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Assistenza inbound


Elenco delle migliori vendite assistenza inbound

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
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Frosinone (Lazio)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound. La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dallâ€(TM)azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Lâ€(TM)azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici L’azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale Compilare il modulo presente all’indirizzo http://www.contactsud.it/it/workwithus oppure inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e s.m.i. GDPR 25/5/2018 e recapito telefonico fisso e mobile all’indirizzo mail selezione@contactsud.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Inbound service Soluzioni, ricerca per importante società di Telecomunicazioni n° 30 OPERATORI CALL CENTER PER ATTIVITAâ€(TM) INBOUND I prescelti hanno maturato una pregressa esperienza possibilmente in call center outbound o in realtà aziendali di medie dimensioni ricoprendo ruoli impiegatizi con buon uso quotidiano di PC e ricoprendo il ruolo di assistenza telefonica e customer service. Requisiti: Scuola dell'obbligo e o tecniche Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office Buona conoscenza della lingua Inglese ma non necessaria, Ottime doti relazionali Disponibilità immediata Motivazione, impegno e buone capacità di Problem Solving Anche prime esperienze Si offre un contratto a tempo indeterminato preceduto da un corso di formazione retribuito di 3 settimane. I turni di lavoro sono variabili e non fissi nelle seguenti fasce orarie: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, il sabato dalle 8:00 alle 15:00. Sede di lavoro: roma Fisso: 900 lordi mensili Rispondere via mail per procedere all'iscrizione.
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Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante cliente OPERATORE INBOUND SERALE/NOTTURNO La risorsa si occuperà di: - gestione telefonica delle campagne inbound - attività diverse di gestione problematiche in post chiamata - attività di data entry - attività di back office Richiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottimne capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Part time da 50% a 80% Disponibilità diurna nei primi 3 mesi di attività per affiancamento. Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
,cerca per potenziamento organico Addetti Customer Service per la gestione clienti al fine individuare problematiche e richieste di assistenza, fornendo la migliore soluzione contribuendo alla customer satisfaction. È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all'interno dei team di lavoro. Skill e requisiti per accedere: Buona padronanza della lingua italiana; Capacità di relazione e di comunicazione; Buon utilizzo comprovabile del PC; Spirito di squadra e capacità di adattamento a nuove situazioni; Disponibilità a lavorare su turni; Residenza/Domicilio nelle province di napoli. Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza di lavoro in qualità di operatore contact center. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND La risorsa dovrà gestire le telefonate soddisfacendo le esigenze del chiamante sulla base delle richieste del clienti.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle campagne inbound- attività diverse di gestione problematiche in post chiamata- attività di data entry- attività di back officeRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione e perfetta dizione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNl di riferimento: TelecomunicazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND CON CROSS SELLING E UP SELLINGLa risorsa dovrà gestire la telefonata indirizzandola verso gli obiettivi di vendita indicati dal committente.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle richieste inbound di asssitenza clienti con relativa proposta di vendita, di estensione di garanzia o accesori o prodotti;- gestione servizio ' Call me Back'- gestione chiamate recall su propri contatti incerti- attività di back office per reportistica contatti- gestione chiamate recall su propri contatti per verifica stato pagamentiRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNL di riferimento telecomuncazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell' assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale affinchè possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall' azienda ed operare in maniera ottimale in azienda soddisfando ogni bisogno del cliente.Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:? diploma di maturità;? ottime doti di comunicazione e buona dialettica;? propensione al raggiungimento di obiettivi;? attitudine al lavoro in team;? conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, rihiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Synergie italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milsno restelli, cerca per importante cliente del settore telecomunicazioni, ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND per importante fornitore di canali e piattaforme televisive: Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza tecnica ai clienti - Assistenza telefonica - Gestione delle chiamate - Pianificazione di interventi tecnici Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - Diploma - Ottimo utilizzo del PC - Ottime doti comunicative e di ascolto - Dinamicità e spigliatezza - Proattività - Esperienza pregressa nela mansione in contesti tlc, intrattenimento, energia ecc... Contratto di somministrazione iniziale di 2 mese + proroghe Orario di lavoro: Part time 20 ore su turni dal lunedi alla domenica, con fascia oraria dalle 8:00 alle 22:30. CORSO DI FORMAZIONE DALL'8/10 AL 21/10 rimborsato 5 euro al giorno Livello:2 livello ccnl TLC Luogo di lavoro: Segrate I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda in espansione su tutto il territorio nazionale seleziona addetti all'assistenza clienti. Le risorse si occuperanno delle attività di assistenza clienti inbound. Caratteristiche necessarie: -diploma di maturità; -organizzazione ed efficienza; -autonomia operativa; -capacità di gestire lo stress e ingente mole di lavoro; -precisione e capacità collaborative; -predisposizione al lavoro di gruppo; -buone conoscenze di Pc, Internet, applicativi informatici; -residenza a Brindisi o provincia; -nessun vincolo contrattuale in corso; -disponibilità immediata per un full-time. L'azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile più incentivi. Il profilo più idoneo sarà selezionato per un colloquio conoscitivo in azienda, dove verranno esposti tutti i dettagli della candidatura. Inviare, se interessati, il proprio CV con recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Assistenza Clienti Inbound che si occupi di assistenza clienti con servizi di vendita in modalità upselling e cross selling, attraverso telefono, chat ed email. Si occuperà di chiamate in entrata e con apertura ticket, con telefonate e reportistica sui clienti con propensione alla vendita. Svolgerà attività di vendita e dovrà essere veloce e preciso sul pc. Orario part time 6 ore con possibilità di 8 ore (diurno dal lunedì al venerdì + sabato mattina e primo pomeriggio saltuariamente).Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma o Laurea;- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela con vendita;- attività di vendita in up selling e cross selling;- abilità e velocità nell'uso del pc;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di lavorare in autonomia;- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione della vendita.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time 40 ore. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Randstad Inhouse Services ricerca operatori telefonici per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza al cliente, attraverso attività sia telefonica che di back office. Sede di lavoro: Arese (MI). Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza nella gestione del cliente maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time (20 ore settimanali) su turni (8:00-21:00 dal lunedì al sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 700 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Italia
Per la nostra sede di Napoli, ricerchiamo operatori per assistenza clienti GOOGLE. Si richiede: buona padronanza della lingua italiana, conoscenza degli strumenti informatici di base, predisposizione al lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale, pregressa esperienza nel campo delle tlc, outbound e inbound. Si offre: retribuzione fissa garantita part time € 400.00 (non vincolata ai risultati) e training retribuito. Inserimento immediato.
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Italia
Per la nostra sede di Napoli, ricerchiamo operatori per assistenza clienti GOOGLE. Si richiede: pregressa esperienza di almeno 6 mesi nel campo delle tlc,outbound e inbound, buona padronanza della lingua italiana, conoscenza degli strumenti informatici di base, predisposizione al lavoro in team. Si offre: retribuzione fissa garantita part time € 400.00 (non vincolata ai risultati) e training retribuito. Inserimento immediato.
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Genova (Liguria)
Per importante Azienda, settore telecomunicazioni, cerchiamo operatori CALL CENTER INBOUND per attività di assistenza clienti. NO PROGETTO NO VENDITA. Si ricevono le chiamate e si supporta il cliente su esigenze di tipo amministrativo. Si richiede ottimo uso del pc, disponibilità a lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.30. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione.
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda in espansione su tutto il territorio italiano ricerca impiegati per attività di assistenza clienti inbound. Necessario: -buone conoscenze informatiche; -ottime doti relazionali; -proprietà di linguaggio. Richiesta: disponibilità immediata per un full-time dal lunedì al sabato. L'azienda richiede stato di disoccupazione e residenza a Brindisi o provincia. Essa offre contratto a norma di legge con fisso mensile più provvigioni. Inviare CV se interessati con recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
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Catania (Sicilia)
Birkap. cerca per azienda operante nel settore contact: Operatori customer care Inbound Le risorse saranno coinvolte in mansioni di assistenza alla clientela e disbrigo pratiche telefoniche. Si richiede: Buona conoscenza degli applicativi informatici Esperienze preferibile nel settore ma non indispensabile in quanto segue un corso di formazione di apprensione. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato part time; Sede di Lavoro: Catania Per candidarsi inviare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Acireale (Sicilia)
Azienda di Catania in forte espansione ricerca impiegati per attività di assistenza clienti inbound. Gradita: necessarie buone conoscenze informatiche, ottime doti relazionali e proprietà di linguaggio. Richiesta disponibilità lavorativa full time dal lunedi al sabato. Si richiede stato di disoccupazione e residenza a Catania o provincia Offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione per i candidati scelti Inviare CV solo se realmente interessati.
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Viterbo (Lazio)
A causa dell'aumento acquisti online, assumiamo ulteriore organico per assistenza clienti online o attraverso il numero verde aziendale. Il personale selezionato dovrà promuore il prodotto aziendale (chiamate inbound) e offrire supporto tecnico amministrativo nel risolvere problematiche. Richiediamo la residenza a Viterbo o provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Cercasi operatori call center per chiamate inbound e assistenza clienti. NO PROVVIGIONI.Fisso mensile, full time spezzato. Richiediamo ottima dialettica e buon utilizzo del pcDisponibilità immediata.inviare cv con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 15 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità al lavoro part time 15H settimanali su turni con fascia oraria 08/21 dal lunedì alla domenica compresi giorni festivi. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale, conoscenze tecniche informatiche di alto livello, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Ivrea
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo persone volenterose per assistenza clienti e promozione servizi da casa. Per poter collaborare con noi si necessita almeno l'attivazione di una propria linea da parte dell'azienda al costo di 15 euro. per maggiori informazioni contattare il numero 0399468013, oppure solo whatsapp 3934117910
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Italia
Per importante multinazionale di outsourcing, Adecco Contact Center Solutions ricerca: Operatore/trice customer service inbound Il/la candidato/a inserito/a all’interno del team si occuperà di assistenza inbound finalizzata alla vendita. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea; - Preferibile ma non indispensabile precedente esperienza nel ruolo; - Buona dimestichezza con l’uso del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici; - Automunito/a. Completano il profilo: buona dialettica, problem solving, flessibilità, team work e forte attitudine alla vendita. Si offre: - Corso di formazione (rilascio certificazione IVASS); - Contratto in somministrazione della durata di 1 mese con possibile stabilizzazione a tempo determinato, CCNL telecomunicazioni, II livello; Orario di lavoro: part-time 24/30 h settimanali con disponibilità ore supplementari (LUN-SAB). Luogo di Lavoro: Corsico
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Frosinone (Lazio)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici L'azienda offre: o Assunzione a tempo determinato o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Compilare il modulo presente all'indirizzo www.innovationcontact.it oppure inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del RGPD - REGOLAMENTO EUROPEO UE 2016/679 e recapito telefonico fisso e mobile all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nella vendita e-commerce (Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di macchine per agricoltura e giardinaggio cerca collaboratore per assistenza inbound principalmente tramite TELEFONO e tramite MAIL per i prodotti del nostro vasto catalogo. Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni dei numerosi clienti che ci contattano, assisterli con competenza e gentilezza. PRINCIPALI MANSIONI: - consulenza tecnica sulle caratteristiche dei prodotti a catalogo, aiuto nella scelta (in un catalogo composto da oltre 2000 attrezzature) - supporto al cliente nelle procedure online di esecuzione ordine - utilizzo gestionale interno transazioni, spedizioni ed assistenze - assistenza tecnica post-vendita tramite telefono e tickets (per prodotti non funzionanti, garanzie, gestione resi e riparazioni, relazioni con centri assistenza) REQUISITI RICHIESTI: - attitudine al commercio ed al rapporto con il cliente - almeno 2-3 anni di esperienza già precedentemente maturati nel settore vendite. - attitudini tecniche e meccaniche nonchè buona conoscenza di attrezzature per agricoltura e giardinaggio. - titolo di studio: LAUREA o DIPLOMA Sede di lavoro: Spoleto (PG) - Castelritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati nei comuni di SPOLETO, CASTELRITALDI o aree limitrofe. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo centralinista da introdurre nel nostro organico.l'operatrice si occupera' esclusivamente della presa appuntamenti, senza alcuna attivita' di vendita telefonica.costituisce titolo preferenziale:o ottima dialetticao esperienza pregressa in call centero disponibilità full time e immediatao buon utilizzo del pco attitudine alla relazione e spirito commercialeassicuriamo un compenso commisurato al lavoro di 40 ore settimanali, premi sui risultati molto interessanti, formazione e affiancamento costanteed infine un gruppo di lavoro giovane e affiatato.si prega di inviare un cv aggiornato in formato pdf come allegato.il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
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Milano (Lombardia)
Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
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