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Avvocati studi


Elenco delle migliori vendite avvocati studi

STUDI DI MEDIA DIFFICOLTA
  • Pozzoli Studi di media difficoltà, per Pianoforte. Edizioni Ricordi - 90 pagine.
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STUDI A MOTO RAPIDO
  • Pozzoli Studi a moto rapido per Pianoforte Edizioni Ricordi - 77 pagine.
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AVVOCATI SI NASCE, PRATICANTI SI DIVENTA
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    Roma (Lazio)
    Avvocati Consulenti Legali e Praticanti per Network Legale e Assicurazioni ricerchiamo sia per collaborazioni esterne quindi pratiche da da afr gestire presso altri studi sia per attività stragiudiziale interna Per le collaborazioni esterne si prevede compenso a pratica sicuro interesse e fisso base mensile per spese gestionali Per consulenti legali interni, 2 persone, si prevede iniziale contratto collaborazione con fisso circa 800 mese e compensi a gestione chiusura pratiche. Il settore di riferimento sono Assicurazioni Rc Infortuni Res Medica e tutto quanto riguarda il settore gestione e liquidazione oltre a pratiche in ambito Lavoro In questo caso per la posizione interna valutiamo anche persone con poca esperienza e che vanno formate Attendiamo solo candidature di persone realmente interessate e anche se residenti in altre regioni e con voglia a trasferirsi Inviare con celerità CV con foto
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    Italia
    GiuriJure studio associato internazionale (ramo di azienda di Giuriform srl) ricerca giovani avvocati e laureati in giurisprudenza da inserire in studi legali su tutto il territorio nazionale. Si richiede Forte Volontà di crescita professionale Ottimo curriculum studiorum Contratto di esclusiva. Nessun investimento economico. Si offre Appartenenza ad un gruppo dinamico, professionale ed in forte crescita con quasi 100 studi legali a marchio "GIURIJURE" che oltre ad aver sviluppato consolidati rapporti con professionalità e studi nazionali,di altissimo livello, (Giurijure) e un global network presente in altri continenti e, pertanto, è in grado di offrire anche assistenza e consulenza tributaria, societaria e contabile attraverso una rete di primari professionisti dislocati in molti paesi. Per chi interessato inviare mail con oggetto: S.A.I. e città di interesse alla mail: giuseppe.falcone@giuriform.com
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    Ancona (Marche)
    Giovane Studio Legale cerca giovani avvocati, con almeno 3 anni di esperienza in altri studi professionali, e che abbiano maturato competenze nel diritto civile e nelle esecuzioni. La struttura è situata ad Ancona, Zona Baraccola. Il parametro economico è commisurato alla effettiva esperienza ed autonomia nella gestione delle pratiche affidate. Requisiti preferenziali sono: - avere residenza ad Ancona (od in comuni immediatamente limitrofi); - aver maturato una esperienza lavorativa fuori regione; - avere capacità di lavorare in squadra.
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    Italia (Tutte le città)
    Cerco consulenti del lavoro, commercialisti, assicurazioni, tributaristi, avvocati, immobiliari con locale disponibile interessati ad aprire un centro caf/patronato ed eventuale sportello sindacale in collaborazione.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO/ CUSTOMER SERVICE SW STUDI NOTARILI Il nostro Cliente Prestigiosa software house per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE APPLICATIVO/ CUSTOMER SERVICE SW STUDI NOTARILI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa, inserita all'interno del team preposto a fornire servizi di assistenza e supporto agli utenti/clienti utilizzatori del programma e/o servizio erogato, si occuperà delle seguenti attività: · Assistenza diretta in ambito applicativo, sia telefonica che on site A seguito di un primo periodo di inserimento in azienda, sarà poi richiesta la disponibilità del candidato per occuparsi anche delle seguenti attività: · Analisi dei requisiti tecnico/organizzativi delle richieste di personalizzazione ricevute; · Attività di formazione sull'applicativo; · Supporto nell'installazione e configurazione del software gestionale · Analisi delle esigenze e dei processi organizzativi del cliente e successiva parametrizzazione dell'applicativo sulla base degli SLA concordati Requisiti richiesti: Titolo di Studio: ragioniera / ragionere programmatore / laurea breve in economia o giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni in analogo ruolo o presso Studio Notarile e/o in seconda battuta di Commercialista/avvocato Settore di provenienza e conoscenze: Studi notarili, avvocati o studi di commercialisti Conoscenze linguistiche: non è richiesta la conoscenza di alcuna lingua straniera Conoscenze informatiche: buona conoscenza dei sistemi Windows, dimestichezza con il linguaggio SQL e la gestione di database. Caratteristiche personali: intraprendenza e passione per le tecnologie, autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto Sede di lavoro: Milano Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare alcune trasferte presso cliente. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 18.00 (1 ora di pausa) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante cliente operante in ambito informatico software ricerchiamo un CONSULENTE COMMERCIALE per target clienti STUDI PROFESSIONALI La risorsa dovrà sviluppare l’attività nel canale STUDI PROFESSIONALI (Commercialisti, Avvocati, Consulenti del lavoro) attivandosi in prima persona allo sviluppo del business Requisiti ed esperienza richiesti: Comprovata esperienza nella vendita di software e/o servizi ad alto valore aggiunto principalmente presso studi professionali, ma verranno valutate positivamente anche candidature provenienti da posizioni commerciali in ambito HR o Editoria Il candidato ideale presenta forte orientamento al business development con comprovata capacità di lead generation  Completano il profilo spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obbiettivi Laurea e/o Diploma tecnico economico Ottimo uso PC, ambiente Windows ottima padronanza pacchetto Office. Luogo di lavoro: Pesaro/ regione Marche Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=9b1935fa-5bf5-4b9c-a6fb-9edbeb3c8a9a
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - MILANO In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Management ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di Porta Nuova, 11 Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00   14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - MILANO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00   14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di Porta Nuova, 11 Milano Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical Engineering          - Sales & Purchasing          - Accountant & Finance Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - SEDE + SMART WORKING - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione. Ruolo e mansione da svolgere: il candidato selezionato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti.  Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione, APL. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time, 9.00 - 13.00  /e 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto. Prevista la possibilità di smart working in base al profilo riscontrato. Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com HR RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - SEDE + SMART WORKING - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione. Ruolo e mansione da svolgere: il candidato selezionato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti.  Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione, APL. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time, 9.00 - 13.00  /e 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto. Prevista la possibilità di smart working in base al profilo riscontrato. Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com HR RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - SEDE + SMART WORKING - MILANO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione. Ruolo e mansione da svolgere: il candidato selezionato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti.  Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione, APL. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time, 9.00 - 13.00  /e 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova, 11. Prevista la possibilità di smart working in base al profilo riscontrato. Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Per lo sviluppo della propria rete di vendita, cerchiamo un agente / consulente commerciale attivo nella regione Lombardia. L’azienda offre servizi di consulenza a studi professionali (commercialisti, notai, avvocati). Il commerciale che cerchiamo non è un semplice venditore. È un professionista il cui obiettivo è quello di entrare in sintonia con il cliente e comprenderne profondamente i bisogni al fine di definire il progetto più adatto alle sue esigenze. La persona giusta per ricoprire il ruolo è “customer oriented”, dotata di autonomia e iniziativa in quanto il suo compito è quello di sviluppare la presenza dell’azienda nell’area assegnata. È abituata alla collaborazione ed al confronto lavorando in team multifunzionali. È considerata caratteristica preferenziale la provenienza da settori affini che offrono servizi agli studi professionali. Offriamo assetto provvigionale di sicuro interesse e supporto in tutte le attività di vendita. Inoltre, essendo l’azienda in rapida espansione sono previsti importanti possibilità di sviluppo di carriera.
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    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali - Impiegati - Professionisti La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati. Dettaglio Mansioni: - Capacità di attivare ricerche in seguito alla richiesta da parte di un potenziale cliente, ottime doti di negoziazione, abile commercialmente e autonomo nella condivisione della job description / condivisione delle esigenze del cliente; - Ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Requisiti richiesti: - Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche; - Esperienza maturata in analoga posizione, anche presso APL, di almeno 4/5 anni; - Ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali; - Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time, 9.00 - 13.00 /e 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova. Prevista la possibilità di smart working alternato in base al profilo riscontrato, dopo un periodo di formazione in sede. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Teramo (Abruzzo)
    Sono un ragazzo di 29 anni, cerco lavoro negli uffici amministrativi che richiedono l'uso del pc. Studi di avvocati, studi notarili, studi medici, ecc.. Ottima conoscenza del pc e del pacchetto Office. Per maggiori informazioni telefonare al numero 3347522093
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    Italia (Tutte le città)
    Avvocati Moderni dell'Avvocato Angela Bertoli cerca per lo studio Legale di Padova in forte espansione, 2 Avvocati Civilisti da inserire nell'organico per collaborazione professionale. Ad ogni avvocato verrà affidato un cospicuo numero di pratiche mensili ed il guadagno sarà proporzionale al lavoro assegnatogli. E' richiesta: 1. esperienza di almeno 7 anni nei vari rami del Diritto Civile in precedenti studi legali 2. autonomia nella redazione di atti 3. partecipazione alle udienze 4. presenza in studio full time (no collaborazioni occasionali o esterne) 5. serietà e passione per la professione legale oltre che propensione al lavoro in team 6. disponibilità immediata ad assumere l'incarico richiesto Il professionista ideale deve aver maturato un'esperienza significativa che assicuri allo Studio e quindi alla clientela un servizio qualificato, deve possedere particolare motivazione, disponibilità, serietà ed impegno costante sul lavoro, adeguato grado di autonomia nella organizzazione e risoluzione delle problematiche. Inviare dettagliato curriculum vitae solo in presenza dei requisiti richiesti, indicando la posizione assunta nelle precedenti esperienze lavorative. Le candidature prive dei requisiti fondamentali non saranno prese in considerazione. Si offre collaborazione con Partita IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
    Corso erogato da ente autorizzato MIUR e CNOAS Obiettivo Il corso intensivo proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti utili a formare professionisti in grado di aiutare i genitori altamente conflittuali a risolvere le loro controversie nel miglior interesse dei figli. Il professionista che opera in questo contesto deve essere in grado di assistere le parti in causa nello sviluppo o nell’implementazione di un piano genitoriale che faciliti la risoluzione delle dispute, di istruire o fornire raccomandazioni alle parti, e di prendere decisioni in merito, previo consenso delle parti e approvazione del Giudice Struttura Il corso intensivo si struttura in 200 ore distribuite in tre mesi di formazione tra lezioni in presenza, attività laboratoriali, moduli formativi a distanza, attività di autoformazione, preparazione esame finale. E’ richiesta la presenza di un week end al mese Programma Il programma è articolato nei seguenti macropunti: -Il coordinamento genitoriale: definizione ed ambiti d’intervento -Lo studio del caso e la presa in carico -L’organizzazione e le competenze del Tribunale Civile in tema di Diritto di famiglia -Il ruolo e le funzioni del giudice onorario nella normativa vigente: i saperi extra-giuridici nell’attività dei Collegi giudicanti del Tribunale per i minorenni e della sezione per i minorenni c/o la Corti d’Appello -L’affido condiviso nella coppia conflittuale -Interferenza parentale o alienazione dei sentimenti -Le decisioni giudiziarie a salvaguardia delle relazioni familiari -Le forme di tutela giurisdizionale delle persone minori d’età -Le relazioni tra Diritto e Scienze nel Processo: ruoli e funzioni del Perito, del CTU e del CTP -Il sistema famiglia e il contesto socio culturale; le caratteristiche del ciclo di vita familiare -La relazione d’aiuto nel sostegno genitoriale, nella conflittualità e nel solving progettuale -Mediazione Familiare e Mediazione dei conflitti attraverso la comunicazione efficace -Gli interventi di ADR (Risoluzione alternativa delle dispute) -La progettazione del Piano Genitoriale Altamente Strutturato -Coordinamento genitoriale e Pedagogia Familiare a confronto con Gruppi Parola e Family Conference Al termine verrà rilasciata Certificazione con Riconoscimento MIUR, CF per avvocati ed assistenti sociali, riconoscimento CF per la Formazione Continua dei Pedagogisti Familiari. Destinatari Il corso intensivo si rivolge ad Avvocati, Psicologi, Psicoterapeuti, Mediatori familiari, Pedagogisti, Insegnanti, Educatori Professionali, Assistenti Sociali, Pedagogisti Forensi, Periti, Giudici Onorari, Psicologi Giuridici, Laureati in Scienze dell’Educazione. Docenti ON. PROF. ANTONIO GUIDI, Neuropsichiatra Infantile, già Ministro per la Famiglia; PROF.SSA VINCENZA PALMIERI, Presidente INPEF, Psicologo Clinico e Forense, Consulente Tecnico, Pedagogista Familiare, Mediatore Familiare; PROF.SSA STEFANIA PETRERA, Pedagogista Giuridico, Giudice Onorario c/o Corte di Appello di Roma, Organizzatrice di Tirocinii c/o Università degli Studi di Roma Tre; DOTT.SSA DANIELA SCARPETTA, Polizia di Stato – Ufficio Minori, Pedagogista Familiare, Psicologa; DOTT.SSA FRANCESCA DE RINALDIS, psicoterapeuta e criminologa; AVV. ELENORA GRIMALDI, Mediatrice Familiare Parteciperanno inoltre: Coordinatori genitoriali Professionisti, avvocati ed esperti nella Mediazione e nella gestione della conflittualità genitoriale. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) - Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Corso è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
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    Milano (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA / TAX CONSULTANT CONSULENZA ORDINARIA - STUDIO MILANO: Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti e Avvocati sito a Milano ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / TAX CONSULTANT CONSULENZA ORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare studio Dettaglio mansioni: Supervisione parte contabile (ordinaria); Gestione diretta liquidazioni e comunicazioni periodiche (Lipe, Intrastat, Esterometro); Gestione diretta dichiarativi fiscali (Iva, redditi, sostituti d'imposta); Gestione libri sociali obbligatori; Consulenza diretta con clienti su temi ordinari e straordinari; Calcolo imposte, chiusura bilancio e supporto agli organi di revisione; Deposito bilancio civilistico. Richiesta ottima conoscenza della materia societaria e fiscale in ambito nazionale ed internazionale. Gradita la conoscenza del regime immobiliare. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5/7 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo.  Caratteristiche personali:  Candidato/a con consolidata esperienza maturata presso studi, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Predisposizione al contatto con i clienti e ottime doti relazionali per una consulenza a 360°. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K fissi + variabile. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Urbino (Marche)
    Villa a schiera centro storico Pesaro Villa a schiera da ristrutturare ubicata in posizione di importanza storica; poggia direttamente sulle antiche mura della città. Pieno centro storico di Pesaro, vicinanze mare, Ospedale, completamente indipendente da cielo a terra, libera su 3 facciate dell’immobile. Una lato si affaccia direttamente su Via della Liberazione con vista Parco un secondo lato su Via del Governatore e il terzo prospetto corre lungo tutto il lato sud della villa. La superficie pari a mq 220,00 commerciabili è distribuita su n° 4 livelli. L’immobile, molto caratteristico dispone di un ampio terrazzo che corre lungo le 3 facciate libere ed è a 2 livelli con annessa fontana; internamente è dotato di una scala completamente in marmo che annoda e sviluppa dal P.Terra al P. Sottotetto. Suddivisione attuale dei locali in base al Piano: P.Terra (P. Strada): Ampio Ingresso con ampio disimpegno/ricovero biciclette e/o scooter più accesso a n° 1 locale destinato a cantina/ripostiglio; Primo Piano Rialzato n° 1 Locale destinato a Dispensa o Studio; Piano Primo: n° 5 locali con n° 2 camere da letto, cucina, ripostiglio, 1 bagno ed ampio soggiorno di mq 40 con vista su Via della Liberazione a cui si accede tramite corridoio corredato di solaio ornato con volta a botte. Piano Sottotetto Abitabile (Capriata in Legno) per la distribuzione di ulteriori altri locali, terrazzo annesso su corte privata, ed ulteriore ripostiglio esterno. L’ampia superficie si presta in maniera notevole alla suddivisione e modifica degli spazi interni in base ad esigenze diverse e personalizzate a seconda dell’acquirente. L’immobile si presta alla realizzazione di Studi Medici, Poliambulatori, Studi per Commercialisti &/o Studi Associati di Avvocati o Notai, alla realizzazione di mini appartamenti destinati alla locazione. Classe energetica G Rif. Legislativo 86,3 kWh/m2 anno. Inserzionista: Claudio
    1 €
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per importante Studio Internazionale di commercialisti, avvocati e revisori legali sito in Milano Centro, ricerchiamo per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / CHARTERED ACCOUNTANT FOCUS INTERNATIONAL TAX Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale e societaria; Operazioni straordinarie; Adempimenti IVA; International tax litigation. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione ed Iscrizione per la Professione di Dottore Commercialista. Apprezzata l'abilitazione da Revisore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Profis. Conoscenze linguistiche: Richiesta ottima conoscenza della lingua INGLESE, orale e scritta per uso abituale. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K. Orario di lavoro: full time flessibile Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Parma (Emilia Romagna)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti e avvocati sito a Parma ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA ABILITANDO / ABILITATO CONSULENZA ORDINARIA Dettaglio mansioni principali: Gestione pacchetto clienti; Redazione bilanci, prevalentemente di società di capitali; Redazione modelli unici. Possibilità di occuparsi anche di: attività ordinaria contabile - fiscale; controllo di gestione; fiscalità internazionale e transfer pricing; procedure concorsuali e risanamenti aziendali; operazioni straordinarie ed M&A; finanza aziendale; diritto bancario; contrattualistica; contenzioso; revisione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere in procinto di abilitazione oppure aver già conseguito il titolo di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Maturata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Bpoint. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Professionalità e volontà di crescita, flessibilità e disponibilità. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Costante approfondimento ed aggiornamento. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Parma Sporadiche trasferte presso clienti. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Associato organizzato per Area Strategica di Affari e ci ha incaricato di ricercare figure professionali di Commercialisti (ma restando anche di interesse professionalità quali Consulenti del lavoro e Avvocati) interessati ad accrescere il proprio reddito e offrire maggiori servizi di specializzazione attraverso l’aggregazione professionale. La Struttura storica e ben integrata sul territorio cerca Commercialisti, Consulenti del Lavoro e d’Impresa, Legali per accrescere la rete interdisciplinare. L’opportunità di associazione può prevedere inizialmente un periodo di collaborazione reciproca operando all'interno della struttura con la propria ragione sociale per poi potersi integrare nello studio associato dopo averne toccato con mano i vantaggi. Si offre da subito servizio ufficio all'interno di moderno contesto finemente rifinito, condiviso e multi disciplinare, situato in Centro di Torino, no ZTL, comodo a fermate del treno e della metro al fine di: - ottimizzare l’organizzazione e i costi di gestione; - vincere la concorrenza rispondendo maggiormente alla domanda dei clienti e fidelizzandoli; - poter usufruire di una rete di professionisti già collaudata sulle attività a maggior valore aggiunto della professione. Disponibili una o più stanze già arredate e fruibili per i professionisti, il personale operativo e il ricevimento clienti attraverso una ripartizione spese modulare, in funzione delle specifiche necessità. In particolare sono presenti: installazioni tecniche, software gestionali di studio inclusi, consultazione banche dati e periodici specialistici in abbonamento, terminali telefonici, cablaggi informatici, pareti attrezzate e specializzate per ogni tipologia di area di lavoro compresa area riunioni e segreteria, impianti di allarme e area condizionata. La possibilità di collegare in un’unica organizzazione professionisti con seniority diverse permette di ottimizzare eventuali entrate e uscite di inizio o fine carriera. Requisiti richiesti: Iscrizione a uno o più di questi ordini: Commercialisti, Revisori, Consulenti del Lavoro e Avvocati. Titolo di Studio: Laurea in materie Specialistiche. Settore di provenienza: Studio professionale, Società di Consulenza e Revisione. Caratteristiche personali: orientamento alla libera professione, spirito di imprenditorialità, attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving. Sede di lavoro: Torino centro, no ZTL Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO PER AGGREGAZIONE PROFESSIONALE - ASA - TORINO Il nostro Cliente È uno Studio Associato organizzato per Area Strategica di Affari e ci ha incaricato di ricercare figure professionali di Consulenti del Lavoro (ma sono di interesse anche professionalità quali Commercialisti, Revisori e Avvocati) interessati ad accrescere il proprio reddito e offrire maggiori servizi di specializzazione attraverso l’aggregazione professionale. La Struttura storica e ben integrata sul territorio cerca Consulenti del Lavoro, Commercialisti e Legali per accrescere la rete interdisciplinare. L’opportunità di associazione può prevedere inizialmente un periodo di collaborazione reciproca operando all'interno della struttura con la propria ragione sociale per poi potersi integrare nello studio associato dopo averne toccato con mano i vantaggi. Si offre da subito servizio ufficio all'interno di moderno contesto finemente rifinito, condiviso e multi disciplinare, situato in Centro di Torino, no ZTL, comodo a fermate del treno e della metro al fine di: - ottimizzare l’organizzazione e i costi di gestione; - vincere la concorrenza rispondendo maggiormente alla domanda dei clienti e fidelizzandoli; - poter usufruire di una rete di professionisti già collaudata sulle attività a maggior valore aggiunto della professione. Disponibili una o più stanze già arredate e fruibili per i professionisti, il personale operativo e il ricevimento clienti attraverso una ripartizione spese modulare, in funzione delle specifiche necessità. In particolare sono presenti: installazioni tecniche, software gestionali di studio inclusi, consultazione banche dati e periodici specialistici in abbonamento, terminali telefonici, cablaggi informatici, pareti attrezzate e specializzate per ogni tipologia di area di lavoro compresa area riunioni e segreteria, impianti di allarme e area condizionata. La possibilità di collegare in un’unica organizzazione professionisti con seniority diverse permette di ottimizzare eventuali entrate e uscite di inizio o fine carriera. Requisiti richiesti: Iscrizione a uno o più di questi ordini: Commercialisti, Revisori, Consulenti del Lavoro e Avvocati. Titolo di Studio: Laurea in materie Specialistiche. Settore di provenienza: Studio professionale, Società di Consulenza e Revisione. Caratteristiche personali: orientamento alla libera professione, spirito di imprenditorialità, attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving. Sede di lavoro: Torino centro, no ZTL Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Bergamo (Lombardia)
    Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Intendiamo coinvolgere 2 studenti al fine di offrire loro l'opportunità di svolgere uno stage semestrale, con la frequenza di 2/3 giorni a settimana, in Bergamo città. Gli studenti si interfacciano, per il tramite della referente interna della società, con il responsabile del coordinamento giuridico degli avvocati aderenti. Gli studenti sono coinvolti nel disbrigo di incarichi attinenti la contrattualistica e ricerche giuridiche, i profili informatici, amministrativi e quelli inerenti la promozione ed il marketing, on line, riservato gli avvocati aderenti. Sono requisiti imprescindibili dei candidati: - il fatto di essere volenterosi, con la continua ricerca per il proprio miglioramento curriculare ed esperienziale; -l'attitudine ed il ricorso alla telematica ed ai social network; -l'accompagnare la propria candidatura, oltre che dal proprio c.v., con una lettera di motivazione. E' requisito preferenziale: -l'essere studenti iscritti all'Università da almeno 2 anni nelle seguenti facoltà: giurisprudenza, scienze dei servizi giuridici, scienza della comunicazione, creative advertising. Il luogo di svolgimento del tirocinio è Bergamo città. Tra la presentazione della candidatura (completa dei requisiti) e la conclusione della selezione intercorrono 3 settimane (è previsto un primo screening con riscontro scritto, seguito, in caso di esito positivo, da colloquio telefonico e, quindi, colloquio di persona).
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    Italia (Tutte le città)
    Job Description Per importante Studio di Commercialisti e Avvocati, con clientela internazionale, stiamo cercando un Senior Tax a P.IVA. Requisiti richiesti: - almeno 5 anni di esperienza in tax compliance e bilanci di aziende Internazionali e operazioni straordinarie - Ottimo inglese parlato e scritto - Provenienza da studi di consulenza internazionali o Big 4 Cosa offre lo studio: - Opportunità di crescita in un ambiente internazionale, motivato ed innovativo - Entrare a far parte di un importante Network Internazionale formato da Studi indipendenti - Formazione continua, sia interna, che esterna Lo studio è sito a Milano...
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    Salerno (Campania)
    La Sau Studi e Automazione opera dal 1980 nel settore dello sviluppo e distribuzione software per studi Notarili, Avvocati, Commercialisti, Aziende e Pubblica Amministrazione. Siamo alla ricerca di Agenti di Commercio e/o Società interessati alla rivendita dei nostri prodotti e servizi. Valutiamo concessione di zone e/o prodotti/servizi in esclusiva. Training periodico degli agenti e dei commerciali presso la nostra sede o in modalità e-learning.
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    Milano (Lombardia)
    Studio Legale di Milano cerca Collaboratrice/Assistente part time. Sono richieste: mansioni classiche di segreteria - accoglienza clienti, centralino, mail, fatturazione elettronica, gestione archivi e documenti, etc mansioni classiche studi legali -uso Consolle Avvocati, accesso uffici giudiziari, etc gestione sito web,, social network, inserzione articoli, etc Richiesta esperienza pregressa presso studi legali, proattività, autonomia, serietà, ottimo utilizzo internet e social media. La ricerca ha caratteristica di urgenza
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    Lecce (Puglia)
    Salve cerco lavoro come Addetta pulizie presso famiglie, B&B, qualsiasi struttura in privato compreso studi x medici, studi di avvocati a Lecce centro. Sono disposta a lavorare con contratto in regola, dal lunedi al venerdi per 3-4 ore al giorno. La mia fascia oraria 5 euro l'ora. Max serietà no perditempo.
    5 €
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    Padova (Veneto)
    Lo Studio Legale Luciano - con sede a Padova in via San Fermo - avviato da oltre 20 anni al fine di un inserimento nella propria organizzazione professionale ricerca una segretaria full time in possesso dei seguenti requisiti: 1) recente e comprovata pluriennale esperienza di lavoro in studi professionali di avvocati; 2) esperienza nel deposito telematico e notifica telematica di atti giudiziari e nell’utilizzo del gestionale di studio legale; 3) la capacità di accogliere con cordialità e professionalità i clienti sia in studio che al telefono; 4) una spiccata capacità di organizzare con precisione e velocità gli incarichi ricevuti; 5) essere in grado di affrontare situazioni impreviste con attitudine al problem-solving e la capacità di lavorare in autonomia per portare a conclusione gli incarichi ricevuti; 6) essere in grado di utilizzare il PC ed i normali sistemi operativi in uso con capacità di utilizzo in particolare del pacchetto office (Microsoft Word e Excel); 7) avere la capacità di mantenere assoluta riservatezza in ordine ad ogni informazione acquisita nell’ambito lavorativo; 8) di curata presenza e con utilizzo di abbigliamento consono ad un ambiente professionale di livello elevato; Si offre la mansione di addetta alla segretaria di studio con IV livello full time per 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 e 14,30 alle 18,30; - il proprio CV in formato PDF dettagliato e completo di autorizzazione utilizzo dati personali; - una lettera di presentazione; - allegare almeno un paio di foto a figura intera scattate di recente (dimensione consigliata 800x600 pixel); - allegare referenze di precedenti esperienze lavorative presso studi legali; Le candidate selezionate faranno un colloquio presso lo studio per la valutazione complessiva finale.
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