Assistente commerciale inglese tedesco

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ASSISTENTE COMMERCIALE…

Assistente commerciale con inglese e tedesco Il nostro cliente è una solida realtà presente da oltre sessant'anni sul mercato italiano, con sede principale in provincia di Varese. Il profilo ricercato per il ruolo ASSISTENTE COMMERCIALE CON INGLESE E TEDESCO dovrà occuparsi di: - supporto alla forza vendita; - ricezione ordini; - inserimento degli ordini; - gestione intero iter degli ordini; - gestione resi e reclami. Il candidato per ricoprire il ruolo di ASSISTENTE COMMERCIALE CON INGLESE E TEDESCO deve conoscere fluentemente le lingue inglese e tedesco ed avere un anno di esperienza nel ruolo di assistente commerciale con gestione di ordini. Il domicilio nella provincia di Varese costituirà un plus. E' necessario essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ASSISTENTE COMMERCIALE…

Assistente commerciale estero con inglese e tedesco Il nostro cliente è una realtà industriale ad alto contenuto tecnologico, presente in Italia dai primi anni del '900, con un mercato estero molto sviluppato. Il candidato dovrà occuparsi di: - ricezione degli ordini; - inserimento dell'ordine a sistema; - contatto con i clienti tedeschi in particolare, mondiali a livello generico; - gestione dell'intero iter dell'ordine interfacciandosi con le altre divisioni aziendali; - gestione resi e reclami. Il profilo ricercato deve avere almeno due anni di esperienza come assistente commerciale estero. La conoscenza fluente delle lingue inglese e tedesco costituisce un requisito fondamentale al fine di una considerazione della candidatura. La padronanza del gestionale AS400 costituirà un plus. La sede è raggiungibile con auto. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ASSISTENTE COMMERCIALE DI DIREZIONE UD UD

SmartVision (www.SmartVision.it) è alla ricerca di un Assistente Commerciale e di Direzione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a supporterà direttamente la direzione e il reparto commerciale per il settore vendite e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. Si ricercano talenti motivati e intraprendenti con ottime doti comunicative e relazionali. La persona dovrà essere determinata, con ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, capace di rispettare scadenze ravvicinate, disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Un/Una team player da inserire in un’azienda in espansione, internazionale e con un mercato in continua evoluzione. Le principali attività saranno: • Segreteria generale, gestione corrispondenza, agenda e appuntamenti • Affiancamento per le attività commerciali e di vendita, redazione documentazione commerciale • Mantenimento e gestione contatti della rete commerciale in Italia e all’Estero • Analisi delle tendenze di mercato, analisi dei trend e della concorrenza • Supporto alle attività di Marketing e alle traduzioni Requisiti essenziali: • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in lingue, materie economiche o scientifiche • Disponibile a brevi trasferte • Ottima conoscenza di Microsoft Office e Outlook; Costituirà elemento preferenziale la conoscenza di una seconda e/o terza lingua (francese, tedesco, spagnolo, cinese) e la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. Direction.Assistant.09.2018 A: HR@SmartVision.it.
Italia (Tutte le città)

ASSISTENTE COMMERCIALE DIREZIONALE UD

SmartVision azienda in grande espansione, leader nello sviluppo e realizzazione di innovativi strumenti di controllo qualità per la produzione industriale, ricerca Assistente Commerciale e di Direzione per lo svolgimento delle seguenti attività: • Affiancamento e supporto attività commerciali e di business • Mantenimento e gestione contatti con Rete Commerciale in Italia e all’Estero • Gestione corrispondenza, agenda e appuntamenti • Redazione documentazione commerciale • Organizzazione e coordinamento attività di Direzione / Commerciali • Segreteria generale • Supporto attività di Marketing e traduzioni Cerchiamo persone determinate, appassionate del lavoro, capaci di lavorare per obiettivi ravvicinati, con capacità organizzative e di problem solving, ottime doti comunicative, flessibili, disponibili a lavorare sodo e ottimi team player. Requisiti essenziali: • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in lingue, materie economiche o scientifiche • Disponibile a brevi trasferte Costituirà elemento preferenziale la conoscenza di una seconda e/o terza lingua (francese, tedesco, spagnolo, cinese) e la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. Direction.Assistant.06.2018
Italia (Tutte le città)

ASSISTENTE COMMERCIALE – ADDETTOA CUSTOMER SERVICE

Il nostro cliente è una multinazionale tedesca, leader nel settore dei servizi tessili, con una consolidata presenza in Italia e tre sedi operative, a Milano, Padova, Roma. Per lo sviluppo della filiale di PADOVA ricerchiamo un/una ASSISTENTE COMMERCIALE – ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Il ruolo: fornire assistenza e supporto commerciale a un gruppo di clienti del Triveneto fornendo soluzioni concrete alle loro richieste ed esigenze; promuovere articoli per la sicurezza sul lavoro. Requisiti: competenze nel contatto diretto con i clienti, abilità nei rapporti interpersonali e capacità di lavorare in team. Buona conoscenza di MS Office e dei principali strumenti informatici. Richiesta la conoscenza della lingua inglese; quella del tedesco costituisce un plus. Il candidato è un/una giovane preferibilmente laureato/a, in possesso di esperienza anche breve nel settore customer service/customer care, assistenza clienti. Importanti sono le doti personali, l’entusiasmo, la flessibilità e la capacità di problem solving. L’azienda offre contratto di assunzione per sostituzione maternità. Per candidarsi alla posizione, inviare il proprio curriculum all’indirizzo info@aimsitalia.com, specificando nell’oggetto il riferimento PFS248.
Padova (Veneto)

ASSISTENTE COMMERCIALE IMPORT EXPORT

Azienda operante nel settore meccanica- automotive ricerca Assistente Commerciale Import Export da inserire nel proprio organico partendo da uniziale contratto a progetto. La risorsa ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra il tedesco e il francese; buona conoscenza letta, parlata e scritta. Preferibile diplomato/a perito commerciale settore linguistico o laureato/a in lingue straniere. Buona conoscenza dei principali dispositivi informatici. Inviare curriculum vitae
Matera (Basilicata)

ASSISTENTE COMMERCIALE DIREZIONALE

SmartVision (www.SmartVision.it) azienda in grande espansione, leader nello sviluppo e realizzazione di innovativi strumenti di controllo qualità per la produzione industriale, ricerca Assistente Commerciale e di Direzione per lo svolgimento delle seguenti attività: •Gestione e sviluppo contatti con Rete Commerciale e Clienti in Italia e all’Estero •Gestione corrispondenza, agenda e appuntamenti aziendali •Organizzazione e coordinamento attività di Direzione / Commerciali •Segreteria generale •Supporto attività di Marketing e traduzioni Cerchiamo persone determinate, appassionate del lavoro, capaci di lavorare per obiettivi ravvicinati, con capacità organizzative e di problem solving, ottime doti comunicative, flessibili, disponibili a lavorare sodo e ottimi team player. Requisiti essenziali: •Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata •Laurea in lingue, materie economiche o scientifiche •Disponibile a brevi trasferte Costituirà elemento preferenziale la conoscenza di una seconda e/o terza lingua (francese, tedesco, spagnolo, cinese) e la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con nome file formato "CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc", indicando nell'oggetto della mail il riferimento "CV Cognome Nome | Rif. Direction.Assistant.06.2018"
Tavagnacco (Friuli Venezia Giulia)

ASSISTENTE COMMERCIALE DIREZIONALE

SmartVision (www.SmartVision.it) azienda in grande espansione, leader nello sviluppo e realizzazione di innovativi strumenti di controllo qualità per la produzione industriale, ricerca Assistente Commerciale e di Direzione. Cerchiamo persone determinate, appassionate del lavoro, capaci di lavorare per obiettivi ravvicinati, con capacità organizzative e di problem solving, ottime doti comunicative, flessibili, disponibili a lavorare sodo e ottimi team player. Requisiti essenziali: • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in lingue, materie economiche o scientifiche • Disponibile a brevi trasferte Costituirà elemento preferenziale la conoscenza di una seconda e/o terza lingua (francese, tedesco, spagnolo, cinese) e la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con nome file formato "CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc", indicando nell'oggetto della mail il riferimento "CV Cognome Nome | Rif. Direction.Assistant.06.2018"
Tavagnacco (Friuli Venezia Giulia)

ASSISTENTE COMMERCIALE DIREZIONALE UD

SmartVision azienda in grande espansione, leader nello sviluppo e realizzazione di innovativi strumenti di controllo qualità per la produzione industriale, ricerca Assistente Commerciale e Direzionale. Requisiti essenziali: • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottimo uso degli strumenti informatici Word, Excel, Outlook • Capacità relazionali, disponibilità, flessibilità, impegno • Disponibilità a brevi trasferte Requisiti preferenziali: • conoscenza di una seconda o terza lingua (, tedesco, spagnolo, cinese, francese) Esperienze di Database o Telemarketing o Organizzazione fiere ed eventi residenza vicino a Udine. Inviare un CV dettagliato con nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. Direction.Assistant.06.2018
Italia (Tutte le città)

RU37924 ASSISTENTE COMMERCIALE

La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot. N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per azienda del settore siderurgico 1 ASSISTENTE COMMERCIALE La risorsa si occuperà di gestire le offerte e gli ordini, di assistenza pre e post vendita. Requisiti: - pregressa esperienza almeno biennale nella mansione - buona conoscenza delle lingue tedesco, inglese e francese - buon uso del PC - disponibilità ad effettuare trasferte due volte l’anno presso fiere Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione da verificarsi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Bassa bresciana
Brescia (Lombardia)

ASSISTENTE DI DIREZIONE…

Assistente di Direzione Tedesco fluente (M/F) Realtà tedesca operante nella GDO con sede a Verona. La persona ricercata che andrà a ricoprire la posizione di Assistente di Direzione (M/F) con tedesco fluente verrà inserita all'interno del dipartimento vendite e si dovrà occupare di: - gestione agende; - filtro telefonico; - prenotazione sale meeting; - prenotazione viaggi e trasferte; - operatività di back office commerciale: presentazioni in power point e utilizzo delle tabelle pivot. La persona che stiamo ricercando dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa di almeno 2 anni nello stesso ruolo; - conoscenza Fluente della Lingua Tedesca e di quella Inglese; - ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook: Power Point e tabelle pivot; - standing formale e professionale; - disponibile ad effettuare il primo mese di trasferta in Germania per la formazione; - flessibile, dinamica e smart. E' richiesta almeno una Laurea Triennale o specialistica in qualsiasi disciplina. Il piano di carriera aziendale non prevede crescite per persone che non possiedono tale requisito. Inserzionista: Page Personnel
Verona (Veneto)

ASSISTENTE AL DIRETTORE COMMERCIALE ESTERO BS

Space Work seleziona ASSISTENTE AL DIRETTORE COMMERCIALE ESTERO per gruppo di distribuzione settore alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa si occuperà di supportare il team dell’ufficio commerciale Export. Svolgerà compiti sia di carattere organizzativo che esecutivo. Dovrà gestire l’agenda del direttore commerciale e supportare il cliente internazionale e gli agenti nella definizione dell’ordine rivolto alla Gdo e/o all’Ho.re.ca. Seguirà l’ordine in tutte le sue fasi (inserimento dell’ordine, spedizione, fatturazione e bollettazione). Si occuperà di rilevare i dati di vendita producendo rendicontazioni periodiche relative all’attività. Si occuperà di traduzioni, qualora necessario, e della predisposizione del materiale per gli eventi internazionali. REQUISITI RICHIESTI: Precedente esperienza nel ruolo, presso uffici commerciali/customer service. Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del Tedesco come seconda lingua straniera. Buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità a brevi trasferte. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Franciacorta Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 3833 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Italia

ASSISTENTE ALLA DIREZIONE COMMERCIALE ESTERO E MARKETING

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda mediamente strutturata sita in zona Camposampiero (PD) operante nel settore metalmeccanico un/una ASSISTENTE ALLA DIREZIONE COMMERCIALE ESTERO E MARKETING. Mansioni: supporto alla Resp. Marketing per lo sviluppo di azioni di Marketing sui clienti/distributori; supporto all’addetto marketing relativamente a promozioni, materiale supporto commerciale, fiere nazionali/internazionali; alla gestione di organizzazione di fiere nazionali/internazionali, eventi in azienda, training a clienti/distributori/tecnici; gestione dell’agenda della Resp. Commerciale Estero e Marketing; supporto allo sviluppo marketing; supporto nella comunicazioni da/per gli export area manager, gli agenti, addetti al backoffice; raccolta di report commerciali dagli Export Area Manager. Requisiti richiesti: laurea in materie economiche o in lingue, conoscenza ad un buon livello di inglese, francese e tedesco, età di apprendistato, disponibilità full-time, disponibilità alle trasferte Italia / estero. Offresi contratto di stage di 6 mesi a scopo assunzione. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. EST/MKT oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Padova (Veneto)

ASSISTENTE AMMINISTRATIVOA PER AGRITURISMO

Per importante Agriturismo sito in Conversano (Bari), si ricerca una FIGURA DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO e CONTABILE, che si occupi di: - Accoglienza e gestione delle telefonate e della corrispondenza, con clienti italiani e stranieri - Gestione degli aspetti amministrativi, contabili e segretariali, anche legati alla fatturazione e alla reportistica degli orari di lavoro. Requisiti richiesti: - Conoscenza e padronanza dell’inglese - livello autonomo parlato e scritto - Dinamismo, buona dialettica e predisposizione al contatto con i clienti - Attitudine alla pianificazione del lavoro, capacità di lavorare per obiettivi e pro-attività - Conoscenze informatiche: pacchetto Office, principali sistemi di navigazione, posta elettronica, principali strumenti di comunicazione a distanza (Skype), Social Network principali - Ottima capacità di scrittura di testi di tipo commerciale - Diploma preferibilmente ad indirizzo commerciale/amministrativo/turistico Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza del francese e/o tedesco e l’esperienza o conoscenza del settore turistico. L’opportunità lavorativa è rivolta a candidati anche senza esperienza ma con comprovate competenze, come da requisiti richiesti. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’attenzione della Dott.ssa Emanuela Megli e della Dott.ssa Nadia Saponara all’indirizzo s.selezione@gmail.com. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03).
Conversano (Puglia)

SEGRETERIA COMMERCIALE

Per Azienda operante nel settore IT e tecnologia avanzata alle porte di Milano, ricerchiamo una figura di receptionist, segreteria commerciale e assistente di direzione. Requisito imprescindibile l’ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese e preferibilmente tedesco, in alternativa inglese e cinese, ancor meglio se inglese tedesco e cinese. L’assunzione sarà dopo un primo periodo di prova a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio cv all’indirizzo: info@igslabconsulting.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Milano (Lombardia)

BACK OFFICE COMMERCIALE…

Back office commerciale con inglese, tedesco e francese Solida realtà italiana operante nel settore FMCG con sede nella provincia Nord-Ovest di Milano. Il candidato dovrà occuparsi di: - inserimento e gestione degli ordini, - contatto con i clienti, - gestione della fatturazione lato cliente, - gestione delle forniture d'ufficio, - preparazione di schede prodotto e schede tecniche. Il candidato ideale deve avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, di quella tedesca e di quella francese; è requisito imprescindibile l'esperienza come assistente commerciale di almeno tre anni. Deve essere una persona sveglia, proattiva, con un'ottima capacità di team building. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

IMPIEGATO COMMERCIALE

Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Azienda sita a Mestre (Ve) un IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE con funzioni di assistente di Direzione. L’azienda opera nelle forniture industriali ed esporta in tutta Europa. Il candidato dovrà aver matura una significativa esperienza in un ufficio commerciale di azienda strutturata con funzioni di organizzazione e supporto alla Direzione commerciale, conoscenza delle lingue Inglese e di una 2° lingua europea (tedesco francese russo), residente nelle province di Ve, Tv e Pd, dinamico intraprendente disponibile. L’azienda offre CCNL Commercio, livello in funzione dell’esperienza maturata. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, P.IVA 03375840273, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I069.
Venezia (Veneto)

IMPIEGATO ASSISTENTE DI DIREZIONE BACK OFFICE

Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Azienda sita a Mestre (Ve) un IMPIEGATO/A UFFICIO DIREZIONE COMMERCIALE con funzioni di back office e supporto commerciale. L’azienda opera nelle forniture industriali ed esporta in tutta Europa. Il candidato dovrà aver matura una minima esperienza in un ufficio commerciale di azienda strutturata con funzioni di back office e supporto commerciale, conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco, residente nelle province di Ve, Tv e Pd, dinamico intraprendente disponibile. L’azienda offre CCNL Commercio, livello in funzione dell’esperienza maturata, contratto annuale poi a tempo indeterminato. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, P.IVA 03375840273, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendali@tiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I069.
Venezia (Veneto)

RU31598 IMPIEGATOA COMMERCIALE ESTERO

Per azienda leader nel campo Produzione di macchine per l'industria delle materie plastiche si ricerca Assistente Back Office estero Il candidato sarà inserito nell’ufficio commerciale e si occuperà di tutta l’attività di back office a supporto dell’area commerciale. Avrà principalmente l’incarico di gestire la corrispondenza, la documentazione e la redazione delle offerte a supporto della vendita degli impianti, ed i contatti con la clientela di riferimento Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: •Diploma o Laurea •Conoscenza del pacchetto office •Capacità relazionali, organizzative, gestionali e di problem solving •Ottima conoscenza delle lingue: inglese e spagnolo, sarà considerato un plus la conoscenza del tedesco e/o del francese •Esperienza nel ruolo minima nel ruolo 2 anni •Disponibilità a trasferte Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Novara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Novara (Piemonte)

PER AZIENDA OPERANTE NEL…

Milano - per azienda operante nel settore it e tecnologia… Per Azienda operante nel settore IT e tecnologia avanzata alle porte di Milano, si ricerca una figura di receptionist, segreteria commerciale e assistente di direzione. Requisito imprescindibile l´ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese e preferibilmente tedesco, in alternativa inglese e cinese, ancor meglio se inglese tedesco e cinese. L´assunzione sarà dopo un primo periodo di prova a tempo indeterminato. Inserzionista: Bengiu.com
Milano (Lombardia)

CUSTOMER SERVICE CON…

Customer service con ottimo tedesco ed inglese Il nostro cliente è una solida realtà italiana del mondo industriale che opera soprattutto con clienti esteri, la sede è in provincia di Como. Il candidato dovrà occuparsi di: - ricezione degli ordini; - inserimento degli ordini a sistema; - contatto con la forza vendita; - gestione resi e reclami; - interazione con amministrazione, produzione e logistica; - contatto con i clienti stranieri. Il profilo ricercato deve avere almeno due anni di esperienza nel ruolo di assistente commerciale. E' strettamente necessario conoscere la lingua tedesca quasi a livello madrelingua ed avere un'ottima conoscenza dell'inglese. Si richiede padronanza degli strumenti informatici. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

MERCEDES-BENZ A 200 CDI AUTOMATIC SPORT

Mercedes-benz a 200 cdi automatic sport 4/5-porte tagliandata  a 28.000 km e a 34.800 km. doppio treno di gomme  sia invernali pirelli che estive hankook  tutte nuove cern. di telaio: wdd1760081j397897 8 copyright daimler ag, 17/02/16 18.17, epc 2.2.1.0 dw 02/2016 delta 1, utente: d5mdanes pagina: 1 scheda dati n. di telaio: wdd1760081j397897 8 autotelaio denominazione commerciale: a 200 cdi n. d'ordine: 0 5 288 01681 data fornitura: 16 07 2015 codice vernice 1: 650u bianco calcite - vernice standard equipaggiamento: 361a tessuto / artico - nero / antracite numero motore: 651930 32 955925 cambio: 724003 00 593702 codice sa 055 anno di modifica 14/2 117 comando carta certificazione rowi 202b manuale istruzioni e manutenzione - tedesco 229l germania 235 sistema attivo di assistenza al parcheggio 255b mb-mobilo con dsb e ggd 258 disp.avviso anticoll.c.interv.frenat.att. fcw-stop 25r ruota lega l. des. 10 razze 17" tutte le ruote 260b targhetta airbag - tedesco/inglese 280 volante pelle e leva cambio pelle 290 windowbag 294 airbag ginocchia 2xxl repubblica federale di germania 301 pacchetto posacenere 332b lingua strumento combinato/ hu - tedesco 345 sensore pioggia 360a tessuto / artico n. di telaio: wdd1760081j397897 8 copyright daimler ag, 17/02/16 18.17, epc 2.2.1.0 dw 02/2016 delta 1, utente: d5mdanes pagina: 2 361a tessuto / artico - nero / antracite 428 tasti su vol.com.camb./leva com.camb.su vol.-vern. 429 cambio automatico a frizione doppia a 7 marce 440 tempomat 442 volante multifunzione (12 tasti) 474 filtro per il particolato diesel 475 contr. press. pneumat. (rdk) high line / mid line 485 (telaio comfort) 509 box di navigazione 51u rivestimento interno tetto tessuto nero 523 autoradio audio 20 538 attention assist (assistente antisonnolenza) 543 aletta parasole con funzione supplementare 580 impianto di condizionamento 600 impianto lavafari 614 fari bi-xenon circolazione stradale a destra 645 pneumatici antineve m + s 650u bianco calcite - vernice standard 6p5 steuercode vertrieb 805 adm 14/1 873 riscaldamento sedili anteriori sinistro e destro 875 impianto lavacristalli, riscaldato 927 trattamento gas di scarico tecnologia euro 6 969 docum. coc euro6 tec. con certif.omologaz. parte 2 a09 azione co2 a10 ricircolo gas di scarico a bassa pressione a17 fbs 4 a69 sincronizzazione carbonio b03 avviamento diretto/funzione eco start/stop b09 compress. liquido refrig. con giunto elettromagn. f176 serie 176 fs veicolo familiare g003 codice cambio versione 3 ga cambio automatico ha assale posteriore k11 luce di arresto adattiva lampeggiante k13 codice di contr p interval di manutenzio 25000 km l guida a sinistra m013 motore a potenza ridotta m22 cilindrata 2,2 litri n. di telaio: wdd1760081j397897 8 copyright daimler ag, 17/02/16 18.17, epc 2.2.1.0 dw 02/2016 delta 1, utente: d5mdanes pagina: cerchi verniciati in nero dopo foto
Seravezza (Toscana)

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