-
loading
Solo con l'immagine

Assicurazioni servizi


Elenco delle migliori vendite assicurazioni servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSICURAZIONI. ECONOMIA E GESTIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Catania (Sicilia)
    Assicurazioni RC Auto, RC Professionali, per la persona e la famiglia in genere con convenzioni dedicate e premi ridotti rispetto a quelli del mercato. Per info e preventivi chiamare al 3318763042
    Vista prodotto
    Italia
    Assipuntodrive.- Via Zamenhof 817 - 36100 Vicenza (VI) Tel: 044 41565433 / Fax: 044 41565435 - E-mail: assipuntopreventivi@gmail.com Il nostro scopo, in questo periodo di crisi, è di farti effettivamente toccare con mano il risparmio. Fatevi convincere dalla vasta gamma di polizze e servizi professionali offerti da Assi Punto Drive! Assi Punto Drive con mandato diretto per la stipula di polizze RCA TEMPORANEE DA 5 - 15 -30 GIORNI. La Polizza 5 Giorni ha un regolare contratto, e relativa carta verde, può circolare anche all'estero ed in tutti i paesi elencati sulla stessa carta verde della comunità europea e non, unica eccezione sono Albania e Macedonia. Il veicolo da assicurare può anche avere targa estera e targa di cartone. I veicoli assicurabili vanno dai ciclomotori 50cc sino ai furgoni 35q.li, in pratica tutto ciò che si può guidare con una patente A o B. Per emettere una polizza il cliente deve essere in possesso del libretto di circolazione o di una sua copia in regola con la revisione, documento di identità e codice fiscale del contraente. Il contraente può anche non essere l'intestatario del veicolo e comunque deve essere una persona fisica o giuridica che deve aver conseguito la patente da almeno 3 anni Una volta che Lei è in possesso di questi documenti ce li inoltri via e-mail (fronte e retro) e noi emettiamo la polizza nell'arco di 2 ore, inviandole una copia conforme all'originale non vi resterà altro che stamparla, a detta stampa è valida a tutti gli effetti di legge (DPR 973/1970, art. 16) per poter circolare. sempre via email. Ci proponiamo in base al tipo di veicolo ( autoveicolo/motociclo/autocarro ) di attivita' professionale ed utilizzo, di sottoporre alla attenzione dei nostri attuali e futuri clienti la Polizza piu' adatta . www.assipuntodrive.com
    Gratuito
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Ottime tariffe, precisione, accuratezza per i nostri servizi di: traduzione giurata, in particolare nei settori: - giuridico (sentenze, certificati, atti giuridici, contratti, fusioni commerciali...); - diritto societario - documentazione interpretariato e assistenza linguistica durante cause legali, disbrigo della corrispondenza verso l'estero; interpretariato tecnico - trattative d'affari direttamente presso i vostri uffici, stabilimenti; traduzione manuali nei settori: - tecnologia, - siti web - - informatica - ingegneria meccanica - macchine utensili (sistemi di produzione, macchine industriali, cnc, software di programmazione, interventi, manutenzioni e installazioni eseguite presso stabilimenti industriali), libretti istruzione, guide utenti...; traduzioni tecniche nei settori: economia (contratti, business plan, capitolati..); - assicurazioni (contratti per conto di broker, agenzie, privati); - finanza-trading; - marketing (presentazioni per fiere di settore) servizi di guida, accompagnatore turistico, in particolare per itinerari turistici, culturali-enologici, gastronomici; servizi di interpretariato nel settore: - organizzazione eventi culturali internazionali, spettacolo; formazione: - traduzione, interpretariato, addestramento e riscolarizzazione di operatori su macchine industriali, tecnici, ingegneri, dirigenti;
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OTTIME TARIFFE, PRECISIONE, ACCURATEZZA PER I NOSTRI SERVIZI PROFESSIONALI IN ITALIANO, INGLESE, TEDESCO, FRANCESE, SPAGNOLO, RUSSO TRADUZIONE GIURATA, IN PARTICOLARE NEI SETTORI: - GIURIDICO (SENTENZE, CERTIFICATI, ATTI GIURIDICI, CONTRATTI, FUSIONI COMMERCIALI...), - DIRITTO SOCIETARIO - DOCUMENTAZIONE INTERPRETARIATO E ASSISTENZA LINGUISTICA DURANTE CAUSE LEGALI, DISBRIGO DELLA CORRISPONDENZA VERSO L'ESTERO. INTERPRETARIATO TECNICO - TRATTATIVE D'AFFARI DIRETTAMENTE PRESSO I VOSTRI UFFICI, STABILIMENTI TRADUZIONE MANUALI NEI SETTORI: - TECNOLOGIA, - SITI WEB - - INFORMATICA - INGEGNERIA MECCANICA - MACCHINE UTENSILI (SISTEMI DI PRODUZIONE, MACCHINE INDUSTRIALI, CNC, SOFTWARE DI PROGRAMMAZIONE, INTERVENTI, MANUTENZIONI E INSTALLAZIONI ESEGUITE PRESSO STABILIMENTI INDUSTRIALI), LIBRETTI ISTRUZIONE, GUIDE UTENTI...; TRADUZIONI TECNICHE NEI SETTORI: ECONOMIA (CONTRATTI, BUSINESS PLAN, CAPITOLATI..); - ASSICURAZIONI (CONTRATTI PER CONTO DI BROKER, AGENZIE, PRIVATI); - FINANZA-TRADING; - MARKETING (PRESENTAZIONI PER FIERE DI SETTORE) SERVIZI DI GUIDA, ACCOMPAGNATORE TURISTICO, IN PARTICOLARE PER ITINERARI TURISTICI, CULTURALI-ENOLOGICI, GASTRONOMICI; SERVIZI DI INTERPRETARIATO NEL SETTORE: - ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI INTERNAZIONALI, SPETTACOLO; FORMAZIONE: - TRADUZIONE, INTERPRETARIATO, ADDESTRAMENTO E RISCOLARIZZAZIONE DI OPERATORI SU MACCHINE INDUSTRIALI, TECNICI, INGEGNERI, DIRIGENTI;
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Aprire in Franchising un'agenzia di assicurazioni low cost significa creare e fare un'impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. Assicurazioni Low Cost è l'unico network in Italia operante in consulenze per l'acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%.... Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano con Solo 9.900 Euro. Il nostrofranchising non prevede vincoli, royalty o diritti d'ingresso. Franchising Assicurazioni Low Cost è la prima agenzia di assicurazioni low cost su strada che, grazie ai suoi plurimandati,offre polizze con sconti fino al 50% dalle compagnie di assicurazioni tradizionali. Grazie alla nostra piattaforma, fornita in comodato gratuito, potrai calcolare ed acquistare le polizze assicurative più garanzie accessorie delle cinque principali compagnie low cost; Quixa, Direct Line, Genialloyd, Dialogo e Zurich Connect. Sono altresì in fase di sviluppo ulteriori collaborazioni con le principali compagnie assicurative non incluse all'interno di questo portfolio. Il Franchising Assicurazioni Low Cost è nato con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni. Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie al franchising Assicurazioni Low Cost e al ventaglio di offerte assicurative low cost disponibili, risparmiare sulla polizza, finalmente, è possibile! Aprire in Franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost permette di intraprendere una carriera autonoma, ma soprattutto assistita al meglio nella fase di start up iniziale, rappresentando una vincente possibilità per chi desidera mettersi in proprio e diventare imprenditore di se stesso. Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost non è richiesta esperienza in quanto verra' fornito un corso professionale riconosciuto dall'ISVAP utile per l'iscrizione al RUI. Il Corso sarà svolto completamente online allo scopo di ottenere l'attestato per l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) alla Sezioni E. Il Franchising Assicurazioni Low Cost garantisce al collaboratore unanuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi.... comparazione delle principali compagnie low cost, tariffe certamente stabili e meno soggette a "pressioni" di tipo commerciale, un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie, gestione presso l'agenzia del rapporto con l'assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale, discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente, una totale indipendenza. Con questi vantaggi il franchising Assicurazioni Low Cost si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. ENTRA NEL NOSTRO NETWORK Apri in franchising una nuova agenzia di assicurazioni low cost nella tua città... I nostri tecnici saranno al tuo fianco assistendoti gratuitamente a 360°, dall'analisi della location alla progettazione dell'arredo fino al know how per un'indipendenza totale nella gestione del tuo nuovo punto vendita. Per aprire in franchising un nuovo ufficio assicurativo ti basterà disporre di un locale di almeno 30 mq e ti daremo l'opportunità di entrare in un mercato senza concorrenti con un investimento chiavi in mano di 9.900 Euro. Il nostro franchising non prevede nessun vincolo, nessuna royalty, fee d'ingresso, quote annuali.... la tua nuova agenzia di assicurazioni low cost in franchising sarà autonoma e indipendente. Una volta inaugurato il tuo ufficio avrai un responsabile dedicato, esperto del settore, in grado di supportarti in modo specifico in tutte le fasi del lavoro. L'adesione al network comprende: · Assistenza per il locale · La richiesta delle autorizzazioni · La progettazione completa dei locali · L'allestimento del locale · Il piano marketing · Utilizzo del marchio · Know How con Corso Formazione · Materiale Operativo · Piattaforma in Comodato Gratuito · Supporto dalla Casa Madre Per informazioni inviare recapito telefonico
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CON SOLI 7.900€! Aprire in Franchising unâ€(TM)agenzia di Assicurazioni Low Cost significa creare unâ€(TM)impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori, permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. Assicurazioni Low Cost in Franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: -comparazione delle principali compagnie low cost; -tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale; -un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie; -gestione presso lâ€(TM)agenzia del rapporto con lâ€(TM)assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale; -discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente; -una totale indipendenza. Con questi vantaggi Assicurazioni Low Cost in Franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. Lâ€(TM)adesione al network comprende: â€" la richiesta delle autorizzazioni; -la progettazione completa dei locali; -lâ€(TM)allestimento del locale; -il piano marketing; -utilizzo del marchio; -know-how con Corso Formazione; -materiale Operativo; -piattaforme operative; -supporto dalla Casa Madre; -5 totem elettronici per la consultazione diretta. PER INFORMAZIONI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO, SENZA IL QUALE LA RISPOSTA ALL'ANNUNCIO NON VERRA' PRESA IN CONSIDERAZIONE
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Lavoratore dipendente italiano anni 39 ottime referenze, esperienze settore pubblico e privato, laureato settore umanistico, con conoscenze informatiche e di lingua inglese, ricerca con urgenza lavoro part-time per reddito extra (300/400 euro mensili) causa esigenze familiari. no perdite di tempo, no assicurazioni, no call center, no vendita prodotti porta a porta.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Telematica Informatica, società di consulenza e servizi ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un project manager officer per attività in ambito bancario con buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Mogliano Veneto (TV) Impegno full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Generazione Alleanza è il progetto di selezione e inserimento di giovani da avviare alla professione di consulente assicurativo. Siamo alla ricerca di ragazzi motivati, diplomati o laureati pronti a mettersi in gioco e con tanta voglia di imparare. Scopri cosa vuol dire entrare a far parte di Alleanza Assicurazioni
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) OPERATORI CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: · Apertura relazione telefonica con il Cliente; · Consulenza e vendita di garanzie assicurative; · Presentazione nuove garanzie assicurative, preventivazione ed emissione polizze RC auto/moto. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all'esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: · compenso fisso; · bonus provvigionali; · contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con · doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. · determinazione, · orientamento al cliente, · orientamento agli obbiettivi. Inserimento: IMMEDIATO Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Lâ€(TM)azienda vuole dare lâ€(TM)opportunità di usufruire dei mezzi, delle partnership e delle conoscenze acquisite negli anni a chiunque abbia lâ€(TM)intraprendenza e la volontà di avviare unâ€(TM)attività imprenditoriale autonoma e di sicuro successo. Lâ€(TM)avviamento avviene senza lâ€(TM)obbligo e vincoli al marchio aziendale permettendo così di evitare spese di royalty e assicurazioni che graverebbero sullâ€(TM)obiettivo aziendale di ampliamento della rete vendite creando un grande network a livello nazionale. G.A. Print Solutions è unâ€(TM)azienda specializzata nella stampa, distribuzione e vendita di materiale pubblicitario. Lâ€(TM)aziende ha unâ€(TM)ampia gamma di prodotti e servizi, questo permette di soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza. I nostri punti di forza sono il rapporto qualità/prezzo dei materiali utilizzati assicurando prestazioni e durabilità. Il nostro team non offre solo un servizio di stampa, segue passo passo il cliente per arrivare alla migliore soluzione che soddisfi le esigenze di qualità e prezzo. I prodotti che tratta lâ€(TM) azienda permettono di non avere limiti sulla tipologia di clientela da selezionare. Possiamo soddisfare le richieste dalla piccola bottega alla grande multinazionale. PUNTI DI FORZA DELLA AFFILIAZIONE • bassi costi di gestione del punto vendita • non sono richieste superfici minime per il locale (consigliate piccole metrature) • basso costo di apertura del franchising • fee dâ€(TM)ingresso e quota annuale totalmente deducibile • l'azienda fornisce il materiale necessario per l'allestimento del locale e quanto serve per avviare l'attività. Richiedi il nostro catalogo di affiliazione dove sarà illustrato tutto quello che ti serve sapere. Avviare un'attività non è mai stato così semplice!
    Vista prodotto
    Lissone (Lombardia)
    Cerco impiego full-time nel comune di Lissone o comuni limitrofi. Nel corso della mia esperienza professionale ho lavorato in aziende multinazionali strutturate acquisendo competenze nei servizi generali, settore che mi ha molto entusiasmato, svolgendo anche attività di disbrigo pratiche, commissioni esterne e segreteria. Ho inoltre esperienza in ambito logistico, back-office e customer-service. In tutti questi settori ho potuto migliorare le mie doti comunicative e di collaborazione, ho avuto la possibilità di lavorare sia in gruppo sia in autonomia, sviluppando la propensione al problem-solving e al raggiungimento degli obiettivi. Mi propongo anche come fattorino, archivista e data entry. Sono una persona affidabile, disponibile, discreta e credo che le mie competenze e la mia esperienza possano essere adatte a ricoprire questa posizione. Buon utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto Office, vari gestionali, utilizzo della lingua inglese sia parlata che scritta. Sono disponibile ad un colloquio conoscitivo e a valutare diverse forme contrattuali. NO AGENZIE IMMOBILIARI, ASSICURAZIONI, COMMERCIALI.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Sono un perito assicurativo Senior libero professionista con partita iva, opero da anni in perizie tecniche tutti i rami: Rca, Cvt, Re, Rcg Cerco lavoro di collaborazione (meglio se ramo auto ma va bene anche il ramo re) per studi peritali, società di servizi, uffici sinistri assicurazioni. Le mie aree di competenza sono Verona e Trento. Ho molta esperienza, faccio tanto uso del pc lavorando online ed effettuando vari sopralluoghi quando necessitano. Per il ramo auto sono iscritto al Ruolo Nazionale dei Periti Assicurativi. Ho frequentato e frequento tutt'ora vari corsi professionali di aggiornamento. Compensi trattabili e da definire. No perditempo. Chiamate solo se veramente interessati e invierò il mio cv.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    [ADDETTO alla gestione dei SERVIZI ASSICURATIVI in agenzia] Corso gratuito a TREVISO con STAGE RETRIBUITO Sei alla ricerca di lavoro ma sei sempre al punto di partenza? O magari non hai ancora deciso cosa farai "da grande" e stai cercando la tua strada? Devi sapere che per TE c'è una grande Opportunità: hai mai pensato di lavorare in un'agenzia di assicurazioni? Pianeta Formazione, ente accreditato dalla Regione Veneto, cerca candidati per il corso gratuito con tirocinio retribuito di 450 euro mensili "Addetto alla gestione dei servizi assicurativi in agenzia", specifico per gli under 30 iscritti al programma Garanzia Giovani. Il tirocinio verrà svolto presso agenzie assicurative di Treviso e provincia. Entra anche tu nel mondo del lavoro, non perdere questa occasione unica! Vuoi saperne di più? Clicca sul link ? http://bit.ly/2AMBrgx Se desideri candidarti al corso gratuito + tirocinio retribuito rispondi a questo annuncio allegando il tuo curriculum aggiornato. Ma fai presto! Ci sono POCHI POSTI DISPONIBILI! Le candidature al Corso GRATUITO + TIROCINIO RETRIBUITO sono aperte fino al 23 Gennaio 2018 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Reticom srl ricerca, per organigramma filiale di Milano città, 4 figure commerciali per consulenza commerciale settore servizi. Caratteristiche dellâ€(TM)offerta: - gestione portafoglio clienti ed acquisizione nuovi clienti - attività organizzata su appuntamenti - training di formazione a carico dell'azienda - affiancamento sul campo, coordinamento e briefing settimanale - fisso mensile 1.200,00 euro - provvigioni, gare ed incentivi - auto aziendale e tablet Caratteristiche richieste: - passione per la vendita e la consulenza - problem solving e capacità di lavorare per obiettivi - gradita precedente esperienza, seppur breve, nel settore dei servizi (assicurazioni, telefonia, servizi alla persona) NO telemarketing, NO porta a porta
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Reticom srl ricerca, per organigramma filiale di Milano, 4 figure commerciali per consulenza commerciale settore servizi, che abbiano maturato una precedente esperienza nella vendita e nella consulenza Caratteristiche dell'offerta: - gestione portafoglio clienti ed acquisizione nuovi clienti - attività organizzata su appuntamenti - training di formazione a carico dell'azienda - affiancamento sul campo, coordinamento e briefing settimanale - fisso mensile 1.200,00 euro - provvigioni, gare ed incentivi - auto aziendale e tablet Caratteristiche richieste: - passione per la vendita e la consulenza - problem solving e capacità di lavorare per obiettivi - gradita precedente esperienza, seppur breve, nel settore dei servizi (assicurazioni, telefonia, servizi alla persona) NO telemarketing, NO porta a porta
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    C.P. Servizi Consulenziali, Società del Gruppo Cattolica Assicurazione , specializzata nell’offerta di soluzioni previdenziali, di investimento, di risparmio e di protezione per persone, famiglie e imprese, è in continua espansione e oggi organizza un EVENTO a numero chiuso, finalizzato alla RICERCA E SELEZIONE DI : CONSULENTI / COMMERCIALI - ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA - PER LA SEDE COMMERCIALE DI DIREZIONE Partecipando al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa , è possibile entrare direttamente in contatto con il Responsabile del Reclutamento, conoscere anticipatamente la proposta di Reclutamento 2016 , valutare il percorso di Carriera Professionale e/o Manageriale, all’interno della Sede di Direzione. Il JOB DAY – CP Servizi Consulenziali spa. rappresenta un'esclusiva opportunità per farsi conoscere direttamente dal Team di Selezione e per fissare da subito un colloquio personale. PER CANDIDARSI E' OBBLIGATORIO INVIARE IL CV VITAE COMPRENSIVO DI FOTO ED AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI, (L196/2003) alla e-mail indicata dal sito specificando nell'oggetto la città di interesse . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Se stai per entrare nel mondo del lavoro, se ritieni di avere la “giusta mentalità”: adattabilità, affidabilità, impegno, Laurea e/o diploma quinquennale iscriviti al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. Il lavoro sarà qualcosa che, se ti appassiona veramente, può fare la differenza nella tua vita e renderti persona migliore, può farti crescere e renderti più felice e può far in modo che tutte le persone intorno a te siano migliori. A tutti i candidati ritenuti idonei, riceveranno una mail di invito al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dove si svolgerà l’incontro.
    20.143 €
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    C.P. Servizi Consulenziali, Società del Gruppo Cattolica Assicurazione , specializzata nell’offerta di soluzioni previdenziali, di investimento, di risparmio e di protezione per persone, famiglie e imprese, è in continua espansione e oggi organizza un EVENTO a numero chiuso, finalizzato alla RICERCA E SELEZIONE DI : COMMERCIALI - ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA - PER LA SEDE COMMERCIALE DI DIREZIONE Partecipando al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa , è possibile entrare direttamente in contatto con il Responsabile del Reclutamento, conoscere anticipatamente la proposta di Reclutamento 2016 , valutare il percorso di Carriera Professionale e/o Manageriale, all’interno della Sede di Direzione. Il JOB DAY – CP Servizi Consulenziali spa. rappresenta un'esclusiva opportunità per farsi conoscere direttamente dal Team di Selezione e per fissare da subito un colloquio personale. PER CANDIDARSI E' OBBLIGATORIO INVIARE IL CV VITAE COMPRENSIVO DI FOTO ED AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI, (L196/2003) alla e-mail indicata dal sito specificando nell'oggetto la città di interesse . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Se stai per entrare nel mondo del lavoro, se ritieni di avere la “giusta mentalità”: adattabilità, affidabilità, impegno, Laurea e/o diploma quinquennale iscriviti al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. Il lavoro sarà qualcosa che, se ti appassiona veramente, può fare la differenza nella tua vita e renderti persona migliore, può farti crescere e renderti più felice e può far in modo che tutte le persone intorno a te siano migliori. A tutti i candidati ritenuti idonei, riceveranno una mail di invito al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dove si svolgerà l’incontro.
    20.143 €
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    C.P. Servizi Consulenziali, Società del Gruppo Cattolica Assicurazione , specializzata nell’offerta di soluzioni previdenziali, di investimento, di risparmio e di protezione per persone, famiglie e imprese, è in continua espansione e oggi organizza un EVENTO a numero chiuso, finalizzato alla RICERCA E SELEZIONE DI : CONSULENTI - ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA - PER LA SEDE COMMERCIALE DI DIREZIONE Partecipando al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa , è possibile entrare direttamente in contatto con il Responsabile del Reclutamento, conoscere anticipatamente la proposta di Reclutamento 2016 , valutare il percorso di Carriera Professionale e/o Manageriale, all’interno della Sede di Direzione. Il JOB DAY – CP Servizi Consulenziali spa. rappresenta un'esclusiva opportunità per farsi conoscere direttamente dal Team di Selezione e per fissare da subito un colloquio personale. PER CANDIDARSI E' OBBLIGATORIO INVIARE IL CV VITAE COMPRENSIVO DI FOTO ED AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI, (L196/2003) alla e-mail indicata dal sito specificando nell'oggetto la città di interesse . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Se stai per entrare nel mondo del lavoro, se ritieni di avere la “giusta mentalità”: adattabilità, affidabilità, impegno, Laurea e/o diploma quinquennale iscriviti al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. Il lavoro sarà qualcosa che, se ti appassiona veramente, può fare la differenza nella tua vita e renderti persona migliore, può farti crescere e renderti più felice e può far in modo che tutte le persone intorno a te siano migliori. A tutti i candidati ritenuti idonei, riceveranno una mail di invito al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dove si svolgerà l’incontro.
    20.143 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Vuoi aprire un punto King Servizi ? ottimi guadagni !!!!!!!!!! professionalità dei servizi al Cittadino e alle Imprese finanziamenti e assicurazioni, punto di ricarica, visure e certificati, servizi postali, servizi edili, servizi di volantinaggio, servizi di giardinaggio, servizi immobiliari, servizi antiusura, servizi legali civili e penali, infortunista stradale, scommesse sportive, pratiche automobilistiche, visure (crif,ctc,experian,centrale rischi e visura protesti), cancellazione banche dati negative, cancellazione protesti, rimborso del quinto, caf & patronato, se vuoi possiamo finanziarti, il tutto ti costa 5000€ locale minimo 35 mq, arredamento, insegne volantini e accessori del marchio king servizi, piattaforma caricamento pratica,black office e tanto e tanto lavoro inviaci il tuo curriculum, la tua zona di appartenza, non chiediamo nessuna esperienza, il lavoro è facilissimo, i clienti di giorno in giorno aumenteranno affinche' il tuo sogni si realizza in modo chiaro e sicuro, chiedi informazioni
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Cronaca Qui, conosciuto anche come Torino Cronaca, è il quotidiano locale più diffuso, letto ed amato in Torino e provincia. Nato nel 2002, si afferma come mezzo di comunicazione tra i più prestigiosi dell'editoria Torinese.Valutiamo inserimento di incaricati/e commerciali assunti/e con contratto a tempo indeterminato, CCNL 3° livello categoria telecomunicazioni. Ruolo di commerciale nella vendita di servizi pubblicitari ad imprese, società, professionisti e commercianti.Indispensabile esperienza pregressa nel settore commerciale/vendita diretta, preferibilmente Laureati/e.Indispensabile spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità di relazione, capacità di lavorare in gruppo, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica.Costituiscono titolo di preferenza le candidature provenienti dai seguenti settori: Editoria, giornalismo, vendita di pubblicità, guide, assicurazioni, servizi alle aziende, B2B, porta a porta.Siamo in grado di riconoscere e soddisfare professionalmente ed economicamente anche le candidature più qualificate.REQUISITI:? Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative;? Indispensabile disponibilità full-time dal lunedì al venerdì, uso pc, ed auto propria;? Necessaria precedente esperienza di vendita, preferibilmente nei settori sopra indicati;? Residenza/domicilio in Torino o in 1°/2° cintura.OFFRIAMO:? Assunzione con contratto CCNL inquadramento 3° livello categoria telecomunicazioni;? 13 mensilità più parte variabile, premi e gratificazioni;? Lavoro organizzato in team svolto in Torino e provincia;? Benefit aziendali;? Coordinamenti e affiancamenti giornalieri;? Formazione aziendale continuativa e costante;? Call-center interno dedicato che genera appuntamenti qualificati;? Metodo organizzativo aziendale certificato;? Importanti iniziative di marketig dedicate al supporto dei commerciali.Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati che inviano il proprio curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cronaca Qui, conosciuto anche come Torino Cronaca, è il quotidiano locale più diffuso, letto ed amato in Torino e provincia. Nato nel 2002, si afferma come mezzo di comunicazione tra i più prestigiosi dell’editoria Torinese. Valutiamo inserimento di incaricati/e commerciali assunti/e con contratto a tempo indeterminato, CCNL 3° livello categoria telecomunicazioni. Ruolo di commerciale nella vendita di servizi pubblicitari ad imprese, società, professionisti e commercianti. Indispensabile spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità di relazione, capacità di lavorare in gruppo, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza candidature laureati/e e/o con esperienza nei settori editoria, giornalismo, vendita di pubblicità, guide, assicurazioni, servizi alle aziende, B2B, porta a porta. Siamo in grado di riconoscere e soddisfare professionalmente ed economicamente anche le candidature più qualificate. REQUISITI: • Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative; • Indispensabile disponibilità full-time dal lunedì al venerdì, uso pc, ed auto propria; • Indispensabile residenza/domicilio in Torino o al massimo in 1°/2° cintura. OFFRIAMO: • Assunzione con contratto CCNL inquadramento 3° livello categoria telecomunicazioni; • 13 mensilità più parte variabile, premi e gratificazioni; • Lavoro organizzato in team svolto in Torino e provincia; • Benefit aziendali; • Coordinamenti e affiancamenti giornalieri; • Formazione aziendale continuativa e costante; • Call-center interno dedicato che genera appuntamenti qualificati; • Metodo organizzativo aziendale certificato; • Importanti iniziative di marketig dedicate al supporto dei commerciali. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati/e che inviano il proprio curriculum all’indirizzo mail: selezione@cronacaqui.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Assicurazioni Low Cost in Franchising è nata con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti, disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni. Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie ad Assicurazioni Low Cost in Franchising e al ventaglio di offerte e servizi risparmiare finalmente è possibile! Assicurazioni Low Cost in Franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: -comparazione delle principali compagnie low cost; -tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale; -un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie; -gestione presso lâ€(TM)agenzia del rapporto con lâ€(TM)assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale; -discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente; -una totale indipendenza. Con questi vantaggi Assicurazioni Low Cost in Franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. Lâ€(TM)adesione al network comprende: â€" la richiesta delle autorizzazioni; -la progettazione completa dei locali; -lâ€(TM)allestimento del locale; -il piano marketing; -utilizzo del marchio; -know-how con Corso Formazione; -materiale Operativo; -piattaforme operative; -supporto dalla Casa Madre; -5 totem elettronici per la consultazione diretta.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Aprire in franchising unâ€(TM)agenzia di assicurazioni low cost in franchising significa creare unâ€(TM)impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. Assicurazioni low cost in franchising è lâ€(TM)unico network in Italia operante in consulenze per lâ€(TM)acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%. Le assicurazioni non sono l'unico servizio che questo brand mette a disposizione. Da oggi sono disponibili due nuovi servizi da poter offrire alla clientela: - assistenza infortunistica stradale; noleggio a lungo termine per privati e imprese. Assicurazioni low cost in franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: • comparazione delle principali compagnie low cost • tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale • un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie • gestione presso lâ€(TM)agenzia del rapporto con lâ€(TM)assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale • discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al cliente • una totale indipendenza. AFFILIAZIONE Per aprire in franchising unâ€(TM)agenzia di assicurazioni low cost in franchising nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano (non vi sono vincoli, royalty o diritti dâ€(TM)ingresso). L'adesione al network comprende: • la richiesta delle autorizzazioni • la progettazione completa dei locali • lâ€(TM)allestimento del locale • il piano marketing • utilizzo del marchio • know how con corso formazione • materiale operativo • piattaforma in comodato gratuito • supporto dalla casa madre • assistenza per il locale. Per informazioni lasciare il proprio recapito telefonico. le risposte prive di numero non verranno prese in considerazione.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Prestigiosa Agenzia di Assicurazioni di primaria Compagnia nazionale cerca Subagente/Collaboratore che abbia grande senso di responsabilità, voglia di affermarsi e con forti ambizioni e spiccate doti comunicative. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza nel campo delle Assicurazioni. In tutti i casi sono richieste due capacità fondamentali: quelle relazionali, e di raggiungimento degli obiettivi. Questi due fattori non devono essere trascurati nella descrizione delle pregresse esperienze. Ai candidati RICHIEDIAMO: - Comprovata esperienza nel settore commerciale, preferibilmente nell'ambito Assicurativo; - Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi; - Ottimo uso PC, ambiente Windows; ottima padronanza pacchetto Office; - Attitudine alla vendita Al candidato prescelto OFFRIAMO: - affidamento di portafoglio e ruoli di responsabilità; - sistema di incentivazione strutturato e premiante al raggiungimento degli obiettivi; - formazione iniziale e continua sui servizi promossi, nonché strumenti volti ad elevare il proprio profilo Professionale; - supporto costante nel monitoraggio delle attività; - Organizzazione dinamica e strutturata con consolidata esperienza, capace di garantire assistenza, professionalità ed adeguati strumenti di fidelizzazione per la Clientela e per le proprie Risorse Umane. Sede di lavoro: Torino e provincia Inviateci via email il Vostro CV.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    SosTariffe.it è uno dei maggiori siti di comparazione tariffe in Italia con una forte propensione allo sviluppo di servizi per semplificare e velocizzare la scelta della tariffa migliore. Più di 1,5 milioni di italiani usa SosTariffe.it ogni mese per risparmiare su assicurazioni e bollette. Da luglio 2014 SosTariffe.it ha ampliato la sua attività, aprendo un Contact Center proprietario per l'attivazione telefonica dei servizi di ADSL, Energia e Gas. Cosa Cerchiamo: Siamo alla ricerca di una professionista da inserire nellâ€(TM)area Customer Service per sviluppare il Reparto assicurazioni auto e moto, a cui chiediamo di incrementare le relazioni e diventare un valore aggiunto per chi sottoscrive una polizza tramite il nostro portale. Cosa farai come Consulente Assicurazioni: • Gestirai i contatti verso potenziali Clienti che hanno compilato on-line una richiesta di preventivo (Chiamate Outbound) • Accoglierai le richieste dei nostri utenti e grazie al nostro comparatore troverai il prodotto più idoneo alle loro esigenze • Contribuirai attivamente al miglioramento della Customer Experience dei nostri utenti Le caratteristiche che cerchiamo: • Essere iscritti alla sezione E dell'ivass (requisito indispensabile) • Esperienza di call center in ambito assicurativo o esperienza nel mondo dellâ€(TM)assicurazione (requisito indispensabile) • Ottime capacità relazionali • Attenzione al Cliente • Capacità di ascolto • Buona dimestichezza nell'utilizzo di PC e posta elettronica • Saper risolvere rapidamente e intelligentemente i problemi che si vengono a creare in ogni lavoro • Disponibilità immediata Quello che Offriamo: • Retribuzione fissa • Retribuzione variabile molto interessante • Ambiente di lavoro giovane, stimolante e sempre in evoluzione • Liste di nominativi da chiamare di altissima qualità; A tutti quelli che lavorano con SosTariffe.it, diamo la possibilità di crescere ed imparare confrontandosi ogni giorno con professionisti della massima esperienza.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Compagnia di assicurazioni leader in Italia ricerca 2 telefoniste per presa appuntamenti. Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza nel settore servizi. In particolare ci occupiamo di pensioni integrative. Il lavoro viene svolto da cassa. Offriamo regolare contratto di lavoro, fisso mensile ed incentivi. Inviare curriculum vitae
    Vista prodotto
    Italia
    LIstituto ARCADIA è un'organizzazione che opera nel Sud Italia già dal 1992 nel settore dell'Informatica e più in particolare nel ramo della formazione, disponendo di una struttura reticolare che assicura al privato e all'impresa una superficie di contatto con il mercato,cercando di operare sempre in prossimità dell'utente, elaborando e realizzando progetti di formazione e di trasferimento tecnologico su tutta la gamma dei prodotti informatici e sui vari ambienti applicativi. LIstituto ARCADIA si propone come partner risolutivo per le esigenze di consulenza e di formazione di tutti i principali settori del mercato: Pubbliche Amministrazioni, Sanità, Industria, Artigianato, Commercio, Agricoltura, Banche, Assicurazioni e Servizi. "Ricerchiamo per attività da svolgere in un Ministero dello Stato Italiano Formatori di elevata esperienza per le seguenti discipline: - Programmazione base JAVA - Programmazione avanzata JAVA - Impiego ambiente Eclipse - Programmazione Android, realizzazione applicazioni Android - SQL - PL-SQL - Oracle Administrator - Oracle WebLogic - Oracle ADF - Oracle JDeveloper Si richiede Laurea o Diploma in materie scientifiche, conoscenza base e avanzata della programmazione Java e Oracle con almeno 4/5 anni di esperienza in qualità di Docente/Programmatore nelle aree suindicate e una buona conoscenza della lingua Inglese. Contratto di lavoro: a tempo determinato Luogo del lavoro: Taranto, Puglia Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modificazioni allindirizzo e-mail info@arcadiascuola.it.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.