-
loading
Solo con l'immagine

Assistente reparto gestione


Elenco delle migliori vendite assistente reparto gestione

TOIRXARN SAND TIMER 5/10/15/30/60 MINUTI, CLESSIDRA DI SICUREZZA PER BAMBINI, ASSISTENTE DI GESTIONE DEL TEMPO, REGALO CREATIVO, DECORAZIONE DELL'UFFICIO DEL SOGGIORNO-5 MINUTI IN BLU MACARON
  • Molto pratica: la clessidra è ideale per i giochi, l'insegnamento in classe, la cucina, la pratica (yoga), il tempo di spazzolatura e l'apprendimento del tempo dei bambini. Aiuta i bambini a fare le cose in modo più efficace ed è il regalo perfetto per insegnare ai bambini la gestione del tempo.
  • Sicurezza dei bambini: il timer a clessidra Toirxarn ha un design a doppia protezione. Il tubo esterno è realizzato in materiale acrilico ad alta resistenza. Due coperture in plastica ABS sono incorporate con schiuma antiurto per proteggere il tubo di vetro interno. Può prevenire lesioni personali dovute alla rottura del vetro causata da cadute accidentali dall'alto.
  • Il significato della clessidra: la clessidra simboleggia l'amore, l'amicizia e la felicità. Colori diversi hanno significati diversi e sono regali perfetti per i propri cari, amici e amanti, come compleanno, Ringraziamento, Festa dei bambini, San Valentino, Natale, ecc.
  • Stile semplice: può essere utilizzato per la decorazione di varie scene come ufficio, sala da pranzo, finestra, toeletta e armadietto di raccolta.
  • ★ SE NON SEI SODDISFATTO: Se hai problemi di qualità con i prodotti che hai ricevuto, o se ritieni che il prodotto non sia coerente con la nostra descrizione, non esitare a contattarci, ti forniremo un rimborso o uno scambio incondizionato, tu non è necessario sostenere alcuna perdita. Ti assicuriamo di acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOIRXARN SAND TIMER 5/10/15/30/60 MINUTI, CLESSIDRA DI SICUREZZA PER BAMBINI, ASSISTENTE DI GESTIONE DEL TEMPO, REGALO CREATIVO, DECORAZIONE DELL'UFFICIO DEL SOGGIORNO-60 MINUTI IN BLU MACARON
  • Molto pratica: la clessidra è ideale per i giochi, l'insegnamento in classe, la cucina, la pratica (yoga), il tempo di spazzolatura e l'apprendimento del tempo dei bambini. Aiuta i bambini a fare le cose in modo più efficace ed è il regalo perfetto per insegnare ai bambini la gestione del tempo.
  • Sicurezza dei bambini: il timer a clessidra Toirxarn ha un design a doppia protezione. Il tubo esterno è realizzato in materiale acrilico ad alta resistenza. Due coperture in plastica ABS sono incorporate con schiuma antiurto per proteggere il tubo di vetro interno. Può prevenire lesioni personali dovute alla rottura del vetro causata da cadute accidentali dall'alto.
  • Il significato della clessidra: la clessidra simboleggia l'amore, l'amicizia e la felicità. Colori diversi hanno significati diversi e sono regali perfetti per i propri cari, amici e amanti, come compleanno, Ringraziamento, Festa dei bambini, San Valentino, Natale, ecc.
  • Stile semplice: può essere utilizzato per la decorazione di varie scene come ufficio, sala da pranzo, finestra, toeletta e armadietto di raccolta.
  • ★ SE NON SEI SODDISFATTO: Se hai problemi di qualità con i prodotti che hai ricevuto, o se ritieni che il prodotto non sia coerente con la nostra descrizione, non esitare a contattarci, ti forniremo un rimborso o uno scambio incondizionato, tu non è necessario sostenere alcuna perdita. Ti assicuriamo di acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOIRXARN SAND TIMER 5/10/15/30/60 MINUTI, CLESSIDRA DI SICUREZZA PER BAMBINI, ASSISTENTE DI GESTIONE DEL TEMPO, REGALO CREATIVO, DECORAZIONE DELL'UFFICIO DEL SOGGIORNO-30 MINUTI IN ROSA MACARON
  • Molto pratica: la clessidra è ideale per i giochi, l'insegnamento in classe, la cucina, la pratica (yoga), il tempo di spazzolatura e l'apprendimento del tempo dei bambini. Aiuta i bambini a fare le cose in modo più efficace ed è il regalo perfetto per insegnare ai bambini la gestione del tempo.
  • Sicurezza dei bambini: il timer a clessidra Toirxarn ha un design a doppia protezione. Il tubo esterno è realizzato in materiale acrilico ad alta resistenza. Due coperture in plastica ABS sono incorporate con schiuma antiurto per proteggere il tubo di vetro interno. Può prevenire lesioni personali dovute alla rottura del vetro causata da cadute accidentali dall'alto.
  • Il significato della clessidra: la clessidra simboleggia l'amore, l'amicizia e la felicità. Colori diversi hanno significati diversi e sono regali perfetti per i propri cari, amici e amanti, come compleanno, Ringraziamento, Festa dei bambini, San Valentino, Natale, ecc.
  • Stile semplice: può essere utilizzato per la decorazione di varie scene come ufficio, sala da pranzo, finestra, toeletta e armadietto di raccolta.
  • ★ SE NON SEI SODDISFATTO: Se hai problemi di qualità con i prodotti che hai ricevuto, o se ritieni che il prodotto non sia coerente con la nostra descrizione, non esitare a contattarci, ti forniremo un rimborso o uno scambio incondizionato, tu non è necessario sostenere alcuna perdita. Ti assicuriamo di acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Descrizione posizione Si cerca una figura di assistente che si occuperà della gestione ordini e di pratiche amministrative presso la sede regionale di Salerno. Requisiti buona conoscenza della lingua italiana spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione affidabilità, precisione, buone doti di relazione, orientamento al problem solving, spirito di iniziativa dimestichezza con i più diffusi applicativi di Office, Mansioni gestione delle relazioni commerciali con i fornitori organizzazione della distribuzione merce tra i punti vendita elaborazione reportistica e presentazioni redazione di comunicazioni interne Qualifica richiesta diploma di maturità o qualifica superiore La nostra offerta retribuzione competitiva adeguato periodo di formazione iniziale training continuo interessante offerta di lavoro in unâ€(TM)azienda in forte crescita Luogo di lavoro Salerno Le candidature dovranno includere curriculum vitae Si richiede cortesemente lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n.196/03. Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione italiana vigente in materia di trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Ricerchiamo su Napoli assistenti in gestione d'impresa, ANCHE senza esperienza pregressa, da inserire nel nostro personale su tutto il territorio italiano e internazionale. - La figura ricercata è un giovane di età compresa tra i 17 e i 35 anni che vuole iniziare una nuova professione lavorativa interessante, stimolante e di altissimo profilo. - L'assistente dovrà occuparsi di tutte le pratiche atte al controllo di gestione e al buon andamento di una realtà aziendale quali bilancio d'esercizio, analisi dei dati macroeconomici, gestione partnership, sviluppo gestionale delle risorse umane interne, sviluppo e gestione progetti. - La posizione lavorativa prevede un percorso di formazione accademico a distanza, con certificazione riconosciuta in tutto il mondo TOTALMENTE GRATUITO e REMUNERATO, con stage di praticantato full immersion presso le nostre sedi e presso le sedi dei nostri partners o clienti. - Il percorso di formazione consiste nell'apprendimento di materie atte ad ottenere la certificazione ufficiale di PMI riconosciuto in tutto il mondo. Ove possibile verrà erogano anche un corso in lingua inglese GRATUITO a discrezione dell'azienda. - Diploma, laurea specialistica e conoscenza della lingua inglese (o più lingue) avranno valore di preferenza durante la selezione (ma non sono un requisito fondamentale). - Inserimento lavorativo immediato (anche durante la formazione e lo stage) con contratto a tempo INDETERMINATO e remunerazione in linea con il settore di riferimento. - NOTA BENE* la figura dell'assistente in gestione d'impresa è un lavoro dinamico, che si svolge in parte in ufficio e in parte presso i propri clienti e partner. Prevede una formazione continua e un impegno, una dedizione e resistenza allo stress elevati. Non si tratta di una posizione lavorativa precaria come CALL CENTER, PORTA A PORTA o NETWORK MARKETING. - Per candidarsi basta inviare un cv piccolo (età-residenza-contatti-esperienze precedenti e formazione) rispondendo a questo messaggio. CORTESEMENTE l'annuncio è chiaro ed esaustivo, non utilizzate il telefono per maggiori info perché non ce ne sono Offriamo e pretendiamo massima serietà.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
- Ricerchiamo su Napoli assistenti in gestione d'impresa, ANCHE senza esperienza pregressa, da inserire nel nostro personale su tutto il territorio italiano e internazionale. - La figura ricercata è un giovane di età compresa tra i 17 e i 35 anni che vuole iniziare una nuova professione lavorativa interessante, stimolante e di altissimo profilo. - L'assistente dovrà occuparsi di tutte le pratiche atte al controllo di gestione e al buon andamento di una realtà aziendale quali bilancio d'esercizio, analisi dei dati macroeconomici, gestione partnership, sviluppo gestionale delle risorse umane interne, sviluppo e gestione progetti. - La posizione lavorativa prevede un percorso di formazione accademico a distanza, con certificazione riconosciuta in tutto il mondo TOTALMENTE GRATUITO e REMUNERATO, con stage di praticantato full immersion presso le nostre sedi e presso le sedi dei nostri partners o clienti. - Il percorso di formazione consiste nell'apprendimento di materie atte ad ottenere la certificazione ufficiale di PMI riconosciuto in tutto il mondo. Ove possibile verrà erogano anche un corso in lingua inglese GRATUITO a discrezione dell'azienda. - Diploma, laurea specialistica e conoscenza della lingua inglese (o più lingue) avranno valore di preferenza durante la selezione (ma non sono un requisito fondamentale). - Inserimento lavorativo immediato (anche durante la formazione e lo stage) con contratto a tempo INDETERMINATO e remunerazione in linea con il settore di riferimento. NOTA BENE* la figura dell'assistente in gestione d'impresa è un lavoro dinamico, che si svolge in parte in ufficio e in parte presso i propri clienti e partner. Prevede una formazione continua e un impegno, una dedizione e resistenza allo stress elevati. Non si tratta di una posizione lavorativa precaria come CALL CENTER, PORTA A PORTA ecc... Per candidarsi basta inviare un cv piccolo (età-residenza-contatti-esperienze precedenti e formazione) rispondendo a questo messaggio. CORTESEMENTE l'annuncio è chiaro ed esaustivo, non utilizzate il telefono per maggiori info perché non ce ne sono Offriamo e pretendiamo massima serietà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Granda Lavoro sede di Alba ricerca, per Azienda cliente del territorio albese, un/una ASSISTENTE RESPONSABILE GESTIONE QUALITA’ – APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà della gestione del Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 (documentazione e procedure, gestione non conformità e azioni correttive, gestione reclami, tenuta sotto controllo apparecchiature di misurazione), della gestione delle certificazioni (es. Certificazione di Prodotto), del monitoraggio e controlli qualità materie prime e prodotti finiti, dell’aggiornamento normative di riferimento. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Scuola secondaria di secondo grado o Laurea in materie scientifiche, ottime competenze informatiche: pacchetto OFFICE, ERP, archiviazione documentale, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Email: segreteria.alba@grandalavoro.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La società Linea Banqueting è alla ricerca di un'assistente del responsabile per la gestione del personale da inserire nell'organico aziendale. La persona scelta, affiancherà il responsabile nella gestione del personale per gli eventi catering e si interfaccerà con l'ufficio contabile per il conteggio delle ore di ogni dipendente. Si richiede puntualità, precisione, serietà e capacità di lavorare in situazioni di stress Richiediamo disponibilità immediata. Luogo di lavoro Segrate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante fonderia specializzata in leghe di alluminio e zama cerchiamo 01 ASSISTENTE REPARTO PRODUZIONE La figura ricercata dovrà: -affiancare e supportare il direttore di stabilimento nelle attività organizzative ed operative nel reparto produzione -controllare i pezzi -supportare e verificare il lavoro svolto dagli operatori macchine Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico -ESPERIENZA IN FONDERIE -flessibilità, passione e voglia di imparare e crescere -disponibile a lavorare su 2 turni Luogo di lavoro: Bentivoglio (BO)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono un imprenditore, società in Italia e all'estero, sto selezionando un'assistente per gestione pratiche di ufficio e supporto per commissioni personali. Richiesta disponibilità per presenza ad eventi, cene e trasferte. Si richiede cultura universitaria, bella presenza, determinazione, discrezione. Si offre assunzione a tempo indeterminato, retribuzione da definire in base alla disponibilità, possibilità di bonus e incentivi. Sede lavoro principale Milano centro
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Il candidato sarà impegnato come assistente nella gestione contabile svolgendo attività di data entry, quadratura conti contabili e nella raccolta, elaborazione dati e preparazione di report. È previsto un iniziale con-tratto della durata di 6 mesi con buone possibilità di rinnovo e inserimento a tempo indeterminato. Requisiti minimi: • Laurea in Economia Aziendale • Ottima conoscenza della ragioneria generale ed applicata • Ottima conoscenza del pacchetto Office • capacità di accuratezza e precisione nello svolgimento dei compiti assegnati Desideriamo entrare in contatto con figure diplomate o Laureate in Economia con una forte motivazione al ruolo in oggetto e disponibilità a seguire con dedizione un percorso di formazione e di crescita professionale. Si chiede di astenersi dal rispondere se non si è in possesso dei requisiti, di un effettivo interesse e di una predisposizione a lavorare intensamente con passione ed accuratezza sugli obiettivi assegnati.
Vista prodotto
Italia
Uomo 54 anni disponibile h24 o turni esperienza e cura anche della casa. Automunito. 3389595758
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un'assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Gestire i social-media ed in particolare del profilo Linkedin aziendale e del direttore •Occuparsi della gestione del Blog del sito aziendale scrivendo contenuti su indicazioni del direttore e di consulenti marketing •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale •Si richiede disponibilità a lavorare full time ed a brevi trasferte Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in alcune delle mansioni richieste. In alternativa si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo. Sia per profili con esperienza che neolaureati è previsto un periodo di affiancamento. L'azienda non è strutturata per formare la risorsa su tecniche di scrittura. Questa è una caratteristica che deve già appartenere quindi al candidato. La risorsa verrà formata su: •Selezione del personale e gestione risorse umane •Gestione dei progetti •Utilizzo Microsoft Excel •Gestione CRM Aziendale •Comunicazione •Time management •Gestione delle priorità Il selezionatore nella scelta del candidato non si baserà soltanto sulle precedenti esperienza ma soprattutto sulle seguenti caratteristiche: •Motivazioni personali del candidato a ricoprire il ruolo •Capacità di scrivere articoli per blog e social media •Buone competenze manageriali •Gestione dello Stress •Proattività •Capacità di ascolto •Diplomazia, doti relazionali e riservatezza •Proattività La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Info
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Roma Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Milano Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Bologna Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.