-
loading
Solo con l'immagine

Arredi hardware ufficio


Elenco delle migliori vendite arredi hardware ufficio

VIDAXL POLTRONA A POZZETTO ELEGANTE MODERNA IMBOTTITA RELAX LUSSO CON BOTTONI DECORATIVI POLTRONCINA ARREDI CASA UFFICIO BIANCA IN SIMILPELLE
  • Colore: Bianco
  • Materiale: Rivestimento in similpelle + gambe in plastica
  • Dimensioni: 64 x 57 x 70 cm (L x P x A)
  • Con bottoni decorativi
  • Materiale: Poliuretano: 100%
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL POLTRONA A POZZETTO ELEGANTE MODERNA IMBOTTITA RELAX LUSSO CON BOTTONI DECORATIVI POLTRONCINA ARREDI CASA UFFICIO GRIGIA IN SIMILPELLE
  • Colore: Grigio
  • Materiale: Rivestimento in similpelle + gambe in plastica
  • Dimensioni: 64 x 57 x 70 cm (L x P x A)
  • Con bottoni decorativi
  • Materiale: Poliuretano: 100%
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL 4X LEGNO MASSELLO ROVERE SEDIE DA PRANZO STILE MODERNO ELEGANTI MORBIDE IMBOTTITE ARREDI CUCINA UFFICIO SEGGIOLE GAMBE GRIGIO IN TESSUTO
  • Colore: Grigio
  • Materiale: Tessuto + legno massello di rovere
  • Dimensioni d'ingombro: 46 x 59 x 93 cm (L x P x A)
  • Larghezza seduta: 46 cm
  • Profondità della seduta: 41 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Siena (Toscana)
LOTTO UNICO Complesso direzionale operante nel settore biotecnologico con uffici, laboratori, auditorium, sale mensa e posti auto interrati. Fanno parte del lotto beni mobili quali arredi da ufficio, arredi di laboratorio e attrezzature tecnologiche. SIENA - Intera proprietà di unità immobiliare, situata in zona Siena nord all'interno del quartiere residenziale Petriccio, in strada del Petriccio e Belriguardo n. 33, 35 e 35A. Il compendio è costituito da edificio operante nel settore biotecnologico realizzato negli anni 2000, articolato su tre piani fuori terra destinati ai laboratori di ricerca e due piani interrati di cui uno adibito a parcheggio e l'altro a spazi connessi alla ricerca. Nel piano interrato è collocato anche un auditorium di circa 200 posti, accessibile sia dall' interno che autonomamente dall'esterno. Al piano terra sono ospitati tutti gli uffici della direzione e amministrazione, con relativi spazi accessori per riunioni, archivi, attività di servizio. Il modulo centrale dell'edificio contiene l'ingresso principale a grande atrio, con la portineria ed il blocco dei collegamenti verticali che consentono di raggiungere tutti i livelli del fabbricato, fino al piano della copertura dove si trovano la caffetteria, una piccola sala riunioni ed una terrazza. L'edificio si sviluppa fuori terra su una superficie coperta pari a circa 1.100 mq. (di cui il corpo principale con ingombro pari a circa 53 x 19 metri e due corpi laterali adibiti a vano scala di dimensioni 11,5 x 2,7 mt.). L'altezza dell'edificio è di circa 17 mt. fuori terra (articolato in 3 piani ciascuno di altezza interna netta pari a 2,70 mt., oltre controsoffitto ispezionabile per impianti compreso tra 0,55 1,80 mt. per i piani 1 e 2); l'altezza entro terra è di circa 8 mt. (articolato in 2 piani interrati con altezza interna netta rispettivamente di 2,7 e 2,5 mt., oltre 1,6 mt. di controsoffitto per il piano 1S). Il compendio immobiliare oggetto di relazione di stima risulta così censito: Catasto fabbricati, Foglio di mappa 12 del comune di Siena, -Particella 1183, Subalterno 1, 2 e 3, Categoria D/7, Rendita euro 264.000,oo; -Particella 1183, Subalterno 5, Categoria D/1, Rendita euro 100,oo. Il lotto in vendita è comprensivo di strutture, impianti, arredi (ivi compresi gli arredi di laboratorio) ed attrezzature tecnologiche ('breviter 'Attrezzature'). Le Attrezzature sono dettagliatamente descritte, sia per caratteristiche, che per qualità e quantità, nella relazione del 04/01/2017 dell'Ing. Nicola Berti (breviter 'Perizia Attrezzature', allegata al presente atto sotto la lettera B). Si precisa che non sono ricomprese nel presente bando tutti i beni individuati e valutati nella perizia di cui all'allegato B ma esclusivamente le strutture, gli arredi (ivi compresi gli arredi di laboratorio) e le attrezzature tecnologiche concesse in uso a Fondazione TLS e meglio dettagliate nell'allegato B1. Si rinvia integralmente sia al contenuto di entrambi gli allegati (B e B1), il cui contenuto dovrà essere consultato dagli offerenti. Per tutto ciò che riguarda contratti in essere e maggiori dettagli si rimanda all'avviso di vendita e alle perizie. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
Vista prodotto
Italia
Vincenzo Monti - VI febbraio: in contesto signorile con servizio di portineria full time, ufficio in ottime condizioni di ca. 300 mq dotato di arredi parziali pari al nuovo. L'immobile è composto da ingresso, reception, open space con una capienza di 12 persone, sala riunioni, spazio ricreativo, ufficio direzionale e doppi servizi con ripostiglio. Completano gli arredi dell'ufficio direzionale e gli arredi parziali dello spazio ricreativo. A pochi passi da City Life e dalla linea Lilla fermata tre torri e una zona signorile e ben servita dai mezzi. Codice di Riferimento Agenzia: LCH 1011
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Regus ti offre l'opportunità di espandere la tua rete professionale abbattendo i costi e aumentando la produttività. Avrai accesso a una postazione in coworking a te dedicata per poter lavorare in modo flessibile durante le ore d'ufficio. Il prezzo TUTTO COMPRESO per lo spazio comprende: domiciliazione della posta, accesso al supporto amministrativo, uso della cucina, pulizia e utenze, accesso alla business lounge, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice, reception, arredi da ufficio, accesso alle sale riunioni, Internet e Wi-Fi di livello aziendale. Abbiamo oltre 40 centri in Italia, con uffici a partire da 5 m2 fino a 1000 m2 o più grandi. Tutte le misure per tutti i budget. Regus è il maggiore fornitore mondiale di spazi di lavoro flessibili, in grado di soddisfare le esigenze sia delle aziende più strutturate che di quelle più piccole. Al momento abbiamo oltre 1 milione di clienti ogni giorno, a cui forniamo ambienti pratici, di alta qualità e interamente attrezzati per lavorare, che sia per pochi minuti o per qualche anno. Chiedi informazioni ora! Termini e condizioni: Uno spazio totale di 50 m2 comprende lo spazio condiviso nella Business lounge del centro, con arredi di alta qualità e strutture in comune, come la cucina e la reception. Il prezzo è indicativo e soggetto a disponibilità. Maggiori informazioni:https://www.regus.it/coworking-space?utm_source=CasaIT&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
390 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Regus ti offre l'opportunità di espandere la tua rete professionale abbattendo i costi e aumentando la produttività. Con la membership Business World hai accesso a tutti i nostri spazi di co-working nel mondo, nelle migliori sedi, per poter lavorare in modo flessibile durante le ore d'ufficio. Il prezzo TUTTO COMPRESO per lo spazio comprende:accesso illimitato alla business lounge, 10 giorni al mese in una postazione in Coworking in qualsiasi centro Regus, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice, reception, arredi da ufficio, accesso alle sale riunioni, Internet e Wi-Fi a banda larga.Abbiamo oltre 40 centri in Italia, con uffici a partire da 5 m2 fino a 1000 m2 o più grandi. Tutte le misure per tutti i budget. Regus è il maggiore fornitore mondiale di spazi di lavoro flessibili, in grado di soddisfare le esigenze sia delle aziende più strutturate che di quelle più piccole. Al momento abbiamo oltre 1 milione di clienti ogni giorno, a cui forniamo ambienti pratici, di alta qualità e interamente attrezzati per lavorare, che sia per pochi minuti o per qualche anno.Chiedi informazioni ora!Termini e condizioni:Uno spazio totale di 50 m2 comprende lo spazio condiviso nella Business lounge del centro, con arredi di alta qualità e strutture in comune, come la cucina e la reception. Il prezzo è indicativo e soggetto a disponibilità. Maggiori informazioni: https://www.regus.it/membership?utm_source=CasaIT&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
109 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Regus ti offre l'opportunità di espandere la tua rete professionale abbattendo i costi e aumentando la produttività. Con la membership Business World hai accesso a tutti i nostri spazi di co-working nel mondo, nelle migliori sedi, per poter lavorare in modo flessibile durante le ore d'ufficio. Il prezzo TUTTO COMPRESO per lo spazio comprende:business lounge, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice, reception, arredi da ufficio, accesso alle sale riunioni, Internet e Wi-Fi a banda larga.Abbiamo oltre 40 centri in Italia, con uffici a partire da 5 m2 fino a 1000 m2 o più grandi. Tutte le misure per tutti i budget. Regus è il maggiore fornitore mondiale di spazi di lavoro flessibili, in grado di soddisfare le esigenze sia delle aziende più strutturate che di quelle più piccole. Al momento abbiamo oltre 1 milione di clienti ogni giorno, a cui forniamo ambienti pratici, di alta qualità e interamente attrezzati per lavorare, che sia per pochi minuti o per qualche anno.Chiedi informazioni ora!Termini e condizioni:Uno spazio totale di 50 m2 comprende lo spazio condiviso nella Business lounge del centro, con arredi di alta qualità e strutture in comune, come la cucina e la reception. Il prezzo è indicativo e soggetto a disponibilità. Maggiori informazioni: https://www.regus.it/membership?utm_source=CasaIT&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
89 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Complesso direzionale in strada del Petriccio e Belriguardo n. 33 - 53100 Siena (SI) operante nel settore biotecnologico con uffici, laboratori, auditorium, sale mensa e posti auto interrati. Fanno parte del lotto beni mobili quali arredi da ufficio, arredi di laboratorio e attrezzature tecnologiche. DATA ASTA 22 DICEMBRE 2020 Acquisto tramite vendita giudiziaria da parte del Tribunale competente con assistenza legale-immobiliare della Luffarelli Aste Immobiliari. Precisiamo che trattasi di vendita pubblica alla quale si può partecipare personalmente o tramite Avvocato. Lo Studio offre i seguenti servizi: • Consulenza sul funzionamento delle vendite giudiziarie; • Analisi fattibilità mutuo (anche 100%) • Ricerca dell’immobile in base alle esigenze del cliente; • Approfondimenti tecnico-legali sull’immobile prescelto; • Valutazione acquisto PRE-ASTA • Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; L’eventuale partecipazione in asta avverrà con procura notarile in favore dell’Avv. Luca Luffarelli in nome e nell’interesse del cliente. Per foto o maggiori approfondimenti potete chiamare al 06 96430515 o contattarci via mail Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" br />L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Puoi trovare il tuo immobile consultando il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al prezzo di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone. Luffarelli Aste Immobiliari Roma - Via Ennio Quirino Visconti 61 Velletri - Viale G. Oberdan 22 Nettuno – Via Ennio Visca 43 Guidonia Montecelio – Via dell’unione 2 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" br />SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mmobiliari.it TEL. 06 96430515
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti serve un ufficio in cui lavorare ed essere più efficiente? Vieni a trovarci: è semplicissimo! Il successo negli affari comporta molte ore di lavoro: spendi il tuo tempo in modo intelligente e concentrati su ciò che è più importante per la tua azienda. Sfrutta i vantaggi di un ufficio privato al minimo costo. Avrai accesso sicuro a Internet super veloce, al supporto amministrativo e alle attrezzature dell'ufficio: tutto è subito disponibile! Il prezzo TUTTO COMPRESO per lo spazio comprende: reception, domiciliazione della posta, accesso al supporto amministrativo, uso della cucina, pulizia e utenze, business lounge, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice, reception, arredi da ufficio, accesso alle sale riunioni, Internet e Wi-Fi a banda larga. Abbiamo oltre 40 centri in Italia, con uffici a partire da 5 m2 fino a 1000 m2 o più grandi. Tutte le misure per tutti i budget. Regus è il maggiore fornitore mondiale di spazi di lavoro flessibili, in grado di soddisfare le esigenze sia delle aziende più strutturate che di quelle più piccole. Al momento abbiamo oltre 1 milione di clienti ogni giorno, a cui forniamo ambienti pratici, di alta qualità e interamente attrezzati per lavorare, che sia per pochi minuti o qualche anno. Chiedi informazioni ora! Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 220 mq, comprensivo di spazi comuni, completamente arredato e ideale per 9-10 persone. Il prezzo è indicativo e soggetto a disponibilità. Maggiori informazioni: https://www.regus.it/office-space/italy/milano/milan-cadorna?utm_source=CasaIT&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
5,19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti serve un ufficio in cui lavorare ed essere più efficiente? Vieni a trovarci: è semplicissimo! Il successo negli affari comporta molte ore di lavoro: spendi il tuo tempo in modo intelligente e concentrati su ciò che è più importante per la tua azienda. Sfrutta i vantaggi di un ufficio privato al minimo costo. Avrai accesso sicuro a Internet super veloce, al supporto amministrativo e alle attrezzature dell'ufficio: tutto è subito disponibile! Il prezzo TUTTO COMPRESO per lo spazio comprende: reception, domiciliazione della posta, accesso al supporto amministrativo, uso della cucina, pulizia e utenze, business lounge, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice, reception, arredi da ufficio, accesso alle sale riunioni, Internet e Wi-Fi a banda larga. Abbiamo oltre 40 centri in Italia, con uffici a partire da 5 m2 fino a 1000 m2 o più grandi. Tutte le misure per tutti i budget. Regus è il maggiore fornitore mondiale di spazi di lavoro flessibili, in grado di soddisfare le esigenze sia delle aziende più strutturate che di quelle più piccole. Al momento abbiamo oltre 1 milione di clienti ogni giorno, a cui forniamo ambienti pratici, di alta qualità e interamente attrezzati per lavorare, che sia per pochi minuti o qualche anno. Chiedi informazioni ora! Termini e condizioni: Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 60 mq, comprensivo di spazi comuni, completamente arredato e ideale per 1 persona. Il prezzo è indicativo e soggetto a disponibilità. Maggiori informazioni: https://www.regus.it/office-space/italy/roma/rome-parioli?utm_source=CasaIT&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
717 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un ufficio con impianto fotovoltaico. L'unità immobiliare si trova a Senigallia (AN), con accesso posto su via Foce Cesano 2. L'immobile è parte di un capannone artigianale/commerciale/terziario di recente costruzione (2002).L'ufficio è accessibile sia tramite un vano scale condominiale, raggiungibile attraverso un percorso pavimentato in betonella, che attraverso un ascensore.L'unità immobiliare è costituita da ingresso con sala d'attesa, sette vani destinati ad ufficio, una sala riunioni, archivi, refettorio, due antibagni, tre bagni e locali tecnici. Gli uffici hanno pavimenti in ceramica, divisori in cartongesso e prefabbricate modulari in cristallo, alluminio, parti lignee lisce o con lamelle, porte in cristallo, armadiature incorporate con ante in legno. Sono presenti controsoffitti in cartongesso in alcuni ambienti. Gli infissi esterni sono in alluminio elettrocolorato con vetrocamera, tutti dotati di tende oscuranti ad azionamento elettrico. I bagni hanno pavimenti e rivestimenti in ceramica e sono arredati con elementi di design. Uno di essi, per i portatori di handicap, dispone anche di una doccia. L’immobile ha diritti su una piccola corte comune dislocata sul lato della strada pubblica ed in piccola parte del prospetto laterale, accessibile da un cancello scorrevole elettrocomandato.E' presente la predisposizione all'anello idrico antincendio, l'impianto antifurto e l'impianto di aspirazione centralizzato (con aspiratore temporaneamente fuori uso). L'impianto elettrico è a norma. L'impianto termico è autonomo, ed è alimentato ad aria, così come il condizionamento, con pompe di calore incassate nel controsoffitto nei singoli ambienti, alimentate da gruppi frigoriferi e da una caldaia a gas metano di rete, installati sulla copertura. Immobile in ottimo stato di conservazione. Classe Energetica B. Nella vendita sono compresi anche gli arredi dell'ufficio, tranne quelli presenti nella stanza che era oggetto di locazione.L’impianto fotovoltaico, è di tipo grid-connected con allaccio trifase in bassa tensione, parzialmente integrato, ha una potenza nominale di 19,8 Kw ed è in regime di scambio sul posto. E' composto da n.99 moduli e n.4 inverter. Gli introiti comprendono una aliquota di tariffa incentivante GSE pari a € 0,403/kW (per un periodo di vent’anni) oltre al costo dell’energia stimato inizialmente € 0,120/kW. L'impianto non è stato accatastato. Sono a carico dell'acquirente le spesa per accatastare l’impianto e gli eventuali oneri per gli adattamenti ed i rinnovi contrattuali. Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/ufficio-arredato-con-impianto-fotovoltaico-1713/
297.667 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un ufficio con impianto fotovoltaico. L'unità immobiliare si trova a Senigallia (AN), con accesso posto su via Foce Cesano 2. L'immobile è parte di un capannone artigianale/commerciale/terziario di recente costruzione (2002).L'ufficio è accessibile sia tramite un vano scale condominiale, raggiungibile attraverso un percorso pavimentato in betonella, che attraverso un ascensore.L'unità immobiliare è costituita da ingresso con sala d'attesa, sette vani destinati ad ufficio, una sala riunioni, archivi, refettorio, due antibagni, tre bagni e locali tecnici. Gli uffici hanno pavimenti in ceramica, divisori in cartongesso e prefabbricate modulari in cristallo, alluminio, parti lignee lisce o con lamelle, porte in cristallo, armadiature incorporate con ante in legno. Sono presenti controsoffitti in cartongesso in alcuni ambienti. Gli infissi esterni sono in alluminio elettrocolorato con vetrocamera, tutti dotati di tende oscuranti ad azionamento elettrico. I bagni hanno pavimenti e rivestimenti in ceramica e sono arredati con elementi di design. Uno di essi, per i portatori di handicap, dispone anche di una doccia. L’immobile ha diritti su una piccola corte comune dislocata sul lato della strada pubblica ed in piccola parte del prospetto laterale, accessibile da un cancello scorrevole elettrocomandato.E' presente la predisposizione all'anello idrico antincendio, l'impianto antifurto e l'impianto di aspirazione centralizzato (con aspiratore temporaneamente fuori uso). L'impianto elettrico è a norma. L'impianto termico è autonomo, ed è alimentato ad aria, così come il condizionamento, con pompe di calore incassate nel controsoffitto nei singoli ambienti, alimentate da gruppi frigoriferi e da una caldaia a gas metano di rete, installati sulla copertura. Immobile in ottimo stato di conservazione. Classe Energetica B. Nella vendita sono compresi anche gli arredi dell'ufficio, tranne quelli presenti nella stanza che era oggetto di locazione.L’impianto fotovoltaico, è di tipo grid-connected con allaccio trifase in bassa tensione, parzialmente integrato, ha una potenza nominale di 19,8 Kw ed è in regime di scambio sul posto. E' composto da n.99 moduli e n.4 inverter. Gli introiti comprendono una aliquota di tariffa incentivante GSE pari a € 0,403/kW (per un periodo di vent’anni) oltre al costo dell’energia stimato inizialmente € 0,120/kW. L'impianto non è stato accatastato. Sono a carico dell'acquirente le spesa per accatastare l’impianto e gli eventuali oneri per gli adattamenti ed i rinnovi contrattuali. Visita l'immobile:.
297.667 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Empoli, località Terrafino, a pochi metri dall' uscita della supestrada Firenze- Pisa-Livorno, si affittano postazioni di lavoro complete di scrivanie, librerie e arredi in ufficio unico di circa 90 mq. posto al primo piano di capannone di recente costruzione. Ogni postazione potrà usufruire di aacqua, luce e aria condizionata con un contributo mensile di € 30,00. All'interno della struttura ci sono altri uffici pertanto la zona dei servizi igenici sarà a comune, ma già distinta in uomo/donna. Ampia dkisponibilità di parcheggio. Le postazioni in Coworking sono l'ideale per i giovani o professionisti che cercano un ufficio per iniziare la propria attività e per sfruttare l'esperienza di altri professionisti. Restiamo a disposizioni per darvi tutte le informazioni.
120 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
In zona strategica collegata a tutte le principali arterie stradali e quindi facilmente raggiungibile, disponiamo di ampia location di rappresentanza costituita da LOFT/UFFICIO di circa 500 mq. completo di arredi. L'ufficio è dotato di riscaldamento e di raffrescamento ad aria, dispone di ampia zona soppalcata destinata a uffici e sale riunioni. Inoltre garantisce il parcheggio privato per 4/5 autovetture all'interno. SOLO PERSONE REFERENZIATE.
3.000 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
PREZZO RIDOTTO € 165.000 - Locale commerciale in buona posizione (Via Sagarriga Visconti quasi ad angolo con Via Principe Amedeo), con una luce alla strada, reception, postazioni lavoro, stanza archivio, servizi, piccolo cortile interno, accesso secondario da portone condominiale. Ammezzato adibito a studio privato, con ulteriore accesso indipendente dal portone. Il locale al piano terra viene fornito completamente arredato con arredi per ufficio. ape in val. Codice di Riferimento Agenzia: 449
Vista prodotto
Caserta (Campania)
2) Elteide S.p.Aâ€?..i tuoi progetti hanno trovato casa. Il KIC, Kube Innovation Center â€" programma progettato per accelerare lo sviluppo delle Start-Up attraverso una serie di risorse e servizi forniti per il loro sostegno - è uno spazio aperto alle idee e alla condivisione, in cui le expertise di ognuno sono messe a disposizione di tutti gli imprenditori che vengono accolti. Nella struttura, sita in Caserta, si noleggiano postazioni operative complete di arredi da ufficio, impianti di illuminazione, connettività fibra e WiFi, impianto di videosorveglianza, impianto di climatizzazione, attività di reception, distribuzione posta, pulizia degli ambienti comuni, utilizzo non esclusivo ed in condivisione dei servizi igienici, della sala riunioni, dellâ€(TM)area dâ€(TM)attesa e dellâ€(TM)area break dotata di distributori snack e bibite. Contattaci al numero 0823 1462578 per richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici di mq 192 circa, offerti in locazione, siti al piano terra di un complesso edificato nel rispetto delle carateristiche del centro storico e ubicato nella centralissima via Roma. L'unità immobiliare si compone inoltre di ulteriori mq 103 circa siti al piano interrato, collegati direttamente al piano terra da due ampie scale interne, e precisamente mq 47 oltre a mq 56 circa (già adibiti di fatto a locale riunioni e ad archivio) per un totale complessivo di mq 295 circa. Il piano terra gode di due porte d'accesso e di un fronte su corte interna di n. 12 finestre; ulteriori finestre prospettano nel lato interno. Il piano interrato è dotato di finestre illuminate da bocche di lupo. Sono presenti due bagni. Il riscaldamento e l'aria condizionata sono autonomi. La proprietà è completata da due posti auto condominiali ad uso esclusivo. Lo stato di conservazione è ottimo. Vi è eventualmente la possibilità di dividere l'ampia metratura in due singole unità immobiliari, offerte in locazione anche singolarmente, rispettivamente di mq 84 Pt + mq 47 Pi e mq 108 Pt + mq 56 Pi. Metà dello spazio al piano terra è attualmente organizzato in tre locali separati da pareti/vetrate mobili. Vi è possibilità di usufruire di arredi da ufficio e armadiature su misura.
3.100 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.