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Assistenti uffici


Elenco delle migliori vendite assistenti uffici

ASSISTENTI SOCIALI MODIFICATIVI: RUOLO POLITICO, RETE DEI SERVIZI E SUPERVISIONE PROFESSIONALE
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    ASSISTENTI SOCIALI PROFESSIONISTI. METODOLOGIA DEL LAVORO SOCIALE
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      UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
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        Padova (Veneto)
        Gruppo internazionale X nuova apertura di uffici agenzia di servizi sul territorio nazionale Padova,Perugia,Firenze,Milano,Ancona,Bologna.. Cerchiamo Assistenti di Direzione. Inviare cv e foto
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        Roma (Lazio)
        Azienda Space Roma Srl che opera in franchising nel settore della produzione e distribuzione di prodotti di consumo made in Italy, seleziona personale per apertura nuovi uffici in zona Roma eur, no telemarketing, no porta a porta, per maggiori informazioni telefonare al 3202314011
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        Italia (Tutte le città)
        selezioniamo 4 ragazze o ragazzi dai 20 ai 35anni per sondaggio e reperimento nominativi sul territorio per dimostrazione publicitaria. I giorni di lavoro sono dal lunedi' al venerdi dalle ore 09,00 alle 13,00- dalle 16,0 alle 20,00 il sabato dalle ore 09,00 all 13,00. Il compito sara' dopo corso di formazione presso i ns uffici il reperimento di nominativi sul territorio indicato per dimostrazione publicitaria da fare insieme al tutor. Il compenso mensile sara' di €500,00 fissi + relativi bonus, con pagamenti mensili con scadenza fissa direttamente dalla casa madre. N:B: il lavoro si svolge sul territorio, astenersi perditempo grazie. per maggiori informazioni inviare curriculum a: artespiero@outlook.it
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        Milano (Lombardia)
        SELEZIONIAMO AMBO SESSI DA INSERIRE IN ORGANICO COME ASSISTENTI E CONSULENTI IMMOBILIARI PER I NOSTRI UFFICI DI LAINATE. Ricerchiamo risorse umane con attitudini commerciali e comunicative propense alla formazione e allo sviluppo della leadership. OFFRIAMO -uffici operativi e attrezzati. -Fino all' 85% delle provvigioni. -Pagamento delle provvigioni immediato. -Formazione di livello avanzato con diploma in azienda. -Zero limiti di zona. -Un portafoglio di oltre 25.000 immobili solo sul territorio Nazionale. -Collaborazione Mondiale. -Personal brand per ogni consulente e,in base alla qualifica e al raggiungimento degli obiettivi, possibilità di team leadership RICHIEDIAMO -Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. -Determinazione, autonomia operativa e motivazionale. -Ottime capacita relazionali e di comunicazione. -Predisposizione alla vendita. -Automunito. -Diploma di scuola secondaria di secondo grado (gradito per la futura crescita in azienda). Si ringraziano tutti coloro che invieranno la propria candidatura, le candidature ritenute allineate saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione. Per inviarci la tua candidatura rispondi con un messaggio privato a questo post e un nostro esperto nel Recruiting valuterà il tuo profilo. Contatti Mob. +39.335.6817778 info@bipisrl.it
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        Messina (Sicilia)
        Duende Animazione & Spettacolo, agenzia con esperienza decennale che opera nel settore del Turismo e dello Spettacolo, apre le selezioni per la stagione invernale 2018/2019. Siamo alla ricerca di ragazzi e ragazze dinamici e solari con una forte propensione a voler intraprendere una carriera lavorativa concreta e ricca di possibilità di crescita professionale e personale! Questo annuncio è quindi rivolto a tutte le persone con e senza esperienza nel settore dell'Animazione, dello Spettacolo e dell'Intrattenimento. LE SELEZIONI PER MESSINA E PROVINCIA SI TERRANNO IL 16 OTTOBRE 2018 I COLLOQUI AVRANNO LUOGO NEI NOSTRI UFFICI IN VIA O. TURRIANO 1 - MESSINA (ME) tutto il giorno dalle ore 10:00 alle ore 19:00 Le figure ricercate per questa stagione Invernale 2018/19 sono: Capi animatori Responsabili diurni Animatori di contatto Animatori sportivi e torneisti Musicisti e cantanti Piano bar Coregrafi e ballerini Istrutturi fitness Responsabili e assistenti Mini Club Responsabili e assistenti Junior Club Fotografi, Videomaker, Multimediali e Scenografi Tecnici del suono e luci, Deejay Performer e Attori Nonostante il mercato sia oramai saturo di agenzie di ogni tipo, la Duende Animazione è riuscita a distinguersi in professionalità, organizzazione e soprattutto serietà! Con una offerta perfettamente il linea con la tipologia di lavoro e pagamenti sempre puntuali. Lavorare in Duende non significa solo fare animazione, significa soprattutto intraprendere un percorso di formazione lavorativa e personale che avrà come obiettivo ultimo quello di rendervi delle risorse competenti ed efficaci pronte a farsi strada nel mondo del lavoro! La selezione è rivolta a ragazzi e ragazze di prima esperienza, al quale verrà proposto uno Stage di Formazione strutturato in modo specifico. La campagna di Recruiting sarà valida anche per la stagione estiva 2019. Duende Animazione effettua, prevalentemente, assunzioni con contratti di lavoro stagionali e rinnovabili nella stagione successiva. Cosa stai aspettando? Inoltra subito la tua candidatura e scopri il mondo di Duende Animazione! Entra a far parte della nostra famiglia: invia subito il tuo cv completo di foto.
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        Lecce (Puglia)
        Consulente REMAX Reinvest SELEZIONIAMO AMBO SESSI DA INSERIRE IN ORGANICO COME ASSISTENTI E CONSULENTI IMMOBILIARI PER I NOSTRI UFFICI DI LECCE E MILANO Ricerchiamo risorse umane con attitudini commerciali e comunicative propense alla formazione e allo sviluppo della leadership. OFFRIAMO -Due uffici innovativi -Fino al 85% delle provigioni. -Pagamento delle provigioni in giornata -Formazione di livello avanzato con diploma in azienda e alla UNIVERSITÀ BOCCONI, istituto più prestigioso d’Italia. -Zero limiti di zona. -Un portafoglio di 25.000 immobili solo sul territorio Nazionale -Collaborazione Mondiale -Auto aziendale personal brand per ogni consulente in base alla qualifica e al raggiungimento degli obiettivi. RICHIEDIAMO -Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. -Determinazione, autonomia operativa e motivazionale. -Ottime capacita relazionali e di comunicazione. -Predisposizione alla vendita. Per inviarci la tua candidatura rispondi con un messaggio privato a questo post e un nostro esperto nel Recruiting valuterà il tuo profilo. Inserzionista: Davide
        50.000 €
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        Roma (Lazio)
        X apertura uffici agenzia internazionale Roma, Milano,Firenze,Perugia,Padova, Bologna,Ancona.. cerchiamo: Assistenti di Direzione commerciale Laureati in psicologia Laureati in dietistica Laureati in farmacia Agenti commerciali settore alimentare Italia ed estero Inviare cv e foto
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        Italia (Tutte le città)
        ASSISTENZA COMPLETA SERVIZI ALLE FAMIGLIE PER LA GESTIONE SETTORE COLF E BADANTI NONCHE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO EROGABILI DALLA REGIONE TOSCANA COME AIUTO ECONOMICO A CHI ASSUME UNA BADANTE. UFFICI DISCLOCATI - LUCCA-VIAREGGIO-PISTOIA-MONSUMMANO TERME-BORGO A BUGGIANO-PESCIA-CASTELNUOVO DI GARFAGNANA- UN TEAM DI PROFESSIONISTI AL SERVIZIO DELLE FAMIGLIE ATTIVITA' GRATUITE CORRELATE: PATRONATO,FISCALE,LAVORO,ASSICURAZIONI, LEGALE - PARTNER - PROVATASSISTENZA - VIAREGGIO - PER COLLOCAZIONI IN 24 DI ASSISTENTI OSS PER IMMEDIATE ESIGENZE CONSULENZA A DOMICILIO - GRATUITA
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        Novara (Piemonte)
        ADDETTO ASSISTENZA COMMERCIALE Promotion & Communication ricerca 23 assistenti pubblicitari da affiancare al commerciale aziendale, per le zone di Novara, Milano e provincia, Monza, Pavia, Vigevano, Lodi. Il/La candidato/a dopo la preparazione base, affiancherà il commerciale nelle attività di presentazione e pubblicità dei prodotti aziendali. Il settore di riferimento è quello del caffè porzionato. Si richiede: Buona presenza Automuniti Disponibilità saltuaria nel weekend presso i Centri Commerciali ed eventi fieristici nella zona di residenza. Buone doti comunicative Dinamismo, capacità organizzativa e doti relazionali I colloqui si svolgeranno a Milano presso gli uffici aziendali. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Milano (Lombardia)
        Promotion & Communication ricerca 23 assistenti pubblicitari da affiancare al commerciale aziendale, per le zone di Milano e provincia, Monza, Pavia, Vigevano, Lodi. Il/La candidato/a dopo la preparazione base, affiancherà il commerciale nelle attività di presentazione e pubblicità dei prodotti aziendali. Il settore di riferimento è quello del caffè porzionato. Si richiede: Buona presenza Automuniti Disponibilità saltuaria nel weekend presso i Centri Commerciali ed eventi fieristici nella zona di residenza. Buone doti comunicative Dinamismo, capacità organizzativa e doti relazionali I colloqui si svolgeranno a Milano presso gli uffici aziendali. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Milano (Lombardia)
        Promotion & Communication ricerca 23 assistenti pubblicitari da affiancare al commerciale aziendale, per le zone di Milano e provincia, Monza, Pavia, Vigevano, Lodi. Il/La candidato/a dopo la preparazione base, affiancherà il commerciale nelle attività di presentazione e pubblicità dei prodotti aziendali. Il settore di riferimento è quello del caffè porzionato. Si richiede: Buona presenza Automuniti Disponibilità saltuaria nel weekend presso i Centri Commerciali ed eventi fieristici nella zona di residenza. Buone doti comunicative Dinamismo, capacità organizzativa e doti relazionali I colloqui si svolgeranno a Milano presso gli uffici aziendali. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Brescia (Lombardia)
        PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all'ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d'appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell'appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali   Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brescia (Lombardia)
        Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
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