-
loading
Solo con l'immagine

Avviare


Elenco delle migliori vendite avviare

AVVIARE UN RISTORANTE: COME CREARE UN LOCALE UNICO E SPECIALE E SBARAGLIARE LA CONCORRENZA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MINIBATT - JUMP STARTER MINI-AVVIATORE DI BATTERIA 12.000 MAH, IN GRADO DI AVVIARE FACILMENTE BATTERIE DA 12 V DI MOTORI DIESEL E BENZINA FINO A 3.500 CC - NERO
    • È compatto, portatile e grazie alla sua potenza di 12.000 mAh, è in grado di avviare facilmente batterie da 12 V di motori diesel e benzina fino a 3500 cc. (auto, moto, barche, moto d'acqua, ecc.)
    • L'avviatore STR di MiniBatt possiede anche doppia uscita USB 5V (1A e 2A) o un'uscita da 12V/10A per ricaricare qualsiasi tipo di dispositivo elettronico (telefoni cellulari, tablet, MP3, GoPro, ecc.) ed integra una torcia a LED con tre funzionalità: luce, lampeggiamento e SOS
    • Il STR include i nuovi morsetti di avviamento INTELLIGENTI di MiniBatt, progettati e realizzati con le più moderne tecnologie, garantendo massima sicurezza e protezione durante l'uso del dispositivo in funzione di avvio
    • MiniBatt è un'azienda spagnola specializzata nello sviluppo di soluzioni per facilitare l'accesso alla ricarica
    • Accessorio ufficiale prodotto da MiniBatt con 2 anni di garanzia
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GUIDA AL FRANCHISING. SCEGLIERE E AVVIARE LA TUA ATTIVITÀ COMMERCIALE IN AFFILIAZIONE. (EBOOK ITALIANO - ANTEPRIMA GRATIS): SCEGLIERE E AVVIARE LA TUA ATTIVITÀ COMMERCIALE IN AFFILIAZIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo, per un nostro cliente, azienda operante nel settore edile ed esistente sul territorio romano da oltre quarant’anni, uno stagista da avviare alla carriera di venditore. L’azienda, in costante espansione, è molto sensibile e dedicata alla figura commerciale, per questo motivo, dato il costante aumento di vendite ha bisogno di ampliare il team dell’area commerciale. Il candidato dovrà quindi supportare inizialmente il commerciale esterno nelle vendite; nello specifico, dovrà comprendere le reali necessità del cliente, gestire le richieste di informazioni legate all’aspetto tecnico e logistico dei materiali e successivamente seguire lo stato di avanzamento delle consegne e degli eventuali imprevisti che potrebbero presentarsi. La risorsa inizierà con uno stage per poi diventare effettivamente un venditore in grado di soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti. Il nostro candidato ideale ha preferibilmente un’esperienza pratica in cantiere, conosce i materiali edili e possiede una buona dialettica. L’offerta prevede un contratto di stage che sarà commisurato alle reali esperienze del candidato; lo stage è volto all'inserimento in azienda. A raggiungimento risultati inoltre, il candidato potrà usufruire di alcuni incentivi quali auto e rimborso benzina. Se desideri davvero avviare una carriera da venditore con le conoscenze che hai maturato sul campo, inviaci il tuo CV con rif. SVE160. La sede di lavoro è in zona Roma Bufalotta.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società operante nel settore turismo e marketing seleziona commerciali esperti e da avviare per la vendita di prodotti e servizi che hanno come centralità la vacanza. Operiamo nell'ambito BtoB e BtoC. Trattamento provvigionale importante con possibilità di carriera
      Vista prodotto
      Italia
      Prestigiosa catena di pet shop presente da oltre 17 anni nel settore, con ampie gamme di prodotti dagli alimenti, accessori, prodotti per l'igiene, la salute e la pulizia di animali; per potenziamento organico è alla ricerca di un COMMESSO da avviare a RESPONSABILE DI NEGOZIO sulle province di Modena, Reggio Emilia e Parma. La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo, orientato al conseguimento dei risultati. La risorsa ideale ha tra i 25 e i 45 anni, forte determinazione e orientamento alla soddisfazione del cliente. Sarà considerata requisito preferenziale esperienza, anche se breve, in ambito similare con mansioni commerciali. Si offre contratto a norma di legge con stipendio di sicuro interesse, formazione continua e reale prospettiva di crescita. Sede di lavoro: Modena, Spilamberto, Sassuolo, Vignola, Guastalla, Mirandola, Parma. Inviare CV a job@spheragroup.it citando il Rif. DG16. I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione.
      Vista prodotto
      Italia
      Su Bologna centro storico per importante istituto di estetica nel segmento premium ricerchiamo ESTETISTA ESPERTA da avviare alla posizione di responsabile dell'istituto. La figura ricercata ha un'esperienza consolidata nella gestione di clienti di alto livello, utilizzo dei macchinari e attività di consulenza e proposta di percorsi benessere, trattamenti anti age e body. Completano il profilo una dialettica commerciale efficace e un'esperienza di gestione di collaboratori di almeno due anni. La posizione è full time, inquadramento di legge e retribuzione commisurata alle reali capacità del candidato. L'azienda propone un importante percorso di formazione continua presso le più importanti aziende nazionali di cosmetica ed elettromedicali, incentivi e premi. Inviare cv dettagliato all'indirizzo mail job@spheragroup.it inserendo nell'oggetto della mail il rif. powODBsm
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      AAAAA SERIA OPPORTUNITA' DI LAVORO OFFRESI,rete immobiliare "FONDOCASA consulenti immobiliari"....FONDOCASA.IT ricerca e assume per propri uffici in Palazzolo,Rovato,Ospitaletto,Desenzano 4 persone, anche prima esperienza, da avviare alla carriera di consulente immobiliare FONDOCASA. Si richiede: voglia di fare, voglia di guadagnare, forte motivazione. Offriamo:Assunzione livello commerciale,premi acquisizione, premi vendita. Per i piu' intraprendenti possibilità inquadramento a provvigioni e seria possibilità carriera. Spedire C.V. 030.7402957
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      FONDOCASA ricerca per proprio ufficio in Urgnano 4 persone, anche prima esperienza, da avviare alla carriera di consulente immobiliare FONDOCASA. Si richiede: voglia di fare, voglia di guadagnare, forte motivazione, residenza in zona, automuniti. Offriamo: Assunzione livello commerciale, premi acquisizione, premi vendita. Per i piu' intraprendenti possibilità inquadramento a provvigioni e seria possibilità carriera. Spedire C.V. 035.0433230
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente ricerchiamo urgentemente un geometra da avviare all'attività di Ausiliario del traffico. La risorsa inserita si occuperà del controllo soste e della manutenzione software e manuale dei parcometri. Si offre: contratto di somministrazione part time 25 ore, finalizzato all'inserimento in azienda. E' richiesto diploma di geometra o di perito tecnico, preferibile conoscenza di Autocad e della lingua inglese livello base. Richiesta disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vendere è l’attività che ti appassiona di più e sei forte nella redazione di piani commerciali strategici? Sei una persona ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con una Agenzia di Comunicazione dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per agenzia di comunicazione trevigiana focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali creazione, sviluppo e realizzazione di siti web e portali, allestimenti e Photoshooting, campagne ADV a fronte di una forte espansione territoriale, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE/AGENTE DA AVVIARE AL RUOLO DI SENIOR ACCOUNT MANAGER PER LA PROVINCIA DI TREVISO La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti (anche attraverso attività di marketing telefonico) inizialmente sulla provincia di Treviso e successivamente anche su quelle di Padova e Vicenza, analizzandone richieste ed esigenze. Costruirà i target di riferimento e proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la comunicazione digitale nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Redigerà pertanto piani commerciali customizzati erogando formazione specifica ai clienti e sarà responsabile dei risultati conseguiti nell’ambito dell’attività aziendale. In stretta collaborazione con la Direzione, analizzerà competitors, trend di mercato e tendenze di settore. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura strategico-commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: contratto di collaborazione con P.IVA, rimborso spese, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere fino a diventare Account Manager. Richiediamo: esperienza nel ruolo, ottime doti commerciali, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda italiana di Bologna di pronto moda in forte crescita sul territorio nazionale ricerca per il proprio punto vendita TIROCINANTE ADDETTA/O VENDITE da avviare alla posizione di RESPONSABILE DI REPARTO. La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo, orientato al conseguimento dei risultati. Saranno considerati requisiti preferenziali passione per l’abbigliamento e la moda ed esperienza, anche se breve, in ambito similare con mansioni di vendita assistita, competenze di base di visual ed allestimento. L'azienda offre contratto di tirocinio retribuito, lavoro su turni con orario continuato, formazione continua e reale possibilità di crescita all'interno dei quadri aziendali, incentivi e premi. La ricerca è aperta sul punto vendita di Bologna Borgo Panigale ed ha carattere di urgenza. Inviare cv all'indirizzo job@spheragroup.it inserendo nell'oggetto della mail il rif. powTLtr. I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda italiana di pronto moda in forte crescita sul territorio nazionale ricerca per il proprio punto vendita TIROCINANTE ADDETTA/O VENDITE da avviare alla posizione di RESPONSABILE DI REPARTO. La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo, orientato al conseguimento dei risultati. Saranno considerati requisiti preferenziali passione per l’abbigliamento e la moda ed esperienza, anche se breve, in ambito similare con mansioni di vendita assistita, competenze di base di visual ed allestimento. L'azienda offre contratto di tirocinio retribuito, lavoro su turni con orario continuato, formazione continua e reale possibilità di crescita all'interno dei quadri aziendali, incentivi e premi. La ricerca è aperta sul punto vendita di Serravalle Scrivia ed ha carattere di urgenza. Inviare cv all'indirizzo job@spheragroup.it inserendo nell'oggetto della mail il rif. powTLtr. I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Si ricercano ambosessi da avviare in carriera come informatori medici (Non occorre partita iva) per società di presidi medico sanitari, con orario Part/Full time. Anche prima esperienza. Prevista formazione a carico totalmente aziendale ed inserimento a norma di legge subitaneo. Si ricerca domiciliati in Roma e con ottima padronanza della lingua italiana. Invia Cv con recapito telefonico. I profili ideali verranno contattati per un primo colloquio di selezione presso una delle sedi dell'azienda. Sede: Policlinico/Nuovo Salario/ Tiburtina ASTENERSI PRIVI REQUISITI O NON INTERESSATI
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      cerco giovane da avviare ad attività di manutenzione negozi e industrie disponibile trasferte brevi nord italia, sede ad arcore
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ditta a carattere familiare specializzata nella distribuzione di prodotti di prima necessita' operante nel territorio di Sicilia e Calabria, cerca Giovane Ambizioso, Uomo/Donna Automunito, anche prima esperienza, da avviare alla carriera di venditore. Dopo l'addestramento che avverra' sul campo, al candidato selezionato verra' affidato un portafoglio clienti consolidato per il territorio di sua competenza. Per comodita' e questioni logistiche il candidato dovra' risiedere nella provincia di Palermo
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda con sede a Perugia, ben radicata sul territorio ed in continua espansione, specializzata nella produzione e commercializzazione di stampanti 3D e robot per catene di produzione industriali e manifatturiere, per ampliamento settore commerciale/marketing, ricerca un impiegato/a addetto/a al telemarketing da avviare alla posizione commerciale. Per svolgere questo lavoro è fondamentale intraprendenza, ottime doti comunicative e approccio commerciale. Nello specifico, il candidato/a intraprenderà un percorso di formazione mirato a renderlo/a autonomo/a nelle attività di promozione e vendita, di tutti i servizi aziendali, a nuovi potenziali clienti, attraverso mail e contatti telefonici finalizzati a fissare appuntamenti per la rete vendita interna con l'obiettivo di diventare, in seguito, il commerciale di riferimento per l'Azienda e i clienti. Requisiti • Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea triennale; • Buone competenze informatiche (Pacchetto Office); • Spiccate doti relazionali e attitudine all’ascolto del cliente; • Precisione e affidabilità; • Determinazione e orientamento all’obiettivo; • Ambizione e intraprendenza • Esperienze precedenti nella medesima o similare mansione saranno considerate un plus nel processo di selezione. Cosa offriamo: • Tipo di contratto: co.co.co. • Bonus per ogni appuntamento fissato • Bonus per ogni nuovo cliente acquisito Siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra energia e il nostro entusiasmo,se credi di essere la persona che stiamo cercando, invia il Tuo curriculum vitae
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente di commercio junior da avviare alla posizione area manager Per la regione Lombardia Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente di commercio junior da avviare alla posizione area manager Per la regione Piemonte Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Mister Pizza, realtà nel mondo della ristorazione in forte espansione per la nuova apertura di Napoli, ricerca: CAMERIERE DA AVVIARE AL RUOLO DI FUTURO RESPONSABILE PUNTO VENDITA per la sede di Napoli La persona che stiamo cercandoverrà inizialmente affiancata e formata dal nostro Capo Area e seguita per diventare autonoma nell’organizzazione e la gestione del nuovo punto vendita. Si occuperà a 360° gradi del servizio, dall'accoglienza del cliente, prendere le ordinazioni trasmettendole alla cucina in maniera corretta ed esaustiva, fino al pagamento. Dovrà inoltre coordinare e supervisionare il lavoro dello staff. Offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, con reale possibilità di crescita professionale e personale in azienda, affiancamenti e formazione continua. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno, entusiasmo, problem solving, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti comunicative. Preferibile domicilio nelle zone limitrofe/ automunito/a. Abbiamo bisogno di una persona forte che ha voglia di crescere insieme a noi Stiamo cercando TE e questa è la tua grande occasione ! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €19.664,12 /anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerco un partner madrelingua Italiana per avviare una attività di traduzione / promozione affari commerciale con il mondo arabo.. a Piacenza o tutta italia
      Vista prodotto
      Pianiga (Veneto)
      Sei un operaio specializzato nell’impiantistica idraulica ed elettrica e cerchi una reale opportunità di crescita professionale? MARCONATI SRL, storica azienda della provincia di Padova che realizza servizi impiantistici innovativi e soluzioni idrauliche, termosanitarie ed elettriche altamente tecnologiche, per il mercato residenziale e commerciale, RICERCA per la propria sede di Mellaredo di Pianiga OPERAIO IMPIANTISTA Da avviare al ruolo di Capo Squadra IMPIANTI IDRAULICI/ELETTRICI La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo e svolge attività di cantiere quali: lettura del disegno tecnico/progetto, definizione tempistiche di realizzazione lavori, operatività di cantiere (esecuzione dei lavori), gestione e coordinamento degli altri operai, relazioni con i tecnici della committenza e/o clienti. Rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, avrà piena responsabilità circa l’organizzazione, le tempistiche e la realizzazione dei lavori nei diversi cantiere. Cerchiamo quindi una persona affidabile, organizzata e in grado rispettare le tempistiche dei lavori ma soprattutto che sappia creare un grande spirito di squadra per poter crescere insieme all’azienda e raggiungere i risultati prefissati! Sei tu? Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato, con reale prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Richiediamo: esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di OPERAIO IMPIANTISTA SPECIALIZZATO, diploma di perito tecnico (elettrico, termotecnico, meccanico) o titoli affini. Completano il profilo disponibilità a brevi trasferte, affidabilità e grande voglia di crescere! Non aspettare e invia subito il tuo cv all’indirizzo: info@marconati.it
      Vista prodotto
      Pianiga (Veneto)
      Sei un MANUTENTORE di IMPIANTI organizzato, competente e preciso che ha voglia di crescere all’interno di una storica azienda all’avanguardia? Vuoi mettere in campo tutte le competenze acquisite e poter finalmente fare la differenza all’interno di un gruppo che valorizza e premia i risultati dei suoi collaboratori? MARCONATI SRL, storica azienda della provincia di Padova che realizza servizi impiantistici innovativi e soluzioni idrauliche, termosanitarie ed elettriche altamente tecnologiche, per il mercato residenziale e commerciale, RICERCA!! FRIGORISTA/BRUCIATORISTA DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE Per la propria sede di Mellaredo di Pianiga La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo. Rispondendo del proprio operato direttamente al responsabile, si occuperà inizialmente di tutta la manutenzione ordinaria e straordinaria, di regolazione e messa a punto di bruciatori, caldaie, pompe di calore, gruppi frigo di varie dimensioni, di taratura valvole gas e di analisi di combustione. Successivamente, si occuperà sempre in maggiore autonomia, di garantire l’efficienza, la sicurezza e la pulizia degli impianti per ottenere l’ottimale e costante funzionamento degli stessi. Avendo un’ottima conoscenza delle disposizione di legge in materia (normative antincendio, riduzione emissioni, tutela dell’ambiente, sicurezza sul lavoro etc) avrà la capacità inoltre di individuare e risolvere tempestivamente eventuali criticità impiantistiche e/o guasti. Infine avrà piena responsabilità di gestire correttamente tutta la documentazione prevista per gli impianti gestiti, come libretti, registri, schede tecniche e di conformità. Cerchiamo quindi un professionista competente, preciso e ambizioso che ricopra un ruolo di grande importanza all’interno del nostro gruppo! Sei tu? Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato, con reale prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato, a
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      L’ Arte di Abitare, azienda leader nel settore immobiliare, è in continua espansione con l’obiettivo di sviluppare oltre 100 uffici entro il 2021, in Veneto e Lombardia. Selezioniamo per LA NOSTRA FILIALE DI MOGLIANO VENETO, ragazzi ambiziosi senza esperienza nel settore, da avviare alla carriera di Consulenti Immobiliari. Sarai inserito in un team giovane e dinamico, sarai supportato con una formazione continua teorica e on the job, sarai premiato con un metodo meritocratico che premia l’impegno e il raggiungimento degli obiettivi. Inoltre, durante il periodo di start-up della durata di 3/6 mesi, riceverai un Fisso di 700 euro + Provvigioni. Il profilo che stiamo ricercando dovrà possedere le seguenti caratteristiche: -Diploma di maturità -Automunito/in possesso di patente B -Determinazione e Intraprendenza -Predisposizione ai rapporti interpersonali -Disponibilità all’apertura di Partita Iva Ogni giorno diamo la possibilità al nostro team di crescere realizzando i propri sogni, mettiti in gioco con il Gruppo L ‘Arte di Abitare e inviaci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerco una collaboratrice per avviare una Agenzia Disbrigo pratiche legali-amministrative (servizi presso i Tribunali, Comuni Cam. commercio etc) su Milano. Ho esperienza nel settore (sono laureato in giurisprudenza). Investimento per il solo negozio e spese di gestione da dividere. Vincenzo
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cerchiamo ragazzi/e da avviare alla professione di agenti immobiliari! ANCHE PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA o SENZA ESPERIENZA NEL CAMPO IMMOBILIARE! Possibilità part-time e full-time! Offriamo: -Fisso mensile + vantaggioso piano provvigionale + bonus e incentivi; -Corsi di formazioni in sede ed extra sede GRATUITI; -Affiancamento costante; -Possibilità di crescita all'interno dell'azienda e di carriera; Requisiti necessari: -Max 35 anni; -Diploma di maturità; -Automuniti: -Disponibilità immediata; -Serietà e puntualità; -Voglia di lavorare e crescere professionalmente; IL NOSTRO UFFICIO SI TROVA A TORVAIANICA! Se interessati, mandare un CV a iconacasa.torvaianica@gmail.com
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Sei un giovane ingegnere ambientale e cerchi un lavoro che valorizzi la tua professionalità? Sogni di migliorare l’ambiente? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per l’azienda ETC s.r.l., società specializzata in servizi di consulenza e progettazione nel settore dell’ingegneria ambientale, ricerca: INGEGNERE AMBIENTALE DA AVVIARE A COMMERCIALE Per l’ufficio a Bologna (BO) Il/la giovane che cerchiamo è laureato in ingegneria ambientale ed è portato alle relazioni. Verrà affiancato e formato da un collega ingegnere, responsabile commerciale Italia, che lo introdurrà dai clienti storici dell’Emilia Romagna diventando nel tempo un punto di riferimento per proporre nuove soluzioni e idee. Una volta autonomo svilupperà nuovi contatti nel mondo industriale, ampliando il portafoglio clienti esistente. Il suo percorso prevede, a fronte di una costante formazione a carico dell’azienda, una carriera nel ruolo di Capo area. Sei pronto/a ad inserirti in una realtà che valorizzi le persone e che ti permette di avere successo economico? Offriamo: collaborazione a partita IVA con ottimo compenso fisso ed incentivi mensili sul fatturato, rimborsi spese, auto, ambiente professionale, formazione continua sia professionale che tecnica, ed affiancamenti. Richiediamo: laurea in ingegneria ambientale, attitudini commerciali, buone capacità organizzative e relazionali.
      Vista prodotto
      Camposampiero (Veneto)
      ZORZI INOX SRL, azienda metalmeccanica padovana che da oltre quindici anni progetta, realizza e commercializza serbatoi di stoccaggio in acciaio inox industriali, per ampliare il loro organico ricerca INGEGNERE MECCANICO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE per la propria sede in Camposampiero (PD) La persona che vogliamo incontrare è un INGEGNERE MECCANICO con esperienza in collaudi di produzione, ispezioni su saldature di manufatti in accordo direttiva PED e specifiche ASME, controlli dimensionali, controlli trattamenti superficiali, verifiche ispettive. Dovrà saper preparazione documentazione tecnica, sviluppo nuovi procedimenti di saldatura aderenti alle normative internazionali – emissione welding book e WPS, piani di controllo qualità, certificati di collaudo e book documentazione finale apparecchi. La risorsa si rapporterà con gli enti e gli ispettori durante i controlli e i collaudi di fabbricazione assicurandosi il rispetto delle prescrizioni legali e strutturali. Stiamo cercando un PROGETTISTA MECCANICO organizzato, preciso, dinamico ed orientato al miglioramento continuo. Rispondendo del proprio operato direttamente alla Proprietà, si occuperà inizialmente della progettazione meccanica 2D e 3D di serbatoi, di componenti di attrezzature e di impianti, interfacciandosi quotidianamente con il comparto commerciale e con la Produzione. Seguirà quindi lo svolgimento e la realizzazione della Commessa, redigendo la documentazione e le certificazioni necessarie. Si dedicherà inoltre ad attività di Ricerca & Sviluppo nuovi prodotti, collaborando con i colleghi dell’ufficio nell’attività di Progettazione e nella ricerca della Qualità, in un’ottica di Miglioramento Continuo. Potrà così diventare il futuro Responsabile dell’Ufficio Tecnico
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata Pizzeria bolognese che si pone l'obiettivo di far vivere al cliente un'esperienza unica, fornendo un servizio ristorativo che propone ottime Pizze e piatti veloci per pranzo e per cena, ricerca CAMERIERE/A CON ESPERIENZA DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DI SALA PER IL PROPRIO LOCALE DI BOLOGNA (ZONA OSPEDALE MAGGIORE) La figura avrà il compito di ricevere i clienti e farli accomodare, prendere le ordinazioni trasmettendole alla cucina in maniera corretta ed esaustiva, servire ai tavoli o al bancone del locale, ultimare la preparazione dei cibi al tavolo quando necessario (taglio porzioni o flambé) e consegnare il conto. La persona, dopo un inziale periodo di affiancamento, diverrà autonoma nello svolgimento dei compiti di cui sopra, imparerà a conoscere in maniera chiara i piatti che il locale offre, acquisendo un'ottima consapevolezza gastronomica ed enologica dei prodotti. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro a giornata con un giorno di riposo, ambiente professionale, rinomato e giovane, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno del locale. Richiediamo: esperienza -anche minima - nella mansione, buona manualità, dinamicità, domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro (Bologna, zona Ospedale Maggiore), disponibilità al lavoro a giornata, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e leadership. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti della pizzeria, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Cerco socio/soci per avviare società di Formazione e Turismo in Italia e all'estero. Società Ltd già costituita con ampio statuto. Network, Eventi, Corsi formativi, Crescita personale, coaching e tanto altro. Se credi di avere capacità imprenditoriali, leadership e/o conoscenze informatiche, e vuoi diventare socio operativo lavorando in un settore altamente remunerativo con un minimo investimento contattami. Si richiede massima serietà
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per un nostro cliente operante nel settore automotive, uno stagista da avviare alla carriera di venditore auto. Il nostro candidato ideale è appassionato del settore automotive, è propenso alla vendita e ama stare a contatto con il pubblico. La mansione prevede l’accoglienza del cliente e la finale chiusura del contratto. E’ previsto un iniziale affiancamento a cui seguirà una costante formazione che porterà il candidato ad acquisire un totale livello di autonomia nella gestione della trattativa di vendita con il cliente. Costituisce titolo preferenziale una minima esperienza di vendita. Solarità, grinta e spirito di iniziativa contraddistinguono il nostro candidato ideale. L’offerta prevede un contratto di stage con successivo inserimento a Partiva Iva con fisso e incentivi. Se vuoi avviarti ad una carriera come venditore auto, supportato da una vera formazione sul campo, inviaci la tua candidatura con rif. ASV112. La sede di lavoro è Roma e Frosinone.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerco socio/soci collaboratore/i per avviare società di Formazione e Turismo in Italia e all'estero. Società Ltd già costituita con ampio statuto. Network, Eventi, Corsi formativi, Crescita personale, coaching e tanto altro. Se credi di avere capacità imprenditoriali, leadership e/o conoscenze informatiche, e vuoi diventare socio operativo in un settore altamente remunerativo con un minimo investimento contattami.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore cartario, leader nel suo settore, a livello internazionale, con una produzione tecnologicamente all’avanguardia e in grado di offrire soluzioni tecniche innovative ai propri clienti. In costante sviluppo, ci ha incaricato di ricercare un: INGEGNERE MECCANICO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE LINEE PRODUZIONE che, in seguito ad un periodo di formazione e affiancamento, attraverso un percorso di crescita professionale, sarà avviato al ruolo di Responsabile Linee di Produzione con l'incarico di presidiare, coordinare e ottimizzare i processi produttivi. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e che abbiano maturato esperienza a livello di Ingegneria di Processo, Produzione, e/o Manutenzione, preferibilmente presso realtà industriali caratterizzate da una produzione a ciclo continuo. Innovazione, orientamento al risultato, motivazione e predisposizione al coordinamento e alla gestione di risorse e attività sono attitudini richieste per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.