-
loading
Solo con l'immagine

Solar service srl ricerca


Elenco delle migliori vendite solar service srl ricerca

M.SERVICE SRL COLONNA RIGATA BIANCA IN POLIURITANO - IDEALE COME ARREDAMENTO E FIORIERA - MISURA ALTEZZA PERSONALIZZABILE (MANODOPERA INCLUSA) - PREZZO AL PEZZO (100CM H. Ø19,5CM)
  • Colonna in POLIURETANO completa di BASE e CAPITELLO
  • ALTEZZA PERSONALIZZABILE SU RICHIESTA
  • MANODOPERA INCLUSA
  • Articolo leggero e super resistente
  • PREZZO AL PEZZO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MCM SERVICE SRL TAGLIERE IN POLIETILENE PROFESSIONALE BIANCO 70X40X2 FERMI MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    M.SERVICE SRL TAPPETO/PASSATOIA MULTIFUNZIONE IN MOQUETTE - SOTTO LAVELLO - ADATTO PER CUCINA E BAGNO - ANTISCIVOLO - ELEVATA RESISTENZA - MIS. H 67 X 300 CM (GRIGIO)
    • Dimensioni: 67 x 300 cm
    • [Fondo in PVC antiscivolo] Materiale sicuro e garantito. Resistente e lavabile.
    • [Tappeto multifunzionale] Ottimo per cucina, bagno e come zerbino.
    • 100% Made in Italy.
    • Adatto per cucine e bagno
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Azienda Specializzata nel settore Energia e TLC ricerca: Consulenti / Agenti esperti nell' acquisizione e nella gestione/mantenimento Della clientela business e consumer. Abbiamo a disposizione le più interessanti condizioni di mercato con i migliori operatori di livello nazionale, luce/gas/internet, da proporre ai propri clienti. Il nostro Call Center interno fisserà appuntamenti su clienti business e consumer ai propri agenti garantendo qualità e quantità. Offriamo: - no storni; - pagamento sull'inserito; - appuntamenti prefissati; - backoffice; - gestione portafoglio clienti; Contratto di lavoro: TEMPO PIENO, PARTITA IVA. Stipendio: € 3000/5000.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    SMART FISCAL SERVICE SRL ricerca per ampliamento del team un addetto alla ricerca e selezione del personale. l/La candidato/a, dopo un periodo di formazione, si occuperà di: - ricerca e selezione del personale - gestione aziende clienti - amministrazione del personale Offriamo un percorso di formazione continua finalizzato allo sviluppo dei migliori talenti e concrete possibilità di crescita professionale. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: - Ottime doti relazionali, comunicative ed empatiche - Buona conoscenza del processo di ricerca e selezione del personale - Predisposizione a lavorare per obiettivi - Buona conoscenza dei principali software informatici - Laurea in materie tecnico/ingegneristiche o Economia. Orario: full time Per candidarsi allegare cv aggiornato.
    Vista prodotto
    Italia
    2A Service Srl, agenzia leader nella vendita di energia e telefonia B2B e B2C, ricerca AGENTI DI COMMERCIO per ampliamento e sviluppo della nostra rete commerciale. OFFRIAMO: • Contratto a norma di legge; • Formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; • Sostegno all’attività di vendita e post vendita; • Backoffice specializzati; • Possibilità di sviluppo carriera all'interno del reparto commerciale; • Benefit aziendali commisurati al risultato. Il candidato ideale è una persona con spiccata attitudine commerciale, possiede buone capacità relazionali ed è predisposto a lavorare per obiettivi. Ricerchiamo anche giovani alla prima esperienza purché motivati, con orientamento al risultato e con reale presenza attiva sul territorio di competenza. Si offre possibilità di carriera e sviluppo percorso professionale, con supporto e formazione tecnica e motivazionale, trattamento provvigionale di sicuro interesse, incentivi e benefit di fidelizzazione. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    AL SERVICE SRL con sede ad ALTAVILLA SILENTINA (SA) ricerca per ampliamento propria rete di vendita N° 3 consulenti ambosessi con precedente esperienza nel settore AUTOMOTIVE OFFRIAMO: pagamento provvigionale di sicuro interesse composto da: • GETTONE ATTIVAZIONE • BONUS DI GARA MENSILE • PREMIO PRODUZIONE TRIMESTRALE • SUPPORTO VENDITE • SUPPORO BACK OFFICE • FORMAZIONE COSTANTE • TELEFONO AZIENDALE SI RICHIEDE: • DISPONIBILITA’ IMMEDIATA • MASSIMA SERIETA’ • AUTOMUNITO/A • CONOSCENZA DEI SISTEMI INFORMATICI L’annuncio è rivolto a personale ambosessi. Inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all' indirizzo e-mail o al numero 3295681460. Non saranno presi in considerazioni curriculum vitae senza i requisiti richiesti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IL MARCHIO BETTIO ZANZARIERE FLYSCREENS È LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE E OPERA CON DUE DIVISIONI: - BETTIO SERVICE SRL: PRODUCE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA PRINCIPALMENTE VERSO IL MERCATO ITALIANO; - BETTIO GROUP SAS: REALIZZA SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO. NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE LA DIREZIONE DESIDERA INCONTRARE INGEGNERE MECCANICO PER UFFICIO TECNICO. CARATTERISTICHE RICHIESTE/ATTIVITÀ: - ANALISI PROBLEMI PER RISOLVERLI UTILIZZANDO DISPOSITIVI MECCANICI - PROGETTAZIONE/RIPROGETTAZIONE DISPOSITIVI MECCANICI TRAMITE PROGRAMMI DI ANALISI/CAD - SVILUPPO/TEST PROTOTIPI DISPOSITIVI DA PROGETTARE - ANALISI RISULTATI TEST E MODIFICA PROGETTO (SE NECESSARIO) - SUPERVISIONE PROCESSO FABBRICAZIONE DISPOSITIVI - SUPERVISIONE/LAVORO CON SQUADRA MULTIDISCIPLINARE PROFESSIONISTI - CAPACITÀ RELAZIONALE CON CLIENTI - UTILIZZO PC AMBIENTE WINDOWS (WORD/EXCEL) E SISTEMA OPERATIVO AS400 (SE POSSIBILE) - CONOSCENZA SISTEMI POSTA ELETTRONICA (GESTIONE MAIL) - DISPONIBILITÀ TRASFERTE (ITALIA/ESTERO) - CONOSCENZA LINGUA INGLESE - RESIDENZA PROVINCIA TV/VE - PATENTE B (IN CORSO DI VALIDITA’) SI OFFRE: - OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E CONTINUA ESPANSIONE - CONDIZIONI D’ASSUNZIONE CON POSSIBILITÀ CRESCITA PROFESSIONALE - SEDE LAVORO MARCON (VE) INVIARE CV C/FOTO ALL’INDIRIZZO E-MAIL UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT INDICANDO IN OGGETTO “SELEZIONE INGEGNERE MECCANICO E PROPRIO COGNOME/NOME”.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Il marchio bettio zanzariere flyscreens Ãf^ leader nel mercato delle zanzariere e opera con due divisioni: - bettio service srl: produce zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata principalmente verso il mercato italiano; - bettio group sas: realizza sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare in tutto il mondo. nel programma di rafforzamento strutturale la direzione desidera incontrare ingegnere meccanico per ufficio tecnico. caratteristiche richieste/attivitÃf€: - analisi problemi per risolverli utilizzando dispositivi meccanici - progettazione/riprogettazione dispositivi meccanici tramite programmi di analisi/cad - sviluppo/test prototipi dispositivi da progettare - analisi risultati test e modifica progetto (se necessario) - supervisione processo fabbricazione dispositivi - supervisione/lavoro con squadra multidisciplinare professionisti - capacitÃf€ relazionale con clienti - utilizzo pc ambiente windows (word/excel) e sistema operativo as400 (se possibile) - conoscenza sistemi posta elettronica (gestione mail) - disponibilitÃf€ trasferte (italia/estero) - conoscenza lingua inglese - residenza provincia tv/ve - patente b (in corso di validitaâ€(TM)) si offre: - opportunitÃf€ di operare in contesto dinamico e continua espansione - condizioni dâ€(TM)assunzione con possibilitÃf€ crescita professionale - sede lavoro marcon (ve) inviare cv c/foto indicando in oggetto â€Å"selezione ingegnere meccanico e proprio cognome/nome”.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SERVICE / PROJECT MANAGER ICT SW HR PAGHE PAYROLL Il nostro Cliente è un’azienda settore ICT che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/il SERVICE MANAGER / PROJECT MANAGER ICT SW HR PAYROLL Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile di Linea Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà con i clienti aziendali per la durata del contratto del servizio offerto per definire, pianificare, guidare e monitorare il tutto assicurando che le attività avvengano entro termini, specifiche e budget prestabiliti. Il Service Manager avrà come obiettivo quello di garantire una costante attività di miglioramento dei servizi e di implementare processi di Service Report & Measurement e di Continual Service Improvement. L’attività prevede i seguenti compiti: costituire l’interfaccia primaria verso il Cliente per la corretta applicazione dei servizi concordati assicurare il corretto livello di escalation coordinare i reparti tecnici nell’esecuzione delle attività richieste, secondo le responsabilità individuate e secondo i Livelli di Servizio rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione pianificare gli interventi di manutenzione evolutiva e gestire le informazioni durante qualsiasi change dovuto all’aggiornamento degli applicativi proporre al Cliente le nuove funzionalità comprese nelle nuove release degli applicativi; fornire report mensili con il dettaglio delle misurazioni consuntivazione e preparazione dei documenti necessari per la fatturazione dei Change (ODA) e dei Servizi Tecnologico Integrati effettuati nel mese verificare e certificare la preparazione dei Manuali Operativi, che si rendessero necessari a seguito della realizzazione di manutenzione evolutiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni in ambito ICT oppure in ambito HR, e di almeno 2 in attività con ruolo di Service Manager e/o Project Manager Settore di provenienza: Aziende ICT Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: MODULI ICT DI SW RELATIVI AL SETTORE PAYROLL E AMM.NE PERSONALE Caratteristiche personali: capacità di relazione con il Cliente, capacità di Team Leading, capacità di Problem Solving Requisiti plus: sarebbe ottimale che il candidato conoscesse i processi e le logiche di almeno uno o due moduli di HR (meglio se la parte amministrativa es. processi paghe/presenze) e soprattutto possieda capacità di interfacciarsi e dialogare con il cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare a seconda della seniority del candidato proposto Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato Retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority ed expertise maturate Orario di lavoro: 9.00 – 18.00. Trasferte non frequenti nord Italia Sede di lavoro: Provincia di Como Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SERVICE SALES MANAGER Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: SERVICE SALES MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direttore commerciale Dettaglio mansioni: La risorsa, all’interno del reparto Service, avrà il compito di vendere a clienti già acquisiti: - ricambi e accessori - pacchetti service di manutenzione programmata - pacchetti di formazione Oltre a queste attività si occuperà anche di perseguire la Customer Satisfaction. N.B. E’ prevista una formazione, sia a livello teorico che pratico, sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo tecnico o Laurea (preferibile) tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: da 3 anni a 5 anni di esperienza in analoga posizione Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica, macchinari, macchine movimento terra (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica). Conoscenze linguistiche: è richiesta una BUONA conoscenza della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica..NET, C#, C/C++; programmazione PLC Caratteristiche personali: persona intraprendente, precisa, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: indicativamente RAL compresa tra i € 35.000 e i € 65.000. Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: Il ruolo prevederà anche periodi di trasferte all’estero di almeno una settimana al mese. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca un Service Desk da inserire in un team presso un nostro cliente a Milano. La risorsa si occuperà di dare supporto agli utenti per la risoluzione di problemi da remoto con connessione remota al desktop/notebook o via telefono. Ambiente client Windows da 7 a 10. Competenze richieste: • Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows, del pacchetto Office, antivirus, sistemi di ticketing. Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.30 e Sabato dalle 8.00 alle 14.00 Possibilità di interventi esterni programmati. Sede di lavoro: Vimodrone - Milano Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona FA1373 – BACK OFFICE SERVICE RICAMBI Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa anche minima in ruoli affini; -Buona conoscenza della lingua inglese e francese; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buone capacità organizzative e relazionali; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito si occuperà di: -Gestione delle pratiche burocratiche relative alle trasferte; -Gestione e supporto al cliente, italiano ed estero, anche dal punto di vista tecnico per quanto riguarda la parte dei ricambi. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona FA1374 – BACK OFFICE SERVICE RICAMBI CATEGORIA PROTETTA Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa anche minima in ruoli affini; -Buona conoscenza della lingua inglese e francese; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buone capacità organizzative e relazionali; -Appartenenza alle categorie protette; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito si occuperà di: -Gestione delle pratiche burocratiche relative alle trasferte; -Gestione e supporto al cliente, italiano ed estero, anche dal punto di vista tecnico per quanto riguarda la parte dei ricambi. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO SERVICE TRASFERTISTA MONDO Che si occupi della manutenzione di macchinari elettromeccanici ed assistenza clienti. Requisiti: - Diploma meccanico o elettromeccanico; - Esperienza in campo service e di manutenzione elettromeccanica di almeno 5 anni; - Conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato con PC/cellulare aziendale + auto aziendale. Luogo di lavoro: Caponago (MB) con trasferte internazionali di circa 2/3 settimane al mese, non necessariamente continuative. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO SERVICE Che si occupi della manutenzione di apparecchiature meccatroniche installate su macchiner utensili. Requisiti: Diploma meccanico o elettromeccanico; Esperienza in campo service e di manutenzione di macchine utensili di almeno 3 anni; Conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato con PC/cellulare aziendale + auto aziendale. Luogo di lavoro: Caponago (MB) con trasferte nazionali. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Zetatex. srl ricerca responsabile customer service per inserimento immediato in azienda. La figura selezionata dovrà: occuparsi dellâ€(TM)assistenza dei clienti attraverso la compilazione del Database, monitora degli ordini, dei resi e delle sostituzioni, monitorare il magazzino gestendo e controllando la merce, catalogare gli articoli, preparare proposte di vendita. Lâ€(TM)Azienda offre: Iniziale contratto di tipo determinato. Orario lavorativo: full-time. INVIARE C.V. completo di dati per potersi candidarsi. Verranno prese in considerazione solamente le candidature in possesso dei requisiti sopra richiesti.
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un/una CUSTOMER SERVICE I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di ROVIGO (RO) La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di spedizioni, struttura logistica, trasporti, contratti con spedizionieri e documenti doganali. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottimo uso della lingua inglese; - E' requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese). I candidato ambosessi sono D.lgs 198/2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.lgs 196/2003). Aut.min 10/10/2007, Prot n. 13/1/0O23403
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.