-
loading
Solo con l'immagine

Assistente paralegal dipartimento


Elenco delle migliori vendite assistente paralegal dipartimento

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Deposito e rinnovo delle domande di registrazione dei marchi in Unione Europea, presso WIPO e nei Paesi EsteriRedigere preventivi per il deposito dei marchiCorrispondenza con clienti in merito al deposito dei marchi; segnalazione ai clienti pubblicazione dei marchi; invio certificati di registrazione /rinnovo e di tutte le notifiche emesse dai vari uffici in merito al portafoglio marchi /design;Monitoraggio e gestione delle scadenze relative al portafoglio marchi dei clienti, sia cartaceo che informatico.Redigere bozze di report azioni ufficiali a clienti;Invio degli avvisi di scadenza marchi/design a clienteTrasmettere e redigere istruzioni ai corrispondenti esteri in materia di marchiGestione del database informatico DIAMSFatturazione ai clientiPrestigioso Studio Legale internazionaleIntellectual Property Paralegal Significativa esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza approfondita in ambito Intellectual PropertyLa provenienza da studi specializzati in marchi e brevetti costituirà requisito preferenzialeConoscenza fluente della lingua inglesePrecisione, proattività, flessibilità Il nostro cliente è un prestigioso studio legale internazionale con uffici in Milano centro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società situata in Roma città,ricerca figura di assistente di dipartimento in segreteria. La risorsa nel dipartimento si occuperà di redigere la documentazione per le fatturazioni e le pratiche amministrative,si interfaccerà con fornitori e altri dipartimenti,gestirà gli appuntamenti,l'archivio cartaceo e digitale e l'accoglienza clienti. Per svolgere tale mansione si richiedono i seguenti requisiti: diploma,buona conoscenza dell'inglese,padronanza del pacchetto Office,Excel e Power Point,efficienza e precisione. Gradita pregressa esperienza nel settore.Si offre iniziale contratto a tempo determinato,con possibilità di rinnovo. Necessarie disponibilità immediata e full time,residenza in Roma o province limitrofe. Se in possesso dei requisiti richiesti allegare il proprio CV provvisto di recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
LINE Hotel, Los Angeles ha bisogno di lavoratori, amiamo persone che possono parlare lingue diverse in altri per essere in grado di comunicare con i nostri clienti d'oltreoceano. Nota: Assicurarsi di avvisare la posizione in cui si desidera richiedere quando contattarci. posizione disponibile barista Runners Steward Dipartimento di lavanderia furiere Addetto alla reception posizione disponibile Chefs Sous Chef server Line cuochi I baristi Coordinatore dei servizi di pulizia Camera assistente addetto alle pulizie Dipartimento di Front Office Assistente Concierge fattorino Assistente per i parenti a tempo parziale Prenotazione Clerk posizione disponibile autista Assistente Front Office Agente di comunicazione vocale Operai del forno Guardie di sicurezza Giorno e vigilanza notturna Camerieri e cameriere Maids e Ushers puoi inviare il tuo curriculum vitae al nostro indirizzo e-mail sotto diretto gwendolynl807@gmail.com Siamo sinceramente ansiosi di sentire da voi. Auguri
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura che stiamo ricercando dovrà supportuare il Dipartimento Corporate e occuparsi delle seguenti attività: - formattazione documenti - parcellazione - fatturazione - inserimento time-sheet - attività organizzativa (viaggi/trasferte/agende/appuntamenti) - redazione documentiAssistente legale per il DIpartimento CorporatePrestigioso Studio Legale InternazionaleLa candidata deve aver necessariamente maturato esperienza come Assistente Legale, preferibilmente a supporto del dipartimento corporate. Deve conoscere perfettamente il pacchetto office (sapere, in particolare, utilizzare Word per formattazione ed editing di documenti e Excel per la fatturazione). La figura deve essere estremamente precisa e multitasking, specialmente abituata a lavorare sotto stress e avere spiccate doti di problem solving. E' un requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese sia orale che scrittaPrestigioso Studio Legale con sedi in Italia e all' EsteroSi offre contratto a tempo indeterminato CCNL commercio, 3° livello Retribuzione: massimo 32.000€ Orario: full time (richiesta flessibilità oraria e possibilità di straordinari) Zona di lavoro: Milano centro Ricerca con carattere d'urgenza
Vista prodotto
Italia
LINE Hotel, Los Angeles ha bisogno di lavoratori, amiamo persone che possono parlare lingue diverse in altri per essere in grado di comunicare con i nostri clienti d'oltreoceano. Nota: Assicurarsi di avvisare la posizione in cui si desidera richiedere quando contattarci. posizione disponibile barista Runners Steward Dipartimento di lavanderia furiere Addetto alla reception posizione disponibile Chefs Sous Chef server Line cuochi I baristi Coordinatore dei servizi di pulizia Camera assistente addetto alle pulizie Dipartimento di Front Office Assistente Concierge fattorino Assistente per i parenti a tempo parziale Prenotazione Clerk posizione disponibile autista Assistente Front Office Agente di comunicazione vocale Operai del forno Guardie di sicurezza Giorno e vigilanza notturna Camerieri e cameriere Maids e Ushers puoi inviare il tuo curriculum vitae al nostro indirizzo e-mail sotto diretto gwendolynlopez002@gmail.com Siamo sinceramente ansiosi di sentire da voi. Auguri E così così! è stato di stato? La casa che è visto sulla mappa e quella tua?
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore edilizia stradale PROJECT MANAGER – ASSISTENTE TECNICO Il candidato/a, riportando al direttore tecnico operativo, verrà inserito all'interno del dipartimento impianti tecnologici e si occuperà del coordinamento, la gestione e l'esecuzione di commesse per la realizzazione di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica. In particolare si occuperà di: - Organizzare le risorse disponibili (operai, subappaltatori, automezzi ed attrezzature, materiali) per eseguire i lavori affidati. - Gestire ogni singola commessa assicurandosi che venga processata in maniera corretta secondo le procedure aziendali e le condizioni contrattuali definite. - Gestire le eventuali problematiche che dovessero insorgere durante l'esecuzione dei lavori. - Redigere tempestivamente la contabilità dei lavori eseguiti da inviare al cliente. - Per ogni commessa, garantire il rispetto dei tempi di esecuzione, della qualità dei lavori, del fatturato e del margine di attività attesi. Requisiti richiesti: - Laura in Ingegneria Civile o, in subordine, diploma di Geometra. - Pregressa esperienza, almeno decennale, nella mansione o comunque nella gestione di cantieri edili (reti e infrastrutture per la distribuzione di energia). - In possesso di conoscenze relative alla gestione e monitoraggio avanzamento lavori e commesse, allestimento e realizzazione cantieri stradali. - Utilizzo sistemi informatici (pacchetto Office). - Conoscenza software di progettazione (AutoCAD). - Disponibilità a straordinari e a orari flessibili. - Automunito/a, in possesso di patente B. - Orientamento al risultato e agli obiettivi e capacità di lavoro in team completano il profilo. Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA), con sporadiche trasferte presso i cantieri. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, con disponibilità a straordinari. Tipo di contratto: iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno con scopo assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda settore automazione ricerchiamo ASSISTENTE DI DIREZIONE con ottima conoscenza dell'inglese e degli applicativi Power Point ed Excel. La Figura riporterà direttamente al R&D Director International e si occuperà di: - preparazione presentazioni in Power Point (presentazione di dipartimento, progetti, andamento lavori, costi, budget..) - archiviazione e gestione documentazione tecnica - gestione agenda appuntamenti del Responsabile - traduzioni italiano/inglese documentazione. Requisiti Figura Ricercata - Tassativa ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato - Ottima conoscenza degli applicativi Power Point ed Excel (per quest'ultimo in particolare Pivot e macro) - Preferibile pregressa esperienza nel settore automazione, beverage, packaging o fine linea - Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo o in mansione di Back office Tecnico o Addetto/a gestione documentazione tecnica A livello di soft skills si valutano profili smart, organizzati e precisi. Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, prevede infatti - Gestione della contabilità generale e IVA (registrazione/controllo fatture, contabilità generale, prima nota); - Gestione della tenuta dei libri IVA e dei libri e registri previsti dalla normativa civilistica e fiscale; - Gestione dei rapporti con fornitori e clienti, in merito agli adempimenti economico amministrativi; - Gestione del bilancio di verifica e relative scritture di assestamento; - Predisposizione di bilanci trimestrali e del bilancio IV Direttiva comprensivo di nota integrativa; - Altri adempimenti contabili e fiscali (esterometro, intrastat, ecc.); - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in economia o diploma di ragioneria; - Esperienza maturata in dipartimento di amministrazione o studio commercialista; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Gestione di contesti sfidanti; - Capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di lavoro è nella zona di Valpolicella - Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di f
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Società situata in Latina città,ricerca figura di assistente di dipartimento in segreteria. La risorsa nel dipartimento si occuperà di redigere la documentazione per le fatturazioni e le pratiche amministrative,si interfaccerà con fornitori e altri dipartimenti,gestirà gli appuntamenti,l'archivio cartaceo e digitale e l'accoglienza clienti. Per svolgere tale mansione si richiedono i seguenti requisiti: diploma,buona conoscenza dell'inglese,padronanza del pacchetto Office,Excel e Power Point,efficienza e precisione. Gradita pregressa esperienza nel settore.Si offre iniziale contratto a tempo determinato,con possibilità di rinnovo. Necessarie disponibilità immediata e full time,residenza in Latina o province limitrofe. Se in possesso dei requisiti richiesti allegare il proprio CV provvisto di recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terrace Ristorante Servizi Ufficio esecutivo del Dipartimento; Cameriere / a: Receptionist: Bartender: Steward: Dipartimento di lavanderia; Payroll Clerk: Runner Valet: Pulizia Dipartimento, Department of Homeland Security; Assistente Piano Governante: guardia di sicurezza: Pulizie servizi coordinatore Camera Attendant: Dipartimento di manutenzione; Cleaner: Muratore Front Office Department; Assistant Concierge: Bellboy: Receptionist: Part-time Guest Relations Assistant: Prenotazione Clerk: Driver: Front Office Assistant: Voice Communication Agent: VANTAGGI È necessario disporre di un alloggio privato, con soggiorno arredato e camera da letto e un bagno. Un telefono e un territorio Puoi inviare il tuo curriculum / CV al nostro indirizzo e-mail direttamente sotto: e-mail: terracerestaurant90@gmail.com Puoi inviare il tuo curriculum / CV al
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grazie alla nostra continua crescita ed espansione, abbiamo sempre eccellenti opportunità per dinamici, ambiziosi, di alto livello alle persone di mantenere la nostra statura come uno dei gruppi più caldi della nazione ristorante del settore. Siamo alla ricerca di: Chef Sous-Chef Cook-Line Cameriere Cameriera: Receptionist: Uscieri Bartender: Barman Baristi Server Runners Personale di pulizia Driver Giorno e Ronda di notte Servizio di sicurezza Animatori e Organizzatori generali Servizi Servizio ai piani Coordinatore Steward Lavanderia Dipartimento Payroll Clerk Servizio Runner Dipartimento del Fronte Ufficio Assistente di portineria Bellboy Part-time Guest Relations Prenotazioni Impiegato Abbiamo anche bisogno di lavoratori nel nostro forno di gestire i nostri prodotti di pane sorprendenti. Posizioni ristorante Sfidare sono disponibili a livello nazionale. Offriamo uno stipendio eccellente e pacchetto di benefici, per non parlare di un divertimento, ambiente di lavoro sicuro e stimo
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Cameriere Pizzaiolo lavapiatti e cuoco vitto e alloggio inclusi svizzero Barman Uscieri Cameriere Cameriera Chef Sous chef Linea cuochi Baristi Server Corridori Receptionist Barista Steward Dipartimento servizio lavanderia Furiere Runner servizio Animatori e organizzatori generali Piano assistente governante Guardia di sicurezza Giorno e notte Guarda Le pulizie coordinatore dei servizi Responsabile di sala Pulitore Front Office Department Assistente di portineria Fattorino Receptionist Part-time Guest Relations Assistant Clerk prenotazioni Driver Lavoro a tempo pieno. Svizzera, zona Geneva, Ristorante Pizzeria assume da subito a Tempo Indeterminato: 6 PIZZAIOLO completo: preparazione degli impasti e della linea, stesura aNmano e cottura sia in forno a legna che in forno elettrico. E' gradita ma.indispensabile, la conoscenza della lingua Italiano. 7 CUOCO con esperienza per menù alla carta di cucina italiana e menù a Buffet con esperienza. E' gradita ma, la conoscenza della lingua Italiano. SI OFFRE: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero. Vitto e Alloggio. Stipendio da concordare: stipendio minimo offerto 3800€ ma maggiore da concordare secondo l'esperienza maturata. 4 CAMERIERE oppure 3 CAMERIERA con esperienza in ristorante o in gelateria in di almeno 1 stagione e CONOSCENZA DEL Italiano e Inglese. Si Offre: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero. Vitto e Alloggio. Stipendio da concordare: stipendio minimo offerto 3800€ ma maggiore secondo l'esperienza maturata in Svizzera e più le mance. Per tutte le info contattare, preferibilmente per email()chat whatsapp, il num. +4176308332, E' richiesto curriculum che può essere inoltrato anche tramite email o whatsapp allo stesso contatto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 218/10 e 218 Inviare CV con foto Whatsapp+4176308332 o e-mail()
Vista prodotto
Italia
Per azienda sita in provincia di Modena, settore ceramico, ricerchiamo N1 TECNOLOGO di LABORATORIO RICERCA E SVILUPPO SETTORE CERAMICO, colorifici ceramici. Il candidato ideale, possibilmente laureato in Geologia, Chimica o Ingegneria dei Materiali, oppure con Diploma Chimico dovrà avere almeno 3 anni di esperienza nel settore ceramico, in aziende del settore impiantistica / automazione ceramica o presso colorifici ceramici Opera presso il dipartimento tecnico come chimico / tecnologo di laboratorio, in area ricerca & sviluppo o come assistente al direttore di produzione/qualità. Supporta l’attività di R&S, nello svolgimento delle prove di laboratorio relative a materie prime fornite dal cliente, nelle attività di prototipia rispetto a modifiche e/o sviluppo di nuove macchine in coerenza con le linee guida e direttive del Responsabile Tecnologico (a cui riporta). Cura la gestione dei progetti, aspetti di analisi, verifica, fattibilità e validazione delle metodologie in area Tecnologica, nonché il corretto svolgimento delle analisi di laboratorio e delle prove tecniche e la redazione della documentazione relativa. Richiesta buona conoscenza delle caratteristiche delle materie prime ceramiche e della formulazione degli impasti, dei processo tecnologico relativo alle principali macchine di produzione ceramica e dimestichezza Fluente conoscenza della lingua Inglese. Sede: provincia di Reggio Emilia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Ricerchiamo con carattere di urgenzaprogettista connettoriper ufficio tecnico ricerchiamo risorsa con buone competenze in disegno meccanico, fortemente interessata ad occuparsi di progettazione industriale. verrà inserita nell'ufficio tecnico di azienda che da più di 50 anni progetta, produce e commercializza a livello internazionale terminali, connettori, tecnologie e macchine per la connessione elettrica. i suoi prodotti vengono utilizzati nella produzione per diversi settori, tra cui gli elettrodomestici, elettrotecnica, elettronica, automotive. l'inserimento, che prevede un percorso di crescita, rientra in un più ampio progetto di consolidamento dell'area tecnica e produttiva aziendale, a sostegno della crescente domanda del mercato. mansioni e responsabilita' la risorsa avrà le seguenti responsabilità e compiti operativi:· inserimento nel dipartimento di ricerca e sviluppo · studio e progettazione di terminali, connettori e tecnologie di aggraffatura e terminazione· studio e progettazione di stampi progressivi tranciatura fine· studio e progettazione di stampi per iniezione termoplastica· studio e progettazione di macchine ed attrezzature per il processo di cablatura e terminazione completano il profiloo precisione, metodo, capacità di svolgere attività con una certa dose di ripetitivitào doti organizzative, affidabilità, spirito di iniziativao responsabilità, concretezza e capacità di aggiornarsi ed apprendere velocementeo sa lavorare all'interno di un gruppo, al servizio del cliente requisiti o laurea in ingegneria meccanica, anche triennale o sa progettare in 2d e 3do forte interesse per l'attività di progettazioneo conoscenza della lingua ingleseo automunito, residente entro 20 km dall'azienda, a padova nella zona nord. o disponibilità immediata o nel breve. l'azienda offre o azienda consolidata, in crescita che opera su mercato internazionalio ambiente sfidante e concreta possibilità di crescitao inserimento nella posizione di vice /assistente, con percorso di crescitao inserimento a tempo indeterminato, si valutano anche candidati per apprendistato l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo con carattere di urgenzaingegnere meccanico per progettazione disegno meccanico ricerchiamo risorsa con buone competenze in disegno meccanico, fortemente interessata ad occuparsi di progettazione industriale. verrà inserita nell'ufficio tecnico di azienda che da più di 50 anni progetta, produce e commercializza a livello internazionale terminali, connettori, tecnologie e macchine per la connessione elettrica. i suoi prodotti vengono utilizzati nella produzione per diversi settori, tra cui gli elettrodomestici, elettrotecnica, elettronica, automotive. l'inserimento, che prevede un percorso di crescita, rientra in un più ampio progetto di consolidamento dell'area tecnica e produttiva aziendale, a sostegno della crescente domanda del mercato. mansioni e responsabilita' la risorsa avrà le seguenti responsabilità e compiti operativi:· inserimento nel dipartimento di ricerca e sviluppo · studio e progettazione di terminali, connettori e tecnologie di aggraffatura e terminazione· studio e progettazione di stampi progressivi tranciatura fine· studio e progettazione di stampi per iniezione termoplastica· studio e progettazione di macchine ed attrezzature per il processo di cablatura e terminazione completano il profiloo precisione, metodo, capacità di svolgere attività con una certa dose di ripetitivitào doti organizzative, affidabilità, spirito di iniziativao responsabilità, concretezza e capacità di aggiornarsi ed apprendere velocementeo sa lavorare all'interno di un gruppo, al servizio del cliente requisiti o laurea in ingegneria meccanica, anche triennale o sa progettare in 2d e 3do forte interesse per l'attività di progettazioneo conoscenza della lingua ingleseo automunito, residente entro 20 km dall'azienda, a padova nella zona nord. o disponibilità immediata o nel breve. l'azienda offre o azienda consolidata, in crescita che opera su mercato internazionalio ambiente sfidante e concreta possibilità di crescitao inserimento nella posizione di vice /assistente, con percorso di crescitao inserimento a tempo indeterminato, si valutano anche candidati per apprendistato l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.