Assistente amministrativo contabile
Elenco delle migliori vendite assistente amministrativo contabile

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai maturato esperienza nella pubblica amministrazione? Hai competenze contabili? Per ente pubblico siamo alla ricerca di un assistente amministrativo contabile. Responsabilità Ti occuperai di supportare l’ufficio contabilità in attività di registrazione fatture, rendicontazioni contabili ed altre attività di contabilità generale. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lun al ven Competenze Se hai maturato una prima esperienza in ambito contabile preferibilmente in contesti di pubblica amministrazione, hai una formazione amministrativo/contabile e ti reputi una persona seria, organizzata e motivata candidati. trieste@randstad.it
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Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A da inserire in Tirocinio Formativo. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Controllo ed inserimento fatture ' Inserimento dati ' Gestione fornitori ' Scadenziario pagamenti ' Assistenza amministrativa telefonica esercenti Requisiti: ' Studi in ambito ammnistrativo e contabile; ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a Prato un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ausili e si occuperà di registrazioni contabili, rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici e attività di front-office. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo contabile preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Prato Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a PISTOIA un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ausili e si occuperà di registrazioni contabili, rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici e attività di front-office. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo contabile preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro; disponibilità ad effettuare spostamenti sui vari presidi di Pistoia, Prato e Pescia. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Pistoia Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a Prato un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ausili e si occuperà di registrazioni contabili, rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici e attività di front-office. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo contabile preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Prato Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a PISTOIA un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ausili e si occuperà di registrazioni contabili, rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici e attività di front-office. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo contabile preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro; disponibilità ad effettuare spostamenti sui vari presidi di Pistoia, Prato e Pescia. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Pistoia Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting, azienda con sede a Napoli, specializzata nel settore Information Technology, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a. L'azienda si occupa di consulenza e formazione nell'ambito dello sviluppo software e tecnologie dell'innovazione e collabora con importanti multinazionali leader del settore. La figura di Assistente Amministrativo che ricerchiamo dovrà offrire supporto all'area direzionale dell'azienda e ricoprire ruolo di affidabilità e responsabilità, in particolare dovrà occuparsi di: -Contabilità generale (prima nota, acquisti e pagamenti) -Gestione della fatturazione elettronica attive e passiva -Adempimenti amministrativi relativi alla contrattualistica -Rapporto con clienti e fornitori. Ottimo se hai: -Comprovata esperienza e autonomia nella mansione di almeno 2 anni -Laurea o diploma ad indirizzo economico e/o giuridico -Passione, proattività e predisposizione al lavoro in team -Conoscenza del Pacchetto Office Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. In Itconsulting avrai: -Immediato affiancamento con personale interno -Attrezzature aziendali (pc+telefono) -Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante con un team giovane e dinamico Inquadramento commisurato alla tua seniority Crescita professionale, corsi di formazione e riconoscimenti. Cosa ti chiediamo? Se pensi di essere la persona giusta e di avere passione per il tuo lavoro, stai leggendo l'annuncio giusto! Basta solo candidarsi! Verrai contattato dal ns staff recruiting per un colloquio in sede ! Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting, azienda con sede a Napoli, specializzata nel settore Information Technology, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a. L'azienda si occupa di consulenza e formazione nell'ambito dello sviluppo software e tecnologie dell'innovazione e collabora con importanti multinazionali leader del settore. La figura di Assistente Amministrativo che ricerchiamo dovrà offrire supporto all'area direzionale dell'azienda e ricoprire ruolo di affidabilità e responsabilità, in particolare dovrà occuparsi di: Contabilità generale (prima nota, acquisti e pagamenti) Gestione della fatturazione elettronica attive e passiva Adempimenti amministrativi relativi alla contrattualistica Rapporto con clienti e fornitori. Ottimo se hai: Comprovata esperienza e autonomia nella mansione di almeno 2 anni Laurea o diploma ad indirizzo economico e/o giuridico Passione, proattività e predisposizione al lavoro in team Conoscenza del Pacchetto Office Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. In Itconsulting avrai: Immediato affiancamento con personale interno Attrezzature aziendali (pc+telefono) Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante con un team giovane e dinamico Inquadramento commisurato alla tua seniority Crescita professionale, corsi di formazione e riconoscimenti. Cosa ti chiediamo? Se pensi di essere la persona giusta e di avere passione per il tuo lavoro, stai leggendo l'annuncio giusto! Basta solo candidarsi! Verrai contattato dal nostro staff recruiting per un colloquio in sede ! Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.
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Italia
Orienta Healthcare Division ricerca per struttura sanitaria ospedaliera di Massa un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. Il candidato selezionato seguirà uno specifico progetto e gestirà le informazioni e i dati relativi al progetto stesso. Nello specifico di occuperà di: inserimento dati, organizzazione e gestione database, predisposizione report, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi. Il candidato ideale ha una laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze della Pubblica amministrazione o affini e ha unottima conoscenza degli strumenti informatici. Costituisce titolo preferenziale laver maturato esperienza nel ruolo di assistente amministrativo preferibilmente presso enti pubblici. Richiesta disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e allavvio al lavoro e domicilio nella zona. Si offre contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Lucca. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà della provincia bresciana che da oltre trent’anni, con passione e professionalità, offre consulenza in ambito IT e soluzioni di software gestionali per le aziende del settore manifatturiero. Per continuare nel progetto di miglioramento dei propri servizi, ci ha affidato il compito di incontrare profili volenterosi di intraprendere una nuova carriera professionale nel ruolo di ASSISTENTE AREA CONTABILE Siamo alla ricerca di candidati in possesso di formazione ad indirizzo economico e interessati a valorizzare la loro esperienza e il loro know-how in ambito contabile evolvendo in un ruolo consulenziale finalizzato a sostenere lo sviluppo delle imprese, confrontandosi quotidianamente con contesti ed esigenze differenti, in un ambiente giovane e dinamico. La figura inserita avrà il compito di fornire consulenza alle aziende clienti relativamente alle tematiche di natura contabile, oltre ad affiancare i colleghi nelle visite esterne presso i clienti, sia in fase di implementazione del software sia per l’assistenza nelle fasi successive, offrendo un supporto a 360˚. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Predisposizione al team work Precisione Spirito di iniziativa Problem solving Sede di lavoro: Provincia di Brescia Ti rivedi in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
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Roma (Lazio)
Importante azienda di Roma cerca assistente amministrativo. Il candidato supporterà l'ufficio amministrativo in tutte le attività quotidiane, come: gestione agenda e corrispondenza, organizzazione riunioni, preparazione di relativa documentazione e presentazioni.il/La candidata deve avere padronanza dei principali strumenti informatici.E richiesta pregressa esperienza nel ruolo anche breve.Dinamicità, flessibilità e serietà completano il profilo. Orario full time. Sede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Colleferro (Lazio)
Diplomato in Ragioneria ed Perito Commerciale, con Patente E.C.D.L. Varie Esperienze in ambito Amministrativo/Contabile/Ragioneria. Mansioni Prevalenti svolte: Supporto alla Gestione Amministrativa Aziendale - Addetto alla Gestione di Fatture Attive/Passive - Rapporto con Clienti ed Fornitori - Archiviazione Documentazione Amministrativa - Riconciliazione Estratti Conti Bancari - Registrazione Documenti Contabili (Fatture Attive/Passive - Fuori Campo I..V.A - Riepilogo Paghe - Ecc.}. Automunito. Mobilità: Frosinone (Città e Provincia Morolo - Ferntino - Paliano confini con la Provincia di Roma Sud) / Roma (Città e Provincia) / Cori Cisterna di Latina. Non Disponibile a Lavorare nei Fine Settimana. Contratto: Tempo Determinato / Tempo Indeterminato. No Vendita/Porta a Porta/Telemarketing. Pronto ad dettagliare quanto scritto in precedenza ed ad un eventuale colloquio
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La risorsa ricercata si occuperà di fatturazione, prima nota, F24. REQUISITI: - esperienza precedente come impiegato amministrativo contabile presso studi commerciali; - diploma di maturità (preferibilmente indirizzo ragioneria); - conoscenza software Zucchetti; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Frosinone (Lazio)
Il candidato sarà impegnato come assistente nella gestione contabile svolgendo attività di data entry, quadratura conti contabili e nella raccolta, elaborazione dati e preparazione di report. È previsto un iniziale con-tratto della durata di 6 mesi con buone possibilità di rinnovo e inserimento a tempo indeterminato. Requisiti minimi: • Laurea in Economia Aziendale • Ottima conoscenza della ragioneria generale ed applicata • Ottima conoscenza del pacchetto Office • capacità di accuratezza e precisione nello svolgimento dei compiti assegnati Desideriamo entrare in contatto con figure diplomate o Laureate in Economia con una forte motivazione al ruolo in oggetto e disponibilità a seguire con dedizione un percorso di formazione e di crescita professionale. Si chiede di astenersi dal rispondere se non si è in possesso dei requisiti, di un effettivo interesse e di una predisposizione a lavorare intensamente con passione ed accuratezza sugli obiettivi assegnati.
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca una figura per ricoprire il ruolo di assistente amministrativo per: -Gestione della documentazione necessaria all'azienda per funzionare in modo efficiente. –compilazione documenti, inserisce dati (data entry) - archiviazione pratiche adempimenti amministrativi -smistamento posta e l telefonate in entrata e in uscita, gestione agenda REQUISITI: Diploma Conoscenza in Excel Disponibilità da subito Proattività, capacità comunicative e precisione completano il profilo Essere automuniti costituirà un elemento preferenziale Sede lavoro: foggia Orario: FULL TIME Contratto: T. DETERMINATO Retribuzione: FISSO MENSILE INVIARE CURRICULUM E RECAPITO
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