-
loading
Solo con l'immagine

Assistente reparto gestione ordini


Elenco delle migliori vendite assistente reparto gestione ordini

TOIRXARN SAND TIMER 5/10/15/30/60 MINUTI, CLESSIDRA DI SICUREZZA PER BAMBINI, ASSISTENTE DI GESTIONE DEL TEMPO, REGALO CREATIVO, DECORAZIONE DELL'UFFICIO DEL SOGGIORNO-5 MINUTI IN BLU MACARON
  • Molto pratica: la clessidra è ideale per i giochi, l'insegnamento in classe, la cucina, la pratica (yoga), il tempo di spazzolatura e l'apprendimento del tempo dei bambini. Aiuta i bambini a fare le cose in modo più efficace ed è il regalo perfetto per insegnare ai bambini la gestione del tempo.
  • Sicurezza dei bambini: il timer a clessidra Toirxarn ha un design a doppia protezione. Il tubo esterno è realizzato in materiale acrilico ad alta resistenza. Due coperture in plastica ABS sono incorporate con schiuma antiurto per proteggere il tubo di vetro interno. Può prevenire lesioni personali dovute alla rottura del vetro causata da cadute accidentali dall'alto.
  • Il significato della clessidra: la clessidra simboleggia l'amore, l'amicizia e la felicità. Colori diversi hanno significati diversi e sono regali perfetti per i propri cari, amici e amanti, come compleanno, Ringraziamento, Festa dei bambini, San Valentino, Natale, ecc.
  • Stile semplice: può essere utilizzato per la decorazione di varie scene come ufficio, sala da pranzo, finestra, toeletta e armadietto di raccolta.
  • ★ SE NON SEI SODDISFATTO: Se hai problemi di qualità con i prodotti che hai ricevuto, o se ritieni che il prodotto non sia coerente con la nostra descrizione, non esitare a contattarci, ti forniremo un rimborso o uno scambio incondizionato, tu non è necessario sostenere alcuna perdita. Ti assicuriamo di acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOIRXARN SAND TIMER 5/10/15/30/60 MINUTI, CLESSIDRA DI SICUREZZA PER BAMBINI, ASSISTENTE DI GESTIONE DEL TEMPO, REGALO CREATIVO, DECORAZIONE DELL'UFFICIO DEL SOGGIORNO-60 MINUTI IN BLU MACARON
  • Molto pratica: la clessidra è ideale per i giochi, l'insegnamento in classe, la cucina, la pratica (yoga), il tempo di spazzolatura e l'apprendimento del tempo dei bambini. Aiuta i bambini a fare le cose in modo più efficace ed è il regalo perfetto per insegnare ai bambini la gestione del tempo.
  • Sicurezza dei bambini: il timer a clessidra Toirxarn ha un design a doppia protezione. Il tubo esterno è realizzato in materiale acrilico ad alta resistenza. Due coperture in plastica ABS sono incorporate con schiuma antiurto per proteggere il tubo di vetro interno. Può prevenire lesioni personali dovute alla rottura del vetro causata da cadute accidentali dall'alto.
  • Il significato della clessidra: la clessidra simboleggia l'amore, l'amicizia e la felicità. Colori diversi hanno significati diversi e sono regali perfetti per i propri cari, amici e amanti, come compleanno, Ringraziamento, Festa dei bambini, San Valentino, Natale, ecc.
  • Stile semplice: può essere utilizzato per la decorazione di varie scene come ufficio, sala da pranzo, finestra, toeletta e armadietto di raccolta.
  • ★ SE NON SEI SODDISFATTO: Se hai problemi di qualità con i prodotti che hai ricevuto, o se ritieni che il prodotto non sia coerente con la nostra descrizione, non esitare a contattarci, ti forniremo un rimborso o uno scambio incondizionato, tu non è necessario sostenere alcuna perdita. Ti assicuriamo di acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOIRXARN SAND TIMER 5/10/15/30/60 MINUTI, CLESSIDRA DI SICUREZZA PER BAMBINI, ASSISTENTE DI GESTIONE DEL TEMPO, REGALO CREATIVO, DECORAZIONE DELL'UFFICIO DEL SOGGIORNO-30 MINUTI IN ROSA MACARON
  • Molto pratica: la clessidra è ideale per i giochi, l'insegnamento in classe, la cucina, la pratica (yoga), il tempo di spazzolatura e l'apprendimento del tempo dei bambini. Aiuta i bambini a fare le cose in modo più efficace ed è il regalo perfetto per insegnare ai bambini la gestione del tempo.
  • Sicurezza dei bambini: il timer a clessidra Toirxarn ha un design a doppia protezione. Il tubo esterno è realizzato in materiale acrilico ad alta resistenza. Due coperture in plastica ABS sono incorporate con schiuma antiurto per proteggere il tubo di vetro interno. Può prevenire lesioni personali dovute alla rottura del vetro causata da cadute accidentali dall'alto.
  • Il significato della clessidra: la clessidra simboleggia l'amore, l'amicizia e la felicità. Colori diversi hanno significati diversi e sono regali perfetti per i propri cari, amici e amanti, come compleanno, Ringraziamento, Festa dei bambini, San Valentino, Natale, ecc.
  • Stile semplice: può essere utilizzato per la decorazione di varie scene come ufficio, sala da pranzo, finestra, toeletta e armadietto di raccolta.
  • ★ SE NON SEI SODDISFATTO: Se hai problemi di qualità con i prodotti che hai ricevuto, o se ritieni che il prodotto non sia coerente con la nostra descrizione, non esitare a contattarci, ti forniremo un rimborso o uno scambio incondizionato, tu non è necessario sostenere alcuna perdita. Ti assicuriamo di acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Descrizione posizione Si cerca una figura di assistente che si occuperà della gestione ordini e di pratiche amministrative presso la sede regionale di Salerno. Requisiti buona conoscenza della lingua italiana spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione affidabilità, precisione, buone doti di relazione, orientamento al problem solving, spirito di iniziativa dimestichezza con i più diffusi applicativi di Office, Mansioni gestione delle relazioni commerciali con i fornitori organizzazione della distribuzione merce tra i punti vendita elaborazione reportistica e presentazioni redazione di comunicazioni interne Qualifica richiesta diploma di maturità o qualifica superiore La nostra offerta retribuzione competitiva adeguato periodo di formazione iniziale training continuo interessante offerta di lavoro in unâ€(TM)azienda in forte crescita Luogo di lavoro Salerno Le candidature dovranno includere curriculum vitae Si richiede cortesemente lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n.196/03. Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione italiana vigente in materia di trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa sarà responsabile del reparto logistica: si occuperà della gestione degli ordini curando il rapporto azienda-fornitori/azienda-clienti; del controllo del magazzino aziendale, carico e scarico della merce in entrata ed in uscita; del coordinamento del personale del reparto. Il profilo ricercato: Diploma di maturità Ottima conoscenza pacchetto Office Capacità analitiche, di problem solving e attitudine al lavoro in team Disponibilità immediata Luogo del lavoro: Ottaviano(NA) Si prega di inoltrare la propria candidatura, inviando curriculum vitae
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Roma Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Milano Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Bologna Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda leader nella gestione di servizi per lâ€(TM)infanzia seleziona su Roma un/una Assistente di Direzione e Office Manager. Il profilo in oggetto ha il compito di supportare i vertici della struttura nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo. Principali mansioni: - smistamento della posta e delle telefonate; - gestione dellâ€(TM)archivio documentale dei progetti, cartaceo e su server; - gestione dellâ€(TM)agenda e prenotazione viaggi/trasferte; - preparazione testi, presentazioni in power point, note informative; - funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali; - stesura verbali di incontri, traduzione testi - gestione ordini dâ€(TM)acquisto, albo fornitori; - stesura report/statistiche, gestione scadenze e attività relative alla segreteria societaria. Requisiti: - Laurea triennale; - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni - inglese fluente, gradita la conoscenza del tedesco; - conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici; - organizzazione ed efficienza; - autonomia; - efficacia comunicativa e relazionale; - capacità di gestione dello stress; - automunito/a. Offriamo: - Contratto a tempo determinato 1 anno - Inquadramento V° livello CCNL ANINSEI - Full time 38 ore settimanali da lunedì a venerdì Inviare CV con allegata lettera di referenze, solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto RIF. ASS_DIR Il presente annuncio è rivolto in particolar modo a candidati iscritti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Cadoneghe (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda di medie dimensioni sita in zona Cadoneghe un/una ASSISTENTE ALLA DIREZIONE COMMERCIALE. La risorsa deve avere maturato una minima esperienza in azienda con mansioni di back office. Si occuperà di: gestione ordini dei clienti direzionali fino a loro evasione, gestione agenda e corrispondenza del Direttore Commerciale, indagini statistiche, ricerche di mercato; all’occorrenza gestione del back office e-commerce. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre un contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. ASS/COMM oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Cadoneghe (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda di medie dimensioni sita in zona Cadoneghe un/una ASSISTENTE ALLA DIREZIONE COMMERCIALE. La risorsa deve avere maturato una breve esperienza in azienda con mansioni di back office. Si occuperà di: gestione ordini dei clienti direzionali fino a loro evasione, gestione agenda e corrispondenza del Direttore Commerciale, indagini statistiche, ricerche di mercato; all’occorrenza gestione del back office e-commerce. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre un contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. JUN/BACK oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda ricerca un assistente di magazzino che dovrà svolgere le seguenti mansioni:gestione fornitorielaborazione e gestione ordini e spedizioniinventarioRichiesta disponibilità immediata.Orario di lavoro: full time.Zona Roma e provincia.Inviare cv aggiornato con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Siamo un brand riconosciuto in città nel settore Parrucchieri ed Estetica. Abbiamo il forte desiderio di espandere la nostra attività e far vincere i nostri collaboratori! In quest'ottica abbiamo bisogno di una figura strategica importante che si occupi di: - marketing interno e gestione dei social - accoglienza clienti e gestione appuntamenti - gestione ordini e magazzino - supporto alla gestione delle risorse umane (colloqui, riunioni, report) Questa figura diventerà il braccio destro della titolare e si immergerà in un'avventura straordinaria! La possibilità di crescita è legata ai risultati... zero limiti! Si richiede un'ottima conoscenza di excel ed in generale dell'uso del PC, conoscenza della lingua inglese ma soprattutto una forte predisposizione alla gestione delle risorse umane, forti capacità empatiche, di problem solving, di gestione dello stress e tanta tanta voglia di studiare, imparare e formarsi. Se poi hai anche la passione della fotografia ci piaci ancora di più!!! Se leggendo questo annuncio ti ha battuto forte il cuore, allora TU stai cercando me ed IO sto cercando te! Quindi candidati e conosciamoci;)
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Agenzia del lavoro seleziona personale, per grande ditta di produzione, da inserire nellâ€(TM)immediato nel dipartimento logistico quindi allâ€(TM)interno del magazzino aziendale. Il personale da noi ricercato è del seguente tipo: -con disponibilità immediata per impiego full-time; -privo di occupazione ovvero in stato di disoccupazione/inoccupazione; -con ottima manualità, precisione e affidabilità; -residente a Taranto/provincia. Anche neodiplomati e candidati alla prima esperienza lavorativa potranno essere valutati e inizialmente saranno affiancati da personale interno per la dimostrazione delle mansioni da svolgere. Il candidato si dovrà occupare di gestire la merce nel processo di carico e scarico, gestione ordini, gestione documenti di trasporto (bolle, fatture, ecc.â€?) e gestione del magazzino. Luogo di lavoro: Taranto Si offre inserimento con regolare contratto e fisso mensile. Le informazioni riguardanti inquadramento e retribuzione saranno fornite direttamente in sede di colloquio. Inviare cv dettagliato, completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Importante azienda con sede a Frosinone, ricerca per i propri uffici, una figura di impiegato commerciale / Segreteria Generale.In particolare, la figura si occuperà di svolgere attività di segreteria (gestione della corrispondenza e delle telefonate, rapporto commerciale/amministrativo con fornitori e clienti), gestione ordini, compilazione report amministrativi, etc.Conoscenze e capacità personalio diplomao doti relazionali e comunicative e capacità organizzative;o Buon uso di Excel;o Disponibilità immediata e non vincolato già da contrattiE' richiesto un impegno FULL TIME e residenza in comune o provincia.ALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente direzione commerciale automotive – ADC216 Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria romana in costante sviluppo, un assistente alla direzione commerciale auto e veicoli. La figura ricercata dovrà occuparsi di supportare il direttore commerciale nello svolgimento delle sue mansioni, assicurandosi che le persone a cui vengono assegnate le portino poi a compimento. Nello specifico parte dei compiti ricadranno in: • Gestione agenda venditori • Gestione BDC interno • Verifica che processi e standard siano rispettati • Coordinamento e supporto nell’area dell’amministrazione commerciale Per quanto indicato la figura ideale è abituata a una gestione di mansioni commerciali, che siano dei punti vendita o attività, orientate prevalentemente alla chiusura di contratti. Preferibilmente proveniente dal settore automotive, sa relazionarsi con il cliente ma, soprattutto, è bravo a prendere ordini e far sì che siano eseguiti dalle persone designate. Sveglio, concreto e pronto, è desideroso di imparare e di concretizzare obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nonché l’opportunità di costruirsi una carriera in un settore appassionante con un’azienda in costante crescita. Se ti piace essere una figura chiave per la concretizzazione degli obiettivi, capace di ascoltare e far eseguire ordini, inviaci il tuo cv con rif. ADC216. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.