-
loading
Solo con l'immagine

Assistenti supporto


Elenco delle migliori vendite assistenti supporto

SUPPORTO TABLET AUTO CRUSCOTTO, WOLEYI PORTA TABLET & TELEFONO CRUSCOTTO CON VENTOSA ULTRA STABILE, PER IPAD PRO 12.9 10.5 9.7 AIR MINI 5 4 3 2, GALAXY TAB, IPHONE 4-13" CELLULARE E TABLET
  • 【2 in 1 supporto per tablet da auto】Il supporto per tablet da auto con funzioni multifunzionali può essere montato sul cruscotto. Un supporto per tablet da auto a ventosa alimenta le vostre diverse esigenze di utilizzo. Applicare alla maggior parte delle auto, pick-up, SUV, camion, taxi; buoni assistenti per Uber, autisti Lyft.
  • 【Ventosa adesiva di livello industriale】Con uno strato appiccicoso extra, l'aspirazione raggiunge un massimo di 10 kg, rende il supporto per tablet del cruscotto dell'auto più stabile e rimane in posizione anche mentre si guida su strade sconnesse. E ha anche caratteristiche che si attaccano saldamente al cruscotto anche a caldo o freddo. (Lo strato di aspirazione adesivo può sopportare fino a 90°C max.)
  • 【Braccio curvo regolabile aggiornato】360° verticale o orizzontale, 145 ° su/giù e regolazione del braccio di 15 gradi, soddisfano infinitamente qualsiasi angolazione tu preferisca. E grazie al design inclinato, questo supporto per tablet sul cruscotto dell'auto non ostruisce affatto la vista, garantisce una guida sicura ed EVITA gli incidenti stradali.
  • 【Ampia compatibilità universale】Supporto tablet auto cruscotto in forma per tutti i 4 "-13" cellulari schermo e compresse, come ad esempio compatibile con il nuovo iPad Pro 9.7 / 10.5 / 11 / 12. 9, iPad Air 2, Air 3, Air 4, iPad Mini 1/ 2 / 3 / 4 / 5, iPhone 12, 12 mini, 12 Pro, 12 Pro max, 8, 8 Plus, X, XS, XR, XS Max, 11, 11 Pro / 11 Pro Max, Galaxy Tab/ Galaxy Note/ Galaxy S e altri tablet e smartphone con o senza custodia o manica.
  • 【La tua garanzia di soddisfazione】Ci impegniamo per l'eccellenza sia nei nostri prodotti che nel servizio clienti. Siamo certi che apprezzerai il nostro supporto per tablet per auto e potrai usufruire di SUPPORTO A VITA, RESI SENZA PROBLEMI, RIMBORSO GARANTITO!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER GANCIO PER MONTAGGIO A PARETE PER LA CASA MINI ASSISTENTE VOCALE SPINA AMERICANA SUPPORTO PER ALTOPARLANTE DA CUCINA PER BAGNO DI CASA DROP SHIP
  • Mini assistenti vocali Senza fori e viti: molto facile da installare e bloccare perfettamente l'altoparlante con una clip sicura Nessuna perdita di voce e suono: nessun microfono e altoparlante sono bloccati
  • Convenienza: sposta il tuo dispositivo in posizioni più comode come supporto a parete o supporto per supporto e dai alla tua presa un aspetto molto più pulito e ordinato.
  • Il supporto a parete si installa in pochi secondi e funziona con le prese.?Non è necessario forare le pareti!?Ottimo per bagni, cucine, garage e TUTTE le altre stanze.
  • Il supporto intelligente mantiene il tuo altoparlante su una superficie verticale come una parete, un cabinet o ovunque tu voglia, per rendere più facile la cattura del suono e più efficace il comando viene notato, senza più mobili o altri oggetti che lo bloccano.
  • Facile da installare: basta collegare l'alimentatore dell'altoparlante alla presa, inserire il dispositivo nella staffa e utilizzare il cavo corto fornito con il supporto per collegare il punto all'alimentatore.?Ora hai il tuo altoparlante fuori dal bancone e pronto per l'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER CHITARRA PIEGHEVOLE PORTATILE UNIVERSALE, SUPPORTO PER CHITARRA DA PAVIMENTO, SUPPORTO PER CHITARRA ELETTRICA REGOLABILE, SUPPORTO PER UKULELE
  • Supporto universale per chitarra e ampiamente utilizzato: il supporto pieghevole per chitarra può essere regolato per soddisfare tutti i tipi di chitarre piccole e grandi o altri strumenti a corda. Questo supporto pieghevole per chitarra non funziona solo supporto per chitarra acustica, supporto per chitarra elettrica, supporto per violino, supporto per ukulele, supporto per chitarra per bambini, ma anche come supporto per bassi, supporto per mandolino, supporto per violoncello, banjo ecc
  • Sicuro e ben protetto: il supporto per chitarra da pavimento è ideale per tutti gli strumenti musicali. Tutti i punti in cui il contatto con la finitura della chitarra sono coperti da una spessa imbottitura in schiuma morbida per proteggere il vostro prezioso strumento da danni o graffi. Dotato di sistema di bloccaggio sicuro e piedini in gomma antiscivolo, mantiene la chitarra stabile e saldamente sul pavimento senza scivolare o ribaltare
  • Struttura robusta: questo piccolo supporto per chitarra con piedini in gomma antiscivolo può limitare la distanza tra due gambe e mantenere il supporto per chitarra stabile sul pavimento senza scivolare o ribaltamento. È sicuro da usare in più aree come cemento, moquette, linoleum e altri luoghi. Una scelta migliore per accessori per chitarra
  • Materiale di alta qualità: robusto e durevole: il nostro robusto supporto per chitarra acustica ed elettrica è adottato tubi di alta qualità con giunti in ABS ad alta resistenza, struttura del telaio è il design più stabile per supportare i tuoi strumenti musicali. Leggera, resistente e robusta. Lascia che la tua chitarra sia in posizione verticale
  • Supporto pieghevole e portatile per chitarra/violino: il nostro parafango pieghevole e portatile può essere piegato fino a dimensioni portatili in pochi secondi. Leggero, portatile e salvaspazio, è perfetto per viaggiare o a casa. Un regalo ideale per la famiglia o gli amici. Qualsiasi problema del prodotto, si prega di consultare immediatamente la nostra signora di servizio clienti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
ATM cerca figure capaci di fornire supporto all'alta direzione e al vertice della Società nella gestione quotidiana delle attività, attraverso lo svolgimento di mansioni di carattere sia organizzativo sia esecutivo, dimostrando capacità di agire in contesti e processi caratterizzati da elevato livello di complessità. In particolare si richiederà un contributo nelle seguenti attività: supporto organizzativo per i progetti seguiti dalla struttura di appartenenza;redazione e correzione di documenti e presentazioni;preparazione di testi, report, statistiche e verbali, a supporto delle attività del vertice della struttura di appartenenza;organizzazione delle riunioni, con opportuna predisposizione di ambienti e materiali;interfaccia nelle comunicazioni tra le Direzioni ed i diversi dipartimenti aziendali;organizzazione e gestione agenda;coordinamento delle singole segreterie di settore in coerenza con i processi e le attività della Direzione;gestione ed archivio della corrispondenza e delle comunicazioni in ingresso ed in uscita;organizzazione di spostamenti, viaggi e prenotazioni;gestione degli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) e cartacei della Direzione.Sono richiesti quali requisiti preferenziali: diploma di laurea;esperienza pluriennale nel ruolo maturata in primari studi legali o in aziende complesse e di grandi dimensioni;conoscenza dei fondamenti di funzionamento degli organi societari;ottima conoscenza degli strumenti informatici, con particolare riferimento agli applicativi Office;buona conoscenza della lingua inglese;notevoli doti di precisione e riservatezza;capacità organizzative, disponibilità e flessibilità;abilità a gestire le relazioni a differenti livelli aziendali;efficacia comunicativa;resistenza allo stress.Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/'31. I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali eo carichi pendenti.La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM. La tipologia del contratto, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione ed in base alle caratteristiche professionali dei candidati. I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM S.p.A.Per info e candidature: http://www.lavorareinatm.it/Annunci/Jobs_ASSISTENTI_DI_DIREZIONE_160169385.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: SUPPORTO ASSISTENTI ALLA POLTRONA  ODONTOIATRICA in STAGE- CANTU': La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro:Cantù  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: SUPPORTO ASSISTENTI ALLA POLTRONA  ODONTOIATRICA in STAGE- SAN GIULIANO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro: San Giuliano, Centro commerciale  Le Cupole  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
La sede di ViAssistiAmo di Pavia cerca ASSISTENTI PER ANZIANI A DOMICILIO (BADANTE A ORE) ViAssistiamo e’ il marchio con cui opera Cooperativa sociale Valete nel campo dell'assistenza domiciliare PER ANZIANI Siamo alla ricerca di assistenti a domicilio per anziani (BADANTE A ORE)   per la zona di  PAVIA e comuni limitrofi  interessati ad una collaborazione professionale. Necessaria esperienza nei servizi a domicilio per anziani e/o in Residenze per anziani (almeno 2 anni). Nello specifico, il candidato dovrà occuparsi di: • igiene della persona e vestizione; • assistenza notturna e diurna (anche in ospedale); • nutrizione e in generale assistenza durante i pasti; • assistenza e supporto per muoversi e deambulare. Per info e candidature chiamate il 0382 1478910 o inviate il vostro CV a info@viassistiamo.it. Le candidature piu’ interessanti verranno convocate per un incontro conoscitivo. Contratto di lavoro: Collaborazione Esperienza: • assistenza domiciliare anziani: 2 anni  (Obbligatorio) • ottima conoscenza della lingua italiana Località:  Pavia e comuni limitrofi Sono graditi • patente B e auto propria • possesso di attestati di qualifica professionale (assistente familiare, Oss/Asa) • lettere di referenze da parte del precedente datore di lavoro; • conoscenza e esperienza con malati di Alzheimer/Demenza, Parkinson, malati allettati; • capacità di cucinare piatti italiani.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ricerchiamo operatori socio-sanitari (OSS), badanti e personale senza esperienza per assistenza alle persone anziane presso: strutture residenziali, case di riposo e domicilio in Gran Bretagna Si offre: ïf~ Contratto regolaredi lavoro (del Regno Unito) stipulato direttamente con il datore di lavoro ïf~ Min. 40 ore settimanali garantite ïf~ Tariffa min. £ 7,73 â€" max. £ 8,75 ïf~ Assistenza medica ïf~ 28 giorni di ferie annuali ïf~ Regolare contribuzione ïf~ Stipendio min. £ 1.300,00 = circa 1.500,00 euro ïf~ Straordinari retribuiti a parte ïf~ Pasti gratuiti o con piccolo contributo personale durante i turni di lavoro ïf~ Alloggio garantito (a carico del lavoratore con un costo mensile variabile tra £325 e le £400 sterline) ïf~ Supporto professionale continuo anche dopo la partenza ïf~ Bonus di ingresso al lavoro di 1,170,00 euro per tutti i ns candidati Si offre: ïf~ Contratto regolaredi lavoro (del Regno Unito) stipulato direttamente con il datore di lavoro ïf~ Min. 40 ore settimanali garantite ïf~ Tariffa min. £ 7,73 â€" max. £ 8,75 ïf~ Assistenza medica ïf~ 28 giorni di ferie annuali ïf~ Regolare contribuzione ïf~ Stipendio min. £ 1.300,00 = circa 1.500,00 euro ïf~ Straordinari retribuiti a parte ïf~ Pasti gratuiti o con piccolo contributo personale durante i turni di lavoro ïf~ Alloggio garantito (a carico del lavoratore con un costo mensile variabile tra £325 e le £400 sterline) ïf~ Supporto professionale continuo anche dopo la partenza ïf~ Bonus di ingresso al lavoro di 1,170,00 euro per tutti i ns candidati Inviaci il tuo CV (possibilmente già tradotto in inglese) oppure chiamaci al 3204432857 (disponibile WhatsApp)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Chi cerchiamoLe figure si occuperanno della gestione quotidiana delle attività di supporto all'ufficio amministrativo attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo.Nello specifico si occuperanno di: organizzare meeting, riunioni ed eventi aziendali;prenotare viaggi;analisi costi e reportistica;archiviazione e contabilizzazione documenti;gestione ordini e fornitori;gestione beni aziendali;gestione fatturazione, ciclo attivo e passivo;gestione contrattualistica. Cosa offriamoInserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Il candidato ideale ha: Ottimo uso del pc e del pacchetto Office;Spiccate doti organizzativeOttime capacità comunicative Requisiti minimi Diploma di maturità o Laurea breve;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopo primario dell'assistente clienti - Carrozzeria - Treviso, sarà: - Gestione diretta del Cliente finale con obiettivi misurati di customer satisfaction - Gestione di alcune risorse umane operanti nel centro - Supporto del Capo Centro in tutte le fasi di gestione del cliente - Gestione per aree di risultato - fatturato e costiCatena di carrozzeria leader in ItaliaOttima opportunita di sviluppo competenze tecniche e managerialiSaranno valutate per la posizione di Assistente Clienti - Carrozzeria - Treviso, candidature di persone con: - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli similari - Esperienze di gestione del cliente - Elevata empatia nella gestione Clienti - Leadership nella gestione del team (capacità di comunicare e coinvolgere) - Orientamento all'azione ed ai risultati - Buone capacità organizzative e di pianificazione - Capacità di adattamento/flessibilitàCatena di carrozzeria leader in ItaliaOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Per gli utenti che ricercano servizi di assistenza alla persona, badiamo.it e’ il nuovo portale gratuito che fornisce un canale di contatto diretto con caregiver (assistenti) indipendenti. Se ti vuoi rendere utile aiutando il prossimo, badiamo.it ti offre un’opportunita’: mettere a disposizione il tuo tempo, le tue passioni e competenze al meglio delle tue possibilita’. Infatti, registrandoti come caregiver (assistente) sei tu a decidere quali servizi offrire e a chi, dove operare, quando e a quali tariffe prestare supporto. Registrati come caregiver (assistente) su www.badiamo.it/signup. Per ulteriori informazioni contattaci all'email aiuto@badiamo.it oppure consulta il nostro sito online www.badiamo.it o la nostra pagina Facebook www.facebook.com/badiamo. Il sito web “badiamo.it” è una piattaforma gratuita sulla quale gli utilizzatori registrati possono cercare, per sé o per altri, oppure offrire servizi di assistenza alla persona quali: servizio badanti, servizi di accompagnamento e trasporto per persone disabili, anziani o infortunati, etc.. Gli Utenti, previa registrazione al Sito, potranno configurare il proprio profilo inserendo i dati personali richiesti, per cercare o per offrire un servizio di assistenza.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società italiana ricerca per inserire nella propria struttura: -2 collaboratori per assistenza/supporto alla clientela. Le figure richieste dovranno occuparsi di ricevere le telefonate al centralino, rilevare il fabbisogno del cliente e gestire le attività post-vendita. E' richiesto l'inserimento di due risorse con attitudine al problem solving e dotate di conoscenze base del pc e della navigazione sul web. La proposta di lavoro comprende: -contratto a norma con retribuzione fissa, più incentivi; -impiego di 8 ore al giorno. La sede apre la selezione del personale sia nella nella provincia di Bari che in zona Matera. Si valutano candidati in disoccupazione. Per avere i dettagli della proposta è necessario sostenere il colloquio, perciò se interessati inviare candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei una persona appassionata, curiosa, motivata e dinamica, con qualcosa di speciale da offrire Sei versatile,organizzato/a proattivo/a e desideri un'ambiente dove poter crescere ed evolvere?Probabilmente sei il nostro candidato ideale che per ampliamento nella nostra rete commerciale verrà inserito con la mansione di assistente alle vendite.Offriamo un'ambiente dinamico e stimolante nel quale imparare ad interpretare le esigenze della clientela, a gestire un team di lavoro dove riceverai formazione e supporto continuativo. inviaci cv per la selezione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Remote Segretario supporto posizione dettagli: La nostra comunità di imprenditori, i membri del team di supporto best-in-class sono esperti di produttività. Collaboriamo con leader in una vasta gamma di settori, utilizzando tecnologie all'avanguardia, sviluppate con il contributo diretto del nostro analista Consumer Report interno a livello di settore. I nostri assistenti di supporto decidono quanti leader vogliono supportare e lavoriamo con loro per trovare partnership che soddisfino i loro stili di lavoro ed esperienze. Promuoviamo anche la collaborazione. La nostra comunità di assistenti esecutivi è in stretta comunicazione, netor Se sei un assistente esecutivo orientato ai dettagli e esperto di tecnologia, e la nostra comunità sembra un posto dove prosperare e fare il tuo lavoro migliore, ci piacerebbe sentirti. Di noi? Crediamo che avere un grande assistente esecutivo non dovrebbe essere un lusso per pochi fortunati. La nostra missione è aiutare i leader a risparmiare almeno 2 ore al giorno abbinandoli con l'assistente esecutivo remoto perfetto per soddisfare le loro esigenze. Creiamo anche i migliori strumenti per i clienti e gli assistenti esecutivi per comunicare in modo efficiente e collaborare insieme. Circa la posizione - Questa è una posizione di appaltatore indipendente e non include i benefici La compensazione oraria parte da $21.00 all'ora e aumenta in base agli anni di esperienza pertinente e alla posizione geografica Tutto il lavoro è completamente remoto, assistenti devono essere basati in Italy Devi essere disponibile dal lunedì al venerdì, almeno 15 ore a settimana e fino a 35 ore a settimana Gli assistenti esecutivi sono a disposizione per rispondere a nuovi messaggi e richieste dai loro dirigenti entro 2 ore dalla loro ricezione durante l'orario lavorativo Applicare oggi con il tuo numero di telefono di contatto, se interessati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Alfie è alla ricerca di PERSONAL ASSISTANT nelle città di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA Alfie è una Start-up innovativa che offre servizi di vario genere alle persone e alle aziende mettendo a loro disposizione una rete di assistenti. Gli assistenti possono scegliere, in base alla propria disponibilità di tempo, se accettare o rifiutare i diversi incarichi e possono gestire i servizi in piena autonomia. Alcuni dei servizi richiesti ai nostri Assistenti possono essere: o accompagnamento auto-muniti e non auto-muniti; o supporto e assistenza personale; o commissioni di vario genere come per esempio spedizioni e ritiro di qualsiasi bene (documenti, spesa, acquisti vari, ecc.). Tutte le informazioni per lo svolgimento degli incarichi, quindi location, orari, tipologia di servizio, vengono fornite mediante APP di volta in volta al collaboratore che ha preso in carico il rispettivo servizio. Stiamo ampliando la nostra rete di Personal Assistant ai quali richiediamo: - conoscenza di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA - preferibile conoscenza anche base della lingua inglese - voglia di stare a contatto con le persone e aiutarle - intraprendenza Perché diventare un Alfie? - Riceverai gli incarichi di assistenza direttamente dai clienti - Puoi accettare gli incarichi in base alla tua disponibilità - Guadagni mettendo a disposizione il tuo tempo Condividi con i tuoi amici o segnalaci chi potrebbe fare al caso nostro: siamo curiosi di conoscere i futuri Alfies Personal Assistant!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Master in Pedagogia Speciale - autorizzato MIUR Obiettivo Il Master proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di: - far acquisire ai partecipanti competenze nella Pedagogia Speciale e nelle tecniche facilitanti per ragazzi con Bisogni Educativi Speciali -Diffondere la conoscenza e mettere in pratica le attività di supporto, sostegno, le tecniche facilitanti e cooperative per aiutare i ragazzi in difficoltà o con cosiddette diagnosi di Disturbi Specifici dell’Apprendimento; - Fornire conoscenze e strumenti volti a mettere in pratica attività per alunni con Bisogni Educativi Speciali; Struttura Il Master si struttura in 1500 ore di formazione. Le ore sono comprensive di: lezioni in aula, laboratori, autoformazione, formazione a distanza, seminari, preparazione della prova pratica e dell’elaborato finale del Master. Nuova edizione: 20 ottobre 2017 Programma* * Il programma è articolato nei seguenti macropunti: -Introduzione alla pedagogia e alla didattica speciale -Storia del Sostegno Scolastico in Italia e degli Educatori del Sostegno -Introduzione al superamento dei Disturbi specifici dell’Apprendimento (DSA) -I bisogni educativi speciali (BES): chi sono gli alunni con BES -La norma sui BES -La Legge 170/2010 -Legge 104 e sua applicazione pratica: lo studente disabile e le abilità differenti -Norme e procedure per BES e Pedagogia Speciale -Il Piano Annuale per l’Inclusività (PAI) -Il Piano Didattico Personalizzato (PDP) -Competenze irrinunciabili per Docenti Referenti dei B.E.S.: Tecniche di Didattica Efficace, -Didattica Interculturale -Didattica Speciale per la Scuola dell’Infanzia – Pregrafia e precalcolo -L’accoglienza scolastica dei minori adottati -La letteratura per l'infanzia: la costruzione degli Albi illustrati -Approcci pedagogici e didattici all’Autismo -Costruire Mappe Concettuali e Figurali -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento di “Disgrafia e Disortografia” -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento della “Discalculia” -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento della “Dislessia” -La Mediazione Scolastica -Educare alla pro socialità -Accoglienza scolastica didattica interculturale -L'inclusione scolastica e sociale attraverso l'insegnamento dell'Italiano come L 2 *per accedere al programma dettagliato vi invitiamo a visitare il nostro Sito istituzionale Il Master rilascerà un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze. L’Inpef è ente autorizzato alla formazione dei Docenti dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) Destinatari Il Master è rivolto a Insegnanti di ogni ordine, grado e disciplina. Funzioni strumentali, insegnanti per il sostegno, AEC, assistenti alla comunicazione, docenti disciplinari con esperienza e/o formazione specifica o con compiti di coordinamento delle classi, Dirigenti Scolastici, genitori, esperti istituzionali o esterni in regime di convenzionamento (o convenzionabili) con le scuole. Laureati e Laureandi in Scienze dell'Educazione, della Formazione, Psicologi, Educatori Professionali e di Comunità, Coordinatori dei Servizi, Tecnici della Riabilitazione, Assistenti Sociali, Genitori, Diplomati con idoneo CV (per i Diplomati, il titolo conseguito sarà di Corso Intensivo). Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o a contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei medico del lavoro ? Sei alla ricerca di un progetto nuovo di vita e carriera? Vuoi lavorare a Parigi? Indipendentemente dal tuo livello di esperienza, sarai in prima linea in un team multidisciplinare di infermieri di medicina del lavoro, assistenti di salute del lavoro e personale di prevenzione dei rischi professionali (tecnici, specialisti del rischio chimico, ergonomi, psicologi) e assistenti sociali. Beneficerai di una formazione continua di qualità e del supporto aziendale quotidiano in una struttura solida, esperta nella salute sul lavoro. VANTAGGI: CDI - tempo pieno/part time Centro medico proposto Parigi Stipendio motivante tra 103 000 euros lordi/anno et 120 000 euros lordi/anno (secondo anzianità) 35 ore su 4 giorni/settimana Una giornata in telelavoro possibile Possibilità di ore extra pagate a 125% 6 settimane di congedo 4Giorni extra riposo Mutua assicurativa Copertura sociale infortunio Piano pensionistico Conto risparmio tempo Buoni ristorante Se Desideri integrare un team multidisciplinare ampio e dinamico all'interno di un grande Servizio di salute del lavoro parigino invia il tuo Cv: Irina GRIGORESCU Tél: +33 6 45 73 57 39 @: [email protected]
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza. Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un/Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al Clinic Manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2008 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì al sabato · Capacità informatiche Offriamo: · Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione · Ambiente stimolante e dinamico · Percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona · Formazione continua nel ruolo di ASO SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JSL Consultants recluta medici dentisti interessati a lavorare in centri odontoiatrici a Parigi, Francia. Il gruppo di centri odontoiatrici è stato creato ed è gestito da medici dentisti e si concentra sulla fornitura di cure ai pazienti di migliore qualità. Il datore di lavoro offre la possibilità di tutoraggio durante i primi mesi di lavoro. Il dentista lavora sempre con un assistente qualificato e ha il supporto del team amministrativo (responsabile, coordinatore e segretarie) che si occupa di prenotare e ricevere i pazienti, preparare i documenti. Condizioni: •Contratto di lavoro a tempo indeterminato •Stipendio minimo di 5.000 euro / 30% del reddito mensile lordo •Attrezzature moderne: Cone Beam, Reciproc, telecamere intraorali (Kavo, Biotech, Hu-Friedy, Carestream) •Team amministrativo (responsabile e coordinatore) e assistenti a supporto di ogni dentista •Possibilità di scegliere un luogo di lavoro nella regione parigina (20 centri) •Supporto con l’inscrizione nell'Ordine in Francia •Aiuto con l'alloggio Requisiti: •Almeno livello B1-B2 di francese •Cittadinanza dell'Unione Europea e diploma in odontoiatria I candidati interessati devono inviare il proprio CV in francese con il titolo "Dentisti - Parigi" all'indirizzo e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Assistenza a portata di 1 click! badiamo.it é il nuovo portale gratuito che fornisce un canale di contatto diretto con assistenti, infermieri e badanti per rispondere, da ovunque, ad ogni tua urgenza / emergenza. Perché registrarsi: 1. Completo accesso ai profili di chi offre supporto. 2. Colloquio: registrati e chatta direttamente con i caregiver prima di prenotarli. 3. Costo del servizio: chiarezza del servizio offerto e suo costo; paga solo per il servizio di cui necessiti e senza costi aggiuntivi. Come badiamo ti aiuta a gestire il servizio: 1. Avere la giusta combinazione di esperti al tuo servizio: ricevi ogni giorno un supporto diverso (badante + infermiere + accompagnamento) per le tue reali esigenze. 2. Sempre informato: Ricevi notifiche automatiche per aiutarti a gestire i tuoi appuntamenti ed essere sempre aggiornato su qualsiasi cosa succeda in tempo reale. 3. Chiarezza e trasparenza: informazioni quali polizze di cancellazione, rating & reviews ed eventuali referenze sono dati condivisi con gli utenti per aiutare a scegliere l'assistente più idoneo. Registrati GRATUITAMENTE in pochi click su Badiamo.it al link sotto 'sito web'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job Centre srl seleziona persone interessate ad intraprendere un corso di formazione retribuito per assistenti familiari domiciliari (badanti). Il progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo prevede: - Corso di “Assistente familiare domiciliare”, della durata di 90 ore, che si concentrerà sullo sviluppo sullo sviluppo competenze relative alla aree di attività inerenti la cura, la pulizia e l’igiene dell’anziano e dei suoi ambienti di vita, l’assistenza al soddisfacimento dei suoi bisogni fondamentali, l’accompagnamento, la compagnia e tutte le altre mansioni di supporto alla persona, con particolare attenzione alla vita di relazione. - "Corso di italiano" della durata di 30 ore, riservato ai partecipanti non italiani. Requisiti richiesti: • Essere disoccupati • Domicilio in Veneto • Iscrizione al Centro per l’impiego Per la formazione è prevista un'indennità di partecipazione pari a 3 Euro/ora per i beneficiari che non godono di un supporto al reddito La sede del corso è San Giorgio delle Pertiche (PD) Gli interessati possono candidarsi rispondendo a questo annuncio inviando il proprio CV e specificando nella mail la sede di San Giorgio delle Pertiche (PD) Job Centre tutela la privacy nel rispetto dell’art. 13-14 Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job Centre srl seleziona persone interessate ad intraprendere un corso di formazione retribuito per assistenti familiari domiciliari (badanti). Il progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo prevede: - Corso di “Assistente familiare domiciliare”, della durata di 90 ore, che si concentrerà sullo sviluppo sullo sviluppo competenze relative alla aree di attività inerenti la cura, la pulizia e l’igiene dell’anziano e dei suoi ambienti di vita, l’assistenza al soddisfacimento dei suoi bisogni fondamentali, l’accompagnamento, la compagnia e tutte le altre mansioni di supporto alla persona, con particolare attenzione alla vita di relazione. - "Corso di italiano" della durata di 30 ore, riservato ai partecipanti non italiani. Requisiti richiesti: • Essere disoccupati • Domicilio in Veneto • Iscrizione al Centro per l’impiego Per la formazione è prevista un'indennità di partecipazione pari a 3 Euro/ora per i beneficiari che non godono di un supporto al reddito La sede del corso è Villafranca Padovana (PD) Gli interessati possono candidarsi rispondendo a questo annuncio inviando il proprio CV e specificando nella mail la sede di Villafranca Padovana (PD) Job Centre tutela la privacy nel rispetto dell’art. 13-14 Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job Centre srl seleziona persone interessate ad intraprendere un corso di formazione retribuito per assistenti familiari domiciliari (badanti). Il progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo prevede: - Corso di “Assistente familiare domiciliare”, della durata di 90 ore, che si concentrerà sullo sviluppo competenze relative alla cura, la pulizia e l’igiene dell’anziano e dei suoi ambienti di vita, l’assistenza al soddisfacimento dei suoi bisogni fondamentali, l’accompagnamento, la compagnia e tutte le altre mansioni di supporto alla persona, con particolare attenzione alla vita di relazione. - "Corso di italiano" della durata di 30 ore, riservato ai partecipanti non italiani. Requisiti richiesti: • Essere disoccupati • Domicilio in Veneto • Iscrizione al Centro per l’impiego Per la formazione è prevista un'indennità di partecipazione pari a 3 Euro/ora per i beneficiari che non godono di un supporto al reddito La sede del corso è Padova Gli interessati possono candidarsi rispondendo a questo annuncio inviando il proprio CV e specificando nella mail la sede di Padova Job Centre tutela la privacy nel rispetto dell’art. 13-14 Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tesi On ti offre un supporto concreto e professionale per la stesura della tua tesi di laurea magistrale o specialistica, grazie ad una consolidata esperienza di un team di professionisti già assistenti e ricercatori universitari. Cosa possiamo fare per te: - aiutarti nella scelta dell'argomento della tesi, predisponendo la proposta di ricerca; - aiutarti a reperire la bibliografia; - predisporre l'indice da sottoporre al docente; - stesura dell'elaborato tesi; - impaginare l'elaborato anche con l'inserimento delle note; - procedere alla revisione e integrazioni della tesi secondo le indicazioni del docente; - predisporre l'Abstract e il Power point; Ti garantiamo: Qualità! Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. Consolidata esperienza! Operiamo dal 2005 e siamo presenti online da oltre 7 anni. Zero Anticipo! Richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. Prima vedi. Poi paghi! Paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una breve anteprima del lavoro svolto. No Copia-Incolla! Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio Supporto costante! I nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. Competenze specifiche nella materia. Se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail, possiamo darti dei consigli utili. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
HAI MAI PENSATO ALLA CARRIERA IMMOBILIARE? Sei un/a ragazzo/a giovane e ti reputi una persona estroversa e intraprendente? stai cercando un lavoro a contatto con il pubblico? Il gruppo immobiliare ReMax Italia, un'azienda in continua espansione, ricerca per la propria sede Affiliata ReMax Casa Club di CALTANISSETTA, AGRIGENTO ed ENNA (e relative provincie) N° 3 Consulenti Immobiliari (con abilitazione) esperti per le attivita di consulenza e mediazione immobiliare. Assistenti Immobiliari anche senza esperienza, che vogliono intraprendere la carriera di agente immobiliare. DESCRIZIONE: Le risorse verranno inserite nel team che si occupa della compravendita di immobili, verranno seguite, formate e, a stretto contatto con i colleghi più esperti, svolgeranno le seguenti mansioni: ricerca di immobili in vendita e di potenziali clienti; acquisizione degli incarichi di vendita; supporto ai clienti in tutte le fasi della trattativa di compravendita; valutazione delle offerte e stipula del contratto; consulenza e supporto professionale per tutte le questioni relative al mercato immobiliare. REQUISITI: Siamo alla ricerca di diplomati/e ambiziosi, volenterosi e dinamici eta compresa tra i 22 e 60 anni. Sono richieste ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in autonomia e all'interno di un team e per obiettivi, disponibilità ad orari flessibili. Non è indispensabile avere già esperienza nel settore immobiliare, ma è indispensabile essere AUTO o MOTOMUNITI. E' richiesta disponibilità full time o part time. SI OFFRE: stage retribuito di tre mesi, con eventuale proroga di altri tre mesi, che prevede una retribuzione fissa (650 euro per il full time) più incentivi, provvigioni e premi. Per inviare la Vostra candidatura prego inviare CV
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gasparina di Sopra è una cooperativa sociale nata nel 1983, avendo come obiettivo i servizi alla persona e inserimenti lavorativi di personale svantaggiato. Stiamo ricercando un/una VICE-COORDINATORE/TRICE per la nostra area di Servizi di Assistenza Domiciliare. La risorsa deve aver maturato un’esperienza almeno triennale in tale mansione e a diretto contatto con l’utenza, deve conoscere le metodologie di intervento, possiede capacità di programmazione e organizzazione dei servizi prestati. Assiste il coordinatore durante lo svolgimento dell’equipe, e lo supporta nella pianificandone dei turni di lavoro. L’attività nel dettaglio prevede: o partecipazione ad incontri e riunioni di verifica e di programmazione sia sul singolo caso che sull’organizzazione del servizio di assistenza domiciliare o aiuto-coordinamento e supporto del personale incaricato o assiste il coordinatore nella stesura del piano settimanale e delle modifiche che si possono rendere necessarie nel corso della presa in carico e relative comunicazioni agli operatori, gli utenti e agli assistenti sociali. o Supporto nella predisposizione periodica di report contenenti: descrizione dei servizi prestati, monitoraggio del monte ore complessivo, valutazione del funzionamento, risultati conseguiti e possibili sviluppi. Completano il profilo: attitudine all’organizzazione del lavoro per scadenze e obiettivi, flessibilità, spiccato senso di responsabilità, problem solving e leadership, oltre ad un buon utilizzo del pacchetto Office e del Pc. Disponibilità immediata. Automunito/a.
Vista prodotto
Italia
Darwin opera a Firenze dal 1992 nella consulenza per animazione ed assistenza turistica, organizzazione di eventi, formazione di risorse qualificate. Oltre 3500 animatori ed assistenti turistici formati in resorts, hotels, residences, navi da crociera, parchi a tema, località estive ed invernali. Centinaia di destinazioni in tutto il mondo, i nomi più importanti del turismo internazionale presso cui le nostre risorse sono impegnate durante tutto l’anno. CASTING ANIMATORI TURISTICI 2017 Desideri diventare animatore turistico o perfezionare le tue conoscenze in materia? Sei disposto a metterti alla prova impegnandoti seriamente, con continuità e qualificandoti? Allora siamo a tua disposizione per darti l’opportunità che cerchi! CANDIDATI: Miniclub, Sportivi, Dj, Polivalenti, Ballerine, Hostess, Promoter, Responsabili staff, Tecnici audio luci. SEDI: Resorts, compagnie alberghiere, navi da crociera, villaggi turistici, parchi a tema. DESTINAZIONI: Spagna, Grecia, Francia, Slovenia, Croazia, S.Domingo, Messico, Bahamas, Kenya, Madagascar, Mauritius, Tanzania, Maldive. REQUISITI: Preferibile disponibilità continuativa e conoscenza lingue straniere. Per partecipare al casting invia la tua candidatura tramite email a: info@darwinstaff.com Ai selezionati tramite colloqui individuali, sono garantite esperienze sul campo per la durata di almeno 1 anno, senza nessun tipo di stage da frequentare. Quindi formazione attraverso la pratica presso le principali strutture turistiche in tutto il mondo. Il risultato dipenderà dalla tua volontà e dalle tue capacità. Noi ti aiuteremo ad esprimerti al meglio garantendo sempre un costante supporto, grazie al nostro coaching, tutoraggio e monitoraggio delle prestazioni. TRAILER CASTING VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=zkC2mriuGdc OFFICIAL WEB SITE: https://www.darwinstaff.com FACEBOOK: https://www.facebook.com/darwinstaff
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Master autorizzato Miur per Docenti ed Educatori con Borsa di Studio Obiettivo Il Master proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di: -fornire nozioni e strumenti per mettere in pratica le attività di supporto, sostegno e tecniche facilitanti per aiutare i ragazzi in difficoltà -far conoscere ai partecipanti la Legge n. 170 del 2010 nella sua applicazione pratica e nelle sue criticità. - far comprendere le Linee Guida per il Diritto allo Studio degli studenti con difficoltà di apprendimento Struttura Il Master, ad impostazione laboratoriale - “Laboratorio Permanente”- si struttura in 1500 ore complessive. Nuova edizione: 20 ottobre 2017 Programma Il programma è articolato nei seguenti macropunti: -Analisi Critiche delle Nuove Norme in Materia di Disturbi Specifici di Apprendimento -Legge 170/2010 e Linee Guida -PDP (Piano Didattico Personalizzato) -PAI (Piano annuale per l’inclusività) -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento della “DISCALCULIA” -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento della “DISGRAFIA E DISORTOGRAFIA” -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento della “DISLESSIA” -Mappe Concettuali e Progettazione Didattica Per ogni fine modulo è previsto un questionario ed una esercitazione di laboratorio curata dallo stesso docente. Al termine del percorso sarà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze. Destinatari Il corso intensivo si rivolge ad Insegnanti delle Scuole di ogni Ordine e Grado, ai Genitori e Nonni, a tutti i Laureati o Laureandi, agli Psicologi, Assistenti Sociali, Educatori Professionali di Comunità e Coordinatori dei Servizi, Scienze Umanistiche od affini, a Cultori della Materia, a Studenti Tirocinanti, agli Operatori Sociali e di Comunità, ai Dirigenti Scolastici, a quanti abbiano un adeguato CV. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l’ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o a contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Alla disoccupazione c'è una risposta: RE/MAX Be Guided ricerca AGENTI IMMOBILIARI Se lavorate già come Funzionario Assistenti Immobiliari,RE/MAX Be Guided in Abbiategrasso (MI) vi sta cercando per ampliare il suo organico. Offriamo un ambiente lavorativo esclusivo, tecnologicamente avanzato, formazione continua, assistenza e supporto, un marchio sinonimo di alta qualità e professionalità. PROVVIGIONI ALTISSIME Per questo cerchiamo solo Persone assolutamente dotate di Onestà, Collaborazione, Volontà di crescere, Motivazione, Ambizione, Spirito di gruppo, Determinazione, Concretezza. I posti sono limitati. Garantiamo riservatezza nell'interlocuzione. Per info: Broker Annalisa Biagetti 392.3533278
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Alla disoccupazione c'è la risposta: REMAX VIVERE ricerca AGENTI IMMOBILIARI Se lavorate già come Funzionari o Assistenti Immobiliari, REMAX VIVERE Immobiliare a Torino vi sta cercando per ampliare il suo organico. Offriamo un ambiente lavorativo esclusivo, tecnologicamente avanzato, formazione continua, assistenza e supporto, un marchio sinonimo di alta qualità e professionalità. PROVVIGIONI ALTISSIME. Per questo cerchiamo solo Persone assolutamente dotate di Onestà, Collaborazione, Volontà di crescere, Motivazione, Ambizione, Spirito di gruppo, Determinazione, Concretezza. I posti sono limitati. Garantiamo riservatezza nell'interlocuzione. INVIATE IL CURRICULUM VITAE specificando nell'oggetto "CV Agente Immobiliare".
Vista prodotto
Italia
Devi fare una tesi e non sai come fare? Aiuto per la tesi di laurea: la migliore qualita' a prezzi accessibili siamo un team di giovani professionisti con specifica esperienza nel settore della ricerca e della scrittura didattica, già assistenti e ricercatori universitari. offriamo valido supporto e affiancamento per la correzione e stesura della tesi di laurea per le facoltà di: - giurisprudenza; - medicina, chirurgia e odontoiatria; - economia; - scienze politiche; - scienze della formazione e psicologia; - lingue e letterature straniere; - lettere, filosofia e storia; - biologia e scienze farmaceutiche; - ingegneria e architettura. il servizio che ti offriamo prevede: - prezzi modici e accessibili a tutti; - nessun pagamento in anticipo! il pagamento viene richiesto solo dopo l'approvazione dell'elaborato; - nessun copia e incolla certificato! - pagamento rateale e saldo solo ad approvazione avvenuta; - la competenza e la professionalità dei tutor; - l'immodificabilità del preventivo; - tempi di consegna rapidi e certi, concordati secondo le tue esigenze; - privacy ed elaborati originali; abbiamo un'esperienza pluriennale, in quanto operiamo dal 2005, e ti proponiamo i seguenti servizi: - predisposizione dell'indice e della proposta di ricerca; - ricerca bibliografica; - aiuto, assistenza e consulenza per la stesura dell'intera tesi di laurea; - stesura, correzione e revisione delle tesi di laurea; - preparazione e stesura dell'abstract; - elaborazione grafica dei contenuti della tesi (power point). - stesura ed elaborazione dell'introduzione e conclusioni; - preparazione del discorso di laurea, in maniera da agevolare l'esposizione orale. se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail, possiamo darti dei consigli utili. ti ringraziamo per quanto farai. il team.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.