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Segretaria assistente azienda settore


Elenco delle migliori vendite segretaria assistente azienda settore

ORGOGLIOSA SEGRETARIA ASSISTENTE SEGRETARI D'UFFICIO MAGLIETTA
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Padova (Veneto)
Segretaria/Assistente ClaaAntrium s.r.l, importante azienda del settore Retail di abbigliamento sartoriale e sportswear uomo, ricerca impiegata con mansioni di segreteria, per una occupazione nella propria sede in Treto. La nostra candidata ideale deve avere conoscenza perfetta del sistema office-Excel e dimostrare capacita' di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff. Inviare curriculum con foto allegata.
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Padova (Veneto)
Ll Gruppo DentaMop azienda in Italia nel settore delle cure dentali per la apertura nuova Clinica, è alla ricerca di segretaria receptionist. La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office, Ottimo utilizzo personal computer, Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana. E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
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Italia (Tutte le città)
Azienda settore commerciale ricerca seria e dinamica segretaria con conoscenza pc e pacchetto Office
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Segretaria/Assistente Bottega del sarto, importante azienda del settore Retail di abbigliamento sartoriale e sportswear uomo, ricerca impiegata con mansioni di segreteria, per una occupazione nella propria sede in Montemarciano (AN). La nostra candidata ideale deve conoscere in modo fluente la lingua inglese e tedesca parlata e scritta, conoscenza perfetta del sistema office-Excel e dimostrare capacita' di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff. Inviare il proprio curriculum completo di foto e di breve presentazione a: cv@bottegadelsarto.com
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Italia (Tutte le città)
Key2, gruppo italiano che ha il proprio focus sulle moderne tecnologie dell’informazione, l’apprendimento digitale e l’innovazione con sedi in Italia tra Roma, L’Aquila e Milano, seleziona, per la propria sede di Roma EUR, una Segretaria/Assistente di direzione. La risorsa, che risponderà direttamente alla Direzione dell’azienda, si occuperà di: · Gestione dell’agenda · Gestione base della contabilità · Supporto alla pianificazione delle attività · Preparazione documentazione richiesta dalla direzione E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, basi amministrative e solide competenze informatiche. Ottime capacità organizzative, spiccate doti relazionali, riservatezza e proattività, completano il profilo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità immediata Inviare la propria candidatura a: jobs@key2.it indicando il rif: Segretaria. I dati saranno trattati garantendo i diritti di cui all'art. 13 Dlgs 196/03.
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Roma (Lazio)
Grande impresa di servizi seleziona a Civitavecchia, segretaria/assistente da inserire in azienda con regolare contratto a tempo determinato. Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore; - disponibilità full-time; - conoscenza del computer; - domicilio/residenza in zona (Civitavecchia e provincia/Viterbo e provincia o zone limitrofe) - predisposizione al lavoro in team. I candidati ideali dovranno essere dinamici e con una spiccata predisposizione alle relazioni con il pubblico. Per maggiori informazioni si prega di inviare Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico. Contratto di lavoro: Tempo determinato Luogo del lavoro: Civitavecchia Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti
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Rimini (Emilia Romagna)
Importante Azienda impegnata nel settore Retail No Food, facente parte di un primario Gruppo Nazionale ricerca, nell’ambito di un programma di potenziamento dei propri organici per la propria sede di Rimini un: ASSISTENTE BUYER SETTORE TECNOLOGIA La figura professionale ricercata verrà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività: • Supporto e coordinamento dei commerciali • Preparazione della documentazione commerciale • Predisposizione e analisi della reportistica • Supporto nell’analisi costi / prezzi / marginalità • Supporto nella selezione e gestione dei fornitori Competenze richieste: • Abilità nell’organizzazione e nella gestione delle attività • Ottime capacità nell’utilizzo del gestionale • Rispetto delle tempistiche e delle priorità • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Completano il profilo: • Autonomia • Flessibilità e disponibilità • Capacità di analisi • Buona gestione dello stress • Doti relazionali Esperienza richiesta: Si richiedono diploma di istruzione superiore e pregressa e recente esperienza in ruoli analoghi (almeno 1 anno). Verranno tenuti in considerazione solamente i candidati in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Catania (Sicilia)
Azienda nazionale seleziona per filiale Catania segretaria bella presenza per ufficio di consulenza Caf e Patronato. Requisiti referenziali:,conoscenza pc, età 20 ai 40 anni, spiccate doti comunicative, intraprendenza e capacità nelle pubbliche relazioni. Offriamo: un rimborso spese di euro 500 mensili con orari 9.30/ 12 e 16.00 /19.00,flessibili e di sicuro interesse in base alle capacità e possibilità di carriera all'interno del gruppo. Necessaria disponibilità a spostamenti fuori sicilia per assistenza al Direttore per meeting e convegni per qualche giorno. Ovviamente Tutto pagato. Per partecipare inviare c.v. in formato europeo a [*vedi modalità di candidatura*] con il consenso al trattamento dei dati personali, allegando 3 foto personali a figura intera. Verranno prese in considerazione solo le candidature accompagnate da curriculum e foto visibili. No perditempo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore cerca figura di segretaria amministrativa anche prima esperienza tra i 18 e i 25 anni si richiede bellissima presenza eleganza disponibilità e compiacenza no perditempo inviare 4 foto allegate al curriculum
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Foggia (Puglia)
Azienda leader in ambito commerciale in ottica di espansione territoriale e di potenziamento della stessa sede, seleziona personale per la segreteria.La gestione delle attività di segreteria sono relative al accoglienza clienti, gestione e contatto telefonico dei clienti con orario full-time.Si richiedono padronanza della lingua italiana, capacità di rapportarsi con il cliente, disponibilità immediata, conoscenza di base dei principali applicativi Office e dei sistemi gestionali del settore.Il candidato deve essere serio, preciso, flessibile e di bella presenza.Non è richiesta nessuna esperienza.Sede lavorativa: Foggia.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
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Foggia (Puglia)
Azienda leader in ambito commerciale in ottica di espansione territoriale e di potenziamento della stessa sede, seleziona personale per la segreteria.La gestione delle attività di segreteria sono relative al accoglienza clienti, gestione e contatto telefonico dei clienti con orario full-time.Si richiedono padronanza della lingua italiana, capacità di rapportarsi con il cliente, disponibilità immediata, conoscenza di base dei principali applicativi Office e dei sistemi gestionali del settore.Il candidato deve essere serio, preciso, flessibile e di bella presenza.Non è richiesta nessuna esperienza.Sede lavorativa: Foggia.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Per candidarsi inviare CV tramite sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno Italiana,discreta presenza,automunita,responsabile nel settore food con esperienza ventennale sia per quanto riguarda il personale, ordini,cassa,turnazioni e contatto diretto sia con il pubblico che preparazione in cucina, Segretaria base,assistente personale ricezione clienti front e back Office,agenda,appuntamenti,mail,telefonate, word e Excel da rivedere ma credo che tutto s impari...designer di calzature femminili con discreta manualità e estro artistico. Automunita Determinata Lavoratrice No perditempo Grazie
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Roma (Lazio)
La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico.  Grazie alla rete di Store distribuiti sul territorio italiano, può contare su un team di oltre 200 risorse, giovane, dinamico e fortemente motivato. IL LAVORO La figura si occuperà di assistere il proprio manager e la sua agenda, organizzare riunioni ed affiancarlo per eventi aziendali, preparare testi per meeting, prenotazioni di voli, viaggi e sale. Coordinerà le attività degli uffici e monitoraggio degli obiettivi raggiunti. REQUISITI Ricerchiamo una figura giovane e motivata, ambiziosa e con doti di adattabilità, organizzazione, precisione, autonomia nelle decisioni, ottime doti comunicative e bella presenza. Inviare curriculum all’indirizzo ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare direttamente il Sig. Orchi Gianluca al numero 335-8428051.
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