-
loading
Solo con l'immagine

Azienda settore servizi persona


Elenco delle migliori vendite azienda settore servizi persona

PERSONA ENDLESS NIGHT COLLECTION - LIMITED - PLAYSTATION 4
  • Contiene Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, oltre al download digitale di Persona 4: Dancing All
  • Un'unica confezione da collezione esclusiva!
  • Voiceover in Inglese e Giapponese
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONA TEST STICKS PER 4 CICLI MENSILI
  • Persona è un metodo contraccettivo che agisce in armonia con il tuo corpo, senza effetti collaterali e facile da utilizzare
  • Persona rileva le variazioni dei due principali ormoni della fertilità nelle urine, E3G e LH, ed utilizza tali informazioni per identificare i giorni in cui il rischio di gravidanza è basso
  • Se utilizzato come unico metodo contraccettivo e in base alle istruzioni, una bassa percentuale di donne che lo utilizzano correttamente per 1 anno, potrebbe rimanere incinta
  • 32 test per 4 cicli mensili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONA MONITOR PER CONTRACCEZIONE
  • È un monitor per contraccezione che rileva gli ormoni nell'urina e fornisce aggiornamento quotidiano sulla situazione della fertilità della donna
  • Persona rileva le variazioni dei due principali ormoni della fertilità nelle urine, E3G e LH, ed utilizza tali informazioni per identificare i giorni in cui il rischio di gravidanza è basso
  • Persona è un metodo contraccettivo che agisce in armonia con il tuo corpo, senza effetti collaterali
  • Se usato secondo le istruzioni e come unico metodo di contraccezione, una bassa percentuale di donne che lo utilizzano correttamente per 1 anno, poptrebbe rimanere incinta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
Azienda del settore servizi - Lavanderia industriale per alberghi e ristoranti - è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico con finalità assuntive. Le figure ricercate sono addetto allo smistamento interno, addetto allo stiro automatizzato. Orario di lavoro diurno e infrasettimanale.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Manpower cerca per importante negozio di Candelo centro delle risorse per le pulizie. La risorsa ha maturato esperienza ed è autonoma nella mansione. Contratto part time. Stipendio attraente Si prega di inviare CV,
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Collaboro con un'azienda che, oltre ad essere un colosso nel settore viaggi e servizi digitali, offre anche un'importante retribuzione monetaria. Sto selezionando cinque persone in ogni regione per collaborare, determinate e ambiziose; se pensi di essere una di queste, ti piacerebbe approfondire?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology, nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona risorse tecniche hardware e software su Torino e provincia, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio. Mansioni: La risorsa si occuperà dell’assistenza tecnica ed informatica sia internamente che presso clienti sul territorio. Dovrà progettare e amministrare l'infrastruttura informatica aziendale; amministrare sistemi; configurare sistemi di Cloud computing e architetture di gestione di risorse in Cloud; amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo; si occuperà della gestione e configurazione PC, Server, posta elettronica, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, intervenendo anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. Dovrà inoltre gestire i contratti di assistenza tecnica, provvedendo alla manutenzione dei guasti, delle personalizzazioni e configurazioni, alla gestione delle garanzie e dei ricambi. Qualifica richiesta: Liberi professionisti. Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: Buona conoscenza S.O. Microsoft. Esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni, di stampanti (laser, inkjet, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza nel settore; patente B ed auto propria. Completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità, capacità di operare in autonomia. Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology e nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona, risorse commerciali per ampliamento della propria rete commerciale su Torino e provincia. Mansioni: attività principale sarà la creazione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La posizione comporta attività di mappatura e vendita alle potenziali aziende clienti, visita, creazione dell'offerta, chiusura della trattativa. Qualifica richiesta: Liberi professionisti per vendita di prodotti e servizi informatici e Agenti di commercio Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza di vendita, preferibilmente nel settore telecomunicazioni; conoscenza del territorio; patente B ed auto propria. Completano il profilo i seguenti requisiti: • Ottima dialettica e predisposizione al contatto con la clientela • Capacità comunicative e relazionali • Marcata attitudine all`individuazione delle opportunità commerciali ed al raggiungimento degli obiettivi • Capacità di operare in autonomia Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
azienda settore trasporti turistici in Sicilia, cerca partners italiani e stranieri, T.O. Agenzie viaggi ed equivalenti per servizi in Sicilia, massima serietà e competenza.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda di servizi inglese cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda di servizi in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda fitness inglese ricerca Director manager. Si offre regolare contratto con inserimento nella direzione aziendale. L'offerta è riservata a soggetti in possesso di un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto. Il Director manager sarà affiancato per un periodo di trenta giorni, successivamente all'assunzione, al fine di coordinare l'attività aziendale. Il Manager successivamente al periodo di affiancamento acquisirà il ruolo di Director / CEO dell'azienda coordinando l'attività aziendale e gestendo nel complesso la società ad eccezione della parte legale e fiscale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con un'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore di fitness management saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. Orario lavorativo: part time. Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA COMMERCIALE CON SEDE IN DOSSOBUONO (VERONA) RICERCA IMPIEGATA/O ESPERTA/O IN CONTABILITA' E ADEMPIMENTI FISCALI DA ASSUMERE PART TIME DISPONIBILITA' IMMEDIATA E' TITOLO PREFERENZIALE INVIARE CV ALL'INDIRIZZO MAIL: servizi@studioribaudo.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda specializzata e molto competente operante nel settore edilizio nelle province di Padova, Vicenza e Venezia offre, a prezzi vantaggiosi, servizi di ristrutturazione, pittura, cartongesso, pavimentazione, demolizioni e molto altro. Per info, preventivi e sopralluoghi gratuiti chiamare il numero 0498979093.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Manpower ricerca per azienda cliente una figura di addetto/a alle pulizie per studio dentistico. La risorsa deve aver maturato esperienza nella mansione, preferibilmente presso studi medici/dentidistici. è richiesta professionalità e accuratezza nello svolgimento dell'attività lavorativa. Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. Orario di lavoro: 06:00-08:00 dal lunedì al sabato. Sede di lavoro: Felizzano (Alessandria)
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione STAGE SETTORE SERVIZI DI FORMAZIONE Per azienda settore servizi con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma di ragioneria o laurea in materie umanistiche; -Esperienza, minima, maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Discreta conoscenza della lingua inglese -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si dovrà occupare di: -Inserimento dati; -Gestione formazione; -Archivio documenti. Si offre un iniziale inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi con ottica di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca project manager da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della management, in qualità di project manager durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di manager che sia in grado di gestire la clientela coordinandosi con la Direzione. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con programmi di posta elettronica, programmi gestionali, pacchetto Office, photoshop. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda rispo ricerca: 1 addetto/a alla segreteria settore servizi La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno della nostra sede, con lo scopo di gestire le seguenti attività: Segreteria tecnica: Preparazione dati archiviazione dati archiviazione cartaceo accoglienza clienti Requisti: diploma/Laurea accettiamo anche alla prima esperienza Precisione e puntualità completano il profilo Si offre un regolare contratto a tempo indeterminato Full â€"time, dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Ancona
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda rispo ricerca: 1 addetto/a alla segreteria settore servizi La risorsa verrà inserita all'interno della nostra sede, con lo scopo di gestire le seguenti attività: Segreteria tecnica: Preparazione dati archiviazione dati archiviazione cartaceo accoglienza clienti Requisti: diploma/Laurea accettiamo anche alla prima esperienza Precisione e puntualità completano il profilo Si offre un regolare contratto a tempo indeterminato Full -time, dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Ancona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.