Marketing comunicazione eventi store

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MARKETING COMUNICAZIONE EVENTI STORE

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MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST CO

Principali responsabilitàPredisposizione dei cataloghi (es. catalogo generale, catalogo USA, catalogo Giappone, cataloghi promozionali, etc.) e dei cataloghi prevendita e speciali (es. collezioni speciali, catalogo Travel Retail, Corporate gifts, etc.) Predisposizione di presentazioni commerciali richieste dalla Direzione comm.le per eventi/ fiere e realizzazione di cataloghi tecnici per la forza vendita (informazioni tecniche di prodotto, allestimento e visualizzazione prodotti, mix & match) e di presentazioni da utilizzare nei training commerciali dedicati ad agenti, distributori e filiali estere Predisposizione di cartellini Prodotto (labelling prodotto) e brochure esterne al prodotto, leaflet interni ai prodotti, flyer per veicolare informazioni specifiche Sviluppo del merchandising (es. espositori, cartelli vetrina, POP) per negozi, agenti, filiali, clienti Dept. Store, etc. Coordinamento agenzie esterne che curano la grafica e lo sviluppo del materiale commerciale Assistenza e supporto per servizio photo shooting esterno Supporto ai distributori asiatici (informazioni prodotto, merchandising, etc.) Gestione efficace dei prodotti di merchandising (verifica trimestrale delle giacenze, riordini, definizione di proposte di smaltimento delle scorte, inventario al 31/12) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria Luxury Marketing & Communication Specialist per realtà premium Requisiti profilo ideale:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Laurea Magistrale o diploma di laurea triennale in ambito tecnico di prodotto (es. disegno industriale di prodotto) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali programmi di grafica Buona dimestichezza con l'elaborazione dati e analisi Elevate soft skills (competenze trasversali di problem solving e proattività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, competenze relazionali e di comunicazione efficace) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria LuxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Italia (Tutte le città)

NOVARA – GIOVANI PER PROMOZIONI ESTIVE

FG MARKETING, azienda di Marketing e pubblicità diretta in Italia, ricerca 4 nuove risorse da inserire nel team di promoter e coordinatori di NOVARA. L'azienda richiede: ? propensione al contatto con il pubblico; ? buona immagine professionale e impeccabile etica lavorativa; ? forte propensione al raggiungimento di obiettivi di squadra e individuali; ? buona dialettica. L’attività lavorativa si svolgerà in stand allestiti all'interno di store e nelle più belle piazze di NOVARA e provincia. La società offre: ? pagamenti mensili puntuali e bonus e incentivi al raggiungimento degli obbiettivi quantitativi e qualitativi; ? formazione a carico aziendale e opportunità di crescita e negli ambiti: vendita e promozione; marketing, comunicazione e pubblicità diretta; gestione risorse ed eventi; gestione clienti. Inizio immediato –Diamo opportunità anche a giovani senza esperienza. INDISPENSABILE DOMICILIO A NOVARA E VICINANZE.
Italia (Tutte le città)

FACEBOOK ADVERTISING

Premessa Il Social Media Facebook è il mezzo di comunicazione più utilizzato dei nostri tempi, con più di 3 milioni di utenti attivi ogni mese. La sua particolarità è il poter raggiungere grandi numeri di persone con i propri contenuti, ma anche ricevere riscontri in tempo reale, in un sistema “da uno ad uno” piuttosto che “da uno a molti”, tipico dei vecchi media come tv, giornale e radio. Facebook Ads è la piattaforma pubblicitaria di Facebook, che aiuta le aziende a proporsi agli utenti del social media ed a personalizzare il contenuto pubblicitario,proponendo contenuti mirati e specifici per ogni fascia di utenti, grazie allâ€(TM)uso da parte di Facebook dei dati sulle connessioni e sulle interazioni specifiche di ogni singolo utente, tali da definire precisamente i suoi bisogni ed interessi. Non solo campagne pubblicitarie volte alla vendita. Facebook Ads è utile anche per creare promozioni che hanno il compito di descrivere la propria attività e la propria storia, riuscendo a creare nellâ€(TM)utente un interesse non solo commerciale, ma anche affettivo, creando cioè engagement. Infine, passo molto importante è quello di monitorare i risultati della propria azione pubblicitaria con strumenti proprietari di Facebook quali Pixel e Insight, per comprendere le preferenze degli utenti e generare marketing di successo, oltre che a valutare i guadagni, economici e di popolarità, rispetto al capitale di tempo e denaro investito. Alla fine del corso saprai: • Come realizzare contenuti ricchi ed interessanti • Raccontare e rendere riconoscibili i tuoi prodotti. • Concorsi e premi: come creare contest. Premiare e ingaggiare i Fan • La discussione: come stimolarla? Coinvolgere gli amici Facebook • Pianificare una strategia di social advertising per i tuoi obiettivi di business • Promuovere i contenuti sulle piattaforme social più adatte al tuo target • Costruire e ottimizzare concretamente le tue campagne di Social ADV • Costruire e valutare il budget giusto da allocare in social media advertising • Ottimizzare i tuoi investimenti ottenendo la massima visibilità dai tuoi post Programma Modulo I. Introduzione • La pubblicità su Facebook. Caratteristiche; • Brand awareness e Storytelling; • Fidelizzazione e Coinvolgimento • La scelta del Target Modulo II. Contenuti • Inserzioni multimediali: tipologie; • Mettere post in evidenza; • Personalizzare l'inserzione: segmenti di pubblico e data mining; • Reindirizzamenti su store e offerte; • Retargeting e Cross Selling; Modulo III. Strumenti • Facebook Business Manager • Audience network: le inserzioni oltre Facebook • Conversioni. Pixel e App Events • Facebook Editor • Facebook Exchange Modulo IV. Controllo • Monitoraggio del traffico • Sfruttamento della Viralità • Strumenti Editoriali • KPI: indicatori di performance • Contest: coinvolgere i fan • Stimolare la discussione • Insight delle pagine • Social media ROI:Return on Investment Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Organizzazioni Eventi, Community Manager, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione su Facebook Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Pescara (Abruzzo)

SELEZIONIAMO RISORSE A TORINO E PROVINCIA

SELEZIONI APERTE: Colloqui in sede e inserimenti immediati. Azienda di marketing diretto, seleziona nuove risorse per l’ampliamento del team e vendita a TORINO. MANSIONI: A seguito di adeguata formazione ogni risorsa del gruppo è preparata per la gestione e la cura dell’esposizione e dell’evento sul posto ed è in grado di presentare con professionalità ed entusiasmo i progetti al pubblico. Il lavoro è sempre svolto in team, in stand allestiti nelle più belle piazze del centro città, all'interno di store, in fiere, eventi a TORINO e provincia. REQUISITI: I candidati ideali sono persone dinamiche e positive, sono eccellenti comunicatori con una forte propensione al contatto con il pubblico e con un spiccato orientamento commerciale e interre al mondo del marketing e della comunicazione. Cerchiamo persone pro attive, in grado di proporre soluzioni nuove e d’ispirazione, con capacità di lavoro adatte ad un ambiente dinamico e collaborativo. NON E’ RICHIESTA ESPERIENZA, diamo opportunità anche a giovani al primo impiego. CRESCERE INSIEME: FG MARKETING offre un ambiente di lavoro stimolante e orientamento al riconoscimento del merito di ogni singolo componente del team. È offerta la possibilità di crescita alle risorse inserite che dimostreranno di eccellere nel compito affidato e di essere in possesso di abilità nella gestione imprevisti, nella formazione delle nuove risorse inserite e di essere ottimi esempi, leader e team leader. Lo sviluppo delle competenze può quindi portare il candidato alla gestione a vari livelli di un team. CONDIZIONI: Regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, flessibilità oraria, disponibilità immediata, residenti a TORINO e zone limitrofe.
Italia (Tutte le città)

COD. 7204/A - ASSISTENTE COMMERCIALE PUNTO VENDITA MI

Space Work seleziona ASSISTENTE COMMERCIALE PUNTO VENDITA per gruppo leader nel settore componenti per impianti idrotermosanitari. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di curare il front - office dello showroom, accogliendo, gestendo e coordinando le attività dello store. Avrà la responsabilità di gestire gli eventi che verranno svolti nello showroom, di definire l’agenda delle visite in collaborazione con i commerciali e i tecnici dell’azienda. Dovrà inoltre gestire lo spazio espositivo, le offerte e gli ordini, avanzando proposte di miglioramento, interfacciandosi in maniera continuativa con la sede centrale dell’azienda. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di maturità e/o laurea preferibilmente in ambito comunicazione e marketing. Sono richieste buone competenze digitali ed esperienza in ambito organizzazione eventi. Ottime doti relazionali, capacità organizzative e un buon livello di inglese ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Milano Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Italia (Tutte le città)

PERSONALE PER RIAPERTURA: BRAND AMBASSADOR IN STAND

Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Attivi in Italia da oltre 10 anni, lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo per la sede di Milano 3 risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; Capacità di lavorare in gruppo; Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza,..); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge principalmente all’interno di Store convenzionati e in luoghi di forte affluenza. Gli Eventi che ospitano i nostri Promoter Commerciali sono fissati dall’Event Manager in accordo con il Cliente stesso. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l’Azienda una crescita professionale nei ruoli di: Coach, Coordinatore Eventi, Coordinatore Campagna, Team Leader e Manager.
Milano (Lombardia)


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