-
loading
Solo con l'immagine

Assistant manager ristorazione


Elenco delle migliori vendite assistant manager ristorazione

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTANT SALES MANAGER NOTEBOOK PLANNER - KEEP CALM AND STUDY ASSISTANT SALES MANAGER JOB TITLE WORKING COVER TO DO LIST JOURNAL: WORK LIST, JOURNAL, ... INCH, A5, PERSONAL, HOME BUDGET, TO DO LIST
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ASSISTANT SALES MANAGER NOTEBOOK - ONE AMAZING ASSISTANT SALES MANAGER JOB TITLE WORKING COVER LINED JOURNAL: A4, DAILY, HOME BUDGET, 8.5 X 11 INCH, ... 21.59 X 27.94 CM, PLANNING, DO IT ALL
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      ASSISTANT MANAGER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerchiamo per importante realtà tessile un assistant manager. Il Manager Assistant in questione ha il compito di supportare il dirigente nella gestione delle sue attività, incaricandosi di tenere il controllo della parte organizzativa e del corretto svolgimento delle attività stesse. Si richiede disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
      Vista prodotto
      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Per il Ristorante-Pizzeria PIZZIKOTTO a TAVAGNACCO ricerchiamo le seguenti figure: ASSISTANT RESTAURANT MANAGER e CAPO SALA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di Assistant Restaurant Manager o Capo Sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore - buona conoscenza del servizio di sala - capacità di lavorare in team - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Per il Ristorante OLD WILD WEST a LIMBIATE ricerchiamo le seguenti figure: ASSISTANT RESTAURANT MANAGER E CAPO SALA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di Assistant Restaurant Manager o Capo Sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore - buona conoscenza del servizio di sala - capacità di lavorare in team - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      We are hiring! A company working in the touristic field is searching a manager assistant expert in the hotelleriè or touristic field. The selected candidate should have: Administration abilities, contability skills, high sense of responsability, and expertise in the managment of all the problems and issues that run around a hotel or a hotel like structure. Management of all 360° issues of the vacation home world. Know the world of airbnb, booking, expedia, trivago and all the main booking international portals. Have a high quality of problem solving. Have ability to manage problems related to a customer, or a reservation. Great organizational skills, a strong sense of teamwork. Must be a precise, dynamic and highly flexible person. Must know how to manage collaborators, be familiar with his job and be of assistance to the manager in the bureaucratic sections of the portals, and of customer bookings. Must know the world of hospitality, billing and all the administrative sections that revolve around the tourist activity. Must have a great spirit of flexibility. Sunny personality and positive approach to life and to a personal and professional growth. English language is fundamental be of high level. We are active in the National territory, with main activity in Milan. We are opening a new office in Milan center, Brera area. Age preferred: between 27 and 35 yo. Previous experience in the hotellerie management is required. Please send us your Cv updated with foto and a letter of presentation.
      Vista prodotto
      Italia
      Self è una grande azienda tutta italiana che, in accordo con Burger King, sta sviluppando la linea di ristoranti specializzati nel settore fast food. La nostra ricerca è rivolta a persone che credono nel valore della lealtà ed hanno una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali. Obiettivi: Ci rivolgiamo a giovani dinamici e intraprendenti che vogliano intraprendere un percorso di carriera che li porti prima a coordinare una squadra di persone e poi a diventare responsabili di un ristorante. Al termine di un adeguato percorso formativo saranno in grado di gestire un turno di lavoro in autonomia, garantendo il rispetto degli standard di pulizia, di servizio al cliente e di qualità del prodotto. Durante il proprio turno dovranno far funzionare il ristorante per massimizzare le vendite e la redditività, nel rispetto delle politiche e delle procedure previste dall’azienda e dal marchio. Questo comprenderà: operatività, pianificazione del business e controllo dei costi, orientamento al servizio/cliente, gestione delle persone, incremento delle vendite. Profilo: - Giovane, ambosessi. - Laurea in economia o cultura equivalente - Sono necessarie doti di leadership, capacità organizzativa, capacità relazionali, problem solving. - E' apprezzata una pregressa esperienza nel settore ristorazione, in ruoli di coordinamento di persone Sede di lavoro: Alba È RICHIESTA LA DISPONIBILITÀ A EFFETTUARE UN PERIODO DI 2/3 SETTIMANE PRESSO UN ALTRO RISTORANTE AFFILIATO, NEL TERRITORIO PIEMONTESE. La ricerca è rivolta ad ambosessi.
      Vista prodotto
      Italia
      Self è una grande azienda tutta italiana che, in accordo con Burger King, sta sviluppando la linea di ristoranti specializzati nel settore fast food. La nostra ricerca è rivolta a persone che credono nel valore della lealtà ed hanno una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali. Obiettivi: Ci rivolgiamo a giovani dinamici e intraprendenti che vogliano intraprendere un percorso di carriera che li porti prima a coordinare una squadra di persone e poi a diventare responsabili di un ristorante. Al termine di un adeguato percorso formativo saranno in grado di gestire un turno di lavoro in autonomia, garantendo il rispetto degli standard di pulizia, di servizio al cliente e di qualità del prodotto. Durante il proprio turno dovranno far funzionare il ristorante per massimizzare le vendite e la redditività, nel rispetto delle politiche e delle procedure previste dall’azienda e dal marchio. Questo comprenderà: operatività, pianificazione del business e controllo dei costi, orientamento al servizio/cliente, gestione delle persone, incremento delle vendite. Profilo: - Giovane, ambosessi. - Laurea in economia o cultura equivalente - Sono necessarie doti di leadership, capacità organizzativa, capacità relazionali, problem solving. - E' apprezzata una pregressa esperienza nel settore ristorazione, in ruoli di coordinamento di persone Sede di lavoro: Alessandria o Casale M.to È RICHIESTA LA DISPONIBILITÀ A EFFETTUARE UN PERIODO DI 2/3 SETTIMANE PRESSO UN ALTRO RISTORANTE AFFILIATO, NEL TERRITORIO PIEMONTESE. La ricerca è rivolta ad ambosessi.
      Vista prodotto
      Italia
      BESTSELLER ricerca per Jack&Jones, brand di abbigliamento maschile, un/una Assistant Store Manager per punto vendita di prossima apertura a Bergamo, che avrà l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei risultati commerciali del negozio, dei kpi previsti, attivandosi per la piena operatività del negozio secondo una logica di sostenibilità dei costi. I candidati dovranno dimostrare doti di leadership e conduzione efficace del tema, il possesso di abilità comunicative e relazionali, garantire forte senso di appartenenza al brand, con un orientamento costante al servizio verso il cliente. Dovranno essere capaci di attivarsi verso tutte le attività operative del negozio (cassa, riassortimenti, magazzino, vendita, etc.), e saranno punto di riferimento per l'azienda, nell'assicurare il rispetto dei Valori del brand verso i clienti, il rispetto del budget e dei kpi associati all'attività commerciale. Sono richiesti: precedente esperienza nel ruolo, almeno biennale fluente conoscenza della lingua Inglese conoscenza dei principali applicativi informatici dinamismo flessibilità nell'orario di lavoro (disponibilità a lavoro su turni/domeniche/festivi) passione per il mondo della moda.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rirei Advisor Srl sta cercando una segretaria/assistant manager, anche alla sua prima esperienza, offrendo un ruolo full time che permetterà di collaborare a stretto contatto con un team di esperti del settore immobiliare, dinamico e propositivo. Requisiti richiesti: - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - diploma di laurea triennale o specialistica - aver concluso, o non frequentare al momento, corsi di formazione e/o specializzazione post lauream - inoccupazione. Se ritieni di essere in linea con il profilo ricercato, inviaci il tuo CV.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Gruppo industriale lombardo ricerca per proprio plant in Dalmine LEAN ASSISTANT MANAGER con una buona conoscenza delle metodologie e tecniche di miglioramento continuo (lean management e lean thinking), e conoscenza dei sistemi di pianificazione e programmazione della produzione. Forte capacità di analisi dei dati e dei processi; Ottime conoscenze d’informatica su excel e programmi gestionali; Dotato di ottima comunicazione ed elevata capacità relazionale è in grado di coinvolgere persone al fine di comprendere, analizzare ed implementare con successo processi e flussi aziendali in un’ottica di continuo e consolidato miglioramento. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. E’ preferibile abbia una conoscenza (anche se di base) delle tecnologie produttive di lavorazione meccanica e della pianificazione di produzione. Proattivo rispetto ad un concetto di miglioramento continuo in ambito produttivo e logistico, Coordina le attività e gestire in prima persona i progetti di miglioramento continuo. Identificare ed analizzare i processi con lo scopo di individuare le criticità: evidenziando gli sprechi e generando le opportunità di miglioramento. Implementare le risorse informatiche al fine del miglioramento dei processi di produzione e logistiche. Laurea triennale o specialistica ingegneria meccanica o gestionale oppure informatica. Retribuzione a partire da 35000 euro.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà stimolante e orientata alla crescita personale e professionale? Pensi che, fino ad oggi, le tue capacità e competenze non siano state adeguatamente valorizzate? Salvacasa Sbrl sta cercando una segretaria/assistant manager, anche alla sua prima esperienza, offrendo un ruolo full time che permetterà di collaborare a stretto contatto con un team di esperti del settore immobiliare, dinamico e propositivo. Requisiti richiesti: - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - ottimo utilizzo degli strumenti informatici - conoscenza del pacchetto Office - diploma di laurea triennale o specialistica - aver concluso, o non frequentare al momento, corsi di formazione e/o specializzazione post lauream - inoccupazione. Se ritieni di essere in linea con il profilo ricercato, non aspettare a inviarci il tuo CV. Si offre stage volto ad assunzione a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Per il rafforzamento della nostra divisione ufficio di sviluppo ricerchiamo: segretaria assistant manager. Attività principali: Analisi e verifica contrattualistica / bandi gara, gestione pratiche di accreditamento clienti / fornitori, gestione dei file relativi alla reportistica, ordini, scadenze. Richiediamo ottima conoscenza del pacchetto Office, precedente esperienza nel ruolo. Offriamo: crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite,contratto indeterminato, corsi di formazione mirati.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      ReCredito srl sta cercando una segretaria/assistant manager, anche alla sua prima esperienza, offrendo un ruolo full time che permetterà di collaborare a stretto contatto con un team di esperti del settore immobiliare, dinamico e propositivo. Requisiti richiesti: - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - ottimo utilizzo degli strumenti informatici - conoscenza del pacchetto Office - diploma di ragioneria o laurea - aver concluso, o non frequentare al momento, corsi di formazione e/o specializzazione post lauream Se ritieni di essere in linea con il profilo ricercato, non aspettare a inviarci il tuo CV.
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Mansione Hai esperienza nel settore della ristorazione e/o nella GDO? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Key Client Center, ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Per un’importante e nota realtà del settore Ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, selezioniamo urgentemente uno STORE MANAGER Luogo di lavoro: provincia di Alessandria; si richiede flessibilità e disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali e della zona di residenza. Si offre: inserimento diretto con contratto iniziale a tempo determinato. Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni diurni e notturni, week end e festivi inclusi. Responsabilità Di cosa ti occuperai?   analizzare e valutare i dati economici del tuo punto vendita; pianificare il lavoro del team sul punto vendita; selezionare i tuoi collaboratori e curare la loro crescita professionale;  promuovere la "cultura della vendita";  essere il punto di riferimento ed esempio per tutto il team; gestire gli imprevisti; garantire il rispetto degli standard aziendali; interfacciarti con i clienti del punto vendita. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza maturata nell'ambito della ristorazione; forte orientamento al cliente e visione strategica; ottime capacità analitiche; voglia di crescere professionalmente e di affrontare sfide; buona comunicazione, capacità decisionale e di negoziazione; Diploma o Laurea triennale; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni diurni e notturni e a spostarsi sul territorio.   La ricerca è urgente, se la tua disponibilità è immediata, candidati subito, ti stiamo aspettando! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per conto di TRAMEZZINO.IT, azienda in forte crescita nel mercato della Ristorazione Commerciale, che opera con prodotti freschi e di qualità e che gestisce 16 punti vendita diretti con marchio FOODIE’S in Italia e che prevede un intenso piano di sviluppo nel 2018, su Milano, Roma e Bergamo cerchiamo 1 STORE MANAGER per l'area di MILANO I candidati ideali hanno esperienza e provengono dalle catene commerciali di ristorazione, fast food e simili, sanno organizzare il personale secondo criteri di efficienza e nel rispetto degli standard aziendali, gestiscono/formano/valutano il personale, si occupano degli ordini di magazzino e verifica della qualità delle merci, redigono report amministrativi per la Sede ed infine assicurano il rispetto delle norme di sicurezza, qualità, HACCP. Sanno inoltre gestire ed accogliere il Cliente, possiedono capacità di stabilire rapporti comunicativi adeguati a diversi interlocutori e situazioni, hanno capacità organizzative, una grande passione per il prodotto/servizio e determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Completano il profilo attitudine al lavoro di gruppo, senso di responsabilità e disponibilità a saltuarie trasferte sugli altri punti vendita. È richiesto almeno un diploma, gradita la conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da bar/caffetterie con food. È previsto l’inserimento con un contratto a tempo determinato/ indeterminato a seconda della seniority della risorsa, un iter di formazione e concrete possibilità di crescita professionale. Cerchiamo risorse giovani da inserire in una realtà stimolante, ben posizionata sul Mercato e con grandi prospettive. La ricerca è rivolta a donne e uomini e ha carattere di urgenza. Gli interessati possono inviare un curriculum vitae con fotografia alla mail selezione@hrchange.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per giovane e elegante realtà della ristorazione bolognese ricerchiamo uno Store Manager caratterizzato da una forte ambizione e una forte passione per il food. La risorsa selezionata è coinvolta in prima persona nell'operatività del locale ed è il punto di riferimento del proprio team. Deve occuparsi di gestire e collaborare con tutto lo staff per fare in modo che il business rispetti gli obiettivi di budget. Aiutare tutta la squadra ad organizzarsi al meglio durante il servizio, preparando i turni cercando di valorizzare ogni risorsa, provvedendo alla formazione, alla motivazione e allo sviluppo delle competenze. Il candidato che desideriamo incontrare ha una spiccata propensione alla gestione dei rapporti umani e grandi capacità organizzative e di leadership. Richiesta esperienza pregressa nel medesimo ruolo maturata in aziende organizzate della ristorazione moderna. Richiesta la conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo determinato.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.