-
loading
Solo con l'immagine

Ascolto quotidiano


Elenco delle migliori vendite ascolto quotidiano

SUPPORTO DA PARETE PER MENSOLA IN VINILE TRASPARENTE, CONFEZIONE DA 6, SUPPORTO PER ALBUM IN ACRILICO VISUALIZZA IL TUO ASCOLTO QUOTIDIANO DI LP NELLA DECORAZIONE DELLA CASA DELL'UFFICIO
  • VISUALIZZA I TUOI DISCHI IN VINILE PREFERITI - Il supporto per dischi in vinile acrilico trasparente ti consente di mostrare i tuoi dischi in vinile senza coprire l'opera d'arte.
  • FACILE ACCESSO ALL'ALBUM DI ASCOLTO QUOTIDIANO - Rende facile l'ascolto del tuo album preferito con l'espositore in vinile montato a parete ad accesso rapido.
  • REGALO PERFETTAMENTE ADATTO A UN LP - Indispensabile per gli appassionati di musica che necessitano di un sistema di visualizzazione di design per grandi collezioni di dischi in vinile.
  • PORTADISCHI LEGGERO E ROBUSTO - Abbandona i portadischi ingombranti! Il nostro porta dischi in vinile è realizzato in acrilico di alta qualità, robusto ma leggero.
  • MIGLIORA L'ARREDO DELLA TUA CASA - Questi ripiani galleggianti in vinile trasparente sono destinati ad aggiungere un tocco elegante a qualsiasi spazio abitativo, il design accattivante trasformerà sicuramente la tua collezione di dischi in una galleria nella tua casa o in ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUDIO-TECHNICA M50X CUFFIE PROFESSIONALI DA STUDIO PER REGISTRAZIONE IN STUDIO, CREATORI, DJ, GIOCHI, PODCAST E ASCOLTO QUOTIDIANO - BIANCO
  • Acclamate performance sonore apprezzate dagli ingegneri del suono e dagli esperti dell’audio pro.
  • Driver proprietario da 45 mm, a grande apertura, con magneti di terre rare e bobina di alluminio ricoperto in rame.
  • Eccezionale chiarezza del suono su un’estesa gamma di frequenze con bassi precisi e profondi. Design circumaurale per un eccellente isolamento sonoro in ambienti rumorosi.
  • Padiglioni auricolari ruotabili di 90° per consentire l’ascolto con un solo padiglione. Cavo staccabile (sono inclusi 3 cavi).
  • Versione color bianco del mod. M50x. Fornita di cavi e custodia in tinta. L’alta qualità del materiale usato per i padiglioni auricolari e per l’archetto garantisce maggiore comfort e robustezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUDSON HI-FI ESPOSITORE DA PARETE PER DISCHI IN VINILE LP - NERO SATINATO - MOSTRA IL TUO ASCOLTO QUOTIDIANO CON STILE - CONFEZIONE DA QUATTRO
  • Visualizza i tuoi dischi in vinile preferiti. Semplice e robusto ripiano per esporre facilmente i tuoi dischi preferiti con il display a parete ad accesso rapido. Essenziale per gli appassionati di musica che hanno bisogno di un sistema di visualizzazione designer per grandi collezioni di dischi in vinile. Posiziona perfettamente un LP.
  • Migliora la decorazione della casa. La struttura in acciaio massiccio splendidamente realizzata è elegante e rifinita in resistente raso nero.
  • Progettato e sviluppato a New York da Hudson Hi-Fi.
  • Facile da installare. Si fissa a tutti i tipi di parete con viti da parete facili da fissare.
  • NON RISCHIO ACQUISTO 100% GARANZIA DI SODDISFAZIONE. Basta provare i nostri prodotti e se non li ami assolutamente fatecelo sapere e rimborseremo il prezzo di acquisto NESSUNA DOMANDE CHIEDE!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
L’elaborazione delle buste paga è il tuo pane quotidiano e conosci il sw Zucchetti? Vorresti mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali a servizio di studi commercialisti e di consulenza del lavoro? Ecco la proposta che fa per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente sita nelle vicinanze di Luisago (Co), specializzata nello sviluppo di Sistemi Informatici Software e Hardware e nell’erogazione di servizi di assistenza/consulenza (tecnica e informatica) per aziende e studi professionali, ricerca ESPERTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA da avviare al ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO – sw ZUCCHETTI con domicilio a Como o paesi limitrofi La persona che vogliamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza nell’elaborazione di buste paga ed è precisa, organizzata, orientata all’aggiornamento continuo ed all’ascolto. Si occuperà di fornire assistenza e consulenza (telefonica, via mail, web o di persona) relativamente alle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura tecnica o gli errori derivati da una non conoscenza degli aggiornamenti normativi. Formerà l’interlocutore circa il corretto utilizzo e le potenzialità dell’applicativo ed interverrà saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. La persona sarà in continuo aggiornamento attraverso una formazione specifica, dedicata al settore paghe, diventando così un potente punto di riferimento per i clienti Se l’attività di consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro, non perdere quest’opportunità! Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, auto aziendale per gli spostamenti presso i clienti, rimborsi spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: necessaria conoscenza del software paghe ZUCCHETTI (versioni Paghe Web o Zucchetti Omnia), esperienza nell’elaborazione di buste paga; domicilio a Como o paesi limitrofi, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia
Per il nostro Negozio di Carate Brianza ricerchiamo: VENDITORI Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L’addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - Diploma di scuola superiore - Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.
Vista prodotto
Italia
Per il nostro Negozio di Rezzato ricerchiamo: VENDITORI Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L’addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - Diploma di scuola superiore - Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Master a distanza - con Borsa di Studio Master in Pedagogia Giuridica, Forense e Penitenziaria Obiettivi -Delineare il profilo professionale del Pedagogista Giuridico, Forense e Penitenziario nel rispetto delle norme del Codice Civile e Penale all’interno delle quali opera a tutela dei Diritti inviolabili dell’individuo -Orientare all’elaborazione di percorsi progettuali e operativi, di tipo multidisciplinare, da realizzarsi in ambito comunitario e penitenziario, a vantaggio dei minori e degli adulti ristretti, ai fini del loro reinserimento nel contesto sociale -Padroneggiare le tecniche di gestione degli interventi di mediazione nelle relazioni familiari ed interpersonali per contenere situazioni di conflitto -Accrescere la consapevolezza della specificità dei bisogni delle fasce vulnerabili della popolazione per prevenire e contenere, attraverso interventi professionali di rete, le manifestazioni di disagio esistenziale. Struttura 1500 ore di formazione. Il monte ore comprende anche l'attività progettuale e la stesura della relazione finale con possibilità, a discrezione del corsista, di discutere l'elaborato presso la Sede Nazionale, durante le sessioni di discussione delle Tesi di Specializzazione. Metodologia e caratteristiche della formazione a distanza • Materiale didattico previsto per il Master in aula (dispense, note di lezione etc.) per poter studiare e approfondire tutto comodamente da casa. • Svolgimento di verifiche scritte per consolidare l’apprendimento • Studio di libri di testo consigliati con esercitazioni • Questionario • Supporto di un tutor durante tutto il percorso formativo per il monitoraggio costante dei progressi di studio con possibilità di stabilire appuntamenti telefonici Programma in sintesi 1° MODULO Introduzione al Master Pedagogia Giuridica, Forense e Penitenziaria: definizione, applicazioni e aree di intervento Pedagogia della Devianza e della Marginalità: da Giamburrasca alle baby gang (tecnologie contemporanee e nuove marginalità) 2° MODULO Convenzioni europee e Internazionali; le linee guida della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo; Contravvenzioni all’Italia; i Garanti e le Autority. Cenni di Diritto Civile, di Famiglia, Penale, Penale Minorile, Penitenziario; Il Processo Penale Minorile; la Mediazione Penale Minorile, il recupero e il reinserimento sociale del minore reo 3° MODULO I servizi territoriali Il ruolo dei servizi sociali nelle procedure di affidamento e di adozione. Iter ed istituzioni di riferimento: la scelta adottiva Il progetto di affidamento e le istituzioni Le relazioni d’aiuto Gli interventi per l’elaborazione delle esperienze abbandoniche L’adozione internazionale: Storia, legislazione internazionale, Convenzioni La Commissione per le Adozioni Internazionali (CAI) Gli Enti autorizzati Le criticità dell’adozione internazionale e l’accompagnamento alla genitorialità internazionale; la consulenza alle famiglie internazionali 4° MODULO Il minore autore di reati Il reato come espressione del disagio esistenziale Le Baby-gang: caratteristiche e organizzazione interna Il DPR 448/88 e le attività dei Centri per la Giustizia Minorile La progettazione di rete e gli interventi educativi di recupero, di sostegno e di educazione all’autonomia personale rivolti ai minori collocati in comunità educative. L’Ordinamento Penitenziario e la sua attuazione: le criticità del trattamento e del reinserimento dei minori autori di reato. La progettazione di rete degli interventi di recupero e di rieducazione rivolti ai minori ristretti negli Istituti Penali per i Minorenni + Libro di testo “I Malamente” (Palmieri, Miraglia, Grimaldi – Armando Editore) con relativo questionario 5° MODULO Bullismo e cyber bullismo La progettazione per la prevenzione di comportamenti antisociali. La promozione delle abilità prosociali come strategia di prevenzione delle difficoltà di relazione. 6° MODULO Minori e famiglie: Le competenze e le funzioni genitoriali La responsabilità genitoriale: definizione Interdizione e decadenze della potestà genitoriale Gli incontri protetti tra genitori e figli Accertamento dello stato di abbandono morale e materiale dei minori La valutazione delle capacità educative dei genitori biologici nei procedimenti di adottabilità La procedura di opposizione all’adottabilità 7° MODULO Elementi di Psicologia dell’età evolutiva Marginalità sociale e devianza minorili Profilo psicologico del reo e della vittima Elementi di vittimologia Elementi di Psicopedagogia Penitenziaria 8° MODULO L’educazione degli adulti in carcere: L’osservazione e il trattamento dei detenuti adulti: definizioni e modelli L’organizzazione e la gestione del tempo quotidiano in carcere Il carcere nella comunità sociale: ruoli, attività e progetti di vita Legami familiari e stato di detenzione La rielaborazione dei reati attraverso le attività espressive ed artistiche La costruzione del futuro fuori dal carcere: strategie e problematiche psico-pedagogiche 9° MODULO Bambini e famiglie Rom - I bambini in carcere 10° MODULO Il Giudice Onorario L’esperto del Tribunale di Sorveglianza Il Tutore e l’Amministratore di sostegno 11° MODULO L’ascolto del minore sessualmente abusato: Pedopornografia e Incesto Il profilo dell’abusante Indicatori di abuso L’abuso nell’ascolto. Ascoltare, registrare, raccogliere una testimonianza 12° MODULO Il sistema delle Consulenze Tecniche d’Ufficio, delle Perizie e delle Consulenze Tecniche di Parte. Libro di testo: “Papà portami via da qui!” (Palmieri, Miraglia – Armando Editore) 13° MODULO Minori non Accompagnati 14° MODULO Carta del Pedagogista Giuridico e Bilancio delle Competenze Dopo il superamento della prova di valutazione finale, a ciascuno studente verrà rilasciato l’ “Attestato di Competenza nelle aree della Pedagogia Giuridica, Forense e Penitenziaria”, valido per gli usi consentiti dalla legge. Destinatari Il Master è rivolto a Pedagogisti, Educatori professionali, laureandi e specializzandi in Scienze della Formazione, Scienze dell’Educazione, Scienze del Servizio Sociale e Scienze Giuridiche Contatti Per maggiori informazioni puoi rispondere all’annuncio o contattarci ai recapiti indicati nel profilo N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
1.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per rinforzare la squadra del nostro negozio di Modena ricerchiamo: VENDITORI Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS/STEWARD DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizione i requisiti minimi richiesti sono: - diploma di scuola media superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza. - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato 3 mesi - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lâ€(TM)ELABORAZIONE delle BUSTE PAGA rappresenta il tuo quotidiano? Vorresti mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali, a servizio di uno Studio di Consulenza del Lavoro in continua evoluzione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per storico e rinomato Studio di Consulenza del Lavoro sito nelle vicinanze di Valdobbiadene (TV), specializzato da oltre quarantâ€(TM)â€(TM)anni nelle attività di assistenza e consulenza contabile e giuslavorista, ricerca IMPIEGATO/A ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA futuro/a ESPERTO AGGIORNAMENTI NORMATIVI a CLIENTI DIREZIONALI La persona che vogliamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza nellâ€(TM)elaborazione di buste paga ed è precisa, organizzata, orientata allâ€(TM)aggiornamento continuo ed allâ€(TM)ascolto. Si occuperà di elaborare cedolini paga per le aziende clienti dello Studio nonché di portare a compimento adempimenti periodici quali Modelli 770, CU, Autoliquidazione Inail, F24, pratiche di assunzioni/proroghe/cessazioni ed invii telematici vari. La persona verrà affiancata fin dal primo giorno di attività e godrà di una formazione tecnica specifica, dedicata al settore Paghe. Diverrà inoltre la principale referente degli Aggiornamenti Normativi e degli Aggiornamenti Software Gestionale, acquisendo autonomia e leadership nella gestione del rapporto con alcuni clienti direzionali. In collaborazione con il titolare, infine, la persona getterà le basi per la creazione di una nuova rete di contatti atti a sviluppare, a potenziare e a far crescere lo Studio. Se ami il tuo lavoro e le attività di consulenza ed aggiornamento continuo ti affascinano, non perdere questâ€(TM)opportunità! Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in Studio, inziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, affiancamenti, partecipazione a convegni e seminari su tematiche giuslavoristiche e la reale possibilità di crescere allâ€(TM)interno di un team di Professionisti desideroso di fare la Differenza. Richiediamo: esperienza nellâ€(TM)elaborazione di buste paga, predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, precisione, dinamicità ed ottime capacità relazionali. Completano il profilo doti come attitudine allâ€(TM)ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra prossima apertura del negozio di PERO (MI) ricerchiamo VENDITORI Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L’addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - Diploma di scuola superiore - Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei Un INGEGNERE GESTIONALE desideroso di mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali, a servizio di aziende nazionali ed internazionali? Creare e gestire progetti di implementazione software per PMI e valutarne con i clienti le potenzialità, in termini produttivi, fa parte del tuo quotidiano? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata ed innovativa azienda cliente di Padova specializzata da trentacinque anni nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di software gestionali per aziende manifatturiere in Italia e allâ€(TM)estero, ricerca INGEGNERE GESTIONALE DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE APPLICATIVO Per la propria sede operativa di PADOVA La persona che vogliamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza â€"anche minima- nella gestione di progetti in ambito logistico/gestionale e di Gestione della Commessa ed è inoltre precisa, organizzata, orientata allâ€(TM)aggiornamento continuo ed allâ€(TM)ascolto. La figura si occuperà di redigere piani di attività legati alla realizzazione e allâ€(TM)implementazione del software; elaborerà pertanto analisi funzionali ed individuerà, per i colleghi sviluppatori, le modalità migliori per la migrazione di dati. Rispondendo del proprio operato direttamente al Capo Progetto, si relazionerà inoltre con i responsabili di funzione al fine di recepire ed analizzare le richieste provenienti dai diversi clienti, partecipando allo sviluppo delle variazioni da effettuare e curando la relazione con tutti gli interlocutori coinvolti. Comunicherà periodicamente con i colleghi della casa madre tedesca, partecipando alla valutazione e alla costruzione di progetti esteri. Se la Consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro, non perdere questâ€(TM)opportunità! Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato, benefit quali telefono cellulare e notebook, rimborsi spese per trasferte presso aziende clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere allâ€(TM)interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza â€" anche minima- nel ruolo, OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE e/o TEDESCA, disponibilità a trasferte presso la casa madre tedesca. Completano il profilo doti come attitudine allâ€(TM)ascolto, spirito di collaborazione, curiosità ed orientamento al cliente. Gradita la provenienza dal settore Automotive.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la nostra prossima apertura del negozio di Roma Fidene ricerchiamo venditori, addetti alla logistica e hostess di cassa e accoglienza. VENDITORI Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio54, ricerca per la prossima apertura del supermercato di Roma Eur: CASSIERE/A La risorsa si occuperà della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: -diploma di scuola superiore -capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza -esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Si offre: inserimento a tempo indeterminato clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Inviare cv.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per la nostra prossima apertura del negozio di Venegono Inferiore (VA) ricerchiamo: Addetti/e alla vendita Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Addetti/e alla logistica Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Hostess/steward di cassa e accoglienza Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi ma non indispensabili in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. offriamo: - inserimento a tempo determinato con possibilità di permanenza a tempo indeterminato; - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nellâ€(TM)area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. Lâ€(TM)attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno e alla negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, per poi chiudere con lâ€(TM)acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito dâ€(TM) iniziativa. Si richiede precedente esperienza nellâ€(TM)ambito e conoscenza del territorio. Lâ€(TM)inserimento sarà commisurato alla pregressa esperienza verificata in fase di incontro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il nostro nuovo negozio in apertura a Pero ricerchiamo, con carattere di urgenza, venditori specializzati nei reparti: - elettricità - sanitari - edilzia - ferramenta - utensileria Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Requisiti fondamentali: - Esperienza pratica, ad esempio nel settore cantieristico/impiantistica civile o in piccole medie imprese di ristrutturazione civile o nel settore della falegnameria e dei serramenti (montaggio e installazione di porte, infissi, basculanti, montaggio e posa parquet, con utilizzo dei principali strumenti di taglio) - Esperienza nella vendita di prodotti analoghi all'interno di centri specializzati - Diploma di scuola superiore - Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede sita a Genova un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’iniziativa.Si richiede precedente esperienza nell’ambito e conoscenza del territorio. L’inserimento sarà commisurato alla pregressa esperienza verificata in fase di incontro. Se interessati inviare candidatura a selezione.genova@akoformazione.it Rif. GE – Consulente commerciale fondi interprofessionali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il nostro Negozio di Dalmine cerchiamo VENDITORI: Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. I requisiti minimi richiesti sono: - diploma di scuola media superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza. - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il negozio di Carate Brianza ricerchiamo addetti e addette alla logistica. Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Requisiti minimi: - diploma di scuola media superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza. - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Si richiede precedente esperienza nell’ambito e conoscenza del territorio. L’inserimento sarà commisurato alla pregressa esperienza verificata in fase di incontro. Se interessati inviare candidatura al nostro indirizzo con oggetto TO – Consulente commerciale fondi interprofessionali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nella divisione commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Si richiede pregressa esperienza nell’ambito e conoscenza del territorio. Se interessati inviare CV a corsi.torino@enteminea.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Se interessati inviare CV a corsi.torino@enteminea.it
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Si ricerca per la sede operativa sita a Novara un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sirio Consulenza, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Milano un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Si richiede precedente esperienza nell’ambito e conoscenza del territorio. L’inserimento sarà commisurato alla pregressa esperienza verificata in fase di incontro. Se interessati inviare candidatura all’indirizzo mail indicato con oggetto MI – Assistente Area Commerciale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per una nuova sede operativa in Novara un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Se interessati inviare la propria candidatura a corsi.novara@enteminea.it citando NO– Consulente di formazione per le imprese
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
sono educatrice per l'infanzia da qualche anno, con esperienza sia in Italia che all' estero e con particolare interesse verso attività e laboratori creativi. Sono entusiasta del lavoro che ho scelto e credo molto in una pedagogia fondata su empatia, sensibilità rispetto del bambino e pensiero laterale, ossia nella ricerca di una forma di comunicazione e azione creativa e stimolante che preferisca il gioco e la spontaneità all imposizione: che significa certamente contenimento e regole, fermezza se necessaria ma sempre tenendo al centro il sentire del bambino e l'importanza del suo punto di vista, e il suo ascolto. amo la lettura, le arti teatrali, danza, le attività plastico- manuali e sperimentazioni nell' ambito: mi piacerebbe offrire ai bambini la possibilità di apprendere e divertirsi in un contesto di fiducia e supporto quotidiano che li accolga e lasci esprimere appieno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Se interessati inviare il Cv a corsi.torino@enteminea.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per una nuova sede operativa in Novara un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Se interessati inviare la propria candidatura a corsi.torino@enteminea.it citando NO– Consulente di formazione per le imprese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ako Formazione, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Milano un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI – Neolaureato/a addetto/a alla consulenza commerciale
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di 2Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livelloIl/la candidato/a previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione.Prerequisiti: - conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet- buona dialettica e motivazione- attenzione alle esigenze del cliente- capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore- doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative- spiccate capacità di ascolto, assertività, comunicazione chiara ed efficace- disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanali Una precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di 2Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livelloIl/la candidato/a previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione.Prerequisiti:- conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet- buona dialettica e motivazione- attenzione alle esigenze del cliente- capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore- doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative- spiccate capacità di ascolto, assertività, comunicazione chiara ed efficace- disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanaliUna precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus.Inoltrare curriculum con dati personali corretti(numero di telefono,email). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv a [email protected] citando il riferimento TO – NEOLAUREATO/A ADDETTO/A ALLA CONSULENZA COMMERCIALE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.