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Assistente amministratore delegato


Elenco delle migliori vendite assistente amministratore delegato

N\A SQUADRA AMMINISTRATORE/TAZZA/TAZZA AMMINISTRATORE/REGALO AMMINISTRATORE/TAZZA ASSISTENTE AMMINISTRATORE/REGALO SEGRETARIO UFFICIO/AMMINISTRATORE/TAZZA PERSONALE D'UFFICIO
  • Tazza da caffè divertente con regali unici, stampata su entrambi i lati.
  • Ceramica di alta qualità, regalati o regalalo a qualcuno di speciale.
  • Robusta costruzione in ceramica.
  • Moda raffinata, facile da impugnare con impugnatura, adatta per bevande calde e fredde. Può essere usato per casa e ufficio.
  • Ottimo regalo di festa o compleanno per il tuo migliore amico, papà, mamma, marito, moglie, nonno, nonna, fratello, sorella, capo, fidanzato o fidanzata.Questa rappresenta una novità economica che apprezzeranno per anni.
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IL SANTO, IL SURFISTA E L'AMMINISTRATORE DELEGATO: COME VIVERE SEGUENDO I DESIDERI DEL CUORE
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    ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
    • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
    • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    Ancona (Marche)
    Amministratore per la società. CEO (Amministratore Delegato) competenze Laurea Triennale o Magistrale in Economia Aziendale, Giurisprudenza o Materie Umanistiche esperienza manageriale aziendale Competenze avanzate in MS Office e software di contabilità professionale Forte capacità di efficace organizzazione e delegazione di responsabilità, capacità di risolvere i problemi in modo rapido e comunicare in modo chiaro Capacità di leadership, compresa la capacità di gestire il tempo in modo efficace e di gestire i conflitti interni ed esterni Preferita la certificazione ICPM (Certificato di Manager Professionale)
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    Italia (Tutte le città)
    RUN4JOB- SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per importante gruppo metalmeccanico. AMMINISTRATORE DELEGATO (ADM160719) L’azienda a seguito di un forte progetto di sviluppo sta ricercando un nuovo Amministratore Delegato che avrà il compito di rispondere agli azionisti. Il candidato ideale, ha maturato una precedente esperienza come AD in aziende appartenenti al settore metalmeccanica, logistica. Compiti e Responsabilità: Definire e declinare il piano industriale in collaborazione con il Consiglio di Amministrazione, definire un piano di investimenti al fine di raggiungere il sostentamento economico e finanziario del progetto industriale. Garantire il raggiungimento degli obiettivi in termini di VOLUMI e EBITDA. Requisiti: • Laurea in Economia e Commercio, titolo preferenziale MBA • Fluente inglese e tedesco avanzato. Soft skills: • Cultura • Coraggio • Decision making • Autorevolezza • Elevata autostima Cosa Offriamo: inserimento a tempo indeterminato, RAL 150k /200k + pacchetto azionario. Sede di Lavoro: Brescia
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    Italia (Tutte le città)
    Avete bisogno di un amministratore delegato, referenziato per quanto riguarda Banca d'Italia, CTC, CRIF, Experian. Bene, lo avete trovato. Inviate e-mail di contatto con tutti i Vostri dati a [email protected] sarete ricontattati. ANNUNCIO VALIDO PER TUTTA L'ITALIA.
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    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa inserita come Personal Assistant all'Amministratore delegato svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda Business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Gestione dell'agenda personale - Gestione dei contatti con interlocutori internazionali - Elaborazione presentazioni in Power Point e reportistica - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile - Smistamento chiamate e mail Azienda internazionale operante nel settore componenti industrialiPersonal Assistant all'Amministratore Delegato disponbile con breve preavvisoLa persona che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti: - Diploma/Laurea - Passione e forte motivazione al ruolo di Personal Assistant - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di supporto diretto ai professionisti - Umile, assertiva, flessibile che sappia comprendere le esigenze e le priorità, rapida, con ottima capacità di gestione dello stress, reperibilità - Conoscenza fluente (preferibilmente livello C1) sia orale che scritta della lingua Inglese - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team working e disponibilitàSede di Milano, linea rossa della metro, zona Turro.Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 8:45-17:45, con flessibilità. RAL 35.000-48.000 € da commisurare in base all'esperienza. Benefit:cellulare aziendale, PC, ticket € 5.95, welfare. CCNL Commercio, I Livello.Salario da 35.000 €/anno a 48.000 €/anno
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    Viterbo (Lazio)
    ASSISTENTE SEGRETERIA DI DIREZIONEIl/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività:· Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD· Organizzare gli appuntamenti· Monitorare l'andamento aziendale· Organizzare eventi· Archiviazione documenti· Smistare posta e telefonate· Preparare presentazioni con applicativi informatici· Realizzare report informativi· Attività di front-office e accoglienzaRequisiti per il ruolo:· Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi· Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: Viterbo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo per importante azienda nostra cliente sita in Telgate un'assistente di direzione. La risorsa farà riferimento direttamente all'amministratore delegato con varie mansioni legate all'organizzazione eventi, gestione agenda e appuntamenti, al problem solving, ecc... Si richiede: diploma, esperienza comprovata nel medesimo ruolo, inglese fluente, buona cultura, domicilio in zona. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. ASSISTENTE).
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    Napoli (Campania)
    Elpe HR Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente del settore abbigliamento un/una Assistente di direzione_ comprovata esperienza Sede di lavoro: Napoli Tipologia di contratto: In somministrazione con prospettive DESCRIZIONE La risorsa ideale ha esperienza nellâ€(TM) assistenza alla direzione e organizzazione aziendale. Ha una fluente conoscenza della lingua inglese, è in grado di gestire e supervisionare le attività della dirigenza, affiancare il titolare in base alla mole di lavoro, organizzare lâ€(TM)agenda appuntamenti, viaggi nonché avere un contatto personale con i clienti e potenziali clienti. Si prediligono candidati/e che hanno disponibilità immediata al lavoro e flessibilità anche negli orari di lavoro. REQUISITI - diploma tecnico e/o laurea specialistica - esperienza pregressa nella medesima mansione - eventuale esperienza allâ€(TM)estero - fluente conoscenza della lingua inglese - buono standing e buon approccio al cliente - ottima capacità di gestione dello stress Il candidato prescelto ha una forte motivazione al lavoro, con disponibilità immediata al lavoro e sappiano entrare in empatia con lâ€(TM)amministratore delegato, con una certa flessibilità lavorativa. CANDIDATURE Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpe
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    Torino (Piemonte)
    Randstad Italia, filiale di Chivasso, ricerca per importante azienda sul territorio un assistente di direzione La risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con l'amministratore delegato occupandosi non solo della gestione dell'agenda appuntamenti ma anche di organizzare e gestire riunioni, confronti con le diverse aree aziendali, telefonate in italia e all'estero sulle esigenze dell'AD. Preferibile laurea in Economia, Giurisprudenza o settori affini, ottimo inglese, ottime competenze digitali e del pacchetto office. Dinamicità, proattività e flessibilità oraria completano il profilo. Preferibile possesso di auto propria. Si offre inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di stabilizzazione.
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    Milano (Lombardia)
    Kensington International Group, azienda leader internazionale operante nel settore immobiliare residenziale e commerciale di lusso, è alla ricerca di una professionista tra i 20 e i 35 anni, di bella presenza, per ricoprire il ruolo di Assistente Personale dell'amministratore Delegato. Sono richieste: - Esperienza pregressa nell'ambito commerciale, idealmente immobiliare; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Inglese fluente; molto gradita ulteriore conoscenza del tedesco, russo e/o francese; - Flessibilità, dinamismo, proattività e capacità di lavoro in team; - Padronanza del pacchetto Office; - Puntualità, precisione, duttilità e problem solving. Trattamento con P. Iva. Fisso Mensile di Rimborso Spese + Commissioni. www.groupkensington.com
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    Pescara (Abruzzo)
    Azienda italiana (P. IVA 14398221003) nell'ambito di un potenziamento del proprio organico cerca una risorsa da poter inserire nella propria azienda. Il profilo ricercato si occuperà di assistere la direzione generale in tutti gli aspetti organizzativi e gestionali, riportando direttamente all'Amministratore Delegato.Si richiedono ottime doti comunicative e capacità di interfacciarsi a diversi livelli aziendali, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti empatiche e di flessibilità. Buone capacità organizzative, di comunicazione e gestione dello stress sono le caratteristiche del talento che stiamo cercando.Nello specifico la risorsa si occuperà di:o Affiancare la direzione durante i meeting elaborando la reportistica;o Gestire agenda AD;o Organizzazione trasferte e viaggi Management;o Svolgimento attività segretariale (organizzare riunioni di lavoro, redigere verbali di incontri, tradurre e stampare testi quali lettere, moduli, tabelle e documentazioni aziendali);o Presentazioni PowerPoint;o Interfaccia con i responsabili delle divisioni.Requisiti:o Comprensione completa di Microsoft Office (Word, Outlook, Excel e Power Point);o Proattività, affidabilità e riservatezza;o flessibilità e autonomia nello svolgere le mansioni assegnate;o Bella presenza;o Spiccate capacità di problem solving;o Attitudine a lavorare in un ambiente molto dinamico e in rapida evoluzione.ORARIO DI LAVORO: Full time.La ricerca ha carattere d'urgenza. Si richiede disponibilità immediata.Si prega di inviare Curriculum Vitae dettagliato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    La risorsa, riportando all'Amministratore Delegato, sarà chiamata alla pianificazione dell'agenda dello stesso segnalando incontri, appuntamenti e scadenze. Dovrà organizzare: meeting, riunioni, conferenze stampa ed eventi di vario genere. Sarà chiamata, inoltre, a predisporre comunicazioni di vario tipo in lingua italiana e in lingua inglese. Dovrà confrontarsi con enti pubblici e privati, agenzie di viaggio, hotel e ristoranti. Dovrà adempiere a mansioni di carattere amministrativo, smistamento della posta in entrata e in uscita e delle telefonate. Completano il profilo ottimo standing, flessibilità e dinamicità, resistenza allo stress e riservatezza.
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    Frosinone (Lazio)
    Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività: · Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD · Organizzare gli appuntamenti · Monitorare l'andamento aziendale  · Organizzare eventi · Archiviazione documenti · Smistare posta e telefonate · Preparare presentazioni con applicativi informatici · Realizzare report informativi · Attività di front-office e accoglienza Requisiti per il ruolo: · Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint). Si offre: tipologia contrattuale e inquadramento retributivo SEDE DI LAVORO: FROSINONE
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    Viterbo (Lazio)
    Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività:· Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD· Organizzare gli appuntamenti· Monitorare l'andamento aziendale· Organizzare eventi· Archiviazione documenti· Smistare posta e telefonate· Preparare presentazioni con applicativi informatici· Realizzare report informativi· Attività di front-office e accoglienzaRequisiti per il ruolo:· Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi· Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) Si offre: tipologia contrattuale e inquadramento retributivoSEDE DI LAVORO: Viterbo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Viterbo (Lazio)
    Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività: · Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD · Organizzare gli appuntamenti · Monitorare l'andamento aziendale  · Organizzare eventi · Archiviazione documenti · Smistare posta e telefonate · Preparare presentazioni con applicativi informatici · Realizzare report informativi · Attività di front-office e accoglienza Requisiti per il ruolo: · Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) L’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro: Viterbo
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    Roma (Lazio)
    Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività:· Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD· Organizzare gli appuntamenti· Monitorare l'andamento aziendale· Organizzare eventi· Archiviazione documenti· Smistare posta e telefonate· Preparare presentazioni con applicativi informatici· Realizzare report informativi· Attività di front-office e accoglienzaRequisiti per il ruolo:· Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi· Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) Si offre: tipologia contrattuale e inquadramento retributivoSEDE DI LAVORO: Civitavecchia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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