Assistente anagrafiche tecniche settore
Elenco delle migliori vendite assistente anagrafiche tecniche settore

Italia (Tutte le città)
Assistente tecnico marketing ATM126 Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dellarea. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: - La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, - Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator - Lutilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati - L aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in html. E importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Consulenza Jobtech, startup del settore HR-Tech, è alla ricerca di un Assistente alla direzione da inserire nella sede di Roma di una nota società di consulenza. Con un approccio multidisciplinare e spirito di innovazione la società - presente in oltre 150 Paesi - ha l'obiettivo di soddisfare i suoi clienti garantendo qualità ed efficienza. In che modo? Fornendo strumenti e soluzioni all'avanguardia! Si tratta di un contesto stimolante in cui poter sviluppare nuove competenze e - fin dal primo giorno - imparare a pensare fuori dagli schemi. Ecco perché la persona che stiamo cercando si definisce proattiva, precisa e con uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati. Possiede inoltre eccellenti doti relazionali, comunicative e di problem solving. Di cosa si occuperà la risorsa, nello specifico? - Attivazione e gestione asset aziendali mediante l'utilizzo di piattaforme; - Creazione di anagrafiche relative ai collaboratori esterni; - Predisposizione di reportistica (utilizzando Excel e Power Point); - Gestione e organizzazione di riunioni; - Coordinamento costante con il team. Cosa prevede l'offerta? - Un contratto di 6 mesi in somministrazione, rinnovabile per altri 6 mesi con finalità assuntive; - La possibilità di relazionarsi con professionisti del settore e di prendere parte a progetti innovativi; - Una modalità di lavoro ibrida: dopo un primo periodo di affiancamento in presenza, potra decidere di lavorare in smartworking. Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Diploma di scuola media superiore o Laurea triennale (completata o in via di conseguimento) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Solida conoscenza degli applicativi Office (in particolare Power Point, Excel e Word) e buona predisposizione all’utilizzo di tool informatici - Eccellenti capacità di problem solving e comunicative - Interesse a sviluppare un percorso professionale in un contesto internazionale Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (6 mesi)
Vista prodotto

Italia
#CarpenteriaPesante #LavorazioniMeccaniche #saldatura #controllo #produzione #assistente #pianificazione #organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà manifatturiera, con forte presenza all'estero, settore carpenteria pesante, un profilo professionale da inserire nell'area Operations per potenziamento ASSISTENTE DI PRODUZIONE | CARPENTERIA PESANTE Responsabilità: - Supporto al Responsabile di Produzione nella gestione operativa dell'avanzamento delle attività e nella gestione delle risorse, collaborando al raggiungimento degli obiettivi; - Supervisione dello stato di avanzamento degli ordini pianificati, - Supporto nell'organizzazione della produzione dei reparti, nel rispetto delle tempistiche e priorità; - Supporto nella pianificazione della produzione; - Effettuare controllo strumentazioni e controllo lavorazioni; - In collaborazione con l'Ufficio Qualità e Tecnico, verificare il rispetto dei piani di controllo e supervisionare la qualità dei componenti meccanici prodotti. Requisiti: - Esperienza maturata in ruoli analoghi nel settore metalmeccanico - carpenteria pesante (capo reparto, capo turno, assistente di produzione); - Capacità di lettura delle specifiche tecniche da documenti progettuali o realizzativi; - Conoscenza della tecnologia meccanica; - Buone doti relazionali e lavoro di gruppo. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato Retribuzione: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova Sud Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Studio tecnico di ingegneria operante nel settore edile ricerca assistente tecnico, anche senza esperienza. Il candidato dovrà già essere in possesso di un pc ed una linea internet e dovrà acquisire capacità di gestione e produzione di tavole tecniche e software specifici di settore. Il lavoro sarà svolto in remoto con tempi e modi da concordare. Previsto un breve training iniziale non remunerato, sempre svolto da remoto. Retribuzione proporzionata alle pratiche e agli incarichi svolti. Ottime possibilità di crescita professionale ed economica.
Vista prodotto

Formello (Lazio)
Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: -La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, -Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator -L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati -L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in HTML. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente assistente da inserire all'interno dell'ufficio Stile. La risorsa, in affiancamento al responsabile e in collaborazione con il personale dello staff, avrà le seguenti mansioni: •Gestire ed elaborare schede tecniche e distinte base: •gestire contatti con fornitori esterni; •identificazione e risoluzione delle eventuali problematiche nelle attività di sdifettamento capi campionario e produzione; •gestione degli ordini di campionario. •Organizzazione dei fitting e controllo della produzione dei capi affinché questi rispettino il design e gli standard qualitativi del brand; Il candidato/a ideale è laureato e ha almeno due anni di esperienza in analoga mansione. La risorsa ha conoscenza approfondita del pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator). Completano il profilo attenzione ai dettagli, capacità di organizzazione e pianificazione. Si richiede forte motivazione e interesse per il settore. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, spirito collaborativo e doti di creatività. Zona di lavoro Perugia
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore infissi un/una assistente ufficio tecnico. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e dovrà occuparsi di: revisionare gli ordini elaborati dal commerciale verificare il progetto controllandone la conformità delle specifiche tecniche pianificare l'invio della commessa al reparto produttivo Si richiede: diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico conoscenza dei software di progettazione e disegno tecnico preferibile esprienza pregressa maturata nella mansione Si offre primo contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente assistente da inserire all’interno dell’ufficio Stile. La risorsa, in affiancamento al responsabile e in collaborazione con il personale dello staff, avrà le seguenti mansioni: Gestire ed elaborare schede tecniche e distinte base: Gestire contatti con fornitori esterni; Identificazione e risoluzione delle eventuali problematiche nelle attività di sdifettamento capi campionario e produzione; Gestione degli ordini di campionario. Organizzazione dei fitting e controllo della produzione dei capi affinché questi rispettino il design e gli standard qualitativi del brand; Il candidato/a ideale è laureato e ha almeno due anni di esperienza in analoga mansione. La risorsa ha conoscenza approfondita del pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator). Completano il profilo: Attenzione ai dettagli, Capacità di organizzazione e pianificazione, Ottime doti comunicative e relazionali, Spirito collaborativo Creatività Si richiede forte motivazione e interesse per il settore. Zona di lavoro Perugia (Pg)
Vista prodotto

Italia
Hosco Attività principali e responsabilità: Supporto al Responsabile della Manutenzione - Assistere il Responsabile della Manutenzione nelle operazioni quotidiane, garantendo unesecuzione fluida di tutte le attività di manutenzione. - Agire come principale punto di contatto tra lazienda e la rete di fornitori di servizi e manutenzione, mantenendo una comunicazione e coordinamento efficaci. Pianificazione e Supervisione della Manutenzione - Supportare il Responsabile della Manutenzione nella raccolta, confronto e valutazione dei preventivi per i lavori di manutenzione. - Pianificare e gestire le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, garantendo laderenza ai vincoli di budget e riducendo al minimo le interruzioni operative. - Supervisionare e monitorare gli standard di manutenzione attraverso ispezioni quotidiane, attività di controllo e reportistica. Implementare azioni correttive tramite piani di intervento mirati, quando necessario. Approvvigionamento e Gestione delle Scorte - Preparare gli ordini di acquisto per il Dipartimento Acquisti, garantendo la disponibilità di materiali di consumo per la manutenzione e mantenendo i livelli minimi di scorte. - Archiviare e controllare tutti i report degli interventi, assicurandosi che la documentazione venga convalidata e approvata dal Responsabile della Manutenzione. Monitoraggio del Budget e Efficienza Energetica - Monitorare i budget di manutenzione, inclusi i CAPEX (esclusi i lavori di ristrutturazione), e fornire aggiornamenti regolari al Responsabile della Manutenzione. - Valutare e proporre iniziative per migliorare lefficienza energetica degli edifici e dei sistemi. Conformità e Sicurezza - Mantenere e aggiornare il programma per la conformità obbligatoria degli immobili, garantendo laderenza ai requisiti legali e normativi. - Supportare la supervisione dei sistemi di sicurezza antincendio e garantire la conformità al Decreto Legislativo 81/08 e ad altri standard di salute e sicurezza. Ispezioni e Reportistica sugli Edifici - Effettuare visite mensili di manutenzione agli immobili per garantire che le procedure e gli standard siano costantemente applicati. - Produrre report dipartimentali accurati, documentabili e archiviabili, sia in formato cartaceo che digitale. Ristrutturazione e Progetti Speciali - Coordinare i lavori di ristrutturazione dei sistemi edilizi, collaborando strettamente con il Responsabile della Manutenzione per garantire che i progetti rispettino gli standard di qualità e sicurezza. - Supportare lo sviluppo e la gestione dei programmi, budget e risorse per i progetti speciali di manutenzione. Documentazione e Formazione - Supervisionare lorganizzazione e laggiornamento dei file dipartimentali, manuali di formazione e report nel drive condiviso del dipartimento. - Supportare lo sviluppo e la realizzazione di programmi di formazione per migliorare le competenze tecniche e le conoscenze tra il personale di manutenzione. Miglioramento Continuo - Contribuire a individuare opportunità per migliorare i processi, i sistemi e le procedure di manutenzione. - Supportare limplementazione di soluzioni innovative e best practices per migliorare lefficienza e laffidabilità delle operazioni di manutenzione. Altre responsabilità - Svolgere attività aggiuntive come indicato dal Responsabile della Manutenzione o in base alle necessità evolutive del dipartimento. Competenze chiave: Istruzione e esperienza richieste: - Laurea in ingegneria, Gestione delle strutture o in un campo correlato, o una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza. - Esperienza comprovata (almeno 3 anni) in un ruolo di gestione della manutenzione senior, preferibilmente in un ambiente di hotel/resort di lusso o in un club esclusivo. - Conoscenza di una o più lingue straniere (min. Italiano e Inglese) è un plus. - Impegno nellapprendimento continuo e nello sviluppo professionale nel campo della gestione della manutenzione. Conoscenze generali e competenze tecniche: - Conoscenza approfondita dei sistemi edilizi, delle attrezzature e delle pratiche di manutenzione. - Familiarità con HVAC, impianti idraulici, impianti elettrici e altri sistemi meccanici. - Solida comprensione delle normative sulla salute e sicurezza e dei requisiti di conformità. Competenze personali e interpersonali: - Eccellenti capacità di leadership e gestione, con la capacità di motivare e ispirare un team diversificato. - Forti capacità di problem solving e di prendere decisioni per affrontare problematiche complesse di manutenzione. - Eccellenti capacità comunicative per interagire con i soggetti coinvolti a tutti i livelli, sia interni che esterni. - Approccio attento ai dettagli con un focus sulla qualità e precisione nelle operazioni di manutenzione. - Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire le priorità in un ambiente dinamico e a ritmo rapido. The Wilde Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Brescia un assistente commerciale back Office settore risorse umane. La risorsa si occuperà dei servizi generali interni e di supporto allarea commerciale aziendale, svolgendo attività di: aggiornamento dellanagrafiche aziendali, reportistica, contatto con i clienti, gestione e sviluppo chiamate commerciali. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Sei un/a persona organizzata e precisa che vorrebbe diventare assistente alla poltrona? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un affermato Studio dentistico all’avanguardia nel settore? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per lo storico STUDIO DENTISTICO del DOTT. MARCHESE con due sedi in provincia di Catania, che offre le migliori soluzioni odontoiatriche ed estetiche per i propri pazienti garantendo elevati standard di qualità, in un ambiente familiare e stimolante, con una squadra di professionisti pronti a rispondere alle più diverse esigenze ricerca un/una STAGE/ TIROCINIO ASSISTENTE ALLA POLTRONA per la sede di CALTAGIRONE E SCORDIA (CT) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane solare e motivato a crescere nel ruolo di ASSISTENTE ALLA POLTRONA.La risorsa verrà formata fin dal primo momento per affiancare il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi. La risorsa diventerà autonoma nel prendersi cura dei clienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro del dentista, all'assistenza del dentista durante gli interventi sui pazienti, alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e postazioni per le operazioni odontoiatriche, oltre al riordino del materiale utilizzato, alla gestione dell'agenda appuntamenti dello studio dentistico e della consulenza per i preventivi secondo le esigenze di ogni paziente. Offriamo: contratto di lavoro di Tirocinio/Stage, futuro INDETERMINATO, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: volontà di crescere nel ruolo di Assistente alla Poltrona con frequentazione del corso ASO, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Se cerchi uno Studio Dentistico che investa sul tuo futuro invia il tuo cv a selezioni@diegomarchese.it
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
POWER OPERATIONS SPECIALIST RIF. C-1047: Per una nota e dinamica società operante nel settore dell'Energia ricerchiamo un POWER OPERATIONS SPECIALIST RIF. C-1047 che all'interno dell'area Operations sappia curare i rapporti con i distributori Power per tutte le attività che garantiscono la corretta fornitura e fatturazione al cliente finale (attivazione, disattivazione, switching, misurazione). Cerchiamo uno specialista che abbia acquisito 3/5 anni di esperienza nel ruolo e nell'ambito Power. Il candidato ideale saprà affrontare la risoluzione dei problemi con proattività e ottimo livello di autonomia operativa e collaborare con spirito di corpo per il raggiungimento degli obiettivi comuni. Avrà ottima conoscenza del portale dell'Acquirente Unico e della sua struttura, in particolare per tutto ciò che concerne la pubblicazione delle anagrafiche tecniche su RCUOC, conoscenza approfondita di Excel, SQL, Tableau e di tutto l'applicativo Office e della lingua inglese. La sede di lavoro è Milano I candidati interessati, d'ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto