-
loading
Solo con l'immagine

Azienda marketing comunicazione cerca


Elenco delle migliori vendite azienda marketing comunicazione cerca

STRATEGIE DI VENDITA E MARKETING. MODELLO INNOVATIVO CON KIT EXCEL PER SVILUPPARE PIANI DI MARKETING, COMUNICAZIONE, VENDITE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VENDITA IN AZIONE: LO SVILUPPO PROFESSIONALE E PERSONALE DEL VENDITORE-CONSULENTE (QUARTA EDIZIONE) (MARKETING & COMUNICAZIONE)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LOCAL MARKETING & COMUNICAZIONE. COME SFRUTTARE AL MEGLIO IL POTENZIALE DELLE ATTIVITÀ LOCALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Caserta (Campania)
        Gruppo Landolfi & C. srl, Azienda di produzione prodotti dolciari da forno confezionati, cerca per la propria sede di Caserta, personale femminile o maschile con età compresa tra i 25e 30 anni da inserire nel proprio organico con mansione di marketing&comunicazione. Per questa mansione si richiede titolo di laurea, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, ottima conoscenza dei sistemi informatici, flessibilità lavorativa, minimo di esperienza se possibile ma non obbligatoria al fine della valutazione di un colloquio. La mansione dovrà provvedere alla costruzione di un progetto comunicativo che rispecchi i valori aziendali e funzionali agli obiettivi di business prestabiliti. Eventuali soggetti interessati possono far pervenire a mezzo e-mail il loro c.vitae al fine di una valutazione dei requisiti al seguente indirizzo; [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Beyond azienda operante nel settore salute e benessere ricerca personale in Latina,Aprilia e zona limitrofe. I candidati prescelti saranno impiegati in Marketing comunicazione pubblicità. Si richiede domicilio tra Latina e Roma. Si offrono, regolare contratto a norma di legge di circa €1200,00, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo lavoro, si svolgeranno in Anzio, l'inserimento nel lavoro sarà immediato. Inviare cv con Recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda leader nel settore del marketing e della promozione, ricerca giovani entusiasti e dinamici, per lavorare all'interno di eventi e di fiere. La promozione per le più importanti organizzazioni No Profit avviene in stand, in team. Il candidato ideale deve possedere: - buona capacità di lavorare in team - buone doti comunicative - problem solving - motivazione ed intraprendenza. L'azienda offre: - regolare contratto - possibilità di crescita professionale - formazione gratuita e viaggi a carico dell'azienda - ambiente sereno e giovane Non è richiesta esperienza pregressa nel campo. Allegare cv!
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        La Gila S.r.l di Torino che opera sul mercato della sanità da oltre 20 anni sta cercando una figura con competenze di marketing strategico, digital marketing e conoscenza dei sistemi informatici quali Adobe, office, ampie conoscenze grafica, comunicazione e siti web. Requisiti richiesti: ricerchiamo un giovane dai 18 ai 25 che conosca la lingua inglese (livello B1) e che sia in possesso della patente B. La formula iniziale è un inserimento in stage con la possibilità di continuare la collaborazione in azienda. Zona: Torino via botticelli. Mail: areacommerciale2019@libero.it
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda che opera nel settore multiservizi ricerca impiegati marketing, comunicazione e pubblicità che si occupino di promuovere i servizi e prodotti, pianificando strategie e attività di vendita al fine di collaborare allo sviluppo aziendale. E’ richiesto: •Domicilio in Roma Sud (max 30km di distanza) •Motivazione e orientamento al risultato Offriamo: •Contratto di lavoro con retribuzione fissa di 1.200€ più bonus •Contratto di lavoro full time con possibilità di orari flessibili/ part time Inviare curriculum vitae a: phoenixroma@yahoo.com completo di recapito telefonico
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Azienda che opera nel settore multiservizi ricerca addetti marketing, comunicazione e pubblicità volti alla promozione di servizi e prodotti, pianificando strategie e attività di vendita al fine di collaborare allo sviluppo aziendale. E’ richiesto: •Domicilio in Latina (max 30km di distanza) •Motivazione e orientamento al risultato Offriamo: •Contratto di lavoro con retribuzione fissa di 1.200€ più bonus •Contratto di lavoro full time con possibilità di orari flessibili/ part time Inviare curriculum vitae a [email protected] completo di recapito telefonico
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Azienda che opera nel settore multiservizi ricerca impiegati marketing, comunicazione e pubblicità che si occupino di promuovere i servizi e prodotti, pianificando strategie e attività di vendita al fine di collaborare allo sviluppo aziendale. E’ richiesto: • Domicilio in LATINA/NETTUNO (max 20km di distanza) • Motivazione e orientamento al risultato Offriamo: • Contratto di lavoro con retribuzione fissa di 1.200€ più bonus • Contratto di lavoro full time con possibilità di orari flessibili/ part time Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        HMRoma offre impiego lavorativo come addetto marketing, comunicazione e pubblicità. L’azienda con sede a Pomezia e operante nel settore dell’elettronica ricerca candidati/e che si occupino di ideare, progettare ed applicare nuove strategie di mercato atte alla vendita dei nostri prodotti. L’offerta prevede regolare contratto mensile di 1200€ più bonus e incentivi. Requisito fondamentale è il domicilio a non più di 30 km di distanza dalla sede dell’azienda. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo sottostante hmromarisorseumane@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato per l' ufficio marketing. Le responsabilità primarie: Il/la candidato/a ideale è una persona con buona volontà e un alto livello di autonomia in grado di proporre soluzioni e miglioramenti continui nei piani/progetti marketing, con forte propensione commerciale e spiccate doti analitiche al fine di sviluppare strategie volte al sostegno della Brand identity. Requisiti per partecipare alle selezioni: -Diploma o Laurea. -Conoscenza ottima della lingua Inglese -Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Contratto offerto: a tempo determinato, full time Luogo di lavoro: Foggia
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Per l'apertura di una nuova Azienda su Pescara, si ricerca una figura precisa con spiccate capacità relazionali da inserire nel settore Marketing. Mansioni: -Fissare appuntamenti e riunioni; -Gestire l'agenda; -Incontrare i clienti per comprendere la loro visione del prodotto, servizio o marchio. Requisiti: -Padronanza delle tecniche di comunicazione; -Titolo Preferenziale Laurea (anche senza esperienze in ambito marketing); -Conoscenza degli strumenti informatici di Base; Disponibilità immediata per un lavoro full-time. Si propone una retribuzione fissa mensile e un normale contratto a norma di legge. Per maggiori informazioni inviare un curriculum vitae con recapito telefonico. Sede di lavoro: Pescara.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MARKETING & COMMUNICATION MANAGER (COD. RCG064) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore TLC, ricerca un MARKETING & COMMUNICATION MANAGER che, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di contribuire allo sviluppo aziendale promuovendone l’immagine attraverso iniziative di promozione, advertising e modalità di distribuzione di prodotti e servizi aziendali. Attività: • Elaborare il Piano strategico di Marketing biennale; • Elaborare il Piano operativo annuale; • Implementare il piano operativo monitorando le attività dei membri del team ed il rispetto di quanto stabilito; • Monitorare l’andamento delle attività e l’aderenza di queste ai risultati attesi; • Ricercare ed individuare nuovi mercati e la loro segmentazione; • Assicurare il brand management; • Collaborare con le strutture commerciali al fine di definire attività di marketing operativo: strategie di prezzo, aree geografiche, mix di prodotto, settori potenziali; • Rilevare i nuovi fabbisogni dei clienti e assicurare che gli enti aziendali interni interessati soddisfino le nuove richieste; • Gestire il rapporto con i fornitori aziendali di servizi di analisi di mercato al fine di reperire informazioni utili all’elaborazione di strategie di mercato; • Analizzare la concorrenza in termini di mercato e attività; • Coordinare e gestire le risorse assegnate monitorandone le performances. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni; • Conoscenza di tecniche di marketing strategico ed operativo; • Conoscenza di tecniche e strumenti di Market Analysis; • Conoscenza delle tecniche di comunicazione di impresa; • Conoscenza delle tecniche di comunicazione pubblicitaria e promozionale; • Conoscenze in ambito statistico; • Conoscenza di Google Anlytics e Google AdWords; • Conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: capacità organizzative, spiccato orientamento al risultato, spirito di innovazione e capacità di team leading. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG064
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Azienda di pubblicità diretta, seleziona per APERTURA NUOVA SEDE a Bologna, risorse da inserire nel proprio organico per attività lavorativa continuativa a lungo termine. Siamo alla ricerca di candidati creativi, dinamici, fortemente interessati al mondo del marketing e della comunicazione e che abbiano eccellenti doti comunicative. Offriamo reali possibilità di crescita nel settore, infatti alle risorse particolarmente meritevoli verranno affidati ruoli gestionali all'interno dell'azienda quali: -FORMAZIONE RISORSE -GESTIONE GRUPPI DI LAVORO -ORGANIZZAZIONE EVENTI Le selezioni saranno immediate, con previsione di inserimenti in settimana. Per concordare un colloquio conoscitivo inviare il proprio CV completo di recapiti telefonici. Ti invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook:
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Azienda nota di Bari ricerca addetti al marketing e comunicazione. Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e altre mansioni d’ufficio. L’azienda richiede: -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social; - buona dialettica; Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente in BARI BAT e PROVINCIA, con disponibilità immediata full-time senza alcun vincolo contrattuale per permettere all’azienda regolare assunzione. Si offre inquadramento a norma di legge. Contratto a tempo inizialmente determinato e retribuzione fissa mensile. Per candidarsi inviare cv e recapito telefonico.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.