-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico assistenza pre post


Elenco delle migliori vendite tecnico assistenza pre post

CLASSE B PRE & POST VUOTO 6 PROGRAMMA AUTOCLAVE (23L, LCD)
  • Classe B Pre & post vuoto, display LCD/LED. Alimentazione AC 110 / 220V, 60/50HZ
  • 20 minuti di sterilizzazione rapida Pompa per vuoto di alta qualità senza rumore Con funzione di essiccazione
  • Sei programmi standard: solido, deformato, tessuto, prione, plastica, test B&D e test del vuoto. Sistema avanzato di auto-test.
  • Sistema di sicurezza: porta serratura a mano Sistema di blocco a pressione Valvola di scarico in caso di sovrapressione Pressione o temperatura sopra carico Allarme per guasti del sistema, promemoria di finitura, riscaldamento del livello dell'acqua.
  • Doppio serbatoio dell'acqua. Camera medica in acciaio inossidabile 304 unibody struttura MAX / MIN pressione di esercizio: 2,3 / -0,9 Bar Temperatura massima: 145 ℃
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FILTRO DI RICAMBIO PER DYSON V6 SERIE ASPIRAPOLVERE, LAVABILE DI PRE & POST FILTRO PER DYSON V6 ANIMAL ASSOLUTO, 2PCS PRE FILTRO, 2PCS HEPA POST FILTRO E 1PC STRUMENTO DI PULIZIA
  • Perfettamente compatibile - Filtro di ricambio compatibile con aspirapolvere senza cordone Dyson V6 Serie, V6 Absolute, V6 Total Clean, V6 Fluffy, V6 Animal, V6 Flexi, V6.
  • Ottenere aria pulita - I filtri possono aiutare a mantenere il vostro aspirapolvere Dyson senza fili efficiente più a lungo. Può rimuovere efficacemente le piccole particelle di polvere, sporco, polline, cenere di sigaretta e peli di animali domestici. Evita che la polvere entri nel motore. Per una casa pulita e piena di aria fresca per i vostri bambini, genitori e amanti.
  • Premium di qualità filtro - Realizzato in materiale ad alta resistenza ed eco-compatibile. Filtro per vuoto a bastoncino in cotone traspirante di alta qualità e staffa resistente, ampia area di filtrazione e alta precisione. Filtro di alta qualità che aiuta a migliorare l'aspirazione dell'aspirapolvere.
  • Lavabile e riutilizzabile - Basta sciacquare con acqua pulita e lasciarlo asciugare completamente all'aria prima di riutilizzarli. Semplice, efficace, facile da usare e da pulire. Per prestazioni ottimali, si consiglia di lavare gli accessori di ricambio del filtro Dyson ogni 1 mesi, sostituire il filtro ogni 2-3 mesi.
  • Contenuto della confezione - 2PCS filtro pre, 2PCS filtro post per Dyson e 1PC strumento di pulizia. Se questi accessori di ricambio non ti soddisfano al per qualsiasi motivo, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FILTRO DI RICAMBIO PER DYSON V7 V8 SERIE ASPIRAPOLVERE, LAVABILE DI PRE & POST FILTRO PER DYSON V7 V8 ANIMAL ASSOLUTO, 2PCS PRE FILTRO, 2PCS HEPA POST FILTRO E 1PC STRUMENTO DI PULIZIA
  • Perfettamente compatibile - Filtro di ricambio compatibile con aspirapolvere senza cordone Dyson V7 V8 Serie (non per Dyson V6). V7 Animal, V7 Absolute, V7, V8 Animal, V8 Absolute, V8.
  • Ottenere aria pulita - I filtri possono aiutare a mantenere il vostro aspirapolvere Dyson senza fili efficiente più a lungo. Può rimuovere efficacemente le piccole particelle di polvere, sporco, polline, cenere di sigaretta e peli di animali domestici. Evita che la polvere entri nel motore. Per una casa pulita e piena di aria fresca per i vostri bambini, genitori e amanti.
  • Premium di qualità filtro - Realizzato in materiale ad alta resistenza ed eco-compatibile. Filtro per vuoto a bastoncino in cotone traspirante di alta qualità e staffa resistente, ampia area di filtrazione e alta precisione. Filtro di alta qualità che aiuta a migliorare l'aspirazione dell'aspirapolvere.
  • Lavabile e riutilizzabile - Basta sciacquare con acqua pulita e lasciarlo asciugare completamente all'aria prima di riutilizzarli. Semplice, efficace, facile da usare e da pulire. Per prestazioni ottimali, si consiglia di lavare gli accessori di ricambio del filtro Dyson ogni 1 mesi, sostituire il filtro ogni 2-3 mesi.
  • Contenuto della confezione - 2PCS filtro pre, 2PCS filtro post per Dyson e 1PC strumento di pulizia. Se questi accessori di ricambio non ti soddisfano al per qualsiasi motivo, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto Eseguire per ogni intervento tecnico, la relativa relazione tecnica da presentare ai clienti Assicurare il supporto al numero verde aziendale di assistenza tecnica COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per maggiori informazioni e candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per primario marchio in fortissima crescita con sede in Veneto che progetta, produce e distribuisce MOTO a livello internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA POST VENDITA & TRAINER CONCESSIONARI MOTO – VENETO Il candidato alle strette dipendenze del responsabile del POST VENDITA dovrà offrire assistenza tecnica alle OFFICINE MECCANICHE dei concessionari ufficiali a livello internazionale offrendo soluzioni tecniche su problematiche legate al motore o alla ciclistica o specifiche di montaggio. Dovrà altresì formare i meccanici organizzando training day nazionali ed internazionali. Infine, dovrà integrarsi con l’ufficio tecnico per evidenziare eventuali problematiche. Si richiede quindi, oltre ad una specifica conoscenza sui motori termici, una laurea a livello ingegneristico o pari livello professionale maturato sul campo presso realtà operanti nell’ambito dei motori nelle sue varie declinazioni. Necessaria conoscenza della lingua Inglese, disponibilità alla residenza in Veneto, conoscenza avanzata di office e powerpoint. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Supportare a distanza ai rivenditori, Italia ed Estero •Supportare i tecnici presso i rivenditori, Italia ed Estero (raramente) •Riportare all’interno dell’azienda in modo strutturato i problemi tecnici rilevati in rete COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 35/40K CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_POST_VENDITA_TRAINER_CONCESSIONARI_MOTO_VENETO_166500159.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Il nostro cliente è una azienda leader nella costruzione di macchine utensili. Nell'ottica di un potenziamento della sede italiana, siamo stati incaricati di ricercare un Tecnico Assistenza Elettronico (Macchine CNC) Il candidato, inserito nell'ufficio assistenza telefonica post vendita e rispondendo direttamente alla direzione tecnica, dovrà: Occuparsi dell'assistenza telefonica post vendita. Organizzare eventuali interventi per l'assistenza presso il cliente Partecipare al revamping delle macchine in sede Si richiede: Diploma di perito elettronico/meccatronico o laurea Ingegneria elettronica o titolo equivalente Esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga presso aziende produttrici di macchine utensili complesse Buona conoscenza CN Siemens/Beckhoff, PLC Siemens sere 840-S5-S7 Buona conoscenza dei principali strumenti di Office Buona conoscenza della lingua Inglese; Buone capacità relazionali e di problem solving Disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano Si offre: - Opportunità di lavorare per una azienda multinazionale - Iniziale periodo di formazione presso la casa madre presso la sede in Europa - Formazione continua - Reale opportunità di crescita personale. Non verranno considerate candidature sprovviste di ogni requisito richiesto Preferibile domicilio/residenza in Lombardia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ società che commercializza e installa prodotti tecnici per aziende e privati. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un TECNICO ASSISTENZA TELEFONICA e CUSTOMER SERVICE TECNICO ASSISTENZA TELEFONICA e CUSTOMER SERVICE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato scelto gestirà le telefonate in entrata dei clienti effettuando una prima analisi del problema segnalato; a seconda della diagnosi, fornirà direttamente indicazioni al cliente oppure lo metterà in contattato con i tecnici per un intervento in loco. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico, meccanico/elettrico/elettronico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: anche minima esperienza maturata in posizioni di customer service, assistenza post vendita, servizio clienti. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: indispensabile un buon utilizzo del PC, in particolare dei programmi Excel e Outlook. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona organizzata, con buone capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team e orientato alla soddisfazione del cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, livello da definire in base alla candidatura, indicativamente 5°. Tipologia di contratto: Inserimento a tempo determinato iniziale finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: circa € 1.100-1.200 netti/mese Orario di lavoro: full time 8.30-17.30 con 1 ora di pausa. Sede di lavoro: Torino Sud. La sede dell’azienda è raggiungibile con i mezzi pubblici. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Si ricerca per azienda cliente del settore metalmeccaico un/a Tecnico Assistenza Macchine Industriali Junior.La risorsa su occuperà della installazione e assistenza post vendita di macchine industriali.Il raggio di azione si concentra in Italia ma anche nel resto del mondo Requisiti richiesti:Diploma TecnicoConoscenza lettura di schemi elettrici/ pneumatici e disegni meccanici.Conoscenza funzionamento sistemi elettronici e PLC.Buone capacità elettriche e meccanicheConoscenza lingua inglese scritta e parlataOrario: full timeLuogo di lavoro: Vigevano, disponibilità a trasferte Italia/EsteroInquadramento: Tirocinio/Apprendistato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Adecco, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un addetto all'assistenza tecnica. Le attività comprenderanno assistenza sia telefonica che sul campo a clienti e rivenditori per installazione e manutenzione, gestione rientri, redazione manuale tecnico, tenuta di corsi di formazione per i clienti, vendita ricambi, gestione delle procedure di qualità, misurazione ed analisi dei dati di customer satisfaction. Si richiede: conoscenza dei programmi di disegno 2D e 3D, conoscenza pacchetto Office, conoscenze di elettrotecnica elettronica e meccanica, conoscenza di inglese. Completano il profilo caratteristiche personali come il problem solving, capacità relazionali, disponibilità a trasferte (tipicamente in giornata) per tenere i corsi o per supportare i clienti nelle fasi di installazione/manutenzione, attitudine mentale ad apprendere continuamente. La risorsa, una volta maturata dell'esperienza nel ruolo, potrà collaborare anche con l'ufficio R&D per il miglioramento continuo dei prodotti e lo sviluppo di nuove soluzioni. La ricerca ha carattere d'urgenza. Zona di lavoro: Campodarsego(PD). Orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore Metalmeccanico dell'alta Valmarecchia selezioniamo una figura con le seguenti caratteristiche: • Laurea tecnica; • Conoscenza almeno della lingua inglese; • Capacita sociali (comunicare con facilità e capacità alla collaborazione); • Buona conoscenza del pacchetto Office In autonomia si occuperà di alcune delle seguenti attività: • Certificazione ISO 14001 (sistema, audit) • Creazione MDS • Reclami del cliente: definizione di cause radice del problema, confronto con il cliente. analisi con gli altri membri dell’ufficio per ottenere risposte e con i fornitori per i componenti difettosi • elaborazione statistiche sui problemi collezionati dal Reparto Assistenza • Preparazione e aggiornamento della documentazione tecnica (libretto d’uso ed esplosi) in collaborazione con uno studio esterno ed altre funzioni aziendali. Residenza/Domicilio: Novafeltria, San Leo, Mercato Saraceno, Sarsina, Verucchio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnico Installatore: Per l'area Intelligence Solutions ricerchiamo un Tecnico Installatore presso i Clienti in Lombardia e Piemonte dei prodotti destinati al settore Intelligence. Attività proposta: La risorsa inserita si occuperà di: installazione/disinstallazione dei prodotti destinati al settore Intelligence; assistenza telefonica post installazione ai Clienti che necessitano di informazioni sul funzionamento degli apparati; interventi per assistenza e formazione sull'utilizzo dei programmi della VMS Intelligence Solutions.  Requisiti richiesti: Conoscenza informatica avanzata s.o. Windows; Conoscenza tecniche dei sistemi di sicurezza, antifurto, TVCC; Competenze a livello di installazione e programmazione dei sistemi di sicurezza e dei sistemi di trasmissione a ponti radio wireless; Capacità comunicative, capacità di analisi e di problem solving; Disponibilità a trasferte e alla flessibilità negli orari di lavoro. Assunzione a tempo determinato Zona di lavoro: Lombardia / Piemonte
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Cerchiamo Tecnico Informatico La figura fornirà supporto tecnico presso il laboratorio/negozio, help desk, assistenza al check-in, assistenza e manutenzione hardware, consulenza tecnica/commerciale pre/post vendita. Gradita passione per il proprio lavoro e l’ambito informatico. Si richiede: Richiesto conoscenza dell'Inglese tecnico; Capacità di ascolto e doti comunicative; Capacità di risoluzione problematiche di gestione reti. Buona attitudine al problem solving; Utilizzo e diagnostica pacchetti Microsoft Windows; Utilizzo e diagnostica pacchetti Microsoft Office; Utilizzo e diagnostica pacchetti Linux; Utilizzo programmi di assistenza da remoto; Utilizzo programmi di data recovery Capacità di installare/disinstallare e/o configurare periferiche esterne, driver, software; È richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
"Requisiti: Diploma di perito meccanico Conoscenza dell’inglese tecnico buono Disponibilità ma trasferte all’estero Buone capacità comunicative Esperienza di 3-5 anni nella riparazione delle pompe e motori a pistoni presso riparatori di marchi come Bosh Rexroth, Parker, Danfoss, Linde, Dana Brevini, Fiori, Mekoil, CAMO conoscenza del funzionamento delle pompe e dei motori a pistoni Attività: collaudo di pompe e motori a pistoni riparazione e modifica di pompe e motori settaggio a banco assistenza in loco dal cliente, montaggio, smontaggio e misurazioni start up macchina ed assistenza cliente post vendita Condizioni: Retribuzione netta mensile euro 1300/1500 a seconda dell’esperienza, CCNL: commercio – 14 mensilità Mensa 50% a carico azienda contratto di somministrazione iniziale di 3-4 mesi a scopo assunzione/ assunzione diretta Zona di lavoro Modena"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consolidata società di distribuzione di Magazzini Verticali Automatici, per l’ampliamento del proprio organico, ricerca: TECNICO ELETTROMECCANICO Per assistenza in post vendita Il candidato ideale, di formazione scolastica rigorosamente tecnica, avrà al proprio attivo una precedente esperienza nella installazione e manutenzione di prodotti come: ascensori, carrelli elevatori, impianti di condizionamento, caldaie, macchine utensili, macchine di misurazione industriale e macchinari o impianti di natura similare, ove sono coinvolte competenze sia elettriche che meccaniche. Riportando al Responsabile Tecnico si occuperà degli aspetti di installazione, manutenzione, riparazione e modifica tecnica, direttamente presso le sedi dei clienti presenti nel Nord Italia. Si richiede: • Capacità di lettura e di modifiche degli schemi elettrici • Conoscenza dei principi di elettromeccanica • Capacità di utilizzo del muletto o disponibilità alla formazione • Predisposizione fisica al lavoro in quota (su piattaforma) • Disponibilità a frequenti trasferte • Flessibilità oraria • Rispetto, passione e motivazione verso il lavoro • Capacità di relazione interpersonale a qualsiasi livello • Capacità organizzative e doti di autonomia • Intuito e intraprendenza Si offre: • Contratto a tempo indeterminato CCNL metalmeccanici • Prospettive di crescita nel ruolo • Opportunità di lavoro anche a livello internazionale (10% del tempo) • Buoni pasto da € 5,29/die quando in sede • Rimborsi spesa nelle trasferte • Dotazione di un furgone nei giorni lavorativi • Corsi di formazioni a vari livelli • Ambiente dinamico e informale La ricerca riveste carattere di urgenza. Sede della società: Nord di Monza. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae, corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione scritta come richiesto dall’ INFORMATIVA sul TRATTAMENTO dei DATI PERSONALI ai sensi ART 13 - 14 G.D.P.R. REGOLAMENTO UE 2016/679 - 25 Maggio 2018, ai seguenti recapiti: AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007 selezione, formazione e consulenza per il personale e-mail: RKA@aquero-research.it Rif: Tecnico Elettromeccanico fax: 02 / 700 551 680
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnodistributori srl, azienda leader nella progettazione e produzione di distributori automatici cerca un tecnico elettronico o informatico da inserire nel proprio organico. Il candidato si occuperà prevalentemente di assistenza tecnica post vendita telefonica. Requisiti: Età compresa tra i 20 e i 30 anni Diploma di informatico o elettronico - ITS o studi equivalenti Possesso di patente B Capacità di problem solving, lavoro in squadra e apprendimento Attitudine ai rapporti interpersonali e buone doti di lavoro in team Contratto di lavoro: Tempo pieno Se interessati, inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo commerciale@tecnodistributori.com
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente, è un’importante società Italiana presente a livello mondiale, impegnata nella Progettazione e Produzione di componenti e macchinari fornisce una vasta Clientela OEM e il Mercato Industria con soluzioni anche customized. La Società è presente all’estero con Siti Produttivi e Commerciali, la Clientela è seguita da una vasta rete di Dealers e Rivenditori. In fase di potenziamento della propria organizzazione, ci ha incaricato di selezionare una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Commerciale Post Vendita Sr. Supporta Dealers e Rivenditori a livello nazionale e internazionale, assicura le soluzioni tecniche e di performance attese - si rapporta con il mercato per la migliore Customer Satistaction. Il Tecnico Commerciale Post Vendità risponde direttamente al Responsabile di Area, segue la Divisione Prodotti Idropulitrici Industria. In un’ottica di miglioramento continuo della rete post-vendita, si occuperà della verifica costante della qualità dei prodotti e dell’andamento dei costi delle garanzie, al fine di ottenere la massima soddisfazione da parte del cliente e consolidare la sua fiducia verso il marchio aziendale. Le sue attività comprendono: • Gestire tutte le attività inerenti al Servizio Assistenza Tecnica, • Fornire risposte al Cliente su problemi inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero; • Individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, • Organizzare e coordinare le visite presso i clienti e la rete Post Vendita Italiana ed Estera, • Verificare costantemente la qualità del prodotto e l’andamento dei costi per le Garanzie. Interfacciandosi e collaborando con diverse aree aziendali, sarà sua cura individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, fornendo risposte puntuali e chiare ai clienti inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero. Sarà sua responsabilità curare la formazione e il Marketing di prodotto presso i Dealers al fine di rendere sempre più efficace il loro posizionamento sul Mercato. Il candidato ideale, è laureato o diplomato, possiede una buona cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo o posizioni affini, legata possibilmente al settore Macchine Industriali. La persona possiede forte desiderio di operare in stretto contatto con il mercato, conoscere il cliente e supportare la rete di rivenditori nella crescita tecnica, conoscenza del prodotto, soluzioni e nuove applicazioni. Rappresenta in modo efficace l’anello di congiunzione tra l’Azienda e il mercato per l’Area di sua competenza. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona con forti capacità relazionali a più livelli, attitudine all'organizzazione e al team working, forte orientamento alla clientela e al raggiungimento dei risultati preposti. E’ persona propositiva, determinata ed orientata al problem solving. E’ richiesta la buona conoscenza della lingua Inglese, anche la lingua Francese è molto apprezzata. L’Azienda offre: una realtà aziendale in continua crescita, una concreta opportunità professionale in un contesto strutturato ed altamente professionale, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia
Vista prodotto
Treviglio (Lombardia)
Addetto al service post vendita Il nostro cliente è un’azienda operante nell’ambito delle apparecchiature standard e custom per produzione di serie per la prova di tenuta con elio e la carica dei gas refrigeranti, un settore di nicchia estremamente particolare e, per questo, attiva sia a livello nazionale che internazionale con clienti di alto livello. Per ottimizzare ulteriormente il servizio fornito ai clienti ricerca un tecnico addetto al service post vendita. In grado di occuparsi in autonomia di: Manutenzione, riparazione, installazione collaudo e assistenza macchine e impianti, in sede e presso i clienti ed eseguire prove di funzionamento, assemblaggio macchine e impianti, esecuzione di montaggi meccanici, pneumatici e semplici cablaggi elettrici, Il nostro candidato ideale è un perito o ingegnere con una buona conoscenza degli schemi elettrici, elettronici, pneumatici e del disegno meccanico ed ha maturato una precedente esperienza in attività di manutenzione e assistenza di macchine automatiche. Disposto a crescere e formarsi sulla tecnologia innovativa utilizzata dall’azienda, è una persona disponibile, capace di lavorare in team e al contempo bravo ad organizzarsi priorità e lavori. Pronto a trasferte sul territorio nazionale e internazionale, lavorerà con macchine di prova di tenuta e carica refrigeranti. La conoscenza della lingua inglese e il settore dei gas refrigeranti costituiscono titolo preferenziale. L’inquadramento prevede un contratto a tempo indeterminato con indennità di trasferta, viaggi e trasferimenti pagati, molta formazione e affiancamento iniziali. Se sei alla ricerca di un settore tecnico di nicchia, in un’azienda all’avanguardia e, al contempo a misura d’uomo, inviaci il tuo cv con rif. ETT353. Sede aziendale in provincia di Bergamo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.