-
loading
Solo con l'immagine

Associate project manager fmcg


Elenco delle migliori vendite associate project manager fmcg

ESCI DAL BLOCCO DEL PROJECT MANAGER DEL PERCORSO CRITICO MAGLIETTA
  • I prodotti Smettere di bloccare The Critical Path Project Manager per uomini e donne sono uno sguardo divertente al mondo a volte frustrante di Project Management. Membri del team di progetto, stakeholder, sponser impegnativi - tutti fanno cose per bloccare il percorso critico!
  • Attività scadute, modifiche all'ambito, carenze di risorse. Tutti hanno messo ostacoli alla consegna puntuale e tentano di bloccare parth critica. Un ottimo prodotto per Project Manager. Dare per un lavoro ben fatto, successo, compleanno, anniversario sul posto di lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROJECT MANAGEMENT TEMPLATE. MODELLI GESTIONALI STANDARD E GUIDA PRATICA PER IL PROJECT MANAGER E PER IL PMO AZIENDALE, IN LINEA CON IL PMBOK 174 GUIDE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BSS PROJECT MANAGER GURU NOTEBOOK: CUSTOMIZED 100 PAGE LINED NOTEBOOK JOURNAL GIFT FOR A BUSY BSS PROJECT MANAGER
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Italy - Monza Job Description: Essential Functions Specifically the candidate will carry out the following duties: Ensure that client’s requirements related to the acquired job order are received and processed by the Company’s functions. Convening the Tech Transfer interdisciplinary groups, assigning and coordinating the tasks related to the introduction of new processes/projects within the site. Coordination and control of the project progress, the continuous contact with the clients, identification and troubleshooting of the technical problems supported by the specialists of involved functions. Contribute to the optimization of the production process, with continuous effort...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Salve. Tra coloro che abbiamo contattato e quelli che ci hanno scritto siete in poco più di 500. Grazie ancora. Veniamo al dunque: come detto in precedenza il Sito Web (vari ambiti: sportivo, scommesse, statistica, editorialistico, fantacalcio) sarà molto complesso e avrá varie finestre. Non si tratta assolutamente della creazione di un bookmaker (visto che molti lo hanno chiesto). Quindi questa non è una selezione: non verrà scelto solo uno di Voi o solamente 10 di Voi. A noi interessa terminare il progetto il prima possibile perciò più persone possibili possono lavorarci meglio è. ATTENZIONE: Non si lavorerà in gruppo. Ognuno opererà in maniera autonoma e parlando col nostro Project Manager (tramite questa mail appunto). Come andremo ad operare? Ora faremo un elenco di ALCUNE parti di codice (Sono in ordine di priorità e di importanza) che dobbiamo andare a svolgere. (Successivamente manderemo altre mail con altre parti di codice da svolgere). 1- Funzione che ritorni le partite (via Webscraping) da Betwinner1.mobi (Sito momentaneamente non raggiungibile dall’Italia, impostare i vpn esteri) a cui dovranno essere associate le quote principali. In PHP. 5- Funzioni che permettano di ricercare per nome ed ottenere le statistiche degli arbitri, da worldreferee.com. In PHP. 6- Funzioni che permettano di ottenere la lista delle partite calcistiche, odierne e future, da livescore.in/it (via Webscraping). In PHP. L'ideale sarebbe poter specificare il giorno del mese (da 1 a 31) alla funzione, così che ritorni solo le partite di tale giorno. Le partite dovrebbero essere ritornate in un array bidimensionale. Ecco un esempio: Array(Array("Squadra1", "Squadra2", "Stato partita: iniziata, finita,...", "Stato: Italia, Germania,..." "Campionato" "Calcio d'inizio: 18:30, 20:45,..." "URL alla partita"),...) 7- Realizzazione Bot Telegram, destinato alla nostra utenza. Modalità LongPolling. In PHP. Ognuno di Voi scriverà, come risposta a questa mail (progettijdx@gmail.com): -Il numero della parte di codice che è in grado di svolgere (anche più di una ovviamente); -La sua tempistica di svolgimento (CIRCA, abbiamo bisogno di una stima, quindi andate ad inserire ALMENO un range); -Dunque una data di inizio e una di fine (circa). Già da qui Noi faremo una prima scrematura dal momento che su 500 non tutti avete le stesse competenze ma Vi “spalmate” molto bene. N.B.: Ognuno di Voi dopo aver inserito i numeri della parte di codice che è in grado di svolgere PUÒ richiedere info aggiuntive riguardanti lo svolgimento del codice E le specifiche tecniche del codice (a questa domanda ovviamente risponderà il nostro Project Manager). In questo modo ognuno di Voi ci puó dare un’analisi più precisa delle tempistiche e dirci se è davvero in grado o meno. Ricordiamo di far girare l’annuncio tra i Vostri conoscenti e di farci contattare. Ci teniamo a ricordare un paio di dettagli: -Sono un privato e non una azienda. -Si lavora SOLO da remoto. -Siamo anche alla ricerca di persone che vogliano fidelizzare un cliente (noi in questo caso) perché ora abbiamo da svolgere 12 progetti, in futuro saranno altri, poi l’assistenza, ecc...
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      CHI SIAMO EasternGraphics è l'azienda leader in soluzioni di configurazione grafica di prodotti complessi con sedi in 7 paesi e la sede sudeuropea sita a Bologna. Cerchiamo un analista programmatore con spirito di iniziativa e orientamento ai risultati da inserire nel nostro team a Bologna. Offriamo la possibilità di affrontare non solo gli aspetti tecnici legati alla programmazione ma anche di occuparsi della parte di analisi delle regole del prodotto a stretto contatto con i clienti. Al candidato è pertanto richiesta grande capacità di relazione con i colleghi e con i clienti, possibilmente supportata da una precedente esperienza in ambito di analisi e programmazione. JOB DESCRIPTION Le responsabilità della figura ricercata includono: • Analisi del prodotto del cliente per il quale verrà sviluppato un configuratore grafico • Comunicazione con il cliente per raccogliere informazioni sul prodotto • Conoscenza del processo di creazione dei dati configurabili di base • Collaborazione con il project manager e i colleghi responsabili dei dati configurabili di base • Sviluppo di documenti di analisi della soluzione proposta • Sviluppo e implementazione di soluzioni utilizzando la nostra tecnologia di configurazione prodotti • Verifica del codice per assicurarsi che produca i risultati definiti COMPETENZE RICHIESTE • Competenze associate alla progettazione, allo sviluppo, alla modifica e all'implementazione di software, inclusi concetti di programmazione orientata agli oggetti • Esperienza da 1 a 3 anni in programmazione • Autonomia e capacità decisionale • Capacità di problem solving • Sviluppate competenze analitiche • Capacità di lavoro in team e per obbiettivi • Buone competenze comunicative verbali e scritte • Buone conoscenza dell'inglese scritto e parlato • Costituirà titolo preferenziale - Titolo di studio in informatica o corsi di studio simili - Conoscenza di PHP e di Typescript/Javascript - Conoscenza della lingua spagnola Contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di inserimento stabile in azienda. Si offre ambiente di lavoro stimolante ed opportunità di crescita professionale in un'azienda dinamica e internazionale. Retribuzione commisurata alle competenze e all’esperienza. Inviare curriculum vitae indicando il rif. APJA20 ed esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Duty station: Valencia, Spain Application Deadline: 21 May 2020 * THIS IS A LOCAL POSITION FOR WHICH ONLY APPLICANTS WHO ARE SPANISH OR EUROPEAN UNION CITIZENS OR APPLICANTS WHO POSSESS A VALID RESIDENCE AND WORK PERMIT IN SPAIN ARE ELIGIBLE FOR CONSIDERATION * This is a position in UNOPS for supporting projects carried out for the United Nations Secretariat. The incumbent of this position will be a staff member of UNOPS under its full responsibility. Within the Enterprise Application Center (EAC)/ America programme, this post will report to the Information Systems Officer or his designate in the Web Services Development Group in architecting and developing Drupal websites. S/he will assist with customization or development, as well as maintainance of Drupal 7 and Drupal 8 modules and libraries; will assist with the requirements gathering and review; assist with the migration of existing websites from a variety of WCMS platforms to UN standards based Drupal 7 and 8 websites; will assist with incident and problem resolution with Drupal websites. FUNCTIONAL RESPONSIBILITIES Under the overall supervision of UNOPS Senior Programme Manager, the incumbent will directly work under the Information Systems Officer or his designate in New York and will be responsible for the following duties: Assist with the development and the maintenance of full-life cycle implementations of Drupal-based solutions providing support to a focus on maintainability, reliability, scalability, security, and performance. Assist the Manager with the performance of site-building activities, including assistance with creating and modifying views, contexts and blocks to match functionality specified in wireframes and designs. Provide assistance to the theme of responsive websites using Drupal version 7 and 8, and applications as per UN branding, accessibility, and multi-lingual standards. Help the Information Associate with the work related to the evaluation of user requirements, designs, and wireframes during the design and user experience phase. Support the preparation of technical documentation. Perform other duties as may be reasonably required and in line with the incumbent’s scope of services above. Impact of Results This initiative will help support the development of a continuously maintained and enhanced Drupal UN platform with a common core. It will also support the rapid delivery of new low cost features and enrich departmental websites in an Enterprise hosted environment. The initiative will also track UN website standards compliance KPI’s as part of the ICT strategy and the website governance project. Education/Experience/Language requirements Education: Completion of secondary education (High School diploma); University Degree (Bachelor's or Master's) is desirable and may substitute for some of the required number of years of experience. Required: A minimum of five years of experience in providing assistance in the design, development, implementation and maintenance of Drupal websites with a high school degree. A minimum of two years of experience in providing assistance with the development and support of Drupal 8 websites. Experience in assisting with the development of responsive websites using frameworks such as Bootstrap. Proficiency coding in PHP/HTML/CSS/JavaScript and other web development tools. Desirable: Proficiency in using Git for source control management. Experience with Agile project development and product delivery. Experience with REST API integrations Experience with MySQL and MariaDB databases. Ability to use wire-frame and modelling tools like Visio and UML. Knowledge in automated testing, automated deployment processes, and continuous integration. Knowledge of Information Technology Infrastructure Library (ITIL). Knowledge of project management methodologies such as PRINCE2. Language: Fluency in English is required for this post. Knowledge of one or more official UN languages will be considered an asset. Contract type: Staff Contract level: G5 Contract duration: One year initially, renewable subject to satisfactory performance and funding availability'
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.