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Azienda ufficio amministrativo offerta


Elenco delle migliori vendite azienda ufficio amministrativo offerta

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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QAZQAZ CODICE BINARIO ARTE INTELLIGENZA CERVELLO OROLOGIO DA PARETE MOVIMENTO SILENZIOSO OROLOGIO DA PARETE AZIENDA UFFICIO ARREDAMENTO CERVELLO CIRCUITO ARTE PER GEEK
  • Silenzioso: movimento di alta qualità, lunga durata, garanzia di tempo preciso e ambiente assolutamente silenzioso, addio al ticchettio meccanico.
  • Materiali di alta qualità: realizzati in plastica acrilica, che non si sbiadisce e ha una lucentezza brillante; bordi lisci senza sbavature, proteggendo le mani da lesioni.
  • Design moderno: le scanalature delle unghie sul retro assicurano una facile installazione e una facile sospensione; grande decorazione murale, questo pezzo darà sicuramente alla tua stanza una nuova definizione.
  • Il regalo perfetto: l'orologio da parete in legno semplice e moderno, che mostra il tuo gusto delicato da ogni dettaglio, è la scelta migliore quando scegli un regalo!
  • Ampia gamma di applicazioni: questo pratico e bellissimo orologio da parete migliorerà la decorazione di qualsiasi stanza della tua camera da letto, camera dei bambini, ufficio, cucina, studio, caffetteria, ecc.
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CWANMH OROLOGIO DA PARETE CODICE BINARIO ARTE INTELLIGENTE CERVELLO OROLOGIO DA PARETE MOVIMENTO MUTO OROLOGIO DA PARETE AZIENDA UFFICIO DECORAZIONE CERVELLO CIRCUITO GEEK 30 X 30 CM
  • Materiale; altro
  • Dimensioni; 30X30
  • MOVIMENTO SILENZIOSO - Movimento silenzioso e movimenti al quarzo precisi per garantire un tempo preciso, garantire un buon ambiente di sonno e di lavoro.
  • GODITI IL DIVERTIMENTO - Puoi progettare la posizione e le dimensioni dell'orologio come preferisci, allo stesso tempo, ti divertirai con la tua famiglia e i tuoi amici
  • L'orologio da parete perfetto per soggiorni, camere familiari, sale da pranzo, camere da letto, aula, sala studio, sala riunioni, cucina e ufficio.
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A SU AZIENDA UFFICIO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda settore impiantistica industriale, un impiegato amministrativo. La figura dovrà occuparsi della tenuta della contabilità di un gruppo composto da tre società di capitali. Si richiede esperienza nella mansione fino alla predisposizione del bilancio che verrà poi redatto con la collaborazione del commercialista. Si offre contratto di lavoro full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale con filiale a Perugia ricerca un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio amministrativo. La risorsa si dovrà occupare: - ciclo passivo, - registrazioni in contabilità generale - prima nota. Requisiti richiesti: Diploma, disponibilità immediata per un full-time, doti organizzative e conoscenza pacchetto office. Contratto inizialmente determinato. Inviare il curriculum se interessati.
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Campobasso (Molise)
Ricerchiamo, per azienda cliente, un addetto per ufficio amministrativo. La risorsa individuata seguirà le pratiche amministrative e in particolare delle seguenti attività: -compilazione documentazione specifica per clienti e relativa alla spedizione della merce. -attività inerenti alle fatturazioni -compilazione moduli per ordini di acquisto -controllo e registrazione contratti del personale somministrato, con verifica e registrazione di presenze e ore lavorate. Il candidato ideale ha conseguito un diploma di scuola media superiore, Si richiede buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word e Excel e dei programmi di posta elettronica e navigazione in internet; Preferibile residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro. Luogo di lavoro: Campobasso Orario lavorativo: Full time Il trattamento dei dati personali pervenuti avverrà in conformità alla L. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 125/91.
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Brescia (Lombardia)
Azienda commerciale in Milzano (BS) ricerca una risorsa da inserire in stage presso i propri uffici. La risorsa, in affiancamento al tutor, dovrà svolgere diverse attività all’interno del reparto amministrativo/contabilità. In particolare si occuperà di: - Invio estratti conti ai clienti - Gestione dei solleciti e chiusura degli incassi in contabilità - Preparazione dei pagamenti – preparazione dei cash flow settimanali - Gestione della chiusura dei pagamenti attraverso la contabilità delle banche Requisiti: - Diploma in ragioneria o Laurea triennale in discipline economiche - Conoscenza lingua francese - Conoscenza Office 365 - Precisione e puntualità - Essere automunito/a (in quanto Milzano è poco servito dai mezzi pubblici) Varie: Dal Lunedi al venerdì part-time L’inizio attività è previsto per fine settembre 2019 Contratto di Lavoro: Stage
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia, ricerca, un/a stagista da inserire all'interno dell'ufficio amministrazione. La risorsa sarà inserita in supporto specialmente al ciclo passivo e dovrà occuparsi di altre attività correlate all'amministrazione. Si richiede possesso di diploma, conoscenza pacchetto office e ambizione. Si offre contratto determinato e orario full time. Per la candidatura, inviare cv aggiornato.
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia cerca un impiegato/a. La risorsa inserita svolgerà attività di amministrazione e contabilità. Nello specifico si occuperà di compilazione 730, dichiarazione dei redditi di persone fisiche e redazione prima nota. Si richiede residenza a Perugia o provincia, disponibilità immediata, completano il profilo precisione, autonomia e ottime doti organizzative. Contratto a tempo determinato e orario lavorativo full-time. Se interessati inviare Cv aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda sita in Rossano Calabro (CS), ricerca nuove figure da inserire in amministrazione. La risorsa selezionata, dovrà occuparsi di: accoglienza clienti, gestione appuntamenti, inserimento dati e supporto operativo. Si richiede assenza di vincoli contrattuali, disponibilità immediata e full time. Requisiti preferenziali per la candidatura: buon utilizzo del pc, spiccate capacità organizzative e comunicative. Impiego esclusivamente full time. Inviare curriculum vitae munito di recapito, all'indirizzo mail.
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Campobasso (Molise)
Siamo stati incaricati di selezionare per azienda cliente con sede centrale in Campobasso, un/a impiegato/a a supporto della divisione amministrativa. Ci rivolgiamo a candidati in stato di disoccupazione, neo laureati o neo diplomati, con residenza in Campobasso o province. Principali mansioni da svolgere allâ€(TM)interno degli uffici aziendali: -supporto alla fatturazione -gestione pratiche aziendali legate alla gestione generale amministrativa. La ricerca è a carattere dâ€(TM)urgenza e chiediamo agli interessati di inoltrare il proprio cv. Sede di lavoro: Campobasso (prossimi uffici in provincia) Orario di lavoro: full time Assunzione diretta in azienda con fisso mensile, corso di formazione pre-inserimento.
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Italia (Tutte le città)
Azienda metalmeccanica operante nel settore delle tecnologie per i beni culturali con sede a Firenze, ricerca per ufficio amministrativo, un/a tirocinante da avviare tramite Giovani Sì. Il tirocinio ha la durata prevista di 6/12 mesi, durante i quali l’azienda erogherà un rimborso spese forfettario. Il/la candidato/a sarà inserito/a nell’ufficio amministrativo e dovrà supportare lo stesso nelle attività quotidiane dell’ufficio con mansioni di: - Contabilità generale ciclo attivo/passivo - Gestione report statistici su excel - Pratiche ufficio personale - Archiviazione documentale - Gestione progetti di partecipazione a finanziamenti pubblici - Preparazione documenti per le certificazioni di qualità e responsabilità sociale La ricerca è volta all’inserimento della risorsa in azienda al termine del periodo di stage. Desideriamo incontrare candidati che abbiano svolto studi di ragioneria/economia, che abbiano un’ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Gradita iscrizione a Garanzia Giovani.
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Italia (Tutte le città)
Azienda del palermitano ricerca una risorsa da inserire in ufficio amministrativo. La risorsa ricercata avrà acquisito competenze tecniche rispetto all'area amministrativo-contabile e lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Amministrativo. Avrà piena autonomia sullo sviluppo di un progetto di e-commerce (controllo e gestione ordini e consegne, verifica magazzino, monitoraggio piattaforma di distribuzione) e curerà la relazione con clienti prospect. Si offre periodo di stage retribuito per sei mesi con finalità di inserimento. Disponibilità immediata. Invio CV a ufficioricercaselezione@gmail.com
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Padova (Veneto)
Azienda commerciale ricerca stagista/apprendista da inserire con mansioni di ufficio amministrativo, anche prima esperienza. Età richiesta: 18-29 anni Si richiede diploma di scuola secondaria in ambito amministrazione, finanza e marketing (ragioneria) - operatore amministrativo segretariale. Mansioni previste: centralino, corrispondenza, controllo ddt clienti e fornitori, fatturazione mensile, inserimento prima nota, archiviazione documenti, caricamento articoli in gestionale. Orario full time, 40 ore settimanali. Preferibile residenza in zone limitrofe, entro 10 km dal punto vendita di Trebaseleghe (PD).
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Biella (Piemonte)
Azienda tessile con sede a Cossato, cerca per inserimento in ufficio amministrativo impiegata/o contabile anche con minima esperienza. Si richiede minima esperienza nel settore e diploma di maturità. Inviare la propria candidatura a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa azienda, operante nel settore alimentare, ci ha incaricato della ricerca di ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO. La nuova risorsa, che riferisce al Responsabile Amministrativo, dovrà dedicarsi a supportare il Responsabile nelle attività di gestione della contabilità generale. L’azienda è assistita anche da uno studio di commercialisti che fornisce supporto normativo in caso di bisogno. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria o cultura equivalente; - Esperienza, anche breve, maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo determinato per un anno con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà di gestire e coordinare il personale amministrativo del settore contabilità secondo le procedure aziendali e nel rispetto delle norme contabili vigenti, nonché secondo le direttive impartite dalla Direzione aziendale e dal Gruppo di cui l’azienda fa parte. Nello specifico, presiederà e gestirà i processi amministrativi e contabili, predisporrà reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi utili all’attività di monitoraggio, applicherà e farà rispettare le direttive, le politiche e le procedure aziendali dei collaboratori, si interfaccerà costantemente con il Direttore aziendale e con i referenti amministrativi del Gruppo, proporrà soluzioni volte al superamento di eventuali problematiche riscontrate nel corso della propria attività, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi prefissati. REQUISITI: •Laurea in materie economiche; •Esperienza nel ruolo; •Buona padronanza dei sistemi informatici e buona conoscenza di software di contabilità; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità, flessibilità e ottime doti relazionali L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO RESP/AMM CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATA/A UFFICIO AMMINISTRATIVO Ricerchiamo per importante azienda specializzata nella commercializzazione di attrezzature ed accessori per alberghi, bar e ristoranti, una/un impiegata/o ufficio amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: •Fatturazione elettronica, in particolare legata ad interventi di manutenzione •Gestione fornitori •Formulazione report assistenza tecnica •Supporto all’ufficio contabilità Si richiede: •Diploma di ragioneria •Esperienza almeno biennale nella mansione •Ottime doti organizzative e gestionali •Disponibilità a lavoro full-time Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Perugia
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