-
loading
Solo con l'immagine

Associate web content specialist


Elenco delle migliori vendite associate web content specialist

WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
  • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
  • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
  • Altezza: 20,3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB MADIA 2 ANTE BIANCO LACCATO LUCIDO 120 CM
  • madia mobiletto ingresso web
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB SMART SWITCH POE GIGABIT A 8 PORTE, 2 PORTE COMBINATE 1000BASE-T/SFP, D-LINK VERDE
  • Commutatore PoE di gigabit di 8 porte Web Smart con 2 porte combinate 1000BASE-T/SFP
  • Design senza ventole: fornisce continuo, affidabile
  • Tecnologia verde: Risparmio energetico per rilevamento della lunghezza del cavo o stato del collegamento, programmazione PoE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Assistenza: Dott. Enrico Ghirelli Il Dott. Enrico Ghirelli è laureato in “Tecnologo della Comunicazione Audiovisiva e Multimediale” presso l’Università degli Studi di Ferrara. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Assistenza: Dott. Enrico Ghirelli Il Dott. Enrico Ghirelli è laureato in “Tecnologo della Comunicazione Audiovisiva e Multimediale” presso l’Università degli Studi di Ferrara. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Iscriviti ora al Corso Online Web Editor del 24 settembre 2018. Il Corso Online Web Editor avrà un taglio fortemente pratico che consentirà a tutti i partecipanti di acquisire il know how necessario per creare contenuti online di qualità capaci di attirare il proprio target, generando interesse e fidelizzazione. L'obiettivo del corso sarà quello di analizzare in maniera specifica tutte le principali tecniche per realizzare strategie di content marketing efficaci ed orientate agli obiettivi. Veranno analizzati inoltre i principali strumenti per sviluppare, ottimizzare e promuovere i propri contenuti online. COME PARTECIPARE Il Corso sarà Online in Videoconferenza live, il giorno del Corso ad ogni partecipante sarà inviato via e-mail il link per partecipare al Webinar. Al termine del Corso ad ogni partecipante sarà inoltre inviato l'Attestato di Partecipazione. PROGRAMMA DEL CORSO Panoramica Web Content Editor Il Valore del Content Marketing: obiettivi, vantaggi e case study Sviluppare il Piano Editoriale: strategie e strumenti utili Content Creation: creare contenuti con WordPress SEO how to: come ottimizzare i contenuti per i motori di ricerca Strumenti SEO: Keywordtool.io, SEO by Yoast e SEO Tester Online Il Potere del Visual: tecniche e tools per immagini e video coinvolgenti Content Inspiration: strumenti e modalità per trovare fonti di valore Social Media Promotion: come valorizzare i contenuti sui social network A CHI SI RIVOLGE Digital Marketer Marketing Manager Scrittori Giornalisti Bloggers Social Media Specialist Operatori della comunicazione Imprenditori
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il centro Slash School pubblica su Emagister.it il corso di Web Marketing. Il corso presenta un percorso didattico multidisciplinare che affronta le diverse tematiche del web marketing e ti fornisce gli strumenti per poter avviare un’avvincente carriera in ambiente social. Il percorso è orientato alla pratica durante la quale verranno affrontate e analizzate tecniche e strategie del mondo digitale volte al miglioramento continuo dei progetti di online business e posizionamento delle aziende sul web. Al termine del corso avrai imparato le strategie più efficaci per poter gestire i presidi online delle aziende grazie a progetti di comunicazione integrata che vanno dalla fase di analisi fino a quella di esecuzione, misurazione e miglioramento. Sbocchi professionali Web Marketing Manager Web Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Web Content Editor SEO/SEM Specialist SEO Copywriter Esame finale con certificazione Facebook Advertising Core Competencies e Google ADS
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Vedremo cos’è il piano di Marketing e come gli obiettivi e l’analisi delle decisioni di marketing possono influenzare il tuo progetto. Questo percorso formativo comprende diversi moduli e tantissime lezioni che ti porteranno a capire e individuare quale di questi può fare la differenza in funzione degli obiettivi prefissati e di ciò che vuoi comunicare. Al termine del “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“, sarai in grado di progettare e attivare la presenza di un’azienda in un ambiente digitale. Imparerai a costruire un piano integrato di comunicazione online valutando le strategie più efficaci da sviluppare, anche alla luce della crescente importanza rivestita oggi dal social media management e dai dispositivi mobile. Acquisirai gli strumenti per pianificare e monitorare una strategia di marketing digitale, che insegni a utilizzare al meglio tutti gli strumenti: digital analytics, SEM, SEO oltre alle novità dell’advertising, alla conoscenza di base delle tecniche di SEO Copywriting, all’integrazione con CMS, alla conoscenza dei canali social. È un percorso basato sul saper fare: il mio obiettivo è trasferirti strumenti e competenze immediatamente spendibili nella tua professione! Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“ e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Il concetto di marketing digitale e le possibilità offerta dal mondo social; - Le competenze di scrittura finalizzato al marketing digitale; - Cosa si intende per User Experience; - Le tecniche: Seo, Sem e Analisi digitale; - A progettare e a gestire le attività di Video, Content e Social Media Marketing. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso mira a formare figure professionali esperte in grado di progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui principali motori di Ricerca e Social Media (GOOGLE, FACEBOOK, TWITTER), utilizzando le tecniche più innovative del Web Marketing e della comunicazione sui social media. Le piattaforme social consentono di utilizzare strumenti di analytics che permettono di tracciare efficacia ed efficienza delle campagne di comunicazione: grazie ai Social Media, infatti, le aziende hanno la possibilità di raggiungere e targettizzare diversi pubblici e stakeholder ottenendo il massimo dalla propria spesa pubblicitaria raggiungendo solo le persone con cui desiderano connetterti. Gli esperti in Social Media Marketing sono dunque asset fondamentali nell'arsenale aziendale in quanto sono in grado di moltiplicare in breve tempo il numero di utenti interessati ad acquistare i propri prodotti o servizi. Moduli didattici • Seo, Sem & Display Advertising • E-Mail Marketing Le Dem • Inbound Marketing, Location Based Marketing & Lead Generation • Wordpress Website Creation • Facebook advertising • Google AdWords, • Google Analitics • Twitter advertising • Web Reputation & Social Media Monitoring • Personal Branding & Professional Success Certificazione e garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento delle certificazioni FACEBOOK ADVERTISING CORE, GOOGLE ADWORDS e GOOGLE ANALITICS le uniche riconosciute nel settore, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti. L'Istituto Volta, in qualità di PEARSON VUE Testing Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Sbocchi professionali • WEB ADVERTISING MANAGER • SOCIAL MEDIA MANAGER/COMMUNITY MANAGER • RESEARCH SPECIALIST • AGENZIE DI COMUNICAZIONE-WEB AGENCY • TRAFFICKER • ONLINE MEDIA PLANNER • SEO/ SEM SPECIALIST MANAGER • WEB CONTENT SPECIALIST • ANALYTICS SPECIALIST • WEB ACCOUNT MANAGER • WEB PROJECT MANAGER
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso online mira a formare figure professionali esperte in grado di progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui principali motori di Ricerca e Social Media (GOOGLE, FACEBOOK, TWITTER), utilizzando le tecniche più innovative del Web Marketing e della comunicazione sui social media. Le piattaforme social consentono di utilizzare strumenti di analytics che permettono di tracciare efficacia ed efficienza delle campagne di comunicazione: grazie ai Social Media, infatti, le aziende hanno la possibilità di raggiungere e targettizzare diversi pubblici e stakeholder ottenendo il massimo dalla propria spesa pubblicitaria raggiungendo solo le persone con cui desiderano connetterti. Gli esperti in Social Media Marketing sono dunque asset fondamentali nell'arsenale aziendale in quanto sono in grado di moltiplicare in breve tempo il numero di utenti interessati ad acquistare i propri prodotti o servizi. Moduli didattici • Seo, Sem & Display Advertising • E-Mail Marketing Le Dem • Inbound Marketing, Location Based Marketing & Lead Generation • Wordpress Website Creation • Facebook advertising • Google AdWords, • Google Analitics • Twitter advertising • Web Reputation & Social Media Monitoring • Personal Branding & Professional Success Certificazione e garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento delle certificazioni FACEBOOK ADVERTISING CORE, GOOGLE ADWORDS e GOOGLE ANALITICS le uniche riconosciute nel settore, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti. L'Istituto Volta, in qualità di PEARSON VUE Testing Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Sbocchi professionali • WEB ADVERTISING MANAGER • SOCIAL MEDIA MANAGER/COMMUNITY MANAGER • RESEARCH SPECIALIST • AGENZIE DI COMUNICAZIONE-WEB AGENCY • TRAFFICKER • ONLINE MEDIA PLANNER • SEO/ SEM SPECIALIST MANAGER • WEB CONTENT SPECIALIST • ANALYTICS SPECIALIST • WEB ACCOUNT MANAGER • WEB PROJECT MANAGER
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuova edizione del corso di Alta Specializzazione promosso da ACTL in partnership Recruit. Un corso pensato per coloro che già operano nel settore e per chi intende specializzarsi nel Digital Marketing. Di impianto fortemente pratico e interattivo, mira ad approfondire e sviluppare competenze specifiche avvalendosi di un team di docenti che, oltre ad essere dei formatori, sono esperti consulenti del settore. COSA LO RENDE UNICO - Possibilità di inserimento lavorativo in azienda al termine del corso - Consulenza per il proprio Digital Business - Rilascio della Certificazione delle competenze TEMI TRATTATI SOCIAL MEDIA MARKETING, BLOGGING, DIGITAL PR DIGITAL ADVERTISING, MOBILE MARKETING E-COMMERCE SEO SEM WORDPRESS, E-MAIL MARKETING FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Web Content Specialist, Digital PR, Blogger, Social Media Marketing Specialist, Web Marketing Specialist MODALITAâ€(TM) Il corso, diviso in moduli, viene adattato alle esigenze di ogni singolo partecipante. Ã^ previsto un colloquio in presenza con il direttore didattico per consigliare il corsista sui moduli da seguire in base alla sua preparazione ed esperienza al fine di fornire un percorso personalizzato. ORARI GIORNI E SEDI Milano Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 10 Febbraio fino al 18 Marzo o in modalità serale dal 12 Febbraio al 22 Marzo nella sede di ACTL invia Duccio di Boninsegna, 21 (MM1 Buonarroti/Pagano) Roma Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 20 Gennaio fino al 25 Febbraio nella sede di ACTL in via Pavia, 6/8. Firenze Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 20 Gennaio fino al 25 Febbraio nella sede di ACTL in via Guido Monaco, 7. Vicenza Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 3 Febbraio fino all'11 Marzo nella sede di ACTL in Contrà Pasini, 12.
Vista prodotto
Italia
Nuova edizione del corso di Alta Specializzazione promosso da ACTL in partnership Recruit. Un corso pensato per coloro che già operano nel settore e per chi intende specializzarsi nel Digital Marketing. Di impianto fortemente pratico e interattivo, mira ad approfondire e sviluppare competenze specifiche avvalendosi di un team di docenti che, oltre ad essere dei formatori, sono esperti consulenti del settore. COSA LO RENDE UNICO - Possibilità di inserimento lavorativo in azienda al termine del corso - Consulenza per il proprio Digital Business - Rilascio della Certificazione delle competenze TEMI TRATTATI SOCIAL MEDIA MARKETING, BLOGGING, DIGITAL PR DIGITAL ADVERTISING, MOBILE MARKETING E-COMMERCE SEO SEM WORDPRESS, E-MAIL MARKETING FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Web Content Specialist, Digital PR, Blogger, Social Media Marketing Specialist, Web Marketing Specialist MODALITA’ Il corso, diviso in moduli, viene adattato alle esigenze di ogni singolo partecipante. È previsto un colloquio in presenza con il direttore didattico per consigliare il corsista sui moduli da seguire in base alla sua preparazione ed esperienza al fine di fornire un percorso personalizzato. ORARI GIORNI E SEDI Milano Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 10 Febbraio fino al 18 Marzo o in modalità serale dal 12 Febbraio al 22 Marzo nella sede di ACTL invia Duccio di Boninsegna, 21 (MM1 Buonarroti/Pagano) Roma Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 20 Gennaio fino al 25 Febbraio nella sede di ACTL in via Pavia, 6/8. Firenze Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 20 Gennaio fino al 25 Febbraio nella sede di ACTL in via Guido Monaco, 7. Vicenza Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 3 Febbraio fino all'11 Marzo nella sede di ACTL in Contrà Pasini, 12. Per maggiori informazioni: https://www.sportellostage.it/corso-di-alta-specializzazione-in-digital-marketing/
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Il corso è rivolto a coloro che vogliono diventare professionisti della comunicazione digitale e del web marketing. Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac OSX, propensione alla comunicazione digitale e alle strategie del mondo digital, sono buoni prerequisiti per avviarti a questo corso. I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving. Con questo corso imparerai: Fondamenti di comunicazione Piattaforme e strumenti web marketing Copywriting Content editor Il blog Storytelling Web reputation Seo Sbocchi professionali: Web Marketing Manager Web Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Web Content Editor SEO Copywriter Al termine del corso riceverai la Certificazione: Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Bari, Giugno-Luglio 2018 Lâ€(TM)intero percorso ha una durata di 58 ore svolte in 11 giornate formative; il programma è suddiviso in 3 MINI-CORSI, fruibili anche separatamente: Modulo SITO, Modulo APP e Modulo Marketing. Il corso ha un forte impatto pratico e fornisce le basi per svolgere lâ€(TM)attività di Web Marketing Specialist, sia allâ€(TM)interno del settore marketing e/o comunicazione di grandi aziende strutturate che come libero professionista al servizio delle PMI. METODOLOGIA DIDATTICA • lezioni frontali • classi composte da massimo 6 partecipanti • studio di casi pratici • realizzazione durante le lezioni di progetti operativi di marketing digitale • esercitazioni e materiale didattico in formato digitale e cartaceo PROGRAMMA Lâ€(TM)intero programma è suddiviso in 3 parti corrispondenti ad altrettanti mini-corsi: • Modulo SITO â€" 30 ore, 5 giornate • Modulo APP â€" 12 ore, 2 giornate • Modulo Marketing â€" 16 ore, 3 giornate DESTINATARI Il corso, si rivolge a coloro che all'interno dellâ€(TM)impresa o come liberi professionisti, intendano ricoprire la funzione di Webmaster, Responsabile o Addetto alla comunicazione, Web Project Manager, Web Content Manager, Responsabile E-Commerce, Marketing e Communication Manager. Ulteriori destinatari sono professionisti, consulenti e agenzie che vogliono implementare le loro conoscenze tecniche per arricchire i loro servizi. AGEVOLAZIONI Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento. SEDE, DATE E ORARI DI SVOLGIMENTO Sede: Focus srl, via S. Matarrese n. 6 â€" Bari Date: Giugno-Luglio 2018 Orari di lezione: 10:00-13:00/14:00-16:00 (Modulo Sito) 10:00-13:00/14:00-17:00 (Modulo APP e Modulo Marketing) 10:00-14:00 (3a giornata del Modulo marketing)
700 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Bari Giugno-Luglio 2018 Il Modulo APP è un mini-corso della durata di 12 ore svolte in 2 giornate formative e fa parte del più ampio percorso formativo COMUNICARE Lâ€(TM)AZIENDA insieme al Modulo Sito e al Modulo Marketing. Il corso ha un forte impatto pratico e fornisce le basi per svolgere lâ€(TM)attività di Web Marketing Specialist, sia allâ€(TM)interno del settore marketing e/o comunicazione di grandi aziende strutturate che come libero professionista al servizio delle PMI. DESTINATARI Il corso, si rivolge a coloro che all'interno dellâ€(TM)impresa o come liberi professionisti, intendano ricoprire la funzione di Webmaster, Responsabile o Addetto alla comunicazione, Web Project Manager, Web Content Manager, Responsabile E-Commerce, Marketing e Communication Manager. Ulteriori destinatari sono professionisti, consulenti e agenzie che vogliono implementare le loro conoscenze tecniche per arricchire i loro servizi. METODOLOGIA DIDATTICA • lezioni frontali • classi composte da massimo 6 partecipanti • studio di casi pratici • realizzazione durante le lezioni di progetti operativi di marketing digitale • esercitazioni e materiale didattico in formato digitale e cartaceo PROGRAMMA Il programma didattico è suddiviso in 2 parti: nella 1a, gli aspetti preliminari per cominciare lo sviluppo di una App, lo studio del design e lâ€(TM)utilizzo delle librerie; nella 2a parte si prosegue con le certificazioni, gli ambienti di sviluppo il lavoro sul codice di programmazione e sul cms. AGEVOLAZIONI Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento. SEDE, DATE E ORARI DI SVOLGIMENTO Sede: Focus srl, via S. Matarrese n. 6 â€" Bari Date: Luglio 2018 Orari lezioni: 10:00-13:00/14:00-17:00
250 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.