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Risk assessment


Elenco delle migliori vendite risk assessment

CPG 201: THREAT AND HAZARD IDENTIFICATION AND RISK ASSESSMENT GUIDE (COMPREHENSIVE PREPAREDNESS GUIDE) (ENGLISH EDITION)
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    CPG 201 SUPPLEMENT: THREAT AND HAZARD IDENTIFICATION AND RISK ASSESSMENT GUIDE TOOLKIT (COMPREHENSIVE PREPAREDNESS GUIDE) (ENGLISH EDITION)
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      BIOINDICATORS AND BIOMARKERS OF ENVIRONMENTAL POLLUTION AND RISK ASSESSMENT
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        Roma (Lazio)
        Hai un'esperienze in risk assessment e "procedure 231"? Siamo un'Azienda innovativa ed in crescita,  molto referenziata, che lavora con le maggiori aziende e istituzioni a livello nazionale. Stiamo cercando un esperto in risk assessment e "procedure 231", per lavoro a distanza, che ci possa dare questo servizio professionale. Offriamo una collaborazione part time o a tempo pieno (a seconda delle Tue disponibilità), stabile, continuativo e a partita Iva. Inizio lavoro immediato 
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi in materia di "RISK ASSESSMENT" a GENOVA. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Tipologia Cliente: Ente Pubblico - Corpo Militare Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi in materia di "RISK ASSESSMENT" a TARANTO. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Tipologia Cliente: Ente Pubblico - Corpo Militare Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi in materia di "RISK ASSESSMENT" a MESSINA (ME). La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Tipologia Cliente: Ente Pubblico - Corpo Militare Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi in materia di "RISK ASSESSMENT" a LIVORNO (LI). La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Tipologia Cliente: Ente Pubblico - Corpo Militare Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi in materia di "RISK ASSESSMENT" a ROMA. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Tipologia Cliente: Ente Pubblico - Corpo Militare Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per società leader nel settore della consulenza stiamo ricercando SENIOR CONSULTANT CYBER SECURITY Principali attività: -Identificazione di soluzioni a problematiche di information security e di compliance sia di carattere organizzativo che tecnico; -Partecipazione a progetti di risk assessment in tema di cyber risk e compliance; -Partecipazione nella progettazione di soluzioni organizzative e tecniche in risposta a eventi di information security breach; -Esecuzione di assessment su temi di cyber risk e compliance, nonché di test dei relativi controlli; -Supporto e guida in meeting con referenti di gruppi di lavoro non tecnici e tecnici dei clienti su temi del rischio Cyber; -Gestione di un team. Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ambiti di Compliance, GRC, e cyber security; -Buona conoscenza delle più recenti novità in tema di cyber risk, security e compliance; -Conoscenza dei più comuni ed utilizzati standard e framework di governance, risk e cybersecurity; -Conoscenza di metodologie di risk assessment in tema di cyber risk; -Conoscenza delle prassi operative più diffuse in tema di cyber risk; -Conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Ral e inquadramento verranno valutati in base al profilo. I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-SCC-1610, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca AZIENDA nel settore moda di Carpi (MO) stiamo cercando un/a Sustainabilty Manager Tra le principali attività svolte da questa figura, si possono identificare quelle connesse ai seguenti ambiti: - sistema di gestione ambientale (ad es. identificazione, valutazione e gestione degli aspetti ambientali quali consumi energetici, idrici, di materie prime o emissioni in atmosfera, scarichi idrici, produzione rifiuti, il tutto in un’ottica di risk assessment e management); - sicurezza dei prodotti e soluzioni per categorie svantaggiate (ad es. gestione aspetti legati alla qualità, al design e alla sicurezza del prodotto, effettuazione analisi di customer); -conciliazione famiglia-lavoro per i dipendenti, tutela delle pari opportunità e della salute e sicurezza dei lavoratori (ad es. implementazione smart working, realizzazione analisi di clima, gestione aspetti per la salute e sicurezza dei lavoratori in ottica risk assessment e management); -gestione fornitori (ad es. definizione a applicazione per la scelta dei fornitori di criteri socio-ambientali, verifica del rispetto del codice etico, verifica qualifica fornitori anche con effettuazione di audit in campo); - risposte ai criteri di società di rating etico, comunicazione verso l’interno e rendicontazione delle politiche di sostenibilità verso l’esterno (ad es. redazione bilanci di sostenibilità, gestione pagina web e canali social dedicati alla sostenibilità, definizione di politiche di donazione o di investimento finanziario responsabile, definizione politiche di stakeholder engagement). Requisiti: -possesso laurea specialistica in materie economiche, gestionali ed ambientali; -possesso preferenziale di titoli riferibili a dottorati di ricerca o master specificamente dedicati al tema del “sustainable management”; -esperienza pluriennale nell’ambito della gestione degli aspetti connessi alla sostenibilità presso aziende o presso
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        Italia (Tutte le città)
        Would you like to work for a progressive and ambitious company which is also one of the most successful within the UK construction and infrastructure industry? Broadhaven Construction Ltd. is an innovative and dynamic construction company based in Edgware, Greater London. We carry out design, engineering, property builds/maintenance and installation works across London, southern England and throughout the UK. Job brief: Broadhaven Construction is looking for a reliable Health and Safety Manager to ensure everyone in the company complies with health and safety laws. You will also be responsible for establishing policies that will create and maintain a safe workplace. As our safety manager, you must have excellent attention to detail to identify hazards. You will also be able to discover opportunities for improving conditions and execute various safety programs. The ability to communicate guidelines to a multidisciplinary workforce is essential. The goal is to ensure the workplace meets all legal expectations and actively supports occupational health and safety. Job Description: *To develop and manage all aspects of the Health and Safety Management System at Broadhaven Construction *Develop and execute health and safety plans in the workplace according to legal guidelines *Evaluate practices, procedures and facilities to assess risk and adherence to the law *Conduct training and presentations for health and safety matters and accident prevention *Monitor compliance to policies and laws by inspecting employees and operations *Inspect equipment and machinery to observe possible unsafe conditions *Investigate accidents or incidents to discover causes and handle worker’s compensation claims *Recommend solutions to issues, improvement opportunities or new prevention measures Qualifications: *BSc/BA in safety management or relevant field is preferred *Professional Health and Safety Qualifications equivalent of NEBOSH Certificate/NEBOSH Construction Certificate level. *An understanding of the main Health, Safety and Environmental Regulations. *Able to demonstrate a working knowledge of OHSAS:18001 and ISO:14001 certification standards. *Able to demonstrate an understanding of ISO:9001 Quality management standards. *Proven experience as safety manager *Deep understanding of legal health and safety guidelines *Good knowledge of data analysis and risk assessment *Excellent organizational and motivational skills There is an attractive remuneration package on offer for the right candidate not forgetting to mention outstanding career progression. If you share our value of doing what you say you will, to the best of your ability, every time, we want to hear from you.
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        Milano (Lombardia)
        Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: Expert Cyber Security Per Cefriel, team multidisciplinare di oltre 130 persone con un mix di competenze tecniche, di business e di design e centro di innovazione digitale che crea prodotti, servizi e processi digitali, stiamo ricercando una figura di Expert Cyber Security. La risorsa farà parte della Practice Information Security & Infrastructures; a fianco di esperti, in un ambiente innovativo e stimolante dove spaziare tra diverse tematiche, potrà contribuire alla progettazione e realizzazione di soluzioni innovative per aziende di primaria rilevanza sia a livello nazionale che internazionale. Il candidato sarà coinvolto in diverse attività tra le quali: Conduzione di ICT Security Audit, Risk Assessment, Vulnerability Assessment (ambito IT e/o OT) Conduzione di attività volte a definire profili e strategie di attacco per i target individuati e/o attività finalizzate alla ricostruzione degli attacchi Attività di compliance normativa con coordinamento; attività e redazione di piani di intervento Attività di project management specialistico su iniziative Cybersecurity Predisposizione di corsi di Information Security Awareness per personale aziendale Il candidato ideale: E’ laureato in discipline informatiche Possiede 2/3 anni di esperienza pregressa nelle sopracitate attività, preferibilmente nei settori IT, Bancario, Energetico Ha buona conoscenza dell’attuale panorama degli attacchi “Cyber”, delle principali tecniche di contrasto e dei più noti strumenti di analisi e individuazione di vulnerabilità Conosce i principali framework in ambito Cybersecurity (ISO 27001:2017, CIS Critical Security Controls, NIST SP 800-53) e in ambito IT (ITIL, COBIT) Saranno considerate un plus le seguenti Certificazioni: OSCP/OSWP o similari CISM/CISA (o similari) Lead Auditor ISO 27001 Si richiede forte
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        Milano (Lombardia)
        Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: Cyber Security Consultant Per Cefriel, team multidisciplinare di oltre 130 persone con un mix di competenze tecniche, di business e di design e centro di innovazione digitale che crea prodotti, servizi e processi digitali, stiamo ricercando una figura di Expert Cyber Security. La risorsa farà parte della Practice Information Security & Infrastructures; a fianco di esperti, in un ambiente innovativo e stimolante dove spaziare tra diverse tematiche, potrà contribuire alla progettazione e realizzazione di soluzioni innovative per aziende di primaria rilevanza sia a livello nazionale che internazionale. Il candidato sarà coinvolto in diverse attività tra le quali: Conduzione di ICT Security Audit, Risk Assessment, Vulnerability Assessment (ambito IT e/o OT) Conduzione di attività volte a definire profili e strategie di attacco per i target individuati e/o attività finalizzate alla ricostruzione degli attacchi Attività di compliance normativa con coordinamento; attività e redazione di piani di intervento Attività di project management specialistico su iniziative Cybersecurity Predisposizione di corsi di Information Security Awareness per personale aziendale Il candidato ideale: E’ laureato in discipline informatiche Possiede da 1 a 3 anni di esperienza pregressa nelle sopracitate attività, preferibilmente nei settori IT, Bancario, Energetico Ha buona conoscenza dell’attuale panorama degli attacchi “Cyber”, delle principali tecniche di contrasto e dei più noti strumenti di analisi e individuazione di vulnerabilità Conosce i principali framework in ambito Cybersecurity (ISO 27001:2017, CIS Critical Security Controls, NIST SP 800-53) e in ambito IT (ITIL, COBIT) Saranno considerate un plus le seguenti Certificazioni: OSCP/OSWP o similari CISM/CISA (o similari) Lead Auditor ISO 27001 Si richiede for
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        San Paolo di Civitate (Puglia)
        Ho da poco conseguito la laurea magistrale in Safety Assessment of Xenobiotics and Biotechnological Products presso l'Università degli Studi di Milano e sto cercando lavoro nell’ambito di Risk Assessment e Regulatory Affairs.
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa andrà ad occuparsi delle seguenti attività:gestione dell'intero processo peritale dei sinistri riconducibili prevalentemente alle polizze All Risk Danni Diretti ed Indiretti, Furto, Rischi tecnologici e Responsabilità Civile redazione di elaborati di stima del valore di fabbricati e macchinari per la sottoscrizione di polizze assicurative e di redazione di Risk Assessment report Importante Societa di Brokeraggio AssicurativoEsperienza nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anniLa risorsa ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:precisione ed elasticità Ottime conoscenze informatiche Preferibile Laurea in IngegneriaDisponibilità a viaggi e trasferte Spirito d'iniziativa e spiccate capacità organizzative Capacità commerciali e negoziali Conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anni Il nostro cliente è una Società attiva nell'ambito dei servizi tecnici parte di un importante gruppo di brokeraggio assicurativoOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 29.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        The mail responsability are:Ensure the preparation of timely and accurate monthly management accounts and reports for operational management and Group Board and reduce reporting times;Responsibility for all journals and final GL balances, including review of month end balance sheet reconciliations and control accounts;Ensure the accuracy and integrity of the accounting records and financial systems;Production of statutory accounts for Italian branch and associate legal entities when required, in accordance with the relevant accounting principles;Weekly cashflow forecast reporting, account reconciliation, driving improvements to working capital;Creation and consolidation of budgets & forecasts;Support the Head of Finance in the development and execution of the Group's taxation strategy;Ensure returns for Corporation tax, VAT and other relevant taxes are submitted, payments made on time and all relevant regulations are complied;Monitoring & review of performance against them to enable robust reporting of variances to the Board and third-party stakeholders;Contribute the three-year planning process;Motivate and develop team of four people and supervise & review performance of individuals in the team;Liaise with different departments to ensure the Finance dept is properly supporting the needs of the operating businessesAssist the Head of Finance in respect of periodic reports to the Group's Audit Committee, explaining the processes adopted and undertaken by management to keep under regular review the effectiveness of internal controls covering financial, operational & compliance controls;Play an active role in assisting management in the risk assessment process and embedding a risk management culture throughout the organisation Great opportunity of carrer for a Finance ManagerBusiness service companyThe successfull candidate:Is qualified accountantHas 5 years+ at similar level, evidence of hitting ground running in interim role;Is Fluent in English (written and spoken);Has a background in audit followed by demonstrable experience of financial reporting and control in a similar business;Has ability to influence at all levels of the business, from shop floor to DirectorAbility to coach & develop others to improve service delivered and individual performance;An understanding of financial systems and experience of using technology to reduce reporting timelines and standardsBusiness service company, leading in Europe in its own business.Ottima opportunità di carriera.
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        Bergamo (Lombardia)
        Ho conseguito la laurea magistrale in Safety Assessment of Xenobiotics and Biotechnological Products presso l'Università degli Studi di Milano e sto cercando lavoro in ambito di Regulatory Affairs, Regulatory Toxicology e Risk Assessment.
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        Italia
        Per strutturata e Innovativa Azienda Cliente operante in ambito progettazione e produzione dispositivi e sistemi di telecomunicazione (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: CYBER SECURITY ENGINEER REQUIRED SKILLS: - Bachelor Degree computer Engineering with related Specialization in Cyber Security or equivalent working experience in Cyber Security area; - Knowledge of industrial environment (Critical Infrastructure); - IT/OT / IoT / IIoT; - Knowledge of at least one scripting language Python, Bash, Perl; - Knowledge of at least one language Java, C or Assembler; - IEE802.x protocols; - Broadband communications services and LT, 3G,4G and 5G; - Fuzzy tech; - SDR skills; - Linux; - Flexibility and assertiveness; - Italian and English speaking; - Strong learning ability; - Good communication and coordination capability; - 4/5 years' experience in Cyber Security; - Knowledge of software certification in accordance with ISO/IEC 15408 standard; - Utilize a protocol analyzers; - FPGA, ASIC, DSP skills; - Cyber Certification OSCP/OSWE/OSWP/C-EH/CISSP/CISA or similar. ACTIVITIES: - Vulnerability assessment and penetration test; - Risk Assessment; - Reverse engineering; - Source code review; - Blackbox & Whitebox test; - Side channel analysis; - Hardware and Firmware attack; - Advanced security proposals about Company products; - Write Test reports; - Support in communicating product security related matters; Inserimento: immediato e nel rispetto dei tempi di Preavviso Sede di lavoro: ROMA – Previsto Smartworking Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: CYRM2021/QUOJOBIS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Il nostro Cliente è un Gruppo italiano leader a livello mondiale nella progettazione e produzione di linee e sistemi di confezionamento completi per il settore food e non-food. Apprezzata dal mercato per essere tra le realtà più evolute e dinamiche dal punto di vista tecnologico e della R&D, è presente con sedi produttive e commerciali in tutti i Continenti. Per il potenziamento dell’ufficio tecnico elettrico ci ha incaricati di ricercare un Progettista Elettrico. A supporto dell’Electrical & Electronic Engineer Manager, la persona si occuperà della progettazione degli impianti elettrici e di automazione secondo i requisiti di Risk Assessment e Safety Engineering. Verrà c...
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        Italia (Tutte le città)
          Job Description - Governance Auditor Specialist (1800008W) Job Description  Governance Auditor Specialist (1800008W)  Description   Generali is a major player in the global insurance industry – a strategic and highly important sector for the growth, development and welfare of modern societies. The unit Group Head Office & Thematic Audit is responsible to perform the internal audit on Group Head Office and to manage audit reviews relevant at Group level. Within this unit we are currently looking for an Audit Governance Specialist that will contribute in delivering audit activities within respective area from risk assessment to plan and engagement execution...
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        Italia (Tutte le città)
        Your Responsibilities: La risorsa, Garantendo il rispetto dei requisiti normativi, di corporate e di site, dovrà: - Collaborare all’introduzione di nuove macchine/sistemi/processi produttivi: o Emettendo il Validation Master Plan o Verificando e approvando la documentazione di convalida relativa (es. Validation Plan/Report, DQ-IQ-OQ-PQ, Component Critical Analysis etc) - Supervisionare le modifiche a macchine/sistemi/processi produttivi gia’ convalidati o Verificando la corretta valutazione dei rischi associati alle modifiche o Verificando e approvando la documentazione di change control (es. risk assessment, reports, SOP etc) - Assicurare e confermare il mantenimento dello s...
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        Torino (Piemonte)
        Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore meccanico, metallurgico ed elettrico. Per importante azienda di ingegneria meccanica e industriale ricerchiamo un progettista meccanico. La figura richiesta si dovrà occupare di stesura documentazione tecnica soprattutto se riferita ai manuali di istruzione di macchinari con ottima conoscenza della lingua inglese. Requisiti richiesti: Laurea in ingegneria meccanica o diploma tecnico. Esperienza lavorativa di almeno 1 - 5 anni in progettazione meccanica. Conoscenza del disegno tecnico CAD 3D. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza di Word/Office incluse funzioni di ipertesto, indicizzazione, revisione, ecc... Buona conoscenza di Autocad 2D per estrarre e rielaborare dettagli o parti di disegni tecnici. Buona conoscenza di qualche programma di Photoediting per la gestione delle immagini/fotografie. Gradita esperienza di FMEA e Risk assessment e relative metodologie di stesura. Tipologia contrattuale: Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con possibili proroghe di altri 6 mesi. Livello di inquadramento da definire in base alla effettiva esperienza, ccnl metalmeccanico. Sede di lavoro: Rivoli (TO)
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        Parma (Emilia Romagna)
        Functieomschrijving Would you like to take the opportunity to work for a European Agency? If you have a good proficiency in English and knowledge of ecotoxicology and pesticides this could be your chance to work in a multicultural and dynamic environment. We are looking for a scientific assistant for the Pesticides Peer Review Ecotoxicology unit. Responsabilità Support the implementantion of the protocol for the revision. In particular:   Evaluate scientific papers and reports;  Extract and prepare data for further analysis;  Generate, collect and collate evidence (data and information), using relevant methodologies;  Draft clear, concise and structured scientific reports and publications using appropriate scientific terminology; Understand and interpret reports in order to compile the evidence;  Communicate scientific outputs to different target audiences.  Functie-eisen Excellent knowledge of English (at least B2 level);  Knowledge of birds and wild mammals biology and ecology, environmental risk assessment and/or ecotoxicology; At least 2 years of working experience in collecting and collating evidence, writing and reviewing scientific documents, analyzing and interpreting data with statistics; Communication and English: strong ability to communicate clearly and effectively in both spoken and written English; Working with others: ability to work co-operatively with others in teams and across organisational boundaries and respect differences between people. Assignment: initial contract 3 months starting from February 2021, with possibility of extensions. Expected duration of assignment 1 year.  Salary: between €1800 and €3000 per month before taxes depending on years of experience. Work modalities: initially working from home, relocation to Parma, Italy required in the future. Please send your English Europass CV
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda oleodinamica ricerchiamo HSE MANAGER Il candidato si occuperà: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO 14001 - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO 14001 ed OHSAS 18001 - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Mantenimento sistema di gestione sicurezza e ambiente in accordo a certificazione OHSAS 18001 ed ISO 14001 - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti: - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Ottima conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo dei principali strumenti informatici - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di compe
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante aziendam del settore metalmeccanico ricerchiamo un HSE MANAGER RESPONABILE SICUREZZA RSPP Mansioni: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
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        Italia (Tutte le città)
        SISTEMISTA Ricerchiamo per importante società di consulenza informativa un sistemista. Ambiti lavorativi: • Server Windows e Linux • Storage (SAN e NAS) • Sistemi di virtualizzazione e iperconvergenti (VMWare, Hyper-V Nutanix, Sangfor) • Ambienti Cloud Computing IaaS, PaaS e SaaS (Azure, AWS) • Networking: switch, router e firewall (IDS/IPS) • WiFi e sicurezze perimetrali • Sistemi di posta elettronica (Exchange, Zimbra, Microsoft365) • Sistemi VDI (Citrix) • Antivirus client e server • Sistemi di Network Access Control • Sistemi di Data Loss Prevention • Sistemi di Vulnerability e Risk Assessment Management • Sistemi SIEM • Sistemi di Mobile Device Management Si richiedono almeno alcune delle seguenti competenze: • Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche • Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy • Capacità di progettazione ad alto livello di reti LAN, WAN e VPN. Approccio sistemistico all’integrazione di reti con tecnologie L2, L3 e MPLS • Ottima conoscenza delle architetture e dei sistemi di sicurezza (Firewall, SIEM, IDS/IPS, DLP) • Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware • Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux • Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecniche di gestione dei backup • Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio e di logging Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato, con livello retributivo adeguato all'esperienza maturata, notebook, smartphone ed auto aziendale. Il sistemista dovrà effettuare interventi di assistenza principalmente in Umbria e regioni limitrofe. Sede di lavoro Perugia.
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        Italia (Tutte le città)
        -Sistemista Ricerchiamo per importante società di consulenza informatica di Roma un sistemista. Ambiti lavorativi: Server Windows e Linux Storage (SAN e NAS) Sistemi di virtualizzazione e iperconvergenti (VMWare, Hyper-V Nutanix, Sangfor) Ambienti Cloud Computing IaaS, PaaS e SaaS (Azure, AWS) Networking: switch, router e firewall (IDS/IPS) WiFi e sicurezze perimetrali Sistemi di posta elettronica (Exchange, Zimbra, Microsoft365) Sistemi VDI (Citrix) Antivirus client e server Sistemi di Network Access Control Sistemi di Data Loss Prevention Sistemi di Vulnerability e Risk Assessment Management Sistemi SIEM Sistemi di Mobile Device Management Si richiedono almeno alcune delle seguenti competenze: Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy Capacità di progettazione ad alto livello di reti LAN, WAN e VPN. Approccio sistemistico all’integrazione di reti con tecnologie L2, L3 e MPLS Ottima conoscenza delle architetture e dei sistemi di sicurezza (Firewall, SIEM, IDS/IPS, DLP) Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecniche di gestione dei backup Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio e di logging Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato, con livello retributivo adeguato all’esperienza maturata, notebook, smartphone ed auto aziendale. Il sistemista dovrà effettuare interventi di assistenza principalmente su Roma e province limitrofe. Sede di lavoro Roma.
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        Italia (Tutte le città)
        SISTEMISTA SOC/NOC Ricerchiamo per importante società di consulenza informatica due sistemisti da inserire all'interno di un Network Operations Center o di un Security Operations Center. Si valutano profili sia junior che senior con conoscenze nei seguenti ambiti: •Server Windows e Linux •Storage (SAN e NAS) •Sistemi di virtualizzazione e iperconvergenti (VMWare, Hyper-V Nutanix, Sangfor) •Ambienti Cloud Computing IaaS, PaaS e SaaS (Azure, AWS) •Networking: switch, router e firewall (IDS/IPS) •WiFi e sicurezze perimetrali •Sistemi di posta elettronica (Exchange, Zimbra, Microsoft365) •Sistemi VDI (Citrix) •Antivirus client e server •Sistemi di Network Access Control •Sistemi di Data Loss Prevention •Sistemi di Vulnerability e Risk Assessment Management •Sistemi SIEM •Sistemi di Mobile Device Management Si richiedono almeno alcune delle seguenti competenze: •Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche •Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy •Capacità di progettazione ad alto livello di reti LAN, WAN e VPN. Approccio sistemistico all’integrazione di reti con tecnologie L2, L3 e MPLS •Ottima conoscenza delle architetture e dei sistemi di sicurezza (Firewall, SIEM, IDS/IPS, DLP) •Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware •Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux •Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecniche di gestione dei backup •Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio e di logging Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato, con livello retributivo adeguato all’esperienza maturata. Sede di Lavoro Perugia
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        Cuneo (Piemonte)
        Per importante Azienda del settore radiotelevisivo e multimediale stiamo cercando un Responsabile delle attività di audit all'interno delle Società Controllate non quotate del Gruppo.La risorsa dovrà svolgere attività di audit e/o follow-up su Società Controllate del Gruppo non quotate, contribuendo all'esecuzione dei relativi Risk Assessment e alla definizione dei relativi Piani di Audit e dovranno ricoprire incarichi di membri dell'Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 delle stesse Società. Le relative attività saranno coordinate dalla Direzione Internal Audit della Capogruppo, secondo le metodologie applicate dalla stessa.Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Ingegneria/Informatica; - esperienza lavorativa già acquisita in Aree Internal Audit e MOGC ex D.Lgs. 231/2001; - conoscenza dei processi del Business di Media Companies;- conoscenza dei sistemi di controllo interno;- conoscenza del D.Lgs. 231/2001 e, in linea generale, delle tematiche riguardanti i Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOGC);- ottima conoscenza del Pacchetto Office e delle principali applicazioni informatiche, tra cui preferibilmente SAP e CICS;- conoscenza e interesse per i più avanzati sistemi di raccolta e analisi dati e sistemi di Business Intelligence;- OTTIMA conoscenza della lingua inglese.Requisiti preferenziali:- esperienza lavorativa acquisita in Aree addizionali, quali Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, Anticorruzione, Sicurezza, ICT, Organizzazione o similari;- possesso di master o corsi di perfezionamento post lauream in ambiti quali Internal Audit, Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, MOGC ex D.Lgs. 231/2001, Anticorruzione, Sicurezza, ICT o similari;- possesso della certificazione CIA (Certified Internal Auditor) o di altre certificazioni specialistiche/titoli professionali.È richiesta spiccata capacità di analisi di dati/informazioni, di formulazione di conclusioni/sintesi dei risultati, di stesura di reportistica chiara ed efficace, spiccata propensione al problem solving, flessibilità relazionale, efficacia comunicativa e gestione dei conflitti, capacità negoziale, spiccate doti di etica, riservatezza e flessibilità.L'offerta di lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Torino (è richiesta la disponibilità a trasferte)RAL: 50.000 - 60.000 euroBenefit:o computer portatileo cellulare aziendaleo assicurazione sanitaria (Unisalute)o piano welfareo piano pensione integrativaData inizio prevista: 27/08/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per importante società di consulenza informatica di Roma un sistemista. Ambiti lavorativi: -Server Windows e Linux -Sistemi di virtualizzazione e iperconvergenti (VMWare, Hyper-V Nutanix, Sangfor) -Networking: switch, router e firewall (IDS/IPS) -WiFi e sicurezze perimetrali -Antivirus client e server -Sistemi di Network Access Control -Sistemi di Data Loss Prevention -Sistemi di Vulnerability e Risk Assessment Management -Sistemi SIEM -Sistemi di Mobile Device Management Si richiedono almeno alcune delle seguenti competenze: -Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche -Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy -Capacità di progettazione ad alto livello di reti LAN, WAN e VPN. Approccio sistemistico all’integrazione di reti con tecnologie L2, L3 e MPLS -Ottima conoscenza delle architetture e dei sistemi di sicurezza (Firewall, SIEM, IDS/IPS, DLP) -Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware -Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della - gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux -Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecniche di gestione dei backup -Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio e di logging Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato, con livello retributivo adeguato all’esperienza maturata, notebook, smartphone. Il sistemista dovrà effettuare interventi di assistenza principalmente su Roma.
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per importante società di consulenza informatica due sistemisti da inserire all’interno di un Network Operations Center o di un Security Operations Center. Si valutano profili sia junior che senior con conoscenze nei seguenti ambiti: -Server Windows e Linux -Storage (SAN e NAS) -Sistemi di virtualizzazione e iperconvergenti (VMWare, Hyper-V Nutanix, Sangfor) -Ambienti Cloud Computing IaaS, PaaS e SaaS (Azure, AWS) -Networking: switch, router e firewall (IDS/IPS) -WiFi e sicurezze perimetrali -Sistemi di posta elettronica (Exchange, Zimbra, Microsoft365) -Sistemi VDI (Citrix) -Antivirus client e server -Sistemi di Network Access Control -Sistemi di Data Loss Prevention -Sistemi di Vulnerability e Risk Assessment Management -Sistemi SIEM -Sistemi di Mobile Device Management Si richiedono almeno alcune delle seguenti competenze: -Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche -Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy -Capacità di progettazione ad alto livello di reti LAN, WAN e VPN. Approccio sistemistico all’integrazione di reti con tecnologie L2, L3 e MPLS -Ottima conoscenza delle architetture e dei sistemi di sicurezza (Firewall, SIEM, IDS/IPS, DLP) -Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware -Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux -Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecniche di gestione dei backup -Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio e di logging Orario di lavoro su 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-06) Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato, con livello retributivo adeguato all’esperienza maturata. Sede di Lavoro Perugia
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per importante società di consulenza informatica sistemisti da inserire all’interno di un Security Operations Center. Si valutano profili sia junior che senior con conoscenze nei seguenti ambiti: -Server Windows e Linux -Storage (SAN e NAS) -Sistemi di virtualizzazione e iperconvergenti (VMWare, Hyper-V Nutanix, Sangfor) -Ambienti Cloud Computing IaaS, PaaS e SaaS (Azure, AWS) -Networking: switch, router e firewall (IDS/IPS) -WiFi e sicurezze perimetrali -Sistemi di posta elettronica (Exchange, Zimbra, Microsoft365) -Sistemi VDI (Citrix) -Antivirus client e server -Sistemi di Network Access Control -Sistemi di Data Loss Prevention -Sistemi di Vulnerability e Risk Assessment Management -Sistemi SIEM -Sistemi di Mobile Device Management Si richiedono almeno alcune delle seguenti competenze: -Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche -Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy -Capacità di progettazione ad alto livello di reti LAN, WAN e VPN. Approccio sistemistico all’integrazione di reti con tecnologie L2, L3 e MPLS -Ottima conoscenza delle architetture e dei sistemi di sicurezza (Firewall, SIEM, IDS/IPS, DLP) -Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware -Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux -Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecniche di gestione dei backup -Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio e di logging Orario di lavoro su 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-06) Livello e inquadramento saranno discussi in sede di colloquio. Sede di Lavoro Perugia
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