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Area web


Elenco delle migliori vendite area web

WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
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  • Con codice di adozione sigillato.
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Perugia (Umbria)
Descrizione del ruolo: Ipr ricerca per le proprie strutture la seguente posizione:addetto/a area web marketing & comunicazione per supportare e gestire tutte le iniziative di web marketing. Nell' ambito delle proprie mansioni il candidato lavorerà a stretto contatto con il management per individuare e mettere in atto le strategie di marketing online e offline, gestire i social aziendali, stabilire piani editoriali consoni ai diversi canali di comunicazione.principali attività e responsabilità– definire ed implementare con la direzione commerciale le strategie di digital marketing.– elaborare, predisporre e aggiornare contenuti testuali e multimediali per portali web, pagine social,– realizzare materiali istituzionali a supporto delle attività di visibilità e vendita in accordo con la brand identity definita dalla direzione commerciale;– analizzare le performance ed elaborare report;– verificare la corretta applicazione della brand identity. Caratteristiche del candidato: Requisiti richiesti– capacità e passione nell’ utilizzo delle nuove tecnologie e nuovi mezzi di comunicazione on line;– conoscenza di google analytics, ads, social media, social advertising. Orario di lavoro full time Anche prima esperienza Per candidarsi allegare cv.
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Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: WEB DB ADMINISTRATOR Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: - Laurea quinquennale; - Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; - Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza In Web DB Administrator con particolare attenzione alle competenze informatiche, precisamente, si richiede la conoscenza di: Internet e reti di comunicazione, Sistemi operativi Server, Funzionalità DBMS Tipi di Database e linguaggio SQL, Cybersecurity; Gestione e manutenzione hardware e software; Conoscenza procedure di Backup e recupero dati; dei Piani di Disaster Recovery; Gestione Backend e Frontend - Richiesta conoscenza della lingua inglese tecnica; - Utilizzo di metodologie didattiche attive; - Residenza nella Regione Campania. - Requisito preferenziale: Aver già maturato esperienza in percorso di formazione a distanza (formazione FAD) Ulteriori skills - Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. - Sede di lavoro: Campania I candidati ambosessi (L.125/91) interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679) all’indirizzo mail: [email protected] specificando nell’oggetto (Rif.FDBA)
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Italia (Tutte le città)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: WEB DB ADMINISTRATOR Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: Laurea quinquennale; Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza In Web DB Administrator con particolare attenzione alle competenze informatiche, precisamente, si richiede la conoscenza di: Internet e reti di comunicazione, Sistemi operativi Server, Tipi di Database e linguaggio SQL, cybersecurity; Conoscenze dell’hardware e software; Conoscenza procedure di Backup e recupero dati; dei Piani di Disaster Recovery; Gestione Backend e Frontend Richiesta conoscenza della lingua inglese tecnica; (Facoltativa) Utilizzo di metodologie didattiche attive; Residenza nella Regione Campania. Requisito preferenziale: Aver già maturato esperienza in percorso di formazione a distanza (formazione FAD) Ulteriori skills Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. Sede di lavoro: Campania I candidati ambosessi (L.125/91) interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679) all’indirizzo mail: [email protected] specificando nell’oggetto (Rif.FDBA)
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Bergamo (Lombardia)
Azienda e-commerce in forte sviluppo ricerca: figura da inserire nell’organico aziendale con ruolo di Referente Area Web per creazione, implementazione e gestione marketing siti di vendita. Nella fattispecie si richiede conoscenza e capacità di utilizzo di: - piattaforma PrestaShop - ottimizzazione SEO - gestione Ads Ulteriori requisiti: - Residenza nel raggio di 15/20 km da Gandino - 24024 - Capacità di lavorare in team, gestione del problem-solving - Automunito - Gradita pregressa esperienza in ambito e-commerce Si offre contratto di lavoro full time. Per info e candidature telefonare allo 035-19831274 o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica
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Padova (Veneto)
Per importante Agenzia di Comunicazione B2B leader Italia con oltre 20 dipendenti, stiamo ricercando un/una: WEB ACCOUNT COORDINATOR – COMMUNICATION AGENCY - PADOVA La risorsa andrà a far parte del team di BUSINESS DEVELOPMENT dell’area web, andando a rafforzare la presenza WEB dell’azienda nel mercato di riferimento di competenza, occupandosi di sviluppare nuove relazioni e presidiare clienti attuali in una logica di cross selling, in un’ottica complementare di project management. Si richiede quindi conoscenza del mondo web (SITE-ECOMMERCE-SEO/SEM). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppo del business gestendo tutte le fasi del processo •Lead generation – Gestire e implementare il portfolio cliente •Value proposition – Formalizzare l’offerta, massimizzando il ramo consulenziale nei rapporti del cliente •Project management – pur non essendo un ruolo tecnico dovrà essere presente in fase di roll-out delle attività soprattutto nella gestione del cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in materie economiche, informatiche o in comunicazione web •Esperienza in agenzia di comunicazione web •Buone capacità di gestire operativamente progetti strutturati a medio e lungo termine •Dimestichezza nel settore IT e Digital Marketing •Buona conoscenza SEO e SEM SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: Contratto a P.IVA o tempo determinato con prospettive di crescita / RAL: 25.000-35.000€ + PREMI CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_WEB_ACCOUNT_COORDINATOR_COMMUNICATION_AGENCY_PADOVA_164539022.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
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Bari (Puglia)
Web Agency di Bari, per ampliamento organico è alla ricerca della seguente figura professionale: IMPIEGATO AREA LOGISTICA-SPEDIZIONI. Annuncio rivolto a personale ambosesso inoccupato attualmente e residente in zona Bat e Bari. La risorsa verrà inserita presso strutturato ufficio logistica dell'azienda e ne avrà la responsabilità delle attività e del coordinamento delle due risorse interne. Si richiede: flessibilità e desiderio di crescita, buone capacità organizzative, predisposizione al contatto col cliente, immediata disponibilità al lavoro. Offriamo: contratto di somministrazione di tre mesi scopo assunzione indeterminata. Luogo di lavoro: BARI.
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Italia
MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico Sede di lavoro: Brescia e Provincia
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Italia
MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico Sede di lavoro: Aosta e Provincia
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Italia (Tutte le città)
MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico
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Italia (Tutte le città)
MG Group Italia, azienda di servizi web marketing e sviluppo software, a seguito di un progetto di espansione commerciale, sta avviando le selezioni per l’inserimento di un AREA EXECUTIVE MANAGER DESCRIZIONE DEL RUOLO L’ Area Executive Manager ha il compito di creare, affiancare e gestire una rete vendita, oltre a svolgere attività consulenziale presso le aziende clienti; definirà obiettivi per il sales team, sceglierà i piani di azione e favorirà il flusso informativo che consentirà di valutare costantemente l’efficienza del proprio team in relazione agli obiettivi stabiliti dalla direzione commerciale. COMPITI: - Creazione di un ambiente motivante - Supporto e crescita dei collaboratori - Definizione e comunicazione chiara degli obiettivi - Attività consulenziale B2B REQUISITI: - Conoscenza delle tecniche di vendita - Pregressa esperienza nella creazione e gestione di reti commerciali - Elevata capacità consulenziale - Pregressa esperienza nella formazione di venditori e consulenti - Capacità di analisi Viene ritenuto titolo preferenziale la provenienza dalla vendita di serivzi web. La posizione avrà un inquadramento a P.Iva, i cui dettagli verranno affrontati in sede di colloquio. Consulta il sito www.mgpg.it e invia il tuo cv all’indirizzo recruiting@mgpg.it
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Italia (Tutte le città)
MG Group Italia, azienda di servizi web marketing e sviluppo software, a seguito di un progetto di espansione commerciale, sta avviando le selezioni per l’inserimento di un Area Executive Manager DESCRIZIONE DEL RUOLO L’Area Executive Manager ha il compito di creare, affiancare e gestire una rete vendita, oltre a svolgere attività consulenziale presso le aziende clienti; definirà obiettivi per il sales team, sceglierà i piani di azione e favorirà il flusso informativo che consentirà di valutare costantemente l’efficienza del proprio team in relazione agli obiettivi stabiliti dalla direzione commerciale. COMPITI: - Creazione di un ambiente motivante - Supporto e crescita dei collaboratori - Definizione e comunicazione chiara degli obiettivi - Attività consulenziale B2B, con ricerca clienti sul territorio di competenza REQUISITI: - Conoscenza delle tecniche di vendita - Pregressa esperienza nella creazione e gestione di reti commerciali - Elevata capacità consulenziale - Pregressa esperienza nella formazione di venditori e consulenti - Capacità di analisi COSA GARANTIAMO: - Piano formativo sia in aula che on the job - Fisso + provvigioni - Strumenti informatici a supporto per l’individuazione di clienti prospect - Esclusiva di zona (la zona operativa sarà quella di residenza) - Supporto ufficio telemarketing Viene ritenuto titolo preferenziale la provenienza dalla vendita di servizi web. La posizione avrà un inquadramento a P.Iva (con possibilità di collaborazione iniziale) i cui dettagli verranno affrontati in sede di colloquio. Consulta il sito www.mgpg.it e invia il tuo cv all’indirizzo recruiting@mgpg.it
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Italia
LENERGIA Azienda fornitrice diretta di energia elettrica e gas, operante nel settore dello small business sta cercando Area Manager per la Sicilia Orientale al fine di rafforzare la propria Rete Vendita Nazionale. I candidati saranno responsabili dell'area di riferimento e dovranno svolgere le seguenti attività: • Concordare, con gli agenti operanti sotto la propria conduzione, gli obiettivi di vendita individuali e verificarne costantemente il raggiungimento. • Secondo le linee guida della direzione Commerciale, i candidati dovranno sviluppare nuove aree, curare la ricerca di nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla selezione degli stessi. • Affiancare i Consulenti nelle trattative più rilevanti ove necessario, curando offerte personalizzate sino alla stipula dei contratti di fornitura. • Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacità, delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza. Caratteristiche richieste: • Provenienza da settori di servizi alle imprese (pubblicitario, editoriale, finanziario, assicurativo, utilities). • Esperienza nella gestione di reti vendita. • Ottime attitudini relazionali, orientamento all'obiettivo, talento negoziale e capacità di formulare piani strategici. • Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l'area assegnata Trattamento economico e benefit da concordare in sede. Se interessati inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: personale@lenergia.eu. Specificando nell’oggetto della mail la regione/area di riferimento. Per info sull’azienda consultare il sito web www.lenergia.eu
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Italia (Tutte le città)
MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%)
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Italia (Tutte le città)
I candidati che supereranno la selezione entreranno a far parte dell'organico in qualità di JUNIOR WEB DEVELOPER. Matureranno un percorso di formazione di preparazione all'assunzione stabile all'interno del Gruppo, in team, in contesti banking & finance. Si occuperanno dello sviluppo di applicativi web in ambiente Java EE. Il lavoro si svolgerà in modalità remota o mista. Si richiedono: -Studi maturati in area informatica/ingegneria informatica; -Esperienza di sviluppo software in contesto lavorativo, tramite progetti universitari o attività autonoma; -Forte motivazione a lavorare nell'area della programmazione. Come candidarsi. Candidarsi seguendo le procedure indicate sul portale: inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Costituisce criterio preferenziale essere iscritti agli elenchi di cui art. 8 ex Legge 68/1999. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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Treviso (Veneto)
IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, settore alimentare, AREA MANAGER GERMANIA La risorsa sarà inserita nell'area commerciale di un'Azienda del settore alimentare e si occuperà dello sviluppo e del coordinamento di strategie commerciali e attività di vendita per l'area Tedesca, fidelizzando clienti attuali e sviluppando nuovi reti commerciali. Si valutano profili con esperienza e pregressa gestione e conoscenza dei mercati di interesse. Requisiti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma o Laurea in ambito linguistico/commerciale o Ottima conoscenza della lingua tedesca o Pregressa esperienza nella mansione commerciale o Disponibilità a trasferte estere o Ottime doti comunicative ed organizzative Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: San Fior Candidati sul sito di Inforgroup o manda il Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
EUREKA srl, partner di Gestori nazionali di energia elettrica e gas naturale sul segmento Consumer, ricerca AREA MANAGER SICILIA OCCIDENTALE Il candidato ideale è una persona dinamica ed intraprendente e si dovrà occupare della gestione di risorse umane inserite in sportelli clienti. Requisiti necessari: - esperienza come responsabile canali diretti o area manager; - esperienza nel reclutamento e gestione di risorse; - provenienza preferibilmente dal settore energia - Ill candidato deve essere libero da vincoli contrattuali - Ottima padronanza della lingua italiana - Età minima 26 anni Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descritto Si Offre - Inquadramento come da CCNL, provvigioni, premi, possibilita' di auto aziendale ed altri benefit; - Strumenti informatici a supporto dell'attività; Invia CV a: [*vedi modalità di candidatura*] RIF Area Manager Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
Much More Leisure Designer. Il Tempo Libero è il nostro mestiere. Operiamo in 9 regioni italiane servendo 25 strutture turistiche nel 2021. Ogni anno investiamo nel talento dei nostri futuri collaboratori. Entrare a far parte della nostra realtà significa valorizzare realmente le proprie attitudini. Significa non sostenere costi per la propria formazione finalizzata all’assunzione in Much More. Significa intraprendere un percorso di crescita reale, umana e professionale. Sei un talento su cui punteresti tutto? Ricerchiamo nello specifico nell’area Intrattenimento: - Animatori di contatto - Organizzatori Tornei Sportivi - Personaggi Comici Requisiti: - Capacità organizzative - Conoscenza regolamenti Sport di squadra - Spiccate doti carismatiche - Inclinazione alla comicità Plus: - Percorso selettivo e formativo completamente gratuito (no stage a pagamento) - Contratto CCNL Animazione Turistica - Vitto e Alloggio - Divisa di Lavoro - Day Off settimanale Il candidato ha un'età compresa tra i 20 e i 28 anni. Compila il form “Lavora con Noi” dal nostro sito web Sito web: www.muchmoreintrattenimenti.it Oppure Invia il tuo Cv a: become@muchmoretravel.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline Whatsapp: 3917104550 Oppure Invia il tuo Cv a: become@muchmoretravel.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline: 3518094344
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Italia (Tutte le città)
Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. LA PROPOSTA È RIVOLTA A CANDIDATI INTERESSATI A TRASFERIRSI IN SARDEGNA. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
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Italia (Tutte le città)
Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
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Padova (Veneto)
"Per rinomata multinazionale leader del proprio settore di riferimento ed in costante crescita sia in Italia che all'estero, selezioniamo un AREA SALES MANAGER per la zona di Venezia e provincia. La figura ricercata si occuperà di gestire il mercato di riferimento, relazionandosi con clienti già acquisiti e con potenziali clienti. Nello specifico curerà autonomamente le vendite per il parco clienti già esistente, incrementandolo grazie allo sviluppo di nuovi contatti, in linea con le politiche e le azioni commerciali disposte dall'azienda. La posizione prevede un inziale periodo di formazione in sede aziendale per conoscere tutti i prodotti e i servizi che l'azienda propone. Il/la professionista a cui ci rivolgiamo possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea - esperienza di 4/5 anni in ruoli analoghi presso aziende operanti in settori tecnici - conoscenza del territorio assegnato da un punto di vista commerciale - buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Il/la candidato/a ideale si contraddistingue per le ottime capacità relazionali, dinamicità, intraprendenza e determinazione nella gestione delle trattative e nel raggiungimento degli obiettivi. Gli interessati possono candidarsi accedendo all'area candidati del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PHJ. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
FIGURA RICERCATA: Area Risorse Umane La risorsa Sarà inserita all'interno della Divisione Sanità e verrà coinvolta nelle attività inerenti l'area commerciale, di selezione e amministrazione. Fornirà quindi supporto nell'attività di job posting, screening, colloqui di selezione, gestione del personale in forza, rapporti commerciali con clienti acquisibili. Orario: FT - LUN/VENContratto: 1 anno somministrazione + tempo ind. Al fine di semplificare le modalità di inoltro e ridurre i tempi per il riscontro si invita a presentare le richieste. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
KARRIERE società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato (Aut. Min. 131/2018), ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore Automotive, un/una: AREA MANAGER NORD ITALIA Area di competenza: Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria. Riporto: Direttore Commerciale. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare il mercato di riferimento attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli in portafoglio. In particolare, si occuperà di: · Analizzare e identificare il potenziale del mercato di riferimento · Stabilire, sviluppare e mantenere relazioni commerciali con i clienti attuali e nuovi · Gestire l'intero ciclo di vendita dal contatto con il cliente fino alla chiusura della vendita inclusa eventuale fase di consegna · Assistere il cliente nella scelta del prodotto e del servizio più adatto alle sue esigenze · Assicurare la fidelizzazione dei clienti in portafoglio attraverso il costante monitoraggio delle esigenze · Mantenersi aggiornato sul mercato di riferimento e sulle novità di settore · Cooperare con il marketing per sviluppare strategie commerciali coerenti con le linee guida aziendali · Elaborare report sui risultati commerciali · Partecipare a fiere ed esposizioni di settore · Supervisionare l'avanzamento delle commesse di propria competenza interfacciandosi con le differenti funzioni aziendali Il profilo ideale: Ø E' in possesso di Diploma di Scuola Secondaria; Ø Ha maturato una significativa esperienza, almeno di quattro anni, nel settore automotive; Ø Possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Si richiede inoltre: - Proattività e spirito di iniziativa - Autonomia organizzativa e gestionale - Capacità di negoziazione - Capacità analisi propri dati MKTG - Forte orientamento al cliente - Competenze organizzative, di gestione del tempo e dei processi - Ottime capacità comunicative scritte e verbali - Capacità di ascolto - Forte orientamento all'obiettivo - Ottime doti di problem solving - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti sul territorio di competenza   Sede: Milano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
SunDera da 10 anni, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale su tutta PUGLIA e BASILICATA ricerca: >>> 1 Consulente Commerciale che lavori nel settore WEB e si inserisca come figura esperta all'interno del nostro team. Requisiti preferenziali: - Esperienza minima nella vendita diretta anche in altri settori merceologici - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" (all'utilizzo dei motori di ricerca, interazione social network e community, web site, e-commerce, google ads, blog); - Esperienza di Gestione e ampliamento di portafoglio clienti - Capacità di utilizzo di software gestionali e creazione report quotidiani attività - Buona empatia e comunicazione efficace; - Età preferenziale 25-55 anni - Residente a BARI o provincia Il candidato sarà contattato solo se in possesso di queste caratteristiche: - Autonomia negli spostamenti e mezzo proprio (automunito/a); - Disponibilità Full time e immediata Facilitazioni e strumenti di supporto al consulente: - Formazione intensiva sui servizi erogati e sul processo di vendita certificato deraweb e affiancamenti on the job; - Lead provenienti da Marketing online e offline - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazione alla SunAcademy e al Ready2Win - Piano di crescita professionale interna (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) con possibilità di gestione di un team e retribuzione fissa al raggiungimento di un Fatturato Standard Consolidato. “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.” Sundera
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Italia (Tutte le città)
Per conto di nota società di consulenza del sud Italia, leader nella progettazione e gestione del processo di digitalizzazione di piccole e medie imprese, FACTA RECRUITING ricerca: 1 Web Sales, consulente commerciale monomandatario esperto che lavori nel settore WEB e SOFTWARE -Candidarsi solo se in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza minima di 1 anno nella vendita diretta - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" - Abilità nella gestione di un portafoglio clienti - Attitudine ad apprendere - Disponibilità di mezzo proprio L'azienda offre: - Percorso di formazione e certificazione professionale interna; - Lead provenienti da telemarketing - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Sviluppo di carriera (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) Inviare cv e breve presentazione a info@factarecruiting.it completo di autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy
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Cosenza (Calabria)
SunDera da 10 anni, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale ricerca: >>> 1 Consulente Commerciale che lavori nel settore WEB e si inserisca come figura esperta all'interno del nostro team. Requisiti preferenziali: - Esperienza minima nella vendita diretta anche in altri settori merceologici - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" (all'utilizzo dei motori di ricerca, interazione social network e community, web site, e-commerce, google ads, blog); - Esperienza di Gestione e ampliamento di portafoglio clienti - Capacità di utilizzo di software gestionali e creazione report quotidiani attività - Buona empatia e comunicazione efficace; - Età preferenziale 25-55 anni Il candidato sarà contattato solo se in possesso di queste caratteristiche: - Autonomia negli spostamenti e mezzo proprio (automunito/a); - Disponibilità Full time e immediata Facilitazioni e strumenti di supporto al consulente: - Formazione intensiva sui servizi erogati e sul processo di vendita certificato deraweb e affiancamenti on the job; - Lead provenienti da Marketing online e offline - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazione alla SunAcademy e al Ready2Win - Piano di crescita professionale interna (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) con possibilità di gestione di un team e retribuzione fissa. COLLOQUI SKYPE E JOB ASSESSMENT NELLE PRINCIPALI CITTA' ITALIANE “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.” Sundera
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Milano (Lombardia)
Triumph Design e' una societa di design e branding con sede a Milano e a Tokyo. Competente in molti campi del design:logo design,product design, interior design, graphicdesign, web design, progettazione di spazi architettonici e urbanistici ecc. Cerchiamo la figura professionale di un Web Designer per collaborazioni a progentto. Il cadidato ideale deve essere in possesso delle seguenti caratteristihe: - only resident of Milan area - Native Italian speaker (or equivalent) - Good English language proficiency - Excellent understanding of HTML and CSS - Good understanding of JavaScript & jquery - Familiarity with Wordpress CMS (Themes, plugins, and maintenance) - Good understanding of basic programming practices - Good ability of copywriting - Good skills of general graphic design - Fluency in Adobe, Photoshop & Illustrator - Ability to collaborate with others and work well within a team - Ability to keep up with a growing, fast-paced environment Desirable Criteria - Experience with E-mailing, emails, and ESPs - Basic experience with SEO - Interest to work with international clients
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Catanzaro (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti WEB MARKETING La risorsa, a diretto contatto con il Dirigente Marketing, dovrà progettare e attuare dei piani strategici di marketing per la promozione dei prodotti e servizi aziendali, creare contenuti per i canali social e per il sito aziendale, elaborare la grafica di cataloghi, pubblicità e slide per riunioni aziendali, creare newsletter mirate e supportare l’area commerciale, realizzare e pubblicare contenuti di testo, video ed immagini. REQUISITI: •Laurea in Marketing Comunicazione o lauree equivalenti; •Buona conoscenza ed uso di dispositivi grafici; •Ottima conoscenza del pacchetto Adobe; •Ottime doti comunicative; Completano il profilo ottime doti comunicative, proattività e creatività. Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO MRKT/WEB corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Roma (Lazio)
Azienda di Roma seleziona candidati da inserire per apertura uffici. Mansioni disponibili nell'area amministrativa, informativa, marketing telefonico, gestione personale e supporto clientela.SI OFFRE:Formazione a cura dell'azienda.Periodo di prova retribuito.Fisso mensile.SI RICHIEDE:Buone doti organizzative.Motivazione e continuità nel lavoro.Buono standing.L'offerta si rivolge a candidati residenti a Roma. Selezione previo colloquio in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Per nostro cliente, studio di consulenza leader nelle soluzioni energetiche per le imprese, stiamo ricercando un/una AREA MANAGER. La figura ricercata, attraverso attente analisi di marketing strategico, dovrà affrontare un mercato altamente concorrenziale, approcciando con alta professionalità clientela, studi tecnici e installatori e si occuperà dello sviluppo commerciale dell?azienda, affrontando tutti gli aspetti tecnici dell?efficientamento energetico. Dovrà inoltre sviluppare new business occupandosi della presentazione delle soluzioni integrate e su misura per l?uso ottimale dell?energia. La sua attività si svilupperà inoltre promuovendo interventi mirati all?efficienza energetica, all?uso di fonti rinnovabili e alla gestione di meccanismi incentivanti. Dal punto di vista commerciale avrà la responsabilità, per il territorio europeo, di sviluppare il mercato delle batterie di accumulo, di cui l'azienda è distributore esclusivo per l'Europa. Il/la candidato/a ideale ha esperienza di vendita di servizi alle aziende, possiede ottime doti relazionali e di negoziazione e parla inglese fluentemente. Sede di lavoro: Veneto Orientale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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