Assistenza discipline umanistiche

-
loading
Solo con l'immagine

ASSISTENZA ELABORAZIONE TESI TRIENNALI, MAGISTRALI E

Siamo un gruppo di laureati e dottorati in varie discipline e offriamo assistenza per la stesura e correzione di tesi in materie scientifiche, umanistiche e giuridiche. Eseguiamo anche lavori in inglese, elaborazioni statistiche e presentazioni in Power Point. Preventivi personalizzati e pagamenti dilazionati.
Cremona (Lombardia)

ASSISTENZA ELABORAZIONE TESI TRIENNALI, MAGISTRALI E

Siamo un team di laureati e dottorati in materie scientifiche e umanistiche e giuridiche, offriamo tutoraggio per la stesura e correzione di tesi in varie discipline, seguiamo i laureandi dalla scelta dell'argomento alla ricerca bibliografica, alla stesura dell'elaborato. Lavoriamo online, garantiamo serietà, puntualità, ed esperienza. Puoi contattarci per un preventivo
Firenze (Toscana)

COLLABORATORE (F/M) ASSISTENZA CLIENTI - A CHIAMATA

Nel ruolo di Collaboratore Assistenza Clienti, durante i picchi di lavoro del reparto, sarai contattato per supportare il team che si occupa di gestire le chiamate inbound da parte dei clienti. La posizione: • Attività di supporto nell'ambito dell'Assistenza Clienti • Gestione delle segnalazioni, delle richieste di informazioni e dei reclami da parte dei clienti riguardo i nostri prodotti • Attività telefonica di Call Center inbound • Analisi delle richieste ed eventuale inoltro ai reparti competenti in Direzione Generale Profilo ricercato: • Età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (d. Lgs: n. 81/2015) • Diploma o Laurea in discipline umanistiche • Buone competenze relazionali e comunicative • Attitudine al problem solving e alla risoluzione di controversie nei reclami gestiti • Buona conoscenza del pacchetto Office • Capacità di svolgere più attività contemporaneamente • Costituisce titolo meramente preferenziale la conoscenza della lingua inglese/tedesca • Preferibile pregressa esperienza nell'assistenza clienti in ambito e-commerce e/o social media La nostra offerta: L’offerta di lavoro per Collaboratore Assistenza Clienti - a chiamata prevede l’inserimento in un reparto altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. Diventerai parte di un selezionato pool di collaboratori che saranno convocati con congruo anticipo per supportare il reparto durante picchi di lavoro. Potrai accettare di prestare la tua collaborazione o rifiutare senza alcun obbligo conservandoti la possibilità di essere ricontattato per la seguenti necessità di personale. Lidl, inoltre, è un’azienda in continua espansione che investe in iniziative e vantaggi per i propri collaboratori: dal centro fitness gratuito al centro infanzia per i figli dei collaboratori, dalla lavanderia all’ “Italiamo Lounge” per trascorrere piacevoli pause in compagnia dei colleghi, ai tanti altri benefit previsti dal welfare aziendale. La sede di lavoro sarà presso gli uffici della Direzione Generale di Arcole (Verona).
Verona (Veneto)

CONSULENZA E ASSISTENZA REDAZIONE TESI

Un assistente privato non possiede conoscenze infinite, ma può offrire la garanzia di un rapporto diretto fra tutor e studente, basato sullâ€(TM)onestà intellettuale. Dal 1994 offro un servizio di consulenza privata e aiuto rivolta a laureandi e dottorandi di tutta Italia, per la realizzazione di tesi di laurea o di altri elaborati nelle diverse discipline, specialmente umanistiche. Mi occupo di progettazione, ricerca bibliografica e reperimento materiale, elaborazione, compilazione e correzione testi, offrendo discrezione, rapidità e costi ragionevoli.
Roma (Lazio)

CONSULENZA E ASSISTENZA REDAZIONE TESI

Un assistente privato non possiede conoscenze infinite, ma può offrire la garanzia di un rapporto diretto fra tutor e studente, basato sull’onestà intellettuale. Dal 1994 offro un servizio di consulenza privata e aiuto rivolta a laureandi e dottorandi di tutta Italia, per la realizzazione di tesi di laurea o di altri elaborati nelle diverse discipline, specialmente umanistiche. Mi occupo di progettazione, ricerca bibliografica e reperimento materiale, elaborazione, compilazione e correzione testi, offrendo discrezione, rapidità e costi ragionevoli.
Roma (Lazio)

RICERCA URGENTE DI CANDIDATI PER RESPONSABILE STRUTTURA DI

La Società Cooperativa Sociale Sviluppo Sostenibile si occupa, fin dalla sua nascita, di servizi di accoglienza e assistenza ai minori stranieri non accompagnati. La Cooperativa ricerca URGENTEMENTE candidati per il ruolo di RESPONSABILE DI STRUTTURA DI ACCOGLIENZA PER MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI in possesso di uno dei seguenti titoli: - diploma di laurea in Pedagogia - diploma di laurea in Psicologia - diploma di laurea in Scienze dell'educazione - diploma di laurea in Scienze sociali - diploma di laurea in discipline umanistiche ad indirizzo socio-psico-pedagogico. E' ASSOLUTAMENTE richiesta un'esperienza di ALMENO TRE ANNI nell'ambito dell'accoglienza e assistenza in favore di Mnori Stranieri Non Accompagnati di cui ALMENO DUE ANNI nello specifico ruolo di responsabile di strutture di accoglienza per MSNA.
Italia

OPERATORI O.E.P.A

Articolo1 - Soluzioni HR ricerca per importante cliente: OPERATORI O.E.P.A Il candidato selezionato dovrà operare all'interno di scuole superiore presso il servizio assistenza educativa scolastica. Per l'impiego proposto sono richiesti: - Possesso del diploma di laurea nella classe delle lauree in scienze dell'educazione e della formazione, sono altresì validi i corsi di laurea - di Specializzazione in, Pedagogia, Psicologia - discipline umanistiche a indirizzo socio-psico- pedagogico. - Attestato conseguito e rilasciato da un ente di formazione professionale accreditato presso una Pubblica Amministrazione come O.E.P.A o in alternativa AEC -Esperienza pregressa in ruolo analogo sul servizio di assistenza scolastica Sede di lavoro: Roma Se interessati inviare e-mail a [*vedi modalità di candidatura*] mettendo in oggetto OPERATORI O.E.P.A. Si richiede CV in formato Europeo e copia dell'attestato. "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

SOS TESI DI LAUREA

Laureata in Scienze Internazionali, con esperienza in ambito giornalistico e correzione di bozze, offre assistenza per la ricerca bibliografica, l'impaginazione e la correzione di tesi di laurea in Scienze Politiche e in discipline umanistiche. Si garantisce massima affidabilità e professionalità.
Italia (Tutte le città)

VALIDO AIUTO TESI E TESINE, RIASSUNTI E APPUNTI

Giovane laureata in Giurisprudenza con ottimi voti, offre valido aiuto ed assistenza nella stesura di tesi di laurea e tesine in varie discipline umanistiche. Mi occuperò della realizzazione di indice, introduzione, capitoli, conclusione, bibliografia, eventuali correzioni del relatore ed impaginazione, riassunto, discorso introduttivo, dediche e ringraziamenti. Inoltre eseguo anche sbobinature, battitura e trascrizione testi di ogni genere di file audio e di appunti. Tutto ciò in tempi rapidi, con massima esperienza, disponibilità, precisione, e soprattutto discrezionalità. Prezzi modici.
Napoli (Campania)

DOPOSCUOLA

reata in discipline umanistiche con esperienze didattiche anche con allievi problematici offre assistenza formativa doposcuola
Italia (Tutte le città)

RIPETIZIONI/ DOPOSCUOLA

Laureata in Lettere e in Filologia moderna, con il massimo dei voti, impartisce lezioni di doposcuola a studenti di scuola elementare, media e superiore. Ho esperienza nell’ambito dei disturbi specifici dell’apprendimento (BES, DSA,ADHD). Si offrono ripetizioni per: - tutte le materie: per studenti di scuola elementare e media. - discipline umanistiche (italiano, latino, greco, storia, geografia e storia dell’arte) per studenti di scuola superiore. - Ripetizione per recupero debiti scolastici - Assistenza per stesura tesi e tesine. Prezzi modici e massima serietà.
Catania (Sicilia)

10 €

STANZA SINGOLA CON BALCONE ZONA PRINCIPE - PREZZO TUTTO

CORSO UGO BASSI (QUARTIERE PRINCIPE/BALBI) - In bellissimo appartamento d’epoca arredato a nuovo e con gusto in posizione strategica… STANZA SINGOLA libera dal 1 GENNAIO 2020 a 360 euro al mese con canone TUTTO COMPRESO*. *COSA VUOL DIRE TUTTO COMPRESO?: Dentro il canone di affitto sono già conteggiati i costi per: - bollette (acqua, luce e gas), - internet veloce in fibra ottica; - costi di gestione (amministrazione e tassa dei rifiuti); - controllo periodico della caldaia; - servizio assistenza per manutenzione ordinaria in max 48h. Tutto questo rientra nel canone mensile di 360 euro al mese. Sai già esattamente quanto spenderai ogni mese della tua permanenza in casa. CARATTERISTICHE DELL’APPARTAMENTO: - 6 stanze molto spaziose tutte singole; - Cucina completamente equipaggiata con forno, 2 frigo con freezer, lavastoviglie, set di stoviglie completo; - Bagno completo con box doccia; - Zona Lavanderia con Lavatrice/Asciugatrice - Acqua calda da caldaia a gas (NO boiler elettrico) CARATTERISTICHE DELLA STANZA: - Dimensione: 12 mq di superficie - Arredi: 1 letto a una piazza e mezza con comodino, 1 armadio a tre ante, cassettiera, scrivania con sedia, libreria. - Accessori: Specchio a figura intera, due lampade di cui una per il comodino e una per la scrivania. - Particolarità: Balcone privato CARATTERISTICA DELLA ZONA: Siamo in CORSO UGO BASSI, in zona Castelletto-Principe, confinante con Oregina, Carmine, Centro. Stabile in ottimo stato, in zona residenziale tranquilla, anche di notte. Corso Ugo Bassi è l’ultimo tratto della via che collega la stazione di Principe con il quartiere di Castelletto. In pochi minuti a piedi si raggiungono il Polo Universitario di via Balbi e la sede dei corsi umanistici dell’Albergo dei Poveri. A pochi passi dall’appartamento si trovano diversi supermercati, panificio, macelleria, negozio di ortofrutta, farmacia e inoltre bar, locali, ristoranti e pizzerie. MEZZI PUBBLICI: Affianco al portone del palazzo e di fronte attraversando la strada si trovano le fermata degli autobus che collegano direttamente con il centro, la stazione di Principe e la stazione di Brignole. LE UNIVERSITA’ PIù VICINE - Discipline Umanistiche (Storia, Filosofia, Lettere…), Scienze Politiche, Giurisprudenza e Lingue nel vicino Polo Balbi - Economia a dieci minuti di bus nella zona Darsena - Architettura raggiungibile con un solo bus (linea 35) in circa 15 minuti CHI SONO GLI ALTRI COINQUILINI? In questo momento nelle altre tre stanze della casa ci sono: - Gian Marco 20 anni, studente di economia; - Ivan 22 anni, Studente di Scienze Politiche; - Felix 22 anni, studente di Lingue; - Alessandro, 35 anni, lavoratore; - Fredric, 20 anni studente di Economia. LA STANZA E' DISPONIBILE DAL 1 GENNAIO 2020 QUANTI MESI DI CAUZIONE? ZERO, ma... Per avviare il contratto di affitto, viene richiesto il pagamento forfait solo una volta di massimo 350 euro (cifra che varia in base alla lunghezza del contratto) che sostituiscono le solite due o tre mensilità di cauzione e che comprendono: - Assicurazione (nessun danno accidentale a terzi sarà economicamente imputato all’inquilino) - Spese e tasse di registrazione contratto - Forfait manutenzioni ordinaria, pulizie e lavori di ripristino finali della stanza quando andrai via. Con la stessa identica quota che ha pagato l’inquilino prima di te, ti faremo trovare una stanza nuova di zecca, pulita a fondo e tinteggiata di fresco.
Genova (Liguria)

360 €

1 - STAGEUR UFFICIO ACQUISIZIONE APPARTAMENTI - MILANO

The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto del reparto di acquisizione proprietari: 1 - Stage curriculare Ufficio acquisizione appartamenti - Milano La risorsa individuata supporterà il reparto acquisizione appartamenti, partecipando a tutte le attività dello Staff relative all'acquisizione di nuovi appartamenti sul territorio di Milano, nello specifico: - Assistenza operativa durante i sopralluoghi in fase di acquisizione (verifica e aggiunta delle dotazioni necessarie e organizzazione di test qualitativi); - Predisposizione e allestimento dell'appartamento in vista del servizio fotografico; (organizzazione degli interventi di pulizia e manutenzione necessari, gestione degli acquisti, inclusi i complementi di arredo, e organizzazione del servizio fotografico); - Acquisto e integrazione delle dotazioni e degli arredi richiesti; - Supporto nella gestione della comunicazione con clienti, fornitori e partner; - Aggiornamento file e reportistica aziendale (scheda appartamento, verbali di consegna ecc); - Attività di back office: assistenza nella gestione delle comunicazioni con proprietari e stakeholder; Requisiti: - Laureando/a in discipline economiche e/o umanistiche; - Domicilio a Milano centro; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio di Milano; - Disponibilità guidare scooter/auto aziendali; - Buona conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo: - Proattività e capacità di lavorare in autonomia; - Voglia di crescere e curiosità rappresentano doti fondamentali; E' previsto un rimborso mensile, più buoni pasto, che sarà determinato in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ACQUISIZIONE".
Italia

TESI - CURRICULUM VITAE - STESURA INDICI - PRESENTAZIONI IN

Professionista, che da anni lavora, anche come TUTOR, nel campo di consulenza, assistenza e stesura TESI e/o RELAZIONI (anche come dattilografa)offresi come tutor per: 1. Servizio qualificato nell/'assistenza su qualsiasi monografia, testo etc, materia (sia nelle discipline economiche, che giuridiche ed umanistiche); 2. Massima accuratezza velocità e precisione. 3. Si realizzano anche: o PRESENTAZIONI in Microsoft POWERPOINT o GRAFICI e TABELLE; o CORREZIONE BOZZE; o RICERCHE BIBLIOGRAFICHE; o RIASSUNTI. Tempi di consegna BREVISSIMI. MASSIMA SERIETA/'. Per maggiori informazioni rivolgersi al n°320-0535067
Italia (Tutte le città)

INCARICATO COMMERCIALE

Cerchiamo giovani e brillanti talenti da inserire in uno speciale progetto formativo e un efficace percorso di crescita nell''ambito di un profilo di carriera particolarmente performante. Le risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell''evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Il candidato ideale è una persona di età compresa tra i 25 e i 35 anni, di bella presenza, in possesso di diploma / laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini commerciali e orientamento ai risultati, automunito. Progetta il tuo futuro insieme a noi: darai una certezza a te, ai tuoi obbiettivi professionali e ai nostri clienti. Per candidarsi, inviare CV con foto al seguente indirizzo e-mail: schipilliti.a@gmail.com
Como (Lombardia)

Gratuito

INSURANCE CONSULTANT

Generali Italia Gioia del Colle RICERCA giovani e brillanti candidati con predisposizione al lavoro in team, spirito d'iniziativa e orientamento al risultato, appassionati del settore assicurativo La risorsa selezionata verrà formata attraverso un Corso di Formazione in aula e un percorso di affiancamento continuo on the job che lo renderà un professionista in un contesto aziendale giovane, dinamico e meritocratico Le nuove risorse si occuperanno di: - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. Il candidato ideale è una persona di età compresa tra i 25 e i 40 anni, di bella presenza, in possesso di laurea o diploma in discipline economiche, giuridiche o umanistiche,orientamento ai risultati, volto a un costante problem solving e automunito. le sedi di lavoro sono in provincia di taranto ed in provincia di Bari; i candidati saranno inseriti nella sede più vicina alla loro residenza Per candidarsi, inviare CV al seguente indirizzo e-mail: selezione.inagioia@libero.it
Italia

ADDETTO/A GESTIONE CLIENTELA - GENERALI COMO VIA CECILIO

L’Agenzia Generali Italia di Via Cecilio 28 a Como, proseguendo nella fase di sviluppo amministrativo e commerciale al fine di offrire nuovi servizi ai propri 30.000 clienti, conquistare nuove quote di mercato ed essere uno dei principali leader nel territorio di nostra competenza RICERCA giovani e brillanti candidati, ambiziosi, con una forte motivazione, predisposizione al lavoro in team, spirito d'iniziativa e orientamento al risultato, che desiderino crescere professionalmente ed economicamente. La risorsa selezionata verrà formata attraverso un Corso di Formazione in aula e un percorso di affiancamento continuo on the job per avviarla ad intraprendere una nuova professione in un contesto aziendale giovane, dinamico e meritocratico in un mercato in forte espansione per i prossimi anni. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. Il candidato ideale è una persona di bella presenza, in possesso di laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini alle relazioni interpersonali, orientamento ai risultati, volto a un costante problem solving e automunito.
Italia

CONSULENZA TESI E TESINE

Se hai problemi con la tua Tesi di laurea, hai poco tempo per scriverla o vorresti un supporto per la sua stesura, contattami subito. Garantisco un lavoro puntuale ed economico svolto con professionalità. La mia consulenza offre un valido e qualificato aiuto a tutti quegli studenti che per motivi di lavoro o personali, necessitano di un'assistenza nello studio, che si tratti di un riassunto, della sbobinatura di una lezione o di un aiuto per la tesi di laurea in tutte le discipline (economiche, giuridiche, aziendali, umanistiche, sociali, scientifiche, etc.). Ho una pluriennale esperienza in tutoraggio per tesi di laurea vecchio e nuovo ordinamento, per tesi di specializzazione e tesi di dottorato, elaborazioni statistiche, riassunti e presentazioni in power point a prezzi molto competitivi. Potete contattarmi tramite E-mail per un preventivo gratuito, risponderò sempre entro 24 ore. A vostra disposizione via e-mail o via telefono. Località: tutta Italia.
Roma (Lazio)

PERSONALE AGENZIA PER IL LAVORO

Per agenzia per il lavoro, cerchiamo personale che si occuperà delle seguenti attività: colloqui di accoglienza e di orientamento, screening dei curricula, counseling, analisi dei bisogni individuali, bilancio di competenze, tutoraggio e monitoraggio, organizzazione e gestione di interventi formativi, attività di amministrazione del personale (inserimento presenze, elaborazione contratti, ecc.), Assistenza di primo livello a clienti e lavoratori Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · diploma secondario superiore o laurea triennale in discipline psicologiche o umanistiche · tre anni di esperienza pregressa nelle attività di orientamento, formazione o gestione di progetti o attività in Agenzie per il Lavoro (screening cv, colloqui individuali, analisi delle esperienze formative, professionali e sociali dei candidati, attività di orientamento al lavoro tramite individuazione delle competenze del candidato e incontro con l'offerta formativa e professionale del territorio, attività di tutoraggio Attività amministrativa e archiviazione pratiche) Preferibilmente abbia esperienza nell'erogazione di percorsi relativi a bandi Regionali. Il candidato/a possiede inoltre: · buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici · precisione e attitudine analitica, comunicazione efficace, capacità di lavorare in autonomia, flessibilità, proattività, capacità di pianificazione e organizzazione Disponibilità richiesta: full time o part-time 30 ore settimanali. Offriamo contratto a tempo indeterminato, CCNL Terziario, ambente di lavoro giovane e stimolante, reali prospettive di crescita professionale.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A GESTIONE CLIENTELA - GENERALI COMO VIA CECILIO

L'Agenzia Generali Italia di Via Cecilio 28 a Como, proseguendo nella fase di sviluppo amministrativo e commerciale al fine di offrire nuovi servizi ai propri 30.000 clienti, conquistare nuove quote di mercato ed essere uno dei principali leader nel territorio di nostra competenza RICERCA giovani e brillanti candidati, ambiziosi, con una forte motivazione, predisposizione al lavoro in team, spirito d'iniziativa e orientamento al risultato, che desiderino crescere professionalmente ed economicamente. La risorsa selezionata verrà formata attraverso un Corso di Formazione in aula e un percorso di affiancamento continuo on the job per avviarla ad intraprendere una nuova professione in un contesto aziendale giovane, dinamico e meritocratico in un mercato in forte espansione per i prossimi anni. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. Il candidato ideale è una persona di età compresa tra i 22 e i 40 anni, di bella presenza, in possesso di laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini alle relazioni interpersonali, orientamento ai risultati, volto a un costante problem solving e automunito. Progetta il tuo futuro insieme a noi: darai una certezza a te, ai tuoi obbiettivi professionali e ai nostri clienti.
Italia (Tutte le città)

STAGISTA AMBITO SALES/MARKETING

EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società specializzata in soluzioni applicative gestionali, stiamo selezionando un neolaureato/a, preferibilmente in discipline economiche o umanistiche, per una posizione di Stagista in ambito Sales/Marketing. La persona verrà affiancata e formata per acquisire le competenze necessarie a svolgere attività di assistenza alla vendita. In particolare: - Mantenere aggiornato il database dei potenziali clienti attraverso l'attività di follow-up telefonico e attraverso la raccolta di dati dalla rete - Gestire le newsletter informative sui servizi offerti - Organizzare e promuovere webinar di presentazione - Effettuare presentazioni e demo anche online tramite strumenti di audio/video conferenza - Redigere offerte commerciali sui prodotti/servizi - Follow-up telefonico Completano il profilo doti comunicative e relazionali, resilienza, proattività, inclinazione all'apprendimento continuo. Sede di attività: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Italia (Tutte le città)

OPERATORE FISCALE - 730

Randstad Italia, filiale di Pavia, ricerca impiegati amministrativi per ricoprire il ruolo di operatore fiscale per la campagna fiscale 2020. Le risorse inserite dovranno relazionarsi con la clientela presso gli sportelli dell'Ente e raccogliere i dati necessari per la compilazione delle dichiarazione dei redditi. Requisiti richiesti: -diploma di Ragioneria (o titolo equipollente) e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche, o umanistiche -ottima conoscenza utilizzo del pc -ottima capacità di relazionarsi con il pubblico -disponibilità sia part-time che full time. Il lavoro si svolgerà su turni dal lunedì al sabato nella fascia oraria dalle 8:00 alle 19:00 -disponibilità a spostamenti presso le altre sedi di lavoro nella provincia (Stradella, Vigevano, Pavia) Prima dell'inizio della missione lavorativa i candidati selezionati frequenteranno un corso di formazione full time così da poter essere autonomi e preparati nell'assistenza fiscale all'utenza. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato che coprirà l'intera durata della campagna fiscale 2020.
Pavia (Lombardia)

BOUTIQUE MANAGER LUXURY

Importante realtà Luxury Il/la candidato/a selezionato/a, gestirà una delle prestigiose Boutique Di Milano, e avrà le seguenti responsabilità:Gestirà un team numeroso e strutturato Si occuperà di coaching, formazione e assistenza nella realizzazione delle obiettivi di vendita; Coordinerà e formerà il personale di vendita, nel rispetto della vision e mission declinate dalla direzione generale; Contribuirà all'incremento delle vendite, in base ai target assegnati, grazie ad un costante affiancamento e monitoraggio delle performance dello staff gestito; Garantirà un adeguato livello di servizio e soddisfazione del cliente, ponendo la massima attenzione sul miglioramento della customer experience; Gestire le varie attività di buying della propria boutique; Gestirà le attività di visual in accordo con il visul merchandiser Manager; Garantirà forte supporto alle attività di reportistica giornaliera e mensile. Il/la candidato/a possiede le seguenti competenze: Laurea preferibilmente in discipline economiche o umanistiche; 5-7 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager, per aziende Retail del segmento Luxury Goods; Capacità di analisi; Spiccate doti relazionali e manageriali; Orientamento al risultato e flessibilità; Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera(francese o cinese sarà considerato un plus); Abituato al ruolo di Brand Ambassador Cerchiamo candidati che apprezzino e mostrino stile ed eleganza nella propria presentazione
Milano (Lombardia)

0,0 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.