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Avr service srl


Elenco delle migliori vendite avr service srl

M.SERVICE SRL COLONNA RIGATA BIANCA IN POLIURITANO - IDEALE COME ARREDAMENTO E FIORIERA - MISURA ALTEZZA PERSONALIZZABILE (MANODOPERA INCLUSA) - PREZZO AL PEZZO (100CM H. Ø19,5CM)
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MCM SERVICE SRL TAGLIERE IN POLIETILENE PROFESSIONALE BIANCO 70X40X2 FERMI MADE IN ITALY
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    M.SERVICE SRL TAPPETO/PASSATOIA MULTIFUNZIONE IN MOQUETTE - SOTTO LAVELLO - ADATTO PER CUCINA E BAGNO - ANTISCIVOLO - ELEVATA RESISTENZA - MIS. H 67 X 300 CM (GRIGIO)
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda Specializzata nel settore Energia e TLC ricerca: Consulenti / Agenti esperti nell' acquisizione e nella gestione/mantenimento Della clientela business e consumer. Abbiamo a disposizione le più interessanti condizioni di mercato con i migliori operatori di livello nazionale, luce/gas/internet, da proporre ai propri clienti. Il nostro Call Center interno fisserà appuntamenti su clienti business e consumer ai propri agenti garantendo qualità e quantità. Offriamo: - no storni; - pagamento sull'inserito; - appuntamenti prefissati; - backoffice; - gestione portafoglio clienti; Contratto di lavoro: TEMPO PIENO, PARTITA IVA. Stipendio: € 3000/5000.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SERVICE / PROJECT MANAGER ICT SW HR PAGHE PAYROLL Il nostro Cliente è un’azienda settore ICT che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/il SERVICE MANAGER / PROJECT MANAGER ICT SW HR PAYROLL Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile di Linea Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà con i clienti aziendali per la durata del contratto del servizio offerto per definire, pianificare, guidare e monitorare il tutto assicurando che le attività avvengano entro termini, specifiche e budget prestabiliti. Il Service Manager avrà come obiettivo quello di garantire una costante attività di miglioramento dei servizi e di implementare processi di Service Report & Measurement e di Continual Service Improvement. L’attività prevede i seguenti compiti: costituire l’interfaccia primaria verso il Cliente per la corretta applicazione dei servizi concordati assicurare il corretto livello di escalation coordinare i reparti tecnici nell’esecuzione delle attività richieste, secondo le responsabilità individuate e secondo i Livelli di Servizio rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione pianificare gli interventi di manutenzione evolutiva e gestire le informazioni durante qualsiasi change dovuto all’aggiornamento degli applicativi proporre al Cliente le nuove funzionalità comprese nelle nuove release degli applicativi; fornire report mensili con il dettaglio delle misurazioni consuntivazione e preparazione dei documenti necessari per la fatturazione dei Change (ODA) e dei Servizi Tecnologico Integrati effettuati nel mese verificare e certificare la preparazione dei Manuali Operativi, che si rendessero necessari a seguito della realizzazione di manutenzione evolutiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni in ambito ICT oppure in ambito HR, e di almeno 2 in attività con ruolo di Service Manager e/o Project Manager Settore di provenienza: Aziende ICT Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: MODULI ICT DI SW RELATIVI AL SETTORE PAYROLL E AMM.NE PERSONALE Caratteristiche personali: capacità di relazione con il Cliente, capacità di Team Leading, capacità di Problem Solving Requisiti plus: sarebbe ottimale che il candidato conoscesse i processi e le logiche di almeno uno o due moduli di HR (meglio se la parte amministrativa es. processi paghe/presenze) e soprattutto possieda capacità di interfacciarsi e dialogare con il cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare a seconda della seniority del candidato proposto Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato Retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority ed expertise maturate Orario di lavoro: 9.00 – 18.00. Trasferte non frequenti nord Italia Sede di lavoro: Provincia di Como Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SERVICE SALES MANAGER Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: SERVICE SALES MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direttore commerciale Dettaglio mansioni: La risorsa, all’interno del reparto Service, avrà il compito di vendere a clienti già acquisiti: - ricambi e accessori - pacchetti service di manutenzione programmata - pacchetti di formazione Oltre a queste attività si occuperà anche di perseguire la Customer Satisfaction. N.B. E’ prevista una formazione, sia a livello teorico che pratico, sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo tecnico o Laurea (preferibile) tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: da 3 anni a 5 anni di esperienza in analoga posizione Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica, macchinari, macchine movimento terra (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica). Conoscenze linguistiche: è richiesta una BUONA conoscenza della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica..NET, C#, C/C++; programmazione PLC Caratteristiche personali: persona intraprendente, precisa, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: indicativamente RAL compresa tra i € 35.000 e i € 65.000. Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: Il ruolo prevederà anche periodi di trasferte all’estero di almeno una settimana al mese. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Articolo1 srl ' Soluzioni HR seleziona per Azienda Cliente leader nel settore metalmeccanico un/una SERVICE MANAGER IT RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando al suo diretto Responsabile Operativo, si occuperà di: Organizzare i servizi in riferimento al dimensionamento dei presidi, alle modalità operative, al mantenimento degli skills professionali delle risorse Coordinare le strutture tecniche periferiche sia dirette che dei partner di riferimento Analizzare le criticità e formulare proposte di intervento Controllare e mantenere i livelli di servizio garantiti Requisiti: Diploma di scuola media superiore in discipline tecnico/scientifiche Gradita certificazione ITIL V3 MCITP/MCSE Pregressa esperienza nel settore IT di almeno 6 anni di cui 4 nel ruolo professionale richiesto Gradita provenienza da Enti Sanitari Contratto: assunzione a tempo determinato Retribuzione: ipotizzata RAL pari a Euro 29.000 Orario di lavoro: full-time dalle 08.00 alle 20.00 da lunedì a sabato Sede di lavoro: ASSAGO (MI) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca un Service Desk da inserire in un team presso un nostro cliente a Milano. La risorsa si occuperà di dare supporto agli utenti per la risoluzione di problemi da remoto con connessione remota al desktop/notebook o via telefono. Ambiente client Windows da 7 a 10. Competenze richieste: • Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows, del pacchetto Office, antivirus, sistemi di ticketing. Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.30 e Sabato dalle 8.00 alle 14.00 Possibilità di interventi esterni programmati. Sede di lavoro: Vimodrone - Milano Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Brescia (Lombardia)
    ROYAL SERVICE SRL.S per il lavoro 25086 REZZATO (BS) CELL. 3202580449 – Tel.030 2592497 P.IVA:04136590983 ROYAL SERVICE SRL.S svolge la propria attività principalmente nel settore della fornitura di servizi di pulizia civile e industriale. Le attività vengono svolte con interventi ordinari e straordinari, con scadenze giornaliere, mensili oppure annuali. La ROYAL SERVICE SRL.S si avvale di personale, regolarmente assunto, preparato e competente con un costante controllo e valutazione da parte del responsabile, degli interventi svolti.. operai generici (GIARDINAGGIO). Manovale (anche lavapiatti). Pulizie generali per mense. operaio generico tuttofare. Assemblaggio -Saldatore. Carico e scarico materiali. Pulizie Uffici. Pulizie industriali,capannoni,magazzini CELL. 3202580449 – Tel.030 2592497
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO LOGISTIC SERVICE Azienda di Trasporti Smart fiscal service srl, per rinnovo di personale, seleziona un’ operaio disposto ad un lavoro di tipo full time e/o a turni seri per la propria struttura, zona Pescara. Attività di settore: Centralino, bollettazione, gestione giacenze e contenzioso, gestione contrassegni, archiviazione documenti, inventario magazzino, registrazione bordero’, consulenza e assistenza clienti, gestione del personale preposto alle consegne, scarico e carico merce con muletto e transpallet elettrico. Si esigeranno dunque: Propensione ai rapporti interpersonali, al dialogo e all’ascolto; ottime capacità di comunicazione ed attitudine al lavoro di gruppo maturate durante le esperienze lavorative. Flessibilità lavorativa.
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona CUSTOMER SERVICE SPECIALIST per azienda di produzione di materiali termo-plastici. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper dellassistenza al Cliente, dallinvio delle offerte commerciali fino allemissione delle fatture e del dettaglio per il pagamento. Si occuper, inoltre, degli archivi, dei report sulle campionature e degli eventi interfunzionali sul gestionale. Avr uninterfaccia diretta con clienti consolidati e prospect, di cui gestir lanagrafica. In supporto alle altre funzioni aziendali, si occuper dei listini prezzi periodici e della verifica delle fatture emesse e dei relativi documenti. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea. Esperienza pregressa di 1/2 anni in ruolo analogo, buona conoscenza del Pacchetto Office e del gestionale Navision. Richiesta conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative e relazionali. Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/customer-service-specialist-rif-64330-472382/it/
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    Italia (Tutte le città)
    Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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    Rubiera (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore logistica Responsabile Reparto Service (RSRV) La risorsa si occuperà di gestire in autonomia tutta l’Area Service nazionale e la rete internazionale dei Centri di Installazione Autorizzati: -Applicazione delle procedure di installazione e manutenzione, in collaborazione con i Responsabili di Cantiere (RCANT) e degli Ausiliari di Cantiere (ACANT) al fine di avere procedure uniformi e standardizzate sulla base delle direttive del reparto Tecnico - Essere responsabile dell’applicazione e dell’efficienza delle procedure di cantiere, garantendo e controllando la qualità degli articoli e della loro installazione. - Definire l’esigenza di nuove attrezzature applicandosi nella ricerca e nei test delle stesse al fine di definirne l’adeguatezza delle attività da svolgere - Garantire l’efficienza delle attrezzature e delle strumentazioni affidate all’area Service, pianificando le procedure di manutenzione e scadenzarne gli interventi necessari al fine di preservare l’efficienza delle attrezzature. - Definire gli obiettivi di budget in collaborazione con la Direzione Generale ed il Responsabile Amministrazione e Finanza per l’area Service. - Pianificare ed eseguire periodicamente la formazione di aggiornamento tecnico e documentale delle funzioni del reparto cantieristico RCANT e ACANT dandone evidenza sull’apposita reportistica. - Essere di supporto per il reparto Tecnico nelle attività di sperimentazione, per tutte le attività di montaggio e test in campo, dare il benestare dal punto di vista dei cantieri alla delibera dei nuovi prodotti. - Definire e dare il benestare alle procedure e ai documenti per la Gestione del Sistema Qualità nell’ambito delle attività di cantiere. -esperienza di almeno 5 anni come responsabile service -buon utilizzo di Excel e conoscenza delle norme relative alla qualità -ordine e precision Rubiera (RE)
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    Milano (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante società operante nel mondo delle lavorazioni meccaniche conto terzi: un COORDINATORE SERVICE. Caratteristiche principali: - Supervisione e coordinamento attività di assistenza; - Gestione preventivi/capitolati; - Gestione qualità del prodotto; - Rendicontazione; - Interfaccia fornitori; - Interfaccia cliente. Requisiti principali: - Esperienza nel mondo delle lavorazioni meccaniche; - Lettura disegno tecnico; - Buona conoscenza lingua inglese; - Laurea in Ingegneria (preferibile meccanica o aerospaziale); - Disponibile ad effettuare frequenti trasferte in Italia. Luogo di lavoro: prov. di Milano Est. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Milano (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante società operante nel mondo delle lavorazioni meccaniche conto terzi un COORDINATORE SERVICE. Caratteristiche principali: - Supervisione e coordinamento attività di assistenza; - Gestione preventivi/capitolati; - Gestione qualità del prodotto; - Rendicontazione; - Interfaccia fornitori; - Interfaccia cliente. Caratteristiche principali: - Esperienza nel mondo delle lavorazioni meccaniche; - Lettura disegno tecnico; - Buona conoscenza lingua inglese; - Laurea in Ingegneria (preferibile meccanica o aerospaziale); - Disponibile ad effettuare frequenti trasferte in Italia. Luogo di lavoro: prov. di Milano Est. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante società operante nel mondo delle lavorazioni meccaniche conto terzi: un COORDINATORE SERVICE. Caratteristiche principali: - Supervisione e coordinamento attività di assistenza; - Gestione preventivi/capitolati; - Gestione qualità del prodotto; - Rendicontazione; - Interfaccia fornitori; - Interfaccia cliente. Caratteristiche principali: - Esperienza nel mondo delle lavorazioni meccaniche, tecnologia meccanica; - Lettura disegno tecnico; - Buona conoscenza lingua inglese; - Laurea in Ingegneria (preferibile meccanica o aerospaziale); - Disponibile ad effettuare piccole trasferte in Italia. Luogo di lavoro: prov. di Milano Est. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ società che commercializza e installa prodotti tecnici per aziende e privati. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un TECNICO ASSISTENZA TELEFONICA e CUSTOMER SERVICE TECNICO ASSISTENZA TELEFONICA e CUSTOMER SERVICE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato scelto gestirà le telefonate in entrata dei clienti effettuando una prima analisi del problema segnalato; a seconda della diagnosi, fornirà direttamente indicazioni al cliente oppure lo metterà in contattato con i tecnici per un intervento in loco. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico, meccanico/elettrico/elettronico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: anche minima esperienza maturata in posizioni di customer service, assistenza post vendita, servizio clienti. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: indispensabile un buon utilizzo del PC, in particolare dei programmi Excel e Outlook. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona organizzata, con buone capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team e orientato alla soddisfazione del cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, livello da definire in base alla candidatura, indicativamente 5°. Tipologia di contratto: Inserimento a tempo determinato iniziale finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: circa € 1.100-1.200 netti/mese Orario di lavoro: full time 8.30-17.30 con 1 ora di pausa. Sede di lavoro: Torino Sud. La sede dell’azienda è raggiungibile con i mezzi pubblici. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to the invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system. Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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