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Assistente amministrativo inglese time


Elenco delle migliori vendite assistente amministrativo inglese time

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIA A MANICA
  • Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
  • Orgoglioso assistente amministrativo divertente facile pigro costumi di Halloween fai da te. Assistente amministrativo detti ironici citazioni sarcasmo. Assistente amministrativo trucco o trattare notte divertente Halloween partito detti sarcastici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Italia (Tutte le città)
Termite Edilizia Srl, impresa operante a livello regionale e nazionale ricerca per inserimento full time un assistente amministrativo full time. Si ricerca una figura per agevolare il lavoro in ufficio, svolgendo una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio. Principali responsabilità: • Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita, • Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti, • Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei, • Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. REQUISITI: • Diploma o laurea, • Stato di inoccupazione, • Disponibilità full time (lun - sab), • Ottime capacità organizzative e di problem solving, • Conoscenze base di informatica (email, pacchetto office, internet). Saranno considerati requisiti preferenziali: il possesso del attestato ECDL, conoscenze base di contabilità e conoscenza anche base della lingua inglese. Contratto: tempo indeterminato Stipendio: 1416 euro/mese
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Perugia (Umbria)
Impresa operante a livello regionale e nazionale ricerca per inserimento full time un assistente amministrativo full time. Si ricerca una figura per agevolare il lavoro in ufficio, svolgendo una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio. Principali responsabilità: • Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita; • Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti; • Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei; • Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. REQUISITI: • Diploma o laurea; • Stato di inoccupazione; • Disponibilità full time; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenze base di informatica (email, pacchetto office, internet). Contratto: tempo iniziale a tempo determinato per 6 mesi. Gli interessati possono rispondere all’annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
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Italia (Tutte le città)
Importante azienda chimica sita su Campobasso, seleziona un candidato da inserire con contratto a tempo indeterminato a tempo full-time come assistente amministrativo. La risorsa aiuterà il direttore amministrativo occupandosi della gestione degli ordini ai fornitori con controlli e analisi; dovrà gestire gli ordini di cancelleria e attività di segreteria per l'organizzazione di eventi. Si richiede: - Ottima conoscenza dei sistemi informatici e minima conoscenza della lingua Inglese; - Attitudine al problem solving; - Disponibilità immediata e disponibilità per full time. Inoltre i requisito fondamentale ricercato nel candidato è la residenza su Campobasso e provincia. L'opportunità prevede un inserimento immediato in azienda con remunerazione fissa mensile. L’offerta è rivolta ad ambo i sessi. Inviare CV per candidarsi e ricevere maggiori informazioni riguardante l’offerta.
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Campobasso (Molise)
Importante azienda chimica sita su Campobasso, seleziona un candidato da inserire con contratto a tempo indeterminato a tempo full-time come assistente amministrativo. La risorsa aiuterà il direttore amministrativo occupandosi della gestione degli ordini ai fornitori con controlli e analisi; dovrà gestire gli ordini di cancelleria e attività di segreteria per l'organizzazione di eventi. Si richiede: - Ottima conoscenza dei sistemi informatici e minima conoscenza della lingua Inglese; - Attitudine al problem solving; - Disponibilità immediata e disponibilità per full time. Inoltre i requisito fondamentale ricercato nel candidato è la residenza su Campobasso e provincia. L'opportunità prevede un inserimento immediato in azienda con remunerazione fissa mensile. Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambo i sessi. Inviare CV per candidarsi e ricevere maggiori informazioni riguardante lâ€(TM)offerta.
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Roma (Lazio)
Importante azienda di Roma cerca assistente amministrativo. Il candidato supporterà l'ufficio amministrativo in tutte le attività quotidiane, come: gestione agenda e corrispondenza, organizzazione riunioni, preparazione di relativa documentazione e presentazioni.il/La candidata deve avere padronanza dei principali strumenti informatici.E richiesta pregressa esperienza nel ruolo anche breve.Dinamicità, flessibilità e serietà completano il profilo. Orario full time. Sede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Ifoa Management ricerca per azienda operante nella commercializzazione di prodotti per le pulizie industriali un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa, in affiancamento a personale esperto, si occuperà di supporto in attività amministrative e di back office commerciale nella gestione dei clienti acquisiti. Requisiti - Laurea in Economia/Ing. Gestionale. - Buona conoscenza della lingua Inglese. - Conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo buone capacità di problem solving e definizione del problema, capacità di lavorare in team e di gestione dello stress. L?inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi. Si valutano inserimenti sia in orario full-time che part-time. E? Previsto un rimborso spese mensile. Sede di lavoro: Casandrino (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Messina (Sicilia)
AZIENDA: DEM SICILIA SRL - GRUPPO DIRECT SICILY BV SETTORE: COMMERCIO ESTERO PROFILO RICERCATO • Assistente Amministrativo/a e Commerciale Estero MANSIONI PRINCIPALI • Compilazione e gestione degli ordini settimanali • Comunicazioni con fornitori e clienti • Gestione posta elettronica • Supporto nelle attività di fatturazione • Varie ed eventuali attività di supporto legate alle pratiche amministrative e commerciali REQUISITI RICHIESTI • Buona conoscenza di almeno due lingue straniere (preferibilmente francese, inglese e/o tedesco) • Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office • Buone doti relazionali e motivazione • Capacità di adattamento e di teamworking Disponibilità richiesta: Dal 02/12/2019 Orario di lavoro: da definire con l’azienda Si prega di inviare proprio CV a: Email: giusi.direct.sicily@gmail.com Email: info@direct-sicily.com Tel: +39 090/9781987 www.direct-sicily.com facebook: https://www.facebook.com/pages/Direct-Sicily-BV/291165714371508 twitter: https://twitter.com/directsicily
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come assistente amministrativo. Parlo l'inglese fluente. Sono brasiliano. Sono abbastanza volenteroso.
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca una figura per ricoprire il ruolo di assistente amministrativo per: -Gestione della documentazione necessaria all'azienda per funzionare in modo efficiente. –compilazione documenti, inserisce dati (data entry) - archiviazione pratiche adempimenti amministrativi -smistamento posta e l telefonate in entrata e in uscita, gestione agenda REQUISITI: Diploma Conoscenza in Excel Disponibilità da subito Proattività, capacità comunicative e precisione completano il profilo Essere automuniti costituirà un elemento preferenziale Sede lavoro: foggia Orario: FULL TIME Contratto: T. DETERMINATO Retribuzione: FISSO MENSILE INVIARE CURRICULUM E RECAPITO
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Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, ricerca per la sede operativa di Milano, figura di Back Office Amministrativo e Customer Care con OTTIMO INGLESE (B2 - C1, verificato in fase di colloquio). Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’utenza e delle prenotazioni e supporto amministrativo. REQUISITI fondamentali richiesti sono: - Ottima conoscenza dell’inglese (B2 - C1) - Empatia, Precisione e Puntualità. - Domicilio a Milano o stretto Hinterland Costituisce titolo preferenziale forte interesse o esperienza pregressa in ambito Sanitario. Verranno richieste referenze in fase di colloquio OFFRIAMO: Posizione in FULL TIME con affiancamento formativo volto all’acquisizione di competenze ed all’Autonomia nei vari aspetti lavorativi, inquadramento e compenso da definirsi in base alle conoscenze ed alle precedenti esperienze lavorative. Se interessati inviare il Curriculum Vitae. Si prega di inviare la propria candidatura VIA E-MAIL a [email protected] Le candidature prive dei requisiti elencati, non potranno purtroppo essere prese in considerazione.
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Roma (Lazio)
Smart fiscal service srl ricerca: Assistente /a amministrativa. La risorsa selezionata risponderà direttamente Direzione Generale e avrà piena responsabilità dell'ufficio amministrativo occupandosi nel dettaglio della contabilità generale; registrazione fatture prima nota; contabilità fornitori; emissione fatture clienti; gestione presenze e attività di segreteria generale (gestione della corrispondenza, della documentazione amministrativa e delle procedure nel rispetto dei tempi e delle scadenze) Completano il profilo: • Autonomia decisionale; • Capacità di leadership; • Dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo dei sistemi informatici, in particolar modo del pacchetto Office; • Ottime capacità organizzative e gestionali; • Capacità di problemi solving; • Disponibilità a orario di lavoro full time. Costituiranno titolo preferenziale immediata disponibilità e residenza a Fiumicino e dintorni. Spiccata propensione ai rapporti con i clienti, ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzative, abilità nella risoluzione di problemi operativi e tolleranza allo stress. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Si richiede lâ€(TM)invio del cv con foto.
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Roma (Lazio)
Per ampliamento del proprio ufficio sul territorio del Lazio, si ricercano candidati neodiplomati e/o neolaureati da inserire nel settore amministrativo. La risorsa oltre a gestire il centralino della segreteria, si dovrà occupare dell'accoglienza al cliente, della gestione delle pratiche amministrative, dell'archivio aziendale e della gestione documenti amministrativo-contabili. REQUISITI IMPORTANTI: - Residenza in Roma e provincia; - Disponibilità per un full time di otto ore; - Dimestichezza con i sistemi informatici. Contratto: Inquadramento a norma di legge a tempo pieno, da concordare in sede. Allegare Curriculum Vitae per potersi candidare all'offerta di lavoro. Annuncio rivolto ad ambo i sessi e nazionalità.
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente operante nel settore dei servizi software ricerchiamo un/una Addetto/a al Help Desk esperto in amministrazione/contabilità da inserire in struttura per il potenziamento dell'organico Il candidato opererà all’interno dell’ufficio HelpDesk con la responsabilità di fornire assistenza/supporto ai clienti nelle problematiche quotidiane La risorsa ideale è un diplomato/a/laureato/a in materie Economiche ed è esperto/a in materia contabile (richiesta esperienza di 2-3) Si valutano in via preferenziale candidati con esperienza maturata presso Studi di Commercialisti Completano il profilo ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving, oltre a serietà, forte motivazione e disponibilità. Orario: Part time 30 ore settimanali (con disponibilità ad effettuare straordinari) Contratto iniziale: somministrazione di 6 mesi Zona di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=4276bca4-0165-4053-964d-d9e90a881295
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Milano (Lombardia)
Torrefazione di Barcellona fondata nel 1958. Dalla sua nascita lâ€(TM)azienda si è distinta per lâ€(TM)impegno di acquistare le migliori chicchi che permette di gustare una deliziosa tazza di caffè, si distingue per il suo bouquet e un caratteristico profilo aromatico. Nel 2011 è stata creata la prima delegazione internazionale in Italia, ne stanno seguendo altre in Hong Kong, Stati Uniti e Regno Unito. La sede commerciale italiana è sita in Provincia di Milano, da dove gestisce il mercato Ho.re.ca nazionale. Cercasi personale impiegatizio con esperienza nella gestione di prima nota e di magazzino. Requisiti importanti: conoscenza del sistema operativo Geko/Teamsystem. Requisito preferibile conoscenza della lingua spagnola e/o inglese. Si offre contratto di lavoro part-time (mattina 9.00-13.00), la retribuzione sarà commisurate in base alle competenze e mansioni.
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Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore della metalmeccanica, situata a Perugia, ricerca 1 assistente amministrativo. La risorsa si occuperà della gestione del front office, del centralino e delle attività di protocollo atti e documenti con strumenti informatici. Si richiede spiccata predisposizione per lavori a contatto con il pubblico, affidabilità, precisione, buona conoscenza dei principali sistemi informatici, disponibilità ad orario full time ed immediata. Non è richiesta esperienza pregressa in quanto è previsto periodo di formazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, qualora non sia presente verranno automaticamente cestinati. Una volta preso in esame coloro che riterremo di più idoneo alla posizione verrà chiamato per fissare un colloquio.
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