Arredamento uso commerciale

-
loading
Solo con l'immagine

LOCALE AD USO COMMERCIALE

Locale in ottimo stato dotato di climatizzazione impianto digitale antifurto saracinesca luci al led arredamento incluso videocamere di sorveglianza.Ottima ubicazione centrale.Prezzo trattabile
Palermo (Sicilia)

VILLA SINGOLA PER USO COMMERCIALE

Proponiamo in affitto a Mascalucia una villa singola di 250 mq interni e con ampio spazio esterno di 800 mq, disposta su due livelli. L'immobile è dotato di un forno a pietra e di camino. Commercialmente si presta a varie attività, attualmente è adibita a ristorante e pizzeria, completa di attrezzature, arredamento e stoviglie. Facile da raggiungere in quanto strada di alto passaggio. Codice immobile 32761001-171. Per maggiori informazioni contattateci allo 3711142947 oppure inviate un'email
Catania (Sicilia)

2.500 €

COMMERCIALE CRISPIANO

Affitto commerciale In zona centralissima, locale commerciale al piano terra, completamente indipendente, cosi composto: ingresso su sala a pianta aperta, attualmente arredata per uso ristorazione con tavoli e sedie (100 coperti circa), cucina attrezzata con forno a legna sia all'interno che all'esterno, vano macelleria con celle frigorifere, bagno e anibagno. All'esterno vi e' un'area scoperta di 150 mq circa, che puo essere adibita a sala all'aperto estiva. Lastrico solare. La soluzione puo essere ceduta in affitto anche senza atrrezzatura ed arredamento. Riferimento: OFFICE154ACG 236 mq. Professione Casa - Grottaglie Via La Sorte 44/b (TA). Dimensione: 236 mq Inserzionista: Professione Casa - Grottaglie
Crispiano (Puglia)

COMMERCIALE PALERMO

Affitto commerciale Classe Energetica: GP.pe di Belmonte/via Wagner/ In pieno centro = disponiamo di 7 camere uso ufficio o deposito, poste al piano seminterrato con ascensore e servizio di portierato, anche finestrate, 2 servizi in comune (1 donna 1 uomo), camere singole o doppie da € 270/300 per le singole ad € 450 per le doppie, richieste comprensive di spese condominiali e acqua. Pavimenti in laminato tipo parquet, porte interne in legno e vetro. Buono stato, possibilità arredamento. Locazione a referenziati con modalità di pagamento = 2 cauzionali + 1 corrente. Riferimento: M31A15-BISACU 15 mq. 7 vani 2 servizi Palermo Politeama Via R. Wagner 2/C (PA). Zona: 21727 Totale piani: 7 Condizionatore: S Classe energetica: G Dimensione: 15 mq Piano: 0 Stanze: 7 Bagni: 2 Ascensore: Sì Inserzionista: Palermo Politeama
Palermo (Sicilia)

COMMERCIALE IN SCHIOCCHI

BM4368. San Faustino, in zona direzionali, affittasi negozio di circa 245 mq. commerciali. già predisposto ad uso ristorante x precedente attività (con presenza di cucina semi nuova, arredi e impianti a norma) Composto da locale principale di 175 mq al PT open space con ampie vetrine, tripli servizi e cucina arredata + ampio magazzino di circa 110 mq. al p Interrato.collegato internamente sia da scala interna che da ulteriore garage doppio di 25 mq. Presenza di tutte le certificazioni e di impianto autonomo di riscaldamento e A/c in pompa di calore.EURO 2.500,00+ iva mensili.con acquisto dell' arredamento solo persone solvibili no perditempo inf. 059.7124859 cel. 3332960334 CLASSE ENERGETICA: G Spese: 1000 Anno: 1990 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 245 Giardino: , 0 mq Box: 25 Ubicazione: schiocchi, Direzionale 70, Modena, , Italia Latitudine: 44.63784 Longitudine: 10.90276
Italia

2.500,0 €

CEDESI ATTIVITÀ COMMERCIALE.

Cedesi avviata attività commerciale, esistente da oltre 30 anni, nel settore elettronico informatico telefonia, completo di arredamento uso ufficio. Ottimo investimento per chi vuole intraprendere un'attività lavorativa in forte espansione. Sita in Fisciano, sede dell'Università degli Studi di Salerno.
Salerno (Campania)

AFFITTO MILANO USO UFFICIO / STUDIO BILOCALE MQ. 60

AFFITTO USO COMMERCIALE Ufficio / Studio Bilocale mq. 60 Largo Promessi Sposi 9 - Milano Zona: Famagosta, Barona, Ludovico il Moro, Alzaia Naviglio Pavese In Stabile Signorile moderno anni 60, Piano Terra, Ampie Vetrate vista Giardini. In perfetto ordine. Facilità di parcheggio. Mezzi pubblici di trasporto: ben collegata al centro di Milano grazie alla fermata metropolitana Famagosta (linea verde), autobus 59/90/91, tram 15/3 Canone Mensile: Euro 550,00.= Spese Condominio: Euro 150,00.= s.c. + Tassa Rifiuti LIBERO DA APRILE 2017 TIPO PROPRIETA': Intera STATO: Buono, Abitabile PIANO: Piano Terra BAGNI: 1 CLASSE ENERGETICA: F PRESTAZIONE ENERGETICA: F IPE 59,72 KWH/M3 TIPO CONTRATTO: Affitto 4+4 LIBERO: Dopo 14/04/2017 ARREDAMENTO: Non Arredato RISCALDAMENTO: Centralizzato GIARDINO: Comune ASCENSORE: Si
Milano (Lombardia)

550 €

STANZE USO UFFICIO- VARIE MISURE FINO A 30 MQ

Uso esclusivo della stanza/e composta/e da 2/3/4 postazioni dalle ore 9.00 alle ore 18.00; Utilizzo dell'arredamento composto da mobili uso ufficio; Connessione Wifi 20 mb Flat; Riscaldamento e climatizzazione presente in ogni singola stanza; Eventuale domiciliazione del proprio indirizzo di Sede Legale/Commerciale/Unità Locale; Servizio di reception centralizzata dalle ore 9.00 alle ore 18.00; Servizio di segreteria centralizza per la ricezione della corrispondenza e fax; Accoglienza e gestione ospiti; Consumi energetici, acqua, etc...; Pulizia Ordinaria Tassa smaltimento rifiuti Possibilità posto auto/moto coperto. A partire da 500 euro
Roma (Lazio)

DESIGNER D’INTERNI / IMPIEGATA UFFICIO TECNICO – COMMERCIALE / SHOWROOM

Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
Monza (Lombardia)

1.100 €

ATTIVITÀ COMMERCIALE A…

Tricesimo: Vendesi attività commerciale ad uso… Tricesimo: Vendesi attività commerciale ad uso bar-caffetteria con rivendita pane, pasticceria ed alimentari. L'attività è avviata molto bene, con reddito dimostrabile ed è molto adatta alla gestione familiare. In zona strategica per l'ottima visibilità anche grazie al mercato rionale del lunedi, il locale è inserito in un contesto medio/signorile degli anni '80, con ingresso e due vetrine su strada. L'attività verrà consegnata in ottime condizioni interne; ha una doppia esposizione, per un totale di 60 mq ca. Strutturati in: ingresso, 2 locali con 15 posti a sedere; un bagno e un magazzino uso deposito nell'interrato. L'affitto dei muri è di ca. Euro 800,00 al mese e non ci sono spese condoaminiali. VIENE CEDUTO OLTRE L'ATTIVITA' L'INTERO ARREDAMENTO. Potete contattarci per qualsiasi informazione o per fissare una visita per questa attività commerciale. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 60 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Linea Immobiliare
Udine (Friuli Venezia Giulia)

LOCALE COMMERCIALE IN AFFITTO

COLLEGNO, Villaggio Dora, Viale Partigiani, presso Centro Commerciale affittasi locale commerciale con vetrina di ca. 45 mq composto di 2 vani, disimpegno e servizi. Ingresso anche da retro e riscaldamento autonomo. Comprensivo di seminterrato di ca. 35 mq e possibilità parcheggio auto o furgone nel cortile interno. L'immobile si trova a Collegno, vicino al confine con Pianezza, a 800 metri dall'ingresso in tangenziale. Utilizzato per anni come studio medico, ideale per ufficio, con possibile uso negozio previo cambio destinazione. Il locale è inserito in una piazzetta commerciale con numerosi negozi di riferimento per il quartiere. Possibilità di parcheggio per i clienti direttamente in piazzetta. CONTRATTO: commerciale 6+6 DEPOSITO CAUZIONALE: 3 mensilità SPESE CONDOMINIALI: EURO./anno 300 ACCONTO SPESE: EURO./mese 25 SPESE DI CONSUMO: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico ARREDAMENTO: possibilità DOCUMENTAZIONE RICHIESTA: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc.); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecc.); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) FOTOGRAFIE: sono visionabili più fotografie sul sito www.bariccoezinna.it CONTATTO: informazioni dirette al numero 347 7209322 Alberto COMPENSO DI MEDIAZIONE: 2 mensilità + IVA.. Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.. La Baricco & zinnA – Agenti immobiliarI – di Rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da trentacinque anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela. In ogni fase operativa la Baricco & zinnA si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalità. L'ESPERIENZA VALE DI PIÙ. DAL 1979. CLASSE ENERGETICA: F 195,62 kWh/m2 a Spese: 300 Anno: 1984 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 60 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Viale Partigiani, Oltre Dora, Collegno, , Italia Latitudine: 45.09254 Longitudine: 7.571514
Collegno (Piemonte)

450,0 €

CEDESI MERCERIA/ABBIGLIAMENTO ATTIVITÀ COMMERCIALE

Cedesi/vendesi avviata attività commerciale di merceria/abbigliamento nel centro di Acquaviva di Montepulciano (SI) sul fondo in affitto di mq 93 di cui mq 23 adibiti ad uso di magazzino, uso servizi igienici annesso. Struttura completa di arredamento, registratore di cassa, impianto di allarme, locale climatizzato. Nel prezzo è compresa tutta la merce annessa. € 15.000 trattabili. Per ulteriore informazioni contattare: 338-6503443
Italia (Tutte le città)

LOCALE COMMERCIALE A POZZUOLI PRONTO ALL'USO

Via A.Artiaco, 37 (ad. p.zza Capomazza) Pozzuoli in ottima posizione si fitta locale commerciale 20m fronte strada. Il negozio è in condizioni perfetti appena riverniciato completamente con impianto elettrico a norme ed è fornito di serranda motorizzata, nuovo arredamento, pronto all'uso. Possibilità di sfruttare lo spazio esterno. Prezzo € 450,00 al mese trattabile. Nessuna spesa agenzia. Privato. Tel. 3387405330.
Napoli (Campania)

450 €

INFERNETTO, ATTIVITÀ COMMERCIALE DI ABBIGLIAMENTO

Infernetto, cedesi attività commerciale di abbigliamento ed accessori. Il Locale, di mq. 130, oltre a mansarda uso magazzino di mq. 70, si trova nel centro commerciale Colombia sito a mt. 200 dalla via C. Colombo. Ottimo stato, immediatamente operativo, allâ€(TM)interno arredamento di lusso con stigliature in muratura e mensole di vetro. Luminoso, 6 ampie vetrine, climatizzato. € 18.000,00. Per info: 340/6711562
Italia

18.000 €

LOCALE COMMERCIALE IN AFFITTO

RIVOLI, Cascine Vica, interno cortile in compagnia di svariate realtà commerciali, affittasi locale commerciale completamente ristrutturato nel 2016 composto di un vano unico (65mq), antibagno e servizi. Accatastato come magazzino, ottimo anche come ufficio previo cambio d'uso. I lavori di ristrutturazione hanno interessato l'intera pavimentazione con l'installazione di mattonelle galleggianti, i servizi e tutte le altre principali componenti interne. Possibilità di utilizzo del cortile interno per carico-scarico. Ingresso da cortile con entrata protetta da serranda motorizzata. CONTRATTO: commerciale 6+6 DEPOSITO CAUZIONALE: 2 mensilità SPESE DI CONSUMO: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico ARREDAMENTO: vuoto DOCUMENTAZIONE RICHIESTA: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc.); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecc.); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) FOTOGRAFIE: sono visionabili più fotografie sul sito www.bariccoezinna.it CONTATTO: informazioni dirette al numero 347 7209322 Alberto COMPENSO DI MEDIAZIONE: 2 mensilità + IVA.. Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.. CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Spese: 350 Anno: 1967 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Ristrutturato Tipo Cucina: Mq: 70 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Viale Firenze, Cascine Vica, Rivoli, , Italia Latitudine: 45.07227 Longitudine: 7.53843
Rivoli (Piemonte)

350,0 €

SEGRETARIA PER AZIENDA DI ARREDAMENTO VI

Azienda multinazionale di arredamento assume segretaria con esperienza commerciale. si richiede ottimo uso dei pacchetti applicativi, predisposizione ai rapporti interpersonali, Capacità di problem solving, Gentilezza e cortesia, Competenze base di contabilità (fatture attiva e passiva).Contratto a tempo indeterminato dopo una brevissima prova.Si richiede curriculum con foto.
Italia

LOCALE COMMERCIALE DUE LIVELLI

Quartiere San Paolo, Via Boves, a pochi metri tra Via Monginevro e Corso Peschiera, su strada di passaggio pedonale e veicolare, affittasi locale commerciale con vetrina composto di due locali al pian terreno, servizi (ca. 40 mq); locale al piano primo open space (ca. 40 mq). Ambienti luminosi per presenza numerose finestre. Accesso con scala sia interna che esterna. Ingresso sia da Via Boves che da Corso Monginevro. Ubicato in prossimità di molti negozi, uffici e servizi. Locale luminoso con impianti funzionanti. Riscaldamento autonomo. Attualmente accatastato come magazzino, possibile cambio di destinazione d'uso. CONTRATTO: commerciale 6+6 DEPOSITO CAUZIONALE: 3 mensilità SPESE CONDOMINIALI: EURO./anno 600 ACCONTO SPESE: EURO./mese 50 SPESE DI CONSUMO: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico ARREDAMENTO: vuoto DOCUMENTAZIONE RICHIESTA: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc.); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, bilancio, ecc.); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) FOTOGRAFIE: visionabili più fotografie sul sito www.bariccoezinna.it CONTATTO: informazioni dirette al numero 347 7209322 Alberto COMPENSO DI MEDIAZIONE: 2 mensilità + IVA. PRIVACY: ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (Informativa sul trattamento dei dati personali) l'Agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://www.bariccoezinna.it/it/privacy.html. Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.. La Baricco & zinnA – agenti immobiliari – di Rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela. In ogni fase operativa la Baricco & zinnA si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalità. L'ESPERIENZA VALE DI PIÙ. DAL 1979. CLASSE ENERGETICA: G 880 kWh/m3 a Spese: 600 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 80 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Monginevro, San Paolo, Torino, , Italia Latitudine: 45.06474 Longitudine: 7.64703
Torino (Piemonte)

570,0 €

UFFICIO COMMERCIALE ESTERO

Cerchiamo per ditta innovativa nel settore arredamento di design, giovane persona da inserire nel nostro ufficio commerciale per gestione contatti clienti,ordini, e spedizioni estero Richiesta ottima conoscenza lingua Inglese, tedesco e francese, parlato e scritto e uso del computer Non richiesta esperienza lavorativa precedente, ma ottime motivazioni!
Italia

AFFITTO FONDO COMMERCIALE CON MAGAZZINI.

Affitto fondo commerciale di circa Mq. 75,00, con Mq.65,00 di magazzini e Mq.18,00 di servizi. Il fondo è lungo una strada con alto volume di traffico. E' dotato di tutte le utenze (luce, acqua, telefono, ecc.). Il fondo può essere affittato vuoto oppure arredato con arredamento per uso generi alimentari (scaffalature, banco, affettatrici, ecc.). Per ulteriori informazioni e chiarimenti telefonare al 392-5804563.
Pistoia (Toscana)

ROMA PONTE DI NONA LOCALE COMMERCIALE NEGOZIO 70 MQ.

ROMA PONTE DI NONA, VIA DON PRIMO MAZZOLARI, VENDIAMO NEGOZIO LOCALE COMMERCIALE DI 70 MQ. SU STRADA, OTTIMA VISIBILITA/', ALTEZZA INTERNA 3,20 NELLA VENDITA E/' COMPRESA LA STIGLIATURA ED ARREDAMENTO DI ALIMENTARI SUPERMERCATO CON AVVIAMENTO DI ATTIVITA/' DI OLTRE 30 ANNI COMPRESO NEL PREZZO. OTTIMO PER CHI CERCA LOCALE DA ACQUISTARE PER PROSEGUIRE AD ESERCITARE L/'ATTIVITA/' DI ALIMENTARI FRUTTERIA ETC…. SI VALUTANO PROPOSTE D/'ACQUISTO. AFFARE. ADATTO ANCHE USO INVESTIMENTO PER LOCAZIONE AD ALTRE ATTIVITA/' TIPO PARRUCCHIERE,ABBIGLIAMENTO,TELEFONIA,CALZATURE,BAR,CENTRO SCOMMESSE,LOTTO TABACCHI ETC… SI AFFITTA A 800 € MENSILI. Struttura portante in cemento armato antisismico,Ad.te roma ed il centro storico, guidonia,ponte di nona,case rosse.setteville,tiburtina,borghesiana,morena,settecamini,COLLATINA,PRENESTINA, TORRE GAIA,LA RUSTICA,LUNGHEZZA,CASTEL VERDE,TOR VERGATA,TOR SAPIENZA,cinecitta/',re di roma,,garbatella,centocelle,pigneto,viale libia,via del corso,piazza di spagna,termini, bologna,quartiere prati,lungotevere,medaglie d/'oro,prato fiorito,stadio olimpico,foro italico,viale giulio cesare,san giovanni,appia,,castelli romani ardea. altri immobili in zona in AFFITTO & VENDITA. monolocale bilocale trilocale con giardino o terrazzo sul mare. O lussuosa villa con piscina visitando il nostro sito internet immobiliare ufficiale: www.programmacasatorvaianica.it Classe: F - IPE: 150.00 kWh/mq anno. Agenzia PROGRAMMA CASA di Pomezia Cell. 3492352443-3488998428
Italia

LOCALE COMMERCIALE USO UFFICIO CENTRO ARREDATO

Si cede in affitto locale commerciale a Sarno Via Sodano 84087 Completo di Antifurto Telecamere Tv 50pollici Frigobar N*2 computer Stampante professionale Arredamento completo come da foto. Contatti whatsapp 3319576579 Trattativa riservata Disponibile per qualsiasi visita senza impegno
Salerno (Campania)

TRE STANZE USO UFFICIO

Tre stanze, piano rialzato di un capannone commerciale. Ingresso autonomo e bagno al piano. Parcheggio disponibile e recintato, in condivisione con l'attività commerciale presente. Ideale per uno o più professionisti. Parte dell'arredamento può restare a disposizione.
Grosseto (Toscana)

700 €

AFFITTASI LOCALE COMMERCIALE IN ZONA CENTRALE.

Privato propone in affitto locale uso ufficio e commerciale, situato in zona centrale molto curata e ben collegata, in condominio elegante, fronte strada con ottima visibilità ed esposizione, completamente arredato con due postazioni, luminoso con ampie vetrine, parquet, climatizzato, bagno, posto auto coperto; in ottime condizioni, non necessita di ristrutturazioni. Spesa condominiale minima. Ottimo per professionisti, studi tecnici o diverse attività imprenditoriali. Euro 450 senza l’arredamento interno. Nessuna commissione. Per info: 3358355622.
Italia (Tutte le città)

LOCALE COMMERCIALE A…

In zona industriale, proponiamo in locazione locali uso… In zona industriale, proponiamo in locazione locali uso ufficio con destinazione speciale ad attivita' commerciali (d1, d7). La metratura ampia, puo' essere locata tutta o in parte. Internamente i locali sono completamente nuovi, impianto elettrico nuovo, a terra, aria condizionata, impianto antincendio e servizi per disabili. A servizio di tutti gli uffici presenti, c'e' un locale arredato con una cucina componibile completa degli elettrodomestici essenziali. Presente anche parte dell'arredamento se interessati. Informazioni e dettagli in ufficio Classe energetica: va - in fase di valutazione. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 300 mq Stanze: 5 Bagni: 4 Inserzionista: Gloria Soluzioni Immobiliari
Fabriano (Marche)

LOCALE COMMERCIALE AD USO ARTIGIANALE

Affittasi ampio locale ad uso artigianale, centro città, adatto per esposizione prodotti, magazzino, corsi professionali, ecc. Impianto elettrico a norma, serrande elettriche, arredamento completo con bancone, scaffalature, pannelli attrezzati, retrobottega e bagno nuovo.
Livorno (Toscana)

LOCALE COMMERCIALE USO UFFICIO A S.GIOVANNI TEATINO

Locale uso ufficio di rappresentanza di mq.364 costituito da 8 vani, 2 sale riunioni, 2 servizi con antibagno (compreso servizio per disabili), 1 balcone, 4 posti auto assegnati nella corte interna. Lâ€(TM)immobile è posto al primo piano di un edificio di soli tre piani ed è ben rifinito ed è predisposto per soddisfare le esigenze di qualunque società interessata anche per lâ€(TM)ubicazione logistica vicinissima allâ€(TM)uscita dellâ€(TM)Asse Attrezzato e relativo accesso all'Autostrada. Impianti tutti a norma. Climatizzatori aria caldo/freddo disposti su tutti gli ambienti. Anno di costruzione 2005. Possibilità di acquisire ulteriori posti auto (max 10).Classe Energetica "E". Nella vendita è compreso l'intero arredamento tenuto in ottimo stato.
Chieti (Abruzzo)

210.000 €

LOCALE COMMERCIALE ALTRO IN AFFITTO - FABRIANO

In zona industriale, proponiamo in locazione locali uso ufficio con destinazione speciale ad attivita' commerciali (d1, d7). la metratura ampia, puo' essere locata tutta o in parte. internamente i locali sono completamente nuovi, impianto elettrico nuovo, a terra, aria condizionata, impianto antincendio e servizi per disabili. a servizio di tutti gli uffici presenti, c'e' un locale arredato con una cucina componibile completa degli elettrodomestici essenziali. presente anche parte dell'arredamento se interessati. informazioni e dettagli in ufficio - SC4758587 Altre caratteristiche: Superficie: 300mq Piano: 1 4 Bagni
Ancona (Marche)

LOCALE USO UFFICIO VICIN. L. CIAIA

Locale commerciale in c.so Ben. Croce 17/C - vicinanze L. Ciaia (a 40 metri), una luce, serranda su strada + servizio, sup. mq. 40, utilizzabile anche come ufficio o laboratorio. Ristrutturato di recente. Libero subito. Nessuna spesa condominiale. Eventualmente disponibile arredamento da ufficio (scrivania,mobile con ante,poltrona e poltroncine)Cl. En. G. Tel. 3274589572
Bari (Puglia)

290 €

ATTIVITÀ COMMERCIALE A…

Attività di Pizzeria al Taglio in vendita nelle Marche, in… Attività di Pizzeria al Taglio in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno e più precisamente nel Comune di Spinetoli nella frazione di Pagliare Del Tronto in zona di passaggio con spazi esterni e parcheggi. L'Attività si svolge in locale di mq 140 circa, totalmente rinnovato con cucina, servizi igenici ed impiantistiche completamente a norma. Il prezzo si intende comprensivo di tutto l'arredamento interno, dell'attrezzatura per lo svolgimento dell'attività (cucina) e di tutto l'allestimento comprensivo di un playground per il divertimento dei bambini (TUTTO NUOVO). Oltre ai prodotti tipici di pizzeria, l'attività è in possesso del permesso per la realizzazione di prodotti da forno (pane, dolci, piccola pasticceria ecc ecc..) Conclude la proprietà un ampio spazio esterno ad uso esclusivo ed un ampio parcheggio. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 150 mq Stanze: 3 Bagni: 2 Inserzionista: Pianeta Casa
Spinetoli (Marche)

AFFITTASI CEDESI GRANDE APPARTAMENTO COMMERCIALE

Roma cinecittà â€" cedesi grande studio dentistico attrezzato. oppure, si affitta lâ€(TM) immobile vuoto per uso ufficio / centro servizi o altri usi accatastato a 10. _ se per studio dentistico: cambio nominativo per autorizzazione il 24 ore. molto adatto anche per lavorare in team. sul territorio da 40 anni. fronte/ angolo strada. climatizzazione autonoma accatastato a10 1° piano - fronte strada - 160 oppure 120 mq. non si richiede avviamento. attrezzature, impianti e arredamento compresi. se richiesto si offre affiancamento.
Roma (Lazio)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.