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Assessment


Elenco delle migliori vendite assessment

ASSESSMENT CENTER. TRA RIGORE METODOLOGICO E NUOVE SFIDE DEL MONDO CHE CAMBIA
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    ASSESSMENT CENTRE SUCCESS: YOUR ULTIMATE RESOURCE OF PRACTICE EXERCISES AND SAMPLE QUESTIONS TO HELP YOU ACE THE ACTIVITIES, BEAT THE COMPETITION AND IMPRESS EMPLOYERS
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      ASSESSMENT OF CUSTOMER PERCEPTION ON MOBILE PHONE MONEY TRANSFER: A CASE STUDY OF M-PESA KISUMU,KENYA
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        Roma (Lazio)
        OXIGALE, startup innovativa attiva sia nella consulenza che nello sviluppo e commercializzazione di piattaforme SaaS (software as a service), ricerca candidati per il ruolo di Assessment Officer. La mansione prevede il supporto per assessment somministrati attraverso nostra piattaforma SaaS. L'impegno è full time. Il candidato deve possedere una laurea triennale in psicologia (classe L-24) o sociologia, capacità di analisi, conoscenza delle problematiche di psicologia e/o psicosociologia applicate alle organizzazioni. Costituiscono elementi qualificanti una laurea magistrale in Psicologia (classe LM-51) ed eventuale tirocinio professionalizzante svolto presso una struttura convenzionata, meglio se con orientamento alla psicologia del lavoro. Lo svolgimento dell'attività è sia in modalità tradizionale che in smartworking attraverso nostre piattaforme. Per candidature inviare una propria presentazione discorsiva, evidenziando proprie caratteristiche qualificanti, e il proprio curriculum vitae. Curriculum privi di presentazione non saranno considerati.
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        Milano (Lombardia)
        La risorsa sarà inserita all'interno del Team Assessment che ha il focus di progettare e svolgere assessment strutturati di selezione, di potenziale e di sviluppo. Si offre stage curriculare della durata di 6 mesi. La risorsa supporterà il team nelle seguenti attività: - progettazione di interventi di assessment - raccolta dei fabbisogni del cliente - progettazione e svolgimento di assessment strutturati - somministrazione e lettura test psicometrici - redazione di profili quantitativi/qualitativi dei candidati incontrati Requisiti minimi: - studenti laurea magistrale o già laureati in Psicologia - conoscenza dei principali strumenti psicometrici - buona conoscenza della lingua inglese scritta/parlata - buona conoscenza applicativi Google e Microsoft Office - disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale per possibili trasferte Rappresentano un valore aggiunto: - orientamento al cliente - orientamento all’obiettivo - proattività e problem solving - capacità organizzativa - flessibilità - collaborazione In virtù delle possibili trasferte, il luogo di lavoro è ancora in definizione. Preferenza per la zona di Milano.
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        Roma (Lazio)
        Hai un'esperienze in risk assessment e "procedure 231"? Siamo un'Azienda innovativa ed in crescita,  molto referenziata, che lavora con le maggiori aziende e istituzioni a livello nazionale. Stiamo cercando un esperto in risk assessment e "procedure 231", per lavoro a distanza, che ci possa dare questo servizio professionale. Offriamo una collaborazione part time o a tempo pieno (a seconda delle Tue disponibilità), stabile, continuativo e a partita Iva. Inizio lavoro immediato 
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi in materia di "RISK ASSESSMENT" a GENOVA. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Tipologia Cliente: Ente Pubblico - Corpo Militare Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi in materia di "RISK ASSESSMENT" a TARANTO. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Tipologia Cliente: Ente Pubblico - Corpo Militare Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi in materia di "RISK ASSESSMENT" a MESSINA (ME). La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Tipologia Cliente: Ente Pubblico - Corpo Militare Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi in materia di "RISK ASSESSMENT" a LIVORNO (LI). La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Tipologia Cliente: Ente Pubblico - Corpo Militare Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi in materia di "RISK ASSESSMENT" a ROMA. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Tipologia Cliente: Ente Pubblico - Corpo Militare Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Padova (Veneto)
        Descrizione: Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova, ricerca un collaboratore. L’azienda, con l’obiettivo di ampliare lo staff di lavoro, cerca una persona giovane e volenterosa che sappia mettersi in gioco. Preferenze requisiti: Iscrizione all’Albo degli Psicologi Sede di lavoro: Padova (PD)
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione: Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova, ricerca un collaboratore. L’azienda, con l’obiettivo di ampliare lo staff di lavoro, cerca una persona giovane e volenterosa che sappia mettersi in gioco. Preferenze requisiti: Iscrizione all’Albo degli Psicologi Sede di lavoro: Padova (PD) Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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        Italia
        INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per società leader nel settore della consulenza stiamo ricercando SENIOR CONSULTANT CYBER SECURITY Principali attività: -Identificazione di soluzioni a problematiche di information security e di compliance sia di carattere organizzativo che tecnico; -Partecipazione a progetti di risk assessment in tema di cyber risk e compliance; -Partecipazione nella progettazione di soluzioni organizzative e tecniche in risposta a eventi di information security breach; -Esecuzione di assessment su temi di cyber risk e compliance, nonché di test dei relativi controlli; -Supporto e guida in meeting con referenti di gruppi di lavoro non tecnici e tecnici dei clienti su temi del rischio Cyber; -Gestione di un team. Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ambiti di Compliance, GRC, e cyber security; -Buona conoscenza delle più recenti novità in tema di cyber risk, security e compliance; -Conoscenza dei più comuni ed utilizzati standard e framework di governance, risk e cybersecurity; -Conoscenza di metodologie di risk assessment in tema di cyber risk; -Conoscenza delle prassi operative più diffuse in tema di cyber risk; -Conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Ral e inquadramento verranno valutati in base al profilo. I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-SCC-1610, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
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        Milano (Lombardia)
        Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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        Milano (Lombardia)
        IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca: SENIOR SECURITY CONSULTANT â€" PT Il/la candidato/a ideale è in possesso di almeno 5 anni di esperienza in attività di Penetration Test e Vulnerability Assessment (Web Application Penetration Test, Mobile App Penetration Test). La risorsa inserita si occuperà della gestione del team di PT. Requisiti: • Conoscenza delle tecniche di Penetration Test in ambito Web e Mobile • Esperienza di Reverse Engineering • Esperienza di Vulnerability Assessment • Laurea in Informatica, TLC, o affini Sede dellâ€(TM)attività: MILANO La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle esperienze e competenze maturate.
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        Milano (Lombardia)
        IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca: SENIOR SECURITY CONSULTANT â€" PenTest Il/la candidato/a ideale è in possesso di almeno 5 anni di esperienza in attività di Penetration Test e Vulnerability Assessment (Web Application Penetration Test, Mobile App Penetration Test). La risorsa inserita si occuperà della gestione del team di PT. Requisiti: • Conoscenza delle tecniche di Penetration Test in ambito Web e Mobile • Esperienza di Reverse Engineering • Esperienza di Vulnerability Assessment • Laurea in Informatica, TLC, o affini Sede dellâ€(TM)attività: MILANO La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle esperienze e competenze maturate.
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        Italia (Tutte le città)
        Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Sistemista ambito sicurezza informatica con solide competenze metodologiche e tecnologiche in relazione alle architetture di sicurezza per rispondere alle minacce informatiche Principali compiti e responsabilità: Garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto, assicurando il rispetto dei costi, dei tempi e della qualità concordati con il cliente. Partecipare operativamente alla realizzazione e sviluppo del progetto. Requisiti tecnici: • sistemi cyber security: firewall, vulnerability scanners, Soluzioni APT • tematiche relative alla data privacy • tematiche relative alla sicurezza dei cloud • sicurezza delle reti, incluse le reti wireless • sicurezza e-mail, accessi e applicazioni web • sicurezza del ciclo di vita dello sviluppo software • sicurezza dei database Possiede conoscenze di: • tool di vulnerability assessment • tool di data protection, content security, malware protection, network protection Certificazioni • almeno una certificazione in ambito firewall (Cisco, Fortinet, checkpoint) • almeno una certificazione in ambito vulnerability assessment / penetration testing Sede lavorativa: ROMA Orario di lavoro: Full Time (FT) Cosa Offriamo: Retribuzione commisurata all’esperienza + Ticket restaurant Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita Sviluppo tecnico e professionale Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
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        Torino (Piemonte)
        Perché dovresti scegliere Spindox' Perché la società in 10 anni è cresciuta senza perdere l'energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Il suo capitale sono le persone, dinamiche e di talento. È presente nelle università, negli incubatori di business, nelle piattaforme internazionali ed ora abbiamo bisogno del tuo contributo. Project Manager - ambito Security: Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di un Project Manager che opererà nella gestione di progetti infrastrutturali IT in collaborazione con la direzione di un importante cliente in ambito finance.  Cosa abbiamo bisogno di trovare in te' Laurea in discipline informatiche, gestionali o economiche Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo Ottima conoscenza di una o più delle seguenti metodologie di Project management: Prince2, Prince2 Agile, PMP, AGILEPM  Conoscenza di normative, standard e best practice di security e privacy (Iso 27001, Iso 22301, NIST, NIS, GRPD, Dlgs 101/2018) Ottima conoscenza in ambito networking e sicurezza infrastrutturale e applicativa Gradita la conoscenza di metodologie di vulnerability assessment e penetration test Gradita esperienza in attività di security assessment e audit procedurale e tecnico Gradite competenze di ethical hacking e sicurezza proattiva Capacità di gestione progettuale in contesti complessi Ottime doti relazionali con gli stakeholders coinvolti (dai tecnici al top management) Comprovata esperienza nella produzione di analisi tecniche e studi di fattibilità in ambito networking Buona conoscenza della lingua Inglese Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale
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        Roma (Lazio)
        Il / la candidato / a ideale sarà il punto di riferimento per lo staff che supporterà nello svolgimento delle pratiche operative proprie di ciascuna divisione (Head Hunting, Assessment Centre, Coaching, Outplacement).Avrà la responsabilità della gestione amministrativa dell'ufficio e in particolare dovrà occuparsi dell'organizzazione delle giornate di Assessment e delle sessioni di Coaching, della convocazione delle candidature, della preparazione del materiale da fornire ai consulenti in previsione degli incontri con i candidati e dell'allestimento delle offerte commerciali. Sarà inoltre di sua responsabilità la gestione del centralino, lo smistamento della posta e l'accoglienza di clienti e candidati. E' richiesta una minima esperienza nel settore Per ricoprire il ruolo con successo sono indispensabili un'approfondita conoscenza dei principali strumenti informatici, una personalità dinamica e una spiccata elasticità mentale. Precisione e accuratezza nello svolgimento dei propri compiti completano il profilo. Sede di lavoro: ROMA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: Expert Cyber Security Per Cefriel, team multidisciplinare di oltre 130 persone con un mix di competenze tecniche, di business e di design e centro di innovazione digitale che crea prodotti, servizi e processi digitali, stiamo ricercando una figura di Expert Cyber Security. La risorsa farà parte della Practice Information Security & Infrastructures; a fianco di esperti, in un ambiente innovativo e stimolante dove spaziare tra diverse tematiche, potrà contribuire alla progettazione e realizzazione di soluzioni innovative per aziende di primaria rilevanza sia a livello nazionale che internazionale. Il candidato sarà coinvolto in diverse attività tra le quali: Conduzione di ICT Security Audit, Risk Assessment, Vulnerability Assessment (ambito IT e/o OT) Conduzione di attività volte a definire profili e strategie di attacco per i target individuati e/o attività finalizzate alla ricostruzione degli attacchi Attività di compliance normativa con coordinamento; attività e redazione di piani di intervento Attività di project management specialistico su iniziative Cybersecurity Predisposizione di corsi di Information Security Awareness per personale aziendale Il candidato ideale: E’ laureato in discipline informatiche Possiede 2/3 anni di esperienza pregressa nelle sopracitate attività, preferibilmente nei settori IT, Bancario, Energetico Ha buona conoscenza dell’attuale panorama degli attacchi “Cyber”, delle principali tecniche di contrasto e dei più noti strumenti di analisi e individuazione di vulnerabilità Conosce i principali framework in ambito Cybersecurity (ISO 27001:2017, CIS Critical Security Controls, NIST SP 800-53) e in ambito IT (ITIL, COBIT) Saranno considerate un plus le seguenti Certificazioni: OSCP/OSWP o similari CISM/CISA (o similari) Lead Auditor ISO 27001 Si richiede forte
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        Milano (Lombardia)
        Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: Cyber Security Consultant Per Cefriel, team multidisciplinare di oltre 130 persone con un mix di competenze tecniche, di business e di design e centro di innovazione digitale che crea prodotti, servizi e processi digitali, stiamo ricercando una figura di Expert Cyber Security. La risorsa farà parte della Practice Information Security & Infrastructures; a fianco di esperti, in un ambiente innovativo e stimolante dove spaziare tra diverse tematiche, potrà contribuire alla progettazione e realizzazione di soluzioni innovative per aziende di primaria rilevanza sia a livello nazionale che internazionale. Il candidato sarà coinvolto in diverse attività tra le quali: Conduzione di ICT Security Audit, Risk Assessment, Vulnerability Assessment (ambito IT e/o OT) Conduzione di attività volte a definire profili e strategie di attacco per i target individuati e/o attività finalizzate alla ricostruzione degli attacchi Attività di compliance normativa con coordinamento; attività e redazione di piani di intervento Attività di project management specialistico su iniziative Cybersecurity Predisposizione di corsi di Information Security Awareness per personale aziendale Il candidato ideale: E’ laureato in discipline informatiche Possiede da 1 a 3 anni di esperienza pregressa nelle sopracitate attività, preferibilmente nei settori IT, Bancario, Energetico Ha buona conoscenza dell’attuale panorama degli attacchi “Cyber”, delle principali tecniche di contrasto e dei più noti strumenti di analisi e individuazione di vulnerabilità Conosce i principali framework in ambito Cybersecurity (ISO 27001:2017, CIS Critical Security Controls, NIST SP 800-53) e in ambito IT (ITIL, COBIT) Saranno considerate un plus le seguenti Certificazioni: OSCP/OSWP o similari CISM/CISA (o similari) Lead Auditor ISO 27001 Si richiede for
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        Bari (Puglia)
        BFP GROUP is looking for a free-lance Civil/Environmental Engineer for Bari Offices. Requirements: – Proven experience in Solar & Wind sectors – Proven experience in Solar & Wind development – Degree in Civil or Environmental Engineering – Good knowledge of the English language – Software: Autocad Activities: – Environmental impact assessment – Production assessment and screening of constraints – Preliminary, final and executive design – Permitting and licensing procedures – Technical Due Diligence Job duration: continuous collaboration, full time Availability: starting from January 2020 Workplace: Bari Please, send your CV to: a.brigido@bfpgroup.net; c.demarinis@bfpgroup.net Company Web site: https://bfpgroup.net Reference Code: P-CI-EN-BAR-11122019
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        San Paolo di Civitate (Puglia)
        Ho da poco conseguito la laurea magistrale in Safety Assessment of Xenobiotics and Biotechnological Products presso l'Università degli Studi di Milano e sto cercando lavoro nell’ambito di Risk Assessment e Regulatory Affairs.
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        Prato (Toscana)
        La persona farà parte del team Risorse Umane e si occuperà di supportare i Recruiter nelle attività di ricerca e selezione. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: inserire annunci di selezione su software di reclutamento aziendale e sui principali siti di recruiting;fare attività di screening sulla base delle richieste indicate dal Gestore di Punto Vendita;effettuare il primo contatto telefonico con i candidati;organizzare assessment o colloqui di selezione;partecipare attivamente ad assessment e colloqui. Requisiti richiesti: Laurea in materie umanistiche (nice to have);Esperienza pregressa nel settore di almeno 6 mesi in agenzia per il lavoro o in aziende dalla GDO;Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office.Altre competenze: Precisione e riservatezza;Proattività;Capacità di lavorare in team. Offerta: Contratto di sostituzione maternità.Livello: IV CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Sono inclusi nell'offerta buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: PratoPer info e candidature: https://obi-italia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SEDE_PRATO_ADDETTO_ALLE_RISORSE_UMANE_AREA_SELEZIONE_-HR-210000335.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bergamo (Lombardia)
        Ho conseguito la laurea magistrale in Safety Assessment of Xenobiotics and Biotechnological Products presso l'Università degli Studi di Milano e sto cercando lavoro in ambito di Regulatory Affairs, Regulatory Toxicology e Risk Assessment.
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        Italia
        Per strutturata e Innovativa Azienda Cliente operante in ambito progettazione e produzione dispositivi e sistemi di telecomunicazione (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: CYBER SECURITY ENGINEER REQUIRED SKILLS: - Bachelor Degree computer Engineering with related Specialization in Cyber Security or equivalent working experience in Cyber Security area; - Knowledge of industrial environment (Critical Infrastructure); - IT/OT / IoT / IIoT; - Knowledge of at least one scripting language Python, Bash, Perl; - Knowledge of at least one language Java, C or Assembler; - IEE802.x protocols; - Broadband communications services and LT, 3G,4G and 5G; - Fuzzy tech; - SDR skills; - Linux; - Flexibility and assertiveness; - Italian and English speaking; - Strong learning ability; - Good communication and coordination capability; - 4/5 years' experience in Cyber Security; - Knowledge of software certification in accordance with ISO/IEC 15408 standard; - Utilize a protocol analyzers; - FPGA, ASIC, DSP skills; - Cyber Certification OSCP/OSWE/OSWP/C-EH/CISSP/CISA or similar. ACTIVITIES: - Vulnerability assessment and penetration test; - Risk Assessment; - Reverse engineering; - Source code review; - Blackbox & Whitebox test; - Side channel analysis; - Hardware and Firmware attack; - Advanced security proposals about Company products; - Write Test reports; - Support in communicating product security related matters; Inserimento: immediato e nel rispetto dei tempi di Preavviso Sede di lavoro: ROMA – Previsto Smartworking Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: CYRM2021/QUOJOBIS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        The United Nations World Food Programme is the world's largest humanitarian agency fighting hunger worldwide. The mission of WFP is to help the world achieve Zero Hunger in our lifetimes. Every day, WFP works worldwide to ensure that no child goes to bed hungry and that the poorest and most vulnerable, particularly women and children, can access the nutritious food they need. WFP's regional bureau for the Middle East and North Africa provides strategic guidance, policy/technical support, and oversight to WFP's operations in 14 countries: Algeria, Armenia, Egypt, Iran, Iraq, Jordan, Lebanon, Libya, Morocco, Palestine, Syria, Tunisia, Turkey and Yemen. The regional vision is to deliver on zero hunger and contribute to peace. Robust and reliable data analytics on food security, nutrition, vulnerability and emergency needs are fundamental in achieving this vision. JOB PURPOSE: This position is to provide leadership to a dedicated regional team of food security analysts and geographic information system (GIS) experts as well as technically overseeing and supporting country level vulnerability analysis and mapping efforts to ensure that the most reliable and up-to-date evidence is available at all times to inform WFP's portfolio of work. Responsibility will include leadership and strategic guidance in areas such as emergency needs assessments, food security monitoring, climate analysis, context analysis, beneficiary targeting, market analysis, nutrition assessments, cost effectiveness and operational efficiency. The Senior Vulnerability Analysis & Mapping Officer will work under the direct supervision of the regional Head of Programme. MAIN TASKS AND RESPONSIBILITIES: The Senior Vulnerability Analysis & Mapping Officer will be responsible for delivering quality analytics in the following key areas: Emergency need assessments - With the application of the latest technology and methods ensure that data and analysis on food assistance needs (who needs assistance, where, when and for how long) are available to WFP and partners at the right time to make key decisions for any required emergency response. - Ensure data readiness for the purpose of rapid emergency needs assessments to guide an initial emergency response. - Support country offices on the implementation and maintenance of WFP's Spatial Data Infrastructure (SDI) and maintain current systems. Work with VAM advisors at WFP HQ in Rome to improve and expand the SDI. - Support Country Office surge requirements for assessments, vulnerability analysis and mapping, including emergency situations. Economic and market analysis - Ensure robust market analysis across the region as early warning for economic shocks and to adequately inform transfer modality choices (food, cash, vouchers). - Contribute to the refinement of cost-efficiency analysis especially for national social protection programme support. - Undertake market-related field missions to support operations –emergency, recovery and rehabilitation, development and capacity building, with emphasis on cash-based interventions. Nutrition assessments - Initiate and guide state-of-the-art nutrition analyses such as Cost of Diet and cash/voucher expenditure patterns for recommendations for improved nutrition programming. Beneficiary targeting - Provide guidance and support to country offices on methodologies and procedures for beneficiary selection that minimize inclusion of non-eligible beneficiaries and exclusion of vulnerable and food insecure households and individuals. Vulnerability and climate change impact analysis - Collect, manage, prepare and analyse remotely sensed climatological data. This includes supporting the efforts by country offices to conduct a Consolidated Livelihoods Exercise for Analysing Resilience (CLEAR) and rolling out 3PA that consist of an Integrated Context Analysis and Seasonal Livelihoods planning. - Conduct urban specific analyses that provide detailed data and analysis on food security situation in urban contexts. Monitoring and evaluation systems: Lead the regional VAM function to support country office outcome monitoring and the M&E function to support country office process and output monitoring. Partnership and representation: Enhance WFP's leadership role in food security analysis by representing WFP in meetings with strategic partners, contributing to high-level technical discussions, exchanging knowledge and experience with other institutions and identifying areas of comparative advantage in both emergency and non-emergency settings. Effective staff management: Lead, motivate and manage a geographically dispersed team of technical staff, providing coaching and guidance to ensure appropriate career development and enable high performance. - Build relationships and collaborate closely across the programme team and with other divisions, regional bureaux and country offices as required. - Ensure that gender perspectives will be incorporated in all areas of assessment and analysis. The post-holder will be expected to perform other duties as required. SPECIFIC QUALIFICATION AND EXPERIENCE REQUIRED: Work experience & skills - Minimum of 11 years of relevant professional work experience in international development and/or humanitarian work, at least 4 of which in an international organisation within food security related domain(s) - Experience in managing complex activities in a humanitarian as well as in development context. - Proven knowledge and ability to comprehend complex sets of data and generate analyses. Economic and market analysis as well as focus on food security/nutrition domain considered to be an added-value - Expertise in international financial institutions, including previous work experience, is an asset. - Experience in the design and implementation of new policies, processes, and vulnerability analysis systems to improve efficiency and effectiveness of assessment efforts. - Experience in creating and cultivating a broad range of relationships with key stakeholders including NGOs, national authorities, UN agencies, donors and academia. - Demonstrated ability to lead and build multi-functional and cross-geography teams and to collaborate with others to achieve collective results. - Ability to deliver results through efficient planning and organisation and by enabling more junior colleagues to excel. - Proven ability to develop quality reports and analysis. - Experience in the Middle East and/or North Africa is preferable. STANDARD MINIMUM ACADEMIC QUALIFICATIONS: Education: Advanced University degree in Economics or First University degree with additional years of related work experience and/or training/courses. Language: - Fluency (level C) in English language. - Intermediate knowledge (level B) of a second official UN language: Arabic, Chinese, French, Russian, Spanish, and/or Portuguese (a WFP working language). Arabic is an advantage TERMS AND CONDITIONS International Professional positions are open to all nationalities. The selected candidate will be employed on a fixed-term contract with a probationary period of one year. Mobility is and continues to be a core contractual requirement in WFP. This position is based in Khartoum, Sudan, and would require the incumbent to relocate. After completing this assignment, you will be expected to apply internally for other assignments in WFP. WFP offers an attractive compensation and benefits package including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, a pension plan, and medical insurance. For more details, please visit icsc.un.org. ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca AZIENDA nel settore moda di Carpi (MO) stiamo cercando un/a Sustainabilty Manager Tra le principali attività svolte da questa figura, si possono identificare quelle connesse ai seguenti ambiti: - sistema di gestione ambientale (ad es. identificazione, valutazione e gestione degli aspetti ambientali quali consumi energetici, idrici, di materie prime o emissioni in atmosfera, scarichi idrici, produzione rifiuti, il tutto in un’ottica di risk assessment e management); - sicurezza dei prodotti e soluzioni per categorie svantaggiate (ad es. gestione aspetti legati alla qualità, al design e alla sicurezza del prodotto, effettuazione analisi di customer); -conciliazione famiglia-lavoro per i dipendenti, tutela delle pari opportunità e della salute e sicurezza dei lavoratori (ad es. implementazione smart working, realizzazione analisi di clima, gestione aspetti per la salute e sicurezza dei lavoratori in ottica risk assessment e management); -gestione fornitori (ad es. definizione a applicazione per la scelta dei fornitori di criteri socio-ambientali, verifica del rispetto del codice etico, verifica qualifica fornitori anche con effettuazione di audit in campo); - risposte ai criteri di società di rating etico, comunicazione verso l’interno e rendicontazione delle politiche di sostenibilità verso l’esterno (ad es. redazione bilanci di sostenibilità, gestione pagina web e canali social dedicati alla sostenibilità, definizione di politiche di donazione o di investimento finanziario responsabile, definizione politiche di stakeholder engagement). Requisiti: -possesso laurea specialistica in materie economiche, gestionali ed ambientali; -possesso preferenziale di titoli riferibili a dottorati di ricerca o master specificamente dedicati al tema del “sustainable management”; -esperienza pluriennale nell’ambito della gestione degli aspetti connessi alla sostenibilità presso aziende o presso
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        Italia
        Research and Development Engineering is responsible for developing and implementing new products through adherence to established design control processes and good engineering and documentation practices. ESSENTIAL FUNCTIONS: ? Provide know-how in polymeric materials screening and formulations, perform plastic product evaluations and testing using internal Polymer Lab equipment. ? Perform qualifications of new resins as per internal training, material screening /analysis, materials/product testing, shelf life claims and technical reporting. ? Participate in tasks related to plastic/rubber process machinery selections/requirements and vendor sourcing per instructions and guidance by department head. ? Participate in tasks related to Cost Savings projects, ability to derive true cost calculations, priority assessment and critical path analysis. ? Maintain,manage and organize all project files, binders, data archiving and maintenance of long term 5 year stability reports/files and products on stability. ? Provide technical support/direction to MITG sites as needed with resin events, resin incoming inspection, failure analysis and solutions. ? Provide daily updates to Department Manager on progress, setbacks and solutions to small and large projects. ? Provide support to various plants for molding process optimization, travel to these sites will be required. DEPARTMENT SPECIFIC/NON-ESSENTIAL FUNCTIONS: Other duties as assigned with or without accommodation. MINIMUM REQUIREMENTS: Education: Bachelor of Science in Plastics Engineering (minimum requirement) Masters in Plastics Engineering degree preferred. Experience: ? Individual must have strong polymer material fundamentals and hands-on Injection Molding processing knowhow or /and familiarity, both with full hot runner, valve gated and cold runner high cavitation tools. ? Individual must have hands on experience with simple and complex injection molds, mold setup, familiarity with tool design, venting and cooling capabilities. ? At least 1 year of experience on production floor of an injection molding facility optimizing processes data analysis and product testing /metrology. ? Must have fundamental and sound knowledge in materials such as polypropylene, polyethylene, polyvinyl chloride, polystyrene and thermoset and thermoplastic rubbers. Experience with Characterization /testing methodologies for polymers. ? Familiar with bonding, printing and other assembly techniques in a high volume manufacturing environment. ? At least 1-2 years of Project management and participation with cross-functional teams. Preferred Skills/Qualifications: Strong analytical/statistical problem solving tools Skills/Competencies: Ability to support multiple projects and balance priorities Strong facilitation skills and experience working with cross functional teams Strong knowledge of plastic and rubber processes, with component and assembly manufacturing Possess strong verbal, written, and presentation skills Operates independently in carrying out functions with minimal supervision Applies six sigma concepts, Cpk, sample size selection
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        INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai core-processes del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per società internazionale leader nella consulenza informatica ricerchiamo: APPLICATION SECURITY CONSULTANTS Cerchiamo specialisti in sicurezza delle applicazioni, professionisti con una conoscenza approfondita delle problematiche di Security del codice, sviluppo di applicazioni sicure, assessment, gestione del ciclo di vita di sviluppo sicuro, conoscenza dei principali tool di analisi. E richiesta unesperienza di almeno 3 anni sulle suddette tematiche. Offriamo la possibilità di far parte di uno dei gruppi più importanti a livello internazionale, con una forte presenza sul territorio Italiano ed in grande crescita. La retribuzione è competitiva ed in linea con la seniority dei candidati, sono previsti interessanti benefit oltre ad un percorso di crescita professionale ed una formazione continua che prevede la partecipazioni a corsi in Italia ed allestero. I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it indicando nelloggetto della mail il riferimento Rif.:MPASC-2711, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
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        Milano (Lombardia)
        IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca: ETHICAL HACKING - Neolaureati Il/La candidato/a ideale è neolaureato/a in discipline tecniche, si occuperà di attività tecnica di, ETHICAL HACKING operando in ambito ICT Security. Requisiti: • Laurea Magistrale • Inglese fluente (livello C2) • Interesse verso il mondo della ICT Security • Esperienza di Tesi / corsi / approfondimenti in ambito Security (ex: Penetration Test, Modalità delle tecniche di attacco di un sistema informatico, Vulnerability Assessment) Luogo di lavoro: Milano La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle competenze maturate.
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        Milano (Lombardia)
        IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca: Cyber Security - Neolaureati Il/La candidato/a ideale è neolaureato/a in ingegneria informatica, telecomunicazioni o elettronica. Opererà in ambito IT Security e si occuperà nello specifico di cyber security: analisi tecniche, analisi funzionali/strategiche, assessment di sicurezza, privacy compliance, governace, normativa policy e procedure (es. ISO 27001, standard di protezione PCIâ€?). Requisiti: • Laurea Magistrale • Inglese fluente, Italiano fluente • Interesse verso il mondo della IT Security Luogo di lavoro: Milano La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle competenze maturate.
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