-
loading
Solo con l'immagine

Azienda settore servizi persona

AZIENDA SETTORE SERVIZI PERSONA

Guarda le offerte azienda settore servizi persona
[Di più]

Reticom srl ricerca, per organigramma filiale di Milano, 4 figure commerciali per consulenza commerciale settore servizi, che abbiano maturato una precedente esperienza nella vendita e nella consulenza Caratteristiche dell'offerta: - gestione portafoglio clienti ed acquisizione nuovi clienti - attività organizzata su appuntamenti - training di formazione a carico dell'azienda - affiancamento sul campo, coordinamento e briefing settimanale - fisso mensile 1.200,00 euro - provvigioni, gare ed incentivi - auto aziendale e tablet Caratteristiche richieste: - passione per la vendita e la consulenza - problem solving e capacità di lavorare per obiettivi - gradita precedente esperienza, seppur breve, nel settore dei servizi (assicurazioni, telefonia, servizi alla persona) NO telemarketing, NO porta a porta
Milano (Lombardia)

7800309642 azienda operante nel settore Commercio ricerca Incaricati di vendita esperienza richiesta nessuna contratto proposto Altro Titolo di studio Scuola dell'obbligo Orario Altro Stiamo dando la possibilità di visionare un nostro progetto imprenditoriale riguardante lÂ'opportunità di promozionare servizi che i consumatori usano ogni giorno e le tecnologie dÂ'avanguardia del futuro. Immagini di essere pagato ogni volta che qualcuno telefona ad un amico in città, chiama una persona cara che abita lontano o naviga in rete, o consuma qualsiasi altro servizio essenziale. Ora, immagini che tutto ciò sia alla Sua portata grazie ad unÂ'azienda internazionale con un fatturato plurimilionario, in continua crescita! Per avere un appuntamento di persona per approfondire tutti gli aspetti: Alfonso Ingino 3394349584 oppure Ancona (AN)
Ancona (Marche)

Rrservices, la ns. azienda leader nel settore dei servizi per l'italiano e il personale italiano all'estero, (svizzera). organizziamo e assistiamo candidati - operai italiani e ogni persona che vuole cambiare vita e sistemarsi in svizzera. noi non somministriamo e tanto meno promettiamo lavoro, ma vantiamo di essere un ottimo mezzo per il raggiungimento di tale scopo dopo anni di esperienza in tale settore. il ns. compito e obbiettivo e' di contribuire e assistere alla ricerca e di un posto di lavoro ben e giusto retribuito, con tutti i diritti dell mondo dell'lavoro svizzero per colui che cerca lavoro in svizzera. ci occupiamo della ricerca dell' alloggio, ' di tutto quello che si necessita per vivere in svizzera, kassamalattia ecc. importante che il candidato venga regolarmente assunto con contributi previdenziali, per la propria serenita' futura, cosa non sempre garantita in svizzera poiche' anche in svizzera ci sono personaggi che approfittando dello stato di una persona disperata nella ricerca del posto di lavoro, offrono dell lavoro mal retribuito molte volte non retribuito, e senza assunzione regolare. quindi il ns. compito e missione e' di assistervi e di evitare incresciosi situazioni che precipitano ulteriormente lo stato di crisi dell'operaio italiano e di chiunque vuole cambiare vita in svizzera.
Milano (Lombardia)

7800309642 azienda operante nel settore Commercio ricerca Incaricati di vendita esperienza richiesta nessuna contratto proposto Altro Titolo di studio Scuola dell'obbligo Orario Altro Stiamo dando la possibilità di visionare un nostro progetto imprenditoriale riguardante lÂ'opportunità di promozionare servizi che i consumatori usano ogni giorno e le tecnologie dÂ'avanguardia del futuro, quali telefonie, internet, gas, energia elettrica e prodotti per il benessere e cosmetici. Si ricerca persone che hanno un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali, capacità negoziali, ottime doti relazionali, dinamismo, flessibilità, determinazione. Per avere un appuntamento di persona per approfondire tutti gli aspetti: Andrea Elsa Baldassarri 3466008979 Alfonso Ingino. Ancona (AN)
Ancona (Marche)

La nostra azienda vanta di 720.000 eur di fatturato attualmente per il 2018, e 24.000 evasioni di ordini attraverso il nostro circuito e partner che serviamo. Al fine di migliorare i nostri servizi, cercasi persona (uomo o donna) con esperienza nell'ambito dei lavori d'ufficio, e dell'utilizzo del computer (windows). Le mansioni sono svariate, tra segreteria, gestione pratiche, oltre che l'assistenza clienti mediante email. FISSO MENSILE OFFERTO CONTRATTUALIZZAZIONE CCNL. Non si tratta dunque di dover chiamare e disturbare qualcuno come porta a porta, ma, forniremo assistenza a clienti che hanno gia acquistato da noi, e che ci contattano per le varie ed eventuali tipiche problematiche. NON è necessaria nessuna competenza specifica per il nostro settore. L'unica cosa che si richiede, è serietà, precisione, disponibilità, e buone capacità al computer.. oltre che una mente brillante! Le persone piu meritevoli potranno godere di forti benefit contrattuali. TEMPO DETERMINATO SUCCESSIVAMENTE TRASFORMATO A INDETERMINATO. Per candidati under 30, possibilità di apprendistato con immediato tempo indeterminato. Allegare il proprio curriculum insieme a qualsiasi altra informazione che possa essere di incentivo alla società per la sua candidatura. Disponibilità immediata
Italia (Tutte le città)

M&P SERVICE OFFRE UN SERVIZIO DI PULIZIA DI FINO APPARTAMENTI. OPERIAMO NEL SETTORE DELLE PULIZIE ED IGIENE AMBIENTALE IN AMBITO CIVILE ED INDUSTRIALE DAL 1989. LA NOSTRA AZIENDA VANTA: - UN KNOW HOW CONSOLIDATO IN PIU' DI TRENT'ANNI DI ATTIVITA'; - OPERATORI SELEZIONATI E QUALIFICATI TRAMITE CORSI CICLICI INTERNI ED ESTERNI CERTIFICATI; - CONTROLLO DEI LAVORI EFFETTUATI A GARANZIA DEL RISPETTO DEI CAPITOLATI CONTRATTUALI; - RISPETTO DI TUTTE LE NORME COGENTI LA DISCIPLINA DEL LAVORO E DELL'AMBIENTE; - PREZZI COMMISURATI ALLE EFFETTIVE NECESSITA' DEL CLIENTE PER UN ELEVATO RAPPORTO QUALITA' PREZZO. PROMOZIONE: ALL'ACQUISIZIONE DEL CONTRATTO PER UN ANNO UNA SANITIZZAZIONE GRATIS. SCRIVICI. OFFRIAMO ANCHE SERVIZI DI: Pulizia Condomini Rotazione sacchi e trasporto nel luogo di ritiro AMSA Pulizia uffici Pulizia appartamenti Lavaggio moquettes Pulizia vetrate, insegne e tapparelle Pulizia palestre Disinfestazione Derattizzazione Servizi di portierato Imbiancature Idraulica e rifacimento impianti bagni e cucine Elettricista Impianti di condizionamento IGENIZZA IL TUO SPAZIO. CONTATTI Persona di riferimento: Ruggiero Massimo; Telefono: 329 2254962 Indirizzo: Viale Lunigiana 46, 20125, MILANO; E-mail: ruggiero.mp@libero.it ; Sito: http://www.mepservicesas.it .
Italia

Prestigiosa azienda multinazionale, con sede ad Ancona, in funzione di un incremento delle proprie attività, ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un/a: Impiegato/a Acquisti e Logistica - Azienda MultinazionaleLa persona prescelta, dovrà garantire:-la corretta gestione dei flussi logistici, -dagli acquisti, in Italia,-alla distribuzione delle merci sul mercato nazionale. Pianificherà e programmerà l'approvvigionamento definendo gli ordini a medio e lungo termine, per prodotti finiti ed imballi e mantenendo le scorte nei parametri di efficienza richiesti. Si relazionerà ed interagirà con i fornitori, i trasportatori ed il partner che gestisce i servizi di logistica distributiva. Dovrà collaborare con il Responsabile dell'Ufficio, a cui risponderà, nello svolgimento delle mansioni riportate.Sede di lavoro: ANCONAIl candidato ideale dovrà fornirci disponibilità full-time, sicurezza nel lavoro e volontà nel lavoro da svolgere.Inviare il CV evidenziando le competenze maturate in linea con quelle richieste. Per questa posizione verranno considerati con interesse i cv corredati di numeri telefonici. Previsto contratto a tempo indeterminato con ottima retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Ancona (Marche)

L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati nel servizio alle persone. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Liguria Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
Italia

L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia. Il candidato ideale: • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. E' preferibile la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena. Sede di Lavoro: Prov di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 187/18 RS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto "Responsabile dei Servizi di Struttura" e il Rif 187/18 RS successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Italia (Tutte le città)

L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia. Il candidato ideale: • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. E' preferibile la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena. Sede di Lavoro: Prov di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 187/18 RS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Italia (Tutte le città)

L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
Cremona (Lombardia)

Hai grande grinta, ambizione e desiderio di crescita? Cerchi unâ€(TM)azienda di servizi, disponibile a formarti e a valorizzare i tuoi risultati? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Eurodrink, storica ed importante azienda specializzata nella distribuzione di bevande e servizi per i pubblici esercizi, ricerca: 3 Agenti settore Horeca Per zona Jesolo, Mestre e Treviso Lâ€(TM)agente che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell'azienda nella propria area di competenza partendo da un piccolo portafoglio esistente. La persona che stiamo cercando, anche alle primissime esperienza, verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività: raccoglierà gli ordini, proporrà i nuovi prodotti ai clienti (bar, hotel, ristoranti) dando consulenza sugli stessi e pianificherà strategie operative. Cerchiamo un giovane talento da formare nelle vendite con cui crescere e con cui condividere il successo dellâ€(TM)azienda! Ti offriamo: rimborso spese fisso e pagamento a provvigioni per i primi mesi, affiancamenti e formazione interna costante, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi che insieme sapremo farti raggiungere. Richiediamo: propensione allâ€(TM)attività di vendita; l'essere in possesso di Partita IVA (o disponibilità ad aprirla) ed automunito; necessaria propensione allâ€(TM)utilizzo della tecnologia (tablet, pc, smartphone)
Venezia (Veneto)

Hai grande grinta, ambizione e desiderio di crescita? Cerchi un’azienda di servizi, disponibile a formarti e a valorizzare i tuoi risultati? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Eurodrink, storica ed importante azienda specializzata nella distribuzione di bevande e servizi per i pubblici esercizi, ricerca: 3 Agenti settore Horeca Jesolo, Mestre e Treviso Per zona Jesolo, Mestre e Treviso L’agente che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell'azienda nella propria area di competenza partendo da un piccolo portafoglio esistente. La persona che stiamo cercando, anche alle primissime esperienza, verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività: raccoglierà gli ordini, proporrà i nuovi prodotti ai clienti (bar, hotel, ristoranti) dando consulenza sugli stessi e pianificherà strategie operative. Cerchiamo un giovane talento da formare nelle vendite con cui crescere e con cui condividere il successo dell’azienda! Ti offriamo: rimborso spese fisso e pagamento a provvigioni per i primi mesi, affiancamenti e formazione interna costante, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi che insieme sapremo farti raggiungere. Richiediamo: propensione all’attività di vendita; l'essere in possesso di Partita IVA (o disponibilità ad aprirla) ed automunito; necessaria propensione all’utilizzo della tecnologia (tablet, pc, smartphone)
Italia

Reticom srl ricerca, per organigramma filiale di Milano città, 4 figure commerciali per consulenza commerciale settore servizi. Caratteristiche dellâ€(TM)offerta: - gestione portafoglio clienti ed acquisizione nuovi clienti - attività organizzata su appuntamenti - training di formazione a carico dell'azienda - affiancamento sul campo, coordinamento e briefing settimanale - fisso mensile 1.200,00 euro - provvigioni, gare ed incentivi - auto aziendale e tablet Caratteristiche richieste: - passione per la vendita e la consulenza - problem solving e capacità di lavorare per obiettivi - gradita precedente esperienza, seppur breve, nel settore dei servizi (assicurazioni, telefonia, servizi alla persona) NO telemarketing, NO porta a porta
Milano (Lombardia)

Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639), per importante azienda cliente in forte espansione nel settore IT che da anni si occupa di soluzioni e sistemi informatici offrendo al cliente business soluzioni tecnologiche digitali e posizionandosi in una particolare nicchia di mercato, ricerca una figura di COMMERCIALE settore IT per la Sede di Empoli Se verrai scelto, per ricoprire questo ruolo, avrai grosse opportunità di carriera e verrai inserito in un progetto di crescita importante, collaborando con un’azienda consolidata che ti supporterà nel raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. Il team è costituito da giovani talenti, il clima è informale ma fortemente orientato ai risultati. Cerchiamo una persona determinata e appassionata della vendita, che supporti l'azienda a sviluppare il portafoglio clienti B2B. Il tuo compito sarà quello di commercializzare i servizi aziendali di collegamento a radio frequenza, connessioni wireless, servizi informatici e di connettività nella zona di riferimento assegnata. Dopo un periodo iniziale di affiancamento, dovrai essere in grado di sviluppare, in maniera autonoma, una nuova clientela business generando nuovi leads attraverso attività di telemarketing e/o adeguate comunicazioni via email. Inoltre dovrai far visita ai clienti, comprendere la soluzione più adatta da offrire, redigere efficaci offerte commerciali e seguirne gli sviluppi fino a vendita ultimata. Per svolgere al meglio il lavoro devi essere una persona empatica, intraprendente,dotata di una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capace di relazionarsi con i clienti e capirne le esigenze. Costituirà titolo preferenziale l’essere in possesso di una pregressa esperienza di vendita nel settore IT o nel campo delle vendite di servizi. In cambio offriamo ambiente di lavoro stimolante, affiancamento iniziale, training on the job e un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità in una realtà leader nel suo settore di appartenenza CCNL come da categoria a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato, auto aziendale e ulteriori benefit Se credi di essere la persona che stiamo cercando e che può fare la differenza in un'azienda in forte sviluppo e crescita, invia il tuo CV
Firenze (Toscana)

Sei un consulente HR o d'impresa? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore HR? Open Source Management,opera nel campo della consulenza aziendale con lo scopo di rendere le Piccole Medie Imprese efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività e utili attraverso la valorizzazione delle risorse umane,la selezione,la formazione,il marketing. ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti un/una CONSULENTE COMMERCIALE / COACH figura esperta nelle risorse umane e/o gestione aziendale per la zona di RAVENNA La mission è quella di aiutare l'imprenditore a sviluppare il proprio potenziale e far sì che possa raggiungere i propri obiettivi di espansione. La persona che stiamo cercando opererà in Romagna e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della formazione e del coaching, una precedente esperienza nella posizione o comunque nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo ed invia il tuo CV !!
Italia

Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza nel settore DENTAL / MEDICAL? Questa è la tua grande Occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT, rinomata società che da oltre 25 anni opera nel campo della consulenza aziendale a livello nazionale e internazionale, per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti Ricerca per la propria divisione OSM HEALTH un/una CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per il settore DENTAL/MEDICAL per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, ama la vendita ed ha una forte propensione a creare alleanze con i clienti, opererà nella zona di Milano e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale agli studi dentistici e alle cliniche mediche del territorio. La persona risponderà al Direttore della divisione OSM HEALTH e verrà formata per diventare abile nel tenere corsi, erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Desideriamo cambiare il modo di fare business per gli studi dentistici e le cliniche mediche aiutando i dottori e valorizzando le risorse umane presenti all’interno delle loro strutture ! Offriamo: inserimento con Partita Iva con retribuzione fissa di 1.500€ per i primi tre mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato di riferimento, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza del settore DENTAL/ MEDICAL, interesse per il mondo del benessere e della cura della persona, disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore MEDICAL / DENTAL. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLER CAMBIARE questo è il tuo posto ! Invia subito il tuo cv all’indirizzo !
Milano (Lombardia)

Sei un/a COMMERCIALE con esperienza alla ricerca di nuove opportunità di guadagno e successo? Ti piacerebbe dimostrare il tuo talento contribuendo allo sviluppo di un'azienda di software in espansione? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per OGSI DATA innovativa azienda della provincia di Pordenone (PN) che sviluppa servizi CRM, Gestionali, software e applicativi per la gestione completa di aziende del settore di abbigliamento e calzature, della media e grande distribuzione, dall’ordine al fornitore fino alla vendita al cliente finale, gestendo in maniera unica tutti i processi aziendali. I sistemi si interfacciano con e-commerce, mobile app e siti al fine di rendere più efficiente la gestione della vendita e delle attività correlate, si ricerca COMMERCIALE AGENTE SETTORE IT Per il FRIULI VENEZIA GIULIA, IL VENETO E IL TRENTINO ALTO ADIGE Vogliamo incontrare un/a commerciale intraprendente, con voglia di mettersi in gioco e spiccate doti comunicative che faccia conoscere alle aziende del territorio gli innovativi servizi software che ottimizzeranno la gestione delle loro attività, magazzino e azienda. Avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative, presentare offerte e preventivi per concludere contratti. Verrà formato sulle specifiche dei servizi informatici forniti, verrà seguito e affiancato per fornire al cliente consulenza tecnica specifica e suggerire le soluzioni migliori. La persona si recherà dai clienti per gli appuntamenti prestabiliti. Si relazionerà periodicamente con la Direzione per le attività di breefing, valutazione statistica delle vendite nell’ottica di miglioramento professionale continuo. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Offriamo: collaborazione in P.Iva con PARTE FISSA GARANTITA E ELEVATE PROVVIGIONI legate al raggiungimento di obiettivi, PORTFOLIO CLIENTI, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e stimolante, collaborazione e crescita nel ruolo e nella zona di riferimento. Richiediamo: possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla, pregressa ESPERIENZA maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, preferibilmente SOFTWARE di almeno 2 anni, predisposizione a lavorare per obiettivi, buonissime doti comunicative e negoziazione, persuasione e leadership, motivazione e flessibilità, disponibilità a muoversi nella regione. Costituirà titolo preferenziale essere mandatario di una società con attività complementare. Se pensi di essere la persona giusta..invia il tuo curriculum a lavoro11@gurujobs.it!
Treviso (Veneto)

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO TELEMARKETING / SERVICES DEVELOPER AZIENDA Il nostro Cliente per rafforzamento dell'area commerciale della nostra società KNET HUMAN RESOURCES ricerchiamo un IMPIEGATO TELEMARKETING SERVICES DEVELOPER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa ricercata, una volta formata, dovrà occuparsi del contatto telefonico con potenziali clienti azienda per la proposizione di servizi offerti dalla nostra società in ambito recruitment condividendo l'eventuale loro fabbisogno. Si ricerca quindi una persona abituata ad instaurare un rapporto di consulenza e condivisione con il Cliente. L'obiettivo è quello di entrare in contatto con un numero di ragionevole di aziende creando ove possibile un rapporto, facendo conoscere il nostro servizio e se di interesse per il cliente fissare una call o appuntamento gestendo le agende interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore consulenza e servizi (no vendita beni materiali) Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese al fine di pronunciare correttamente eventuali parole tecniche da noi utilizzate con origine inglese Caratteristiche personali: Persona dotata di flessibilità, ottima capacità di ascolto e di proposizione servizi, ottima dialettica e capacità di rilevazione fabbisogno Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, contratto a tempo determinato di 3 mesi con successivo rinnovo. L’interesse è quello di riscontrare una risorsa per gestione permanente del telemarketing da inserire nel tempo se si riscontra una corretta performance, con contratto indeterminato. Oppure collaborazione con p.iva per chi ne è in possesso. Livello di inquadramento da valutare in base al candidato riscontrato. Indicativamente 5° livello CCNL Commercio part time 4 ore. Da valutare se preferibile per il candidato part time pomeridiano o verticale Retribuzione proposta: Da CCNL Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto. Orario di lavoro part time 9.00 - 13.00 Data prevista per l’inserimento: inizio Settembre 2018 o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO TELEMARKETING / SERVICES DEVELOPER AZIENDA Il nostro Cliente per rafforzamento dell'area commerciale della nostra società KNET HUMAN RESOURCES ricerchiamo un IMPIEGATO TELEMARKETING SERVICES DEVELOPER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa ricercata, una volta formata, dovrà occuparsi del contatto telefonico con potenziali clienti azienda per la proposizione di servizi offerti dalla nostra società in ambito recruitment condividendo l'eventuale loro fabbisogno. Si ricerca quindi una persona abituata ad instaurare un rapporto di consulenza e condivisione con il Cliente. L'obiettivo è quello di entrare in contatto con un numero di ragionevole di aziende creando ove possibile un rapporto, facendo conoscere il nostro servizio e se di interesse per il cliente fissare una call o appuntamento gestendo le agende interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore consulenza e servizi (no vendita beni materiali) Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese al fine di pronunciare correttamente eventuali parole tecniche da noi utilizzate con origine inglese Caratteristiche personali: Persona dotata di flessibilità, ottima capacità di ascolto e di proposizione servizi, ottima dialettica e capacità di rilevazione fabbisogno Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, contratto a tempo determinato di 3 mesi con successivo rinnovo. L’interesse è quello di riscontrare una risorsa per gestione permanente del telemarketing da inserire nel tempo se si riscontra una corretta performance, con contratto indeterminato. Oppure collaborazione con p.iva per chi ne è in possesso. Livello di inquadramento da valutare in base al candidato riscontrato. Indicativamente 5° livello CCNL Commercio part time 4 ore. Da valutare se preferibile per il candidato part time pomeridiano o verticale Retribuzione proposta: subordinato o p.iva. Contratto determinato con finalità di trasformazione nel tempo a indeterminato. Retribuzione 5 livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto. Orario di lavoro part time 9.00 - 13.00 Data prevista per l’inserimento: inizio Settembre 2018 o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente monomandatario settore Bellezza e Fragranze Luxury Per la regione Lombardia Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto a selezioni@soluzionidifferenti.it. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Italia (Tutte le città)

Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente monomandatario settore Bellezza e Fragranze Luxury Per la regione Piemonte Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto a selezioni@soluzionidifferenti.it. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Italia (Tutte le città)

La One Direct Srl con sede in Palermo, opera da oltre 20 anni nello sviluppo di reti commerciali per servizi muliutility. L'azienda adotta un sistema che permette ai clienti serviti di raggiungere importanti obiettivi di crescita. L'esperienza e i risultati ottenuti da One Direct la rendono leader nello sviluppo commerciale nel settore multiutility. La continua ricerca dell'espansione fa di One Direct un azienda dinamica ed in continua evoluzione, sensibile alle esigenze dei propri clienti. L'azienda è alla ricerca, per ampliamento di alcuni Open Store presenti nei principali Centri Commerciali della Sicilia, di CONSULENTI COMMERCIALI DI SERVIZI PER TELECOMUNICAZIONI per le seguenti zone: n. 6 consulenti per la provincia di Palermo n. 6 consulenti per la provincia di Catania L'azienda è in espansione e cerca persone con ottima presenza e buone doti di comunicazione. Le persone ricercate sono dinamiche, dotate di capacità comunicative e si occuperanno principalmente dell'informazione alla clientela di offerte commerciali per una primaria azienda italiana di telecomunicazioni, sviluppando nuova clientela all'interno degli Open Store dei Centri Commerciali siciliani. Requisiti preferenziali: buona presenza, predisposizione nella vendita, capacità relazionali con approccio orientato alla soluzione dei problemi. L'offerta è rivolta preferibilmente a diplomati con predisposizione alla vendita e mentalità commerciale. Ti offriamo la possibilità di crescere in un azienda consolidata, con assunzione a tempo indeterminato e minimo mensile garantito, affiancamento, formazione e piani incentivanti. Sei una persona sorridente ed allegra, precisa ed accurata nello svolgimento dei compiti ed abituata a ragionare in termini di risultato nella tua funzione? Sei una persona in cerca di un occupazione dinamica a contatto con la gente e con colleghi di alta qualità umana che possono aiutarti a crescere professionalmente?
Catania (Sicilia)

S.I.A. Srl azienda italiana leader nel settore della Sicurezza sul Lavoro, HACCP e Prevenzione incendi "siaingegneria.com" al fine di potenziare il proprio organico, l'azienda ricerca AGENTE COMMERCIALE JUNIOR per Filiale di Bologna - Modena - Ferrara. Principali attività: -) vendita di servizi inerenti la Sicurezza sul Lavoro (Consulenza e formazione) -) gestione e ampliamento del proprio pacchetto clienti Il candidato ideale è: -) una persona motivata alla vendita preferibilmente max 30 anni anche senza esperienza -) automunito -) una persona dinamica, volenterosa e ambiziosa S.I.A. Srl offre: -) training iniziale tramite lezioni teoriche ed insegnamenti pratici -) affiancamento costante dell'Area Manager -) reali possibilità di crescita professionale -) formazione ed affiancamento costanti -) rimborso spese per inizio attività -) carriera di sicuro interesse con finalità di inserimento stabile in Azienda. Potete anche inviare il vostro CV all'indirizzo: risorseumane@siaingegneria.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

Sei un/a AGENTE DI COMMERCIO intraprendente con spiccate doti comunicative e voglia di crescere in una azienda in continua espansione? Ti piacerebbe promuovere sistemi energetici di ultima generazione in un mercato in crescita? Investi in un'azienda che è sul mercato da oltre 15 anni… Non perdere l’occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per DOT ENERGIA, sita in Badia Polesine (RO), solida e dinamica realtà radicata del territorio che realizza impianti e servizi di ingegneria energetica e illuminotecnica per l’efficienza degli edifici, al fine di sviluppare nuovi canali di business ricerca AGENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA ED ILLUMINOTECNICA per la zona del VENETO e dell’EMILIA ROMAGNA La persona che stiamo cercando si occuperà di promuovere i contratti commerciali di vendita per impianti fotovoltaici, impianti eolici e servizi di progettazione illuminotecnica a Led forniti dall'azienda attraverso azioni di contatto diretto con la clientela potenziale e di incremento di quella già presente. Ricercherà clienti attraverso contatti telefonici e visite in loco, in particolare, esercizi commerciali, proponendo soluzioni di fornitura personalizzate rispetto alle specifiche esigenze richieste. Svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi, valutando le migliori soluzioni per incrementare il fatturato e raggiungere i target di vendita. Si interfaccerà con il titolare per sviluppare piani strategici di business nell'ottica di costituire una rete vendita strutturata che sia in continua espansione. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda tramite contratto a partita IVA con Retribuzione FISSA e ELEVATE provvigioni, oltre a incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, PORTFOLIO CLIENTI, rimborso spese, auto aziendale, supporto operativo, formazione continua, nonché la reale possibilità di crescita professionale. Richiediamo: partita IVA Enasarco, precedente esperienza di vendita di almeno 2 anni, preferibilmente da settori affini, essere automunito/a, disponibilità a recarsi in loco dai clienti, intraprendenza, capacità di lavoro per obiettivi e sviluppo di business plan, elevate doti persuasive e comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine alla vendita anche diretta, metodo ed orientamento al risultato. Se cerchi un lavoro dinamico all’interno di una azienda insieme a cui crescere professionalmente e professionalmente...l'hai trovato! Invia subito il tuo curriculum a lavoro4@gurujobs.it
Italia (Tutte le città)

Per Primaria Società operante nel settore sanitario ricerco un profilo di: DIRETTORE NAZIONALE SERVIZI SOCIO SANITARI. La risorsa dovrà coordinare e gestire il personale di Coordinamento; curare i rapporti istituzionali; monitorare e gestire i costi; assicurare una corretta programmazione delle attività e servizi preposti. Provvedere all’adattamento delle procedure aziendali, garantire la raccolta e la diffusione degli aggiornamenti normativi dell’Area di competenza, verificare l’assolvimento delle norme e regolamenti aziendali. Coordinare strategie e strumenti orientati all’integrazione e all’inserimento lavorativo del personale. Supportare l'avvio di nuovi servizi nonché delle procedure di chiusura/avvicendamento dei servizi; REQUISITI Titolo di laurea in ambito sanitario; Consolidata esperienza in ruoli di responsabilità superiore a 5 anni, preferibilmente nel settore socio-assistenziale o sanitario; Conoscenza dei rapporti di lavoro e della normativa applicata Rappresenta requisito referenziale aver conseguito un Master in Management Sanitario La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime doti comunicative, organizzative e di problem solving. E’ una persona propositiva con forte attenzione alle risorse umane, alla qualità dei servizi, e al raggiungimento degli importanti risultati attesi. E’ persona seria ed affidabile, di grande responsabilità, che sa porsi come punto di riferimento importante, capace di instaurare collaborazioni di fiducia e di valore. L’Azienda offre: una concreta e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Luogo di lavoro: Roma (zona settecamini) Gli interessati possono candidarsi inviando il cv all’indirizzo di posta paola.ditocco@nuovasair.it
Roma (Lazio)

SEI UN ABILE COMMERCIALE? VUOI FAR PARTE DI UN TEAM VINCENTE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Azienda Siciliana, nel settore della distribuzione di servizi energetici, partner di DIMEGAS, azienda di Pagani, leader nel settore energetico, che si occupa della progettazione, costruzione e gestione di impianti G.P.L. e della fornitura di metano ed energia elettrica Ricerca: CONSULENTE SETTORE ENERGIA (Zona: Sicilia) La persona che inseriremo opererà nel settore business con l’obiettivo di visitare, acquisire e fidelizzare i clienti. Offriamo: inquadramento a P.iva con fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, formazione continua, leads di aziende interessate, un percorso di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo diploma, pregressa esperienza in attività commerciali ed ottima predisposizione relazionale, caparbietà. Se vuoi ottenere grandi risultati invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: CONSULENTE SETTORE ENERGIA SICILIA
Palermo (Sicilia)

SEI UN ABILE COMMERCIALE? VUOI FAR PARTE DI UN TEAM VINCENTE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Azienda Siciliana, nel settore della distribuzione di servizi energetici, partner di DIMEGAS, azienda di Pagani, leader nel settore energetico, che si occupa della progettazione, costruzione e gestione di impianti G.P.L. e della fornitura di metano ed energia elettrica. Ricerca: CONSULENTE SETTORE ENERGIA (Zona: Sicilia) La persona che inseriremo opererà nel settore business con l’obiettivo di visitare, acquisire e fidelizzare i clienti. Offriamo: inquadramento a P.iva con fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, formazione continua, leads di aziende interessate, un percorso di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo diploma, pregressa esperienza in attività commerciali ed ottima predisposizione relazionale, caparbietà. Se vuoi ottenere grandi risultati invia subito il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE SETTORE ENERGIA SICILIA
Palermo (Sicilia)

Ricerchiamocon carattere di urgenzabuyer per servizi trasporto e logistica ricerchiamo risorsa preparata in materia di trasporti nazionali ed intarnazionali su gomma, mare e treno, che conosca bene i servizi di logistica. ha esperienza nel settore dei trasporti o della logistica, grazie ala quale ha sviluppato contatti e relazioni con numerosi protagonisti in materia di trasporti.verrà inserita in una realtà aziendale molto dinamica che si rivolge alle imprese, i cui soci hanno una lunga esperienza nel settore. in questo contesto aziendale serve una persona flessibile, capace di adattarsi alle dinamiche ed alle esigenze aziendali, ma anche in grado di operare con un buon grado di autonomia e rispettare in procedure specifiche del settore, senza mai perdere di vista il cliente ed il risultato da ottenere. mansioni: la risorsa si occuperà di:trovare fornitori di servizi di trasporti per le direttrici richiestecontrattare le condizioni economiche e contrattuali, gli sla di servizio previsti una volta contrattualizzati si occuperà di gestire gli ordini ed ottenerli eseguiti. inizialmente opererà prevalentemente sul territorio nazionale ma in seguito si occuperà anche di fare le stesse attività per corrieri stranieri. requisiti:diploma ad indirizzo tecnico esperienza consolidata nei trasporti e /o nella logistica conosce bene le diverse clausole contrattuali legate al trasporto esperienza e /o familiarità con magazzini e le relative problematiche ha dimestichezza sul calcolo delle marginalità sui servizi di trasporto.buona conoscenza della lingua inglese ad uso lavorativo.buon utente uso pc, office, excel, internet, uso database, erp aziendali disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionaleautomunita, con disponibilità immediata o nel breve. residente in zona milano sud ovest, entro una distanza massima di 15 km l'azienda offre:inserimento scopo indeterminato. incentivi sui risultatipossibilità di crescita all'interno dell'azienda l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet. carica il tuo cv e completa il tuo profilo. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.