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Assistente paralegal proprieta


Elenco delle migliori vendite assistente paralegal proprieta

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
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  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
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Italia (Tutte le città)
Deposito e rinnovo delle domande di registrazione dei marchi in Unione Europea, presso WIPO e nei Paesi EsteriRedigere preventivi per il deposito dei marchiCorrispondenza con clienti in merito al deposito dei marchi; segnalazione ai clienti pubblicazione dei marchi; invio certificati di registrazione /rinnovo e di tutte le notifiche emesse dai vari uffici in merito al portafoglio marchi /design;Monitoraggio e gestione delle scadenze relative al portafoglio marchi dei clienti, sia cartaceo che informatico.Redigere bozze di report azioni ufficiali a clienti;Invio degli avvisi di scadenza marchi/design a clienteTrasmettere e redigere istruzioni ai corrispondenti esteri in materia di marchiGestione del database informatico DIAMSFatturazione ai clientiPrestigioso Studio Legale internazionaleIntellectual Property Paralegal Significativa esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza approfondita in ambito Intellectual PropertyLa provenienza da studi specializzati in marchi e brevetti costituirà requisito preferenzialeConoscenza fluente della lingua inglesePrecisione, proattività, flessibilità Il nostro cliente è un prestigioso studio legale internazionale con uffici in Milano centro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Articolo1 Srl, A1 Family, ricerca ASSISTENTE FAMIGLIARE CONVIVENTE per famiglia di TREVIGLIO (BG) La candidata verrà inserita presso la famiglia stessa e si occuperà di: - igiene e cura della persona - pulizia e commissioni personali - preparazione e somministrazione pasti Requisiti: - Attestato ASA /OSS/Assistente Famigliare - Esperienza di almeno 2 anni nella mansione - Disponibilità immediata - Ottima proprietà di linguaggio - Si richiede patente B Sede di Lavoro: Treviglio (BG) Orario di Lavoro: Convivenza h.24 Contratto: si offre ASSUNZIONE INIZIALE IN SOMMINISTRAZIONE CON POSSIBILITA' DI PROROGHE E ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO INDISPENSABILE DISPONIBILITA' IMMEDIATA “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n.2016/679) sul sito www.articolo1.it”
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Torino (Piemonte)
Sologas srl, Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un ASSISTENTE DI COMMESSE per la propria sede di Cambiano (TO). Il candidato prescelto, riportando alla direzione, si occuperà delle seguenti attività: - interfacciarsi con i colleghi del Back Office per l’assegnazione del carico di lavoro ai tecnici; - verificare la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali e di quelle della committenza; - verificare l’andamento produttivo della commessa ed elaborare report per la proprietà; - redazione della contabilità dei lavori eseguiti; - relazionarsi con i referenti tecnici della committenza. Occasionalmente verrà richiesto l’intervento sui cantieri al fine di: - verificare il corretto utilizzo dei mezzi e delle attrezzature; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro; - interfacciarsi con il Project Manager per segnalare eventuali problematiche riscontrate; I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, nello specifico ottima conoscenza Excel; - esperienza minima di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi e organizzate su commessa; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ASSISTENTE DI COMMESSE” Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
Engel & Völkers, brand internazionale specializzato nella vendita e locazione di immobili residenziali esclusivi, proprietà immobiliari, commerciali e yacht, nellâ€(TM)ottica di un ampliamento delle sedi di Venezia e Treviso ricerca una: Assistente di Direzione: La risorsa inserita si occuperà in totale autonomia di attività di segretaria generale, coordinamento e affiancamento al Sales Manager. Le/i candidate/i ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nel ruolo, anche se breve buona conoscenza dei principali applicativi informatici ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua tra francese e tedesco ottima conoscenza di programmi di grafica e fotoritocco (Photoshop) Completano il profilo precisione, buone doti relazionali, conoscenza dei principi base della contabilità e utilizzo macchina fotografica professionale. Eâ€(TM) previsto orario di lavoro full-time e contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)assunzione. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inoltrareil proprio CV dando lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali, aisensi D.Lgs.196/03 e citando il Rif.ASSDIR/MI
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Torino (Piemonte)
ALTAIR INDUSTRIAL FILTERS Srl, azienda leader in Europa nella produzione e vendita di elementi filtranti per impianti industriali di depolverazione con sede a Leinì, RICERCA: nr.1 Assistente Produzione e Ufficio Tecnico Progettista Junior MANSIONI - Collaborazione con la pianificazione della produzione; - Assistenza a tutte le attività di produzione garantendo lâ€(TM)output qualitativo, quantitativo e delle norme di sicurezza; - Verifica dello stato di avanzamento delle commesse; - Implementazione di iniziative di miglioramento e ottimizzazione dei processi produttivi; - Manutenzione in tutti i suoi aspetti: analisi e registrazione fermi macchine; calcolo indici; miglioramento impianti produttivi; gestione ricambi ed acquisti degli stessi; programmazione della manutenzione preventiva delle macchine di produzione; - Supporto alla progettazione per il lancio di nuovi prodotti; - Studio e disegno prodotti finiti, stampi e attrezzature; - Risponderà direttamente alla proprietà alla quale riporterà con continuità. REQUISITI - Laurea in Ingegneria Gestionale; - Buona conoscenza software di disegno Autocad; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Excel a livello ottimo; - Competenze in impiantistica meccanica, produzione e pianificazione; - Concretezza, determinazione, sicurezza, capacità gestionali e di problem-solving; - Preferibile residenza in Torino Nord. Inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza e alle competenze maturate.
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Italia (Tutte le città)
Articolo1 Srl, A1 Family, ricerca ASSISTENTE FAMIGLIARE per famiglia di SERIATE (BG) La risorsa verrà inserita presso la famiglia stessa e si occuperà di: - igiene e cura dell’assistito - supporto durante lo spostamento letto – sedia rotelle – vasca - soddisfacimento bisogni della persona Requisiti: - Attestato ASA/OSS - Esperienza di almeno 2 anni all’interno di RSD - Disponibilità immediata - Ottima proprietà di linguaggio - Si richiede patente B Sede di Lavoro: SERIATE (BG) Orario di Lavoro: Full Time, su turnazioni settimanali nei seguenti giorni: Venerdì, Sabato, Domenica e Lunedì. Contratto: si offre ASSUNZIONE INIZIALE IN SOMMINISTRAZIONE CON POSSIBILITA' DI PROROGHE E ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO INDISPENSABILE DISPONIBILITA' IMMEDIATA
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Italia (Tutte le città)
Per famiglia di Agrate Conturbia (NO), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE, con esperienze e referenze. La persona si occuperà dell’assistenza ad una persona anziana non completamente autosufficiente, deve quindi avere esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiede autonomia nella gestione dell’abitazione, competenza nella cura e nella pulizia dei materiali, riordino, stiro, gestione lavanderia e capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti. Viene inoltre richiesta la disponibilità di occuparsi dei cani della proprietà. E' obbligatoria l'ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione e il rispetto della privacy, ottime capacità relazionali e la cortesia. Costituirà requisito preferenziale il possesso della patente di guida. Si offrono contratto di somministrazione, vitto e alloggio presso la famiglia utilizzatrice. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Azienda attiva nel settore odontoiatrico, presente da oltre 15 anni sul mercato e forte di 25 unità operative di proprietà, ricerca Assistente di Studio Odontoiatrico da inserire nel proprio organico. L'impresa, nel 2017, è entrata a far parte di una delle più importanti multinazionali del settore, avviando così un importante percorso di crescita strategica e operativa. Oggi possiamo contare su un brand solido e riconosciuto, su un’offerta di servizi di qualità ai pazienti e su una cultura aziendale orientata alla valorizzazione delle risorse umane. Con l’obiettivo ai aumentare la qualità dei servizi offerti, siamo alla ricerca di una risorsa che verrà inserita all’interno delle nostre cliniche e si occuperà delle seguenti mansioni: -Ricevere e accogliere i pazienti; -Gestire l’agenda degli appuntamenti; -Controllare e aggiornare gli schedari; -Gestire i rapporti con fornitori e collaboratori esterni; -Svolgere le quotidiane attività amministrative, anche con tecnologia informatica; -Preparare l’area di intervento clinico; -Assistere l’operatore durante l’esecuzione delle prestazioni; -Manipolare, preparare e stoccare i materiali dentali; -Archiviare e catalogare il materiale radiografico e iconografico del paziente; -Riordinare, pulire, disinfettare, sterilizzare, preparare lo strumentario e le attrezzature; -Decontaminare e disinfettare gli ambienti di lavoro. Requisiti: -Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; -Buona confidenza con il Pacchetto Office; -Diploma di maturità. Contratto di lavoro: da definire in base all’esperienza maturata del candidato. Sede di lavoro: Spilimbergo (PN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazione di genere.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Azienda attiva nel settore odontoiatrico, presente da oltre 15 anni sul mercato e forte di 25 unità operative di proprietà, ricerca Assistente di Studio Odontoiatrico da inserire nel proprio organico. L'impresa, nel 2017, è entrata a far parte di una delle più importanti multinazionali del settore, avviando così un importante percorso di crescita strategica e operativa. Oggi possiamo contare su un brand solido e riconosciuto, su un’offerta di servizi di qualità ai pazienti e su una cultura aziendale orientata alla valorizzazione delle risorse umane. Con l’obiettivo ai aumentare la qualità dei servizi offerti, siamo alla ricerca di una risorsa che verrà inserita all’interno delle nostre cliniche e si occuperà delle seguenti mansioni: -Ricevere e accogliere i pazienti; -Gestire l’agenda degli appuntamenti; -Controllare e aggiornare gli schedari; -Gestire i rapporti con fornitori e collaboratori esterni; -Svolgere le quotidiane attività amministrative, anche con tecnologia informatica; -Preparare l’area di intervento clinico; -Assistere l’operatore durante l’esecuzione delle prestazioni; -Manipolare, preparare e stoccare i materiali dentali; -Archiviare e catalogare il materiale radiografico e iconografico del paziente; -Riordinare, pulire, disinfettare, sterilizzare, preparare lo strumentario e le attrezzature; -Decontaminare e disinfettare gli ambienti di lavoro. Requisiti: -Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; -Buona confidenza con il Pacchetto Office; -Diploma di maturità. Contratto di lavoro: da definire in base all’esperienza maturata del candidato. Sede di lavoro: Fontanafredda (PN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazione di genere.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai maturato esperienza nella pubblica amministrazione? Sei in possesso di un diploma tecnico?   Per ente pubblico siamo alla ricerca di un assistente tecnico. Responsabilità Ti occuperai di gestire e organizzare aspetti burocratici legati alla sicurezza di edifici di proprietà dell’ente.  Utilizzerai apparecchiature  e  sistemi   che   richiedono   conoscenze particolari delle relative tecnologie.   Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lun al ven. Competenze Se hai maturato esperienza preferibilmente in contesti di pubblica amministrazione, sei in possesso di un diploma tecnico (preferibilmente istituto per geometri) ti reputi una persona seria, organizzata e motivata candidati. trieste@randstad.it
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Torino (Piemonte)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. ASSISTENTE ALLA POLTRONA IN APPRENDISTATO -BEINASCO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Buona conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato del corso ASO  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: BEINASCO Tipologia di contratto: APPRENDISTATO 36 MESI E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Perugia (Umbria)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. ASSISTENTE ALLA POLTRONA IN APPRENDISTATO - FOLIGNO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: - QUALIFICA ASO  - UNDER 30 E SENZA PRECEDENTI CONTRATTI COME ASO (Tranne tirocini e stage) Buona conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: FOLIGNO Tipologia di contratto: APPRENDISTATO 36 MESI Full time 40 ore a settimana  E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Arezzo (Toscana)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. ASSISTENTE ALLA POLTRONA IN APPRENDISTATO - AREZZO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Buona conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato del corso ASO  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: Via Vittorio Veneto 60/62 ang. Via Fabio Filzi, 4/6 52100 Arezzo(AR) Tipologia di contratto: APPRENDISTATO 36 MESI E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. ASSISTENTE ALLA POLTRONA IN APPRENDISTATO - ROMA: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: - QUALIFICA ASO  - UNDER 30 E SENZA PRECEDENTI CONTRATTI COME ASO (Tranne tirocini e stage) Buona conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: Roma Magliana o Roma Euroma  Tipologia di contratto: APPRENDISTATO 36 MESI Full time 40 ore a settimana  E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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