-
loading
Solo con l'immagine

Assistente cantiere settore


Elenco delle migliori vendite assistente cantiere settore

Italia
Ricerchiamo un/a CAPO CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come CAPO CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda ricerca un Capo Cantiere esperto, con forti competenze gestionali e organizzative, da inserire a supporto dei cantieri fotovoltaici. La figura sarà il riferimento operativo tra il cantiere e lufficio tecnico, coordinando il lavoro di squadre composte da installatori meccanici ed elettricisti. MANSIONI PRINCIPALI - Coordinamento e supervisione di squadre operative (fino a 10/12 persone) - Gestione delle attività in cantiere, assegnazione dei compiti e verifica dellavanzamento lavori - Valutazione strategica delle tempistiche (es. proseguire o rientrare il giorno successivo) - Gestione autonoma della modulistica di cantiere - Interfaccia diretta con gli uffici tecnici e amministrativi - Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e delle scadenze progettuali - Supporto tecnico e organizzativo durante le fasi di installazione REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pluriennale come Capo Cantiere o Coordinatore Tecnico nel settore elettrico o fotovoltaico - Capacità di gestire persone e risorse in modo efficace e autorevole - Ottime doti di pianificazione, problem solving e adattamento alle dinamiche di cantiere - Conoscenza della documentazione tecnica e dei flussi tra cantiere e ufficio - Competenza nella gestione del tempo e delle priorità operative COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato (Possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato con periodo di prova di 3 mesi) - RAL variabile tra €35.000 e €45.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto esperienza nella mansione e funzione di capocantiere
Vista prodotto
Italia
MOM Consulting Ricerchiamo un/a CAPO CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come CAPO CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda ricerca un Capo Cantiere esperto, con forti competenze gestionali e organizzative, da inserire a supporto dei cantieri fotovoltaici. La figura sarà il riferimento operativo tra il cantiere e lufficio tecnico, coordinando il lavoro di squadre composte da installatori meccanici ed elettricisti. MANSIONI PRINCIPALI - Coordinamento e supervisione di squadre operative (fino a 10/12 persone) - Gestione delle attività in cantiere, assegnazione dei compiti e verifica dellavanzamento lavori - Valutazione strategica delle tempistiche (es. proseguire o rientrare il giorno successivo) - Gestione autonoma della modulistica di cantiere - Interfaccia diretta con gli uffici tecnici e amministrativi - Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e delle scadenze progettuali - Supporto tecnico e organizzativo durante le fasi di installazione REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pluriennale come Capo Cantiere o Coordinatore Tecnico nel settore elettrico o fotovoltaico - Capacità di gestire persone e risorse in modo efficace e autorevole - Ottime doti di pianificazione, problem solving e adattamento alle dinamiche di cantiere - Conoscenza della documentazione tecnica e dei flussi tra cantiere e ufficio - Competenza nella gestione del tempo e delle priorità operative COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato (Possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato con periodo di prova di 3 mesi) - RAL variabile tra €35.000 e €45.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto esperienza nella mansione e funzione di capocantiere
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda edile bergamasca, leader nel settore di ristrutturazioni e manutenzioni edili, cerca per la funzione aziendale di gestione cantiere un Geometra specializzato nel settore edile. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda edile bergamasca, leader nel settore di ristrutturazioni e manutenzioni edili, cerca per la funzione aziendale di gestione cantiere un Geometra specializzato nel settore edile. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo un/a OPERAIO/A DI CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dell'impiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, l'azienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dell'efficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come OPERAIO DI CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. L'azienda è alla ricerca di una figura operativa da inserire nel team come Operaio di Cantiere. La risorsa sarà affiancata da tecnici specializzati e avrà l'opportunità di imparare sul campo, acquisendo competenze tecniche e professionalità crescenti. MANSIONI PRINCIPALI - Attività operative su cantieri civili e industriali - Supporto alla posa di cavi elettrici, canaline, quadri elettrici e componenti impiantistici - Collaborazione con il team di elettricisti e tecnici - Piccole attività di manovalanza e movimentazione materiali - Affiancamento a personale esperto con formazione tecnica continua REQUISITI RICHIESTI - Esperienza anche breve (1–2 anni) in ambito edile, elettrico o in contesti cantieristici - Buona manualità e disponibilità a lavori all'aperto - Atteggiamento proattivo e capacità di lavorare in team - Preferibile ma non essenziale esperienza come posatore cavi o operatore generico COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato - RAL variabile tra €25.000 e €30.000, in base all'esperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo un/a OPERAIO/A DI CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come OPERAIO DI CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda è alla ricerca di una figura operativa da inserire nel team come Operaio di Cantiere. La risorsa sarà affiancata da tecnici specializzati e avrà lopportunità di imparare sul campo, acquisendo competenze tecniche e professionalità crescenti. MANSIONI PRINCIPALI - Attività operative su cantieri civili e industriali - Supporto alla posa di cavi elettrici, canaline, quadri elettrici e componenti impiantistici - Collaborazione con il team di elettricisti e tecnici - Piccole attività di manovalanza e movimentazione materiali - Affiancamento a personale esperto con formazione tecnica continua REQUISITI RICHIESTI - Esperienza anche breve (1–2 anni) in ambito edile, elettrico o in contesti cantieristici - Buona manualità e disponibilità a lavori allaperto - Atteggiamento proattivo e capacità di lavorare in team - Preferibile ma non essenziale esperienza come posatore cavi o operatore generico COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato - RAL variabile tra €25.000 e €30.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo un/a OPERAIO/A DI CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come OPERAIO DI CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda è alla ricerca di una figura operativa da inserire nel team come Operaio di Cantiere. La risorsa sarà affiancata da tecnici specializzati e avrà lopportunità di imparare sul campo, acquisendo competenze tecniche e professionalità crescenti. MANSIONI PRINCIPALI - Attività operative su cantieri civili e industriali - Supporto alla posa di cavi elettrici, canaline, quadri elettrici e componenti impiantistici - Collaborazione con il team di elettricisti e tecnici - Piccole attività di manovalanza e movimentazione materiali - Affiancamento a personale esperto con formazione tecnica continua REQUISITI RICHIESTI - Esperienza anche breve (1–2 anni) in ambito edile, elettrico o in contesti cantieristici - Buona manualità e disponibilità a lavori allaperto - Atteggiamento proattivo e capacità di lavorare in team - Preferibile ma non essenziale esperienza come posatore cavi o operatore generico COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato - RAL variabile tra €25.000 e €30.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
MOM Consulting Ricerchiamo un/a OPERAIO/A DI CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come OPERAIO DI CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda è alla ricerca di una figura operativa da inserire nel team come Operaio di Cantiere. La risorsa sarà affiancata da tecnici specializzati e avrà lopportunità di imparare sul campo, acquisendo competenze tecniche e professionalità crescenti. MANSIONI PRINCIPALI - Attività operative su cantieri civili e industriali - Supporto alla posa di cavi elettrici, canaline, quadri elettrici e componenti impiantistici - Collaborazione con il team di elettricisti e tecnici - Piccole attività di manovalanza e movimentazione materiali - Affiancamento a personale esperto con formazione tecnica continua REQUISITI RICHIESTI - Esperienza anche breve (1–2 anni) in ambito edile, elettrico o in contesti cantieristici - Buona manualità e disponibilità a lavori allaperto - Atteggiamento proattivo e capacità di lavorare in team - Preferibile ma non essenziale esperienza come posatore cavi o operatore generico COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato - RAL variabile tra €25.000 e €30.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
MOM Consulting Ricerchiamo un/a OPERAIO/A DI CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come OPERAIO DI CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda è alla ricerca di una figura operativa da inserire nel team come Operaio di Cantiere. La risorsa sarà affiancata da tecnici specializzati e avrà lopportunità di imparare sul campo, acquisendo competenze tecniche e professionalità crescenti. MANSIONI PRINCIPALI - Attività operative su cantieri civili e industriali - Supporto alla posa di cavi elettrici, canaline, quadri elettrici e componenti impiantistici - Collaborazione con il team di elettricisti e tecnici - Piccole attività di manovalanza e movimentazione materiali - Affiancamento a personale esperto con formazione tecnica continua REQUISITI RICHIESTI - Esperienza anche breve (1–2 anni) in ambito edile, elettrico o in contesti cantieristici - Buona manualità e disponibilità a lavori allaperto - Atteggiamento proattivo e capacità di lavorare in team - Preferibile ma non essenziale esperienza come posatore cavi o operatore generico COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato - RAL variabile tra €25.000 e €30.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il candidato/a ideale, rispondendo direttamente al Responsabile di settore, si occuperà della gestione operativa di tutte le fasi di preparazione, aggiudicazione e gestione delle gare e dei relativi contratti di appalto (Letture e Sostituzione Contatori area Nord Italia). In particolare si occuperà di: Gestione Gare d’Appalto: • Individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato; • Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: valuta i presupposti tecnico economici per la partecipazione al bando di gara; • Si occupa della stesura dell’offerta tecnico/economica e sovrintende la produzione della documentazione amministrativa e degli atti richiesti ai fini della partecipazione Coordinamento Commessa: • A seguito dell’aggiudicazione dell’appalto si occupa della programmazione dei lavori (personale, strumenti, esecuzione lavori) con relativa valutazione e suddivisione dei carichi sulle cooperative aderenti in funzione della specificità/carichi delle attività di lavoro e della loro rispondenza ai particolari capitolati di gara • Valutazione dell’eventuale carenza di risorse e relativa attività di ricerca e selezione del personale • Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate in collaborazione con i referenti delle singole cooperative coinvolte; • Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico • Gestione del rapporto con la committenza per attività di supporto tecnico normativo • Individuazione di eventuali fabbisogni extracapitolato nell’attività e sviluppo proposta commerciale. Requisiti: • Laurea In Ingegneria (Gestionale, Elettrotecnica, Etc); • Pregressa esperienza in ambito tecnico commerciale o come project manager all’interno di settore caratterizzati da Gare di Appalto (preferibilmente Energia, Multiutility); Luogo di Lavoro: Brescia Orario di lavoro: Full Time
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ASSISTENTE DI CANTIERE per importante Gruppo Industriale operante nel settore delle infrastrutture. La posizione, che riporta al Direttore di cantiere, ha il compito di pianificare, gestire e supervisionare le attività di cantiere organizzando e coordinando le squadre degli addetti ai lavori, verificando inoltre la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali. Provvede inoltre alla contabilizzazione e rendicontazione dei lavori. Ci rivolgiamo a candidati con un’età tra i 30 e i 40 anni, con un diploma di scuola media superiore preferibilmente di geometra e/o una laurea anche breve in ingegneria civile e che abbiano maturato un’esperienza significativa in posizione analoga. È richiesta una buona conoscenza e capacità di utilizzo di strumenti informatici, capacità di gestione risorse umane e la disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è a Treviso (ACB/20)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente direzione commerciale automotive – ADC216 Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria romana in costante sviluppo, un assistente alla direzione commerciale auto e veicoli. La figura ricercata dovrà occuparsi di supportare il direttore commerciale nello svolgimento delle sue mansioni, assicurandosi che le persone a cui vengono assegnate le portino poi a compimento. Nello specifico parte dei compiti ricadranno in: • Gestione agenda venditori • Gestione BDC interno • Verifica che processi e standard siano rispettati • Coordinamento e supporto nell’area dell’amministrazione commerciale Per quanto indicato la figura ideale è abituata a una gestione di mansioni commerciali, che siano dei punti vendita o attività, orientate prevalentemente alla chiusura di contratti. Preferibilmente proveniente dal settore automotive, sa relazionarsi con il cliente ma, soprattutto, è bravo a prendere ordini e far sì che siano eseguiti dalle persone designate. Sveglio, concreto e pronto, è desideroso di imparare e di concretizzare obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nonché l’opportunità di costruirsi una carriera in un settore appassionante con un’azienda in costante crescita. Se ti piace essere una figura chiave per la concretizzazione degli obiettivi, capace di ascoltare e far eseguire ordini, inviaci il tuo cv con rif. ADC216. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Roma Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Milano Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Bologna Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.