-
loading
Solo con l'immagine

Associate project finance


Elenco delle migliori vendite associate project finance

PROJECT FINANCE IN THEORY AND PRACTICE: DESIGNING, STRUCTURING, AND FINANCING PRIVATE AND PUBLIC PROJECTS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROJECT FINANCE IN THEORY AND PRACTICE: DESIGNING, STRUCTURING, AND FINANCING PRIVATE AND PUBLIC PROJECTS (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CAPM 2021 EXAM PREP NOTEBOOK, ASSOCIATE PROJECT MANAGEMENT EXAM STUDY PLAN, PM WRITING NOTEBOOK, 154 PAGES, CAPM EXAMINATION STUDY WRITING NOTEBOOK, 154 PAGES, 8.5” X 11”, WHITE PAPER, GLOSSY COVER
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita affiancherà i partner dello Studio nella gestione delle pratiche relative ad operazioni di Project Finance nel settore energetico tradizionale e delle fonti rinnovabili. Opportunità di lavorare con i Partner di riferimentoContesto InternazionaleIl candidato ideale è un avvocato neoabilitato con un eccellente background accademico e con una pregressa esperienza complessiva nel ruolo di 3/4 anni in Studi Legali Internazionali o italiani di prima fascia. Richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese. Studio Legale Internazionale. Eccellente possibilità di carriera in contesto internazionale.Salario da 38.000 €/anno a 45.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        The mail responsability are:Ensure the preparation of timely and accurate monthly management accounts and reports for operational management and Group Board and reduce reporting times;Responsibility for all journals and final GL balances, including review of month end balance sheet reconciliations and control accounts;Ensure the accuracy and integrity of the accounting records and financial systems;Production of statutory accounts for Italian branch and associate legal entities when required, in accordance with the relevant accounting principles;Weekly cashflow forecast reporting, account reconciliation, driving improvements to working capital;Creation and consolidation of budgets & forecasts;Support the Head of Finance in the development and execution of the Group's taxation strategy;Ensure returns for Corporation tax, VAT and other relevant taxes are submitted, payments made on time and all relevant regulations are complied;Monitoring & review of performance against them to enable robust reporting of variances to the Board and third-party stakeholders;Contribute the three-year planning process;Motivate and develop team of four people and supervise & review performance of individuals in the team;Liaise with different departments to ensure the Finance dept is properly supporting the needs of the operating businessesAssist the Head of Finance in respect of periodic reports to the Group's Audit Committee, explaining the processes adopted and undertaken by management to keep under regular review the effectiveness of internal controls covering financial, operational & compliance controls;Play an active role in assisting management in the risk assessment process and embedding a risk management culture throughout the organisation Great opportunity of carrer for a Finance ManagerBusiness service companyThe successfull candidate:Is qualified accountantHas 5 years+ at similar level, evidence of hitting ground running in interim role;Is Fluent in English (written and spoken);Has a background in audit followed by demonstrable experience of financial reporting and control in a similar business;Has ability to influence at all levels of the business, from shop floor to DirectorAbility to coach & develop others to improve service delivered and individual performance;An understanding of financial systems and experience of using technology to reduce reporting timelines and standardsBusiness service company, leading in Europe in its own business.Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mansione Randstad Talent Selection, divisione focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati, ricerca per rinomata  azienda cliente, leader nel loro settore di riferimento un  FINANCE PROCESS SPECIALIST   Responsabilità La risorsa ricercata, laureato in ingegneria o economia e con un paio di anni di esperienza nell’ambito consulenza, sarà inserita nell’area finance e sarà il responsabile per il supporto utenti degli applicativi in uso alla Direzione Finance in coordinamento con fornitori di software interni (Direzione IT) e i fornitori esterni. Avrà lo scopo di indirizzare la soluzione delle anomalie, individuare esigenze di nuovi sviluppi, coordinare e supportare gli upgrade dei sistemi, sempre in ottica di un continuo miglioramento ed efficientamento dei sistemi e dei processi. Sarà inoltre di supporto alla gestione di progetti in ambito all’ufficio Head of Finance Process & Quality e al disegno e revisione dei Processi Finance in ottica di innovazione e efficientamento operativo, in coerenza con i sistemi utilizzati e mantenendo livelli qualità. Le sue responsabilità saranno: •Gestione supporto degli applicativi in ambito Finance anche attraverso il supporto di provider esterni e della Direzione IT, al fine di garantire la massima funzionalità e continuità degli operativi di seguito elencati e di eventuali nuovi applicativi che saranno utilizzati in ambito Finance: 1.SAP 2.FINAGE 3.SYNERGY – passivo – attivo – reclami 4.NSC1 5.NOTILUS 6.SISTEMI PERIFERICI •Supporto alla gestione e al coordinamento di progetti inerenti agli applicativi gestiti o a nuove iniziative •Supporto al disegno e revisione dei processi Finance in ottica di  efficientamento degli stessi per il continuo miglioramento dei KPI   Competenze Siamo alla ricerca di persone multitasking, in grado di autogestirsi (call, riunioni e relazioni anche in inglese), dotate di problem solving e doti analitiche. Si richiede conoscenza di SAP FI-CO-MM, Digitalizzazione di processi, Share Point, ambito finance/controlling. Sarà considerato un plus la certificazione Project management. L’ambiente è informale e ci saranno gruppi di lavoro misti IT/Business. RAL commisurata all’esperienza, contratto a tempo indeterminato, full time.  
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per nostro cliente, importante società di Management Consulting che opera, in ambito organizzativo, di processo e di soluzioni IT, ricerchiamo una figura di Business Analyst/Consultant con esperienza nel project management da inserire nella divisione Finance ed Assicurativo. La persona individuate svolgerà alcune tra le seguenti attività: - project management e disegno delle soluzioni tecnologiche. - analisi dei modelli di business - disegno e reingegnerizzazione dei processi di business Sono richiesti: - Almeno un anno di esperienza maturata in posizione analoga in azienda di consulenza preferibilmente in ambito finance/banking - Laurea in discipline scientifiche o economiche - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottimo standing e abilità comunicative, forte orientamento all'obiettivo, flessibilità e buone capacità di teamworking. Sede di lavoro: Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet nella pagina dedicata esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita dovrà occuparsi, in completa autonomia, delle seguenti attività:Stipulare accordi e mantenere le relazioni con clienti;Instaurare relazioni con le Boutiques Corporate Finance e altri multiplayer sul mercato (aziende contabili, studi legali, banche, ecc..); Analizzare, in accordo con gli obiettivi aziendali, dati e bilanci al fine di acquisire nuovi partner; Gestire attivamente l'intero processo di M&A come M&A Associate; Analizzare e stimare il potenziale dell'azienda da acquisire e valuta in che modo tale potenziale può essere capitalizzato.Importante multinazionale in crescita nel settore informaticoAssociate M&AIl/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Laurea Specialistica in materie economiche/finanziarie; Esperienza di 3 anni maturata presso società di consulenza in ambito M&A o servizi di transazione; Conoscenza fluente della lingua inglese;Conoscenza e interesse per le società di software. Completano il profilo una forte predisposizione alle relazioni interpersonali, un buon orientamento al risultato, un forte pensiero analitico orientato a risolvere problemi e a risolvere situazioni complesse.Il nostro cliente è un'importante multinazionale in crescita nel settore informatico.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000€/40.000€. Zona Milano.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        For a multinational metalworking company we are selecting a Project Manager; he will be fully responsible of the projects portfolio assigned by the company, he will be responsible to drive company targets concerning his project portfolio in term of revenue, margin and cash flow, coordinating reports whit Finance and Control;other activities are: manage the contracts whit the customer, manage the project team, deliver an effective communication whit customer and within the company, provide management reports. Minimum Requirements: -master degree in engineering or equivalent; -5 years in Project Management; -strong interpersonal and leadership skills; -professional communications; -fluent in Italian and English Desired Characteristics: -working experience certification in a world recognized Corporation; -project management certification; -excellent presentation skills; To apply fort the offer send cv via email with ref. "Project Manager"
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Siamo alla ricerca di Project Manager Senior Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 Firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. •Place of work: Arezzo – Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini •Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni •Metodologie di Project Management (waterfall e agile) •Software per la gestione dei progetti •Metodi di mappatura dei rischi •Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche •Lingua inglese •Analisi dati e reporting •Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: •Conoscenza di Microsoft Project •Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: •Orientamento al cliente •Leadership •Orientamento all’innovazione •Coaching e sviluppo delle persone •Problem Solving •Tensione al risultato •Visione di insieme Responsibilities: •Supportare il team nelle fasi
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Italy - Monza Job Description: Essential Functions Specifically the candidate will carry out the following duties: Ensure that client’s requirements related to the acquired job order are received and processed by the Company’s functions. Convening the Tech Transfer interdisciplinary groups, assigning and coordinating the tasks related to the introduction of new processes/projects within the site. Coordination and control of the project progress, the continuous contact with the clients, identification and troubleshooting of the technical problems supported by the specialists of involved functions. Contribute to the optimization of the production process, with continuous effort...
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Perché dovresti scegliere Spindox' Perché la società in 10 anni è cresciuta senza perdere l'energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Il suo capitale sono le persone, dinamiche e di talento. È presente nelle università, negli incubatori di business, nelle piattaforme internazionali ed ora abbiamo bisogno del tuo contributo. Project Manager - ambito Security: Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di un Project Manager che opererà nella gestione di progetti infrastrutturali IT in collaborazione con la direzione di un importante cliente in ambito finance.  Cosa abbiamo bisogno di trovare in te' Laurea in discipline informatiche, gestionali o economiche Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo Ottima conoscenza di una o più delle seguenti metodologie di Project management: Prince2, Prince2 Agile, PMP, AGILEPM  Conoscenza di normative, standard e best practice di security e privacy (Iso 27001, Iso 22301, NIST, NIS, GRPD, Dlgs 101/2018) Ottima conoscenza in ambito networking e sicurezza infrastrutturale e applicativa Gradita la conoscenza di metodologie di vulnerability assessment e penetration test Gradita esperienza in attività di security assessment e audit procedurale e tecnico Gradite competenze di ethical hacking e sicurezza proattiva Capacità di gestione progettuale in contesti complessi Ottime doti relazionali con gli stakeholders coinvolti (dai tecnici al top management) Comprovata esperienza nella produzione di analisi tecniche e studi di fattibilità in ambito networking Buona conoscenza della lingua Inglese Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        TXT e-solutions è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita' di innovazione. TXT e' focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su servizi legati al testing ed alla qualita' del software. Attraverso la start-up interna TXT SENSE di recente costituzione, sviluppa e commercializza applicazioni innovative di Realtà Aumentata per altri segmenti dell'industria e dei servizi. Quotata in Borsa dal luglio 2000 ed inserita nel segmento Star (TXT.MI), TXT ha sede a Milano e uffici in Italia, Francia, UK, Germania, Svizzera e Stati Uniti. Project Manager: Per la propria divisione Banking&Finance, TXT ricerca un Project Manager. Principali responsabilità: - Raccolta requisiti utente - Stesura di ducumenti di Analisi Funzionale - Coordinamento gruppo di Lavoro progettuale - Pianificazone attività progettuali - Monitoring avanzamento di progetto e reporting (SAL) - Gestione comunicazione con stakeholder di progetto Competenze tecniche necessarie: - Conoscenza di SQL - Esperienza nell'utilizzo della suite Office - Conoscenza di ambiti funzionali di collaboration - Esperienza con lo stack Microsoft (.NET, SQL Server, etc.) - Esperienza in progetti Microsoft Azure/ Sharepoint/ Office 365 Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, attitudine a lavorare in team, proattività, precisione e attitudine al problem solving. Laurea richiesta: Laurea triennale/magistrale in discipline scientifiche (Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica) oppure formazione equivalente. Si offre contratto commisurato all'esperienza e possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROJECT MANAGER TECNICO - TORINO: Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l'organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità:  o preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; o definire il budget per le produzioni customizzate; o contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; o organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; o organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; o organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; o supervisionare l'attività delle diverse squadre sui cantieri; o chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese euro 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l’organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità: • preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; • definire il budget per le produzioni customizzate; • contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; • organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; • organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; • organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; • supervisionare l’attività delle diverse squadre sui cantieri; • chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese € 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Link HR Professional Solutions ricerca per azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, attiva a livello internazionale nell'ambito della produzione di maniglie e di accessori, con soluzioni tecnologie uniche e brevettate, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Engineering (R&D ed Industrializzazione) per potenziamento PROJECT ENGINEER | R&D Job Description La risorsa individuata, riportando direttamente al General Manager, collaborerà nella definizione e coordinamento di tutte le attività di ricerca, sviluppo ed industrializzazione dei prodotti. In collaborazione con il Responsabile R&D di gruppo, parteciperà e collaborerà nelle seguenti principali attività: - Progettazione; - Pianificazione delle attività di progettazione, sulla base delle priorità indicate nel piano generale dei progetti; - Ricerca delle soluzioni tecniche più appropriate, sotto il profilo qualitativo ed economico; - Verifica delle specifiche tecniche; - Predisposizione di tutte le fasi di collaudo e test, in conformità alle norme di riferimento in vigore sui prodotti; - Collaborazione con gli altri uffici tecnici del Gruppo, con enti esterni, nella ricerca di eventuali fornitori, nell'analisi degli investimenti tecnici, produttivi o migliorativi nel settore qualità; - Industrializzazione di tutti i prodotti, del mantenimento costante del livello di qualità produttivo dei prodotti realizzati; - Analisi dei fattori produttivi, interni ed esterni, che possono influenzare le prestazioni e la qualità dei prodotti; - Garanzia dell'efficienza ed efficacia della produzione, mantenendo sempre il livello qualitativo e la conformità ai test delle norme di riferimenti dei prodotti; - Attenzione al contenimento dei costi; - Gestione, verifica e monitoraggio costante delle varianti di prodotto ed assicurazione della loro redditività. E' previsto piano di crescita e di sviluppo ruolo a Responsabile R&D ed Industrializzazione. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo di Studio Tecnico | Preferibile diploma e/o Laurea in Meccanica o Meccatronica; - Necessaria esperienza di almeno 3/5 anni maturata nella progettazione, preferibilmente nella R&D, all'interno di aziende manifatturiere. Preferibile provenienza dal settore serrature, maniglie, illuminazione, automotive; - Necessaria confidenza con programmi di progettazione 3D; - Conoscenza ERP: AS 400; - Suite Office; - Buona conoscenza lingua inglese. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 30.000 - € 40.000 Sede di lavoro: Odolo (BS) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.