-
loading
Solo con l'immagine

Autonoleggio car broker noleggio


Elenco delle migliori vendite autonoleggio car broker noleggio

CAR NAVIGATOR CHIHUAHUA, MESSICO - CNM
  • - Compatto offline ALTA DETTAGLIATO 17x ZOOM vettore mappe
  • - GPX e la navigazione supporto tracce
  • - Offline ricerca di indirizzi e luoghi (POI)
  • - Non in linea di routing
  • - Noleggio auto, bici, e le modalità pedonali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAR NAVIGATOR NUOVO GALLES DEL SUD, AUSTRALIA - CNM
  • - Compatto offline ALTA DETTAGLIATO 17x ZOOM vettore mappe
  • - GPX e la navigazione supporto tracce
  • - Offline ricerca di indirizzi e luoghi (POI)
  • - Non in linea di routing
  • - Noleggio auto, bici, e le modalità pedonali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAR NAVIGATOR NOVA SCOTIA, CANADA - CNM
  • - Compatto offline ALTA DETTAGLIATO 17x ZOOM vettore mappe
  • - GPX e la navigazione supporto tracce
  • - Offline ricerca di indirizzi e luoghi (POI)
  • - Non in linea di routing
  • - Noleggio auto, bici, e le modalità pedonali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Autonoleggio Lecce Car Broker - Noleggio Auto Lecce - Furgoni Viale Dell'università 87/A 73100 lecce LE Telefono 08321798065 Autonoleggio Lecce Car Broker - Noleggio Auto Lecce propone le migliori soluzioni, facili ed economiche per noleggiare un'auto a Lecce. Vuoi trovare le migliori offerte per affittare auto a Lecce? Non sprecare il tuo tempo! Prenota il noleggio auto in grado di soddisfare tutte le tue esigenze al miglior prezzo. Autonoleggio Lecce Car Broker è situato a 850 metri dalla stazione dei treni di Lecce e a 10 min a piedi dal Foro Boario, fermata degli autobus. Passa a Trovarci! Noleggio Auto Lecce, Autonoleggio Lecce
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Servizio di Noleggio Con Conducente Umbria NCC (Limousine Car Rental Service) disponibile 24h al giorno, 365 giorni l’anno, facile,veloce e flessibile, studiato per risolvere tutti i vari problemi inerenti alla mobilità' urbana ed extraurbana di chiunque abbia bisogno di viaggiare nella massima comodità', comfort e sicurezza. Il servizio di Noleggio Con Conducente offerto offre numerosi vantaggi al cliente: E' presente su tutto il territorio Umbro ed Italiano. Non ha tassametro, ma un prezzo fisso determinato alla partenza, molto spesso inferiore a quello del taxi tradizionale Offre un servizio continuativo, anche 24h Se prenoti un Noleggio Con Conducente, non farai più la coda per prendere il taxi, nemmeno in aeroporto,al porto e dovunque in Italia. I servizi sono svolti con auto e minivan di categoria lusso e sono immatricolati di recente. Italiandriver offre inoltre un servizio di Noleggio flessibile, la soluzione ideale per l'organizzazione di Escursioni di ogni genere e per qualsiasi destinazione,,il servizio e' studiato appositamente per chi necessita di pianificare gli spostamenti ed i Tours di piccoli gruppi di turisti, da 2 a 4 a 8 posti. Tutti i servizi offerti da sono svolti con autovetture, minivan ultra accessoriati, per garantire il massimo confort ai passeggeri durante i loro Transfer ed Escursioni Gli autisti sono tutti plurilingue, da anni operativi nel settore Autonoleggio, muniti del certificato di abilitazione professionale, ed iscritti al ruolo dei conducenti.puntualita',cortesia e discrezione sono il nostro motto fondante. autonoleggio con conducente umbria Descrizione Noleggio auto Perugia- Autonoleggio Con autista Umbria Noleggio auto con conducente Perugia- Autonoleggio auto con conducente Perugia Noleggio auto con conducente Umbria per transfer aziendali Telefono 347-3545651 Mail ligian@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
makina me qera ne rinas aeroporte tirana makina me qera ne rinas tirane makine me qera ne shqiperi makinat me qira ne aeroportin e rinasit makina me qera ne shqiperi autonoleggio a tirana rinas rent a car albania airporte noleggio auto in albania
17 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
makina me qira ne aeroportin e rinasit makina me qira rinas tirana makine me qira ne shqiperi makinat me qera ne rinas makinat me qira ne rinas makine me qera ne rinas airport albania autonoleggio a tirana rent a car arinas noleggio auto in albania affitto machine
15 €
Vista prodotto

2 foto

Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca, leader internazionale nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per l’Aeroporto di Milano Malpensa: RENTAL SALES AGENT Il Rental Sales Agent sarà responsabile dell’attività di noleggio, in particolare della creazione di un’esperienza di noleggio ottimale, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni cliente. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti al desk - Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente - Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze - Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali - Redazione del contratto di noleggio - Consegna e ritiro delle chiavi - Customer service - Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime conoscenze e abilità informatiche - Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service o nella vendita (preferenza per provenienza dal settore dell’autonoleggio) - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica Sede di lavoro: Aeroporto di Milano Malpensa Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali, dal lunedì alla domenica, su turni compresi dalle ore 7 alle 23. Inquadramento: Livello C2, CCNL Noleggio e autorimesse -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca, leader internazionale nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per l’Aeroporto di Milano Linate: RENTAL SALES AGENT Il Rental Sales Agent sarà responsabile dell’attività di noleggio, in particolare della creazione di un’esperienza di noleggio ottimale, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni cliente. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti al desk - Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente - Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze - Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali - Redazione del contratto di noleggio - Consegna e ritiro delle chiavi - Customer service - Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime conoscenze e abilità informatiche - Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service o nella vendita (preferenza per provenienza dal settore dell’autonoleggio) - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica Sede di lavoro: Aeroporto di Milano Linate Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali, dal lunedì alla domenica, su turni compresi dalle ore 7 alle 23. Inquadramento: Livello C2, CCNL Noleggio e autorimesse -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca, leader internazionale nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per l’Aeroporto di Torino: RENTAL SALES AGENT Il Rental Sales Agent sarà responsabile dell’attività di noleggio, in particolare della creazione di un’esperienza di noleggio ottimale, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni cliente. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti al desk - Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente - Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze - Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali - Redazione del contratto di noleggio - Consegna e ritiro delle chiavi - Customer service - Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime conoscenze e abilità informatiche - Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service o nella vendita (preferenza per provenienza dal settore dell’autonoleggio) - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica Sede di lavoro: Aeroporto di Torino Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali, dal lunedì alla domenica, su turni compresi dalle ore 7 alle 23. Inquadramento: Livello C2, CCNL Noleggio e autorimesse -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SICILY RENT CAR, azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore dell'autonoleggio, presente nei principali poli turistici della Sicilia (Palermo, Catania, Trapani, Comiso), ha l'obiettivo di proporre la soluzione giusta per soddisfare ogni esigenza della clientela. Per forte espansione ricerca, per le sedi di Palermo e Catania, una figura di RENTAL SALES AGENT Il candidato ideale è una persona motivata, corretta e puntuale, dotata di buone capacità organizzative e spiccate doti relazionali; è una persona flessibile, dinamica, determinata ed orientata ai risultati. La persona da noi scelta, coordinandosi con il responsabile di stazione, avrà la funzione di occuparsi della gestione delle prenotazione e della gestione organizzativa del parco auto. Sarà responsabile dell'accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standard qualitativi previsti. Inoltre si interfaccerà in lingua inglese con clientela prevalentemente straniera. Offriamo contratto, fisso mensile più incentivi, formazione e affiancamento iniziale. Richiediamo indispensabilmente ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che e scritta, flessibilità, attitudine alla vendita, patente B e preferibilmente esperienza nel settore dell’autonoleggio Se sei in possesso dei requisiti richiesti è hai voglia di collaborare con un gruppo giovane e in crescita invia il tuo curriculum!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ti piace interagire con le persone e hai una propensione alla vendita? SICILY RENT CAR, azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore dell'autonoleggio, presente nei principali poli turistici della Sicilia (Palermo, Catania, Trapani, Comiso), ha l'obiettivo di proporre la soluzione giusta per soddisfare ogni esigenza della clientela. Per la sede di Catania Aeroporto, ricerchiamo un RENTAL SALES AGENT. Il candidato ideale è una persona motivata, corretta e puntuale, dotata di buone capacità organizzative e spiccate doti relazionali; è una persona flessibile, dinamica, determinata ed orientata ai risultati. La persona da noi scelta, coordinandosi con il responsabile, avrà la funzione di occuparsi della gestione della stazione, provvedendo alle prenotazione e alla gestione delle disponibilità delle auto. Sarà responsabile dell'accoglienza del cliente e dell'erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standard qualitativi previsti. Inoltre si interfaccerà in lingua inglese con clientela prevalentemente straniera. Offriamo fisso mensile più incentivi, formazione e affiancamento costante. Richiediamo diploma, indispensabilmente ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che e scritta, attitudine alla vendita, patente B e preferibilmente esperienza nel settore dell'autonoleggio. Se sei in possesso dei requisiti richiesta e hai voglia di collaborare con un gruppo giovane ed in crescita invia il tuo curriculum a risorseumane@sicilyrentcar.it
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Ti piace interagire con le persone e hai una propensione alla vendita? SICILY RENT CAR, azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore dell'autonoleggio e presente nei principali poli turistici della Sicilia, per potenziamento del personale presso l'aeroporto di Comiso, ricerca una figura di RENTAL SALES AGENT Il candidato ideale è una persona motivata, corretta e puntuale, dotata di buone capacità organizzative e spiccate doti relazionali; è una persona flessibile, dinamica, determinata ed orientata ai risultati. La persona da noi scelta coordinandosi con il responsabile, avrà la funzione di occuparsi della gestione della stazione, provvedendo alle prenotazioni e alla gestione del parco auto. Sarà responsabile dell'accoglienza del cliente e dell'erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standard qualitativi previsti. Inoltre si interfaccerà in lingua inglese con clientela prevalentemente straniera. Offriamo fisso mensile, formazione e affiancamento iniziale. Richiediamo diploma, indispensabilmente ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che e scritta, attitudine alla vendita, patente B e preferibilmente esperienza nel settore dell'autonoleggio. Se sei in possesso dei requisiti richiesti e hai voglia di collaborare con un gruppo giovane ed in crescita invia il tuo curriculum. Durata contratto: 3 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piace interagire con le persone e hai una propensione alla vendita? SICILY RENT CAR, azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore dell'autonoleggio, presente nei principali poli turistici della Sicilia, per la riapertura dell’ufficio presso l’aeroporto di Trapani, ricerchiamo un RENTAL SALES AGENT. Il candidato ideale è una persona motivata, corretta e puntuale, dotata di buone capacità organizzative e spiccate doti relazionali; è una persona flessibile, dinamica, determinata ed orientata ai risultati. La persona da noi scelta, coordinandosi con il responsabile, avrà la funzione di occuparsi della gestione della stazione, provvedendo alle prenotazione e alla gestione delle disponibilità delle auto. Sarà responsabile dell'accoglienza del cliente e dell'erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standard qualitativi previsti. Inoltre si interfaccerà in lingua inglese con clientela prevalentemente straniera. Offriamo fisso mensile, formazione e affiancamento iniziale. Richiediamo diploma, indispensabilmente ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, attitudine alla vendita, patente B e preferibilmente esperienza nel settore dell'autonoleggio. Se sei in possesso dei requisiti richiesti e hai voglia di collaborare con un gruppo giovane ed in crescita invia il tuo curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca attiva nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per Roma: BRANCH MANAGER Il Branch Manager sarà responsabile della crescita e della redditività della filiale, sia in termini quantitativi e di budget che qualitativi e di valutazione customer satisfaction. Sarà inoltre responsabile dello staff della branch, nonché della pianificazione dei turni di lavoro. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Garantire l’efficacia del processo di noleggio della filiale o Sostenere gli standard e i processi aziendali e incrementare le entrate della filiale o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction della filiale o Controllo dei costi e delle tariffe - Gestione totale dei dipendenti o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction dei singoli dipendenti o Svolgere revisioni sulle prestazioni di tutti i dipendenti e tenere incontri di valutazione con i singoli dipendenti per discutere dei punti di forza e di debolezza o Svolgere riunioni del personale di filiale per mantenere i dipendenti motivati e sempre informati sulle operazioni aziendali - Fornire un servizio clienti esemplare o Problem solving e decision making relativi al servizio, laddove si richieda l’intervento da parte di altri membri del personale Requisiti richiesti: - Si richiedono almeno 5 anni di esperienza di management. Gradita provenienza dal settore autonoleggio. - Si richiede esperienza minima di 3 anni nel settore vendita e customer service - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità di supervisione e gestione delle risorse - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Si richiede flessibilità oraria, nonché disponibilità ai turni diurni e/o serali Luogo di lavoro: Roma Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, in fascia orario dalle 7 alle 23 (si richiede flessibilità oraria) Inquadramento: Livello A2, Noleggio e Autorimesse. Retribuzione: da definire Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca attiva nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per Milano: BRANCH MANAGER Il Branch Manager sarà responsabile della crescita e della redditività della filiale, sia in termini quantitativi e di budget che qualitativi e di valutazione customer satisfaction. Sarà inoltre responsabile dello staff della branch, nonché della pianificazione dei turni di lavoro. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Garantire l’efficacia del processo di noleggio della filiale o Sostenere gli standard e i processi aziendali e incrementare le entrate della filiale o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction della filiale o Controllo dei costi e delle tariffe - Gestione totale dei dipendenti o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction dei singoli dipendenti o Svolgere revisioni sulle prestazioni di tutti i dipendenti e tenere incontri di valutazione con i singoli dipendenti per discutere dei punti di forza e di debolezza o Svolgere riunioni del personale di filiale per mantenere i dipendenti motivati e sempre informati sulle operazioni aziendali - Fornire un servizio clienti esemplare o Problem solving e decision making relativi al servizio, laddove si richieda l’intervento da parte di altri membri del personale Requisiti richiesti: - Si richiedono almeno 5 anni di esperienza di management. Gradita provenienza dal settore autonoleggio. - Si richiede esperienza minima di 3 anni nel settore vendita e customer service - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità di supervisione e gestione delle risorse - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Si richiede flessibilità oraria, nonché disponibilità ai turni diurni e/o serali Luogo di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, in fascia orario dalle 7 alle 23 (si richiede flessibilità oraria) Inquadramento: Livello A2, Noleggio e Autorimesse. Retribuzione: da definire Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.