Assistenza discipline umanistiche

-
loading
Solo con l'immagine

ASSISTENZA ALLO STUDIO E AIUTO COMPITI A DOMICILIO

Laureato in discipline umanistiche con profittevole esperienza pregressa (anche con ragazzi in situazione di disagio) presta aiuto a domicilio a studenti delle scuole primarie, secondarie e università in tutte le materie, specialmente italiano, latino, storia, geografia, inglese, filosofia, storia dell'arte, scienze sociali.
Milano (Lombardia)

ASSISTENZA ELABORAZIONE TESI TRIENNALI, MAGISTRALI E

Siamo un gruppo di laureati e dottorati in varie discipline e offriamo assistenza per la stesura e correzione di tesi in materie scientifiche, umanistiche e giuridiche. Eseguiamo anche lavori in inglese, elaborazioni statistiche e presentazioni in Power Point. Preventivi personalizzati e pagamenti dilazionati.
Cremona (Lombardia)

ASSISTENZA ELABORAZIONE TESI TRIENNALI, MAGISTRALI E

Siamo un team di laureati e dottorati in materie scientifiche e umanistiche e giuridiche, offriamo tutoraggio per la stesura e correzione di tesi in varie discipline, seguiamo i laureandi dalla scelta dell'argomento alla ricerca bibliografica, alla stesura dell'elaborato. Lavoriamo online, garantiamo serietà, puntualità, ed esperienza. Puoi contattarci per un preventivo
Firenze (Toscana)

CONSULENZA E ASSISTENZA REDAZIONE TESI

Un assistente privato non possiede conoscenze infinite, ma può offrire la garanzia di un rapporto diretto fra tutor e studente, basato sullâ€(TM)onestà intellettuale. Dal 1994 offro un servizio di consulenza privata e aiuto rivolta a laureandi e dottorandi di tutta Italia, per la realizzazione di tesi di laurea o di altri elaborati nelle diverse discipline, specialmente umanistiche. Mi occupo di progettazione, ricerca bibliografica e reperimento materiale, elaborazione, compilazione e correzione testi, offrendo discrezione, rapidità e costi ragionevoli.
Roma (Lazio)

RICERCA URGENTE DI CANDIDATI PER RESPONSABILE STRUTTURA DI

La Società Cooperativa Sociale Sviluppo Sostenibile si occupa, fin dalla sua nascita, di servizi di accoglienza e assistenza ai minori stranieri non accompagnati. La Cooperativa ricerca URGENTEMENTE candidati per il ruolo di RESPONSABILE DI STRUTTURA DI ACCOGLIENZA PER MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI in possesso di uno dei seguenti titoli: - diploma di laurea in Pedagogia - diploma di laurea in Psicologia - diploma di laurea in Scienze dell'educazione - diploma di laurea in Scienze sociali - diploma di laurea in discipline umanistiche ad indirizzo socio-psico-pedagogico. E' ASSOLUTAMENTE richiesta un'esperienza di ALMENO TRE ANNI nell'ambito dell'accoglienza e assistenza in favore di Mnori Stranieri Non Accompagnati di cui ALMENO DUE ANNI nello specifico ruolo di responsabile di strutture di accoglienza per MSNA.
Italia

OPERATORI O.E.P.A

Articolo1 - Soluzioni HR ricerca per importante cliente: OPERATORI O.E.P.A Il candidato selezionato dovrà operare all'interno di scuole superiore presso il servizio assistenza educativa scolastica. Per l'impiego proposto sono richiesti: - Possesso del diploma di laurea nella classe delle lauree in scienze dell'educazione e della formazione, sono altresì validi i corsi di laurea - di Specializzazione in, Pedagogia, Psicologia - discipline umanistiche a indirizzo socio-psico- pedagogico. - Attestato conseguito e rilasciato da un ente di formazione professionale accreditato presso una Pubblica Amministrazione come O.E.P.A o in alternativa AEC -Esperienza pregressa in ruolo analogo sul servizio di assistenza scolastica Sede di lavoro: Roma Se interessati inviare e-mail a [*vedi modalità di candidatura*] mettendo in oggetto OPERATORI O.E.P.A. Si richiede CV in formato Europeo e copia dell'attestato. "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

SOS TESI DI LAUREA

Laureata in Scienze Internazionali, con esperienza in ambito giornalistico e correzione di bozze, offre assistenza per la ricerca bibliografica, l'impaginazione e la correzione di tesi di laurea in Scienze Politiche e in discipline umanistiche. Si garantisce massima affidabilità e professionalità.
Italia (Tutte le città)

VALIDO AIUTO TESI E TESINE, RIASSUNTI E APPUNTI

Giovane laureata in Giurisprudenza con ottimi voti, offre valido aiuto ed assistenza nella stesura di tesi di laurea e tesine in varie discipline umanistiche. Mi occuperò della realizzazione di indice, introduzione, capitoli, conclusione, bibliografia, eventuali correzioni del relatore ed impaginazione, riassunto, discorso introduttivo, dediche e ringraziamenti. Inoltre eseguo anche sbobinature, battitura e trascrizione testi di ogni genere di file audio e di appunti. Tutto ciò in tempi rapidi, con massima esperienza, disponibilità, precisione, e soprattutto discrezionalità. Prezzi modici.
Napoli (Campania)

DOPOSCUOLA

reata in discipline umanistiche con esperienze didattiche anche con allievi problematici offre assistenza formativa doposcuola
Italia (Tutte le città)

RIPETIZIONI/ DOPOSCUOLA

Laureata in Lettere e in Filologia moderna, con il massimo dei voti, impartisce lezioni di doposcuola a studenti di scuola elementare, media e superiore. Ho esperienza nell’ambito dei disturbi specifici dell’apprendimento (BES, DSA,ADHD). Si offrono ripetizioni per: - tutte le materie: per studenti di scuola elementare e media. - discipline umanistiche (italiano, latino, greco, storia, geografia e storia dell’arte) per studenti di scuola superiore. - Ripetizione per recupero debiti scolastici - Assistenza per stesura tesi e tesine. Prezzi modici e massima serietà.
Catania (Sicilia)

10 €

1 - STAGEUR UFFICIO ACQUISIZIONE APPARTAMENTI - MILANO

The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto del reparto di acquisizione proprietari: 1 - Stage curriculare Ufficio acquisizione appartamenti - Milano La risorsa individuata supporterà il reparto acquisizione appartamenti, partecipando a tutte le attività dello Staff relative all'acquisizione di nuovi appartamenti sul territorio di Milano, nello specifico: - Assistenza operativa durante i sopralluoghi in fase di acquisizione (verifica e aggiunta delle dotazioni necessarie e organizzazione di test qualitativi); - Predisposizione e allestimento dell'appartamento in vista del servizio fotografico; (organizzazione degli interventi di pulizia e manutenzione necessari, gestione degli acquisti, inclusi i complementi di arredo, e organizzazione del servizio fotografico); - Acquisto e integrazione delle dotazioni e degli arredi richiesti; - Supporto nella gestione della comunicazione con clienti, fornitori e partner; - Aggiornamento file e reportistica aziendale (scheda appartamento, verbali di consegna ecc); - Attività di back office: assistenza nella gestione delle comunicazioni con proprietari e stakeholder; Requisiti: - Laureando/a in discipline economiche e/o umanistiche; - Domicilio a Milano centro; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio di Milano; - Disponibilità guidare scooter/auto aziendali; - Buona conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo: - Proattività e capacità di lavorare in autonomia; - Voglia di crescere e curiosità rappresentano doti fondamentali; E' previsto un rimborso mensile, più buoni pasto, che sarà determinato in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ACQUISIZIONE".
Italia

TESI - CURRICULUM VITAE - STESURA INDICI - PRESENTAZIONI IN

Professionista, che da anni lavora, anche come TUTOR, nel campo di consulenza, assistenza e stesura TESI e/o RELAZIONI (anche come dattilografa)offresi come tutor per: 1. Servizio qualificato nell/'assistenza su qualsiasi monografia, testo etc, materia (sia nelle discipline economiche, che giuridiche ed umanistiche); 2. Massima accuratezza velocità e precisione. 3. Si realizzano anche: o PRESENTAZIONI in Microsoft POWERPOINT o GRAFICI e TABELLE; o CORREZIONE BOZZE; o RICERCHE BIBLIOGRAFICHE; o RIASSUNTI. Tempi di consegna BREVISSIMI. MASSIMA SERIETA/'. Per maggiori informazioni rivolgersi al n°320-0535067
Italia (Tutte le città)

INCARICATO COMMERCIALE

Cerchiamo giovani e brillanti talenti da inserire in uno speciale progetto formativo e un efficace percorso di crescita nell''ambito di un profilo di carriera particolarmente performante. Le risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell''evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Il candidato ideale è una persona di età compresa tra i 25 e i 35 anni, di bella presenza, in possesso di diploma / laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini commerciali e orientamento ai risultati, automunito. Progetta il tuo futuro insieme a noi: darai una certezza a te, ai tuoi obbiettivi professionali e ai nostri clienti. Per candidarsi, inviare CV con foto al seguente indirizzo e-mail: schipilliti.a@gmail.com
Como (Lombardia)

Gratuito

INSURANCE CONSULTANT

Generali Italia Gioia del Colle RICERCA giovani e brillanti candidati con predisposizione al lavoro in team, spirito d'iniziativa e orientamento al risultato, appassionati del settore assicurativo La risorsa selezionata verrà formata attraverso un Corso di Formazione in aula e un percorso di affiancamento continuo on the job che lo renderà un professionista in un contesto aziendale giovane, dinamico e meritocratico Le nuove risorse si occuperanno di: - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. Il candidato ideale è una persona di età compresa tra i 25 e i 40 anni, di bella presenza, in possesso di laurea o diploma in discipline economiche, giuridiche o umanistiche,orientamento ai risultati, volto a un costante problem solving e automunito. le sedi di lavoro sono in provincia di taranto ed in provincia di Bari; i candidati saranno inseriti nella sede più vicina alla loro residenza Per candidarsi, inviare CV al seguente indirizzo e-mail: selezione.inagioia@libero.it
Italia

ADDETTO/A GESTIONE CLIENTELA - GENERALI COMO VIA CECILIO

L’Agenzia Generali Italia di Via Cecilio 28 a Como, proseguendo nella fase di sviluppo amministrativo e commerciale al fine di offrire nuovi servizi ai propri 30.000 clienti, conquistare nuove quote di mercato ed essere uno dei principali leader nel territorio di nostra competenza RICERCA giovani e brillanti candidati, ambiziosi, con una forte motivazione, predisposizione al lavoro in team, spirito d'iniziativa e orientamento al risultato, che desiderino crescere professionalmente ed economicamente. La risorsa selezionata verrà formata attraverso un Corso di Formazione in aula e un percorso di affiancamento continuo on the job per avviarla ad intraprendere una nuova professione in un contesto aziendale giovane, dinamico e meritocratico in un mercato in forte espansione per i prossimi anni. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. Il candidato ideale è una persona di bella presenza, in possesso di laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini alle relazioni interpersonali, orientamento ai risultati, volto a un costante problem solving e automunito.
Italia

CONSULENZA TESI E TESINE

Se hai problemi con la tua Tesi di laurea, hai poco tempo per scriverla o vorresti un supporto per la sua stesura, contattami subito. Garantisco un lavoro puntuale ed economico svolto con professionalità. La mia consulenza offre un valido e qualificato aiuto a tutti quegli studenti che per motivi di lavoro o personali, necessitano di un'assistenza nello studio, che si tratti di un riassunto, della sbobinatura di una lezione o di un aiuto per la tesi di laurea in tutte le discipline (economiche, giuridiche, aziendali, umanistiche, sociali, scientifiche, etc.). Ho una pluriennale esperienza in tutoraggio per tesi di laurea vecchio e nuovo ordinamento, per tesi di specializzazione e tesi di dottorato, elaborazioni statistiche, riassunti e presentazioni in power point a prezzi molto competitivi. Potete contattarmi tramite E-mail per un preventivo gratuito, risponderò sempre entro 24 ore. A vostra disposizione via e-mail o via telefono. Località: tutta Italia.
Roma (Lazio)

CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR PO

Le Agenzie Generali Italia di PRATO ed EMPOLI, proseguendo nella fase di sviluppo commerciale al fine di offrire nuovi servizi ai propri clienti, RICERCA giovani e brillanti candidati, ambiziosi, con una forte motivazione, predisposizione al lavoro in team, spirito d'iniziativa e orientamento al risultato, che desiderino crescere professionalmente ed economicamente. Le risorse selezionate verranno formate attraverso un Corso di Formazione in aula e un percorso di affiancamento continuo on the job per avviarla ad intraprendere una nuova professione in un contesto aziendale giovane, dinamico e meritocratico in un mercato in forte espansione per i prossimi anni. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. Il candidato ideale è una persona di età compresa tra i 22 e i 50 anni, di bella presenza, in possesso di laurea o diploma in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini alle relazioni interpersonali, orientamento ai risultati, volto a un costante problem solving e automunito. Progetta il tuo futuro insieme a noi: darai una certezza a te, ai tuoi obbiettivi professionali e ai nostri clienti. Per candidarsi, inviare CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno
Italia (Tutte le città)

PERSONALE AGENZIA PER IL LAVORO

Per agenzia per il lavoro, cerchiamo personale che si occuperà delle seguenti attività: colloqui di accoglienza e di orientamento, screening dei curricula, counseling, analisi dei bisogni individuali, bilancio di competenze, tutoraggio e monitoraggio, organizzazione e gestione di interventi formativi, attività di amministrazione del personale (inserimento presenze, elaborazione contratti, ecc.), Assistenza di primo livello a clienti e lavoratori Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · diploma secondario superiore o laurea triennale in discipline psicologiche o umanistiche · tre anni di esperienza pregressa nelle attività di orientamento, formazione o gestione di progetti o attività in Agenzie per il Lavoro (screening cv, colloqui individuali, analisi delle esperienze formative, professionali e sociali dei candidati, attività di orientamento al lavoro tramite individuazione delle competenze del candidato e incontro con l'offerta formativa e professionale del territorio, attività di tutoraggio Attività amministrativa e archiviazione pratiche) Preferibilmente abbia esperienza nell'erogazione di percorsi relativi a bandi Regionali. Il candidato/a possiede inoltre: · buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici · precisione e attitudine analitica, comunicazione efficace, capacità di lavorare in autonomia, flessibilità, proattività, capacità di pianificazione e organizzazione Disponibilità richiesta: full time o part-time 30 ore settimanali. Offriamo contratto a tempo indeterminato, CCNL Terziario, ambente di lavoro giovane e stimolante, reali prospettive di crescita professionale.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A GESTIONE CLIENTELA - GENERALI COMO VIA CECILIO

L'Agenzia Generali Italia di Via Cecilio 28 a Como, proseguendo nella fase di sviluppo amministrativo e commerciale al fine di offrire nuovi servizi ai propri 30.000 clienti, conquistare nuove quote di mercato ed essere uno dei principali leader nel territorio di nostra competenza RICERCA giovani e brillanti candidati, ambiziosi, con una forte motivazione, predisposizione al lavoro in team, spirito d'iniziativa e orientamento al risultato, che desiderino crescere professionalmente ed economicamente. La risorsa selezionata verrà formata attraverso un Corso di Formazione in aula e un percorso di affiancamento continuo on the job per avviarla ad intraprendere una nuova professione in un contesto aziendale giovane, dinamico e meritocratico in un mercato in forte espansione per i prossimi anni. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. Il candidato ideale è una persona di età compresa tra i 22 e i 40 anni, di bella presenza, in possesso di laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini alle relazioni interpersonali, orientamento ai risultati, volto a un costante problem solving e automunito. Progetta il tuo futuro insieme a noi: darai una certezza a te, ai tuoi obbiettivi professionali e ai nostri clienti.
Italia (Tutte le città)

STAGISTA AMBITO SALES/MARKETING

EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società specializzata in soluzioni applicative gestionali, stiamo selezionando un neolaureato/a, preferibilmente in discipline economiche o umanistiche, per una posizione di Stagista in ambito Sales/Marketing. La persona verrà affiancata e formata per acquisire le competenze necessarie a svolgere attività di assistenza alla vendita. In particolare: - Mantenere aggiornato il database dei potenziali clienti attraverso l'attività di follow-up telefonico e attraverso la raccolta di dati dalla rete - Gestire le newsletter informative sui servizi offerti - Organizzare e promuovere webinar di presentazione - Effettuare presentazioni e demo anche online tramite strumenti di audio/video conferenza - Redigere offerte commerciali sui prodotti/servizi - Follow-up telefonico Completano il profilo doti comunicative e relazionali, resilienza, proattività, inclinazione all'apprendimento continuo. Sede di attività: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Italia (Tutte le città)

SPECIALIST IN FORMAZIONE

Specialist in formazione Sida Group, importante azienda che offre servizi integrati alle PMI, presente sul territorio italiano con filiali in diverse regioni d’Italia, per la sede di Ancona è alla ricerca di un:   SPECIALIST in FORMAZIONE  rif. FF/01   La risorsa ricercata ha maturato esperienza nei diversi ambiti formativi ed è quindi un consulente in grado di fornire assistenza specialistica a partire dalla fase dalla fase di analisi dei fabbisogni formativi, sino alla progettazione e coordinamento del progetto. Padroneggia i diversi contesti formativi: Formazione Finanziata, Fondi Interprofessionali, Formazione verso Privati, sia da un punto di vista progettuale che gestionale organizzativo.   Requisiti richiesti: laurea in discipline economiche/giuridiche o umanistiche; preferibile la conoscenza delle fasi di progettazione e coordinamento di progetto a seconda del Fondo o finanziamento utilizzato. rappresenta titolo preferenziale aver maturato esperienza nell'elaborazione di progetti e/o nella presentazione e gestione di progetti formativi maturata all’interno di società di formazione, enti di categoria, Enti Pubblici o APL. Vengono richieste inoltre un'ottima predisposizione alla relazione interpersonale e al lavoro in team ed una forte motivazione a lavorare per obiettivi. La sede di lavoro è Ancona. Inserzionista: Sida Group HR
Fermo (Marche)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.