-
loading
Solo con l'immagine

Assistente resp le


Elenco delle migliori vendite assistente resp le

NUOVO CODICE DEONTOLOGICO DELL'ASSISTENTE SOCIALE: LE RESPONSABILITÀ PROFESSIONALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
    • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

    • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

    • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

    • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

    • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
    • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
    • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
    • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
    • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
    • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Gruppo Multinazionale presente con vari stabilimenti in Italia, operante nel settore metallurgico, ricerca il resp.le processo trattamento termico. La posizione implica le seguenti responsabilità: Preparazione e mantenimento procedure interne di taratura strumentazione forni verifica e mantenimento procedure interne TUS e SAT; Training agli operatori coinvolti nella gestione dei TT Aerospace; Audit periodici ai Reparti TT e MAN sul rispetto dei requisiti AMS 2750; Gestione tarature e strumentazione forni CHP e VMZ; Organizzazione e supervisione tarature strumentazione forni CHP e VMZ (Termocoppie, regolatori, Registratori; TUS, SAT); Organizzazione eventuali interventi di manutenzione. Si occuperà inoltre di esaminare ed analizzare le cause di non conformità e reclami cliente; Proporre e coordinare le opportune azioni correttive; Controllare la qualità dei prodotti ottenuti a seguito dell'introduzione di nuovi impianti o revamping di quelli già esistenti; Fornire analisi statistiche dei dati di processo e proporre metodi adeguati per la raccolta e l'analisi dei dati. Pensiamo a un tecnico diplomato o laureato con solida esperienza e conoscenza del processo di trattamento termico di acciai e leghe e conoscenza degli standard internazionali di gestione dei processi di trattamento termico (API, AMS, Nadcap). Doti organizzative e gestionale e un inglese fluente completano il profilo ricercato. La sede di lavoro è prevalentemente nel Veneto con disponibilità a trasferte per un 20 % del tempo lavorativo.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Importante azienda di circa 150 dipendenti che progetta e produce beni durevoli ricerca un Resp.le movimentazione materiali e magazzini. La posizione deve garantire la gestione delle attività di handling allâ€(TM)interno dei due stabilimenti, compresi lâ€(TM)inbound e lâ€(TM)outbound dei materiali. Dovrà inoltre seguire la corretta gestione dei magazzini coordinando le risorse di competenza in unâ€(TM)ottica di miglioramento continuo e di lean. Dovrà assicurare lâ€(TM)alimentazione delle linee di produzione come previsto dal piano di produzione e gestire i mezzi aziendali dedicati allâ€(TM)handling. La posizione implica il coordinamento di circa 15 persone e risponde al direttore operations. Pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza maturata in ambito logistico/handling/magazzino in aziende strutturate e possibilmente lean oriented. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Il nostro cliente è un'importante industria con più di 300 dip., nota in tutto il mondo. Siamo stati incaricati di ricercare un Buyer senior responsabile acquisti settore elettronico. Profilo ideale: diploma/laurea ed indirizzo elettronico, esperienza nella posizione, conoscenza della componentistica elettronica, abilità nel marketing d'acquisto, capacità di lavorare per processi ed in team con lo sviluppo prodotto, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza pacchetto Office e gestionali evoluti. Mansione: budget annuale degli acquisti, in base al budget delle vendite; marketing di acquisto (garantisce conoscenza mercato di riferimento, individua fonti di approvvigionamento, sviluppa contatti con i fornitori, negozia su programmi annuali le migliori condizioni economico-commerciali di fornitura, garantisce fornitori alternativi, collabora con lo sviluppo prodotto nella scelta di nuovi fornitori/componenti, prevenendo eventuali criticità di fornitura); selezione, valutazione e qualifica dei fornitori, gestione richiesta di offerta; gestione attività e stipula di contratti per acquisti generali. La figura risponderà direttamente alla Direzione generale e prevede un percorso di crescita verso la responsabilità dell'ufficio acquisti. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    Hai esperienza nel settore elettrico e vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà industriale prestigiosa? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, per importante azienda cliente del settore Oil and Gas ricerca ASSISTENTE ELETTROSTRUMENTALE Le risorse, inserite nello stabilimento sito in provincia di Savona, si occuperanno della gestione di un gruppo di lavoratori per attività elettrostrumentiali. La risorsa si occuperà di: Redazione dei rapporti di lavoro quotidiani, sviluppare la contabilità delle attività svolte e quantificazione sulla base dei preziari in vigore, pianificazione degli interventi e quantificare le risorse necessarie interfacciandosi con la committente o con i colleghi per la realizzazione di quanto richiesto. La risorsa si occuperà inotlre di applicazione delle disposizioni legislative in materia di sicurezza. I candidati ideali sono inoltre in possesso di: Esperienza nella mansione; Conoscenza specifica dei documenti tecnici, specifiche di lavoro, normative di riferimento e conseguenti modulistiche da redigere e mantenere aggiornate come da vigente normativa. Luogo di lavoro: Vado Ligure Orario. full time Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Matera (Basilicata)
    Cerco lavoro come assistente badante le mie mansioni sono la cura e la pulizia del paziente, la somministrazione dei farmaci al occorrenza, la gestione e la pulizia degli ambienti, bucato ecc ecc, preparazione colazione pranzo cena. disponibile h 24 auto munito.
    Vista prodotto
    Italia
    ASSISTENTE ALLA POLTRONA PER CLINICA ODONTOIATRICA Ideasorriso,prestigiosa realtà odonotoiatrica presente da oltre 20 anni sul mercato,ricerca per la clinica di MODENA, un'assistente alla poltrona.  L'assistente alla poltrona inserita all'interno delle Cliniche, riporta al Responsabile di Clinica e, opera in supporto al medico dentista nei servizi di medicina conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia.  Ricopre le seguenti mansioni:  -assistenza al medico durante la seduta;  -accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita;  -igiene,sanificazione, manutenzione dell'area clinica;  Livello di istruzione: Qualifica o diploma.  Gradito corso di formazione in qualità di assistente alla poltrona. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo Flessibilità, precisione Capacità organizzativa e metodo nel proprio lavoro Notevole predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonale e attenzione al paziente.  Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato.  ***No candidature prive di esperienza nel settore odontoiatrico*** ANNUNCIO E DI CARATTERE URGENTE!
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Assistente Bagnanti part time - Napoli Centro: Siamo alla ricerca di un Assistente Bagnanti part-time per lo staff del nuovo Club Virgin Active  di Napoli centro. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante che stiamo cercando gestisce l'Area  zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività e usufruiscono dei servizi  nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuola media superiore. o Brevetto di Assistente Bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Passione per il benessere, per l'allenamento e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social completano il profilo ideale.  Join US!  It's time to be Active!
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Assistente alla poltrona - vitaldent viareggio: per centro odontoiatrico di viareggio cerchiamo 1 assistente alla poltrona con esperienza per sostituzione maternità.. requisiti richiesti: - esperienza pregressa come assistente di studio dentistico; - padronanza nell'assistenza in tutte le branche odontoiatriche in particolare in assistenza a interventi di chirurgia ed implantologia; - ottimo utilizzo strumenti informatici; - esperienza di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico; - ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. l'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. orario di lavoro: full time su turni dal lunedì al sabato sede di lavoro: viareggio (lu) l'offerta si intende rivolta a personale di entrambi i sessi (l. 903/77 e 125/91).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Assistente Bagnanti - stagionale / Milano P.zza Diaz: Per il potenziamento dello staff degli assistenti bagnanti durante il periodo estivo, ricerchiamo nuove risorse da inserire nel team del Club di Milano Diaz. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante gestisce l'Area della piscina e la zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività natatorie nell'Area piscina e nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuolamedia superiore. o Brevetto di Assistente bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Join US!  It's time to be Active!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Assistente Bagnanti - stagionale / Milano C.so Como: Per il potenziamento dello staff degli assistenti bagnanti durante il periodo estivo, ricerchiamo nuove risorse da inserire nel team del Club di Milano C.so Como. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante gestisce l'Area della piscina e la zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività natatorie nell'Area piscina e nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuolamedia superiore. o Brevetto di Assistente bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Join US!  It's time to be Active!
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    ASSISTENTE DI DIREZIONE Per nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione. Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team. La figura si occuperà della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualità dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report. Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilità, ottime doti organizzative e capacità di individuare rapidamente le priorità, autonomia, capacità di ascolto, e spiccate capacità di problem solving. I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico, indicando il riferimento (Rif. 921890) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    ASSISTENTE DI DIREZIONEPer nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione.Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team.La figura si occuperà della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualità dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report.Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilità, ottime doti organizzative e capacità di individuare rapidamente le priorità, autonomia, capacità di ascolto, e spiccate capacità di problem solving.I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico, indicando il riferimento (Rif. 921890) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA ASPP (Suzzara MN) Azienda metalmeccanica in Suzzara ricerca INGEGNERE con incarico di ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA (ASPP). Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione ricerca una Risorsa con formazione tecnica (Laurea in Ingegneria Civile) per soddisfare le attività di tipo documentale e con spiccate attitudini alle relazioni aziendali riferite agli operatori in azienda del settore metalmeccanico di precisione attraverso la cultura della SICUREZZA in ambito prevenzione produttivo ed ambientale. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA ASPP Azienda metalmeccanica in Suzzara ricerca INGEGNERE con incarico di ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA (ASPP). Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione ricerca una Risorsa con formazione tecnica (Laurea in Ingegneria Civile) per soddisfare le attività di tipo documentale e con spiccate attitudini alle relazioni aziendali riferite agli operatori in azienda del settore metalmeccanico di precisione attraverso la cultura della SICUREZZA in ambito prevenzione produttivo ed ambientale. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ASSISTENTE DI DIREZIONE Per nostro ufficio già strutturato su Pescara sud siamo alla ricerca di un’assistente di direzione nell’immediato. Le mansioni affidate alla figura sono: lo smistamento della posta e delle telefonate, l’archiviazione pratiche, la gestione dell’agenda del capo e la prenotazione di viaggi. Per ricoprire tale posizione selezioniamo una figura con le seguenti attitudini: • organizzazione ed efficienza; • autonomia; • funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali; • efficacia comunicativa; • capacità di gestire lo stress. Oltre ai compiti sopracitati, dovrà svolgere anche le seguenti attività: • preparare testi e presen¬tazioni, note informative, riunioni; • stendere verbali di incontri, tradurre testi, supervisionare e gestire ordini d’acquisto; • stendere report/statistiche, gestire scadenze e attività relative alla segreteria societaria. Per candidarsi basta mandarci il tuo curriculum vitae tramite e-mail.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.