-
loading
Solo con l'immagine

Avviare responsabile


Elenco delle migliori vendite avviare responsabile

RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
  • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
  • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
  • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AVVIARE UN RISTORANTE: COME CREARE UN LOCALE UNICO E SPECIALE E SBARAGLIARE LA CONCORRENZA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Lissone (Lombardia)
    Responsabile Per punto vendita operante nel settore abbigliamento ricerchiamo 1 figura da inserire nello store come commessa o da avviare a funzione di responsabile di negozio. Requisiti richiesti: Minima esperienza nella mansione, Predisposizione al contatto con la clientela, Disponibilità a lavoro su turni (anche nel weekend). Possibilità di carriera.Luogo di lavoro Lissone Inviare cv con fotografia, una sola volta! Inserzionista: Marina
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    Responsabile Commerciale Provenienza: Settore Terzisti Di Materie Prime Per Industria Farmaceutica Vision: La nostra società cliente è un’azienda leader nella commercializzazione di prodotti chimici. Luogo di lavoro: Savona Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà il Responsabile Commerciale del settore di commercio delle materie prime per l’industria farmaceutica e si avvarrà di una rete esterna per le vendite. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire i rapporti con i clienti, sulla base di esperienze precedenti (portafoglio clienti) o che individuerà con la collaborazione di Agenti di vendita interni • Avviare contatti e poi contratti con fornitori di India e Cina • Interagire con professionisti esperti nella legislazione Reach e nella logistica di importazione e distribuzione in Italia • Redigere il business plan Requisiti Minimi: • Laurea in Chimica industriale o Chimica farmaceutica • Corsi di formazione post-laurea (da specificare da parte del candidato) • Esperienza di almeno 20 anni in ambito del commercio di materie prime per industrie farmaceutiche acquisita in aziende operanti nel medesimo settore, come i TERZISTI • Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) • Buona conoscenza dei sistemi informatici • Buona conoscenza delle regolamentazioni vigenti nel settore • Precisione ed affidabilità
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    RESPONSABILE D’AREA AZIENDA LEADER SETTORE NPL Responsabile d’area cerca, per la provincia di Ancona, Consulente Commerciale, preferibilmente con patentino da Agente Immobiliare, da avviare nel settore NPL Il candidato deve: • conoscere il mercato immobiliare di: ANCONA e PROVINCIA; • essere auto munito, disponibilità a spostarsi su tutto il territorio di competenza; • conoscenza basilare del pacchetto office (Word; Excel; ecc…); • in grado di gestire la casella di posta elettronica; Offriamo • mandato diretto in esclusiva. • I nostri consulenti potranno contare su incontri di formazione continua con responsabili aziendali esperti nel settore. • lavoro da svolgere in autonomia sul territorio pur collaborando all'interno di un gruppo commerciale. • compenso provvigionale di sicuro interesse Per maggiori informazioni inviare il proprio CV ed indicare il recapito telefonico e sarete ricontattati nel giro di 2 o 3 giorni lavorativi.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ben,essere flegreo è alla ricerca di una responsabile estetica,. Stiamo selezionando una direttrice operativa, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di responsabile di negozio. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1. gestione della clientela 2. coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3. rapporti con i fornitori: inventario, pianificazione, controllo ordini e magazzino prodotti 4. pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto 5. coordinamento e gestione del processo di vendita 6 gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. QUESTO RUOLO E' ADATTO A TE SE: - sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone - sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" - portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio - la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo - se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli - se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per
    Vista prodotto
    Italia
    Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di**BUSTO ARSIZIO (VA) di EdiliziAcrobatica una figura di** Tecnico Commerciale Da avviare alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale per la sede operativa di *Busto Arsizio* In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando un Tecnico/commerciale con rapida prospettiva di crescita professionale legata ai risultati come ruolo di Resp. Tecnico/Commerciale. La persona sarà l’incaricata dello sviluppo commerciale dell’area Busto Arsizio/Varese, della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti, incontri presso i clienti e svilupperà sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi. Il tutto legato al raggiungimento di obiettivi. Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni con fisso per start up con (con p.iva) Lista contatti clienti potenziali Metodo di lavoro Formazione tecnica e commerciale continua Affiancamenti con personale specializzato Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell’azienda per essere avviato alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, spirito imprenditoriale, affidabilità, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro. Ricoprire il ruolo tecnico/commerciale in EdiliziAcrobatica vuol dire compiere i primi passi verso il tuo successo, assieme ad un gruppo consolidato ed in forte espansione leader del mercato da oltre 20 anni che punta a valorizzare e potenziare il capitale intangibile più importante: le PERSONE.**
    Vista prodotto
    Italia
    Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di** Roma_di EdiliziAcrobatica una figura di** Tecnico Commerciale Da avviare alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale per la sede operativa di *Roma_.* In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando un Tecnico/commerciale con rapida prospettiva di crescita professionale legata ai risultati come ruolo di Resp. Tecnico/Commerciale. La persona sarà l’incaricata dello sviluppo commerciale dell’area Roma_, della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti, incontri presso i clienti e svilupperà sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi. Il tutto legato al raggiungimento di obiettivi. Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni con fisso per start up con (con p.iva) Lista contatti clienti potenziali Metodo di lavoro Formazione tecnica e commerciale continua Affiancamenti con personale specializzato Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell’azienda per essere avviato alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, spirito imprenditoriale, affidabilità, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro. Ricoprire il ruolo tecnico/commerciale in EdiliziAcrobatica vuol dire compiere i primi passi verso il tuo successo, assieme ad un gruppo consolidato ed in forte espansione leader del mercato da oltre 20 anni che punta a valorizzare e potenziare il capitale intangibile più importante: le PERSONE.** Contratto di lavoro: Partita IVA
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Bergamo Cash Back azienda bergamasca in espansione ricerca: Una risorsa da avviare alla carriera di agente e responsabile dello sviluppo rete vendita diretta. I nostri clienti sono imprenditori di piccole e medie imprese (PMI) di tutti i settori merceologici cui presentiamo il sistema fidelizzante di Bergamo Cash Back utile a sviluppare il loro business. La nuova risorsa, sarà responsabile dellâ€(TM)attività di vendita diretta. Eâ€(TM) previsto un periodo di formazione di almeno 2 mesi, dedicato alla figura, che dovrà dimostrare di ben interpretare la nostra cultura di vendita. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: • Diploma di scuola superiore o cultura equivalente. • Ambizione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. • Capacità di autogestione, organizzazione del tempo e del territorio. • Attitudine ed esperienza nello sviluppo della rete vendita e del training on the job. • Spiccate doti relazionali ed elevate attitudini commerciali. • Forte senso etico, responsabilità e orientamento ai risultati. Costituirà un plus lâ€(TM)aver maturato precedenti esperienze nella vendita B2B. Offriamo: • Stimolante sistema provvigionale con premi ed incentivi. • Importanti garanzie di guadagno sin dal primo anno di collaborazione. • Formazione teorica e pratica • Lavoro creativo, in una azienda moderna e ricca di opportunità. • Organizzazione meritocratica con reali opportunità di crescita professionale e di carriera. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Italia
    Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di** Salerno di EdiliziAcrobatica una figura di** Tecnico Commerciale Da avviare alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale per la sede operativa di *Salerno; In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando un Tecnico/commerciale con rapida prospettiva di crescita professionale legata ai risultati come ruolo di Resp. Tecnico/Commerciale. La persona sarà l’incaricata dello sviluppo commerciale dell’area Salerno citta'/Costiera Amalfitana *,* della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti, incontri presso i clienti e svilupperà sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi. Il tutto legato al raggiungimento di obiettivi. Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni con fisso per start up con (con p.iva) Lista contatti clienti potenziali Metodo di lavoro Formazione tecnica e commerciale continua Affiancamenti con personale specializzato Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell’azienda per essere avviato alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, spirito imprenditoriale, affidabilità, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro. Ricoprire il ruolo tecnico/commerciale in EdiliziAcrobatica vuol dire compiere i primi passi verso il tuo successo, assieme ad un gruppo consolidato ed in forte espansione leader del mercato da oltre 20 anni che punta a valorizzare e potenziare il capitale intangibile più importante: le PERSONE.** Contratto di lavoro: Partita IVA
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EDILIZIACROBATICA SRL, leader e affermata azienda operante da oltre 20 anni nel settore dell'edilizia su fune, ricerca: _*RESPONSABILE AREA Per il nostro Franchising di_ Chioggia;*_ La persona che stiamo cercandoforte di una comprovata esperienza nella gestione e nella direzione dei lavori edili, si dovrà occupare della gestione ed organizzazione della sede operativa, dello sviluppo dell’area e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà coordinare le squadre, intervenire in prima persona nei cantieri ed occuparsi dell'ufficio tecnico, il tutto dovrà essere svolto lavorando per obiettivi coordinandosi con la direzione. _Offriamo un programma di inserimento come responsabile area;Contrattodi assunzionevolto all'indeterminato; inizialecontratto di consulenza come tecnico commerciale (di massimo sei mesi) per avviare l’area in start up_ Fisso + incentivi, possibilità di accedere agli utili aziendali, benefit, percorso di formazione tecnico, personale e manageriale; Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale e di di leadership; Obiettivo_ garantire il margine dell’area e creare un gruppo di lavoro vincente; Contratto di lavoro: Collaborazione, Tempo indeterminato;
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda di alta moda del casertano ricerca per il potenziamento della propria area logistica un RESPONSABILE della catena logistica. La figura ricercata si occuperà della gestione dei fornitori in accordo e a supporto della produzione (delocalizzata), dell'organizzazione del magazzino e delle spedizioni sia della materia prima che del prodotto finito, sarà il collegamento tra l'ufficio prototipi e la produzione e supervisionerà tutti i processi del ciclo logistico. La/il candidata/o ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito simile, o direttamente in ambito di supply chain o all'interno di magazzini o siti industriali strutturati; conosce fluentemente la lingua inglese ed è padrone dei principali strumenti informatici e di excel. Sarà considerato requisito preferenziale la provenienza dal settore TESSILE o dell'ABBIGLIAMENTO SARTORIALE. L'azienda propone un contesto di primaria visibilità nazionale, in forte crescita sui mercati internazionali grazie ad una meticolosità importante delle lavorazioni e dei processi, contratto di legge, incentivi, premi e una reale possibilità di crescita all'interno dei quadri aziendali. Luogo di lavoro: Provincia di Caserta, inquadramento di legge e commisurato alle reali capacità del candidato, posizione full time. La selezione ha carattere di urgenza. Inviare cv citando nell'oggetto della mail il rif. powASsc a job@spheragroup.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MG Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese, nata con la mission di rispondere ai bisogni sempre crescenti dei propri clienti e di un mercato che richiede alle PMI livelli sempre più elevati in termini di visibilità, comunicazione e presenza ottimale nel mondo digital. A seguito di importanti ed innovativi progetti di sviluppo, MG Group Italia ha deciso di inserire nella propria struttura un Responsabile Telemarketing Il Responsabile Telemarketing sarà il coordinatore delle attività intraprese dal nostro ufficio commerciale, e sarà sua la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi sia qualitativi che quantitativi stabiliti dall’azienda riguardanti il lavoro dell’ufficio e del gruppo. Mansioni: • Coordinare le attività quotidiane dell’ufficio • Stabilire obiettivi giornalieri, settimanali e mensili • Pianificare l'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione • Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti • Raccogliere dati e stilare report sulle performance individuali e di gruppo • Organizzare la formazione del personale • Risolvere le situazioni potenzialmente critiche (reclami, richieste complesse...) • Gestire i rapporti i responsabili della divisione commerciale Competenze: • Conoscenza operativa del tipo di attività che si è chiamati a gestire • Capacità di impostare, monitorare e valutare indicatori di performance (KPI) • Capacità organizzative e gestionali • Doti comunicative e di leadership • Orientamento agli obiettivi • Competenze informatiche Requisiti: • Domicilio nelle province di Siena, Arezzo o Perugia (la sede di lavoro è Bettolle- Si- ed è richiesta la presenza quotidiana in ufficio) • Esperienza pregressa in telemarketing, call center o uffici commerciali, possibilmente in ruoli di responsabilità e coordinamento La forma contrattuale verrà discussa in sede di colloquio. Visita il nostro sito www.mgpg.it per maggiori informazioni. Per candidarti velocemente e avviare il processo di selezione, registrati nella sezione Career del nostro sito a questo indirizzo: http://carriera.mgpg.it/jobs/ oppure invia il tuo cv a recruiting@mgpg.it
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    MG Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese, nata con la mission di rispondere ai bisogni sempre crescenti dei propri clienti e di un mercato che richiede alle PMI livelli sempre più elevati in termini di visibilità, comunicazione e presenza ottimale nel mondo digital. A seguito di importanti ed innovativi progetti di sviluppo, MG Group Italia ha deciso di inserire nella propria struttura un Responsabile Telemarketing Il Responsabile Telemarketing sarà il coordinatore delle attività intraprese dal nostro ufficio commerciale, e sarà sua la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi sia qualitativi che quantitativi stabiliti dall’azienda riguardanti il lavoro dell’ufficio e del gruppo. Mansioni: • Coordinare le attività quotidiane dell’ufficio • Stabilire obiettivi giornalieri, settimanali e mensili • Pianificare l'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione • Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti • Raccogliere dati e stilare report sulle performance individuali e di gruppo • Organizzare la formazione del personale • Risolvere le situazioni potenzialmente critiche (reclami, richieste complesse...) • Gestire i rapporti i responsabili della divisione commerciale Competenze: • Conoscenza operativa del tipo di attività che si è chiamati a gestire • Capacità di impostare, monitorare e valutare indicatori di performance (KPI) • Capacità organizzative e gestionali • Doti comunicative e di leadership • Orientamento agli obiettivi • Competenze informatiche Requisiti: • Domicilio nelle province di Siena, Arezzo o Perugia (la sede di lavoro è Bettolle- Si- ed è richiesta la presenza quotidiana in ufficio) • Esperienza pregressa in telemarketing, call center o uffici commerciali, possibilmente in ruoli di responsabilità e coordinamento La forma contrattuale verrà discussa in sede di colloquio. Visita il nostro sito www.mgpg.it per maggiori informazioni. Per candidarti velocemente e avviare il processo di selezione, registrati nella sezione Career del nostro sito a questo indirizzo: http://carriera.mgpg.it/jobs/ o invia il tuo cv all'indirizzo recruiting@mgpg.it
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    MG Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese, nata con la mission di rispondere ai bisogni sempre crescenti dei propri clienti e di un mercato che richiede alle PMI livelli sempre più elevati in termini di visibilità, comunicazione e presenza ottimale nel mondo digital. A seguito di importanti ed innovativi progetti di sviluppo, MG Group Italia ha deciso di inserire nella propria struttura un Responsabile Telemarketing Il Responsabile Telemarketing sarà il coordinatore delle attività intraprese dal nostro ufficio commerciale, e sarà sua la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi sia qualitativi che quantitativi stabiliti dall’azienda riguardanti il lavoro dell’ufficio e del gruppo. Mansioni: • Coordinare le attività quotidiane dell’ufficio • Stabilire obiettivi giornalieri, settimanali e mensili • Pianificare l'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione • Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti • Raccogliere dati e stilare report sulle performance individuali e di gruppo • Organizzare la formazione del personale • Risolvere le situazioni potenzialmente critiche (reclami, richieste complesse...) • Gestire i rapporti i responsabili della divisione commerciale Competenze: • Conoscenza operativa del tipo di attività che si è chiamati a gestire • Capacità di impostare, monitorare e valutare indicatori di performance (KPI) • Capacità organizzative e gestionali • Doti comunicative e di leadership • Orientamento agli obiettivi • Competenze informatiche Requisiti: • Domicilio nelle province di Siena, Arezzo o Perugia (la sede di lavoro è Bettolle- Si- ed è richiesta la presenza quotidiana in ufficio) • Esperienza pregressa in telemarketing, call center o uffici commerciali, possibilmente in ruoli di responsabilità e coordinamento La forma contrattuale verrà discussa in sede di colloquio. Visita il nostro sito www.mgpg.it per maggiori informazioni. Per candidarti velocemente e avviare il processo di selezione, registrati nella sezione Career del nostro sito a questo indirizzo: http://carriera.mgpg.it/jobs/ o invia il tuo cv a recruiting@mgpg.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - Gestire la pianificazione operativa delle risorse per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. - Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. - Avviare i nuovi impianti produttivi, monitorare lo stato di funzionamento degli impianti richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. - Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto in ottica lean; - Sviluppare KPI di produzione e sistemi di contabilità per garantire che vengano fornite informazioni accurate su quantità di produzione, inventari e trasferimenti.Azienda in crescita di processoProgetto di riorganizzazione Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) deve avere: - Laurea preferibilmente in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende di processo (preferibilmente del settore alimentare); - Capacità di gestione, organizzative, lavoro in team; - Doti di analisi e pianificazione - Conoscere la lingua inglese.Il nostro cliente è una realtà del settore alimentare in provincia di Treviso. Ad oggi sta vivendo una riorganizzazione organizzativa che vede l'inserimento di nuove figure manageriali e nuovi investimenti che vedranno l'avviamento di nuovi impianti produttivi.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Responsabile Tecnico (M/F), riportando alla direzione, avrà le seguenti responsabilità:gestione del team di progettazione;garantire il rispetto dei tempi e dei costi di progettazione previsti;recepire e avviare progetti sulla base degli input di mercato;implementare nuovo database per l'archiviazione dei disegni tecnici e dei progetti.Gestione team di progettazione e innovazioneSettore food equipmentIl candidato ideale per il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in Ingegneria Meccanica o background similare;esperienza nel ruolo di coordinamento di un team di persone all'interno di aziende operanti in ambito metalmeccanico;conoscenza dei principali strumenti di progettazione meccanica;pregressa esperienza nella progettazione meccanica;proattività;leadership.L'Azienda nostra Cliente è situata in zona Vicenza Nord. Opera nel settore food equipment, progettazione e sviluppo prodotto sono internalizzati e costituiscono il know-how dell'Azienda.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia
    Prestigioso Atelier di moda sposa ricerca per il proprio front office una receptionist da avviare al ruolo di responsabile front office. La figura ricercata si occuperà dell'accoglienza della clientela, gestione agenda dell'atelier, segreteria generale, primo contatto telefonico con il pubblico, gestione cassa e contratti, supporto all'attività della Maison. Il candidato ideale è in possesso di un ottimo standing, ha elevata dimestichezza con i principali strumenti informatici, è disponibile a lavorare su turni. L'azienda offre un iniziale contratto di tirocinio retribuito per poi passare all'assunzione. La posizione partecipa a incentivi e premi condivisi con la forza vendita. La selezione ha carattere di urgenza, inviare il cv a job@spheragroup.it inserendo nell'oggetto della mail il rif. powASre
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    John Guest, Srl, Azienda Inglese Leader nel Settore Innesti Rapidi e tubazioni in materiali plastici per Applicazioni Industriali, ricerca, per ampliamento del proprio organico, un Responsabile Commerciale – divisione Termoidraulica al quale affidare il coordinamento e l’assistenza commerciale degli Agenti di Vendita e dei principali Clienti. La figura professionale ricercata, riportando inizialmente all'AD, avrà il compito di: Implementare il portafoglio clienti esistenti per avviare forniture di prodotti (incontrare la clientela attiva e potenziale sul territorio per proporre e vendere i prodotti/servizi della divisione Termoidraulica; Fornire un servizio di consulenza al cliente durante tutte le fasi della trattativa: PRE-VENDITA / EVENTI, POST-VENDITA ed assistenza; Creare relazioni stabili con i clienti acquisiti/ Porre le basi per una crescita consolidata e strutturata; Organizzare incontri ed eventidi lavoro; FORMARE, ISTRUIRE ED AFFIANCARE LE RISORSE (JUNIOR – SENIOR) CHE LE SARANNO AFFIDATE E PORTARLE AI RISULTATI RICHIESTI; * Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità?** Ecco cosa offriamo: Assunzione a tempo indeterminato; Fisso mensile; Guadagni commisurati alle capacità/ Incentivi al raggiungimento dei target/ Provvigioni / Rimborsi spese; Auto aziendale; Zona in esclusiva; Formazione; Affiancamenti/ Campagne promozionali di sostegno; Corsi di aggiornamento professionale; Crescita; È richiesta: ** Competenza nel settore Termoidraulico; Buona conoscenza dei territori assegnati (Area Nord Ovest); Il candidato ideale è: AMBIZIOSO, PROATTIVO VERSO I RISULTATI RICHIESTI E POSSIEDE OTTIME DOTI RELAZIONALI; DISPONIBILE AD UN PERCORSO DI STUDIO E FORMAZIONE INTERNA; AUTO MUNITO ED AUTONOMO SUL TERRITORIO NORD OVEST; Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae rispondendo al presente annuncio. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato;
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Cercasi un responsabile con esperienza x un B&B situato in Romania cosa cerchiamo? persona che piaccia il suo lavoro, che sappia gestire una casa grande come "La Villa Hill Resort"...a Cluj Napoca... trattasi di una villa con 15 camere e grande giardino esterno elegante con piscina ecc. la struttura funziona come pensione tutto l'anno con 15 camere. ha un grande giardino e si presta a team building, matrimoni non conformisti, battesimi,party con le tematiche più disparate(techno,hause, latino ecc) la missione; portare ad un livello ancora migliore un servizio di pensione, colazione, dettagli nelle camere, pulizia maniacale, servizio cordiale con i clienti, coordinare i dipendenti e portar a buon fine tutti gli eventi che si svolgono nel periodo estivo potenziando ancora di piu questo segmento, poco sfruttato e di enorme potenzialita'. Avviare con personale specializzato (da trovare) il ristorante che é in progetto di far partire elegante ed ambizioso.! Se hai appunto ambizione,se sei solare e ti piace lavorare in un ambinte sano e divertente, se ti vedi in questo tipo di lavoro, se hai una grande passione per i dettagli e se ti piace avere dei risultati da condividere con noi allora contattaci. alloggio garantito benefit sui profitti. Inviare curriculum
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Attenzione, questo annuncio è rivolto solo ed esclusivamente a candidati già domiciliati nella provincia di Varese, non offriamo alloggio. Non è possibile avviare il processo di selezione senza un CV corredato da foto. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza importante nel settore della ristorazione, dove ha ricoperto un ruolo analogo a quello direttivo o comunque affine alla gestione di un locale. A termine di un breve periodo di formazione ed affiancamento, mirato a familiarizzare con le procedure, il candidato selezionato assumerà il ruolo di Responsabile del ristorante. Sede di lavoro: Legnano. Orario: full-time 40 ore settimanali su turni (spezzati) da lunedì a domenica. Note sulla posizione: Il punto vendita in questione ha come offerta principale il prodotto pizza. In tutti i nostri ristornati è offerto un servizio al tavolo completo e professionale, combinato ad una selezione attenta di prodotti di alta qualità. Saranno valutati solo i candidati che invieranno CV completi di foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    EdilFuni® S.r.l., leader e affermata azienda nel settore dell'edilizia su fune ricerca Geometri, Ingegneri e Architetti da avviare alla figura di Responsabile Tecnico/Commerciale per l'area di ROMA. Si offrono: Inserimento diretto in azienda con contratto volto all'indeterminato, fisso mensile, elevate provvigioni, lista contatti e clienti potenziali, team di lavoro dinamico e stimolante, metodo di lavoro, continua formazione tecnica e commerciale, affiancamenti con personale specializzato. Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale e professionale supportata da interventi di formazione da parte dell'azienda. La figura sarà incaricata dello sviluppo commerciale dell'area di pertinenza e della gestione dei clienti acquisiti; effettuerà sopralluoghi e la stesura di cicli di lavoro per la preventivazione di interventi per ristrutturazioni edilizie con la tecnica delle funi. Requisiti richiesti: - Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. - Esperienza su opere edili; Completano il profilo spirito intraprendente, ottima capacità organizzativa di programmazione e gestione del proprio lavoro, una spiccata attitudine commerciale. Per candidarsi inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Si richiede responsabile nuovo sportello Associazione dei Consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico cerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Inserzionista: Asso-consum
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Asso-Consum ricerca responsabile sportello Associazione dei Consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico cerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Inserzionista: Asso-consum
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Centro di revisione auto e moto storico in Bologna cerca responsabile tecnico o perito meccanico o meccatronico, anche neodiplomando, da avviare alla professione di Ispettore dei centri di controllo auto e moto. E' titolo preferenziale l'esperienza di lavoro in officina. Assunzione mediante periodo di prova di 30 gg.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per Azienda cliente nel settore Cleaning e Servizi Integrati   RESPONSABILE OPERATIVO DI AREA La risorsa, inserita all'interno dell'area operativa, si occuperà principalmente di: Gestire e migliorare l'efficienza dei servizi negli appalti nella città di Milano (e zone limitrofe); Gestire un gruppo di lavoro di più persone, operanti nell'area; Avviare appalti relativi all'area affidata; Confrontarsi e rapportare le principali situazioni al Tecnico-commerciale di Divisione; Creare team con il Servizio Clienti di riferimento in ufficio e passare tutti i dati utili; Compilare e trasmettere in ufficio i documenti relativi al servizio (dati consuntivi, ordini, informazioni, ecc...); Effettuare sopralluoghi ed elaborare i dati utili alla redazione di preventivi; disponibilità, seppur saltuaria e qualora richiesta, a svolgere anche lavorazioni.   Requisiti richiesti · esperienza nella mansione · Conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica · Aver maturato esperienza di lavoro nel settore delle pulizie/sanificazioni, preferibilmente in ambito GDO · Flessibilità oraria · Patente B (fornito mezzo aziendale solo per uso lavorativo) Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative e di problm solving · Flessibilità · Capacità di relazionarsi con diversi interlocutori · Resistenza allo stress   Dettagli dell'offerta: retribuzione 21K Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda con visibilità di proseguo Part time 30 ore settimanali (con possibile integrazione successiva) dal lunedì alla domenica Sede di lavoro: Milano città e dintorni     Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    TEMPOCASA, azienda leader nel settore immobiliare, seleziona personale ANCHE SENZA ESPERIENZA, da inserire all'interno del punto vendita. Il nostro obiettivo è quello di creare delle figure da avviare alla carriera di agente immobiliare. Formazione interna all' azienda. Possibilità rapida di fare carriera. Si offre fisso mensile di € 1200, provvigioni ed incentivi. Si richiede flessibilità e dedizione. Orario di lavoro full-time.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    La CILA (Confederazione Italiana Lavoratori Artigiani) mette a disposizione la propria sede di Cassino (FR) per coloro che in autonomia volessero avviare o sviluppare la propria attività professionale in tema di consulenza/servizi/caf/patronato. Gli interessati possono scriverci direttamente
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Coop Adeo cerca persona disposta ad aiutarci ad avviare una agenzia territoriale, Coop ADEO opera nel settore dell'assistenza domiciliare privata per anziani e persone disabili. Chiamare per ulteriori informazioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Selezioniamo per ampliamento organico dellâ€(TM)ufficio di Busto Arsizio e per imminente NUOVA APERTURA di un nuovo punto vendita a Castellanza, giovani diplomati dai 19 ai 27 anni, aspiranti ad una carriera di successo. Il nostro obbiettivo è creare delle figure da avviare alla carriera di agente immobiliare. Offriamo fisso mensile di € 1200, provvigioni ed incentivi. Non è richiesta nessuna esperienza nel settore.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Sono alla ricerca di 2 candidati, seri e motivati, da avviare ed affiancare personalmente nel ramo Assicurativo/Bancario, Offro possibilita' di carriera, formazione interna certificata ed affiancamento costante. Il candidato ideale e' una persona ambiziosa con ottime capacita' comunicative e relazionali Requisiti: - Auto di proprietà; - Scuola dell'obbligo; - Attitudine al lavoro in team; - Gradita ma non fondamentale esperienza nel settore; I dati personali saranno trattati ai sensi del D.Lgs,N.196/2003 Allegare C.V. con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La Renzo Valentini cerca 2 tecnici revisione auto/moto con esperienza e due figure da avviare alla medesima mansione per l'apertura dei nuovi centri zone Garbatella,Centocelle,Prati fiscali.Si richiede attestato regionale,residenza nelle zone limitrofe,comprovata esperienza nella medesima mansione,immediata disponibilità.Inviare il curriculum a mauro@renzovalentini.it
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.