-
loading
Solo con l'immagine

Ascolto


Elenco delle migliori vendite ascolto

ASCOLTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ASCOLTO ATTIVO ED EMPATIA: I SEGRETI DI UNA COMUNICAZIONE EFFICACE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ASCOLTO COME RADICE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Napoli (Campania)
        Laureanda in psicologia, persona seria e con famiglia, disponibile per colloqui di carattere discorsivo individuali utili al confronto. I colloqui non sono di tipo clinico e sono rivolti principalmente a donne ed adolescenti previo un incontro iniziale conoscitivo.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Si offrono competenza, esperienza, pazienza e possibilità di concreti interventi scolastici. Servizio pensato per studenti e adolescenti, molto utile anche per le famiglie. Un valido aiuto senza bisogno delle cosiddette "sedute"
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Ciao caro/a Viviamo in un mondo sempre connesso, siamo perennemente in contatto con altre persone sui social, ma quanto è difficile trovare qualcuno che ti ascolti per davvero? Qualcuno a cui interessi veramente ciò che dici e che non pensi a cosa rispondere mentre parli? Qualcuno con cui sfogarsi, con cui condividere i propri pensieri, con cui anche piangere se serve. Eccomi, io ci sono per ascoltarti per davvero. Chi mi conosce mi definisce una persona calma e molto empatica, capace di entrare nella mente di chi mi parla per comprenderlo meglio. Mi offro per ascoltarvi, su skype, nella tutela più totale della nostra privacy. Contattami se vuoi e ci metteremo d'accordo
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        L'intervento di Musicoterapia che presento si concentra non tanto sull'analisi dei vissuti e contenuti emotivi evocati dall'ascolto della musica ma sull'attenzione e la concentrazione con cui l'utente partecipa all'esperienza dell'ascolto; altro focus è la consapevolezza dell'utente rispetto la propria capacità di attenzione oltre che rispetto la propria modalità di approccio all'esperienza dell'ascolto della musica. Obiettivi generali Si interviene sulla sfera emotiva, comunicativa, relazionale, affettiva e cognitiva. Attraverso l'utilizzo del suono e della musica si perseguono i seguenti obiettivi generali: - apertura e riattivazione dei canali di comunicazione - miglioramento delle competenze relazionali - sollecitazione della sfera emotiva e della conseguente capacità di prendere contatto, esprimere e condividere i contenuti emersi - sollecitazione della sfera cognitiva e in particolare delle funzioni legate all'attenzione e alla memoria Metodologia Viene applicata una particolare tecnica di Musicoterapia Recettiva individuale o in gruppo ed è previsto l'utilizzo di specifici materiali: - sequenze di brani che prevedono una difficoltà crescente rispetto la tenuta dell'attenzione - scheda per la rilevazione dello stile di ascolto - scheda di rilevazione dell'esperienza dell'ascolto Sono previsti cicli di 10 sedute. Ogni seduta ha una durata di un'ora per gli incontri individuali e di un'ora e mezza circa per le sedute collettive.
        30 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        La visione e l’ascolto workshop teatrale sulla dimensione politica del dialogo condotto da Silvia Giorgi/Arpa e Davide Marzattinocci/Metamorfosi Teatro Come possiamo oggi riscoprire una modalità di ascolto pura e trasparente? E’ possibile creare un dialogo, in scena e nel quotidiano, che non sia somma di individualità ma ascolto reciproco? Sottrarsi, meravigliarsi, uscire dal proprio mondo, conoscere il come prima del cosa, essere presenti nell'assenza, affidarsi al respiro, praticare la pazienza, esercitare la gentilezza, aprire lo spazio dentro per accogliere il mistero dell'Altro. Attraverso pratiche del corpo e del respiro vorremmo dirigerci verso una sperimentazione dell’ascolto come sorgente e movimento, come possibile strada per essere comunità attiva. Silvia Giorgi è attrice, regista. Conduce corsi di formazione sul linguaggio e lo strumento della voce/parola. Fa parte del progetto Arti in dialogo presso lo studio Tappa 0 di Prato per l' incontro di arti differenti sia in ambito pedagogico che artistico. Davide Marzattinocci è attore, regista, burattinaio, arteterapista ad orientamento psicofisiologico, instancabile lettore, cercatore di maestri dai quali apprendere come integrare e trasformare il proprio percorso artistico e personale. La sua ricerca è volta a raggiungere uno stato di integrazione psicofisica della persona attraverso il teatro, il movimento, la voce, il canto. sabato 27 gennaio ore 15/30 - 19/30. Teatro Il Cantiere - Via Gustavo Modena 92, Roma. Info e prenotazioni: 3401486357 - 3896492889 [email protected]
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Obiettivo Offrire ai partecipanti unâ€(TM)approfondita conoscenza del fenomeno degli abusi, dei maltrattamenti in famiglia e della violenza domestica, sia sotto il profilo strettamente giuridico che psicopedagogico, che pedagogico-familiare. La specifica competenza acquisita permetterà al professionista di affrontare in modo più incisivo il fenomeno della violenza sui bambini e gli adolescenti, fuori o dentro la famiglia e di poter sostenere colloqui protetti con minori sessualmente abusati, nonché prepararsi alla Relazione dâ€(TM)aiuto in tali condizioni. Struttura Una giornata in aula per 8 ore di formazione â€" formula weekend Programma -I Diritti dei Minori: la Convenzione Internazionale dei diritti del Minore, la Carta di Noto, la Convenzione di Lanzarote. -Il minore abusato: aspetti clinici, indicatori a breve e lungo termine; fattori di rischio e fattori di protezione negli abusi allâ€(TM)infanzia; le conseguenze dellâ€(TM)abuso sessuale. -Il profilo dellâ€(TM)abusante -La violenza domestica -La violenza assistita come categoria autonoma di maltrattamento allâ€(TM)infanzia -Difficoltà di rilevazione, indicatori e conseguenze della violenza assistita -Lâ€(TM)educazione come strumento di tutela del diritto allo sviluppo. -Pedopornografia e incesto -Norme antipedofilia -Il ruolo dei genitori (dal “non sapere” alla complicità e al reato) -I bambini che “conservano il segreto” -Lâ€(TM)ascolto: cosa significa ascoltare un minore; lâ€(TM)ascolto attivo -Lâ€(TM)abuso nellâ€(TM)ascolto. Ascoltare, registrare, raccogliere una testimonianza: risvolti giuridici -Linee guida per le Audizioni Protette -Una possibile restituzione in ambito psicologico - forense Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con Riconoscimento MIUR, CF per assistenti sociali. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Opportunità di Stage Inserimento gratuito del proprio Cv sulla piattaforma iAgora Emagister con le migliori offerte di Stage e Lavoro in ben 81 Paesi.Tutto ciò, in aggiunta alla possibilità di effettuare un tirocinio scelto dal candidato nel territorio di provenienza in convenzione con lâ€(TM)Istituto. Destinatari Avvocati, Educatori, Dirigenti Scolastici, Medici, Pediatri, Docenti, Forze dellâ€(TM)Ordine, Assistenti Sociali, Psicologi, Sociologi, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Mediatori Familiari, Mediatori Coniugali, Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, Specializzandi e studenti in materie affini, Genitori. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dellâ€(TM)Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) â€" Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere allâ€(TM)annuncio o a contattare lâ€(TM)Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Corso è da intendersi IVA esclusa
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Obiettivo Offrire ai partecipanti unâ€(TM)approfondita conoscenza del fenomeno degli abusi, dei maltrattamenti in famiglia e della violenza domestica, sia sotto il profilo strettamente giuridico che psicopedagogico, che pedagogico-familiare. La specifica competenza acquisita permetterà al professionista di affrontare in modo più incisivo il fenomeno della violenza sui bambini e gli adolescenti, fuori o dentro la famiglia e di poter sostenere colloqui protetti con minori sessualmente abusati, nonché prepararsi alla Relazione dâ€(TM)aiuto in tali condizioni. Struttura 150 ore di formazione in formula a distanza (moduli di studio individuale) Programma -I Diritti dei Minori: la Convenzione Internazionale dei diritti del Minore, la Carta di Noto, la Convenzione di Lanzarote. -Il minore abusato: aspetti clinici, indicatori a breve e lungo termine; fattori di rischio e fattori di protezione negli abusi allâ€(TM)infanzia; le conseguenze dellâ€(TM)abuso sessuale. -Il profilo dellâ€(TM)abusante -La violenza domestica -La violenza assistita come categoria autonoma di maltrattamento allâ€(TM)infanzia -Difficoltà di rilevazione, indicatori e conseguenze della violenza assistita -Lâ€(TM)educazione come strumento di tutela del diritto allo sviluppo. -Pedopornografia e incesto -Norme antipedofilia -Il ruolo dei genitori (dal “non sapere” alla complicità e al reato) -I bambini che “conservano il segreto” -Lâ€(TM)ascolto: cosa significa ascoltare un minore; lâ€(TM)ascolto attivo -Lâ€(TM)abuso nellâ€(TM)ascolto. Ascoltare, registrare, raccogliere una testimonianza: risvolti giuridici -Linee guida per le Audizioni Protette -Una possibile restituzione in ambito psicologico - forense Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con Riconoscimento MIUR, CF per assistenti sociali. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Opportunità di Stage Inserimento gratuito del proprio Cv sulla piattaforma iAgora Emagister con le migliori offerte di Stage e Lavoro in ben 81 Paesi.Tutto ciò, in aggiunta alla possibilità di effettuare un tirocinio scelto dal candidato nel territorio di provenienza in convenzione con lâ€(TM)Istituto. Destinatari Avvocati, Educatori, Dirigenti Scolastici, Medici, Pediatri, Docenti, Forze dellâ€(TM)Ordine, Assistenti Sociali, Psicologi, Sociologi, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Mediatori Familiari, Mediatori Coniugali, Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, Specializzandi e studenti in materie affini, Genitori. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dellâ€(TM)Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) â€" Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere allâ€(TM)annuncio o a contattare lâ€(TM)Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Corso è da intendersi IVA esclusa
        Vista prodotto
        Italia
        Offro lavoro Ti ascolto per mansione di Parla con me ti ascolto e ti p retribuzione desiderata 30 Ciao... Parla con me, almeno per un p... Io sono qui che ti ascolto e ti parlo... Hai problemi a socializzare con figli, parter, problemi con colleghi/ghe, non riesci a comunicare con il mondo..?. Qualsiasi problema che hai... Affidati alla mia esperienza e ti posso aiutare ad affrontare i problemi... Per ritrovare la tua pace e a stare bene con gli altri, senza pregiudizi.. Chiama (o messaggi whatsapp) per prendere appuntamento.. Seriet? e privacy prima di tutto... Colognola Ai Colli (VR)
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Filosofo, letterato, motivatore personale, biblista, esperto di religioni, specialista in percorsi di crescita personale e spirituale attraverso la terapia dellâ€(TM)ascolto e della parola, riceve a bergamo previo appuntamento. offre percorsi mirati e personalizzati di crescita personale e spirituale attraverso la terapia dellâ€(TM)ascolto, del dialogo filosofico e del confronto dialettico.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Minicorso sullâ€(TM)ascolto Lâ€(TM)ARTE DELLâ€(TM)ASCOLTO: DIFFERENZA TRA SENTIRE E ASCOLTARE Il corso è rivolto a chi desidera migliorare o affinare le proprie abilità comunicative sia sul piano personale che su quello professionale. un unico incontro dalle ore 15.00 alle 18.00
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ogni lingua si impara al 90% con l'ascolto e solo col 10% attraverso il senso della vista. Isolando questo, il margine di riuscita nell'interiorizzare termini e pronuncia corretti si amplia notevolmente. Questo è ancora più vero per la lingua francese, estremamente fonetica e di non facile comprensione a livello orale. Ciò che propongo quindi sono dei corsi fondati essenzialmente sull'ascolto e l'espressione attraverso l'isolamento della vista e l'esaltazione del senso dell'udito. Possibilità anche di fare lezioni /1 ora cad.) on line. Tariffe lezioni individuali: Pacchetti di 10 ore: 200 Euro. Pacchetti di 25 ore: 400 Euro Pacchetti di 40 ore: 600 Euro. Tariffe lezioni a due: Pacchetti di 10 ore: 300 Euro Pacchetti di 25 ore: 600 Euro Pacchetti di 40 ore: 800 Euro. Materiale didattico fornito gratuitamente on line. Materiale da procurarsi per lo studente: 1 benda di raso o seta nera e cuffie (nel caso di lezione on line). Scrivere (solo se realmente interessati e lasciando un recapito telefonico o indirizzo Skype). Oppure contattarmi direttamente via Skype al seguente indirizzo: yrettore
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L'Associazione "Le Muse e il Tempo - Centro di Formazione, Ricerca e Didattica della Musica" organizza Corsi di Strumento Musicale ed Educazione all'ascolto per tutte le età nel Centro di Bologna; i corsi sono tenuti da insegnanti qualificati in possesso del Diploma di Conservatorio e di Laurea in Discipline della Musica. La didattica messa in atto dagli insegnanti è direttamente nutrita dalla ricerca scientifica portata avanti dalla cattedra di Pedagogia Musicale dell'Università di Bologna. I corsi sono in orario pomeridiano e serale e sono per tutti i livelli.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mi chiamo Gianluca Zanello, Sono saxofonista e compositore. Laureato in musica classica al conservatorio di Milano e in musica jazz a Esmuc di Barcellona. Offro la mia esperienza come musicista, compositore e arrangiatore, soprattutto in ambito jazz e moderno, per chi volesse intraprendere lo studio di questo strumento partendo dalle basi oppure approfondendo il linguaggio in maniera più specifica verso uno sbocco professionale o più ludico. I miei corsi sono adatti sia ad adulti che a bambini e possono essere incentrati sullo strumento, sulla musica d'insieme, sull'ascolto, la composizione e l'armonia.
        25 €
        Vista prodotto
        Savona (Liguria)
        L'ORA DELL'ASCOLTO ED. PIEMME-DEL DESERTO, 1997, RIVEDUTA E AGGIORNATA, NUOVO, Lezionario biblico-patristico a ciclo biennale per l?ufficio delle letture, pag. 2972, in carta filigrana, copertina luxe. € 90 + spese di spedizione
        90 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Impressioni in fase d'ascolto è contaminazione di generi artistico-letterari, nella quale le opere dell'artista Palmina Barbagallo non illustrano semplicemente i testi di Lisa Bachis, ma sono parte integrante del volume, in simbiosi perfetta, come un organismo al quale non si può togliere cuore o cervello. Chi legge il testo non può che guardarlo e viceversa, in un'originale esperienza multisensoriale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Guida all'ascolto dell'opera. 111 opere di 52 autori da Monteverdi a oggi di Enrico Girardi 1°Ed.Feltrinelli, gennaio 1992 Lingua: Italiano Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 440; ISBN-10: 8807811847 ISBN-13: 978-8807811845 Peso articolo: 0,300 gr. Dimensioni: 19.5 x 12.5 cm Prefazione di Giacomo Manzoni; Collana: Universale Economica Feltrinelli n.1184 Condizioni più che ottime con minimi segni d’uso e dello scaffale. Il Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
        10 €
        Vista prodotto

        4 foto

        Alessandria (Piemonte)
        Aiuto/faccio per voi: -compiti (dai 10 ai 15 anni) - le vostre tesine di terza media -ascolto e trascrivo audio che mi mandate e che magari presi dal troppo lavoro non avete tempo di ascoltare e di fare. I prezzi li decido con voi in base al tipo di lavoro che ho da fare.
        25 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Chi Sono: Mi chiamo Davide Petrucciani Maestro di Pianoforte e Compositore. Impartisco lezioni di pianoforte a domicilio ormai da oltre 10 anni, sia privatamente che in collaborazione con diverse scuole di musica. A Chi mi Rivolgo: Mi rivolgo a chi si vuole avvicinare allo studio dello strumento o a tutti coloro che sono ad un livello più avanzato. Le mie lezioni durano da un'ora non fiscale fino ad un massimo di tre ore, ed inoltre ti posso raggiungere anche presso il tuo domicilio. Ti fornirò personalmente gli spartiti da eseguire ed in aggiunta le registrazioni dei brani musicali da eseguire sia a mani separate che unite, affinché tu possa ascoltare attentamente ciò che dovrai imparare anche in versione più lenta. Il mio Innovativo Metodo: Il mio personalissimo metodo è stato sviluppato per un amore smisurato verso lo strumento. Eâ€(TM) stato studiato nei minimi dettagli in oltre dieci anni di ricerca, e sta avendo un grande riscontro nel velocizzare lâ€(TM)apprendimento poiché la maggior parte degli allievi incontra, soprattutto allâ€(TM)inizio dello studio, quando manca lâ€(TM)abilità dâ€(TM)osservazione nella lettura costante delle note (lettura della chiave di violino e della chiave di basso-mancata conoscenza appropriata della teoria e dei valori delle note) e lâ€(TM)abilità (indipendenza delle dita-forza-destrezza-agilità-flessibilità-scioltezza) tecnica nel movimento delle dita, anche una grandissima difficoltà nel riconoscere la melodia (capacità dâ€(TM)ascolto) di un brano quando esso viene eseguito lento. Ciò non agevola la memoria e la concentrazione necessaria al singolo sviluppo delle abilità sopracitate. Ad esempio: Chiunque conosce il brano Per Elisa suonato a velocità normale di esecuzione. Ma: “Sareste in grado di riconoscerlo mentre lo ascoltate suonato lentamente?O di riconoscerlo mentre lo suonate lentamente?” Qui intervengo io facilitando tutto, fornendo la registrazione sia a mani unite che separate (ma se necessario anche del video) dellâ€(TM)esecuzione lenta del brano (in 8 velocità differenti), in modo che si possa innazitutto ascoltare e memorizzare. Sviluppo la vostra abilità di concentrazione. Si potrà esercitare lâ€(TM)esecuzione della mano destra con lâ€(TM)ascolto della mano sinistra e viceversa per ottenere un effetto di esecuzione pari a quello delle mani unite. Questo rende lo studio vario ed interessante poiché le combinazioni in questo modo diventano infinite e non si focalizzazione solo sullâ€(TM)esecuzione ma soprattutto sullo sviluppo dellâ€(TM)ascolto. Si potrà in questo modo avere un approccio sempre differente allo studio e allo strumento finalizzato allo sviluppo: a) Della tecnica delle singole mani, necessaria a risolvere tutti i passaggi più difficili (potendosi esercitare a mani separate lentamente, ma ottenendo la soddisfazione di unâ€(TM)esecuzione a mani unite); b) Della coordinazione delle singole mani (esercitando la mano destra con lâ€(TM)ascolto dellâ€(TM)esecuzione della mano sinistra senza suonare; della mano sinistra con lâ€(TM)ascolto della mano destra senza suonare o anche di entrambe le mani con il sottofondo della registrazione sia a mani unite che separate; c) Della capacità dâ€(TM)ascolto di ogni singolo orecchio potendo in tal modo memorizzare cosa deve suonare singolalmente ogni mano (ossia di apprendere in modo perfetto la melodia di ogni singola mano); d) Della lettura delle note coordinata allâ€(TM)ascolto dellâ€(TM)esecuzione del brano sia a mani separate che unite; e) Della capacità di memorizzare il brano; f) Della costanza e della disciplina necessaria allâ€(TM)apprendimento; g) Della Passione verso lo strumento potendo ottenere grandissime soddisfazioni in poco tempo. Come riesco a fare tutto questo? Questo è il mio segreto. Posso rivelarvi però che mi avvalgo della tecnologia e delle mie conoscenze informatiche in ambito musicale maturate in 10 anni di composizione, e di insegnamento ed in 23 anni di studio continuo. Le persone mi scelgono per questo, per la mia professionalità, per la grande innovazione che offro. Avanti che aspetti prenota ora una lezione di prova.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        L’ASSOCIAZIONE IL FILO DALLA TORRE ONLUS Presenta: CORSO DI FORMAZIONE DI BASE SULL’AUTISMO (PROGETTO EVOLUTIVO INTEGRATO AUTISMO E DISABILITA’) Dal titolo “L’esperienza del Volontariato con l’autismo come opportunità di crescita” Il corso si terrà i giorni 30 e 31 Gennaio 2016 Presso la sede di Milano dell’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS, Via Comelico, 44 L’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS lavora da venti anni nel campo dell’autismo e della disabilità psichica, sostiene la crescita dei bambini autistici, delle loro famiglie, delle scuole e tutti i sistemi di riferimento. Ogni anno, organizza corsi di formazione di base, altamente professionalizzanti, nel campo dell’autismo e della disabilità psichica. Il corso offre una panoramica di base per chi vuole avvicinarsi o già lavora con il mondo dell’autismo, con particolare attenzione all’ascolto ed alla relazione con la persona con autismo e disabilità. Gli obiettivi del corso sono:  Fornire conoscenze e competenze di base sull’autismo e la disabilità psichica  Offrire un quadro delle modalità di intervento e le strategie relazionali, con particolare attenzione all’aspetto della relazione e dell’ascolto emotivo;  Porre l'attenzione sull'ascolto emotivo e relazionale nel rapporto e nel lavoro con la persona con disabilità. Alla fine del corso sarà possibile:  Ottenere una bibliografia di testi utili per l’autismo  Svolgere attività di volontariato con i bambini e ragazzi dell’Associazione  Occuparsi delle iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno dei vari progetti  Continuare il percorso di formazione diventando un operatore specializzato. Il corso è rivolto a: assistenti scolastici e domiciliari, insegnanti, studenti, educatori, psicologi, operatori pubblici e privati del settore socio-sanitario e della disabilità psichica ed a chiunque sia interessato a conoscere gli aspetti di base del rapporto con la persona autistica o con disabilità psichica o senta di voler svolgere attività di volontariato. Il Programma di massima del corso affronterà i seguenti argomenti: 1. Riferimenti teorici sull’autismo 2. Il P.E.I.A.D. (Progetto Evolutivo Integrato Autismo e Disabilità) e l’autismo 3. La scoperta del mondo della persona con l’autismo: come pensa e come sente 4. L’importanza dell’ascolto emotivo 5. La relazione nel rapporto con l’autismo 6. Il contenimento evolutivo 7. Visione di filmati sul comportamento dei bambini/ragazzi. Organizzazione del corso: il corso si svolgerà i giorni 30 Gennaio, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30, e 31 Gennaio 2016, dalle 9.00 alle 13.00, per un totale di 12 ore formative, presso la sede di Milano dell’Associazione. Il corso è gratuito, si richiede il pagamento della quota di iscrizione all’Associazione. Inoltre, verrà fornito il libro sull’approccio utilizzato dall’Associazione. È necessaria la prenotazione entro e non oltre il 26 Gennaio 2016 telefonando in segreteria. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni sull’Associazione, le sue attività ed i corsi di formazione, è possibile consultare il sito www.filodallatorre.it. Per informazioni e prenotazioni al corso, telefonare in segreteria ai numeri 02 55181591 e 3312070196 o scrivere un’email all’indirizzo sede.milano@filodallatorre.it
        Gratuito
        Vista prodotto
        Italia
        Corso di Telemarketing Le tecniche efficaci della comunicazione telefonica La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare l’attenzione e suscitare l’interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Obiettivi del corso: -Migliorare le proprie capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare l’attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto l’interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Saper gestire ogni criticità e obiezione con risposte adeguate;. -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso L’influenza dell’aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto L’ascolto attivo e l’empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati L’intelligenza emotiva e l’orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare L’importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti L’appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dell’appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Esercitazioni e training on the job Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale, poi, l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching individuale vengono approfonditi i contenuti della formazione d’aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Incontri di ascolto individuali e di coppia IMPARARE AD ASCOLTARE ED ESSERE ASCOLTATI Quante volte abbiamo sentito la necessità di essere ascoltati e ci siamo accontentati di essere solo sentiti. C’è una grande differenza tra essere sentiti ed essere ascoltati. Essere ascoltati in libertà, senza pregiudizi, senza valutazioni, senza ricevere consigli e suggerimenti non richiesti. Agostino Manni, Focusing Trainer certificato dal TIFI: The International Focusing Institute di NY di Eugene Gendlin, ha condotto centinaia di ore di ascolto e formato decine di persone all’ascolto di se stessi e degli altri. Con la capacità di vero ascolto di se stessi e degli altri si acquisiscono doti di consapevolezza che attivano sicurezza, energia, nuovi modi di relazionarsi in ogni contesto sociale: coppia, famiglia, scuola, lavoro. primi 3 incontri gratuiti
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare attenzione e suscitare interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso di Telemarketing e teleselling a distanza del coach Francesco bellini è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Durata: 8 lezioni di 2 ore l'una in collegamento streaming con il docente. Obiettivi del corso: -Migliorare la capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare lâ€â„¢attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto lâ€â„¢interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Sviluppare capacità di gestione della relazione di vendita -Sviluppare capacità di gestione delle fasi telefoniche -Sviluppare capacità di argomentazione e gestione obiezioni -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso Lâ€â„¢influenza dellâ€â„¢aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto Lâ€â„¢ascolto attivo e lâ€â„¢empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati Lâ€â„¢intelligenza emotiva e lâ€â„¢orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare Lâ€â„¢importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti Lâ€â„¢appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dellâ€â„¢appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Affiancamenti post-formazione Una /due giornate didattica e simulazione di casi, abbinate a coaching operativo. Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching operativo vengono approfonditi i contenuti della formazione dâ€â„¢aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Il coaching operativo sul campo è un processo strutturato basato su modalità derivate dalla Programmaziojne Neuro Linguistica. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach. Durata del corso 12 ore Prezzo: 450€ Per corsi di gruppi aziendali sono previsti sconti speciali. Al termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza e la dispensa in formato pdf.
        350 €
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Lezioni di batteria con francesco la rosa batterista di extrema, m:pire of evil, ianva, ultra-violence, denial, meganoidi il corso il corso di batteria tenuto da francesco la rosa è aperto a tutte le età ed a tutti i livelli di preparazione. diviso in 3 livelli (base-medio-avanzato), il corso prevede dall'acquisizione di un livello base (accompagnamento di brani semplici), fino al raggiungimento di un livello di preparazione professionale (accompagnamento dei diversi stili musicali, trascrizioni, lettura, registrazioni, preparazione a provini, situazioni live con sequenze....etc) durante il corso delle lezioni potrà essere richiesto di analizzare brani specifici, con conseguente trascrizione e spiegazione. livello 1: base impugnature delle bacchette - sviluppo del fulcro - sviluppo del polso - sviluppo delle dita - studio degli accenti posizione sullo strumento - altezza dello sgabello, postura e settaggio dei fusti - impostazioni sui pedali - analisi dei timbri studio del tamburo: - preparazione allo studio dei 40 rudimenti p.a.s. lettura: - counting binario e ternario - lettura di figure ritmiche base su tamburo coordinazione indipendenza - lettura di figure ritmiche base su ostinati semplici - coordinazione sul set ascolto e scrittura: - riconoscimento di figure ritmiche base - individuazione delle sezioni di un brano musicale accompagnamento: - applcazione di groove e fill su basi play along - studio di brani pop/rock livello 2: medio studio del tamburo: - studio dei 40 rudimenti p.a.s. applicati a reading - studio della moeller - push/pull - studio degli sticking lettura: - counting binario e ternario - solfeggio ritmico su tamburo binario/ternario nei vari tempi semplici e composti coordinazione indipendenza - lettura di solfeggi ritmici su ostinati - coordinazione sul set tra i 4 arti - prepazione ai linear phrase - studio del doppio pedale base ascolto e scrittura: - riconoscimento di figure ritmiche complesse - trascrizione completa di un brano semplice accompagnamento: - applcazione di groove e fill su basi play along - studio di brani pop/rock/metal/funk - accordare lo strumento livello 3: avanzato studio del tamburo: - studio di marce militari (wicolxon/nards) - studio delle spazzole (rudimenti / grooves) lettura: - tempi dispari (counting e reading) - intepretazioni di solfeggi ritmici binari/ternari e shouffle sul set coordinazione indipendenza: - indipendenza nello stile jazz - indipendenza nello stile latin - studio dei 40 rudimenti p.a.s. applicati ai 4 arti - coordinazione sul set tra i 4 arti - studio di poliritmie a 4 arti - linear phrase nei vari stili (metal / jazz / latin / r&b) - studio del doppio pedale avanzato (flat foot / swiveel / heal toe) ascolto e scrittura: - riconoscimento di obbligati e riferimenti in un brano - trascrizione di un brano polimetrico - trascrizione di un drum solo accompagnamento: - applcazione di groove e fill su basi play along - studio di brani pop/rock/metal/funk/jazz/latin - permutazioni ritmiche - drum solo nei vari stili (free / in time / groove) computer music: - linguaggio midi - il sequencer audio/midi - come preparare una traccia guida e programmare il click - come microfonare la batteria - come registrare un brano - come editare e mixare la batteria - preparazione di sequenze per i live
        Vista prodotto
        Italia
        Diventare un professionista della musica. È l’obiettivo del corso per dj. Lavora nel settore delle attività di intrattenimento e spettacolo. È appassionato di musica a 360 gradi e il suo obiettivo è far divertire la gente operando dietro la consolle di una radio o di un club. Questa professione non ha limiti d’età e un’ulteriore alternativa di inserimento lavorativo è rappresentata dai villaggi turistici. Il corso si propone di fornire gli strumenti fondamentali per avviarsi alla carriera professionale di dj o perfezionare la propria tecnica e conoscenza musicale. Gli obiettivi del corso sono: guidare gli allievi alla storia della musica, all’ascolto e alla creatività, utilizzando il computer come mezzo creativo; imparare a conoscere il mercato discografico, i produttori, il pubblico, le leggi e il diritto d’autore; acquisire le tecniche del mixaggio di brani musicali e la conoscenza e l’utilizzo delle strumentazioni più aggiornate; preparare gli allievi alla pratica professionale attraverso la trasmissione delle nozioni teorico-pratiche finalizzate alla produzione di un brano dance. Corso per dj, il programma Ascolto e creatività • il suono e l’ascolto • imparare ad ascoltare • pensare in modo creativo • come si diventa creativi • utilizzo del Computer come mezzo creativo • cenni di storia della musica elettronica e della musica dance • generi e sottogeneri Fare musica: come pensa un djproduttore. Pubblico, mercato, leggi e diritto d’autore • capire il pubblico • conoscere il mercato discografico • emozionare con la musica • produttori, editori, label • leggi e diritto d’autore DJ set: perché è importante conoscere il mixaggio ai fini della produzione • storia e tecniche di mixaggio: classico, americano, moderno con filtri ed effetti, mixaggio con sync e loop mode (Traktor) • metrica, cadenza, ritmo, tonalità, bpm • entrata, sviluppo e chiusura di un mixaggio • break, vuoto e ripartenza di un brano dance • come funziona Traktor (vinyl, time code, controller) Recording studio: produzione di un brano dance • preliminari di fisica acustica (Frequenze e campionamento) • sequencer, drum machine e Workstation • panoramica dell’interfaccia delle DAW più utilizzate (Live, Logic, Pro Tools) • realizzazioni del djproduttore: mix, remix, re-edit • struttura del brano dance: metrica, stesura e bpm • strumenti del djproduttore 1: loop, groove, sample • strumenti del djproduttore 2:l’uso dei synth nella musica dance, l’architettura e l’utilizzo • strumenti del djproduttore 3: plug-ins e virtual instruments: cosa sono e come utilizzarli • registrazione audio (batteria, basso, voce, cori, archi, chitarre) • come fare l’arrangiamento di parti armoniche, melodiche, ritmiche • come utilizzare suoni, effetti e colori nell’arrangiamento • tecniche di mixaggio e mastering in studio tramite l’uso degli equalizzatori e compressori Registrazione di una DEMO Gli argomenti trattati durante la fase propedeutica Le origini del DJ Come il DJ cambia musica Il DJ oggi Northen soul Reggae Disco Hip hop Garage House Techno Pop Rock Lo-Fi Colonne sonore Cover Il progetto formativo per diventare un dj professionista Procedure di ammissione e di selezione Inizio del corso, A.A. in corso, secondo le date programmate Durata: materiale didattico propedeutico + 6 giornate di lezioni frontali in studio in full immersion (48 ore) Materiale didattico propedeutico per prepararsi alla fase d’aula in full immersion Lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche in full immersion in studio, distribuite in 6 giornate (per un totale di 48 ore). Durante questa fase il corsista avrà modo di ricreare in studio le reali operazioni tipiche di questa professione. Registrazione di una demo, strumento di diffusione della propria professionalità, che sarà consegnata a ognuno dei partecipanti. Incontro di orientamento professionale – Realizzazione Video-CV Conseguimento attestato privato di frequenza al corso rilasciato dal nostro Istituto Rielaborazione, aggiornamento e divulgazione del CV presso le aziende del settore
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Ascoltare sbrigativamente, udire o ascoltare in maniera attiva: tre modi diversi di relazionarsi con il mondo circostante che richiamano modalità diverse di essere coinvolti in una situazione. Se pensiamo già alle differenze che possono esserci tra udire e ascoltare una melodia musicale, possiamo forse comprendere quali siano gli elementi che differenziano in maniera sostanziale due attività apparentemente simili. Quando si parla di ascoltare attivamente una musica, una persona o un racconto ci poniamo in realtà in una modalità empatica di sentire: sfoderiamo cioè tutta la nostra attenzione, interesse e sensibilità nel comprendere e percepire realmente ciò che ci viene comunicato dallâ€(TM)esterno. Pertanto tale capacità, certamente presente in ogni essere umano in condizioni di normalità, può essere potenziata ed allenata nella nostra vita: ciò ci consentirà di possedere uno â€Å"strumento” speciale utile in tutte le relazioni quotidiane, dalla vita privata a quella lavorativa che avrà lâ€(TM)effetto di creare un filo conduttore tra noi e lâ€(TM)altro stabilendo una comunicazione più efficace e proficua in ogni circostanza. Alla fine del corso saprai: • Porti nei confronti del mondo esterno senza subirlo ma essendone parte attiva • Diventare più sensibile e attento al vissuto emotivo dellâ€(TM)altro • Padroneggiare gli strumenti comunicativi ed emotivi Programma del Corso: • Vestire i panni dellâ€(TM)altro: cosâ€(TM)è lâ€(TM)empatia e a cosa serve • Praticare lâ€(TM)ascolto attivo: barriere allâ€(TM)ascolto, fasi e vantaggi nelle relazioni umane • La comunicazione efficace: modalità diverse di comunicare e indicazioni attraverso cui comunicare efficacemente in diversi contesti • Verifica dellâ€(TM)apprendimento con un breve questionario e dibattito tra i partecipanti Destinatari Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare o migliorare la capacità di porsi in maniera attiva nei confronti del mondo esterno, nonché: Laureati e Laureandi che intendono migliorare la loro professionalità; Le Figure Professionali che operano nel mondo delle relazioni umane; Persone che vogliono migliorare le proprie capacità di ascolto. Durata: 6 ore Prezzo (corso in gruppo) € 90 + Iva (Tot: € 110) PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
        110 €
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Corsi di inglese base- intermedi e avanzati con possibilita' di esame finale con certificazione riconosciuta. programma: 1° livello principianti: struttura grammaticale verbo essere verbo avere presente semplice dei verbi regolari aggettivi plurale regolare ed irregolare dei sostantivi imperativo lettura ascolto scrittura dialogo 2° livello intermedio: verbi modali: potere, dovere, passato dei verbi regolari ed irregolari pronomi possessivi comparativi superlativi lettura ascolto scrittura dialogo 3° livello avanzato: passato prossimo tempo volere nelle offerte condizionale congiuntivo verbi passivi pronomi riflessivi verbo aver bisogno di... lettura ascolto scrittura dialogo Alta professionalita' Prezzi modici e pagamenti rateizzati Possibilita' di lezioni individuali ULTERIORI SCONTI PER LEZIONI E ISCRIZIONI DI GRUPPO Istituto Amato, Via Arena-Centro Direzionale (I° piano-corpo 8) Info: 0823322074-3458001020 (anche whatsapp)
        Vista prodotto
        Fidenza (Emilia Romagna)
        L'Inglese è una lingua importantissima al giorno d'oggi, ma moltissimi ragazzi a scuola non riescono ad apprezzarla e non riescono ad impararla davvero. Il problema è che a scuola fanno troppa grammatica, poco ascolto e un utilizzo fuori dai contesti di conversazione reale. La noia è sempre dietro l'angolo. Io sono Daniela, un'insegnante di Inglese per ragazzi delle scuole medie e superiori. Da circa un anno sto attuando una serie di Corsi di inglese per studenti dagli 11 ai 16 anni per aiutarli ad imparare davvero questa lingua e utilizzarla da subito, con conversazioni reali, lezioni di ascolto e comprensione. Questo tipo di corso sta avendo un ottimo successo: - Lezioni a piccoli gruppi (massimo 3 ragazzi a gruppo, di età simile) - Ascolto - Lettura - Conversazione - Grammatica Questi sono i passaggi più utili per apprendere davvero una lingua straniera. Volete che vostro figlio, vostra figlia, impari finalmente a parlare e a comprendere l'Inglese? Iscriveteli a questo efficace corso! Le prenotazioni sono aperte da adesso. I corsi ripartiranno dal 26 di Agosto. Iscrivete i vostri ragazzi, così che possano iniziare la scuola con una marcia in più riguardo questa lingua! Per ulteriori informazioni contattatemi tramite mail o cellulare (anche tramite WhatsApp). La sede è a Fidenza.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Insegnante di chitarra, laureato presso il Real Conservatorio de Musica de Madrid, inpartisce lezioni per piccoli e grandi, a Pontassieve, Reggello, Poppi ed intorni. PROBA UNA LEZIONE GRATIs. Puoi cercarmi su Vimeo. Ho maturato anni di esperienza nel campo dell’insegnamento di chitarra classica, organizzando e tenendo corsi individuali e di gruppo. Inoltre, con la chitarra elettrica, sono specializzato pedagogicamente nel campo del blues e nell’arrangiamento di spartiti per gruppi musicali. Ho organizzato e tenuto laboratori di ascolto musicale rivolti a studenti di diverse età cultura e provenienza, con l'intento di sviluppare capacità di ascolto ed offrendo basi e strumenti d’interpretazione della materia per godere della musica in maniera più piena, ripercorrendo in maniera sintetica ed essenziale temi che riguardano: gli strumenti dell'orchestra, le forme musicali, gli stili ed i compositori più rappresentativi, preparando l'ascolto di concerti dal vivo. Considero importante che gli studenti mettano in scena ciò che hanno imparato non solo come momento di verifica ma anche come motivo di sviluppo proprio e del proprio bagaglio di esperienze, la premessa è che essi possano godere di quello che hanno imparato condividendolo. La mia vocazione come insegnante mi muove a dedicarmi a questa professione e realizzarla nell’ambito lavotarivo. Rodrigo Navarro Pastor
        Vista prodotto
        Reggio Calabria (Calabria)
        ESOL CADETS è una nuova gamma di esami di lingua inglese progettati per i giovani studenti di età compresa tra 6 e 13 anni. L'obiettivo di questi esami è quello di premiare i risultati dei giovani studenti nell'apprendimento della lingua inglese e di motivare e rendere le loro esperienze di apprendimento precoce divertenti e piacevoli, dando loro la fiducia necessaria per progredire ulteriormente nell'apprendimento delle lingue.Tutti i test degli esami sono progettati e sviluppati da insegnanti di inglese. Le attività utilizzano argomenti a misura di bambino basati sulle esperienze dirette e quotidiane degli stessi, come la mia famiglia, gli animali, I giochi e il cibo preferito, ed altri. Ci sono tre liveli: STAGE 1, STAGE 2 and STAGE 3. STAGE 1 È progettato per verificare il livello A0 o un livello di inglese ‘Pre-entry’. Questo livello è adatto per i candidati che hanno appena iniziato a imparare l'inglese. Questo è anche a volte descritto come livello 'Pre-A1' o 'Absolute Beginner'. Formato: 1 esame orale; 3 esami cartacei per l'ascolto, la lettura e la scrittura. Tempo totale dell'esame: Circa 50 minuti. STAGE 2 È paragonabile al livello definito da CEFR come A1. Questo livello è adatto per i candidati che sono utenti poco esperti della lingua inglese e possono comunicare in modo semplice. Questo è anche a volte descritto come il livello 'Breakthrough' o 'Beginner'. Formato: 1 esame orale; 3 esami cartacei per l'ascolto, la lettura e la scrittura. Tempo totale dell'esame: Circa 1 ora. STAGE 3 È paragonabile al livello definito da CEFR come A2. Questo livello è adatto per i candidati che sono utenti di base della lingua inglese e in grado di iniziare ad esprimersi in contesti familiari. Questo è anche a volte descritto come il livello 'Waystage' o 'Elementary'. Formato: 1 esame orale; 3 esami cartacei per l'ascolto, la lettura e la scrittura. Tempo totale dell'esame: Circa 1 ora e 15 minuti
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.