Web content manager

-
loading
Solo con l'immagine

WEB CONTENT MANAGER PER…

Web Content Manager per stage - Bologna BORDERLINE S.N.C, azienda specializzata nella comunicazione - ambito giornalistico e grafico, in collaborazione con Sida Group ricerca un: WEB CONTENT MANAGER. REQUISITI: - diploma o laurea; - curiosit, determinazione, elasticit, dinamicit, passione, motivazione; - inglese buon livello. La figura in affiancamento al tutor aziendale si occuper della comunicazione sul web rivolgendosi a un target specifico nel modo migliore. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Prevista agevolazione economica fino al 40% per la partecipazione all'Executive Master in Web Marketing, Social Media e Graphic Design; PROGETTO FORMATIVO: Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Bologna (Emilia Romagna)

WEB CONTENT MANAGER PER…

Web Content Manager per stage - Rimini BORDERLINE S.N.C, azienda specializzata nella comunicazione - ambito giornalistico e grafico, in collaborazione con Sida Group ricerca un: WEB CONTENT MANAGER. REQUISITI: - diploma o laurea; - curiosit, determinazione, elasticit, dinamicit, passione, motivazione; - inglese buon livello. La figura in affiancamento al tutor aziendale si occuper della comunicazione sul web rivolgendosi a un target specifico nel modo migliore. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Prevista agevolazione economica fino al 40% per la partecipazione all'Executive Master in Web Marketing, Social Media e Graphic Design; PROGETTO FORMATIVO: Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Rimini (Emilia Romagna)

E-COMMERCE - WEB CONTENT MANAGER

ANNUNCIO N° 425TIPOLOGIA DI LAVORO AZIENDA: Luxury PUBBLICATO: 08/09/2017 CITTA': Milano PROVINCIA: Milano (MI) REGIONE: Lombardia A PARTIRE DA: 08/09/2017 TIPO DI CONTRATTO: Indeterminato POSIZIONE: E-COMMERCE - Web Content Manager RETRIBUZIONE ANNUA LORDA: SETTORE DI APPARTENENZA: E-commerce DESCRIZIONE AZIENDA Per prestigiosa azienda lusso ricerchiamo un E-commerce Content Manager & Photo Shooting Coordinator che dovrà gestire uno staff di 10 persone Il ruolo richiede mobilità territoriale - nord italia Il profilo...
Italia

CORSO GRATUITO + STAGE IN WEB CONTENT MANAGER_ VERONA

Il mondo della comunicazione digitale ti appassiona? Partecipa al corso gratuito + stage in WEB CONTENT MANAGER ?per: - conoscere in modo professionale i nuovi canali della comunicazione digitale ed imparare a progettare piani editoriali strutturati a seconda dei bisogni delle aziende; - fare un'esperienza di stage in Web Agency o in Agenzie di Comunicazione del territorio; - capire come trasformare la tua passione in una competenza aggiornata e appetibile per piccole e grandi aziende! Il progetto è dedicato a 10 donne disoccupate, iscritte al Centro per l'Impiego e residenti o domiciliate in Veneto. Si strutturerà in: - 130 ore di formazione specialistica - 2/3 mesi di stage in aziende del settore - 30 ore di Teatro d'Impresa, un metodo innovativo di formazione che si avvale di tecniche teatrali per lo sviluppo di skills come creatività e gestione di stress e criticità. - 46 ore di altre attività individuali e di gruppo per favorire la crescita professionale Le iscrizioni al corso si chiudono lunedì 20 novembre. Vai a questo link per scaricare la domanda di ammissione e candidarti: https://goo.gl/Q8UYDV
Italia

JUNIOR WEB CONTENT MANAGER PART-TIME

Omnia Retail srl (Wheelup), società che opera nel settore Abbigliamento e Accessori MOTO con 25 punti vendita e un negozio eCommerce, è alla ricerca di una figura professionale che vada a coprire la posizione di Junior Web Content Manager Part-Time La risorsa avrà la responsabilità della realizzazione dei contenuti (testuali) e dell’aggiornamento dello store eCommerce. Più nello specifico si occuperà di: Realizzare le descrizioni dei nuovi prodotti per la successiva pubblicazione sullo store Online (Italiano + Inglese) Realizzazione schede descrittive dei prodotti che verranno utilizzate nei punti vendita Realizzare brevi articoli che verranno pubblicati sul blog presente Online Preparare copy per i post dedicati ai canali social Aggiornare lo store eCommerce tramite il CMS basato su Magento Reperire e adattare per lo store Online, gli scatti dei prodotti che andranno in vendita Requisiti indispensabili: Motociclista e/o appassionata/o dell'universo "2 ruote" Buone capacità di scrittura Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti di editor testi Voglia di mettersi in gioco e imparare Conoscenza base HTML Buona conoscenza Inglese Requisiti preferenziali Conoscenza degli aspetti SEO Gestione pregressa di blog Capacità di utilizzo CMS strutturati Conoscenza di HTML e CSS Intraprendenza e proattività Conoscenza minima di software per l’elaborazione di immagini Si offre inquadramento con CCNL del Commercio Part-Time 20/30 h. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e ha carattere di urgenza. Sede di lavoro a Carate Brianza (MB)
Italia

0,0 €

JUNIOR WEB CONTENT MANAGER PART-TIME

Omnia Retail srl (Wheelup), società che opera nel settore Abbigliamento e Accessori MOTO con 25 punti vendita e un negozio eCommerce, è alla ricerca di una figura professionale che vada a coprire la posizione di Junior Web Content Manager Part-Time La risorsa avrà la responsabilità della realizzazione dei contenuti (testuali) e dell’aggiornamento dello store eCommerce. Più nello specifico si occuperà di: Realizzare le descrizioni dei nuovi prodotti per la successiva pubblicazione sullo store Online (Italiano + Inglese) Realizzazione schede descrittive dei prodotti che verranno utilizzate nei punti vendita Realizzare brevi articoli che verranno pubblicati sul blog presente Online Preparare copy per i post dedicati ai canali social Aggiornare lo store eCommerce tramite il CMS basato su Magento Reperire e adattare per lo store Online, gli scatti dei prodotti che andranno in vendita Requisiti indispensabili: Motociclista e/o appassionata/o dell'universo "2 ruote" Buone capacità di scrittura Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti di editor testi Voglia di mettersi in gioco e imparare Conoscenza base HTML Buona conoscenza Inglese Requisiti preferenziali Conoscenza degli aspetti SEO Gestione pregressa di blog Capacità di utilizzo CMS strutturati Conoscenza di HTML e CSS Intraprendenza e proattività Conoscenza minima di software per l’elaborazione di immagini Si offre inquadramento con CCNL del Commercio Part-Time 20/30 h. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e ha carattere di urgenza. Sede di lavoro a Carate Brianza (MB)
Italia

0,0 €

JUNIOR WEB CONTENT MANAGER

Società che opera nel settore Abbigliamento e Accessori MOTO con 25 punti vendita e un negozio eCommerce, è alla ricerca di una figura professionale che vada a coprire la posizione di Junior Web Content Manager Part-Time La risorsa avrà la responsabilità della realizzazione dei contenuti (testuali) e dell'aggiornamento dello store eCommerce. Più nello specifico si occuperà di: Realizzare le descrizioni dei nuovi prodotti per la successiva pubblicazione sullo store Online (Italiano + Inglese) Realizzazione schede descrittive dei prodotti che verranno utilizzate nei punti vendita Realizzare brevi articoli che verranno pubblicati sul blog presente Online Preparare copy per i post dedicati ai canali social Aggiornare lo store eCommerce tramite il CMS basato su Magento Reperire e adattare per lo store Online, gli scatti dei prodotti che andranno in vendita. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Monza (Lombardia)

0,0 €

TIROCINIO: WEB CONTENT MANAGER - COMO

WAVEMAKER GLOBAL ITALY, nota ed affermata agenzia di media, contenuti e tecnologia, in collaborazione con Sida Group, ricerca un Web Content Manager per inserimento in Tirocinio Formativo, previa partecipazione a percorso formativo. REQUISITI: - Esperienza nella progettazione dell'interfaccia utente (UX/UIe sviluppo Wireframe) per progetti complessi cross-platform (web, tablet, mobile); - Approfondita conoscenza del pacchetto Adobe; - Conoscenza delle basi informatiche: HTML / HTML5; - Passione per il mondo Digital, Social Network e Marketing anche in approccio CRM; - Comprensione e interpretazione di Brand/Communication Guidelines in modo da poter sviluppare asset di comunicazione efficaci e affini alla comunicazione di Brand; - Capacitàdi lettura e interpretazione di customer/consumer journey oltre che ottimizzazione degli asset di comunicazione. Il candidato, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperàdi sviluppare progetti di comunicazione digital e new media sfruttando i principali touchpoint: website anche con Landing Page dedicate, DEM e email marketing, mobile APP, asset di comunicazione sul POS (Point of Sales), canali social (sviluppo piano editoriale). TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 60% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza all'Executive Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end. – Tirocinio Formativo della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura.
Como (Lombardia)

0,0 €

CORSO DI WEB CONTENT MANAGER - VERONA

DESTINATARI: Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione d’impresa. OBIETTIVI: Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è l’aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dall’analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione all’etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. PROGRAMMA: Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione DOCENTI: Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 email: verona@pentaformazione.it skype: penta.formazione
Italia (Tutte le città)

CORSO DI WEB CONTENT MANAGER - VERONA

Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione d’impresa. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dall’analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione all’etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Per maggiori informazioni contatta: Penta Formazione tel.045.8969006 email: verona@pentaformazione.it skype: penta.formazione
Verona (Veneto)

TIROCINIO: WEB CONTENT MANAGER - VARESE

WAVEMAKER GLOBAL ITALY, nota ed affermata agenzia di media, contenuti e tecnologia, in collaborazione con Sida Group, ricerca un Assistente Marketing per inserimento in Tirocinio Formativo, previa partecipazione a percorso formativo. REQUISITI: - Passione per il digitale e le nuove tecnologie, curiositàverso le novitàdel settore; - Forte interesse nei confronti dei Motori di ricerca e dei Social Network; - Ottima organizzazione del proprio tempo e capacitàdi rispettare le scadenze; - Attitudine orientata al risultato e all'attenzione ai dettagli; - Ottima conoscenza delle lingue inglese; - Buona padronanza del pacchetto Office; - Conoscenza base di Google Adwords. Il candidato, in affiancamento al tutor aziendale, supporteràil team nelle seguenti mansioni: - Creazione, gestione ed ottimizzazione delle campagne di Search Advertising su Google Adwords e Bing Ads; - Gestione delle attivitàdi Paid Advertising su Facebook, Twitter e Youtube; - Analisi quotidiana delle performance, dello spending delle campagne e del raggiungimento degli obiettivi; - Generazione di report e ottimizzazione dei risultati. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 60% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza all'Executive Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end. – Tirocinio Formativo della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura.
Varese (Lombardia)

0,0 €

WEB E CONTENT MANAGER…

Web e content manager per stage - Macerata Le Silla - Sicap srl prestigioso calzaturificio marchigiano, leader nella produzione di calzature artigianali di lusso da donna in collaborazione con Sida Group ricerca un: Web e content manager REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in discipline preferibilmente in comunicazione e marketing - Buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici - spiccata passione e attitudine per il settore web e moda Il candidato selezionato in affiancamento al tutor aziendale si occuper dell'implementazione del sito web aziendale e del mantenimento dell'aggiornamento prodotti e descrizione prodotti online. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design PROGETTO FORMATIVO: Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end, progettato e gestito dalla Sida Group Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Macerata (Marche)

TIROCINIO: WEB CONTENT…

Tirocinio: Web Content Manager - Rimini BORDERLINE S.N.C, azienda specializzata nella comunicazione - ambito giornalistico e grafico, in collaborazione con Sida Group ricerca un: WEB CONTENT MANAGER. REQUISITI: - diploma o laurea; - curiosit, determinazione, elasticit, dinamicit, passione, motivazione; - inglese buon livello. La figura in affiancamento al tutor aziendale si occuper della comunicazione sul web rivolgendosi a un target specifico nel modo migliore. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Prevista agevolazione economica fino al 40% per la partecipazione all'Executive Master in Web Marketing, Social Media e Graphic Design; PROGETTO FORMATIVO: Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Rimini (Emilia Romagna)

TIROCINIO: WEB CONTENT…

Tirocinio: Web Content Manager - Bologna BORDERLINE S.N.C, azienda specializzata nella comunicazione - ambito giornalistico e grafico, in collaborazione con Sida Group ricerca un:   WEB CONTENT MANAGER. REQUISITI: - diploma o laurea; - curiosit, determinazione, elasticit, dinamicit, passione, motivazione; - inglese buon livello. La figura in affiancamento al tutor aziendale si occuper della comunicazione sul web rivolgendosi a un target specifico nel modo migliore.  TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Prevista agevolazione economica fino al 40% per la partecipazione all'Executive Master in Web Marketing, Social Media e Graphic Design; PROGETTO FORMATIVO: Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Bologna (Emilia Romagna)

PR & CONTENT MANAGER

PR & Content Manager Posizione – area: comunicazione e pubbliche relazioni – tipologia: full time – luogo di lavoro: Modena – termini di collaborazione: da valutarsi in base all'esperienza – retribuzione: da definire Obiettivi e Responsabilità: – PR e Digital PR – redazione e diffusione comunicati stampa – gestione rassegna stampa – produzione e rielaborazione di contenuti – organizzazione di conferenze, incontri ed eventi stampa – progettazione di campagne di comunicazione da sviluppare in modo tradizionale e attraverso il web e i social media – progettazione e invio newsletter – gestione data base e mailing list – relazione con i giornalisti e i media. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium. Inserzionista: Mediamatch
Modena (Emilia Romagna)

CORSO CONTENT MANAGER & COPYWRITING

CONTENT MANAGER AND COPYWRITING Il Content Manager è una figura professionale che approda alle più ampie e moderne strategie creative di produzione e distribuzione dei contenuti. Il suo raggio di azione si allarga a dismisura: dal Web allâ€(TM)editoria aziendale a tutto ciò che è informazione, creatività, condivisione. Egli è chiamato non solo a concepire contenuti appropriati, di valore e di alta qualità per i clienti, ma anche a definire le migliori strategie per fare della produzione strategica di contenuti unâ€(TM)azione di marketing. Il corso di Content Management and Copywriting propone ai partecipanti un percorso attivo e pratico allâ€(TM)interno di questa affascinante evoluzione che ha colpito da vicino il mondo della comunicazione e del marketing, investendo tutte le professioni a esso collegate. Inoltre, si propone come analisi attuale e propositiva delle strategie alla base della content strategy e content production, fornendo tutti gli strumenti operativi per “gestire” i contenuti: dallâ€(TM)idea creativa allâ€(TM)esecuzione del progetto, passando per la declinazione di una strategia vincente. Il corso è media-neutral. Pertanto si propone di studiare e realizzare progetti integrati e cross-mediali, in grado di essere declinati con la stessa efficacia di comunicazione su tutti i media, tradizionali e non. PROGRAMMA: Tipologie di contenuti e relativi cicli di vita differenti del prodotto-contenuto • Contenuti e copywriting: esplorazione della relazione tra i due termini, passato e presente • Contenuti crossmediali: esempi eccellenti e storie di successo • Approccio strategico: il content creativo al servizio del brand • Il personal brand •La messa in onda dei contenuti: SEO, SEM e Web Marketing • Costruire content per terze parti • Web Writing • Viral Content • Content Management Editoriale • Il lavoro del Copywriter • Il video come “super” veicolo di content • Dall'ideazione all'analisi del brief: immaginare il content • Sceneggiare il content: strutturare la propria narrativa • Trasmettere e tenere in vita il proprio content Corso trimestrale â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti - € 320,00
Cremona (Lombardia)

SOCIAL MEDIA MANAGER / CONTENT MANAGER STAGE

IES Italia nasce nel 2009 a Milano con l’obiettivo di ideare, progettare e incubare soluzioni digitali innovative, che migliorano la vita degli esseri umani. Ci occupiamo di tante cose, tra cui: Design, Consulenza, Sviluppo It, Internet of Things, New Technology R&D, Prototyping, Sport & Entertainment, Streaming & Broadcasting, Blockchain, Cybersecurity. LA POSIZIONE: SOCIAL MEDIA MANAGER / CONTENT MANAGER STAGE Ricerchiamo per la nostra sede a Milano una/o Social Media Manager / Content Manager, altamente motivata/o, curiosa/o e dinamica/o, da inserire nel nostro team per una posizione di stage. Cerchiamo talenti ibridi capaci di gestire, con consapevolezza e senso critico, progetti di elevata complessità, nei quali sappiano coniugare competenze multidisciplinari. La persona selezionata sarà inserita a stretto contatto con il team Creativo e si occuperà della creazione di contenuti digitali per diversi media, formati e contesti di comunicazione oltre che la corretta gestione dei canali social aziendali. In collaborazione con il team Creativo, il candidato sarà incaricato nello sviluppo della comunicazione per il progetto a cui sta lavorando, stilando e organizzando l’intero piano editoriale e la strategia di comunicazione. I candidati devono essere proattivi e avere una passione per il mondo digital. COSA CERCHIAMO - Ottima capacità di relazione e di lavoro con il team (siamo amici prima che colleghi). - Ottima capacità di scrittura; - Conoscenza delle regole di scrittura per il web (UX Writing); - Conoscenza dei principi SEO; - Agilità mentale per poter affrontare diversi tipi di progetti; - Creazione, implementazione e gestione dei contenuti prodotti su canali online e social media; - Creazione di piani editoriali e contenuti per il web; - Capacità nella gestione di Instagram, Twitter, Facebook, Medium, Linkedin, YouTube; - Elaborazione di Benchmark di competitor; - Forte passione per innovazione e tecnologia, nuove tendenze in ambito digitale ed una attitudine all’aggiornamento continuo delle competenze; - Proattività, curiosità, spirito critico e buone capacità di sostenere e difendere le scelte adottate; - Autonomia organizzativa; - Attitudine al problem solving, al multi-tasking e capacità di lavorare in tempi ristretti e in situazioni di stress; - Grande attenzione ai dettagli; - Spiccate capacità relazionali e comunicative; - Ottima conoscenza della lingua Inglese, italiana e francese; - Mettersi in discussione, sempre. MEGLIO SE - Conoscenza di Photoshop, Illustrator e Indesign; - Conoscenza strumenti di editing video (es.Premiere); - Conoscenza di altre lingue. COSA FARAI - Realizzazione di strategie di comunicazione, piani editoriali, contenuti per il web e cartacei; - Realizzazione, analisi e correzione di contenuti di prodotti; - Realizzazione di articoli redazionali e con tecniche SEO oriented; - Creazione, implementazione e gestione dei contenuti prodotti su canali online e social media; - Gestione dei social aziendali; - Elaborazione di Benchmark di competitor. COSA OFFRIAMO - La possibilità di lavorare in un team giovane, dinamico e full stack; - Possibilità di seguire tutto il processo di lavoro, dalla A alla Z e di collaborare attivamente con tutte le aree di IES Italia; - Responsabilità e inserimento diretto nei progetti fin dal primo giorno; - Un ambiente nel quale far crescere ogni giorno le proprie competenze mediante l’interscambio diretto tra le varie aree del mondo IES; - Partita di calcio balilla in pausa pranzo:) L’orario di lavoro è full time e la sede di lavoro è a MILANO. Saranno considerate candidature, con breve lettera di presentazione e CV (in formato.pdf o consultabile tramite sito web), autorizzazione trattamento dati personali. Se hai un portfolio inviacelo, ma non è indispensabile. La ricerca è rivolta sia a donne che a uomini (L.903/77)Nel CV ricorda di indicare il riferimento, il recapito telefonico e l’autorizzazione all’uso dei dati personali ai sensi dell'Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai soli fini della ricerca e selezione del personale. Tutte le candidature saranno prese in considerazione, ci scusiamo di non poter rispondere ad ognuno. ÂÂÂÂÂ
Milano (Lombardia)

0,0 €

CONTENT…

Content Manager/Copyrighter per stage - Ancona Drop Space Studio, agenzia di comunicazione, ricerca un: Content Manager/Copyrighter. Requisiti: - laurea in area umanistica; - buoni doti relazionali; Il tirocinante sar inserito all'interno della redazione e imparer a creare i contenuti, per il giornale stesso, ad alto ingaggio, corretti e interessanti da un punto di vista giornalistico. Si occuper anche di scrivere gli articoli pubbliredazionali per gli inserzionisti del giornale, con la tecnica della Native Advertising. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Agevolazioni economiche fino al 40% della quota di partecipazione al master PROGETTO FORMATIVO: - frequenza la master in web marketing, social media e graphic design; - tirocinio formativo in azienda. Inserzionista: Sida Group
Ancona (Marche)

CONTENT & SOCIAL MEDIA MANAGER

Società di riferimento nel settore, che si occupa di consulenza aziendale strategica nel settore marketing e marketing digitale, è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire nel proprio team. Il ruolo ricercato è quello di Content & Social Media Manager. L’offerta è estesa a ragazzi/e di età compresa fra i 20 e i 30 anni. Il profilo ricercato è quello di una persona dinamica, motivata e creativa, capace di seguire le ultime tendenze, preferenze ed esigenze del mercato. Competenze ed esperienze: • Ottima conoscenza delle tecniche di scrittura per la redazioni di contenuti per il web (siti web, landing page, articoli…) e per i vari canali digital (social media, newsletter, blog, adv,…); • Ottima conoscenza del mondo web e della gestione dei principali social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Google Plus, My Business, Twitter, YouTube) • Comprovata e attiva vita digitale sui social network, blog ecc.. • Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (media planning, digital adv e social ads) • Capacità di monitorare l’andamento delle proprie attività e analizzare i dati al fine di migliorare la strategia definita; Il/La candidato/a dovrà occuparsi di sviluppare contenuti web per siti, blog e social media al fine di generare e alimentare engagement e brand advocacy; Si offre un periodo di stage con possibilità di assunzione con contratto a norma di legge. I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V. con fotografia, accompagnato da una breve lettera di presentazione citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo.
Italia (Tutte le città)

STAGEÂ IN WEB MARKETING E COMUNICAZIONE

IMPORTANTE STUDIO DI CONSULENZA A MILANO Ricerca STAGE  IN WEB CONTENT MANAGER   La/o  stagista sarà inserita/o all’interno di un team che si occupa della comunicazione del Gruppo Cassone. Gruppo che al suo interno include diverse realtà che spaziano dal campo giuridico amministrativo, alla tecnologia e alla formazione. La figura ricercata andrà ad acquisire competenze relative al ruolo di web content manager. Nello specifico la figura si occuperà e acquisirà competenze relative a: Redazione e controllo di piani editoriali relativi alla comunicazione su vari canali come: Linkedin Facebook Instagram Redazione, inserimento e aggiornamento di contenuti su siti web Creazione e gestione di contenuti per campagne a pagamento Si richiede: Conoscenza italiano madrelingua Conoscenza inglese livello B1 Conoscenza del pacchetto office microsoft Conoscenze delle piattaforme social facebook, linkedin, instagram   Dopo il periodo di stage seguirà assunzione a tempo indeterminato Durante lo stage è previsto un adeguato rimborso spese e importanti premi a raggiungimento degli obiettivi    Se  ritieni  di avere tali competenze e vuoi accettare questa sfida, invia la candidatura
Milano (Lombardia)

0,0 €

CONTENT CREATOR

A few examples of your responsibilities: Research the web and leverage your knowledge of Italian culture to create quizzes that will entertain the whole family. Work closely with our product manager and QA testers to ensure the quality of your content. Get access to the know-how we acquired after one year of analysis and experiments, and extend it even further through your tirelessly monitoring of the performance of our games, including studying user comments on the App Store and on social media (we have a huge fan base!). Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Milano (Lombardia)

0,0 €

CONTENT EDITOR /WEB MASTER / GRAFICO /SOCIAL MEDIA-MAIL

Project-Manager ricerca collaboratore full time con qualifica professionale e un minimo di esperienza per le seguenti mansioni: web writing (con skill web-social-seo + blogging), social media manager in ottica di business (creazione piano editoriale, gestione Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, gestione di digital adv e social ads, creazione post/animazioni grafiche, moderazione e reportistica), web master (ottima conoscenza di Wordpress e YouTube), conoscenza dei principali strumenti di Office (excel e ppt in particolare), mail marketing, newsletter e ufficio stampa area food-agricoltura-salute-benessere. Disponibilità a seguire eventi e a occuparsi di segreteria organizzativa/gestione corrispondenza d'ufficio. Fisso mensile + provvigione in base ai risultati. INDISPENSABILE DISPONIBILITA' CARATTERIALE E DI TEMPO, anche nel lavoro festivo (laddove necessario, soprattutto nella parte social). L'incarico non è adatto a persone - seppur skillate - con impegni famigliari prevalenti.
Italia

SOCIAL MEDIA MANAGER /…

Social Media Manager / Content Manager Stage IES Italia nasce nel 2009 a Milano con l’obiettivo di ideare, progettare e incubare soluzioni digitali innovative, che migliorano la vita degli esseri umani.Ci occupiamo di tante cose, tra cui: Design, Consulenza, Sviluppo It, Internet of Things, New Technology R&D, Prototyping, Sport & Entertainment, Streaming & Broadcasting, Blockchain, Cybersecurity. LA POSIZIONE: SOCIAL MEDIA MANAGER / CONTENT MANAGER STAGERicerchiamo per la nostra sede a Milano una/o Social Media Manager / Content Manager, altamente motivata/o, curiosa/o e dinamica/o, da inserire nel nostro team per una posizione di stage.Cerchiamo talenti ibridi capaci di gestire, con consapevolezza e senso critico, progetti di elevata complessità, nei quali sappiano coniugare competenze multidisciplinari.La persona selezionata sarà inserita a stretto contatto con il team Creativo e si occuperà della creazione di contenuti digitali per diversi media, formati e contesti di comunicazione oltre che la corretta gestione dei canali social aziendali.In collaborazione con il team Creativo, il candidato sarà incaricato nello sviluppo della comunicazione per il progetto a cui sta lavorando, stilando e organizzando l’intero piano editoriale e la strategia di comunicazione.I candidati devono essere proattivi e avere una passione per il mondo digital. COSA CERCHIAMO-ÂÂOttima capacità di relazione e di lavoro con il team (siamo amici prima che colleghi).- Ottima capacità di scrittura;- Conoscenza delle regole di scrittura per il web (UX Writing);- Conoscenza dei principi SEO;- Agilità mentale per poter affrontare diversi tipi di progetti;- Creazione, implementazione e gestione dei contenuti prodotti su canali online e social media;- Creazione di piani editoriali e contenuti per il web;- Capacità nella gestione di Instagram, Twitter, Facebook, Medium, Linkedin, YouTube;- Elaborazione di Benchmark di competitor;- Forte passione per innovazione e tecnologia, nuove tendenze in ambito digitale ed una attitudine all’aggiornamento continuo delle competenze;- Proattività, curiosità, spirito critico e buone capacità di sostenere e difendere le scelte adottate;- Autonomia organizzativa;- Attitudine al problem solving, al multi-tasking e capacità di lavorare in tempi ristretti e in situazioni di stress;- Grande attenzione ai dettagli;- Spiccate capacità relazionali e comunicative;- Ottima conoscenza della lingua Inglese, italiana e francese;- Mettersi in discussione, sempre. MEGLIO SE- Conoscenza di Photoshop, Illustrator e Indesign;- Conoscenza strumenti di editing video (es.Premiere);- Conoscenza di altre lingue. COSA FARAI- Realizzazione di strategie di comunicazione, piani editoriali, contenuti per il web e cartacei;- Realizzazione, analisi e correzione di contenuti di prodotti;- Realizzazione di articoli redazionali e con tecniche SEO oriented;- Creazione, implementazione e gestione dei contenuti prodotti su canali online e social media;- Gestione dei social aziendali;- Elaborazione di Benchmark di competitor. COSA OFFRIAMO- La possibilità di lavorare in un team giovane, dinamico e full stack;- Possibilità di seguire tutto il processo di lavoro, dalla A alla Z e di collaborare attivamente con tutte le aree di IES Italia;- Responsabilità e inserimento diretto nei progetti fin dal primo giorno;- Un ambiente nel quale far crescere ogni giorno le proprie competenze mediante l’interscambio diretto tra le varie aree del mondo IES;- Partita di calcio balilla in pausa pranzo:) L’orario di lavoro è full time e la sede di lavoro è a MILANO. Saranno considerate candidature, con breve lettera di presentazione e CV (in formato. Pdf o consultabile tramite sito web), autorizzazione trattamento dati personali. Se hai un portfolio inviacelo, ma non è indispensabile.ÂÂLa ricerca è rivolta sia a donne che a uomini (L.903/77)Nel CV ricorda di indicare il riferimento, il recapito telefonico e l’autorizzazione all’uso dei dati personali ai sensi dell'Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai soli fini della ricerca e selezione del personale.Tutte le candidature saranno prese in considerazione, ci scusiamo di non poter rispondere ad ognuno.ÂÂ. Inserzionista: Crebs
Milano (Lombardia)

CORSO DI WEB MARKETING A VARESE

Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Assistenza: Dott. Enrico Ghirelli Il Dott. Enrico Ghirelli è laureato in “Tecnologo della Comunicazione Audiovisiva e Multimediale” presso l’Università degli Studi di Ferrara. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Italia (Tutte le città)

CORSO DI WEB MARKETING A VIBO VALENTIA

Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Assistenza: Dott. Enrico Ghirelli Il Dott. Enrico Ghirelli è laureato in “Tecnologo della Comunicazione Audiovisiva e Multimediale” presso l’Università degli Studi di Ferrara. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Italia (Tutte le città)

TIROCINIO: WEB E CONTENT…

Tirocinio: Web e content manager - Fermo Le Silla - Sicap srl prestigioso calzaturificio marchigiano, leader nella produzione di calzature artigianali di lusso da donna in collaborazione con Sida Group ricerca un: Web e content manager REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in discipline preferibilmente in comunicazione e marketing - Buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici - spiccata passione e attitudine per il settore web e moda Il candidato selezionato in affiancamento al tutor aziendale si occuper dell'implementazione del sito web aziendale e del mantenimento dell'aggiornamento prodotti e descrizione prodotti online. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design PROGETTO FORMATIVO: Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end, progettato e gestito dalla Sida Group Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Fermo (Marche)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.