving, capacità di lavorare in team e gestire persone. L'Azienda offre un ambiente evoluto dove poter accrescere le proprie competenze professionali e personali. “Il meglio del vivere sta in un lavoro che piace e in un amore felice” Inviare curriculum indicando il riferimento C/1843 a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
ArkesGreen, divisione del gruppo Arkes srl di Roma, società nazionale con ventennale esperienza nel campo delle innovazioni tecnologiche nei settori delle Telecomunicazioni e dell'efficientamento energetico, ricerca Area Manager /Direttore sviluppo commerciale per per avviamento e sviluppo della propria rete commerciale.Progettiamo, produciamo e commercializziamo impianti a LED di quarta generazione, Domotica intelligente, Pannelli fotovoltaici, Smart City e Videosicurezza.Il nostro candidato ideale dovrà avere consolidata esperienza nel ruolo indicato, una profonda conoscenza del territorio di riferimento e, interfacciandosi direttamente con il CEO della società, dovrà essere in grado di sviluppare la rete vendita sul territorio assegnato. Completano il profilo una profonda conoscenza delle tecniche e delle strategie di vendita indispensabili per la formazione e la gestione della rete vendita.Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea di primo livello; - Pregressa esperienza nella vendita e nella selezione/gestione della rete vendita; - Capacità di ottimizzare i mercati definiti per l'avvio di una adeguata commercializzazione; - Disponibilità agli spostamenti per supportare la rete vendita. Si offre: - Retribuzione e/o inquadramento coerentemente alle esperienze e alle competenze effettivamente maturate e al raggiungimento degli obiettivi programmati e concordati; - Provvigioni erogate nel mese di produzione; - Premi, premi extra, gare settimanali/mensili/trimestrali, gare a squadre, premi per obiettivi; - Benefit aziendali; - Supporto commerciale e di back office. Inviare cv in formato europeo allegando foto personale e lettera di presentazione. I curriculum privi di autorizzazione al trattamento dei dati personali saranno cestinati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Gruppo alberghiero formato da due strutture, cerca figura professionale direttore commerciale, sales manager, marketing. capacita' di vendita. conoscenza telematica. ota. gestione pacchetti. solving problem.. si richiede esperienza. contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, partita iva, tempo indeterminato stipendio: da €1.800,00 a €2.600,00 /mese inviare cv
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per la nuova apertura del Ristorante-Pizzeria PIZZIKOTTO a TORINO ricerchiamo la seguente figura: RESTAURANT MANAGER/DIRETTORE DI SALA. La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà della supervisione integrale del locale, gestione del servizio e del cliente, gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione), gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale, redazione reportistica, monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 5 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di restaurant manager o direttore di sala per almeno 2 anni presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore - esperienza nella gestione operativa del ristorante - esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - capacità di lettura del conto economico del locale - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Sede di lavoro: Torino, TO (Italia)
Vista prodotto
Italia
Direttore tecnico e commerciale costruzione stampi in lamiera, ma con precedente esperienza nel settore attrezzatura meccanica di anni 56 cerca. Esperienza trentennale nel settore stampi lamiera e attrezzatura, di cui 10 anni come imprenditore nella costruzione di stampi lamiera Grande esperienza diretta in officina nei ruoli chiave come: la gestione del personale sia sulle macchine utensili che in produzione, fresa cnc, elettrorosione a filo ecc..,in grado di gestire e risolvere la messa a punto degli stampi in costruzione , eseguire percorsi fresa cnc cam, percorsi elettrorosione a filo, ricerca sviluppo e realizzazione profili cad. In grado di gestire un'Azienda e prendere decisioni importanti individualmente in tutti i casi necessiti una risoluzioni immediata. Gestione acquisizione stampi, studio processo e progettazione, preventivi stampi, preventivo particolare e tempi cicli di produzione. Acquisizione commesse come imprenditore con le seguenti Aziende: Bertolamet, Itca, Frigostamp, ecc.. Successivamente ho fuso l'azienda con una S.P.A. fornitore Fiat, e Per 17 anni Direttore della medesima. Gestione totale sia in direzione tecnica, sia trattative commerciali acquisti Fiat. Gestione delle commesse di lavoro, dalla costruzione delle attrezzature alla produzione, Gestione costruzione e acquisti stampi fornitori esterni, produzione dei fornitori esterni. Disponibilità immediata. Per contatti inviare e-mail a : pers.pers17@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore generale-Direttore commerciale-marketing IN POSSESSO DI SGRAVI CONTRIBUTIVI(legge 68/99 categorie protette)Mi caratterizzano parecchi anni ove ho potuto lavorare ai vertici aziendali consorzili e d’associazioni. Precedente titolare d’azienda con ottima formazione come direttore/direttore commerciale, con ruoli di responsabile dell’attuazione delle politiche commerciali cioè come “Direttore commerciale” che è determinante, e non solo, perchè deve vendere ma lo deve fare bene. Il che significa che oltre ad avere buoni prodotti, occorre proporli con politiche particolarmente mirate,commerciali e di marketing, con finalità di renderli visibili e disponibili agli acquirenti, impegnando l’azienda con il minimo costo. Il direttore commerciale e la sua esperienza sono “basilari ” nell’organizzazione aziendale. Tra i compiti più importanti vi è il raggiungimento degli obbiettivi strategici dell’impresa con le risorse finanziarie, umane e strumentali di cui si dispone.Ho assunto responsabilità nell’attuazione delle politiche commerciali dell’azienda, cioè quella di vendere il più possibile, nel modo più efficiente, sui mercati più redditizi. Mi ritengo ottimo e responsabile Direttore commerciale. La conoscenza e l’esperienza, come quelle da me possedute, sono determinanti nelle aziende che vogliono emergere con le vendite e specialmente in quelle più orientate al mercato, alle quali, per vendere bene non basta avere buoni prodotti, ma occorre studiarli/spingerli/proporli/con politiche incisive e mirate, sia commerciali che di marketing, al fine di rendere visibile e disponibile il prodotto tale da essere da acquistato, sostenendo il minimo dei costi necessari. Oltre aoi ruoli indicati sono disponibile come responsabile presso uffici vendita e acquisti, studi, showroom commerciali,controllo lavori e/o produzione.Disponibile ad un colloquio solamente per proposte di mansioni subordiante per usufruire degli sgravi contributivi
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Direttore tecnico Il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, è in continua espansione e necessita di un direttore tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti. La figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri. Le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono: • decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una commessa • valutare la marginalità legata ai tempi e materiali usati e relativa programmazione del lavoro tramite il planning mensile • verificare l’avanzamento andando anche sui cantieri per capire cosa accade e risolvere eventuali situazioni • essere un punto di riferimento per i tecnici e per il cliente In grado di gestire le emergenze ed interfacciarsi con il reparto commerciale, sia per i preventivi tecnici (parlando con il preventivista) che per i tempi di realizzazione dei lavori, è una figura i grado di seguire la formazione del personale, assicurandosi che acquisiscano sempre più competenze e capacità. Figura carismatica e capace, non deve essere necessariamente un super tecnico, ma deve avere competenza sufficiente e saper gestire, coordinare e organizzare i lavori. La provenienza dal settore e competenza tecnica specifica costituiscono titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, affiancamento, formazione, benefit e premi produzione. Se vuoi mettere a nostro servizio le tue competenze organizzative e di gestione in un ambito tecnico inviaci il tuo cv con rif. VRT420. Sede aziendale Vicenza. ?. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F): - sovrintende e coordina le progettazioni inerenti i tre settori aziendali: ingegneria civile e strutturale, grandi impianti ad energia rinnovabile, efficientamento energetico e gestione calore, anche ricorrendo a professionisti esterni; - collabora con il project manager incaricati e la Direzione Aziendale nella definizione dei requisiti tecnico amministrativi ed economici relativi ai progetti di riqualificazione urbana; - imposta, implementa, coordina e riesamina le attività progettuali, d'intesa con il Project Manager; - Supporta i Project Manager e la Direzione nella implementazione, verifica e validazione delle attività progettuali; - coordina e segue le attività operative per i servizi svolti; - gestisce rapporti e relazioni con la committenza, partner, enti esterni e fornitori di servizi; - redige report sull'andamento delle attività di competenza. Azienda in forte crecsita Progetti di riorganizzazione urbana Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F) deve avere le seguenti responsabilità: - laurea ingegneria (indirizzo civile); - esperienza significativa in aziende o studi di ingegneria; - ottima conoscenza tecnica in materia di progettazione inerenti sviluppo di aree urbane da rigenerare ed efficientare anche sotto il profilo energetico; - programmazione e controllo della gestione tecnica ed economica delle commesse; - capacità di costruzione e gestione gruppi di lavoro e relazioni esterne; - conoscenza pacchetto Autocad, Microsoft Office, programmi di pianificazione e gestione commessa, ecc.); - conoscenza sistema progettazione BIM; - flessibilità e capacità relazionali e di problem solving; - capacità coordinare team di progettazione; - Buona resistenza allo stress e capacità di automotivazione e reazione positiva anche ad eventi avversi; - buona conoscenza lingua inglese; Il nostro cliente è un realtà in forte crescita e molto dinamica. è specializzata in progetti che vedono la riqualifica di aree, uno sviluppo energetico traminte energie rinnovabili e progetti di efficientamento energetico.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, cerca 1 DIRETTORE DI STABILIMENTO per azienda del settore metalmeccanico. Per nota azienda metalmeccanica canavesana si ricerca 1 PLANT MANAGER che si occupi della gestione dello stabilimento produttivo in collaborazione con i diversi responsabili dei reparti. La ricerca si rivolge ad una risorsa senior con importante esperienza maturata in contesti analoghi, ottima predisposizione alla gestione delle attività e capacità di adattamento e coordinamento delle risorse. Il direttore di stabilimento si occupa di supervisionare, organizzare e gestire il corretto funzionamento dello stabilimento di sua responsabilità al fine di raggiungere gli obiettivi preposti o superarli. Il plant manager avrà responsabilità diretta della pianificazione della produzione, della logistica e sarà responsabile dello sviluppo di nuove strategie in collaborazione con i diversi reparti. La risorsa dovrà occuparsi delle attività legate al WCM con l’obiettivo di un’ottimizzazione del ciclo di lavoro e dei processi produttivi, valutando le procedure da adottare al fine di ridurre al minimo gli scarti e le problematiche date dalle lavorazioni e dalle attrezzature. Il candidato proviene preferibilmente da esperienze in officina meccanica dove ha potuto vedere tutti i cicli di vita del prodotto; ha una conoscenza ottima del disegno meccanico, delle attrezzature e delle lavorazioni meccaniche di precisione. Si richiedono: •Possesso laurea in ingegneria meccanica; •Ottima conoscenza del disegno meccanico e delle lavorazioni; •Esperienza in ambito metalmeccanico sulla gesti ottimizzazione del lavoro e del ciclo di produzione; •Senso di autorevolezza e spiccate doti comunicative ed organizzative per la gestione delle risorse presenti nel sito produttivo;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Execo - Execo cerca per Azienda cliente - Direttore Operativo HR a Milano Homepage Elenco annunci Candidatura spontanea Log In Direttore Operativo HR Sede di lavoro: Lombardia: Milano Data: 19 Giugno 2018 Importante società di consulenza internazionale ricerca per la sede di Milano il DIRETTORE OPERATIVO HR Cerchiamo un manager solido che ricoprirà un ruolo chiave e complesso che comprende una responsabilità a livello gestionale di un numerosissimo gruppo di persone. Il suo compito sarà fare in modo che i servizi vengano erogati correttamente e garantire la gestione dei clienti. Dovrà avere competenze di amministrazione del personale/payroll e IT. Avrà il compito di tradurre in attività e i...
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DIRETTORE LOGISTICA E TRASPORTI Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il DIRETTORE DELLA LOGISTICA Riporto gerarchico/funzionale: al CDA e al Direttore AFC Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità di tutte le filiali del Gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Assegnazione; - Verifica e controllo degli obiettivi di budget; - Rispetto delle procedure e delle policy aziendali; - Cost saving; - Partecipazione a incontri con clienti insieme alla Direzione; - Interfaccia con i clienti top per la corretta gestione di eventuali problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. La laurea, preferibilmente in Ingegneria Gestionale, è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 8-10 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili autorevolezza, dinamismo, metodo e forte tolleranza allo stress. Persona ordinata e curata nell'aspetto. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Range RAL indicativo 55-60.000 euro lordi/anno + parte variabile da definire. Auto aziendale full. Ticket Restaurant. Sede di lavoro: presso le filiali del Centro - Nord Italia (indicativamente 80% del tempo Nord Italia e il restante Centro - Sud). Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria; prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Per locale di nuova apertura, specializzato nella vendita di prodotti ittici, in zona Roma Nord, si ricercano:  1) Direttore di sala skillato e accomodante, con esperienza nel mondo del vino, nozioni e/o esperienza di miscelazione. La figura si occuperà della gestione del locale sotto l'ausilio del manager e le direttive della proprietà, coordinerà il team di sala e gli altri reparti del ristorante, con propensione al team, grande spirito di aggregazione e passione per il mondo della ristorazione e dell'accoglienza in generale. Gestirà la cantina vini coordinandosi con il banco bar per la realizzazione dell'offerta drink. Valuterà ed implementerà le linee operative facendo report costante al manager. 2) Camerieri/e di sala con effettiva esperienza nel settore ristorativo, bella presenza, garbo e discrezione. Completano la figura l'aver studiato o approfondito personalmente il mondo del vino e quello del food. Massima serietà e spiccata propensione all'accoglienza fanno del candidato la persona ideale. 3) Banchista/barlady con esperienza, anche base (ma esperienza!) di miscelazione e conoscenza del vino. La figura dovrà relazionarsi al cliente anche attraverso la vendita dell'offerta food al banco e collaborare con la sala in termini di fluidità del servizio. 4) Responsabile di cassa, con esperienza nel mondo della ristorazione. La figura si relazionerà ai clienti in fase di accoglienza e contribuirà alla gestione del servizio di sala in maniera proattiva e concreta.  Si richiede conoscenza della lingua inglese.   Si prega di inoltrare curriculum vitae aggiornato, corredato di fotografia.   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente un Direttore Terminal Portuale (Terminal Manager) La risorsa inserita come responsabile dei terminal gestiti dall’azienda cliente si occuperà di: -Coordinare i reparti dell’azienda, divulgando le informazioni necessarie allo svolgimento delle attività comprese tra l’ingresso e l’uscita dei container dai terminal. -Stabilire priorità ed urgenze, dovute alla valutazione delle richieste dei clienti, confrontandole con problematiche e tempistiche dei terminal confrontandosi con i vari responsabili -Comunicare a livello operativo con i clienti -Gestire le comunicazioni da/per l’esterno (documentazione relativa al movimento e trasporto merci e tutte le disposizioni doganali) -Gestire i turni, permessi e ferie del personale -Coordinare la sicurezza all’interno dei Terminal. Requisiti richiesti: -laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale -ottima conoscenza della lingua inglese -esperienza pregressa in mansione analoga -Domicilio in provincia di Genova Luogo di lavoro: Genova Si offre un contratto diretto in azienda, la retribuzione e il livello di inquadramento saranno commisurati al livello di Seniority della risorsa selezionata
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.