-
loading
Solo con l'immagine

Assistente ufficio stampa


Elenco delle migliori vendite assistente ufficio stampa

UFFICIO STAMPA E DIGITAL PR. LA NUOVA COMUNICAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    UFFICIO STAMPA 2.0: TRA MEDIA RELATIONS E DIGITAL PR
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      N\A IL MIGLIOR ASSISTENTE DI SEMPRE | TAZZA REGALO PER ASSISTENTI SEGRETARIA ASSISTENTE PERSONALE ASSISTENTE UFFICIO GESTIONE
      • Capacità di 11 once (al cerchio).
      • È disponibile un servizio personalizzato. Ora puoi creare la tua tazza! Ricordati solo di fornirci le informazioni che desideri e di inviarci un'e-mail entro 24 ore, le personalizzeremo per te!
      • Tazza bianca in ceramica di alta qualità con lavorazione artigianale professionale.
      • Grandi regali per chiunque, divertenti, stravaganti e sentimentali。
      • Design moderno stampato su entrambi i lati. La stampa non sbiadirà mai, non importa quante volte viene lavata.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Società di produzione cinematografica cerca assistente con ottima capacità dialettica e predisposizione alle pubbliche relazioni. Si richiede diploma di laurea, buona conoscenza della lingua inglese ed eccellente padronanza delle tecniche di comunicazione sul web e sui social. La risorsa selezionata dovrà essere disposta a trasferte sul territorio nazionale. L’attitudine al lavoro per obiettivi e il desiderio di crescere professionalmente, completano il profilo del candidato ideale. Si prega di inviare CV con foto.
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE Impresa consolidata su Pescara assume con estrema urgenza unâ€(TM)assistente a tempo pieno per il proprio ufficio, settore risorse umane & reclutamento. Come da titolo la figura lavorerà nel campo hr occupandosi di: - Controllo, scrematura e archiviazione curricula pervenuti in azienda (sia in formato cartaceo che multimediali) - Supporto personale interno aziendale - Gestione corsi formativi interni - Supporto al responsabile Qualità richieste: professionalità, empatia e dinamicità Inoltrare il proprio CV
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE Impresa consolidata su Pescara assume con estrema urgenza un’assistente a tempo pieno per il proprio ufficio, settore risorse umane & reclutamento. Come da titolo la figura lavorerà nel campo hr occupandosi di: - Controllo, scrematura e archiviazione curricula pervenuti in azienda (sia in formato cartaceo che multimediali) - Supporto personale interno aziendale - Gestione corsi formativi interni - Supporto al responsabile Qualità richieste: professionalità, empatia e dinamicità Inoltrare il proprio CV
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE/SETTORE RECRUITING Si ricerca per ampliamento aziendale una risorsa da inserire in ufficio, con il ruolo di supportare e assistere lâ€(TM)intera area recruiting e il responsabile di settore in tutte le sfaccettature e le attività che il settore stesso concerne. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM): • Accoglienza clienti e/o candidati • Assistenza clienti e gestione reclami • Supporto del personale interno aziendale e non • Controllo, gestione curricula pervenuti in azienda • Inoltro curricula idonei al responsabile di settore • Organizzazione appuntamenti e gestione agenda aziendale • Gestione posta elettronica, telefono, fax aziendali Si richiedono semplicemente: Buone doti informatiche di base, empatia, bella presenza, eleganza, buona propensione al contatto con il pubblico. SEDE LAVORATIVA: Bari e provincia
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Black Robot Entertainment LTD, nuova società di produzione e management con sede in Gran Bretagna che opera prevalentemente nei settori della produzione cinetelevisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del ramo Entertainment internazionale in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Black Robot Entertainment, nuova società di produzione e management con sede in Gran Bretagna, che opera prevalentemente nei settori della produzione cinematografica, televisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage nel ruolo di Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del ramo Entertainment internazionale in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Società di produzione e management con sede in Gran Bretagna che opera prevalentemente nei settori della produzione cinetelevisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del ramo Entertainment internazionale in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso / benefit.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Casa di produzione cinetelevisiva con sede in Gran Bretagna che opera nel settore dell'entertainment, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del settore spettacolo in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: ASSISTENTE UFFICIO TECNICO - MANUTENZIONE Il nostro cliente, azienda leader nello sviluppo e nella produzione di prodotti di alta qualità nel campo dei materiali avanzati, soluzioni di rivestimento, isolamento e molto altro, ci ha incaricato di ricercare una figura di Assistente Ufficio Tecnico. Il/La Candidato/a, riportando al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, avrà il compito di coordinare e supervisionare i lavori di riparazione, migliorie sugli impianti e sulle macchine e rispondere della corretta esecuzione dei lavori. Sovrintendere al personale assegnato facendo osservare le norme e misure di sicurezza generali e specifiche. Principali attività: Controllare la corretta compilazione del rapportino dei meccanici relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti; Far riparare o rimpiazzare i macchinari e i dispositivi non funzionanti; Organizzare regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degradi; Far ispezionare ciò che va manutenuto e registrare i controlli fatti; Provvedere all’emissione delle richieste di offerta per acquisto di materiali tecnici; Elaborare le specifiche tecniche per acquisizione prestazioni/servizi e materiali; Gestione delle scorte di magazzino in collaborazione con il responsabile del magazzino materiali tecnici; Gestire l’officina meccanica per la revisione di equipment tipo pompe,tenute di reattori,motori ecc. Il profilo ideale possiede: Diploma di perito meccanico o Laurea breve in Ingegneria Meccanica; Esperienza nel ruolo di 2-5 anni; Capacità di lettura e comprensione dei disegni meccanici, e schemi oleodinamici, pneumatici. Preferibile conoscenza degli impianti di refrigerazioni e climatizzazione Conoscenza di base sui principali equipment: pompe, compre
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Me-Source Srl ASSISTENTE UFFICIO VENDITE: Per i nostri uffici di ROMA siamo alla ricerca di una/o assistente ufficio vendite che verrà inserito/a in un ambiente giovane: Il/La candidato/a, in affiancamento al tutor, si occuperà di: supporto punti di vendita collaborazione con i reparti di competenza quali: logistica, acquisti, revisione. Gestione materiale layout con fornitori elaborazione testi reportistica back office e gestione prenotazioni alberghi, voli etc. E dovrà pertanto possedere i seguenti requisiti: Diploma o Laurea Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua Italiana Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, programmi di gestione della posta elettronica e navigazione web Dinamismo, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali Ottime doti organizzative e capacità di problem solving Buono stending Offriamo: Unâ€(TM)accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
      Vista prodotto
      Italia
      Orienta, filiale di Milano Venini, ricerca per azienda operante nella grande distribuzione organizzata un/una ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente Division Management e risponderà al Division Manager Building.Le attività che dovrà gestire sono: - Dare risposte tempestive al Punto Vendita su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali; - Supportare il Product Manager nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori; - Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze; - Supportare il Product Manager, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto; - Supporta il Product Manager nella rilevazione dei prezzi presso i competitor. Requisiti richiesti: - Esperienza minima in ufficio acquisti; - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza di prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: edilizia, piastrelle e mondo bagno (nice to have) Si offre contratto a tempo determinato 6 mes. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: Full Time 40 ore Sede di Lavoro: Cologno Monzese (MI)La ricerca ha carattere di urgenza.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Mi chiamo Monica Santoro, sono laureata in lingue con diploma di interprete traduttore in inglese e francese e possiedo un’esperienza pluriennale nel settore della comunicazione e in particolare nell’ufficio stampa. Sono alla ricerca di un lavoro a tempo pieno o part time oppure di collaborazioni continuative od occasionali. Sono disponibile anche per traduzioni, revisioni testi con correzione di bozze (sia in italiano che in inglese e francese) e per organizzazioni eventi
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      "Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per ampliamento organico interno un/a: ASSISTENTE UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING (STAGE) La risorsa, inserita allâ€(TM)interno di un team giovane e dinamico, si occuperà di supportare lâ€(TM)ufficio comunicazione e marketing, svolgendo in particolare le attività quali: - Aggiornamento sito aziendale e social media; - Preparazione e gestione del materiale di presentazione aziendale; - Pianificazione ed organizzazione eventi. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing od affini; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Propensione al lavoro in team; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza programmi di elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator). Completano il profilo la forte motivazione al ruolo, creatività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre un iniziale inserimento di stage retribuito della durata di 6 mesi. Orario di Lavoro: Full-Time Sede: Padova Est Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare unâ€(TM)occupazione in linea con il proprio profilo professionale. Agenzia con filiale a Terni, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire come: ASSISTENTE UFFICIO ORDINI E GESTIONE DEL MAGAZZINO. La risorsa, in affiancamento al tutor, acquisirà autonomia nelle attività di supporto clienti e back office: aggiornare lo stato di un ordine; verificare con lâ€(TM)ufficio acquisti per la pianificazione degli ordini dei clienti; inserire ed inviare gli ordini; gestione degli ordini in arrivo, gestione rapporto con fornitori e gestione del magazzino. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Disponibilità immediata e FULL-TIME; - Ottima manualità: - Ottime doti organizzative e relazionali; - Disoccupazione/inoccupazione; - Residenza a Terni, Rieti o provincia o nei comuni di Spoleto, Todi e Foligno; - Minima conoscenza del computer; - Gestione dello stress. Contratto proposto: A Tempo Determinato Orario di lavoro: Full-Time Per candidarsi inviare Curriculum Vitae munito di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi e in America  con oltre 3200 filiali. Per i nostri uffici di Pero (MI) siamo alla ricerca della seguente figura: ASSISTENTE UFFICIO TECNICO: La nuova risorsa, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio tecnico, gestirà quotidianamente tutte le attività tipiche della funzione quali: gestione delle pratiche autorizzative, progettazione con il Project Manager, coordinamento dei cantieri per la realizzazione di nuovi punti vendita e gestione delle attività post-progettazione, gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei punti vendita esistenti, gestione dei fornitori e collaborazione con le direzioni dei centri commerciali. I candidati/le candidate, dovranno possedere i seguenti requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office e degli applicativi Autocad e Photoshop Diploma di Geometra o Laurea in Architettura Ottima conoscenza della lingua Inglese sia parlata che scritta, la conoscenza della lingua Tedesca costituisce titolo preferenziale         Disponibilità a brevi e frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale Dinamismo, ottime doti relazionali Offriamo: Un ambiente di lavoro giovane e stimolante all'interno di un'azienda leader nell'ambito del fashion retail Un'accurata formazione ed un inquadramento adeguato alle mansioni richieste Iniziale contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.