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Assistenza telefonica post


Elenco delle migliori vendite assistenza telefonica post

ITALIAN ALARM ANTIFURTO CASA WIRELESS, MOD. CONNECTION 2021 GSM + WIFI, CONTROLLABILE DA APP"S-HOME". SIRENA WIRELESS 120DB, ASSISTENZA TELEFONICA ITALIA E VIDEOTUTORIAL. GIÀ CONFIGURATO
  • ? ITALIAN ALARM KIT ANTIFURTO FUTURISTICO CON CONTROLLO TOTALE DA APP "S-HOME" CON CONNESSIONE ALLA RETE WIFI DOMESTICA. SFRUTTANDO LA CONNESSIONE INTERNET DI CASA POTRAI RICEVERE NOTIFICHE PUSH DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE . CON L'APPLICAZIONE E' POSSIBILE GESTIRE COMPLETAMENTE L'ANTIFURTO DA QUALUNQUE PARTE DEL MONDO
  • ? IL KIT ANTIFURTO È COMPOSTO DA 3 sensore movimento, 3 telecomando wireless, 3 sensore magnetico porta, 1 sirena wireless da esterno 120 Db alimentata, 1 minisirena filare 110 Db. Tutte le batterie sono incluse
  • ? LA SIRENA E TUTTI I SENSORI WIRELESS SONO GIA' ASSOCIATI ALLA CENTRALE E PROVVISTI DI BATTERIA ( 4 AAA PER SENSORI DI MOVIMENTO E 1 CR2032 PER SENSORE MAGNETICO) AUTONOMIA 18/24 MESI
  • ? E' POSSIBILE UTILIZZARLO CON SCHEDA SIM GSM, CON APP O ENTRAMBE. EFFETTUA CHIAMATE E SMS IN CASO DI ALLARME TRAMITE SCHEDA GSM , INOLTRE TRAMITE APPLICAZIONE GRATUITA "S-HOME" SI UTILIZZA IL PROPRIO SMARTPHONE PER LA GESTIONE TOTALE DELL'IMPIANTO, ARMARE , DISARMARE, CANCELLARE TELECOMANDI E SENSORI, RINOMINARE SENSORI , VISIONARE STORICO ALLARMI E RICEVERE NOTIFICHE
  • ? ASSISTENZA TELEFONICA IN ITALIANO E VIDEOTUTORIAL
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ITALIAN ALARM ANTIFURTO ALLARME CASA WIRELESS, GSM + WIFI MOD. 2021 SEMPLIFICATO, CONTROLLO APP ANDROID/IOS, APP S-HOME CONNESSIONE AL ROUTER DI CASA, GIÁ CONFIGURATO + ASSISTENZA TELEFONICA ITALIA
  • ? ITALIAN ALARM, potente ed efficace KIT antifurto futuristico con controllo totale da app "S-HOME" con connessione alla rete WiFi domestica. Sfruttando la connessione internet di casa potrai ricevere notifiche push direttamente sul tuo smartphone . con l'applicazione è possibile gestire completamente l'antifurto da qualunque parte del mondo
  • ? E' POSSIBILE UTILIZZARLO CON SCHEDA SIM GSM, CON APP O ENTRAMBE. EFFETTUA CHIAMATE E SMS IN CASO DI ALLARME TRAMITE SCHEDA GSM , INOLTRE TRAMITE APPLICAZIONE GRATUITA "S-HOME" SI UTILIZZA IL PROPRIO SMARTPHONE PER LA GESTIONE TOTALE DELL'IMPIANTO, ARMARE , DISARMARE , GESTIRE TEMPI DI RITARDO, CANCELLARE TELECOMANDI E SENSORI, RINOMINARE SENSORI , VISIONARE STORICO ALLARMI E RICEVERE NOTIFICHE
  • ? Il KIT COMPRENDE OLTRE ALLA CENTRALINA ANCHE 6 SENSORE DI MOVIMENTO, 12 SENSORE MAGNETICO WIRELESS, 4 TELECOMANDO, LA SIRENA INTERNA FILARE, LA SIRENA ESTERNA, TUTTO GIA' ASSOCIATO ALLA CENTRALINA, BISOGNA SOLO ACCENDERE LA SIRENA DAL TASTO INTERNO. SUPPORTA SINO A 100 SENSORI WIRELESS E DISPONE DI 2 ZONE FILARI
  • ? ANTIFURTO E SIRENA DOTATI ENTRAMBI DI BATTERIA TAMPONE, IN CASO DI MANCATA CORRENTE FUNZIONERA' PER PARECCHIE ORE E POTRETE VENIRE AVVISATI TRAMITE SMS DELLA MANCANZA E DEL RITORNO DI CORRENTE
  • ? GARANZIA ITALIA 24 MESI ED ASSISTENZA TELEFONICA IN ITALIANO + VIDEOTUTORIAL YOUTUBE
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KIT VIDEOSORVEGLIANZA AHD WIRELESS 1,3 MP ICLOUD ASSISTENZA TELEFONICA
  • VISIBILE IN REMOTO CON APPLICAZIONE ASSISTENZA TELEFONICA
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Perugia (Umbria)
Per azienda commerciale a Perugia si ricercano addetti all’assistenza telefonica ai clienti. Requisiti richiesti: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nell’utilizzo del PC. L’azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, e retribuzione mensile. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico.
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Firenze (Toscana)
Operiamo in un settore in forte crescita. Assumiamo persona per assistenza telefonica clienti – gestione contatti. Richiesta attitudine alle relazioni umane, buona conoscenza office. Privilegiamo persone con esperienza simile. Previsto periodo di preparazione in azienda. Sede di lavoro San Piero a Sieve.
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Napoli (Campania)
Azienda italiana, per nuovo,importante progetto è alla ricerca di personale.Le risorse si occuperanno dell'assistenza tecnica e commerciale in tema di utenze energetiche, illustrando in maniera dettagliata al cliente le tariffe e le promozioni presenti sul mercato libero.Le principali mansioni saranno:-Gestione delle chiamate -Assistenza pre-attivazione di contratti luce e gas -Supporto ed identificazione dell'esigenze del cliente in tema di consumi.Si richiede:-Ottima dialettica e buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di gruppo-Conoscenza dei più conosciuti sistemi informatici-Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli analoghi, ma si valutano anche candidati per una prima esperienzaSi offre:-Inquadramento contrattuale a norma di legge-Formazione iniziale e affiancamento costante a carico dell'azienda-Retribuzione fissa garantita-Bonus,gare ed incentivi per gli obiettivi raggiunti-Reale possibilità di crescita professionaleDisponibilità part-timeSede di lavoro:NapoliPer info e candidatureTel.*vedi modalità di candidatura*Email. [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03." Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ società che commercializza e installa prodotti tecnici per aziende e privati. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un TECNICO ASSISTENZA TELEFONICA e CUSTOMER SERVICE TECNICO ASSISTENZA TELEFONICA e CUSTOMER SERVICE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato scelto gestirà le telefonate in entrata dei clienti effettuando una prima analisi del problema segnalato; a seconda della diagnosi, fornirà direttamente indicazioni al cliente oppure lo metterà in contattato con i tecnici per un intervento in loco. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico, meccanico/elettrico/elettronico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: anche minima esperienza maturata in posizioni di customer service, assistenza post vendita, servizio clienti. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: indispensabile un buon utilizzo del PC, in particolare dei programmi Excel e Outlook. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona organizzata, con buone capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team e orientato alla soddisfazione del cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, livello da definire in base alla candidatura, indicativamente 5°. Tipologia di contratto: Inserimento a tempo determinato iniziale finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: circa € 1.100-1.200 netti/mese Orario di lavoro: full time 8.30-17.30 con 1 ora di pausa. Sede di lavoro: Torino Sud. La sede dell’azienda è raggiungibile con i mezzi pubblici. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Napoli (Campania)
Azienda Leader nel settore Telecomunicazioni, sita nella zona di Napoli centro, cerca per ampliamento organico 20 figure per ricoprire la mansione di operatore per assistenza clienti post vendita. Si richiede: -Disponibilità part / full time -Massima serietà; -Buone capacità comunicative. -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: -Fisso + Incentivi; -Regolare contratto di lavoro. -Formazione iniziale e continuo supporto. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae dando autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs 196/03 al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o chiamare al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda Leader nel settore Telecomunicazioni, sita nella zona di Acilia, cerca per ampliamento organico 3 figure per ricoprire la mansione di operatore per assistenza clienti post vendita. Si richiede: -Disponibilità full time -Massima serietà; -Buone capacità comunicative. -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: -Fisso + Incentivi; -Regolare contratto di lavoro. -Formazione iniziale e continuo supporto.
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Napoli (Campania)
ASSUNZIONI APERTE PER CONSULENTI TELEFONICI Commesse: energia e assistenza clienti post vendita. Scegli tu la sede: NAPOLI CENTRO, QUALIANO, CASALNUOVO La nostra serietà passa per: RETRIBUZIONE FISSO+ PROVVIGIONI+BONUS EXTRA FORMAZIONE CONTINUA CONTRATTO A NORMA DI LEGGE TURNI PART TIME A SCELTA E FLESSIBILI Si valutano anche prime esperienze.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo addetta/impiegata per lavoro di costumer service (assistenza telefonica) per azienda cliente. Sede di lavoro: trezzano sul naviglio (MI) Per info tel. 373 8838708 - 0236503463 Inviare il proprio curriculum: cmrselezione@gmail.com
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 15 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità al lavoro part time 15H settimanali su turni con fascia oraria 08/21 dal lunedì alla domenica compresi giorni festivi. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale, conoscenze tecniche informatiche di alto livello, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Ivrea
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Torino (Piemonte)
Importante Azienda sita in Torino ricerca per il proprio organico operatori/operatrici telefoniche con esperienza per appuntamenti per la propria Clientela. REQUISITI: Diploma Predisposizione alla comunicazione Esperienza minima di 2 anni Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel,...) Disponibilità ad eventuali turni Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.
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Padova (Veneto)
Adecco, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un addetto all'assistenza tecnica. Le attività comprenderanno assistenza sia telefonica che sul campo a clienti e rivenditori per installazione e manutenzione, gestione rientri, redazione manuale tecnico, tenuta di corsi di formazione per i clienti, vendita ricambi, gestione delle procedure di qualità, misurazione ed analisi dei dati di customer satisfaction. Si richiede: conoscenza dei programmi di disegno 2D e 3D, conoscenza pacchetto Office, conoscenze di elettrotecnica elettronica e meccanica, conoscenza di inglese. Completano il profilo caratteristiche personali come il problem solving, capacità relazionali, disponibilità a trasferte (tipicamente in giornata) per tenere i corsi o per supportare i clienti nelle fasi di installazione/manutenzione, attitudine mentale ad apprendere continuamente. La risorsa, una volta maturata dell'esperienza nel ruolo, potrà collaborare anche con l'ufficio R&D per il miglioramento continuo dei prodotti e lo sviluppo di nuove soluzioni. La ricerca ha carattere d'urgenza. Zona di lavoro: Campodarsego(PD). Orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Per importante società di servizi selezioniamo ADDETTI ALL'ASSISTENZA COMMERCIALE TELEFONICA anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di orario sia full time che part time. Luogo di lavoro: Vicinanze di Conegliano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Randstad Inhouse Services ricerca operatori telefonici per inserimento allâ€(TM)interno di contact center di importante multinazionale settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza al cliente, attraverso attività sia telefonica che di back office. - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza nella gestione del cliente maturata allâ€(TM)interno di call center o aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time (20 ore settimanali) su turni (8:00-21:00 dal lunedì al sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 1100 € nette/mese.
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Roma (Lazio)
Per azienda cliente, Manpower seleziona 14 addetti servizio clienti post vendita per la gestione dei reclami. Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa nella mansione, è automunito/a, ha un'adeguata gestione dello stress e problem solving. Ottimo eloquio e padronanza nell'utilizzo del PC e applicativi di CRM. Orario lavoro part-time su turni dalle 08:00 alle 20:00 dal lunedi lunedì al sabato.
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Palermo (Sicilia)
7C Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo, ricerca operatori telefonici da inserire nelle attività di assistenza per importante partner. E' richiesta esclusivamente una disponibiltà full time. E' necessario: - Essere in possesso di PC e connessione internet veloce (per l'eventuale smart working) - Garantire le conoscenze informatiche di base e relativamnete al pacchetto office - Essere dotati di ottime capacità comunicative/relazionali e buona dialettica. - Avere conseguito il diploma di scuola media secondaria. La pregressa esperienza nel settore dell'assistenza costituisce requisito preferenziale. Per candidarsi inviare il proprio CV corredato di recapiti telefonici tramite mail o direttamente tramite la sezione "lavora con noi" presente sul nostro sito internet.
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