-
loading
Solo con l'immagine

Assistente ufficio commerciale marketing


Elenco delle migliori vendite assistente ufficio commerciale marketing

10 PEZZI PENNE PERSONALIZZATE CON SCRITTA NOME INCISO PENNE A SFERA PERSONALIZZABILI CON STILO REGALO PER MATRIMONIO COMPLEANNO NATALE LA LAUREA UFFICIO COMMERCIALE, MIX DI COLORI
  • 【Penne Personalizzabili】La penna personalizzata con testo fornisce fino a 2 righe di spazio di incisione e ogni riga può incidere fino a 35 caratteri (spazi inclusi)
  • 【Alta qualità】Penne personalizzabile che scrive senza intoppi, rivestimento in gomma, sensazione di mano confortevole. Colori diversi offrono più scelte. Testo dell'incisione laser, evita il problema dello sbiadimento del colore
  • 【Buon regalo】Le penne personalizzate per te/famiglia/dipendenti/colleghi. Non importa quale festa o scena, come festa dell'insegnante, anniversario, Questa è una buona scelta regalo
  • 【Uso】Penna stilo 2 in 1, puoi usarla per prendere appunti su apparecchiature elettroniche o telefoni cellulari. Le penne possono anche essere personalizzate in lotti per il marketing o penne personalizzate per feste, matrimoni, baby shower, hall di hote
  • 【Soddisfazione del cliente al 100%】 Una buona confezione rende la penna personalizzata ben protetta. E elaboreremo il tuo ordine entro 24 ore. In caso di domande, non esitate a contattarci, lo risolveremo entro 24 ore o forniremo un rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAGLIERINA A LAMA ROTANTE TRIMMER 8 LASTRE CAPACITÀ METALLO BASE STACK DI PRECISIONE CUTTER HEAVY DUTY PER UFFICIO COMMERCIALE FOTOCOPIA STAMPA NEGOZIO HOME
  • Il trimmer rotativo è facile da usare con una comoda lama affilata. La lama è esposta solo sul lato inferiore, che impedisce efficacemente di tagliare le mani.
  • Taglio massimo 8 fogli di Papar in formato A4 B5 a5. Righello di scala preciso con segni in cm/pollice per facilitare la misurazione.
  • Fissare il fermo sicuro sul bordo per bloccare la macchina in caso di lesioni accidentali quando si raggiunge il trimmer. Sicuro per bambini e studenti.
  • Adatto ad uso quotidiano nella scuola domestica e nell'uso commerciale nel negozio di stampa della fotocopia dell'ufficio studio.
  • 1400g base ponderata stand saldamente sul desktop. Heavy Duty metallo costruzione stack garantisce una performance di lunga durata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARMADI ARCHIVIO VERTICAL PIANO FILE CAB, COMPOSIZIONE VERTICALE MULTI-CASSETTO GOVERNO DI IMMAGAZZINAGGIO, MOBILE GOVERNO DEL CASSETTO CHE DEVE ESSERE MONTATO, USATO FOR L'UFFICIO COMMERCIALE E FOR LA
  • ★ Materiale: utilizziamo materiali ecocompatibili, che non causeranno alcun danno al corpo, ti assicuriamo che l'uso.
  • ★ Eccellenti accessori da scrivania, organizza gli organizzatori per spedire buste, diari, lettere, libri e riviste per offrirti un ambiente ordinato. Posizionalo sulla scrivania, sul comò, sul piano di lavoro o sullo scaffale。
  • ★ Organizer per posto di lavoro: l'organizer per cassetti da scrivania manterrà la tua scrivania libera da disordine mantenendo l'eleganza del tuo ufficio. Perfetto per l'uso a casa o in ufficio.
  • ★ Spazio di archiviazione ad alta capacità, ingombro ridotto, facile raccolta, per soddisfare le esigenze quotidiane, design versatile adatto a una varietà di occasioni, progetti diversi, livelli di archiviazione indipendenti, facile archiviazione.
  • ★ Ampia applicazione: questo armadietto mobile può essere utilizzato per ufficio, casa, fabbrica, mostra, scuola, ecc. Mantiene organizzate le forniture per ufficio e archivia documenti importanti per una soluzione di archiviazione compatta, lo spazio può essere utilizzato con saggezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda in forte crescita nel settore della Videosorveglianza, per il potenziamento della propria struttura ricerca una figura di Assistente Ufficio Commerciale Il candidato si occuperà della gestione del Servizio Clienti in supporto alle figure Commerciali anche per iniziative di sviluppo di nuovi portafogli. Avrà il compito di instaurare e gestire i rapporti con i Clienti, attuare piani di marketing rivolti ad intercettare nuove opportunità commerciali. ll profilo ideale, possiede spiccate doti comunicative ed organizzative. É preferibile pregressa esperienza nelle mansioni di gestione clienti e telemarketing. Requisito preferenziale: adesione programma garanzia giovani, zona lavoro Ferentino. Inviare CV con foto.
Vista prodotto
Apricena (Puglia)
CERCASI ASSISTENTE UFFICIO COMMERCIALE - OFFRESI STAGE FORMATIVO Società con sede in Apricena (FG), operante nel settore marmi, ricerca, per inserimento in stage formativo, candidati che possiedano le seguenti caratteristiche: -Età inferiore a 29 anni; -Non occupati; -Non essere iscritti ad alcun percorso scolastico e/o formativo; -Ottima conoscenza (parlata e scritta) della lingua francese; -Disponibilità immediata; -Flessibilità e dinamismo. Si prega di inviare CV dettagliato solo se in possesso dei requisiti sopra indicati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia
Re Change è una società in Milano con operatività rivolta ai servizi immobiliari. Ricerchiamo una persona da inserire nel nostro ufficio commerciale per attività di supporto ai consulenti dell’ufficio. Requisiti richiesti: capacità di lavoro in autonomia; ottime doti relazionali e di comunicazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Re Change è una società in Milano con operatività rivolta ai servizi immobiliari. Ricerchiamo una persona da inserire nel nostro ufficio commerciale per attività di supporto ai consulenti dell’ufficio. Requisiti richiesti: capacità di lavoro in autonomia; ottime doti relazionali. Inviare CV con foto per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Si ricerca un assistente per il ns. ufficio Tecnico Commerciale.La risorsa selezionata dovra' occuparsi di gestire l'agenda del responsabile,le telefonate in entrata /uscita ed il rapporto con fornitori e potenziali clienti Si richiedono ottime capacita' interpersonali, dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e conoscenza della lingua Inglese. Disponibilita' oraria: Full Time Riferimento/ Full time da accordare Precisione, dinamicità ed intraprendenza costituiscono caratteristiche fondamentali Si prega inviare CV all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] oppure direttamente alla casella di posta di subito.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi Assistente per nostro reparto commerciale, la risorsa dovrà essere di supporto per tutte le attività inerenti la gestione degli ordini, spedizioni, redazione di offerte, centralino. Richiesta conoscenza del pc e dei principali applicativi di uso comune (Word, Excel, Posta Elettronica), requisito essenziale un utilizzo corretto e professionale della lingua italiana, nonché una conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata. Orario lavoro: FULL-TIME
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda commerciale con Sede in Vicenza alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, in possesso di ottima conoscenza della lingua Inglese e, possibilmente, di una seconda lingua Europea, che abbia maturato almeno 5 anni di concreta esperienza nel ruolo specifico. Il compito, molto vario, consisterà in attività di segreteria generale, supporto alla Proprietà negli adempimenti burocratici commerciali (preparazioni offerte, corrispondenza, contatto con la Clientela per appuntamenti e risoluzioni problematiche, prenotazione viaggi, ecc.) gestione degli Agenti, assistenza alla Clientela pre e post vendita, organizzazione e partecipazione alle Fiere di settore (1 in Italia 2/3 all'Estero), ecc. Prevediamo un inserimento iniziale in somministrazione di 4 mesi con successiva possibilità di assunzione diretta.
Vista prodotto
Italia
COMMERCIALE PER CLIENTI PUBBLICI E PRIVATI Società operante nel settore dei servizi sanitari a livello nazionale con sede in Roma ricerca Risorse da inserire per ampliamento dell'organico. Il ruolo riguarderà la gestione di rapporti con ASL, Enti Ospedalieri, Comuni e Compagnie Assicurative. E' richiesta la laurea in Marketing, doti comunicative, propensione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative,precisione e accuratezza. Sede lavorativa: Roma
Vista prodotto
Padova (Veneto)
"Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per ampliamento organico interno un/a: ASSISTENTE UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING (STAGE) La risorsa, inserita allâ€(TM)interno di un team giovane e dinamico, si occuperà di supportare lâ€(TM)ufficio comunicazione e marketing, svolgendo in particolare le attività quali: - Aggiornamento sito aziendale e social media; - Preparazione e gestione del materiale di presentazione aziendale; - Pianificazione ed organizzazione eventi. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing od affini; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Propensione al lavoro in team; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza programmi di elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator). Completano il profilo la forte motivazione al ruolo, creatività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre un iniziale inserimento di stage retribuito della durata di 6 mesi. Orario di Lavoro: Full-Time Sede: Padova Est Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore infissi un/una assistente ufficio tecnico. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e dovrà occuparsi di: revisionare gli ordini elaborati dal commerciale verificare il progetto controllandone la conformità delle specifiche tecniche pianificare l'invio della commessa al reparto produttivo Si richiede: diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico conoscenza dei software di progettazione e disegno tecnico preferibile esprienza pregressa maturata nella mansione Si offre primo contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda settore produzione materie plastiche con sede a Firenze si ricerca uno stagista per ufficio commerciale/marketing. Il candidato ideale deve possedere diploma o laurea ad indirizzo tecnico commerciale/turistico, avere una buona conoscenza del pacchetto Office ed Excell e risiedere o avere domicilio nei Comuni di Firenze Nord, Calenzano, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Prato, Quarrata, Poggio a Caiano, Seano o limitrofi. Richiesta iscrizione Garanzia Giovani. Il tirocinante si occuperà della gestione e screening dei contatti raccolti durante fiere ed eventi espositivi, dell'organizzazione e pianificazione agenda e visite al cliente, mailing, invio brochure informative. Affiancherà il direttore commerciale nell'area sviluppo clienti esteri. Possibilità di trasferte a fini commerciali.
Vista prodotto
Italia
Azienda stabile nel settore commerciale sta ricercando una persona da inserire per ampliamento del personale come: ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà principalmente di: - Emissione richiesta offerte fornitori - Sollecito offerte fornitori - Inserimento ordini - Attività di archivio Requisiti richiesti sono: - Diploma - Ottimo utilizzo del pacchetto Office, Excel - Residenza a Civitavecchia o dintorni - Disponibilità immediata - Necessarie ottime doti comunicative Si offre inserimento immediato con contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Orario di lavoro: FULL TIME
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Solgeko SRL, agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per storica azienda artigiana sulla zona di Anzola dell’Emilia (BO) e operante nel settore della metalmeccanica: - Un/una assistente Ufficio Acquisti La risorsa, in supporto al personale senior, si occuperà dello svolgimento di mansioni operative interfacciandosi con l’area commerciale e logistica. Si occuperà, inoltre, dell’emissione degli ordini, di analisi e verifiche dei sistemi di acquisto, dell’approvvigionamento dei materiali, della compilazione della documentazione inerente. La figura ideale ha maturato già esperienza nel ruolo, seppur minima, meglio se in settori similari. Requisito fondamentale è la conoscenza a livello avanzato di Excel e dei più comuni software gestionali di magazzino. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base alle reali capacità del candidato. I candidati interessati e in possesso dei requisiti sopraelencati possono candidarsi rispondendo al seguente annuncio e allegando il proprio curriculum vitae. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Re Change è una società in Milano titolare di importante marchio real estate. Ricerchiamo una persona che sia intraprendente, di bella presenza e con spiccate doti comunicative. L'assistente avrà Il ruolo di affiancare la direzione ed i consulenti nella gestione operativa dei clienti dellazienda e dei canali di digital marketing. Inviare CV con foto per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Corsico (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE – MARKETING Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ufficio commerciale; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; -Capacità di lavorare all’interno di un team, precisione e affidabilità; -Residenza in Corsico o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: -Attività di back office commerciale; -Emissione di preventivi e stesura delle offerte commerciali; -Supporto all’ufficio marketing nella gestione delle email e comunicazioni tramite social network. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.