Uso commerciale sociale

-
loading
Solo con l'immagine

TECNICO COMMERCIALE VITERIA – ITALIA NORD EST

Per conto di un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di viterie standard e a disegno ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE VITERIA – ITALIA NORD EST La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza PRETTAMENTE TECNICA nel settore specifico della progettazione di viteria e di particolari metallici a disegno. Si richiede conoscenza nel campo applicativo specifico e ottime capacità di relazionarsi con i clienti e con il team interno aziendale. Il candidato deve possedere affidabilità, dinamicità, forte orientamento al cliente e capacità di lavorare per obiettivi. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Assistere la rete commerciale nello sviluppo e consolidamento del portafoglio clienti industria - Affiancare il cliente nella progettazione specifica dei particolari a disegno - Individuare miglioramenti da apportare ai prodotti in termini tecnici - Individuare soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti REQUISITI FONDAMENTALI: - Conoscenza dei materiali e dei sistemi di fissaggio - Esperienza pluriennale in ambito stampaggio e/o tornitura dei metalli - Laurea in Ingegneria meccanica/dei materiali e/o diploma di perito meccanico - Residenza in Triveneto o disponibilità al trasferimento in loco - Ottima conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO: Veneto - Friuli COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/60K in base all’esperienza, auto aziendale ad uso privato Per info e candidature: nuzzo@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Italia (Tutte le città)

LOCALE COMMERCIALE IN VENDITA A BARI

Locale commerciale in vendita a Bari - San Pasquale - Via De Napoli Grande monolocale con area riservata e servizi (C1) - 65 mq circa - piano terra SE POTESSI AVERE... MILLE LIRE AL MESE Hai un piccolo gruzzoletto e vuoi che ti frutti un'entrata mensile costante e sicura? Allora troverai molto interessante questa soluzione. Si tratta di un locale commerciale a tre vetrine, sito in zona semicentrale, molto ben servita e ricca di piccole botteghe a conduzione familiare, ben integrate nel tessuto sociale, caratterizzato da rapporti interpersonali diretti con i singoli esercenti. Questo comporta un bassissimo rischio di sfitto, che diventa praticamente nullo, se si considera che il locale di cui parliamo ospita un'avviatissima e stabile attività di Coiffeur per donna, che assorbe in massima parte la clientela della zona. Il contratto di affitto è in piena regola e garantisce la trasparenza del rapporto tra le parti, oltre a prevedere i corretti adeguamenti del canone. L'importo richiesto, inoltre, è talmente misurato che l'investimento risulta preferibile rispetto al classico acquisto di soluzioni residenziali, da locare ad uso foresteria. Non ti resta che chiamare e chiederci maggiori ragguagli. Specialisti sulle operazioni di investimento immobiliare, saremo lieti di supportarti nella tua scelta. Tre buoni motivi per acquistare questo immobile. Ottima soluzione per un misurato investimento immobiliare, con rendimento eccellente ed entrate sicure e costanti. Metri quadri Totali circa 65 commerciali Rifiniture e dotazioni Ambienti climatizzati. Pavimento in laminato parquet. Stato di manutenzione Immobile in buone condizioni, adatto allo svolgimento dell'attività. Classe energetica E ipe 14,216 kwh/mq anno
Bari (Puglia)

64.000 €

VENDE LOCALE COMMERCIALE…

Grosseto Vendita Locale commerciale Altro GR167491 - Fondo adibito a Centro Sociale composto da una grande sala, un locale ad uso ufficio e due bagni. Immobile proposto in asta dal tribunale il cui prezzo si riferisce alla Base d'Asta. Con Aste RE ti garantisci un acquisto sicuro e conveniente!!! Aste RE, azienda leader nell'assistenza a privati ed aziende con circa 40 punti vendita sul territorio nazionale, ti permette di acquistare quest'immobile in soli 3 appuntamenti offrendoti: and nbsp; and nbsp;1. Individuazione dell'immobile con il maggior risparmio. And nbsp; and nbsp;2. Supporto durante la visita ed assistenza in asta. And nbsp; and nbsp;3. Svolgimento di tutte le formalit and agrave; necessarie alla partecipazione. And nbsp; and nbsp;4. Gestione completa del post asta. And nbsp; and nbsp;5. Acquisto assicurato, ovvero copertura assicurativa dell'immobile offerta ai propri clienti. RICORDA UN BUON ACQUISTO NON SI MISURA UNICAMENTE DAL PREZZO BASE D'ASTA. Che aspetti!!!.... Chiama per un colloquio preliminare. Mq: 176 - Numero Locali: 2 - Bagni: 2 - Zona: Roselle - Classe energetica: - SC5882912. Inserzionista: Aste Re Venturina
Grosseto (Toscana)

LOCALE COMMERCIALE MQ 31

Affittasi Ufficio a Staranzano In zona centrale di Staranzano, ben servita da servizi Pubblici e Commerciali, affittasi locale di mq. 31 con ampia vetrina fronte strada, serranda automatica, ripostiglio, in buono stato di manutenzione, uso ufficio, spazio espositivo, sede sociale, senza spese di Condominio. Dimensione: 35 mq Piano: Terra Condizione: usato Stanze: 2 Ascensore: No Giardino: No Arredato: No Condominio: No Box o Garage: No Inserzionista: 3pzwplryiq0=
Staranzano (Friuli Venezia Giulia)

230 €

NEGOZIO VIA GARIBALDI, SALÒ

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Negozio - 40 mq - VetrineDESCRIZIONE E PARTICOLARITA'L'immobile che proponiamo in vendita è un locale ad uso commerciale con ampie vetrine che garantiscono luminosità e possibilità di esporre l'eventuale merce.Per accedere al locale vi sono tre gradini e la pavimentazione interna è simil cotto.Il servizio igienico è interno al locale.Ideale anche uso investimento o per l'insediamento di un ufficio direzionale.UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti posto sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda. Durante gli ultimi anni della Seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana.Salò, al centro dell’omonimo golfo ai piedi del monte S. Bartolomeo (m. 568), è il primo comune della Riviera dei Limoni ed è considerata la 'capitale' dell'Alto Garda bresciano.Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni infatti l’economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo.Il centro storico di Salò è un fitta rete di strade, vicoli e piazzette con dimore signorili, eleganti negozi, numerosi ristoranti e alberghi.Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area.Salò offre inoltre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed un lungolago che termina a ridosso della spiaggia.Da qualche anno Salò si è arricchita del prestigioso museo MU.SA che ospita eventi e mostre di gran richiamo.AutoSalò è raggiungibile con l'autostrada A4 uscendo al casello di Brescia Est per poi proseguire con la tangenziale fino a destinazione.TrenoSalò per il treno si appoggia a Brescia o Desenzano.
Brescia (Lombardia)

80.000 €

BADANTE PER SOSTITUZIONI O LUNGO ORARIO

Gentile Famiglia, Le scrivo in risposta al suo annuncio di ricerca badante. Essendo una badante dalla elevata competenza, porterei una mentalità basata sul lavoro duro e sui servizi e dedicata a questo ruolo. Nella mia posizione corrente, mantengo un atteggiamento energico quando mi occupo di vari pazienti anziani e/o disabili. Ho una abilità nella risoluzione dei problemi e lavoro bene in maniera autonoma e con poca sorveglianza. Mi impegno a migliorare la salute generale dei pazienti e il loro benessere attraverso una ottima cura e impegno nei confronti della persona. Sono una autodidatta ed eccello nella cura del paziente, nella assistenza in mobilità e nel supporto negli atti della vita quotidiana. Sono in grado di apprendere velocemente le nuove procedure. Spero di sostenere il Suo familiare e di aiutarLA a raggiungere i suoi obiettivi di servizio. Al momento, trovare una occupazione ha per me carattere di urgenza. Propensa ad una disponibilità immediata. Sono allegati il mio curriculum vitae e le mie referenze. Resto in attesa per stabilire un colloquio conoscitivo. Ringrazio. Cordiali saluti. Maricica Ungureanu MARICICA UNGUREANU Gent.ma Famiglia OGGETTO: CANDIDATURA PER SELEZIONE. Dati personali:----------------------------------------------------------------------------------------------------- Nome e Cognome: MARICICA UNGUREANU Indirizzo: Via Giovanni Mingazzini, 5 - 00161 Roma Recapiti telefonici: - Telefono cellulare: 329 8256568 Indirizzo email: - maricica.unureanu@libero.it - marichica777@gmail.com Data di nascita: 11/02/1965 Luogo di nascita: TIRGU OCNA (ROMANIA) Carta di Identità:------------------------------------------------------------------------------------------------- Documento n. AY 3745307 rilasciato dal Comune di Roma il 27/03/2017 con scadenza il 11/02/2028 Codice fiscale: NGRMCC65B51Z129W Patente di guida: Repubblica Italiana - MC-RM n. RM8093635D Rilasciata il 22/06/2017; Scadenza il 11/02/2023 Stato civile: coniugata e con una figlia educatrice dellinfanzia. Studi compiuti:---------------------------------------------------------------------------------------------------- Diploma di Liceo Economico, Amministrativo e Commercio. Corsi Professionali:----------------------------------------------------------------------------------------------- Corso in Contabilità. Corso in Amministrazione. Precedenti esperienze lavorative:------------------------------------------------------------------------------ - In Romania, Dipendente commessa abbigliamento per ogni età e settore. Centro commerciale ICSMI in Onesti. - In Romania, Dipendente commessa alimentare e industriale. Centro commerciale: ruoli di scaffalista e cassa. Controllo prezzo prodotti, pulizia delle corsie. Antitaccheggio. Idem ICSMI. - In Romania, Imprenditore diretto per commercio settore alimentare. Attività in proprio. In Italia: - Anno 2002: Imballaggio verdure presso mercato generale di Foggia. Pulizie reparto. - Anno 2003: Badante 24h per signora di 67 anni con demenza senile, Castoreale, Messina. - Anno 2004: Badante 24h per signore anziano di una chiesa mussulmana a Panarea. Stirare. - Anni dal 2005 al 2017: - Frosinone. Badante 24h per anziana immobilizzata e carrozzata. - Colleferro. Badante 24h per signora 80enne instabile. Pulizie domestiche. - Alatri. Badante 24h per donna anziana con ridotta motilità e con ausilio del girello. - Roma. Piazza Bologna, v.Mingazzini. Badante 24h per signora di 95 anni, semiautosufficiente. - Ascoli Piceno. Badante 24h per uomo autosufficiente. Preparazione pasti e pulizia ambienti. - Roma. Circo Massimo. Badante 24h per coppia di anziani, invalidi, non autosufficienti. - Rocca Antica. Badante 24h per anziana autosufficiente 96enne. Compagnia, spesa, cucinare, acquisto medicinali, controllo della somministrazione terapia medica. Pulire e stirare. - San Giovanni di Dio. Badante 24h senza giorno di riposo, anziano ultra 80enne cambio catetere, pulizia indumenti, pulizie ambienti, cucinare, somministrazione dosi medicinali. - Poggio Verde. Badante 24h per anziana signora abitante in villa familiare, assistenza e cura igiene. - Monti Tiburtini, Roma. Badante lungo orario per anziano 80enne allettato con super invalidità. Assistenza con uso del carrello elevatore, cambio pannoloni. Cura e igiene della persona. Pulizie. Capacità professionali - predisposizione a ricoprire un ruolo multifunzionale ed operativo - flessibilità, dinamicità e approccio proattivo - orientamento al cliente - spirito di squadra - capacità di portare a termine con responsabilità e autonomia le proprie mansioni - disponibilità a lavorare su turni. Puntualità. Mansioni principali - mantenere una corretta esposizione dellassortimento merce - commissionare, a seconda delle esigenze, prodotti appartenenti a tutte le categorie merceologiche - mantenere sempre ordinato e pulito il punto vendita - verificare la freschezza e la qualità dei prodotti esposti - allestire le attività promozionali create ad hoc per i nostri clienti - svolgere attività di cassa - accogliere e supportare il cliente in caso di necessità per rendere migliore la sua esperienza di acquisto Conoscenza Lingue:---------------------------------------------------------------------------------------------- - Madre Lingua romena - Buona conoscenza scritta e parlata della Lingua italiana - Conoscenza scolastica della Lingua francese Conoscenze informatiche:--------------------------------------------------------------------------------------- Uso di base del computer. Utilizzo di Internet, Windows XP, versioni 8 e 10 e dei maggiori motori di ricerca Google, Bing,e dei social Networks: Facebook. Posta elettronica. Area di competenza:---------------------------------------------------------------------------------------------- - Notevole esperienza in assistenza geriatrica - Notevole abilita nel somministrare le terapie, anche quelle più dolorose - Ottime capacità di relazionarsi sia con i pazienti che con i loro familiari Referenze:---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per assistenza sociale: la Fam. Marchetti, per assistenza Sig.e Gabriella, 95 anni. Il nipote Fabio Marchetti, può essere contattato su cell. 333 1794756. Per attività commerciale: il Sig.e Franco, titolare di attività alimentare in Roma, Ragione sociale Signor Panino, dove ho svolto prestazione di lavoro subordinato come commessa. Cell. 320 3288809 Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del DL 196/03. Cordiali saluti. Maricica Ungureanu
Italia

VENDITA NEGOZIO IN VIA STAZIONE

CasaPremium propone in vendita in zona stazione ferroviaria, locale commerciale con annesso deposito, fronte strada con 4 punti luce. La superficie totale dei due immobili è di circa 105 mq divisa in 80 mq commerciali ed il resto uso deposito. A questi si aggiunge un ulteriore unità commerciale di 40 mq attigua. L'immobile è a ridosso della stazione ferroviaria ed ha a due passi un grande parcheggio gratuito. Ideale per uso ufficio/studio, commercio, luogo di aggregazione sociale e vari usi consoni. Chiama per maggiori informazioni: 081 18 65 75 90 06 Ti ringraziamo anticipatamente per aver visionato una nostra proposta immobiliare. Gli immobili da noi gestiti vengono singolarmente verificati in quanto a conformità urbanistica. Rendere il tuo acquisto un acquisto sicuro non è nient’altro che il nostro lavoro. La serenità dei nostri clienti è il nostro Unico pensiero attraverso un servizio di assistenza efficace e trasparente. Produciamo ogni giorno informazione sul tema immobiliare, segui le notizie e le interviste sulla pagina Facebook oppure visita il sito/blog: www.casapremium.info.Chiama per una consulenza gratuita, e avrai ‘’consigli’’ da chi sa come risolvere le questioni immobiliari. Casa Premium Servizi Immobiliari: Un Nuovo Modo di ‘’Fare’’ Agenzia.
Italia

CORSO REC ALLA NEW SKILL

Il corso REC - Requisito Professionale per il Commercio, dedicato a tutte le persone intenzionate a aprire negozi alimentari o a lavorare nell’ambito della vendita di cibo e bevande. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per intraprendere al meglio l’attività commerciale e poter eseguire l’iscrizione alla Camera di Commercio competente per territorio. Il corso, dalla durata di un mese, si sviluppa attraverso 160 ore di lezione di cui 30 in aula a Napoli, 120 mediante la formazione a distanza e 10 di stage presso una delle strutture convenzionate. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning. Al termine del corso sarà rilasciato il Certificato di Abilitazione Commerciale per il Commercio di Prodotti Alimentari e Bevande. Il programma inizia affrontando i temi di legislazione sociale, penale e fiscale. Continuando con il percorso formativo, ci si concentra sulle norme d’igiene e di sicurezza sul lavoro. Inoltre, si approfondiscono gli argomenti di amministrazione e contabilità, la legislazione commerciale e la merceologia. Il corso termina con lo studio delle tecniche di vendita.
Napoli (Campania)

500 €

CORSO EX REC ALLA NEW SKILL

Il corso REC - Requisito Professionale per il Commercio, dedicato a tutte le persone intenzionate a aprire negozi alimentari o a lavorare nell’ambito della vendita di cibo e bevande. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per intraprendere al meglio l’attività commerciale e poter eseguire l’iscrizione alla Camera di Commercio competente per territorio. Il corso, dalla durata di un mese, si sviluppa attraverso 160 ore di lezione di cui 30 in aula a Napoli, 120 mediante la formazione a distanza e 10 di stage presso una delle strutture convenzionate. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning. Al termine del corso sarà rilasciato il Certificato di Abilitazione Commerciale per il Commercio di Prodotti Alimentari e Bevande. Il programma inizia affrontando i temi di legislazione sociale, penale e fiscale. Continuando con il percorso formativo, ci si concentra sulle norme d’igiene e di sicurezza sul lavoro. Si approfondiscono gli argomenti di amministrazione e contabilità, la legislazione commerciale e la merceologia. Il corso termina con lo studio delle tecniche di vendita.
Napoli (Campania)

500 €

CORSO SAB REC ALLA NEW SKILL

Il corso REC - Requisito Professionale per il Commercio, dedicato a tutte le persone intenzionate a aprire negozi alimentari o a lavorare nell’ambito della vendita di cibo e bevande. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per intraprendere al meglio l’attività commerciale e poter eseguire l’iscrizione alla Camera di Commercio competente per territorio. Il corso, dalla durata di un mese, si sviluppa attraverso 160 ore di lezione di cui 30 in aula a Napoli, 120 mediante la formazione a distanza e 10 di stage presso una delle strutture convenzionate. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning. Al termine del corso sarà rilasciato il Certificato di Abilitazione Commerciale per il Commercio di Prodotti Alimentari e Bevande. Il programma inizia affrontando i temi di legislazione sociale, penale e fiscale. Continuando con il percorso formativo, ci si concentra sulle norme d’igiene e di sicurezza sul lavoro. Inoltre, si approfondiscono gli argomenti di amministrazione e contabilità, la legislazione commerciale, la merceologia.
Napoli (Campania)

500 €

CORSO REC SAB

Il corso REC (Requisito Professionale per il Commercio) è dedicato a tutte le persone intenzionate a aprire negozi alimentari o a lavorare nell’ambito della vendita di cibo e bevande. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per intraprendere al meglio l’attività commerciale e poter eseguire l’iscrizione alla Camera di Commercio competente per territorio. Il corso, dalla durata di un mese, si sviluppa attraverso 160 ore di lezione di cui 30 in aula a Napoli, 120 mediante la formazione a distanza e 10 di stage presso una delle strutture convenzionate. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning. Al termine del corso sarà rilasciato il Certificato di Abilitazione Commerciale per il Commercio di Prodotti Alimentari e Bevande. Il programma inizia affrontando i temi di legislazione sociale, penale e fiscale. Continuando con il percorso formativo, ci si concentra sulle norme d’igiene e di sicurezza sul lavoro. Inoltre, si approfondiscono gli argomenti di amministrazione e contabilità, la legislazione commerciale e la merceologia. Il corso termina con lo studio delle tecniche di vendita.
Napoli (Campania)

500 €

CORSO REC / SAB ALLA NEW SKILL

Il corso REC - Requisito Professionale per il Commercio, dedicato a tutte le persone intenzionate a aprire negozi alimentari o a lavorare nell’ambito della vendita di cibo e bevande. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per intraprendere al meglio l’attività commerciale e poter eseguire l’iscrizione alla Camera di Commercio competente per territorio. Il corso, dalla durata di un mese, si sviluppa attraverso 160 ore di lezione di cui 30 in aula a Napoli, 120 mediante la formazione a distanza e 10 di stage presso una delle strutture convenzionate. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning. Al termine del corso sarà rilasciato il Certificato di Abilitazione Commerciale per il Commercio di Prodotti Alimentari e Bevande. Il programma inizia affrontando i temi di legislazione sociale, penale e fiscale. Continuando con il percorso formativo, ci si concentra sulle norme d’igiene e di sicurezza sul lavoro. Inoltre, si approfondiscono gli argomenti di amministrazione e contabilità, la legislazione commerciale e la merceologia. Il corso termina con le tecniche di vendita.
Napoli (Campania)

500 €

NEGOZIO/LOCALE…

Negozio/locale commerciale - Via Del Molino Vecchio Negozio/locale commerciale in Vendita a Grosseto Negozio/locale commerciale - Via Del Molino Vecchio GR167491 - Fondo adibito a Centro Sociale composto da una grande sala, un locale ad uso ufficio e due bagni. Immobile proposto in asta dal tribunale il cui prezzo si riferisce alla Base d'Asta. Con Aste RE ti garantisci un acquisto sicuro e conveniente!!! Aste RE, azienda leader nell'assistenza a privati ed aziende con circa 40 punti vendita sul territorio nazionale, ti permette di acquistare quest'immobile in soli 3 appuntamenti offrendoti: And nbsp; and nbsp;1. Individuazione dell'immobile con il maggior risparmio. And nbsp; and nbsp;2. Supporto durante la visita ed assistenza in asta. And nbsp; and nbsp;3. Svolgimento di tutte le formalit and agrave; necessarie alla partecipazione. And nbsp; and nbsp;4. Gestione completa del post asta. And nbsp; and nbsp;5. Acquisto assicurato, ovvero copertura assicurativa dell'immobile offerta ai propri clienti. RICORDA UN BUON ACQUISTO NON SI MISURA UNICAMENTE DAL PREZZO BASE D'ASTA. Che aspetti!!!.... Chiama per un colloquio preliminare. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2 0. Inserzionista: Aste Re Grosseto
Grosseto (Toscana)

NEGOZIO/LOCALE…

Negozio/locale commerciale - Via Del Molino Vecchio Negozio/locale commerciale in Vendita a Grosseto Negozio/locale commerciale - Via Del Molino Vecchio GR167491 - Fondo adibito a Centro Sociale composto da una grande sala, un locale ad uso ufficio e due bagni. Immobile proposto in asta dal tribunale il cui prezzo si riferisce alla Base d'Asta. Con Aste RE ti garantisci un acquisto sicuro e conveniente!!! Aste RE, azienda leader nell'assistenza a privati ed aziende con circa 40 punti vendita sul territorio nazionale, ti permette di acquistare quest'immobile in soli 3 appuntamenti offrendoti: And nbsp; and nbsp;1. Individuazione dell'immobile con il maggior risparmio. And nbsp; and nbsp;2. Supporto durante la visita ed assistenza in asta. And nbsp; and nbsp;3. Svolgimento di tutte le formalit and agrave; necessarie alla partecipazione. And nbsp; and nbsp;4. Gestione completa del post asta. And nbsp; and nbsp;5. Acquisto assicurato, ovvero copertura assicurativa dell'immobile offerta ai propri clienti. RICORDA UN BUON ACQUISTO NON SI MISURA UNICAMENTE DAL PREZZO BASE D'ASTA. Che aspetti!!!.... Chiama per un colloquio preliminare. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2 0. Inserzionista: Aste Re Venturina
Grosseto (Toscana)

CORSO EX REC SAB ALLA NEW SKILL

Il corso REC - Requisito Professionale per il Commercio, dedicato a tutte le persone intenzionate a aprire negozi alimentari o a lavorare nell’ambito della vendita di cibo e bevande. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per intraprendere al meglio l’attività commerciale e poter eseguire l’iscrizione alla Camera di Commercio competente per territorio. Il corso, dalla durata di un mese, si sviluppa attraverso 160 ore di lezione di cui 30 in aula a Napoli, 120 mediante la formazione a distanza e 10 di stage presso una delle strutture convenzionate. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning. Al termine del corso sarà rilasciato il Certificato di Abilitazione Commerciale per il Commercio di Prodotti Alimentari e Bevande. Il programma inizia affrontando i temi di legislazione sociale, penale e fiscale. Continuando con il percorso formativo, ci si concentra sulle norme d’igiene e di sicurezza sul lavoro.
Napoli (Campania)

500 €

CORSO EX REC SAB

Il corso REC - Requisito Professionale per il Commercio, dedicato a tutte le persone intenzionate a aprire negozi alimentari o a lavorare nell’ambito della vendita di cibo e bevande. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per intraprendere al meglio l’attività commerciale e poter eseguire l’iscrizione alla Camera di Commercio competente per territorio. Il corso, dalla durata di un mese, si sviluppa attraverso 160 ore di lezione di cui 30 in aula a Napoli, 120 mediante la formazione a distanza e 10 di stage presso una delle strutture convenzionate. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning. Al termine del corso sarà rilasciato il Certificato di Abilitazione Commerciale per il Commercio di Prodotti Alimentari e Bevande. Il programma inizia affrontando i temi di legislazione sociale, penale e fiscale.
Napoli (Campania)

500 €

CORSO SAB ALLA NEW SKILL

Il corso REC - Requisito Professionale per il Commercio, dedicato a tutte le persone intenzionate a aprire negozi alimentari o a lavorare nell’ambito della vendita di cibo e bevande. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per intraprendere al meglio l’attività commerciale e poter eseguire l’iscrizione alla Camera di Commercio competente per territorio. Il corso, dalla durata di un mese, si sviluppa attraverso 160 ore di lezione di cui 30 in aula a Napoli, 120 mediante la formazione a distanza e 10 di stage presso una delle strutture convenzionate. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning. Al termine del corso sarà rilasciato il Certificato di Abilitazione Commerciale per il Commercio di Prodotti Alimentari e Bevande. Il programma inizia affrontando i temi di legislazione sociale, penale e fiscale. Continuando con il percorso formativo, ci si concentra sulle norme d’igiene e di sicurezza sul lavoro. Inoltre, si approfondiscono gli argomenti di amministrazione e contabilità.
Napoli (Campania)

500 €

UFFICIO IN VENDITA A GRAVELLONA TOCE - RIF.1977733

Oggetto della presente è un complesso direzionale. L'unità immobiliare direzionale si trova a Gravellona Toce (VB). L'unità ha accesso pedonale e carrabile diretto da Corso Marconi n° 99 e 99A. L'immobile si trova nella zona semicentrale di Gravellona Toce lungo la ss.34 Viale Marconi di collegamento con Omegna e Verbania, a breve distanza dall'ingresso autostradale di Gravellona Toce della A26 Genova-Voltri e nelle immediate vicinanze del Parco Commerciale dei Laghi. La zona è caratterizzata da insediamenti residenziali misti acommerciali e produttivi non recenti. L'edificio attualmente è adibitio ad agenzia d'area dell'Istituto Nazionale di Previdenza Sociale (destinazione pubblica) e si sviluppa su quattro piani fuori terra oltre a locali tecnici in copertura. Compete un accessorio esterno in corpo staccato ad uso cabina elettrica, deposito, autorimessa, oltre ad aree urbane in parte a destinazione pubblica come da vincoli di convenzione urbanistica con il Comune. La palazzina è internamente servita da due corpi scala e ascensore ed esternamente da scala di sicurezza, si articola in piano terra con ingresso ed atrii con zona wc, zona ambulatorio con rispettive sale e servizi igienici, area di ricevimento INPS con relativi uffici. Al piano primo si trovano altri uffici e relativi servizi igienici. I piani secondo e terzo sono composti da uffici e relativi servizi igienici ed archivio mentre il piano quarto è in lastrico solare con locale tecnico. L'immobile è stato realizzato nel 2001 si sviluppa su una superficie commerciale di 3984 mq (no locale accessorio) e si trova in un buono stato di manutenzione e conservazione. Classe energetica “D” Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/complesso-direzionale-con-possibilita-di-cambio-duso-1886/
Italia

VILLA DI 450 M² CON PIÙ DI 5 LOCALI E BOX AUTO DOPPIO IN

Strepitosa villa di rappresentanza localizzata direttamente nel compound di Milano 3. Villa unica nel suo genere per le grandi dimensioni, la luminosità, il parco privato e la posizione strategica. Al piano terra troviamo la taverna e una camera con bagno. Al piano primo troviamo un living doppio con camino, un dining con affaccio sul verde, una cucina grande e accessoriata di elettrodomestici oltre ad una camera e ad un bagno. Al piano secondo altre tre camere con tre bagni. Al piano mansarda un open space multifinzionale. La villa è accessoriata inoltre di garage, cantina, lavanderia e zona caldaia. Villa bellissima, assolutamente da vedere! Basiglio, anche denominata la “Città Giardino” è un comune immerso nel verde del parco agricolo sud di Milano; una vera e propria oasi ecologica, ove il patrimonio arboreo ricco di essenze pregiate, gli efficienti servizi, le reti stradali curate e l’impagabile servizio di vigilanza, permettono di godere delle migliori condizioni abitative: sicurezza, verde, comfort abitativo, vita sociale, negozi e servizi, ben collegato alla città. Basiglio si compone di differenti complessi immobiliari: • Milano 3, con circa 3300 appartamenti in stabili di 7 piani e 105 ville monofamiliari con sviluppo su tre piani • Centro storico, con villette su 3 livelli, nei complessi di Via Roma, Via Dante, Via Don Coira e Via della Chiesa • Cascina Colombaia, Cascina Penati, Cascina Vione con villette su 2 e 3 piani Basiglio è dotato di servizi di innumerevoli servizi: • Municipio e Centro Civico con tutti i servizi inerenti le attività comunali: • Scuole materne con asilo nido, scuole bilingue italiano-inglese, scuole elementari e scuole medie • Chiesa di Sant’Agata, Ciesa di Gesù Salvatore e Chiesa di origine cistercense di San Bernardo • Impianti sportivi relativi, Centro Sporting Milano 3, Palasport, Palazzetto dello sport, Centro sportivo Vione • Biblioteca comunale • Università della terza età • Vigilanza Caserma dei carabinieri • Residence Excel • Supermercato Unes • Aree gioco e sport ad uso pubblico • Banche • Ristoranti e bar • Farmacie e negozi di ogni genere • Officina di autoriparazioni • Sporting Club Milano 3, grande impianto a gestione privata, dotato di 2 piscine, palestre, campi da tennis coperti e scoperti e di numerose attrezzature per diverse attività sportive • la sede della croce Amica con deposito ambulanze • la casa della Musica e della Danza • campo di calcio, lo skating board, l’area destinata al “tiro con l’arco”, i campetti per basket, pallavolo, calcetto, ecc… Adiacente al Comune di Basiglio: • Clinica Humanitas, dotata di pronto soccorso • Centro Commerciale Fiordaliso • Centro Commerciale Carrefour • Supermercato Esselunga La presente pubblicità non è da considerarsi contrattualmente vincolante.
Italia (Tutte le città)

TERRENO ATTIVITA' IPPICA TURISTICA RESIDENZIALE

Alle porte di Milano, tra i caselli autostradali di Binasco e Bereguardo sulla A7 Milano-Genova, Privato vende terreno rettangolare di mq.29.000, in pianura, contornato su 2 lati da Strada Provinciale, destinazione urbanistica del Piano Di Governo del Territorio verde attrezzato sportivo per attività ippiche ed affini Ammesse residenziale per i conduttori dell attività, ricettivo, commerciale legato all attività, attrezzature di interesse collettivo a uso pubblico, agricola. Modalità di attuazione: PUA: Piano Urbanistico Attuativo. Obbiettivi dellintervento: offerta di spazi ludico-sportivi legato alla cura e allallevamento dei cavalli. Ippoterapia e altre attività di interesse sociale. Vera occasione. 335 75.68.541 oppure 3357568542 giuliappio@yahoo.it
Milano (Lombardia)

TERRENO ATTIVITA ' IPPICA, TURISTICA, RESIDENZIALE

Alle porte di Milano, tra i caselli autostradali di Binasco e Bereguardo sulla A7 Milano-Genova, Privato vende terreno rettangolare di mq.29.000, in pianura, contornato su 2 lati da Strada Provinciale, destinazione urbanistica del Piano Di Governo del Territorio verde attrezzato sportivo per attività ippiche ed affini Ammesse residenziale per i conduttori dell attività, ricettivo, commerciale legato all attività, attrezzature di interesse collettivo a uso pubblico, agricola. Modalità di attuazione: PUA: Piano Urbanistico Attuativo. Obbiettivi dellintervento: offerta di spazi ludico-sportivi legato alla cura e allallevamento dei cavalli. Ippoterapia e altre attività di interesse sociale. Vera occasione. 335 75.68.541 giuliappio@yahoo.it
Italia

STANZA GRANDE ANCHE PER 2 PERSONE COME OSPITI

Stanza/camera grande anche per 2 persone ospiti,casa condivisa in Mirano, Lavoratori ambosessi selezionano lavoratore/trice come ospite e non affitto per condividere casa con giardino per svago e relax. Possibilità ripostiglio-magazzino, posto auto, spazi personali in soggiorno e cucina; tv, casa non nuova ma ben organizzata. Non siamo affittacamere o simile! Non abbiamo servizi da offrire! Siamo lavoratori e ospitiamo e condividiamo la casa, e non abbiamo nulla da affittare. Offriamo uno spazio personale nell’ambito della ospitalità nel principio del baratto/scambio e dividiamo e condividiamo gli spazi comuni e comodità della casa in comune oltre che ai doveri come pulizie e la sua gestione e sicurezza unendo le proprie risorse e forze economiche. No residenza, si al domicilio, no bambini o animali domestici. Si a persone che sanno vivere in comune con altri, responsabili, disposti a unire le proprie risorse per vivere in una casa con sufficiente dignità. Con 300 € complessive contribuiamo con le spese della casa e della sua gestione e miglioria con un contributo forfettario mensile tutto compreso nelle 300 €; ossia: utenze, internet, prodotti a uso comune, manutenzioni e riparazioni nel possibile, spese Supporto pulizie comprese una volta alla settimana oltre il proprio contributo per quelle basilari, ciò per vivere al meglio e dignitosamente, 20 € per spese prodotti comuni,il resto per le spettanze di utenze e manutenzioni e guasti. Oltre prima di tutto dell’accettazione da parte reciproca perché per la serenità collettiva, accogliamo solo chi ci può sembrare compatibile col nostro stile. Il rapporto si basa sulla ospitalità empatica perché non è un rapporto commerciale, che ognuno sappia farsi carico delle proprie spese perché non siamo una assistenza sociale, e sul baratto o scambio che se non si hanno altri vantaggi da offrire, si possono pareggiare con questa quota forfettaria complessiva, qualora si è in due persone una aggiunta spese.
Italia

STANZA/CAMERA SINGOLA PERSONALE

Stanza/camera Singola personale come ospite,casa condivisa in Mirano, Lavoratori ambosessi selezionano lavoratore/trice come ospite e non affitto per condividere casa con giardino per svago e relax. Possibilità ripostiglio-magazzino, posto auto, spazi personali in soggiorno e cucina; tv, casa non nuova ma ben organizzata. Non siamo affittacamere o simile! Non abbiamo servizi da offrire! Siamo lavoratori e ospitiamo e condividiamo la casa, e non abbiamo nulla da affittare. Offriamo uno spazio personale nell’ambito della ospitalità nel principio del baratto/scambio e dividiamo e condividiamo gli spazi comuni e comodità della casa in comune oltre che ai doveri come pulizie e la sua gestione e sicurezza unendo le proprie risorse e forze economiche. No residenza, si al domicilio, no bambini o animali domestici. Si a persone che sanno vivere in comune con altri, responsabili, disposti a unire le proprie risorse per vivere in una casa con sufficiente dignità. Con 260 € complessive contribuiamo con le spese della casa e della sua gestione e miglioria con un contributo forfettario mensile tutto compreso nelle 260 €; ossia: utenze, internet, prodotti a uso comune, manutenzioni e riparazioni nel possibile, spese Supporto pulizie comprese una volta alla settimana oltre il proprio contributo per quelle basilari, ciò per vivere al meglio e dignitosamente, 20 € per spese prodotti comuni,il resto per le spettanze di utenze e manutenzioni e guasti. Oltre prima di tutto dell’accettazione da parte reciproca perché per la serenità collettiva, accogliamo solo chi ci può sembrare compatibile col nostro stile. Il rapporto si basa sulla ospitalità empatica perché non è un rapporto commerciale, che ognuno sappia farsi carico delle proprie spese perché non siamo una assistenza sociale, e sul baratto o scambio che se non si hanno altri vantaggi da offrire, si possono pareggiare con questa quota forfettaria.
Italia

STANZA CAMERA GRANDE ANCHE PER 2 PERSONE COME OSPITI

Stanza camera grande anche per 2 persone come ospiti,casa condivisa in Mirano, Lavoratori ambosessi selezionano lavoratore/trice come ospite e non affitto per condividere casa con giardino per svago e relax. Possibilità ripostiglio-magazzino, posto auto, spazi personali in soggiorno e cucina; tv, casa non nuova ma ben organizzata. Non siamo affittacamere o simile! Non abbiamo servizi da offrire! Siamo lavoratori e ospitiamo e condividiamo la casa, e non abbiamo nulla da affittare. Offriamo uno spazio personale nell’ambito della ospitalità nel principio del baratto/scambio e dividiamo e condividiamo gli spazi comuni e comodità della casa in comune oltre che ai doveri come pulizie e la sua gestione e sicurezza unendo le proprie risorse e forze economiche. No residenza, si al domicilio, no bambini o animali domestici. Si a persone che sanno vivere in comune con altri, responsabili, disposti a unire le proprie risorse per vivere in una casa con sufficiente dignità. Con un contributo forfettario mensile di 290 € totali complessive, contribuiamo con le spese della casa e della sua gestione e miglioria; ossia è compreso: utenze tutte, internet, prodotti a uso comune, manutenzioni e riparazioni nel possibile,etc... ciò per vivere al meglio e dignitosamente, le pulizie ce le facciamo noi tutti ! Oltre prima di tutto dell’accettazione da parte nostra a tutela della nostra serenità collettiva, cioè accogliamo solo chi ci può sembrare compatibile con noi. Il rapporto si basa sulla ospitalità empatica perché non è un rapporto commerciale; non siamo una assistenza sociale, è sul baratto o scambio che si basa il rapporto che se non si hanno altri vantaggi da offrire come manutentare la casa o il terreno intorno, si possono pareggiare con questa quota forfettaria complessiva; qualora si è in due persone una aggiunta spese.
Italia (Tutte le città)

PROGETTISTA MECCANICO TORNERIA – ITALIA NORD EST

Per conto di un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di viterie standard e a disegno ricerchiamo: PROGETTISTA MECCANICO TORNERIA – ITALIA NORD EST La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza PRETTAMENTE TECNICA nel settore specifico della progettazione di viteria e di particolari metallici a disegno. Si richiede conoscenza nel campo applicativo specifico, ottime capacità di relazionarsi con i clienti e con il team interno aziendale. Il candidato deve possedere affidabilità, dinamicità, forte orientamento al cliente e capacità di lavorare per obiettivi. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Assistere la rete commerciale nello sviluppo e consolidamento del portafoglio clienti industria - Affiancare il cliente nella progettazione specifica dei particolari a disegno - Individuare miglioramenti da apportare ai prodotti in termini tecnici - Individuare soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti REQUISITI FONDAMENTALI: - Conoscenza dei materiali e dei sistemi di fissaggio - Esperienza pluriennale in ambito stampaggio e/o tornitura dei metalli - Laurea in Ingegneria meccanica/dei materiali e/o diploma di perito meccanico - Residenza in Triveneto o disponibilità al trasferimento in loco - Ottima conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO: Veneto - Friuli COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/60K in base all’esperienza, auto aziendale ad uso privato Per Info e candidature: nuzzo@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Italia (Tutte le città)

STANZA /CAMERA SINGOLA PERSONALE COME OSPITE

Stanza /camera Singola personale come ospite, casa condivisa in Mirano, Lavoratori ambosessi selezionano lavoratore/trice come ospite e non affitto per condividere casa con giardino. Possibilità ripostiglio-magazzino, posto auto, spazi personali in soggiorno e cucina; tv,casa non nuova ma ben organizzata. Non siamo affittacamere o simile! Non abbiamo servizi da offrire! Siamo lavoratori e ospitiamo e condividiamo la casa, e non abbiamo nulla da affittare. Offriamo uno spazio personale nell’ambito della ospitalità nel principio del baratto/scambio e dividiamo e condividiamo gli spazi comuni e comodità della casa in comune oltre che ai doveri come pulizie e la sua gestione e sicurezza unendo le proprie risorse e forze economiche. No residenza, si al domicilio, no bambini o animali domestici. Si a persone che sanno vivere in comune con altri, responsabili, disposti a unire le proprie risorse per vivere in una casa con sufficiente dignità. Con 260 € complessive contribuiamo con le spese della casa e della sua gestione e miglioria con un contributo forfettario mensile tutto compreso nelle 260 €; ossia è compreso: utenze tutte, internet, prodotti a uso comune, manutenzioni e riparazioni nel possibile,supporto pulizie una volta alla settimana oltre il proprio contributo per quelle basilari,etc... ciò per vivere al meglio e dignitosamente. Oltre prima di tutto dell’accettazione da parte reciproca perché per la serenità collettiva, accogliamo solo chi ci può sembrare compatibile col nostro stile. Il rapporto si basa sulla ospitalità empatica perché non è un rapporto commerciale, che ognuno sappia farsi carico delle proprie spese perché non siamo una assistenza sociale, e sul baratto o scambio che se non si hanno altri vantaggi da offrire, si possono pareggiare con questa quota forfettaria.
Italia (Tutte le città)

SENIOR HARDWARE DESIGNER

Senior hardware designer BITRON GROUP è una realtà industriale leader a livello internazionale nella ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi e sistemi meccatronici per le industrie automobilistica elettrodomestica, HVAC, medicale ed energetica. Per meglio supportare i clienti del Nord Est, già in essere, e consolidare nuove opportunità di business, Bitron ha costituito una filiale operativa a Mestre (VE), per la quale ci ha incaricato di ricercare:   SENIOR HARDWARE DESIGNER Con il compito di ideare e progettare Hardware di schede elettroniche per applicazione elettrodomestico e similare, partecipare alla fase di omologazione progetto (test elettrici in laboratorio), redigere la documentazione di prodotto e interfacciarsi con i principali enti aziendali (Commerciale, Produzione, Acquisti, PM, etc.). Il candidato ideale, con laurea in ingegneria elettronica o informatica, possiede almeno 7-10 anni di esperienza nello sviluppo hardware per applicazioni comprendenti schede a microcontrollore 8-32 bit. Sono ritenute essenziali una o più delle seguenti conoscenze: - sviluppo di alimentatori SMPS e DC/DC converter di media-bassa potenza; - sviluppo HW per interfacce di tipo “touch” e relativo tuning; - sviluppo HW per interfacce a colori (TFT) con touch screen; - progettazione di circuiti di tipo wireless (tipo BLE, WiFi, etc.); - conoscenze base di controlli motori per applicazioni di bassa potenza. E’ gradito l’uso di tool CAD quali CAPTURE CIS, PSPICE, MICROCAP, MATLAB/SIMULINK e la conoscenza delle normative di sicurezza ed EMI/EMC specifiche del settore (EN 60335, EN61000-x-x, etc.). Capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, disponibilità a sistematiche trasferte presso i clienti e presso le sedi di gruppo, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è Mestre (VE). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007. Inserzionista: RE&S srl
Vicenza (Veneto)

SAB (EX R.E.C.) IN FAD

Il Corso di Formazione "Requisito Professionale per il Commercio Ex: R.E.C." in FAD " Formazione a Distanza" ha l'obiettivo di formare soggetti interessati a gestire attività commerciali e attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, quali (ristoranti, trattorie, tavole calde, pizzerie, birrerie ed esercizi similari, bar, caffe', gelaterie, pasticcerie ed esercizi similari; sale da ballo, sale da gioco, etc). L'obiettivo del presente corso è quello di formare i futuri Operatori Commerciali nel settore Alimentare ai fini dell'acquisizione del titolo professionale consentendo così l'iscrizione presso il ruolo della Camera di Commercio ed Enti Locali. Programma: - Legislazione sociale - Legislazione fiscale - Igiene e sicurezza - Amministrazione e contabilità - Legislazione commerciale - Tecniche di vendita - Legislazione penale - Merceologia - Informatica ed E-commerce Alla fine del corso è possibile conseguire l'Abilitazione previo superamento di una prova di verifica finale, così come previsto da espressa normativa regionale. L'attestato di Qualifica è rilasciato sulla base del sistema in uso nella Regione Campania Durata: 90 ore di cui 40 in modalità Fad, 54 in aula ISCRIZIONI APERTE Corso in PROMOZIONE STRAORDINARIA PER I PRIMI 7 ISCRITTI per Info e Costi contattare la sede: ISTITUTO AMATO Ente Accreditato dalla Regione Campania (Decreto 145/11) Azienda Certificata ISO 9001:2008 per la Progettazione e l'Erogazione di Corsi di Formazione Professionale Via Arena Centro Direzionale (fraz. San Benedetto) 81100 Caserta (edificio di fronte I.N.P.S.) 3° Piano Corpo 8 Tel. 0823/322074 Cel. 345/8001020 Sito web: www.istitutoamato.com e-mail: info@istitutoamato.com
Italia (Tutte le città)

NEGOZIO VIA GARIBALDI, SALÒ

COSA SAPERE SULL’IMMOBILEUfficio – 95 MQ  - centro storicoDESCRIZIONE E PARTICOLARITA’L’immobile che proponiamo in locazione è un negozio diviso in due locali sviluppato in lunghezza di circa 95 mq complessivi.Il locale è inserito in un contesto a destinazione mista residenziale, commerciale e direzionale e si trova in posizione strategica sulla via principale del paese di Salò.Ciò che caratterizza maggiormente questo locale sono i due ingressi, inseriti nelle ampie vetrine fronte strada, e gli interni bianchi che rendono l’ambiente molto luminoso.La soluzione è dotata di doppio bagno privato e due vani ad uso ripostiglio.Le spese condominiali ammontano a circa 400 euro annui. UBICAZIONE E CONTESTO        Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Durante gli ultimi anni della seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana.Il Comune di Salò, che si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso a ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. Posta sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda, Salò è il primo comune della Riviera dei Limoni. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni.L'economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo.Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area.Salò offre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed una lunga spiaggia posta proprio di fronte alla città, sull'altro lato del piccolo golfo, permette tuffi e bagni.AutoSalò è raggiungibile con l'autostrada A4 uscendo al casello di Brescia Est per poi proseguire con la tangenziale fino a destinazione.TrenoSalò per il treno si appoggia a Brescia o Desenzano.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.