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Assistente ufficio commerciale stage


Elenco delle migliori vendite assistente ufficio commerciale stage

TAGLIERINA A LAMA ROTANTE TRIMMER 8 LASTRE CAPACITÀ METALLO BASE STACK DI PRECISIONE CUTTER HEAVY DUTY PER UFFICIO COMMERCIALE FOTOCOPIA STAMPA NEGOZIO HOME
  • Il trimmer rotativo è facile da usare con una comoda lama affilata. La lama è esposta solo sul lato inferiore, che impedisce efficacemente di tagliare le mani.
  • Taglio massimo 8 fogli di Papar in formato A4 B5 a5. Righello di scala preciso con segni in cm/pollice per facilitare la misurazione.
  • Fissare il fermo sicuro sul bordo per bloccare la macchina in caso di lesioni accidentali quando si raggiunge il trimmer. Sicuro per bambini e studenti.
  • Adatto ad uso quotidiano nella scuola domestica e nell'uso commerciale nel negozio di stampa della fotocopia dell'ufficio studio.
  • 1400g base ponderata stand saldamente sul desktop. Heavy Duty metallo costruzione stack garantisce una performance di lunga durata.
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ARMADI ARCHIVIO VERTICAL PIANO FILE CAB, COMPOSIZIONE VERTICALE MULTI-CASSETTO GOVERNO DI IMMAGAZZINAGGIO, MOBILE GOVERNO DEL CASSETTO CHE DEVE ESSERE MONTATO, USATO FOR L'UFFICIO COMMERCIALE E FOR LA
  • ★ Materiale: utilizziamo materiali ecocompatibili, che non causeranno alcun danno al corpo, ti assicuriamo che l'uso.
  • ★ Eccellenti accessori da scrivania, organizza gli organizzatori per spedire buste, diari, lettere, libri e riviste per offrirti un ambiente ordinato. Posizionalo sulla scrivania, sul comò, sul piano di lavoro o sullo scaffale。
  • ★ Organizer per posto di lavoro: l'organizer per cassetti da scrivania manterrà la tua scrivania libera da disordine mantenendo l'eleganza del tuo ufficio. Perfetto per l'uso a casa o in ufficio.
  • ★ Spazio di archiviazione ad alta capacità, ingombro ridotto, facile raccolta, per soddisfare le esigenze quotidiane, design versatile adatto a una varietà di occasioni, progetti diversi, livelli di archiviazione indipendenti, facile archiviazione.
  • ★ Ampia applicazione: questo armadietto mobile può essere utilizzato per ufficio, casa, fabbrica, mostra, scuola, ecc. Mantiene organizzate le forniture per ufficio e archivia documenti importanti per una soluzione di archiviazione compatta, lo spazio può essere utilizzato con saggezza.
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20L CALDAIA AD ACQUA ELETTRICA MACCHINA PER BERE DISPENSER ISTANTANEO PER CALDAIE PER ACQUA CALDA IN ACCIAIO INOSSIDABILE - BOLLITORE PER TÈ PER LA PRODUZIONE DOMESTICA PER UFFICIO COMMERCIALE
  • Capacità di 20/30/35/40 litri: la grande capacità di 20/30/35/40L, che fornisce a clienti, ospiti e dipendenti bevande calde rapidamente e senza sforzo quando ne hanno bisogno senza disordine. L'urna per la ristorazione è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità in un design elegante e semplice e rappresenta un'ottima aggiunta a qualsiasi cucina domestica o commerciale. Il design include pratico indicatore del livello dell'acqua, maniglia per il trasporto, rubinetto antigoccia, elemento nascosto e coperchio di bloccaggio a torsione.
  • FUNZIONE MANTENERE CALDO, INDICATORE: Con il ribollire automatico l'acqua rimarrà alla temperatura perfetta per tè, caffè, cioccolata calda... qualunque cosa sia. Con indicatori luminosi e funzione Mantieni caldo, è facile vedere quando l'acqua è pronta per l'uso e l'urna ha un semplice interruttore on/off. Perfetto per qualsiasi funzione sociale o lavorativa.
  • SICUREZZA TAGLIO: Se l'apparecchio deve essere azionato accidentalmente senza acqua, o se tutta l'acqua fosse evaporata, il dispositivo di interruzione di sicurezza spegne automaticamente l'elemento riscaldante per proteggere l'urna di ristorazione da danni.
  • RENDI LA TUA VITA PIÙ FACILE: Offrire una fornitura di acqua calda alla spina per preparare bevande calde rapidamente, senza sforzo e quando ne hai bisogno. Ideale per un'ampia varietà di utilizzi, tra cui ristoranti, hotel, B&B, conferenze, eventi, caffè, negozi, uffici, feste e molto altro ancora. Perfetto per scaldini invernali come tè, caffè, sidro, vin brulè e altro ancora, questa urna d'acqua è l'accessorio ideale.
  • FACILE DA USARE, con una generosa capacità di 20/30/35/40L, questo brillante distributore ha maniglie fresche al tatto complete di un rubinetto facile da versare in modo da poter aiutare te stesso. Incredibilmente facile da usare, questo dispenser ha un interruttore on/off, funzione di mantenimento al caldo e protezione surriscaldamento integrata per una maggiore sicurezza.
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Apricena (Puglia)
CERCASI ASSISTENTE UFFICIO COMMERCIALE - OFFRESI STAGE FORMATIVO Società con sede in Apricena (FG), operante nel settore marmi, ricerca, per inserimento in stage formativo, candidati che possiedano le seguenti caratteristiche: -Età inferiore a 29 anni; -Non occupati; -Non essere iscritti ad alcun percorso scolastico e/o formativo; -Ottima conoscenza (parlata e scritta) della lingua francese; -Disponibilità immediata; -Flessibilità e dinamismo. Si prega di inviare CV dettagliato solo se in possesso dei requisiti sopra indicati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Azienda in forte crescita nel settore della Videosorveglianza, per il potenziamento della propria struttura ricerca una figura di Assistente Ufficio Commerciale Il candidato si occuperà della gestione del Servizio Clienti in supporto alle figure Commerciali anche per iniziative di sviluppo di nuovi portafogli. Avrà il compito di instaurare e gestire i rapporti con i Clienti, attuare piani di marketing rivolti ad intercettare nuove opportunità commerciali. ll profilo ideale, possiede spiccate doti comunicative ed organizzative. É preferibile pregressa esperienza nelle mansioni di gestione clienti e telemarketing. Requisito preferenziale: adesione programma garanzia giovani, zona lavoro Ferentino. Inviare CV con foto.
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Italia
Re Change è una società in Milano con operatività rivolta ai servizi immobiliari. Ricerchiamo una persona da inserire nel nostro ufficio commerciale per attività di supporto ai consulenti dell’ufficio. Requisiti richiesti: capacità di lavoro in autonomia; ottime doti relazionali e di comunicazione.
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Italia (Tutte le città)
Re Change è una società in Milano con operatività rivolta ai servizi immobiliari. Ricerchiamo una persona da inserire nel nostro ufficio commerciale per attività di supporto ai consulenti dell’ufficio. Requisiti richiesti: capacità di lavoro in autonomia; ottime doti relazionali. Inviare CV con foto per un colloquio conoscitivo.
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Genova (Liguria)
Si ricerca un assistente per il ns. ufficio Tecnico Commerciale.La risorsa selezionata dovra' occuparsi di gestire l'agenda del responsabile,le telefonate in entrata /uscita ed il rapporto con fornitori e potenziali clienti Si richiedono ottime capacita' interpersonali, dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e conoscenza della lingua Inglese. Disponibilita' oraria: Full Time Riferimento/ Full time da accordare Precisione, dinamicità ed intraprendenza costituiscono caratteristiche fondamentali Si prega inviare CV all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] oppure direttamente alla casella di posta di subito.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Cercasi Assistente per nostro reparto commerciale, la risorsa dovrà essere di supporto per tutte le attività inerenti la gestione degli ordini, spedizioni, redazione di offerte, centralino. Richiesta conoscenza del pc e dei principali applicativi di uso comune (Word, Excel, Posta Elettronica), requisito essenziale un utilizzo corretto e professionale della lingua italiana, nonché una conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata. Orario lavoro: FULL-TIME
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Vicenza (Veneto)
Azienda commerciale con Sede in Vicenza alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, in possesso di ottima conoscenza della lingua Inglese e, possibilmente, di una seconda lingua Europea, che abbia maturato almeno 5 anni di concreta esperienza nel ruolo specifico. Il compito, molto vario, consisterà in attività di segreteria generale, supporto alla Proprietà negli adempimenti burocratici commerciali (preparazioni offerte, corrispondenza, contatto con la Clientela per appuntamenti e risoluzioni problematiche, prenotazione viaggi, ecc.) gestione degli Agenti, assistenza alla Clientela pre e post vendita, organizzazione e partecipazione alle Fiere di settore (1 in Italia 2/3 all'Estero), ecc. Prevediamo un inserimento iniziale in somministrazione di 4 mesi con successiva possibilità di assunzione diretta.
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Torino (Piemonte)
Key-Stone S.r.l., società di consulenza strategica e ricerche di mercato, è alla ricerca di uno stagista per il proprio Ufficio Marketing. Il candidato assumerà il ruolo di Assistente Ufficio Marketing e gli saranno affidati i seguenti compiti: - nell’ambito di un lavoro in team, verrà inserito all’interno di progetti di marketing strategico: analisi di mercato, valutazione dei competitors, posizionamento del brand (vision, mission), definizione del pricing, ecc. in particolare in ambito salute, medicale e bellezza, a livello internazionale. Occasionalmente potrebbe inoltre: - collaborare nella gestione del marketing operativo a supporto dei progetti in essere (recruitment per focus-group, gestione di contatti e relazione per progetti ad hoc, ecc.); - collaborare nella gestione della comunicazione aziendale e degli strumenti da utilizzare (stampa, web, newsletter, multimedia, ecc). Si richiedono: - Orientamento all'azione e al lavoro in team dinamico - Competenze e/o esperienza in marketing - Attitudine analitica - Completa padronanza della lingua inglese (orale e scritta); - Gradita la conoscenza di una seconda lingua; - Capacità di navigazione online, ricerca e valutazione critica di risorse online e fonti; - Laurea; oppure laurea + master in discipline economiche o affini al ruolo. La figura sarà inserita con contratto di stage retribuito (€600) e risponderà al Marketing Manager. Le selezioni si svolgeranno (online) nei mesi di giu-lug 2021, con assunzione in stage a partire da fine agosto nella sede aziendale di Grugliasco (TO).
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Italia (Tutte le città)
ForteSecurGroup – The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca per sede di Treviso (TV), assistente Direttore Commerciale, che sia Neolaureauto/a o con giovane esperienza in un ruolo analogo. Il candidato seguirà il direttore commerciale per l’attività di backoffice organizzativo. RICHIESTO: - Ottimo utilizzo del pacchetto Office - Spiccate capacità organizzative e relazionali - Conoscenza della Lingua inglese SI OFFRE: -Esperienza lavorativa di stage retribuito della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione al termine del periodo di stage. -Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy.
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Padova (Veneto)
"Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per ampliamento organico interno un/a: ASSISTENTE UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING (STAGE) La risorsa, inserita allâ€(TM)interno di un team giovane e dinamico, si occuperà di supportare lâ€(TM)ufficio comunicazione e marketing, svolgendo in particolare le attività quali: - Aggiornamento sito aziendale e social media; - Preparazione e gestione del materiale di presentazione aziendale; - Pianificazione ed organizzazione eventi. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing od affini; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Propensione al lavoro in team; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza programmi di elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator). Completano il profilo la forte motivazione al ruolo, creatività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre un iniziale inserimento di stage retribuito della durata di 6 mesi. Orario di Lavoro: Full-Time Sede: Padova Est Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
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Italia
Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Assistente Ufficio Marketing e Comunicazione da inserire all'interno della divisione. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile, si occuperà di: - Supportare le attività di customer care pre e post vendita per la clientela on line; - Affiancare il Digital Marketing Manager, nell'implementazione delle strategie di digital marketing definite dalla direzione; - Implementare e monitorare le performance e la pubblicazione dei contenuti digital (Social Media /Google Ads). Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha passione per il mondo digital e per i social (Facebook, Instagram) ed è interessato al settore moda. Si richiede: - Laurea inerente al ruolo- Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di excel.- Conoscenza dei social network - Conoscenza di una lingua straniera Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali. Si offre:· inserimento in stage;· Rimborso spese di 600 € mensili;· Formazione in fase di inserimento;· Possibilità di crescita in contesto giovane e dinamico; La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
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Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Perito Aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio commerciale con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Pianificazione trasporti e preparazione documenti - Post vendita Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
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Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Perito Aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio commerciale con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati internazionali in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Pianificazione trasporti e preparazione documenti - Post vendita Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
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Italia (Tutte le città)
La Valtorta srl, fondata nel 1982, è una società di servizi immobiliari integrati operante principalmente sul territorio di Monza, di Milano e della Brianza con un marchio diffuso e consolidato. La multidisciplinarietà del nostro team ci consente di offrire una soluzione ad ogni tipo di esigenza immobiliare: non solo intermediazione ma anche servizi di property e asset management, advisory e real estate valuation. Descrizione posizione: Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/a tirocinante da inserire nel front-office commerciale che in affiancamento al Responsabile Ufficio Commerciale si occuperà della gestione delle attività di assistenza pre e post-vendita, di customer care e di back-office, garantendo un costante orientamento alla soddisfazione dei Clienti, il consolidamento e lo sviluppo delle relazioni e dei rapporti commerciali. Attività: - gestione dei contatti ed evasione delle richieste dei clienti - analisi dei fabbisogni della clientela ed inserimento schede richieste nel CRM - telemarketing e campagne di e-mailing programmate - supporto alla rete dei funzionari commerciali - gestione profili social aziendali - gestione campagne promozionali e pubblicità pluricanale (web marketing e advertising on-line, cartellonistica, annunci, brochure, schede prodotto…) - ricerca prodotto Requisiti: - diploma scuola media superiore - buona conoscenza delle lingua inglese - buona padronanza del pacchetto Office e del mondo internet e web - spiccate doti comunicative, negoziali e relazionali - autonomia organizzativa e attitudine al problem solving, affidabilità e dinamicità - automunito/a Si offre: inserimento in stage, durata semestrale. Sede di Lavoro: Monza centro Gli interessati possono inviare dettagliato “curriculum vitae” completo di fotografia autorizzando al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo: risorseumane@valtortaimmobiliare.it
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che si occupa della gestione, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti industriali: 1 TIROCINANTE da inserire all'interno dell'ufficio COMMERCIALE. La risorsa sarà affiancata dai colleghi senior e avrà le seguenti mansioni: - Gestione e pianificazione delle spedizioni, - Ricezione merci/carichi ini entrata, - Verifica corrispondenza con ordini del cliente, - Compilazione formulari rifiuti e gestione registro carico/scarico rifiuti, - Interazione con altri uffici per risoluzione eventuali difformità nelle consegne-spedizioni. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo economico o affini, - Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel), - Età di apprendistato, - Preferenziale iscrizione a Garanzia Giovani, - Problem solving, proattività, flessibilità, teamworking, ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature non in linea con quanto richiesto non saranno prese in considerazione. Si offre inserimento tramite stage retribuito di 6 mesi (con prospettive di inserimento), Luogo di lavoro: MIGLIARINO PISANO
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