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Automation manager


Elenco delle migliori vendite automation manager

Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per unazienda cliente con sede in provincia di Padova, specializzata nel settore dellautomazione industriale, controllo dei processi altamente tecnologici e nellelettronica di potenza, siamo alla ricerca di un/una Automation Engineer (SCADA) Il candidato farà parte di un team di ingegneria e partendo dallanalisi dei requisiti funzionali e di specifica del cliente, definirà larchitettura del progetto, provvederà allo sviluppo e configurazione del sistema, seguirà infine il test in fabbrica (FAT) e presso il cliente (SAT). Le principali attività saranno: - Realizzazione logiche di automazione PLC in linguaggio Codesys / IEC 61131 - Realizzazione applicazioni SCADA e interfacce HMI: database, pagine grafiche, allarmi - Configurazioni reti LAN con switch industriali in particolare predisposizione di VLAN su topologie radiali ed ad anello - Utilizzo di protocolli specifici del settore energy/utilities: IEC 61850, IEC 60870-104, Modbus - Gestione della documentazione di progetto quali specifiche funzionali, user documentation, istruzioni e procedure Si richiede disponibilità a trasferte sia presso clienti (prevalentemente in Italia) sia presso le società del gruppo (Milano e Barcellona) Soft Skills - Buone doti di problem solving. - Capacità di lavorare sia in autonomia che in team. - Predisposizione allapprendimento continuo. - Buona capacità di comunicazione. - Abilità nella gestione del tempo per affrontare progetti e rispettare scadenze. Competenze tecniche - Capacità di lettura di schemi elettrici, in particolare inerenti a logiche a relè - Conoscenza base di programmazione PLC/Codesys IEC 61131. - Familiarità con linguaggi di programmazione (preferibilmente di tipo scripting: VBS, Javascript, LUA) - Buone capacità utilizzo suite Office in particolare Excel Sede di lavoro: Padova CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano limpresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per lOnboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo allintera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando lUnicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dellorganizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per unazienda cliente con sede in provincia di Padova, specializzata nel settore dellautomazione industriale, controllo dei processi altamente tecnologici e nellelettronica di potenza, siamo alla ricerca di un/una Automation Engineer (SCADA) Il candidato farà parte di un team di ingegneria e partendo dallanalisi dei requisiti funzionali e di specifica del cliente, definirà larchitettura del progetto, provvederà allo sviluppo e configurazione del sistema, seguirà infine il test in fabbrica (FAT) e presso il cliente (SAT). Le principali attività saranno: - Realizzazione logiche di automazione PLC in linguaggio Codesys / IEC 61131 - Realizzazione applicazioni SCADA e interfacce HMI: database, pagine grafiche, allarmi - Configurazioni reti LAN con switch industriali in particolare predisposizione di VLAN su topologie radiali ed ad anello - Utilizzo di protocolli specifici del settore energy/utilities: IEC 61850, IEC 60870-104, Modbus - Gestione della documentazione di progetto quali specifiche funzionali, user documentation, istruzioni e procedure Si richiede disponibilità a trasferte sia presso clienti (prevalentemente in Italia) sia presso le società del gruppo (Milano e Barcellona) Soft Skills - Buone doti di problem solving. - Capacità di lavorare sia in autonomia che in team. - Predisposizione allapprendimento continuo. - Buona capacità di comunicazione. - Abilità nella gestione del tempo per affrontare progetti e rispettare scadenze. Competenze tecniche - Capacità di lettura di schemi elettrici, in particolare inerenti a logiche a relè - Conoscenza base di programmazione PLC/Codesys IEC 61131. - Familiarità con linguaggi di programmazione (preferibilmente di tipo scripting: VBS, Javascript, LUA) - Buone capacità utilizzo suite Office in particolare Excel Sede di lavoro: Padova CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano limpresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per lOnboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo allintera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando lUnicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dellorganizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell’automazione industriale – in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica – stiamo ad oggi ricercando: KEY ACCOUNT MANAGER – AUTOMATION - MODENA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione dei clienti OEM acquisiti Consulenza tecnica ai clienti Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard Partecipazione a fiere e conferenze internazionali COSA OFFRIAMO: Inquadramento e RAL saranno commisurati alla persona e all’esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_AUTOMATION_MODENA_177328678.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell’automazione industriale – in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica – stiamo ad oggi ricercando: KEY ACCOUNT MANAGER – AUTOMATION - MODENA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione dei clienti OEM acquisiti Consulenza tecnica ai clienti Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard Partecipazione a fiere e conferenze internazionali REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea scientifica/ tecnica Almeno due anni di esperienza in aziende dell’automazione (o aziende medio-grandi meccaniche) Disponibilità a frequenti trasferte (max 80 giorni l’anno) COSA OFFRIAMO: Inquadramento e RAL saranno commisurati alla persona e all’esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_AUTOMATION_MODENA_177328678.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/M
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Italia
Il nostro Cliente è una nota compagnia assicurativa multinazionale e per loro siamo alla ricerca di un*: IT Service Manager Obiettivo La Persona selezionata verrà inserita nella struttura Automation & Efficiency. La struttura aziendale, oltre a gestire le tematiche di automazione e innovation si occupa anche della gestione ed evoluzione delle piattaforme tecnologiche comuni ai vari domini IT al fine di aumentare la qualità dei servizi agendo come Competence Center trasversale. Principali Attività: - Gestire e favorire levoluzione delle piattaforme trasversali ai domini IT (es. flussi dati, scambio API, etc.) - garantire unalta qualità di servizio, affidabilità dei sistemi e del contenuto informativo a supporto - Implementare le iniziative end-to-end inclusa la gestione del relativo budget, dei fornitori e linterfacciamento con il business - Governare e gestire i servizi IT in perimetro garantendo il rispetto di SLA e KPI. Requisiti Tecnici: - Conoscenza delle principali piattaforme ESB, API, data automation; - Esperienza di almeno un anno nel disegno e sviluppo in progetti basati su interfacce, archivi dati, gestione utenti; - Esperienza con tool di scambio flussi dati (Axway, CFT, Spazio); - Esperienza in Service Management, monitoraggio del servizio, gestione contratti di outsourcing e fornitori; - Conoscenze di base delle architetture e delle infrastrutture IT; - Esperienze progettuali con metodologie sia waterfall che agile. Requisiti del Candidato: - Inglese Fluente; - Laurea in discipline STEM o in ambito economico; - 3+ anni di esperienza in ruolo analogo; - Capacità di lavorare in team e di creare sinergie; - Flessibilità, autonomia, proattività e pragmatismo; - Capacità di comunicare e relazionarsi efficacemente con vari livelli organizzativi. Verrà considerato un plus: - Certificazioni ITIL; - Conoscenza lingua francese. Sede di Lavoro: Ibrido – 2 gg in HQ Milano (centro) + 3gg smart working RAL: Indicativamente tra i 50.000 e i 60.000 € in base alle competenze del candidato Settore: Assicurazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Ricerca: DIGITAL MARKETING MANAGER Sede di lavoro: FIRENZE Riporta a: Proprietà / Soci / Fondatore Il ruolo: Per giovane realtà che commercializza vini online (B2C), siamo alla ricerca di un Digital Marketing Manager dinamico e orientato ai risultati per guidare la nostra strategia di marketing online e contribuire in modo significativo alla crescita della nostra startup. Questa figura chiave sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e ottimizzazione di tutte le attività di marketing digitale, con un focus particolare su SEO, SEM (Google Ads), social media marketing, email marketing, content marketing, affiliate marketing e altre strategie innovative per raggiungere i nostri obiettivi di acquisizione clienti, brand awareness e fidelizzazione. Il candidato ideale è un professionista esperto con una solida conoscenza del panorama del marketing digitale, una mentalità analitica e la capacità di tradurre i dati in azioni concrete. Sarà un leader proattivo, capace di lavorare in autonomia e in team, con una forte passione per l'innovazione e la crescita in un ambiente dinamico come quello di una startup. Responsabilità principali: - Sviluppo e implementazione della strategia di marketing digitale: Definire e attuare una strategia di marketing online completa e integrata, in linea con gli obiettivi aziendali. - Gestione delle campagne SEO: Ottimizzare il sito web e i contenuti per migliorare il posizionamento organico sui motori di ricerca (SEO on-page e off-page, analisi delle keyword, link building, audit SEO). - Gestione delle campagne SEM (Google Ads): Pianificare, implementare, monitorare e ottimizzare campagne di advertising a pagamento su Google Ads (ricerca, display, video, shopping), gestendo il budget in modo efficiente per massimizzare il ROI. - Gestione dei social media: Sviluppare e implementare strategie di social media marketing efficaci per aumentare l'engagement, la brand awareness e generare lead sulle diverse piattaforme (creazione di contenuti, gestione delle community, advertising sui social media). - Gestione delle campagne di email marketing: Ideare e implementare campagne di email marketing mirate per l'acquisizione, l'engagement e la fidelizzazione dei clienti (creazione di contenuti, segmentazione delle liste, automazioni, analisi delle performance). - Sviluppo e gestione della strategia di content marketing: Creare contenuti di valore (articoli di blog, guide, infografiche, video, ecc.) per attrarre, coinvolgere e convertire il pubblico target, ottimizzando i contenuti per la SEO. - Gestione di programmi di affiliate marketing (se applicabile): Definire e gestire partnership con affiliati per ampliare la portata e generare traffico e conversioni. - Analisi delle performance e reportistica: Monitorare costantemente le performance delle campagne di marketing digitale attraverso l'utilizzo di strumenti di analisi (Google Analytics, Google Search Console, piattaforme social, ecc.), produrre report dettagliati e identificare aree di miglioramento. - Budgeting e gestione delle risorse: Gestire il budget assegnato per le attività di marketing digitale, assicurando un utilizzo efficiente delle risorse e massimizzando il ROI. - Gestione di fornitori esterni (se necessario): Coordinare e gestire eventuali collaborazioni con agenzie di marketing, freelance o altri fornitori esterni. Requisiti: - Comprovata esperienza di almeno per almeno 3 anni in ruoli di Digital Marketing, preferibilmente in contesti di startup o aziende in forte crescita. - Solida conoscenza e comprovata esperienza pratica in SEO (tecnica, on-page, off-page), SEM (Google Ads), social media marketing (organico e a pagamento), email marketing, content marketing e analisi dei dati. - Familiarità con strumenti di analisi web (Google Analytics, Google Search Console) e piattaforme di gestione delle campagne pubblicitarie (Google Ads Manager, Facebook Ads Manager, ecc.). - Forte mentalità analitica e orientamento ai dati, con la capacità di interpretare i risultati e prendere decisioni basate sull'evidenza. - Eccellenti capacità comunicative (scritte e orali) e di presentazione. - Capacità di lavorare in autonomia, gestire progetti complessi e rispettare le scadenze. - Proattività, flessibilità e capacità di adattamento a un ambiente dinamico e in continua evoluzione. - Passione per il mondo del digital marketing e desiderio di apprendere e sperimentare nuove strategie. - Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to have: - Esperienza con piattaforme di marketing automation. - Conoscenza di principi di UX/UI e CRO (Conversion Rate Optimization). - Esperienza con strumenti di project management. Cosa offriamo: - L'opportunità di avere un impatto significativo sulla crescita di una startup innovativa. - Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo. - La possibilità di apprendere e crescere professionalmente in un settore in continua evoluzione. - Retribuzione competitiva con RAL annua dai 25.000€ ai 40.000€, in base all'esperienza. - Sistema premiale calcolato sui risultati di ritorno delle strategie di marketing adottate. - Flessibilità oraria. - 2 gg di smart working settimanale. Se sei un professionista del marketing digitale appassionato e desideroso di fare la differenza in una startup in rapida crescita, inviaci la tua candidatura! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-PT57 Settore: Vendite Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING Our client is a multinational company in the automation sector and ask us to search a KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING. Job description: ▪ Experience in Key Account Management and Business/Market Development. Ideally some background in Product Management and Marketing for technical products; ▪ Several years in the Italian banking industry with a network to some of the major Italian banks, ideally in the ATM Business. ▪ Sales & Relationship Management to Key Prospects/Customers in the Italian banking industry (Key Account Management). ▪ Develop and establish KEBA as a solution provider at this Prospects/Customers ▪ Enhance and execute the Go-To-Market Strategy and the Business Plan together with the Italian and Austrian Team ▪ Managing the Business relationship to Key Partners in Italy (IT-Centers, SW and local HW Development Companies, …) Skills: ▪ Very good communicative and social skills. ▪ Analytic and strategic thinking / (ideally technical background) ▪ Willingness to travel ▪ English – business fluent Place of work:Milan “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia (Tutte le città)
E-COMMERCE MANAGER Ricerchiamo per azienda cliente una figura che possa occuparsi come E-commerce e Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Curare la pubblicazione e l’aggiornamento del catalogo prodotti - gestione degli ordini su piattaforma - supporto ai clienti tramite chat implementata - Definire e implementare le strategie di vendita online - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile - Analizzare i KPI e redigere report sui dati della piattaforma E-commerce e delle campagne di Comunicazione. Requisiti richiesti: •1+ anni di esperienza come ecommerce specialist/ growth marketer preferibilmente nel settore e-commerce o prodotti fisici; •capacità di costruire e gestire funnel in autonomia; •capacità di creare ads efficaci (dalla grafica al copy); •saper costruire landing page efficaci; •sei un amante di data analytics, KPI e reportistica); •ottima conoscenza Google Analytics e Google Tag Manager; •ottima conoscenza strumenti di CRO (heatmap ecc.) •buona conoscenza dell’email marketing & automation; •buona conoscenza di Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda settore automazione ricerchiamo SITE MANAGER IMPIANTI MATERIAL HANDLING Europa e USA. La risorsa sarà responsabile della gestione dei cantieri impianti di Material Handling a livello internazionale (Europa e USA). Nello specifico dovrà: - interfacciarsi con clienti per condurre il team al risultato - assicurare il rispetto dei costi, tempi e qualità del progetto e della messa in sicurezza del sito - collaborare con il project manager e supervisionare la task force di progetto interna o di un gruppo di subappaltatori. Requisiti richiesti: - Consolidata esperienza in Site Management in progetti di impiantistica o sistemi di automazione a livello internazionale - Consolidata esperienza in ambito material handling automation systems - Consolidata esperienza e gestione del cross-belt (L’impianto prevede l’integrazione di uno o più Cross-Belt sorter come tecnologia primaria) - Laurea in Ingegneria o Diploma tecnico - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilita' per viaggi di lavoro di lunga durata sia in Europa che negli Stati Uniti (120-180 giorni). Tempo indeterminato, ticket restaurant, pc e cellulare personale, possibilità di lavoro in smartworking. Sede azienda: Parma Disponibile a frequenti trasferte Europa ed USA. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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Bari (Puglia)
Yeswework, azienda per il lavoro specializzata nella selezione di talenti, ricerca per azienda cliente ADVERTISING MANAGER. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: • Comprovata esperienza nel ruolo di digital Adv presso un'agenzia di web-marketing; • Competenze nell'utilizzo di Facebook, Google e Linkedin Ads e preferibilmente TikTok adv; • Spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report; • Conoscenza approfondita di Google Analytics e Tag manager; • Conoscenza approfondita di pixel, catalogo e shop Facebook; • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel. Saranno considerati plus: • Essere in possesso di Certificazioni Google; • Esperienza in automation marketing; • Aver gestito frequentemente più di 6k/mese di budget adv. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e avanzamento di carriera; • Contratto di lavoro a tempo determinato / indeterminato. Sede di lavoro: Casamassima (BA) Disponibilità: full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante a livello globale con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore strutturato con logiche MULTICANALE (retail-wholesale-digital), ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia preferibilmente presso aziende di prodotto non necessariamente del settore del fashion ma anche del mondo del consumer electronics e/o sporting goods. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mb I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
RICERCHIAMODIGITAL MARKETING MANAGERRicerchiamo una risorsa esperta di strategie di Digital Marketing con competenze verticali SEO ed ottime doti relazionali, da inserire in una realtà affermata ed in espansione. Si occuperà della gestione di progetti importanti ed avrà l'opportunità di crescere professionalmente in un ruolo di responsabilità e ricoprire successivamente il ruolo di Project Manager del team di lavoro.MANSIONI:Individua e sviluppa strategie di Digital Marketing, con lo scopo di raggiungere gli obbiettivi prefissatiCoordina le altre figure del team coinvolte nei progetti.Tratta direttamente con il cliente, definisce le strategie e stabilisce i risultati da ottenereImplementa, gestisce e ottimizza le campagne di marketingIdentifica il target di riferimento, studia la concorrenzaCrea il giusto percorso di acquisto dell'utenteSviluppa e analizza strategie di contenutiAnalizza KPI ottenuti, studiandone i significatiElabora report relativi alle analisi eseguiteElabora possibili soluzioni ai problemi individuatiOffre supporto alle decisioni strategiche ed alle risorse coinvolte nei progettiValuta nuove opportunità di sviluppo tramite l'ideazione di nuovi progettiREQUISITI:Esperienza recente di almeno 3 anni di lavoro in questo settore con risultati verificabiliOttima conoscenza SEOCapacità di gestire campagne SEMOttima conoscenza e utilizzo di Google AdsOttime capacità analitiche e conoscenza di Google AnalyticsConoscenza dei principali social media, dei loro tools e del loro utilizzoConoscenza dei processi di Marketing Automation Competenze di project managementOttime capacità di pianificazione ed organizzazioneConoscenza lingua ingleseREQUISITI GRADITI Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.Conoscenza Suite Adobe (principalmente Indesign, Photoshop, Illustrator)Conoscenza principali CRMConoscenza CMSOFFERTA LAVORATIVA Azienda affermata ed in crescita Inserimento a scopo assunzione a tempo indeterminato, ma si valutano anche freelance.Possibilità parziale di smart working, Orario flessibile, NotebookProgrammi di formazione e aggiornamentoL'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Main Job Scope:Economical and functional main responsibility for all respective programs throughout the entire product life cycle (from pre-acquisition through end of production). Implementation of agreed project goals and responsible contact person to all external and internal costumers Key ResponsibiltiesAttainment of all agreed project goals according to defined criteria (Deadlines, Costs, Quality)Implementation (concept, quoting, program award, product development, supplier selection, launch, post-production performance, & lessons learned) of all supported programs according to Company Program Management System and according to all Program Management related standardized methods and proceduresPlanning and Coordination of all concerned Company locations and of all project tasks related to the following process steps: offer phase, series development phase and series production phase (if applicable).Ongoing controlling and reporting of progress regarding the current programs (Deadlines, Costs, Quality). In case of deviation, definition and implementation of corrective action.Ongoing documentation on program progress and reporting to management. Global Automation brandVery interesting job opportunityRequirements, Qualifications & Competencies:Degree of a Technical University, University of Applied Sciences or Polytechnic Engineering.Several years of relevant experience in the area of Program Management (processes, planning and mentoring of programs)Leading experience in lateral guidance in a matrix environment: drive results and decisions, self-initiative, team orientation, orientation on solutions, communication skills, assertiveness, motivating, people, conflict-solving skills, multi-frame and multinational collaborationMethodological skills: analytical competence, planning and implementation methods, moderating and presentation skills, mentoring and controlling skillsProfound customer orientation and relationship building skills: Keen listener, eloquence both to internal and external costumers on different hierarchical levels, credibility, ability to create trust and commitmentKnowledge of relevant automotive quality standards (GQS, APQP/VDA 6.3, PPAP) Global automotive brand, leader in electro-mechanical componentsVery interesting career opportunity
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Italia (Tutte le città)
assumere la guida di tutte le attività di Engagement del Cliente, a partire dall'Orchestrazione Omnicanale e dalla gestione diretta degli Earned Media (Newsletter, DEM, SMS, Push, etc…) fino ad arrivare alla definizione di una solida strategia di creazione, pianificazione e pubblicazione dei Contenuti multi-mediali ad alto valore aggiunto; coordinare i dipartimenti di Campaign Management e Content Management, per un totale di circa 30 FTE tra risorse interne (15%) ed outsourcers (85%), oltre che gestire un budget dedicato; rivedere in dettaglio ed ottimizzare tutti i processi interni a partire dalla definizione del bisogno fino alla messa a terra finale, con il primario obiettivo di aumentare l'engagement del Cliente finale e la soddisfazione dei requisiti del Cliente interno (es. Digital, Commerciale, Marketing, Servizi); gestire attività di DB activation, Campaign Management e Marketing Automation, garantendo un approccio sempre molto pragmatico oltre che strategico; instillare la cultura digitale e dell'Omni-Channel (o meglio ancora No-channel) a tutti i livelli aziendali ed in tutti i dipartimenti aziendali; supportare la rete vendita agendo da singolo punto di raccordo aziendale per le attività di Engagement del Cliente, condividendo reporting, analisi, insights e qualsivoglia best practice finalizzata a migliorare la performance; monitorare KPIs di performance e creare una cultura aziendale di miglioramento continuo; seguire progetti italiani ed internazionali in ambito CRM / Content / Engagement; garantire, con il supporto del dipartimento legale, il rispetto dei requisiti legali in merito al trattamento dei dati personali e del GDPR. Multinazionale globale in ambito retailPosizione cruciale e centrale rispetto alle strategie dell'azienda10+ anni di esperienza in ruolo similare; Altamente preferibile esperienza pregressa nell'industry Entertainment (meglio se online nativa) e/o Retail; Apprezzata esperienza pregressa in ruoli di Digital Marketing / Experience / Comunicazione o Consulenza; Preferibile laurea in discipline scientifiche / economiche / marketing / comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte Passione per il Cliente; Mentalità analitica e passione per i numeri; Capacità di coniugare un'eccellente esecuzione / forte attenzione ai dettagli a pensiero strategico e visione di medio / lungo periodo; Spirito imprenditoriale, problem-solver per natura; Persona disponibile, curiosa, proattiva e con forte motivazione all'auto-miglioramento. Il nostro cliente è un'azienda Multinazionale all'interno del mercato retail.Questa posizione rappresenta un'opportunità unica di unirsi ad un'azienda in fase di completa trasformazione: aziendale, culturale, digitale.
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Roma (Lazio)
La risorsa individuata, riportando alla proprietà, dovrà assicurare la realizzazione e la corretta installazione degli impianti realizzati. Mansioni: • Pianificazione, organizzazione e supervisione dell'attività di commessa tramite; • Gestione di ogni fase realizzativa dell’impianto; • Gestione eventuali criticità sia in cantiere sia nei confronti del Cliente; • Verifica avanzamento delle commesse, del rispetto dei budget, delle le tempistiche di esecuzione; • Gestione della commessa dalla fase progettuale all'installazione, • Gestione ed aggiornamento della documentazione prodotto e tecnica Requisiti: • Diploma di Perito Elettrotecnico • Esperienza di almeno 3 / 4 anni nel ruolo • Esperienza nella gestione del personale • Conoscenza della lingua Inglese
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Italia (Tutte le città)
Automation Division Assistant che coordina ed assicura tutte le attività realizzate dallo staff di segreteria tecnica con le seguenti mansioni: Supporto al Automation Manager, supporto ai Project Manager (controllo documentale fornitori, preparazione book di commessa, richiesta di apertura nuova commessa, preparazione richieste di offerta e di acquisto,preparazione documentazione per l’ingresso in cantiere, preparazione autorizzazioni al servizio e trasferte, prenotazione viaggi, elaborazione ticket relativi agli interventi effettuati dai tecnici c/o ns. clienti, conferme d’ordine cliente, richiesta emissione fatturazioni, controllo note spese, gestione corrispondenza clienti, attività varie di segreteria.
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Italia
LHH Per importante azienda cliente con sede a Cuneo, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Responsabile di Manutenzione Elettrica. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Coordinare e monitorare le attività di manutenzione sia relative agli impianti produttivi che relative allintero stabilimento da un punto di vista elettrico ed elettronico - Pianificare e gestire la manutenzione elettrica ed elettronica ordinaria, straordinaria, preventiva e predittiva, strutturando piani in accordo con il responsabile di stabilimento - Ricoprire ruolo di Energy Manager gestendo lintero parco energetico dellazienda (12 MW) - Gestire e coordinare gli interventi delle squadre interne ed esterne - Collaborare con il responsabile di manutenzione meccanica per assicurare che limpianto produttivo sia sempre in efficienza Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria o diploma a indirizzo tecnico - Comprovata esperienza in ambito di manutenzione elettrica maturata nel ruolo di coordinatore o responsabile di manutenzione o responsabile automazioni - Si valuteranno anche candidati interessati a ricoprire ruolo di Automation Manager - Conoscenza dei principali software di Automazione industriale - Disponibilità alla reperibilità #LI-MS5 Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Senior che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo. REQUISITI BASILARI: Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) Conoscenza approfondita di Google Ads e Facebook Ads Esperienza pregressa in un ruolo simile per almeno 3 anni Abilità creative e redazionali Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing Familiarità con i software di reportistica o di automation (Google Analytics, Facebook Insight, Datastudio, Hotjar, Zapier, Tag Manager, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate a conversione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROGETTISTA MECCANICO per multinazionale operante nel settore oil & gas. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di gestione della commessa da un punto di vista tecnico. Si occuperà del riesame delle specifiche tecniche del cliente, delle norme e delle direttive cogenti. Supervisionerà la progettazione del prodotto e definirà la logica di controllo dell’impianto coordinandosi con la funzione oleodinamica e automation. Coordinerà tutte le attività di progettazione inerenti alla commessa, sia quelle svolte dal personale interno che quelle demandate a società esterne. Dovrà validare gli elaborati tecnici di commessa entro le scadenze pianificate, coordinandosi con il responsabile della funzione specialistica e con i relativi addetti. Farà da interfaccia con i fornitori per gli aspetti tecnici coordinandosi con la funzione acquisti e con i clienti e/o la funzione commerciale e/o il project manager. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneristica o diploma tecnico. Pregressa esperienza di almeno 4/5 anni in società impiantistica nell’ambito della progettazione. Buona conoscenza delle tecniche e delle norme/codici di progettazione elettro-meccanica d’impianti e delle direttive europee PED, ATEX, Macchine. Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, flessibilità e problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 9969 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante realtà dell'automazione industriale ricerchiamo AUTOMATION ENGINEER Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - sviluppo software PLC Step7, Motion Control ed HMI - supporto service cliente da remoto - applicazioni motion e sistemi di visione - stesura algoritmi e sviluppo prototipi. Si richiede: -Laurea in ingegneria dell’automazione -buona predisposizione ad attività di test engineer e programmazione plc -pregressa esperienza di 4/5 anni in ruolo analogo all'interno di aziende metalmeccaniche o più in generale delle automazioni industriali (packaging, automazione e robotica) -buona conoscenza di PLC Step7, Motion Control ed HMI -buona conoscenza dell'inglese scritta e parlata -è disponibile a trasferte all’estero per gestione clienti in affiancamento all’Area Manager di riferimento. -ha la residenza nella zona di Reggio Emilia. Si offre contratto iniziale a tempo determinato e successivamente inserimento diretto a tempo indeterminato con possibilità di crescita professionale. provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo:         FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 60/65 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_MULTIUTILITY_PADOVA_173424400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016
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Italia (Tutte le città)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking. REQUISITI: Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica Conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP Conoscenza e utilizzo di piattaforme di Message Broking Conoscenza dei sistemi di building automation e repository COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 60/65 K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_MULTIUTILITY_PADOVA_173424400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità d i selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_MULTIUTILITY_PADOVA_173424400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/201
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Italia (Tutte le città)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository. COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 50/60 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_MULTIUTILITY_PADOVA_173424400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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